Andiamo

Peter_Parker_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Peter_Parker_
Silver
London
22/11/2016 | 18:56

  • Like
    0

Vero, era il tuo solito tipo, stile Raissa dell'Artemis diciamo... ok vuol dire che stavolta ho fatto io il sacrificio, prossima volta tocca a te

Peter_Parker_
Silver
London
22/11/2016 | 17:07

  • Like
    0

Peter_Parker_
Silver
London
22/11/2016 | 12:17

  • Like
    0

Secondo giorno. (13/11/2016)
L’hotel dove ho alloggiato si chiama AAA budget hotel, è un po’ decentrato rispetto al Samya, si trova dal lato ovest della città, ma cmq non male, prezzi competitivi e reception 24H, non ero passato neanche a fare il checkin, sono andato direttamente la notte alle 2.30-3, arrivo e già sapevano chi ero… Lascio la camera poco prima delle 12, S-Bahn e sono in Hauptbahnhof in 10 minuti circa. Visto che era ancora presto ne approfitto per fare un piccolo giro turistico del centro storico e fare qualche foto alla cattedrale gotica e al mitico Reno! Poi mi rompo le balle riprendo il solito treno N° 16 e torno al Samya, dove trovo @troiaccia_eva già attivo al ritorno da una camera, un grande ahahaha! Sabato sera avevo già chiesto a qualche ragazza di mio gusto se avrebbe lavorato anche domenica, e tutte hanno confermato, così ho già la mia probabile scaletta: una è la già testata Katea, una la spagnola/rumena testata da @gliufocus e infine quella da me notata col vestito nero lungo. Dopo i soliti giri spogliatoio-doccia-bagno-colazione faccio un giro di ricognizione e, come diceva giustamente @Brandon69, la sorte ha deciso: non vedendo le altre 2 in giro, incrocio quella col vestito nero che mi rivolge lo stesso sguardo “sexy” della sera prima, mi invita a salire con lei in camera, e così faccio.
1) Sarà perché non abbiamo conversato prima, o perché era presto ed eravamo entrambi assonnati, fatto sta che la conversazione resta sempre fredda e lei non fa niente per scaldarla…. Mi propone un massaggio e poi il classico blowjob+scopata, accetto perché mi piace molto il massaggio, ma un certo tipo di massaggio, che lei non fa… cioè non vuole toccarmi le palle…. Dove si è mai sentito che una troia non tocca le palle? Boh comunque vado avanti già mezzo incazzato, il resto è inutile descriverlo perché è stato il classico copione da macchine invece che da esseri umani, lei estremamente fredda, niente FK, niente toccare, a una mia esplicita domanda “ma si può sapere cos’è che fai?” lei risponde “io faccio solo il servizio base, blowjob e scopata, è meglio per la mia salute”; grazie al ca…. quindi voglio finire questa camera che è diventata un tormento invece che un piacere, finale a manovella (ma mi dice “dimmi quando vieni” perché non vuole nemmeno toccare lo sperma)… insomma devo aggiungere altro? Bellezza 8 ma empatia 2 e servizio 2 (non dico 0 perché avrebbe anche potuto non voler scopare, non si sa mai, uno paga e non sa quello che ottiene ovviamente, è sempre una sorpresa…). Ma vaffa…. Basta, la chiudo qui, non mi ricordo neanche come si chiama ma quando sarò di nuovo lì sarò ben felice di indicarvela e dire “quella lì è il missile, state bene alla larga, brutta zoccola!”
Quindi vado a sfogarmi dell’accaduto con @troiaccia_eva che mi consiglia di consolarmi con una brava…ma guarda caso avevo avuto la stessa idea ahahaha… quindi aspetto le mie altre “prime scelte” ma niente, ancora una volta il caso ha scelto per me, ma per fortuna stavolta ha scelto bene. Mentre siamo al bar si avvicina Blowy (che ormai conosciamo tutti direi), e lui le dice appunto che ho preso un missile, al che lei viene da me e inizia a darmi bacetti e carezze per consolarmi, nonché a strusciarmi quel suo bel culetto succoso proprio lì…. Avevo finito l’altra camera da sì e no mezz’ora, ma con quella mossa mi risveglia e partiamo.
2) In camera (come fuori) è una gattina, una fidanzatina, tutta coccole e premure, le chiedo il perché del nome e mi fa il gesto del pompino, poi il pompino me lo fa davvero e capisco, in effetti pare sia la sua specialità… quindi passo all’attivo con le mie 2 posizioni preferite, missionario ed elefante, ma poi sono stanco e la faccio finire come piace a me con la mano. Finalmente sono soddisfatto, svuotato, e ho rimediato la missilata di prima. Bellezza 7, empatia 9, servizio 8, un buon finale, ci voleva.
Come da programma verso le 19 usciamo e torniamo al Köln Flughafen, direzione Londra, come sempre stanchi ma felici e già in vista della prossima missione! (14 gennaio confermata)
Per concludere, il Samya mi è piaciuto, come dicevo all’inizio un po’ piccola la sala, secondo me potrebbero sfruttare un po’ meglio gli spazi, ad esempio l’ultimo piano col cinema è praticamente sprecato, potrebbero invece fare un cinema un po’ piu’ piccolo e un’altra salettina per il relax fra una botta e l’altra; cmq molto carino come ambiente, ottimo servizio bar e ristorante, c’è sempre qualcosa da mangiare a tutte le ore e servono con educazione. Capitolo gnocca ok, a parte il missile che è sempre dietro l’angolo anche per i piu’ esperti, in generale buon livello anche se non ci sono “punte di diamante” (a parte forse la russa Katea), 90% ragazze molto giovani, sotto i 25 direi, e naturali, quindi come piacciono a me. Confermo quello detto da altri, cioè che non sono troppo insistenti, meno male perché in un ambiente piccolo come quello sarebbe una tortura.

Peter_Parker_
Silver
London
18/11/2016 | 22:19

  • Like
    0

P.S. sarò anch'io presente il 14 gennaio! Si preannuncia un'altra bella seratina

Peter_Parker_
Silver
London
18/11/2016 | 22:10

  • Like
    0

Ciao a tutti, ecco anche la mia recensione, un po' in ritardo perché è un po' lunghina, a me piace farle ben dettagliate hehe....

Primo giorno. (12/11/2016)
Arrivo a Colonia con il compagno di viaggio @troiaccia_eva alle 10; dopo i vari preparativi, biglietti ecc., siamo al Samya verso le 13, dove incontriamo @Passatoredellago , anche lui appena arrivato. Devo dire che la logistica non è troppo complicata e si arriva piuttosto velocemente, 1 treno per arrivare in stazione centrale e 1 per il Samya, in tutto sarà un tragitto effettivo di 35/40 minuti, quindi ci tornerò presto sicuramente. L’ambiente è molto carino, curato nei dettagli, al piano terra c’è la reception, poi la sala principale e la sala da pranzo; al piano -1 la zona wellness con docce e spogliatoi; al primo piano le camere e al secondo il cinema, molto grande ma sempre vuoto. Unico appunto: la sala è un po’ piccola, magari sfruttando gli spazi diversamente….
All’arrivo faccio un giro di tutto il locale per vedere tutte le ragazze presenti, ma fra quelle 12/15 non vedo niente di eclatante, decido allora di buttarmi in sala pranzo e faccio la seconda colazione. Fra doccia, preparativi e colazione passa il tempo e arrivano i miei compagni di merende @gliufocus e @Brandon69. Quindi è il momento di aprire le danze e non vedendo niente di nuovo, vado da quella che ho notato prima.
1) Si chiama Lia, 19 anni, tedesca ma dice di avere origini italiane e polacche, capelli lunghi castani e occhi verdi, piuttosto alta e con un fisico da studentessa universitaria che si avvicina molto ai miei canoni, anche se non perfetta di culo. Dice di essere lì soltanto da 2 giorni, non so se qualcuno di voi possa smentire, prima invece lavorava in una specie di bordello privato in Lussemburgo, da dove dice di essersene andata perché i clienti non avevano il minimo rispetto. Dopo queste introduzioni andiamo in una delle camere al primo piano, dove accertato che facesse FK inizio da quello e poi inizio a spogliarla e leccarla tutta. Poi missionario in cui risulta piuttosto passiva, dice che è molto stanca perché ha dormito pochissimo, e la faccio finire con la mano, con cui si vede tutta la sua inesperienza, come direbbe @gliufocus lo prende in mano come una mazza da golf, quindi devo darle istruzioni ma nonostante ciò non faccio fatica a venire e schizzo tutto addosso a lei e anche sul letto, causa 3 giorni di astinenza totale come faccio sempre prima di andare in un FKK. Bellezza: 7.5, empatia 6.5, prestazione 6.5: insomma niente di che, fa il minimo sindacale ma si vede che è giovane e inesperta, sicuramente fra 1 anno o 2 può diventare anche una brava performer, ma in questo caso non mi dispiace che una sia inesperta a patto che sia fressssca (cit. @troiaccia_eva).
Mi riunisco ai compagni e anche loro partono per la prima camera. Nel frattempo arrivano anche i colleghi rimanenti, @bagascia, @Peter69 e @alianterus che saluto. Col passare delle ore osserviamo la fauna che comincia ad aumentare di quantità e anche di qualità. A un certo punto mentre siamo sui divanetti si siede accanto a me una ragazza appena uscita dallo spogliatoio e @gliufocus me la fa notare facendo qualche apprezzamento, ma poi non ci parla. Quindi la osservo meglio e noto che non è bella di viso ma di fisico niente male, piccola e minuta, classico stile teen, quindi mi presento.
2) Non mi ricordo di preciso il nome che mi ha detto, guardando il sito mi sembra che sia Bahara, era un nome strano come quello. 22 anni rumena di Braila (quando mi nomina quella città mi viene subito duro perché ho avuto diverse esperienze con ragazze di là e tutte piu’ che positive), alta sull’1.60 minuta bel fisichino proporzionato, capelli neri media lunghezza, viso non bellissimo ma simpatico, pare ci sia subito un ottimo feeling e infatti non mi sbaglio, sarà la prestazione migliore dei 2 giorni: le chiedo di iniziare a toccarmi già in sala per risvegliare l’augello e non deve fare molta fatica; passiamo in camera e iniziamo subito i preliminari, durante i quali mi fa eccitare a livelli Gastronomici (sì, nel senso che la voglio mangiare), si fa leccare tutta e vedo che è molto eccitata, ne approfitto e le infilo un dito (che di solito non accettano), lei non rifiuta, anzi viene! Spettacolo… quindi inizio a penetrarla a missionario, l’eccitazione sale ancora di piu’ e passo all’elefante; la sbatto per bene facendo sbattere il letto contro il muro e lei gradisce, viene di nuovo e mi stringe una mano piantandoci le unghie, spettacolo… Quindi vengo anch’io in quella posizione e le dico: eh sì, mi piace proprio Braila! E scoppiamo a ridere come 2 pazzi. Bellezza: 7, empatia 9, prestazione 9, alla mia prossima visita al Samya lei se presente sarà 100% confermata nella mia lista.
Verso le 20 sono tutti a cena, ragazze e clienti. I tavoli sono tutti occupati ma riusciamo a ritagliarci uno spazio per il nostro raduno di gnoccatravelers e così passiamo la cena fra racconti di scopate, confronti di opinioni su vari FKK ecc., mentre nel frattempo viene a “provocarci” una ragazza che, mi dicono, in un’altra occasione è riuscita a scopare con 5 uomini di fila dello stesso gruppo; ci prova anche stavolta ma non attacca perché siamo a cena e poi non mi piace proprio; cmq molto simpatica come situazione, non sarebbe male vivere in un mondo dove noi uomini ci facciamo i fatti nostri e le donne vengono a chiederci di scopare, mmmm…. Dopo la cena osserviamo la fauna tutti insieme e inizio a sentir parlare di una certa russa; dico russa? Uhm, mi interessa, vediamo com’è… solo che non è facile perché lavora molto, è fissa in camera, quindi finalmente @troiaccia_eva che la conosce bene me la presenta quando si trova al bar; la guardo in faccia e bam, l’amico si sveglia subito d’istinto, effettivamente è proprio bella, in particolare mi colpiscono gli occhi. So che al momento non sono al 100%, quindi mi presento soltanto e le dico che tornerò a cercarla piu’ tardi. Quindi verso le 23 mentre siamo sui divanetti la vedo arrivare di ritorno dalla doccia e non perdo tempo, la prendo per un braccio e la faccio sedere accanto a me; dopo circa 10 secondi di conversazione non riesco a resistere, è bella e vorrei farmela lì sul divanetto, quindi andiamo in camera di corsa.
3) Si tratta di Katea, 25 anni, russa di un paese impronunciabile della Siberia, capelli sul rosso ruggine, occhi azzurri glaciali, bocca di rosa con denti perfetti, una pelle bianca bella come ho visto poche volte. Mi dice 25 anni ma ne dimostra anche meno, sembra una bambina. Quando entriamo in camera però lei inizia subito a spogliarsi e si sdraia sul letto: a quella vista rimango senza parole e inizio subito la degustazione, poi passiamo al 69 e lei gradisce il mio stile di leccata cacciando degli urlettini da film porno che mi fanno eccitare ancora di piu’, tanto che mi fa quasi venire, allora la fermo e la cavalco selvaggiamente, poi il finale con la mano è uno spettacolo, ha uno stile da professionista e mi fa godere come un porco, è un’esplosione. Bellezza 9, empatia 9, prestazione 9, hai ragione @troiaccia_eva quella ragazza è una dea, un gioiello, grazie per il suggerimento!
Dopo la terza camera inizio ad accusare un po’ di stanchezza, quindi scendo a riposare sui lettini della zona relax insieme a @Brandon69 @alianterus e @Peter69. Riesco in qualche modo a riposare un’oretta e torno di sopra, dove gli altri sono pronti a far scattare la terza camera. Noto che a quell’ora (sarà stata circa l’1) c’è il massimo dell’attività del locale. La musica zingara e araba è a palla, le ragazze saranno in tutto una cinquantina, molte ballano sul palco centrale e di tanto in tanto trascinano qualche cliente nelle danze. Mi guardo attorno e fra queste noto una ragazza molto bella di viso e sembrerebbe anche di corpo, dico sembrerebbe perché è la piu’ vestita di tutte, ha un vestito nero lungo tutto traforato e sotto anche la lingerie, quindi non si intravede niente, ma la figura nel complesso è molto carina. Nota che la osservo e ricambia con lunghe occhiate intense; ci penso un po’ ma decido di tenermi una cartuccia per il giorno dopo. Verso le 2 esco con @Brandon69 e @gliufocus e ci facciamo riaccompagnare col taxi.

A breve col secondo giorno....

Peter_Parker_
Silver
London
14/11/2016 | 23:31

  • Like
    0

Grande, ottima recensione, hai espresso bene le tue impressioni direi... la tua prima vittima si chiama Blowy, testata da me il giorno successivo; quando le ho chiesto il perché del nome mi ha fatto il gesto del pompino, chissà cosa avrà voluto dire....

Peter_Parker_
Silver
London
14/11/2016 | 23:15

  • Like
    0

Complimenti, un saluto a tutti i compagni di avventura.... concordo che mi piace l'atmosfera di festa, anche se si tratta di una festa per lo piu' zingara ahaha.... a breve pubblicherò anche la mia rece

Peter_Parker_
Silver
London
11/11/2016 | 22:33

  • Like
    0

Ok perfetto, allora penso io e troiaccia_eva andremo ad aprire il locale insieme a quelli delle pulizie, vi accoglieremo piú tardi in giornata

Peter_Parker_
Silver
London
09/11/2016 | 20:06

  • Like
    0

Con le scarpe ortopediche? Ok allora, nel caso la serata fosse troppo busy, ti dispiace se mentre ti fai fare un footjob utilizzo un'altra parte del corpo della signorina?

Peter_Parker_
Silver
London
09/11/2016 | 07:16

  • Like
    0

Quindi mi pare di capire che non sono tutte rumene al Samya, confermate?

Peter_Parker_
Silver
London
09/11/2016 | 00:05

  • Like
    0

Mmm quella recensione in inglese mi puzza di bufala.... troppo esagerata, hanno scritto tutti I peggiori luoghi comuni sui locali e poi il modo in cui è scritta.... sembra fatta da un computer invece che da un essere umano... qualcuno è stato all'Artemis recentemente e ha qualche notizia di altra natura? Grazie

Peter_Parker_
Silver
London
08/11/2016 | 23:03

  • Like
    0

@gliufocus said:
Sì aggiunge anche un altro gt

Chi, Giampiero?

Peter_Parker_
Silver
London
07/11/2016 | 16:50

  • Like
    0

Anche io e troiaccia_eva penso entreremo a quell'ora... facciamo quella cosa del sesto che entra gratis?

Peter_Parker_
Silver
London
04/11/2016 | 20:46

  • Like
    0

Peter_Parker_
Silver
London
04/11/2016 | 17:41

  • Like
    0

Ah @troiaccia_eva dimenticavo.... giusto ieri parlavo con una mia collega e il caso ha voluto che lei prenda un aereo alla stessa ora ma x Francoforte perché il suo ragazzo lavora lì... quindi quando ci incontriamo non so, magari inventiamoci una scusa qualunque basta non dire che andiamo a troie ahhahahaha

Peter_Parker_
Silver
London
04/11/2016 | 17:30

  • Like
    0

@gliufocus per me stesso discorso di @troiaccia_eva , siccome ho prenotato l'hotel e devo fare checkout alle 11, vorrei restarci a dormire almeno qualche ora, quindi non penso che starò fino alle 5. Comunque dipende dalla situazione, se è vero che le ragazze inizieranno tardi a causa della festa della sera prima saremo obbligati anche noi a fare tardi, se invece come alcuni dicono dopo mezzanotte è un mortorio allora penso verso l' 1 o le 2 potrei togliere le tende...

Peter_Parker_
Silver
London
02/11/2016 | 21:28

  • Like
    0

Salve a tutti, complimenti per il nuovo sito.... però mi dicono che qualcuno ha ancora problemi ad entrare... bisogna entrare con l'email o il nickname? Io ci sono riuscito con l'email ma mi dicono che non compaiono proprio gli username, come se ci fosse qualche errore di corrispondenza nella tabella degli username appunto....

Peter_Parker_
Silver
London
28/10/2016 | 14:00

  • Like
    0

@troiaccia_eva all'andata prendo quello sempre da Stansted di sabato mattina alle 7.40, arrivo alle 10.05 a Colonia

Peter_Parker_
Silver
London
25/10/2016 | 12:54

  • Like
    3

@gliufocus sarà ma io continuo a leggere rece negative sul Magnum.... mi pare non molto incoraggiante la situazione

Peter_Parker_
Silver
London
25/10/2016 | 09:59

  • Like
    0

@troiaccia_eva se non sbaglio abiti anche tu a Londra, giusto? Hai detto che hai il ritorno domenica alle 22? Per caso è il Ryanair x Stansted?

Peter_Parker_
Silver
London
23/09/2016 | 15:47

  • Like
    0

@Pendolino sì è lei, Nicole! Grazie per avermelo ricordato, credo sia stata la migliore prestazione dei 2 giorni, alla prossima visita devo ricercarla sicuramente... @Brandon69 sì la nostra fidanzatina è stata una grave mancanza, volevo vedere di nuovo quegli occhioni da ragazzina ingenua... cmq come dico sempre alle ragazze, sono una troia e mi sono consolato con altre ahahaha

Peter_Parker_
Silver
London
23/09/2016 | 13:43

  • Like
    0

Ecco avevo una mezza idea di provare il Magnum prossimamente ma devo dire che ho letto piú recensioni negative che positive, questa poi.... anche quello che dice @BaloCassa di fare tutte le camere con la stessa non ha senso, se mi piace una vado da una escort, ci sto 3 o 4 ore e faccio di tutto finché non ho finito lo sperma (e I soldi). Il senso di questi locali dovrebbe essere proprio la possibilità di scegliere fra tante belle ragazze in base ai propri gusti (o ai loro, cioè tante volte è meglio farti scegliere da una a cui piaci cosí sei sicuro che sarà brava in camera); e tutte dovrebbero tenere un livello medio-alto sia di bellezza che di comportamento, se no x forza lavorerebbero solo le migliori, è la legge della concorrenza. Il cibo e il locale secondo me sono in secondo piano, ma ripeto, secondo me, ognuno è libero di pensarla come vuole, comunque da ora in poi se cerco notizie su un fkk guarderó soltanto il capitolo figa.

Peter_Parker_
Silver
London
20/09/2016 | 01:46

  • Like
    0

Visto che ripartirò il 13 sera, pensavo di fare un salto anche al Pascha tanto per passare la giornata.... che dite, me lo consigliate? Qualcuno che si aggrega? Grazie

Peter_Parker_
Silver
London
20/09/2016 | 00:43

  • Like
    0

Ottime notizie, anch'io sarò presente il 12 novembre...vai che andiamo!!! @gliufocus ma per caso la Raissa di cui parla il collega ha mica a che fare con la nostra amica dell'Artemis?

Peter_Parker_
Silver
London
19/09/2016 | 20:54

  • Like
    0

Ottimo, immaginavo infatti qualche trucco del genere... beh cmq le zingare non ci dispiacciono, vero @gliufocus? A me non dispiacciono proprio neanche quelle che vanno a chiedere l'elemosina coi figli, mi verrebbe da dirgli "se me la dai ti dó io una bella elemosina" ahaha

Peter_Parker_
Silver
London
19/09/2016 | 02:36

  • Like
    1

Mmm lascia perdere gli integratori, fanno cattivo sangue. Prima della partenza fai 3 giorni di astinenza, né di piu' né di meno, per un motivo molto semplice: la spermatogenesi, cioè la produzione di cellule spermatiche (spermatozoi) da parte delle gonadi compie un ciclo completo in 3 giorni, e per fornire a questi gli "alimenti" viene prodotta anche una adeguata quantità di proteine; in altre parole, se tieni le palle 3 giorni a riposo, arrivi là che ce le avrai piene e pronte a esplodere, piu' di 3 giorni non serve perché tanto lo sperma prodotto in eccesso viene riassorbito dai tessuti o eliminato tramite polluzioni spontanee. Per quanto riguarda la dieta mangia piu’ proteine che puoi nei giorni precedenti per fornire il nutrimento agli spermatozoi come ho appena citato. Quando sei sul posto cerca di mangiare carboidrati (pane, pasta) e vitamine (frutta) prima della prestazione perché danno energia, poi scopa subito (entro massimo 1 ora) perché questi alimenti si bruciano velocemente; Dopo una scopata mangia invece proteine (carne o verdura) per reintegrare quello che hai consumato. Le uova le puoi mangiare sia prima che dopo, fanno sempre bene in questi casi. E’ come andare in palestra, uguale uguale ;-)

Peter_Parker_
Silver
London
19/09/2016 | 01:50

  • Like
    1

FKK Shark’s

COSTO INGRESSO: 65 euro

COSTO CAMERA: 50 euro standard, 50 mezz’ora extra, 50 CIM, 100 anal

INDIRIZZO: Otto-Röhm-Straße 72, 64293 Darmstadt

RAGAZZE PRESENTI: nel pomeriggio circa 25-30, in serata circa 50, come sempre maggioranza rumene ma incontrate un paio di africane, la solita russo/croata, il solito gruppetto di bulgare nonché il gruppetto delle tedesche, una tailandese, una egiziana, una colombiana, una ungherese, un paio di albanesi. Stavolta testate da me piu’ nazionalità e non solo rumene.

Salve a tutti i compagni GT, ecco il resoconto della mia seconda visita allo Shark’s, stavolta col mio compagno di avventure @gliufocus abbiamo deciso di fare doppietta in questo FKK e puntare sul sicuro, piuttosto che provarne altri.

Primo giorno. (09/09/2016)

Appuntamento all’Hotel Maritim Rhein-Main di Darmstadt, 4 stelle, ottima posizione praticamente a pochi metri dalla Hauptbahnhof e ottimo prezzo, abbiamo trovato infatti un’offerta speciale su booking.com. L’offerta è stata però un po’ guastata all’arrivo, infatti mi aspettavo di poter fare check-in alle 14 come accade di solito in tutti gli hotel, e invece mi viene detto prima le 15, e dopo aver aspettato nella hall, posticipano alle 16. Il receptionist si giustifica dicendo che a causa dei prezzi ribassati in quei giorni, hanno a che fare con qualcosa come 180 fra checkin e checkout…. Fatto sta che la prossima volta cercheremo un altro hotel, piu’ vicino allo Shark’s, visto che i mezzi pubblici non sono entusiasmanti a Darmstadt: l’unico bus che passa dall’hotel, l’R, non passa nel fine settimana, bene, molto utile direi. Lo prendiamo comunque venerdì dopo il checkin e siamo quindi finalmente allo Shark’s (fermata Otto Röhm Straβe) verso le 17.

1) E’ venerdì pomeriggio e la situazione è abbastanza tranquilla, pochi clienti, decido di fare subito una camera per rompere il ghiaccio. Mi si avvicina una che avevo già incontrato a giugno ma non avevo testato, e mi convince con la stessa tattica che aveva usato quella volta, mano sotto l’accappatoio e il risveglio dei sensi è immediato… Saliamo in camera e un discorso tira l’altro, insomma decido di fare 1 ora per iniziare la giornata assaggiando questa figa con calma e fare tutto quello che va fatto. Purtroppo non ricordo il nome, ma chi frequenta lo Shark’s penso capirà: dice di essere egiziana, infatti è un po’ abbronzata ma di un colore diverso dalle rumene, e anche i lineamenti sono piu’ arabeggianti, con tipica linea degli occhi allungata, capelli neri lunghi lisci con coda di cavallo, 29 anni, parla molto bene italiano e dice continuamente “cazzo”… Beh, non è il massimo come bellezza ma fa tutto quello che ci si aspetta facendo 1 ora, usa bene la lunga lingua, si fa leccare tutta e non fa storie su nessuna posizione neanche l’elefante. Bellezza 6.5, Prestazione 7.5, Empatia 8: mi ha fatto venire la curiosità di provare un’egiziana (sempre se è vero) e dopotutto si è creata una buona atmosfera, forse favorita dal fatto che parlava bene italiano. Quindi pago le 100 rose e rientro in pista.

2) Faccio il giro di tutto il locale per vedere tutte le ragazze presenti, o almeno ci provo. Vedo diverse vecchie conoscenze, già testate e non. Fra le altre noto una in particolare, che mi ricordo fu testata da @Brandon69 a giugno: Ada, rumena 21 anni, viso molto bello con occhi di un colore indefinito (lo dice lei stessa) fra il grigio, l’azzurro e il verde (infatti sembra vagamente russa), capelli biondi lisci, bel fisico, molto magra ma con un culetto tondo da morsi stile mela di Biancaneve, la trovate sempre seduta o vicina al divano davanti alla scalinata che porta alla zona wellness. Andiamo in una delle grotte accanto alla zona wellness e anche stavolta decido di fare 1 ora perché la ragazza mi piace molto. Quando mi mette la fighetta davanti mi accorgo di quanto è bella, così liscia e vellutata che sembra finta, un piacere assaggiarla e penetrarla. Peccato però che a un certo punto inizia a lamentarsi che scopo troppo, l’elefante è doloroso allora finiamo a missionario, vedermi quel corpicino sotto è uno spettacolo e capitolo verso i 40-45 minuti. Stiamo altri 5 minuti a parlare ma ormai l’atmosfera si è guastata a causa delle sue lamentele. Pago le 100 rose e mi defilo dalla sala, stavolta la pausa sarà piu’ lunga. Bellezza 8.5, prestazione 6.5, empatia 6, purtroppo quello che si era creato di bello è finito quando siamo passati dai preliminari alla penetrazione, sembra quasi che non volesse scopare, o forse dovendo arrivare a fine serata mi ha incontrato troppo presto, forse era meglio per lei un 5 minuti… bah…

Verso le 22, finite le prime 2 sessioni è ora di cena, visto che il pranzo l’avevo fatto alle 17 quando siamo entrati. Sia venerdì che sabato non c’era il solito buffet ma grigliata di carne all’esterno, con salsicce, wurstel, bistecche, pollo e agnello e vari contorni, un’ottima idea per godersi la cena nella splendida area esterna rimodernata. Ci fa compagnia per qualche ora @passatoredellago che saluto, che ci consiglia di far visita a qualche postribolo nell’area NRW, magari ad anno nuovo cercheremo di organizzare un tour della regione.

3) Dopo cena rientriamo in battaglia con energie rinnovate e decidiamo, come ha accennato @gliufocus nella sua rece, di tentare la tattica del divano per essere approcciati. Devo dire che ero un po’ scettico perché di solito quelle che approcciano in questi casi sono i missili, invece stavolta siamo stati fortunati, arrivano 2 ragazze amiche fra loro, una è la piu’ volte citata Adina, 25 anni ungherese bionda capelli fino alle spalle, occhi azzurri cielo, bel sorriso, bel culo, terza abbondante, un tatuaggio sottile su tutta la lunghezza della schiena, una scritta, non ricordo quale; l’altra è colombiana (ahimè non ricordo il nome, mi sa che la maledizione di @Brandon69 si è abbattuta su di me stavolta), capelli neri ricci fino alle spalle, bel fisichino asciutto da teen, tettine piccole come piacciono a me, occhi nocciola con sguardo un po’ da porcellina; si siede sulle mie gambe, inizia a giocherellare col mio attrezzo e il gioco è fatto, saliamo in camera e lo stesso fa @gliufocus con Adina. Cerchiamo una camera libera di sopra ma non ce ne sono, così le propongo di fermarci in zona VIP, in quel momento non occupata, ma ci fanno compagnia altre 2 coppie al lavoro; non c’è problema, dopotutto siamo in un bordello, non in chiesa (cit. Santa Silvana)…. Inizia una sessione spettacolare, lei mi caccia tutta la lingua in gola, quindi mi scalda leccando con precisione tutto l’attrezzo e connessi, dopodiché mi cavalca come al rodeo e infine viene sottomessa dall’elefante, che dura un po’ infatti ho paura che inizi a lamentarsi come fanno tutte, invece lei si bagna e mi chiede di andare piu’ in profondità; le chiedo se le fa male e lei mi risponde di no, che le piace scopare con me e quindi va tutto bene. Finalmente una prestazione di qualità! Bellezza 7.5, prestazione 9, empatia 9, mi consiglia di provare piu’ spesso con le latine che hanno il fuoco dentro, mentre le rumene sono un po’ freddine…. Beh verificherò, comunque molto brava, le do 10 euro extra come mancia anche perché è durata poco piu’ di mezz’ora, quindi 60 euro.

Facciamo un ultimo spuntino con frutta e dolce dopo mezzanotte, la carne sinceramente non mi va piu’.

4) Continuiamo i giri di perlustrazione senza molta convinzione perché le energie sono quasi finite e forse è meglio conservarne per il giorno successivo, ma guarda un po’ incontriamo le nostre amiche Adina e la colombiana, e inizialmente parliamo tanto per passare il tempo, ma poi qualcuno propone l’idea di fare “scambio di coppie” e la frittata è fatta: saliamo tutti e 4 verso le camere ma sono di nuovo tutte occupate, resta solo la VIP. Quindi iniziamo lì ma @gliufocus e la colombiana non si arrendono e cercano un’altra camera. Con Adina faccio il galantuomo, aiutato dal fatto che parla benissimo italiano, la corteggio prima di baciarla e poi passiamo in rassegna tutti i classici preliminari e le mie posizioni preferite, ma l’attrezzo è stanco e si finisce con la mano, mentre lei mi copre di baci su tutto il viso e il collo, davvero molto dolce. Bellezza 8, prestazione 9, empatia 9, sono un po’ dispiaciuto di averla lasciata per ultima ma sono sicuro che in un’altra occasione mi darà piu’ soddisfazione. Le do comunque 60 euro per non farle un torto rispetto alla sua amica.

Dopo l’ultima doccia prendiamo il taxi e rientriamo in hotel verso le 3, con l’intenzione di fare un po’ piu’ tardi l’indomani.

Secondo giorno. (10/09/2016)

Sveglia alle 11, facciamo un giro nel centro di Darmstadt per le classiche foto-alibi e incontriamo i tifosi, prima dell’Eintracht scortati dalla polizia, e poi del Darmstadt che si raccoglievano nella Luisenplatz prima del derby. Quindi bus e rientriamo nel club degli squali verso le 14.30, leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto proprio a causa del derby che ha diviso in 2 la città. Facciamo a tempo a riempirci lo stomaco con quel che rimane della colazione, meno male se no saremmo stati a digiuno fino alle 18. Rientriamo in sala e studiamo la situazione, oggi è l’ultimo giorno e non voglio fare piu’ errori, prendere missili o fare extra time inutili, quindi decido io e dico di no categoricamente a tutte quelle che si avvicinano.

1) Testo per prima Catalina, rumena 22 anni, mora capelli lunghi, occhialini neri, fisico molto magro da teen, classico visino con lineamenti appena accennati e sopracciglia depilate, quasi inespressiva stile bambolina da film porno, tutte le volte che la guardo mi arrapa. Testata in precedenza e consigliatami da @gliufocus perché molto docile in camera. E così è, mi avvicino quando sta seduta sul suo divano di rappresentanza, quello fra la scalinata che porta alle camere e il palo della poledance; è molto amichevole dall’inizio e mi porta nella sua camera preferita, quella del Kamasutra. Effettivamente in camera è una gattina: fa tutto lentamente e docilmente, è molto sensibile tanto che devo smettere di leccarle le tettine perché sente troppo solletico. Quando la penetro si bagna e mi stringe con passione, esco per cambiare posizione e vedo proprio le sue secrezioni mentre lei continua a toccarsi per non spezzare la magia, quindi non ho cuore di interrompere i suoi orgasmi e torno dentro, finendo poco dopo mentre lei mi stringe ancora con passione. Quando mi alzo da lei mi guarda fisso per qualche secondo senza dire niente ma ho l’impressione di sapere cosa pensa, che ha goduto molto, le sue secrezioni parlavano chiaro. Bellezza 8, prestazione 8, empatia 9. Mezz’ora 50 euro.

A questo punto era arrivato il momento di fare un riposino, viste le due lunghe giornate e anche un po’ di sonnolenza dopo pranzo (e dopo orgasmo), quindi vado a cercarmi un posticino in zona wellness e riesco almeno a chiudere gli occhi per un’oretta su un lettino accanto alle 2 nuove piccole vasche idromassaggio al posto della vecchia piscina.

2) Torno in giro e nella pausa caffè al bar avvisto, dall’altra parte del bancone, una ragazza che mi ricorda molto Mila Kunis, ma in versione bionda, non mi ricordo il nome ma è rumena, piccolina, fisico da teen, bionda (tinta) capelli lisci media lunghezza, e questi occhioni da cerbiatta che la fanno assomigliare appunto alla suddetta attrice; mi conferma che altri hanno notato la stessa somiglianza. Decido di approfondire e finiremo in camera per 1 ora in uno dei bungalow all’esterno. Anche lei molto gattina, docile, gradisce il mio tocco e mi guida proprio sul clitoride, molto dolce e simpatica, facciamo molte posizioni tra cui iniziamo seduti uno di fronte all’altra con l’attrezzo abbassato quasi di 180°(scusate ma non so il nome della posizione, mi documenterò) e finiamo ad elefante, mentre ci guardiamo negli occhi ed esplodo come poche volte. Bellezza 8.5, prestazione 8.5, empatia 9.5. Pago i 100 scudi ma anche stavolta mi dico che è per una giusta causa, non è da tutti aver scopato Mila Kunis haha.

Mentre ero impegnato con la suddetta sosia, il mio compagno @gliufocus si intrattiene in conversazione con altri 2 avventori, un bolognese grande esperto di gnocca e storico del pompino, e uno svizzero ma di origini italiane appassionato di calcio italiano. Così facciamo a cambio e io resto in gruppo mentre il mio collega parte per una camera. Al ritorno mi dà un ottimo feedback, così sono convinto e dopo un po’ vado a ricercare la stessa ragazza.

3) Si tratta di quella che nel suo report ha chiamato Mara ma onestamente non ricordo fosse questo il nome, comunque l’avevo adocchiata già a giugno e mi ero ripromesso di incontrarla

perché bella e brava. Rumena ma cresciuta a Ostia mi dice, mora capelli lunghezza media, un viso classico con un sorriso che illumina tutto il locale, tette piccole, culo bello “polposo” e leggermente a pera quando cammina, ma nel letto tutta un’altra cosa, porta quasi sempre delle calzette rosa solo sul polpaccio. Anche con lei mi dirigo verso una delle casette in giardino, ed è una mezz’ora che passa troppo in fretta: mi sento come con una fidanzata che conosco da anni nel nostro nido d’amore, rimango colpito da come lei sia sempre gentile, dolce e premurosa; le chiedo come faccia a stare così calma e lei mi dice che è così, è inutile prendersela se i clienti ti dicono di no, poi ne trovi un altro che invece ti ama e via così, mi dice che alcune ragazze sono stronze con i clienti perché sono stronze e basta, lei invece è così. Ebbene io la amerò così, brava! Nonostante questo faccio fatica a venire perché la stanchezza inizia ad essere di matrice pesante e quindi si finisce di mano, anche in questo caso accompagnata da baci e carezze. Bellezza 9, prestazione 9, empatia 9.5, siamo quasi ai livelli delle mie 3 prestazioni migliori di sempre, magari con meno stanchezza…

Mi ritrovo coi compagni nell’ormai designato miglior luogo di appostamento cioè il divano all’ingresso e quindi li vedo partire ognuno per la sua ultima camera.

4) Faccio 2+2 e concludo che l’ultima mia opzione è una ragazza che ho visto entrare in precedenza in abiti normali e che mi ha colpito subito per la bellezza; l’ho rivista poi in giro con un tatuaggio sulla schiena che rappresenta l’aquila della bandiera albanese, ne deduco quindi che sia albanese. Noto però anche che è sempre occupata e sale e scende dalle stanze continuamente, evidentemente non sono l’unico che la trova bella. Quindi non mi resta altro da fare che aspettarla all’uscita dallo spogliatoio e così faccio; le chiedo se sia occupata, dice di no e quindi le chiedo di fare 2 chiacchiere su un divano. Inizialmente ho paura che sia stronza perché troppo bella e troppo richiesta, ma le mie paure sono subito dissipate quando mi rivolge il suo splendido sorriso; si chiama Anja (o Anya) 22 anni albanese, alta sull’ 1.70, capelli neri corvini raccolti in una treccia, occhi azzurri che fanno un fantastico contrasto con quei capelli, viso tondo con un accenno di lentiggini, corpo mozzafiato magro ma ben delineato, seno secondo me rifatto ma rifatto davvero molto bene (non ho visto nemmeno cicatrici). Le dico che sono molto stanco e dovrà fare un miracolo per farmi venire, al che inizia a toccarmi e a farmi smorfie con la bocca simulando un pompino; riesce a risvegliarmi l’attrezzo e mi lascia senza parole, e quando mi chiede “andiamo?” riesco solo ad annuire passivamente. Torniamo nella stessa grotta dove ero stato con Ada; inizio a baciarla in piedi ed è una sensazione bellissima perché sembra una cosa avvenuta casualmente; poi mi fa sdraiare e mi cavalca con una tecnica particolare: fa movimenti corti e veloci facendo entrare solo il glande perché sapeva di dover fare uno sforzo maggiore del normale. Dopodiché voglio godermi quel bellissimo corpo a missionario, pecora ed elefante, ma è evidente che dovrà farmi finire con la mano. Incredibile ma ci riesce, è bellissima e non so resistere. Bellezza 9.5, prestazione 9.5, empatia 9. Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu’ presto perché potrebbe essere una sessione da 10/10.

Quindi verso le 4.20 usciamo dal locale direzione hotel, per non rischiare di non trovare piu’ taxi disponibili.

Peter_Parker_
Silver
London
12/09/2016 | 15:49

  • Like
    0

@gliufocus, eccomi di ritorno dal regno di Morfeo... complimenti bella rece... 3 giorni massacranti ma come sempre ne è valsa la pena, queste trasferte rigenerano corpo e spirito, ho pure perso un po' di pancetta ahaha... appena ho tempo scriveró anch'io la mia review... ciauz

Peter_Parker_
Silver
London
08/09/2016 | 22:00

  • Like
    0

Grande @Brandon69 , gran bella rece, si vede che hai fatto esperienza in quel paese.... Io non ci sono mai stato ma sicuramente è una cosa che vorrei provare almeno una volta nella vita, una specie di Mecca per noi GT.... Cmq ero curioso di sapere cosa hai risposto a quella che ti ha chiesto "Why u go away?" Ahaha

Peter_Parker_
Silver
London
16/08/2016 | 13:57

  • Like
    0

Macché lunghina, leggete le mie và hehe... quindi confermi quello che pensavo, il World si è rinnovato, bene bene è una delle mie probabili mete il 9/10 settembre.... delle latine ed ebony non mi interessa granché, le "estiche" sono sempre insupetabili!

Peter_Parker_
Silver
London
15/08/2016 | 12:59

  • Like
    0

Salve colleghi.... vi informo che il weekend del 9/10/11 settembre saró con un collega a Darmstadt, obiettivo fare 2 fkk venerdí e sabato. Uno sarà sicuramente lo Sharks, visto che è lí a Darmstadt e che l'ultima volta ho gradito molto, e ha anche offerto notevoli spunti per una seconda visita.... penso di andarci sabato 10, mentre il venerdí potremmo fare visita a uno degli altri della zona, probabilmente il World per testare il recente rinnovo... oppure puó essere che facciamo anche doppietta allo Sharks, si accettano suggerimenti... e adesioni.

P. S. Abbiamo prenotato al Maritim Rhein Main hotel, 4 stelle che in quei giorni offriva un ottimo pacchetto, non so com'è la situazione adesso

Peter_Parker_
Silver
London
15/08/2016 | 12:46

  • Like
    0

Peter_Parker_
Silver
London
02/07/2016 | 13:51

  • Like
    0

Sì concordo...lo Shark's ha i giusti spazi per non annoiarsi una giornata intera, e anche il menu è buono e variegato, se uno va a dare un'occhiata ogni tanto si trovano sempre pietanze nuove. L'unica nota negativa come dicevo è l'assenza di una vera zona relax, intendo off-limits per le ragazze...le ragazze possono andare ovunque e venirti anche a disturbare mentre ti rilassi sui lettini (soprattutto quelle bruttine), secondo me ci vorrebbero proprio delle camere dove si può andare a dormire qualche ora per recuperare le forze, cmq resta un ottimo locale. Piccolo off-topic: il World ha rinnovato il sito, date un'occhiata...forse si sono accorti che lo Shark's gli porta via un po' di clienti e vogliono rendersi competitivi

Peter_Parker_
Silver
London
19/06/2016 | 22:09

  • Like
    1

@Figaro bella foto ehehe... no non sono scappato, alla fine non ci crederai ma sono stato in luoghi peggiori...non ci credi? Abito a Londra, vieni a farti un giretto qua e capirai, roba da terzo mondo.... A me interessa solo un luogo dove riporre 2 oggetti e dormire qualche ora senza spendere tanti soldi che potrei usare per scopare... potrei anche dormire per strada in un sacco a pelo ma non lo faccio solo x motivi di sicurezza... x chi la pensa come me questo hotel è straconsigliato :-D

Peter_Parker_
Silver
London
09/06/2016 | 01:23

  • Like
    2

2° giorno: FKK Shark’s

COSTO INGRESSO: 60 euro

COSTO CAMERA: 50 euro standard, extra 50 CIM, 100 anal

INDIRIZZO: Otto-Röhm-Straße 72, 64293 Darmstadt

RAGAZZE PRESENTI: nel pomeriggio circa 25-30, in serata circa 50, maggioranza rumene ma anche un paio di nere, una russo/croata, un gruppetto di bulgare, qualche turca, un gruppetto di tedesche ecc. Molta piu’ internazionalità rispetto al Mainhattan, un ambiente simile all’Artemis.

All’indomani del collaudo del Mainhattan ci troviamo alla Frankfurt Hauptbahnhof all’ora di pranzo, pronti a bissare il successo. All’andata tutto liscio, da Francoforte partono treni per Darmstadt ogni mezz’ora e alcuni fermano direttamente a Darmstadt nord, a pochi minuti a piedi dallo Shark’s. Arrivati alla nostra meta, dall’esterno non siamo molto colpiti, si tratta di un capannone industriale senza nessun vezzo; all’interno è tutta un’altra storia: molto curato, ambiente di classe, le docce e i bagni con i tubi metallici a vista stile nave, in tema con gli squali del nome del locale. La sala, la zona wellness, il ristorante e il giardino esterno sono ancora meglio: appena si entra si ha l’impressione di trovarsi in una discoteca da VIP (come è scritto anche sugli accappatoi), le palme, gli stradelli di sassi, le caverne al piano di sopra e il grande acquario a lato della sala sono tutti particolari che danno al locale un tocco di classe, e ci si sente veramente a proprio agio, come in un salotto. Non avendo pranzato, ci dirigiamo subito al buffet, dove c’è ancora quel che resta della colazione, colazione alla tedesca si intende, quindi affettati, formaggio, pane, frutta, yogurt. Guardando dall’altro lato c’è una fila di vassoi vuoti che fa capire che presto arriveranno le portate del pranzo vero e proprio. Comunque siamo troppo affamati e non aspettiamo. Per il capitolo ragazze, iniziamo a guardarci attorno da subito e ci sembra che il livello, anche se numericamente superiore a quello del Mainhattan, sia qualitativamente piu’ basso, tanto che @gliufocus teorizza un ritorno nell’altro locale in serata per rimediare. L’approccio però in generale è molto migliore, le tipe sono molto meno frettolose, sono disposte a parlare in sala anche per diversi minuti e la cosa mi piace non poco, perché è solo così che si riesce a stabilire un feeling, a raggiungere il giusto arrapamento e a capire se si tratterà di un missile oppure no. Mentre ne parliamo su un divano al centro della sala, arriva una ragazza che ho notato subito perché mi piace come tipo fisico, molto magra e con la pelle chiara, con addosso solo una specie di rete che però lascia visibile tutto: tette, culo e figa sono allo scoperto. Questa si viene a sdraiare fra me, @brandon69 e un altro italiano che abbiamo incontrato nelle docce. Su Brandon ha un effetto di inturgidimento immediato e anch’io guardo molto interessato. Brandon dice che ormai l’ha fatto arrapare e deve testarla, quindi partono per una camera vicina, sotto l’acquario. Al ritorno lui è soddisfatto, mi riferisce che la tipa è docile e che ha la figa stretta; dico uhm, interessante. Poco dopo anche lei ritorna dallo spogliatoio e si siede di nuovo vicino a noi, non aspetto altro e mi metto accanto a lei. Giusto 2 chiacchiere introduttive e si parte per la solita camera sotto l’acquario.

1)Si tratta di Flori, 20 anni di Costanza, fisichino come accennato magrolino, due tettine e un culetto che sono dei bijoux, il colore della pelle piu’ chiaro rispetto alle sue connazionali mi fa impazzire e il viso decisamente aggressivo fa venir voglia di sbatterla subito con violenza. Saliamo sul letto e mi prende alla sprovvista con una tecnica di BBJ da professionista, nonostante la giovane età e da quello che dice si trovi a lavorare in quel locale solo da 5 mesi circa. Ma come sempre non voglio passare subito alla parte “pesante”, mi piace troppo leccare e assaggiare quel corpicino e quella patatina che promette molto bene. Passiamo quindi al missionario e noto subito che Brandon aveva ragione, è veramente stretta! Cosa che noto ancora di piu’ con la successiva pecora, quando vedo proprio che nel tirarlo fuori, i lembi delle sue labbra si protendono ad “abbracciarlo”, cosa che denota una elasticità tipica della giovane età…wow!!! Inutile a dirlo, la cosa mi eccita ancora di piu’, la faccio mettere in posizione elefante per finire ma dopo pochi colpi mi ferma subito dicendo che non posso; non è che non posso, è che ce l’hai troppo stretta per quella posizione e ti fa male, capisco, quindi non insisto e passiamo al classico missionario, lei non è molto partecipe nel bacio, mi fa baciare solo le labbra, ma poi mi fulmina col suo sguardo aggressivo e vengo, mentre ricambio con uno sguardo altrettanto aggressivo dello stile “ti mangio”. Bellezza 8 (ripeto, un tipo fisico che mi piace molto, sicuramente non per quelli a cui piacciono le “maggiorate”, ma per gli amanti della gattina giovane da sbattere; non bellissima di viso ma quell’espressione aggressiva ha “fatto il gioco”), prestazione 7,5 (niente FK e niente elefante, ma con quella fighetta stretta e quella tecnica di risucchio può fare molta strada ahaha), empatia 6,5 (non molto interessata al dialogo, livello di inglese decisamente scarso, direi che il suo è un approccio PSE, a cui non sono abituato ma in futuro chissà). Quindi sessione standard 50 euro.

Finisco la prima sessione alle 16.30 circa, così per il resto del pomeriggio decido di godermi la zona wellness e il giardino, entrambi davvero belli e curati. Mi intrattengo occasionalmente in conversazione con altri italiani incontrati sul posto, con cui come sempre ci scambiamo informazioni sui vari FKK e anche su dritte per ottenere un maggior numero di prestazioni ecc. Ma pare non ci sia proprio rimedio, come dice @Brandon69 l’unico sarebbe quello di avere 2 o 3 cazzi, così mentre si usa uno si ricaricano gli altri ahhahaha. Testiamo anche l’idromassaggio, dove abbiamo una conversazione con un avventore francese, con cui decantiamo le lodi degli FKK e della Germania in generale, mentre nei nostri rispettivi paesi le cose vanno sempre peggio, insomma va a finire che parliamo di politica… che maleducati! Esplorando il giardino, noto da un lato 3 gazebi nascosti in mezzo alle siepi, dotati di letto e comodino con lubrificanti e carta; ecco l’idea!!! La prossima sessione sarà all’esterno in uno di questi gazebi, visto che la temperatura è buona all’esterno, mentre all’interno si inizia a sudare. Nel frattempo però mi è tornata fame, e a quanto pare anche agli altri, così andiamo tutti a prelevare fra ciò che è rimasto del pranzo; evidentemente non abbiamo indovinato gli orari per il cibo, perché quello che era il piatto migliore (arrosto di maiale con Sauerkraut, ricetta tipicamente tedesca molto gustosa) era finito, resta solo 1 fettina che mi basta per capire cosa ci siamo persi. Comunque ci sono molti altri piatti, la solita pasta senza sugo e il riso da condire con verdure o carne a piacere, carne di manzo, pollo, agnello, e poi successivamente arrivano altre portate, cotolette impanate e polpettone, insomma una bella scelta. Per finire anche un bel cocomero e tanti dolci, pare che questi siano la particolarità di Francoforte, perché ne ho visti molti in giro per la città. Insomma un ottimo servizio ristorazione, sono molto soddisfatto, tanto che mangio troppo e a un certo punto avrei proprio bisogno di un digestivo! Così torno a sedermi sui divanetti, dove vengo occasionalmente

abbordato dalle ragazze (accade molto di piu’ quando si resta soli) ma non ho problemi a dire che al momento non ce la faccio proprio. Assisto di nuovo alla scenetta divertente di @gliufocus e @Brandon69 che cercano di convincere il nostro “Alvaro Vitali” a fare una camera con una tizia, esaltandone le qualità e lei partecipa al gioco mostrando la sua abilità con la lingua…. Niente da fare. Anche stavolta però resto colpito dalla ragazza e la vado a ricercare, così la porto in giardino in uno dei gazebi che volevo testare.

2)Catalina 24 anni di Bucarest, capelli lisci medio-lunghi con tinta sul rosso, pelle del viso un po’ sciupata e quindi coperta con molto fondotinta ma sguardo da gattina maliziosa e un bel modo di fare elegante, altezza media, fisico ben proporzionato, pelle abbronzata da rumena. La faccio iniziare con la mano, poi di sua iniziativa mi dà una leccata alle palle (in quel momento penso proprio, mi piace quando prendono l’iniziativa haha), quindi mi mostra una tecnica di blowjob da professionista, simile a quella della precedente Flori; la scaletta è sempre la stessa: missionario, pecora ed elefante, che stavolta riesce a reggere per un po’. Noto che ha un’abilità particolare, quella che abbiamo denominato “figa di gomma”, ovvero la capacità di allargarla e stringerla a piacimento, che pare venga fornita in dotazione di norma a tutte le tailandesi. Pare che siamo già oltre la mezz’ora, infatti mi chiede se voglio fare un’ora e dico di no, quindi la faccio finire con la mano. Alla fine scoprirò che sono passati 40-45 minuti, bene. Bellezza 7 (il viso un po’ sciupato alla luce del sole mi ha fatto un po’ scendere il gradimento, ma fisichino niente da dire), prestazione 7,5 (tutte le posizioni svolte quasi a regola d’arte, DATY concesso ma pare non molto sensibile in quel modo, FK con la puntina della lingua da timida fidanzatina e ottimo lavoro di mano, ma nel complesso mi ha dato l’impressione di una prestazione standard, probabilmente lei non era molto eccitata e quindi niente fuori posto ma nemmeno niente di entusiasmante), empatia 7 (stesso discorso, il dialogo è stato standard, niente di esaltante). Quindi altra sessione standard da 50 euro ma in realtà è durata 40-45 minuti.

A questo punto (erano circa le 21.30) mi prende un po’ di stanchezza e penso che non sarebbe male fare un riposino, che reduce dall’esperienza dell’Artemis, in questi casi è un toccasana. Quindi cerco un posticino appartato nella zona wellness ma appena mi stendo arriva una tizia a farmi il solletico ai piedi e mi fa fare un salto sul divano, e che cavolo! Allora cerco rifugio in un giaciglio che si può chiudere con una tenda, ma si trovava proprio nell’angolo della sala e il volume della musica lì era praticamente raddoppiato dal riverbero. Quindi vado a cercarmi un posto tranquillo in giardino ma anche lì c’è musica ovunque, a bordo piscina, nei gazebi e nei bungalow… Ecco questa è forse l’unica cosa di cui non sono rimasto contento allo Shark’s, non c’è un posto per riposarsi, mentre invece ci sono riuscito all’Artemis e ho visto diversi farlo anche al Mainhattan in zona wellness o in giardino. Quindi rinuncio al pisolino e per recuperare le forze mi resta solo l’opzione di stare seduto tranquillo in giardino a conversare coi miei compagni. Riusciamo così a passare almeno un’oretta in tranquillità lontano dalle ragazze che non si avventurano piu’ in giardino perché col buio iniziano ad avere freddo. Ci mettiamo di nuovo in sala in osservazione, senza fretta e senza programmi precisi ma notiamo che il parco gnocca in serata si è non poco ravvivato e ha raggiunto in alcuni casi alti livelli, e fatto per me molto positivo, ci sono pochissime milf e pochissime rifatte, sono quasi tutte ragazze giovani e naturalissime, uno spettacolo! Infatti faccio molta fatica a scegliere, ma alla fine riesco a restringere il campo della mia possibile terza preda a non piu’ di 4 o 5, tutte a mio parere bellissime, tutte da testare ma purtroppo dovrò rimandare alla prossima volta, le fighe sono tante ma l’arnese è uno solo, sempre il solito problema… A un tratto @Brandon69 mi fa notare che c’è una ragazza al bar che somiglia a Belèn….è vero!!! Di viso le somiglia davvero molto, e infatti è proprio bella, e a confronto con le altre presenti mi sembra che esprima anche piu’ personalità, restava da capire che tipo di personalità. Inizialmente siamo scettici, la ragazza ha il classico comportamento di quella che “se la tira”: sta ferma al bar e parla solo con le colleghe, non guarda in faccia nessun cliente e non approccia, ma è altrettanto vero che nessuno le si avvicina, forse perché tutti pensano la stessa cosa cioè che se la tira? Strano. Poi all’ improvviso si dirige al ristorante e pensiamo che vada a mangiare, invece si ferma sulla porta e si guarda attorno per cercare clienti. Ma nessuno le presta attenzione… come, bella com’è nessuno la nota? Molto strano. Allora mentre torna indietro verso il bar decidiamo che l’unico modo per capirci qualcosa è “intervistarla” e così le andiamo incontro. Stabilito che non ha nessun impegno in sospeso, deciso stavolta di “sacrificarmi” e testarla personalmente, così le chiedo di sederci su un divano per fare 2 chiacchiere ma il locale è pieno e non c’è neanche un posto a sedere in sala, così dico pazienza, andremo direttamente in camera. Ma anche tutte le camere sono occupate, quindi lei mi dice: vieni con me.

3)Mi porta nella zona VIP, che al momento nessuno ha prenotato, quindi non ci sono problemi; la zona consiste in un terrazzino che dà sulla sala (dalla parte opposta rispetto alla zona wellness) e una stanza con idromassaggio all’interno e bagno autonomo, che si trova sopra il grande acquario. Una location da cui si può osservare tutto il locale e ci si sente in una posizione un po’ privilegiata, mi immagino che budget permettendo, prenotando quest’ area con un gruppetto di amici e altrettante ragazze per qualche ora si può passare davvero una bella seratina… Comunque torniamo a noi, la ragazza è Cindy (nome pubblico, mi ha detto anche il nome vero ma non lo riporto per privacy), 21 anni di Costanza, mora alta 1,62, viso come già detto molto simile a Belèn con grandi occhi neri che fanno innamorare, fisico da teen tutto da assaggiare con gusto. Fin dall’inizio non mi mette fretta, mi tratta come un cliente di riguardo portandomi nella zona VIP e mettendomi a mio agio quando mi dice di aspettare tranquillo mentre va a prendere telo e asciugamano e da tutto traspare che si tratta di una ragazzina carina e gentile. Mentre parliamo seduti sul letto stabiliamo un ottimo feeling, passano i minuti e lei non mi mette fretta né accenna a extra o altri particolari sessuali, è come una normale conversazione con una ragazza incontrata in un locale; capisco che non riuscirò a stabilire un tale livello di feeling con nessun’altra quella sera, così decido di fare 1 ora. All’improvviso la bacio per impulso e iniziano i giochi: ci baciamo come due fidanzatini sul collo e le orecchie, poi me la metto sulle ginocchia e inizio a godermi se le sue splendide tettine 21enni, quando lei inizia a toccarmi e mi fa raggiungere un livello di inturgidimento che fa quasi male; allora non resisto, la sbatto sul letto e inizio col DATY, poi voglio divertirmi a farla godere con le dita, che è la mia specialità (non a caso il mio nickname è Peter Parker), se le fa mettere dentro ma mi dice: “ora mi hai fatto davvero eccitare, voglio che mi fai finire” e mi chiede di insistere proprio sul clitoride. Non ci mette molto a venire e lo fa copiosamente, mi bagna tutta la mano. Quindi passo al missionario e dopo poco viene di nuovo! Sento infatti che si lubrifica abbondantemente e inizio a scorrere ancora meglio. Passiamo poi come di consueto alla pecora, che gradiamo molto entrambi guardandoci, ammiccandoci e mandandoci baci nello specchio alla testata del letto, e la stessa cosa facciamo poi con il successivo elefante. A un tratto non dice niente ma vedo che inizia a fare delle smorfie di dolore, al che le chiedo di dirmi se c’è qualcosa che non va e vuole cambiare posizione; ammette che sente un po’ di dolore così torniamo al missionario. Il finale è epico, mentre manteniamo sempre gli occhi negli occhi, mi fa godere così tanto che mi fa uscire la voce alta, cosa che non faccio mai. Come la spagnolina, anche lei si lascia andare a qualche confidenza mostrandomi alcune sue foto sul telefono e finiamo l’ora ancora parlando, e mi confessa che quel lavoro non è bello, però quando incontra gente come me con cui sta bene, viene ripagata di molte fatiche, e che spera di rivedermi. Bellezza 9 (secondo me facendo una media fra 10 del viso e 8 del corpo), prestazione 10 ed empatia 10 (non posso chiedere di piu’ da una prostituta, per 1 ora è stata la mia fidanzata, abbiamo fatto tutto e tutto è stato con la giusta dose di dolcezza e porcaggine allo stesso tempo). Insomma, credo tutto sommato la miglior prestazione di sempre che abbia ottenuto da una working girl. E poi non tutti possono dire di essere stati fidanzati con Belèn…ahahaha!! Sessione standard 50 euro + mezz’ora extra 50 euro.

Quando scendiamo ritrovo i miei compagni in osservazione a lato del bar e annuncio “ragazzi, per me la serata è finita, lei è la migliore”. Faccio quindi un breve report e quando lei esce dallo spogliatoio

@Brandon69, che scalpitava già da un po’, parte per verificare la mia versione. Tornerà dalla camera dicendo “che spettacolo” e riferirà una sessione altrettanto perfetta. Siamo stati baciati dalla fortuna. Dopo un’ultimo passaggio nella zona ristoro (stavolta hanno riportato il maiale arrosto e finalmente posso farmi una porzione completa), siamo tutti stanchi e ormai abbiamo già testato il meglio che c’era, quindi non ha senso restare ancora. Ce ne andiamo verso le 3 e il rientro in hotel non è facilissimo: di sabato notte non ci sono treni da Darmstadt nord fino alle 8, quindi dobbiamo attraversare mezza città a piedi per arrivare in stazione centrale, da dove partono ogni ora alla mezza i treni della S-Bahn per Francoforte. Lungo il tragitto incrociamo simpaticamente gente normale che se ne va in giro mezza ubriaca, belle ragazzine in giro da sole e anche un gruppetto di troie stradali, incredibile che con quel ben di dio a poca distanza ci siano anche queste … Il giorno successivo faremo la doverosa visita turistica al centro di Francoforte (rimasta fino a quel momento in sospeso per cause di forza maggiore) e infine lasciamo la città con una certezza, anzi 2: che torneremo e che mi sono innamorato…

Mi sono innamorato di un locale che si chiama Shark’s!!! Che pensavate? Saluti a tutti, come sempre viva la figa e chi la castiga, tutto il resto è noia. Passo e chiudo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI