Andiamo

Peter_Parker_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Peter_Parker_
Silver
London
08/06/2016 | 22:06

  • Like
    0

Ciao collega ehehe.... sì ti avevo contattato infatti perché so che sei appassionato di Francoforte e dei suoi monumenti.... peccato non esserci incontrati ma ho intenzione di tornare sicuramente allo Shark's, quindi sarà per la prossima!

Peter_Parker_
Silver
London
07/06/2016 | 21:24

  • Like
    0

P.S.: impressione generale sul Mainhattan: ragazze di livello buono ma non ottimo, come ha detto giustamente @gliufocus è un’ottima opzione per chi vuole stare in città e spendere meno rispetto al Palace; per il capitolo prestazioni, un po’ tutte tendono a chiedere 100 euro per un’ora inclusiva di una prestazione piu’ “GFE”, pur senza CIM e anal, per i 50 standard solo BBJ e posizioni, ma a ben cercare ci sono comunque (poche) eccezioni. Per chi cerca bellezze stile top model e prestazioni GFE per 50 euro ci sono opzioni migliori.

Peter_Parker_
Silver
London
07/06/2016 | 21:13

  • Like
    0

FKK Mainhattan (Frankfurt) e Shark’s (Darmstadt) 3-4/06/2016, Recensione di Peter Parker

Salve a tutti i compagni GT, sto iniziando a riprendere le forze solo adesso (martedì 7), dopo questo weekend, effettivamente, giustamente, decisamente massacrante ma ci voleva proprio, ed è andato alla grande. Prima volta per me a Francoforte e credo proprio che sarà la prima di una lunga serie; compagni di viaggio @gliufocus , @brandon69 e “Alvaro Vitali” (lol), che saluto.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel Jaguar city Theobald-Christ-Straße 19, 60316

Questo hotel lo consiglio per il prezzo (74 euro 2 notti) ma non certo per la qualità… i miei compagni di viaggio hanno invece alloggiato al Savigny hotel, molto meglio ma un po’ piu’ caro. Come hotel fin’ora mi sono trovato meglio a Berlino, prezzi bassi e buona qualità, mentre Francoforte mi è sembrata una città decisamente piu’ cara (anche come cibo, bevande, ecc.).

Essendo 2 locali diversi, dividerò in 2 parti, cominciamo dal Mainhattan.

COSTO INGRESSO: 60 euro + 5 euro per accappatoio (Bademantel), altrimenti si ricevono solo asciugamani, per me un po’ scomodo.

COSTO CAMERA: 50 euro standard, i soliti extra 50 CIM, 100 anal

INDIRIZZO: Schielestraße 45, 60314 Frankfurt am Main

RAGAZZE PRESENTI (numero e nazionalità): nel pomeriggio circa una ventina di ragazze, in serata circa 30-35, circa 90% rumene, 1 spagnola, 2 moldave e poi non so.

Arriviamo al Mainhattan alle 17 circa di venerdì, alla reception ci accoglie una simpatica milf che probabilmente ha svolto anche lei “il mestiere” in passato, parla qualche parola di italiano come “asciugamano” e “accappatoio” e per il resto ci spiega tutto in un buon inglese. Dopo la classica cerimonia della svestizione e la doccia propiziatoria entriamo in sala e la situazione è decisamente tranquilla: poche ragazze, circa una ventina (sono abituato all’Artemis) ma i clienti sono ancora meno! (chiedendo un po’ in giro mi dicono che forse è perché in contemporanea c’è un evento al World). Infatti iniziano subito a prenderci di mira con insistenza e ci rifugiamo nella zona wellness, completando il giro di perlustrazione del locale con giardino, cinema e sala da pranzo in fondo. Devo dire che inizialmente non sono molto soddisfatto del parco gnocca, ma so per esperienza che bisogna osservare attentamente e anche “intervistare” diverse ragazze prima di capire chi ci potrebbe piacere e chi potrebbe offrire un servizio migliore di altre. Quindi noto che complessivamente sono tutte di buon livello ma non eccelso, insomma direi tutte fra il 7 e l’8 ma nessuna da 9 o 10. Inoltre tutte le prime 3 o 4 con cui parlo mi confermano la stessa cosa: per i 50 euro standard nessuna offre FK né DATY, ma solo BBJ e sesso in varie posizioni; eh no, cominciamo male! Comunque non perdo le speranze e poso lo sguardo su una che sta seduta sui divanetti insieme a un gruppetto di colleghe. Non mi entusiasma l’idea di avvicinarmi al gruppo, non perché sono timido ma perché si sa, quando sono in gruppo diventano fastidiose. Quindi aspetto di trovarla da sola e puntualmente accade.

1)La tipa in questione si chiama Cindy (nome in codice ovviamente) e dice di essere moldava (quindi al 90% rumena ma non vuole farlo sapere), 22 anni, capelli media lunghezza con tinta sul rosso spento, occhi grigio/verdi, altezza media, seno una seconda naturale di buona fattura, fisicamente il tipo di ragazza che piace a me insomma. A parlarci mi sembra subito un mezzo missile ma è la prima che mi dice di poter leccare senza problemi, così acconsento. Anche lei niente FK ma pazienza, tanto la prima della giornata la uso sempre per rompere il ghiaccio. E così faccio anche in questo caso, andiamo nel cinema (un po’ troppo buio, non riesco a vedere niente) e la faccio iniziare a riscaldarmi con un BBJ, per poi passare al DATY (ma non mi concede il FK), poi missionario, pecora ed elefante, ma solo per pochi secondi perché mi dice che non ci riesce… mah… Piccola parentesi divertente, mentre eravamo impegnati nel nostro gioco, spunta un’altra coppia e si piazzano proprio fra noi e lo schermo, tanto che riesco a vedere quasi meglio loro che la mia partner, e il tipo osserva proprio me… allora mi strappa una risata e visto che gli piace guardare decido di farlo contento e mi metto a lavorare in maniera da farlo vedere meglio, come in un porno insomma. La faccio finire con la mano mentre le chiedo di cambiare posizione per vederla meglio con la poca luce proveniente dallo schermo. Voto: bellezza 7.5, prestazione 5 (rimane sempre distaccata, niente FK e quando la scopo non mi guarda neanche in faccia, però non le do un’insufficienza completa perché non è male con la mano, che è la cosa a cui puntavo per finire la prima sessione), empatia 6 - - (almeno finge decentemente di essere interessata ai miei discorsi, tanto per non far cadere del tutto il dialogo). Sessione standard, 50 euro.

Rientro in pista, sono circa le 19.30 e quindi cerco i miei compagni e ci raduniamo nella sala da pranzo, dove non c’è molta scelta, la solita pasta senza sugo (mi pare di capire che in Germania abbiano letto la ricetta solo a metà), il piatto migliore è una specie di roast beef, che si accompagna bene con delle patate alle erbe e un po’ di insalata, su cui c’è vasta scelta di condimenti. In serata la situazione si anima leggermente di orsi e pulzelle ma non molto (come anticipavo massimo 30-35). Il locale del resto è piccolo e non si presta a grandi masse, forse in altre occasioni come eventi che sfruttano anche l’area esterna. Decido che per la seconda sessione voglio puntare sulla prestazione di qualità, e quindi sento i pareri dei colleghi. @gliufocus mi indica la sua prima timbrata di giornata, una biondina coi capelli raccolti, magra tette piccole, con i classici occhialetti da segretaria. Mi riferisce anche che ha parlato con lei dopo la sessione e lei ha detto di voler andare in camera con me. Interessante. Sapendo per esperienza che, se a loro piaci faranno una prestazione migliore, decido di darle una possibilità. Quindi mentre ce ne stiamo seduti su un divanetto, lei, che ci tiene d’occhio costantemente, incrocia il mio sguardo e si viene a sedere proprio su di me, 2 parole e mi “convince”.

2)Si tratta di Lisa, 24 anni di Bucarest, carattere molto frizzante e amichevole, intuisco subito che ci sarà empatia. Andiamo in una delle camere nel retro della zona wellness, forse la zona piu’ tranquilla del locale. La faccio iniziare con un massaggio delicato alle gambe con toccatine di gioielli che mi piace molto come riscaldamento.

Mi fà dare bacetti sulle labbra ma niente FK; a un mio tentativo mi dice “ho detto niente lingua” ma lo fa in tono scherzoso e divertito, proprio l’atteggiamento che mi piace. Concede DATY senza problemi e anche un pezzetto di dita e mostra di gradire… Missionario, pecora ed elefante che subisce senza problemi, anzi partecipa anche attivamente, forse uno dei migliori elefanti da me eseguiti fin’ora, brava! Finisco così, quella posizione se eseguita a dovere per me è irresistibile. Voto: bellezza 7, prestazione 8, empatia 8, siamo in ripresa, grazie @gliufocus per la soffiata. Prestazione standard 50 euro.

Finisco la seconda sessione poco prima delle 23, e poco dopo sembra che la serata vada già a calare di intensità, non arrivano i clienti ma non c’è neanche ricambio di ragazze; avevo letto in altre recensioni che verso mezzanotte c’era un calo ma così non me l’aspettavo, forse c’entrano davvero qualcosa eventi in altri locali. Addirittura cominciamo a pensare di andarcene conservando un po’ di energie (e di cartucce) visto che il giorno successivo ci aspetta lo Shark’s, che secondo le recensioni è attualmente uno dei migliori FKK in assoluto. Quindi facciamo un ultimo passaggio in sala ristoro ma ci sono esattamente le stesse pietanze di prima, così faccio il bis con roast beef e patate. Successivamente facciamo un ultimo giro per confermare la tesi che ormai la serata volge al termine, quindi resta solo da decidere a che ora uscire per prendere il tram direzione hotel. A questo punto penso che c’è ancora tempo per un’ultima sessione e punto la mia attenzione su 2 brunette rumene che corrispondono al mio tipo fisico, ma purtroppo pare che un certo signore anziano pieno di soldi (e che non sa cosa farne) se le sia prenotate per tutta la sera per non fare niente! Le tiene fisse sui divani mentre lui si diverte a ballare e fare il coglione anche con altre ragazze… non ho parole. Quindi lascio perdere e ad un tratto passiamo di nuovo vicino al ristorante, e qui incrociamo una ragazza che tenevo d’occhio da un po’; @gliufocus e @brandon69 fanno il giochetto di convincerla a portarsi in camera il nostro quarto compagno, strategia per cercare di toglierselo dalle scatole perché, come ha accennato @gliufocus, con i suoi discorsi e comportamenti stupidi, infantili e maleducati fa scappare tutte le ragazze, che poi quando ci vedono in sua compagnia evitano anche noi…. Far scappare anche le puttane è veramente il colmo. Comunque questa sta al gioco e si toglie l’asciugamano, che aveva messo per andare a mangiare, ma ovviamente portarsi in camera un cliente avrebbe la priorità. Fatto sta che con quella mossa non convince lui ma convince me, visto che era la prima ragazza nuda che vedevo in tutta la giornata… Ahhahaha!!! No, scherzi a parte, l’avevo osservata e avevo notato che aveva un viso dolce, da brava ragazza, e che non aveva l’atteggiamento da missile, quindi ho intuito che poteva darmi quel rapporto Girlfriend che cerco di solito, inoltre avevo sentito dire che era mezza italiana.

3)E infatti non mi sbagliavo. Mi chiede di farle compagnia in giardino mentre fuma una sigaretta, ottima scusa per parlare e conoscerci meglio. Si tratta di una ragazza (purtroppo non ricordo il nome perché ha iniziato subito a chiedermi del mio con interesse, altro ottimo segnale che si tratta di una ragazza “a posto”) mora piccolina, non magrissima, porta sempre orecchini ad anello piuttosto grandi e il rossetto, il viso è il suo punto forte, nel complesso una ragazza normale ma molto carina e dolce di viso, un viso che a molti potrebbe sembrare familiare perché è mezza spagnola e mezza italiana, infatti parla un ottimo italiano. Non mi dilungo oltre ma abbiamo conversato a lungo sulle sue origini e poi sui nostri lavori, concordando che i soldi vanno e vangono, l’importante è riuscire a ritagliarsi gli spazi e fare quello che ci piace. Infine dice che le piace molto parlare con me, che le piaccio, che le do l’impressione che anche a me piace parlare e non voglio solo infilarglielo, e infatti è la verità, mi piace anche passare del tempo con delle ragazze carine solamente per parlare. Resta il fatto che siamo lì per il dolce su e giu’ (cit. “Arancia meccanica”), così andiamo in una delle camere vicine al cinema e mi fa capire che le piacerebbe prendersela comoda così possiamo fare piu’ “giochetti”, insomma mi convince a restare per 1 ora e ho fatto bene: per un’ora è stata praticamente la mia fidanzata, baci appassionati con la tutta la lingua, le piace essere leccata e toccata e mi guida a farlo come piace a lei (per ogni ragazza è diverso). Mi chiede di farlo nella sua posizione preferita: lei sta di fianco con una gamba alzata e quindi la infilo dall’alto così che le sue labbra mi avvolgono verticalmente invece che orizzontalmente, una sensazione nuova… Pare che a lei piaccia talmente questa posizione che nel contempo noto che si morde una mano fino a lasciarsi dei segni profondi! Molto interessante. Mi fa quindi eseguire la mia posizione dell’elefante senza un lamento e infine missionario con cui mi abbraccia con forza e non smettiamo mai di guardarci negli occhi; nel finale vengo sempre col suo sguardo fisso negli occhi, a metà fra il dolce e il porcello, brava ragazza! Bellezza 7,5 (fisico solo nella media ma viso molto molto dolce), prestazione 9 (tolgo un punticino perché ha cercato di convincermi a fare 1 ora mettendo in mezzo la storia che a lei piace il CIM ma peccato che a me non interessa), empatia 10 (ripeto, come con una fidanzata, intesa nel parlare, sorrisini, voglia di sperimentare, ecc.). Prestazione standard 50 euro + mezz’ora extra 50 euro.

Quindi raggiungo di corsa i miei compagni che erano pronti già da un bel po’ nell’atrio, mi scuso per il ritardo ma mi dicono tranquillo, basta ne sia valsa la pena. E ne è valsa e come! Conveniamo che con il tram arriveremmo troppo tardi in hotel, così ci affidiamo al taxi. Piccola nota, pare che lì i taxisti si litighino i clienti, la cosa non mi interessa, basta che chiedano il prezzo pattuito, e così è, 20 euro per arrivare in zona Hauptbahnhof, quindi 5 a testa. Ci salutiamo e ci diamo l’appuntamento all’indomani per lo Shark’s. Fine prima parte, a breve la seconda parte con il racconto dello Shark’s.

Peter_Parker_
Silver
London
06/06/2016 | 17:32

  • Like
    0

Ahhahaha praticamente effettivamente bella recensione, buttata giu' "a caldo", io invece mi prenderò un po' piu' di tempo per ricordare tutti i dettagli. Comunque 3 giorni di fuoco, per me prima volta a Francoforte

e ho ricevuto un'ottima impressione,

confermo quello che si dice, cioè che essendoci molti FKK c'è concorrenza e quindi la qualità è ottima. Shark's ottimo locale, da rifare al piu' presto. Passo.

Peter_Parker_
Silver
London
04/05/2016 | 02:20

  • Like
    0

Sondaggio: vi siete mai "innamorati" di una escort?

Buona sera a tutti gli amici della gnocca. Siccome @cadetto1984 ha sollevato la questione in un altro topic, mi è sembrato un buon argomento di discussione....

In particolare chiedeva se ci è mai successo di rimanere colpiti da una ragazza al di là del contesto dell'FKK, quindi anche come personalità ecc. immagino... A me personalmente è successo ma non all'Artemis; una escort rumena mi chiese lei il contatto e iniziammo a chattare, non ha mai voluto uscire gratis ma sono rimasto suo cliente affezionato per diverso tempo; un'altra che fa massaggi la sto scopando e contattando tutt'ora, vediamo come andrà a finire... Ma all'Artemis mai successo, forse perché c'è un meccanismo troppo veloce, ognuno pensa a rispettare i suoi tempi e fare piu' camere possibili, sia noi che loro; a uno dei miei amici è successo, ha ottenuto il contatto e dice che è sempre nei suoi pensieri.

Il problema ragazzi è che non ho difficoltà a pensare che da parte nostra ci possa essere la speranza di farsi queste strafighe gratis e magari iniziare anche una relazione, ma da parte loro? Ho l'impressione che tutto quello che fanno mentre lavorano sia "falso", sì è vero che si ricordano volti, fatti e persone, ma anche quello è parte del loro lavoro, e fanno tutto per conquistarsi piu' clienti affezionati (quelle brave eh, le altre se ne sbattono proprio); quindi quello che uno può sperare è al massimo qualche sconticino o di ricevere un servizio migliore di quello standard, ma nessun coinvolgimento personale. Ora, questa mia ultima "conquista", la massaggiatrice, mi ha proposto lei di scoparla a gratis perché le è piaciuto molto, ma ha precisato subito che si tratta solo di sesso, nessun coinvolgimento emotivo. Quindi questa soluzione mi pare onesta da entrambe le parti, d'altra parte lo capisco... cercando di mettermi nei panni di una "ragazza lavoratrice", so che riceverei questo tipo di proposte ogni giorno, se dovessi iniziare una storia con tutti i clienti ciao, allora smetterei subito la professione e andrei a cercare di farmi sposare da uno ricco, come fanno tutte le altre donne. Inoltre scopando per mestiere, alla maggior parte di loro sicuramente passerà anche la voglia, ma ammettiamo per un attimo che incontrino un cliente che a loro piace particolarmente e che sa stimolarle lì dove piace a loro e quindi il lavoro diventa piacere personale (citando @Brandon69 "le troie prima di essere troie sono donne"): cosa potrebbero pensare in quel momento? Potrebbe effettivamente venir fuori la proposta di scopare a gratis, come è successo a me in questo caso... ma addirittura di voler rischiare un coinvolgimento emotivo? Ora, è vero che le troie hanno sentimenti come tutte le altre persone, ma che vogliano averli verso un cliente? Non penso proprio.... primo perché, ripeto, andrebbero contro il loro stesso interesse economico, secondo perché si tratterebbe comunque di iniziare consapevolmente una relazione con un uomo che va anche con altre donne; lo so, sembra un paradosso, ma ho questa impressione, che se fossi una lavoratrice e mi innamorassi di un uomo, vorrei che questo fosse una "persona pulita", in previsione di smettere la professione io stessa e diventare una brava mogliettina fedele. Non so, cosa ne pensate?

Peter_Parker_
Silver
London
23/04/2016 | 01:07

  • Like
    0

Dalla descrizione sembra Julienne, ne parlavo anche nella mia ultima rece.... viso veramente bellissimo,volevo testarla ma ho visto una brutta scena e ho evitato per paura del missile, ma se ci sarà una prossima volta mi butterò, ormai ho capito che il missile è soggettivo, dipende da come ti comporti, se le sei simpatico, se lei è di buon umore o no.... siamo esseri umani, sia noi che loro!

Peter_Parker_
Silver
London
17/04/2016 | 10:09

  • Like
    0

Peter_Parker_
Silver
London
17/04/2016 | 01:05

  • Like
    0

Ammazza ragazzi, quella zona sembra molto florida da come ne parlate.... @gliufocus le conosci tutte ehhehehe vecchia volpe, mi sa che prima o poi dovrò venirti a trovare

:-)) :-))

Peter_Parker_
Silver
London
17/04/2016 | 00:57

  • Like
    0

Ahahhaa ragazzi già il thread è da mani nei capelli (per chi ne ha), poi quando ho letto il nickname di quello che ha risposto per primo mi sono ribaltato

:-)) :-)) :-))

Peter_Parker_
Silver
London
16/04/2016 | 17:23

  • Like
    0

Peter_Parker_
Silver
London
15/04/2016 | 21:00

  • Like
    0

http://www.newstalk.com/117-prostitutes-and-over-100-clients-found-in-raid-on-Hells-Angels-brothel

In questo articolo di stamattina dice alla fine che sono stati confiscati contanti e beni per pagare il conto delle tasse.... quindi dopo questo siamo a posto? Può continuare a funzionare come niente fosse?

Peter_Parker_
Silver
London
15/04/2016 | 20:42

  • Like
    0

Spulciando la galleria sul sito per controllare se era di nuovo online, ho visto chi era la seconda di questa incursione, l'austriaca: si tratta di Mandy...

Peter_Parker_
Silver
London
15/04/2016 | 00:50

  • Like
    0

Ne sto parlando anche con altri GT e la situazione mi pare abbastanza chiara:

"Gli inquirenti hanno fermato tutte le prostitute e i dipendenti trovati nel locale al momento dell’irruzione, almeno 220 persone. Saranno sentiti in qualità di testimoni e non di indagati..."

E quindi chi sarebbero gli indagati? Mi sorge il dubbio che non ce ne siano affatto... se anche cercavano qualcuno in particolare e avessero voluto arrestarlo non avrebbero agito così..... i delinquenti avrebbero avuto tutto il tempo per andarsene, un simile dispiegamento di forze richiede tempo e non passa certo inosservato.

Quindi è sicuramente un gesto fatto per smuovere l'opinione pubblica e richiamare l'attenzione su tutta la questione della prostituzione legalizzata; detto questo direi che ci sono riusciti abbastanza bene, quindi non credo avranno bisogno di farlo di nuovo in qualche altro fkk, per lo meno non a breve....

Peter_Parker_
Silver
London
14/04/2016 | 23:38

  • Like
    0

Questa notizia oggi è stata una mazzata.... ora che avevo trovato il mio locale preferito, dopo una vita.... non so piu' a quale speranza attaccarmi... non ho capito se il locale era in mano a questa banda di criminali Hells angels o solo la fornitura di ragazze; se fosse solo che hanno obbligato le ragazze a certi prezzi e prestazioni il problema si risolverebbe facilmente: il libero mercato, ovvero ogni ragazza dovrebbe poter fare prezzi diversi e poter anche scegliere i clienti, non so se sia questo il caso....

Peter_Parker_
Silver
London
14/04/2016 | 04:21

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli ho letto la tua rece dove parli di Julienne: bionda bellissimo viso, non molto disponibile al dialogo e agli scherzi ma a chi si avvicina chiede subito la camera; dalla descrizione pare proprio lei, però con un massaggio è cambiato tutto...beh, della serie "anche le puttane, prima di essere puttane sono donne" (cit. @Brandon69) hehe... cosa intendi che Avrìl si è rifatta dalla testa ai piedi? Non solo il seno? In ogni caso mi sembra rifatta molto bene....

Peter_Parker_
Silver
London
13/04/2016 | 05:31

  • Like
    0

Salve a tutti gli amici della gnocca, ecco la recensione sulla mia quarta incursione al tempio berlinese della dea della bellezza…. stavolta miei compagni d’avventura sono @Brandon69 e @speedome che ho incontrato direttamente a Berlino, e che saluto e ringrazio della compagnia e dei consigli  .

Entro verso le 12.30 già affamato dopo il viaggio e quindi mi dirigo subito verso il ristorante. Durante il tragitto non manco di osservare le fighe presenti e vedo subito le mie “vecchie” conoscenze Raissa e Tatiana “appollaiate” sul divano davanti al bar, che infatti mi salutano (si ricordano tutti i clienti, che memoria); mi avvicino per ricambiare i saluti e Raissa parte subito all’attacco (sa che difficilmente le resisto), quindi dico subito “guarda sono appena arrivato e affamato, vado a mangiare” e mi allontano spedito verso il ristorante. Uff! Primo pericolo scampato….oddio sarebbe stato un pericolo ben accetto, però avevo in mente di prendermela con piu’ calma hehe… Quindi dopo aver banchettato su quel che restava della colazione, io e Brandon69 rientriamo in sala per fare il primo vero giro di perlustrazione della giornata. Quindi vedo altre facce note (e già testate) e molte altre nuove (il bello dell’Artemis è che per quante volte ci vai, c’è sempre qualche figa nuova, me lo ha confermato Brandon che ci è stato molte piu’ volte di me); essendo presto, come di consueto ci sono piu’ ragazze che clienti e quindi ci ammiccano e ci tirano da tutte le parti, quindi ci intratteniamo in diverse conversazioni, devo dire molte delle quali un po’ forzate… dopo un po’ incrocio di nuovo Brandon che sta insieme a una piuttosto alta (coi tacchi), capelli rossi, diversi tatuaggi e piercing e seno rifatto; lui sembra molto soddisfatto e mi fa: “è tedesca, che ne pensi?”; dico “beh…”, non volevo offenderla ma per niente il mio tipo, una di quelle che per alcuni sono strafighe mentre io non ci andrei neanche a gratis…. diverso il discorso se mi pagassero…..ahhahaha! Quindi dopo questo siparietto mi ritrovo solo e vado a cercarmi un divano dove posso osservare la situazione tranquillo, uno di quelli rialzati davanti al bar, dove c’è un ragazzo turco con cui scambio qualche parola. Bastano pochi minuti per capire che c’è ben poco di tranquillo, le ragazze sono tutte libere e vengono proprio da me! Si vede che hanno parlato fra loro e si è sparsa la voce che sono appena arrivato….comunque la maggior parte hanno il solito atteggiamento missilistico: “scopiamo?” No, grazie, ho bisogno di tempo…. Mi accorgo che effettivamente sta passando il tempo e mi sento un po’ teso, non per colpa dei missili ma perché ho una gran voglia di scopare, infatti avevo fatto 3 giorni di astinenza totale per caricare bene le pile, e infatti erano cariche e come, ma avevo bisogno di rompere il ghiaccio. Allora arriva una che rispetto alle altre si propone meglio, quando dico che è presto non va via subito scocciata ma si siede sulle mie gambe e mi fa qualche carezza (non ci vuole mica tanto, mi basta che una sia carina, non che dica scopiamo o vai a quel paese, non so se ho reso l’idea), quindi diciamo che mi convince e saliamo in camera.

1)Direi che lei non è il mio tipo ma ripeto, dovevo rompere il ghiaccio e avevo intuito che era brava, non solo di modi ma anche come prestazioni: colombiana di nome Valentina, un po’ matura per i miei gusti ma culazo latino veramente impossibile da non notare, parla direi un buon italiano e pare abbiamo un buon feeling. Una volta in camera mi propone questo: mi dice di essere massaggiatrice professionale e che se le do 100 euro mi farà un massaggio molto speciale e poi scopata senza guardare l’orologio….. Un po’ perché adoro i massaggi un po’ perché odio essere stressato per il tempo acconsento. Mi fa quindi un massaggio stile thai, mi spalma la crema in abbondanza e scivola su di me con tutto il corpo, prima sulla schiena e poi sul davanti, il che le riesce bene perché piccolina. Poi parte col 69, blowjob bello salivato, a un tratto si alza e vedo che ho il condom…e quando me lo ha messo? Beh anche questa è un’arte….quindi mi cavalca in posizione reverse cowgirl, poi passa a cowgirl normale senza staccarsi, alzando una gamba e girando, una vera atleta che fa le piroette sull’uccello…. Quindi mi fa passare in posizione attiva, missionario, pecora e la faccio infine mettere nella mia posizione preferita, quella dell’elefante, con quel culazo davanti è uno spettacolo. Per quasi tutto il tempo ci divertiamo a dire porcate in spagnolo (soddisfazione mia che penso alle mie belle colleghe spagnole), le dico tipo “che culazo asombroso, me gusta tu coño, etc.” e lei “sì me gusta tu polla, quiero sentirla toda dientro de mi” e nel finale mi scappuccio e le vengo in mano e lei mi dice il classico “dame tu leche”; beh quella dello spagnolo è una cosa mia, andava fatta haha. Quindi direi 6.5 per la bellezza, 8.5 per simpatia e prestazione: cioè non il mio tipo fisicamente ma si vede che le piace il lavoro e lo fa con passione, o forse semplicemente è latina e quindi ha un altro passo rispetto alle est-europee. In ogni caso dovevo rompere il ghiaccio e me lo ha fatto rompere egregiamente (come ha detto lei “vieni che te lo rompo tutto”).

Pagati i 100 danari pattuiti torno in sala e mi riunisco al mio compagno Brandon, che mi chiede con chi sono stato e le indico Valentina. Dice di averla testata anche lui e conferma un’ottima prestazione; lui invece non è stato fortunato, dice che la tedesca era fredda come un ghiacciolo, peccato. Scendiamo quindi in zona relax e qui incontriamo @speedome, anche lui reduce dalla prima timbrata di giornata e intento a girare fra sauna e massaggio. Quindi ci raccontiamo come di consueto qualche aneddoto e continuiamo le nostre attività; dopo il pranzo e la prima camera ci starebbe un riposino per affrontare il resto della lunga giornata, così mi stendo su uno dei lettini a bordo piscina e riesco a farmi un’oretta di pisolino. Io e Brandon ormai andiamo esattamente in sincrono, ci svegliamo nello stesso momento freschi come 2 rose: sono le 16.30, ancora presto! La cosa mi fa molto piacere perché ora sento di avere le forze per arrivare a notte fonda. Dopo un caffè per svegliarsi, torniamo di sopra e notiamo subito che la situazione non è molto piu’ movimentata di prima, anzi… cominciano ad arrivare ragazze nuove ma clienti sempre pochi, meglio per noi per scegliere ma allo stesso tempo siamo un po’ presi di mira dai missili, quindi a volte ci rifugiamo nello spogliatoio o ancora nell’area relax per evitarli. Finalmente verso le 18 la sala si anima un po’ di piu’; all’improvviso vedo Fiona, che stavo aspettando; la tocco per un braccio e lei mi riconosce subito, mi saluta e mi abbraccia come un vecchio amico e mi chiama simpaticamente “Jackpot” (le avevo sganciato 230 euro a novembre in 2 sessioni per un totale di 90 minuti con extra); la prendo al volo e la porto al cinema di sotto.

2) Ci sediamo nel cinema sul divanetto centrale, dietro di noi 2 avventori tedeschi con cui scambiamo anche qualche battuta. Quindi Fiona inizia con la pompa cabrio facendo le acrobazie su quel divano, dandomi modo di toccarla e leccarla in vari posti. Ci spostiamo in una delle camerette con le tendine e continuiamo un po’ con i preliminari, anche io a lei, poi missionario. A un certo punto mi dice che sta scadendo la mezz’ora, così prolungo, voglio divertirmi ancora un po’ con lei; quindi torniamo alla pompa e infine alla mano, che è la situazione in cui riesco a controllarmi meglio. Non avrei voluto fare 1 ora ma ho “perso” troppo tempo con i preliminari e a limonare, che sono la sua specialità e anche la mia, quindi tutto sommato va bene così. Quindi bellezza 7.5, empatia 9, prestazione 6; rispetto all’altra volta mi è sembrata un po’ sotto tono, non fosse per il limone duro purtroppo dovrei darle un’insufficienza, forse perché aveva iniziato da poco e doveva scaldarsi, o forse un po’ ero anche io che non ero in giornata, quindi mi resta il dubbio.

Sono le 19.30, rientro in pista e andiamo al ristorante per la cena, dove incontriamo un altro italiano, siciliano per la precisione, lì per la prima volta, partito da solo, un tipo tranquillo. Brandon mi dice che sono stato giu’ un bel po’, in quell’ora anche lui ha fatto la sua seconda camera con una georgiana mora capelli lisci, magra altezza media, bel viso simil-turco, come Brandon sottolinea non granché di culo ma brava e passionale nella prestazione, quindi dice di essere soddisfatto e aver rimediato il missile di prima. Bene per lui. Adesso invece sono io che devo rimediare una mezza delusione, così facciamo il solito iter dopo il pasto: lavata di denti e zona relax, dove incontriamo di nuovo speedome e l’ altro italiano con cui abbiamo cenato. Come già notato in precedenza la giornata è insolitamente tranquilla, così tranquilla che addirittura alcune tra le ragazze migliori scendono a cercare clienti, anche Gia (che fa magia) e Avrìl, con cui ci intratteniamo un po’ per intervistarla: infatti piaceva sia a me che a Brandon però ha un po’ l’aria di missile. Invece parlandoci sembra tranquilla e simpatica, rumena giovane (non ricordo mi pare sui 21-22 anni), adesso porta i capelli rossi lisci ma l’avevo vista in precedenza col suo colore naturale, castano scuro; di viso bellezza rom, fisico bello asciutto, altezza media, pelle molto chiara e seno rifatto ma rifatto bene, insomma una gran bella bambolina. Parla piuttosto bene italiano, dice di averlo imparato lì, quindi le facciamo i complimenti. La salutiamo e continuiamo il riposo, mettendola fra le nostre possibili prossime prede. Brandon si fa un altro pisolino sui divanetti, mentre io continuo la conversazione con gli altri 2 al bar. Quindi quando Brandon torna alla veglia, altro caffè e si ricomincia, nuovo giro di perlustrazione; in effetti la sala è mezza vuota, mai vista una cosa del genere il sabato sera, pensiamo che debba esserci un evento da qualche parte oppure semplicemente dopo Pasqua se ne stanno tutti tranquilli, chi sa. Quindi ragazze che ci chiamano e ci tirano da tutte le parti come fosse primo pomeriggio. Ma noi vogliamo farci del male e ci mettiamo proprio su uno dei divani davanti al bar, proprio nell’occhio del ciclone di figa. Decido che stavolta voglio una che sia proprio bella, senza stare a guardare la nazionalità o stare a sentire i pareri degli altri; così ne tengo d’occhio diverse (in quel momento erano quasi tutte bionde) e a un tratto incrocio lo sguardo con una di queste (forse proprio la piu’ bella secondo i miei canoni), che se ne sta un po’ in disparte vicino all’angolo delle rumene ma a prima occhiata ci era sembrata una delle solite tedesche fredde. Così le faccio cenno di farci compagnia sul divano e così fa.

3) Quindi ci presentiamo e non ha paura di dire che è rumena, ma una di quelle di matrice slava, non rom, piu’ simile a polacche e ucraine tanto per intenderci: si tratta di Ginger, 22 anni di Bucarest, alta direi un po’ piu’ di 1.70 (coi tacchi si valuta male), bel fisico slanciato come piace a me, bella terza abbondante naturale, capelli biondi (con la tinta) lisci media lunghezza, occhi blu scuro/grigio, bel sorriso e anche bel modo di fare, ottimo portamento, insomma sembra proprio il tipo di ragazza che può dare una svolta netta alla mia serata. Quindi dopo qualche minuto di conversazione sulle 4-5 lingue che parla (come molte sue connazionali) e qualche risata sulle parolacce in italiano che tutti conoscono, non ho piu’ dubbi: c’è feeling e ho la netta impressione che in camera non mi deluderà. Ci troviamo a un tratto a guardarci negli occhi sorridendo senza dire niente; Brandon commenta “mi sa che sta nascendo qualcosa…”, annuisco, lei allora mi dice “andiamo?”, ma lo fa con la sua caratteristica eleganza, quasi con timidezza, quindi mi alzo e ci avviamo. Una volta in camera, appena sistemate le nostre cose sul letto, tira fuori una boccetta di disinfettante gel e mi dice “per l’igiene delle mani” e ne dà un po’ anche a me, cosa che gradisco molto, infatti quando si sale in camera non si ha modo di passare dal bagno a lavarsi le mani ma sarebbe meglio farlo ogni volta. Quindi le chiedo di iniziare a toccarmi con calma perché mi piace scaldarmi lentamente; mi faccio togliere i boxer (li tengo per motivi di comodità) e mi faccio leccare per bene tutta l’asta del pene, poi mi mostra la sua tecnica sopraffina: sbava sulla cappella e poi risucchia tutto rumorosamente, facendomi arrapare ancora di piu’; non resisto, ora tocca a me, la faccio sdraiare e la lecco tutta, dal collo fino alla vagina con DATY appassionato che lei gradisce, lo vedo dai movimenti involontari di tutto il corpo e dal fatto che mi preme la testa contro di sé perché la mangi bene. Ottimo. Però non voglio finire la mezz’ora così, quindi passo al missionario ma mi rendo conto che potrei finire velocemente perché la ragazza mi piace davvero molto, allora decido di finire nella posizione dell’elefante, la spingo bene prima tenendomi sollevato con le braccia per vedere quel bel corpo e quel bel culo sotto di me, e poi la abbraccio completamente braccia e gambe per sentire tutto il contatto; alla fine venuta liberatoria, il tutto mantenendo sempre l’ “eye contact”, spettacolo. Migliore prestazione della giornata, bellezza 9 o anche 9.5 (facendo una classifica assoluta delle mie scopate, dove la kazaka dell’anno scorso è la migliore con 10, Ginger è la seconda), empatia 9 (abbiamo creato un buon feeling in sala, in camera non abbiamo parlato molto, direi che abbiamo fatto altro, e va bene così), prestazione 9 (come sempre tolgo un punticino per il mancato FK, ahimè, per il resto ineccepibile). Mi sento talmente soddisfatto dalla prestazione che decido di darle una piccola mancia, 10 euro, non l’avevo mai fatto ma vista la situazione mi è sembrato giusto.

Sono circa le 0.30, torno in zona relax e incontro di nuovo speedome che mi saluta, purtroppo se ne deve andare per un impegno il giorno successivo. Pazienza, alla prossima! Facciamo giusto in tempo a finire la conversazione su Francoforte e gli altri locali a cui avevamo accennato in precedenza. Con Brandon facciamo un ultimo passaggio al ristorante per integrare un po’ di sostanze perse nella lotta, e siamo fra gli ultimi a uscire dalla stanza, alle 2 passate. Infine l’ultimo caffè al bar della zona wellness e partiamo per l’ultimo giro di perlustrazione, o la va o la spacca. Infatti non abbiamo molto tempo, avevamo deciso di uscire dal locale al massimo alle 3.30 per avere il tempo di arrivare con calma all’aereoporto, visti i disguidi dovuti al piano di lavori ferroviari per tutta Berlino. Io penso che potrei anche andarmene così, dopo Ginger sono abbastanza soddisfatto e non penso proprio sia il caso di rischiare un missile alla fine, infatti non vedo in giro nessuna ragazza a quel livello di bellezza e le migliori hanno tutte una grande aria missilistica. Ma l’istinto mi dice di fare la quarta perché so di riuscirci e se non la faccio dovrò aspettare mesi prima di tornare, quindi d’improvviso mi illumino: vedo un’altra mia vecchia conoscenza, Lori, anche lei di Bucarest, (mora occhi azzurri, altezza media, non una delle piu’ appariscenti ma bel visino e bel fisico tonico e naturale) che a novembre scorso mi aveva fatto un gran bel lavoretto di mano, quindi decido che, vista la stanchezza, tutto sommato è l’opzione migliore.

4) La seguo e la ingaggio sulle scale; lei si ricorda di me (a meno che queste ragazze non abbiano il vizio di salutare gente a caso), quindi non ci dilunghiamo nelle presentazioni e andiamo in camera. Le dico che mi ricordo della sua abilità con le mani e che quindi opto per quello, naturalmente tutto molto lento. Mentre lavora però mi rendo conto che in effetti ho ancora delle energie, quindi d’impulso la cavalco alla missionaria e poi elefante, non mi dilungo perché da questo punto è praticamente la fotocopia della sessione precedente. Bellezza 8, empatia 8 (non è che siamo diventati grandi amici ma ha un atteggiamento sempre molto adatto alla sua professione, gentile e sorridente anche quando ti dice “no, questo non lo faccio”), prestazione 8 (di nuovo, senza FK né DATY perde 2 punti ma diciamo che rimedia con la professionalità, e poi alla fine ho goduto molto, sarà per la sua conformazione anatomica vaginale a me congeniale, non so).

Infine mi ritrovo con Brandon nello spogliatoio verso le 3.15 come programmato, e via verso l’aereoporto.

Tra le altre ragazze da segnalare in ordine sparso:

Fabienne (ex Goldentime): mora capelli lunghi rumeno/spagnola, non bella di viso ma belle gambe e culo di marmo, testata da me in precedenza, ottimo GFE, fa quello che vuoi a comando;

Gia (che fa magia): mi pare che sia ben conosciuta da tutti quindi non la descrivo neanche, però non l’ho testata perché mi è giunta voce che abbia un modo di lavorare piuttosto aggressivo (fisicamente intendo), che non è il mio ideale, comunque se avrò ancora occasione la proverò;

una turca mora di cui non ricordo il nome, bella figura nel complesso, viso con lineamenti piuttosto marcati, mi ha chiesto troppo velocemente di andare in camera nel primo pomeriggio, forse in un’altra situazione meriterebbe un tentativo….

Una biondina, forse tedesca, con un bellissimo viso, forse il migliore di tutte, e qualche tatuaggio, l’ho tenuta d’occhio per un po’ per vedere come si comportava senza andare a parlarci direttamente: la vedo salire in camera con un vecchio e quando scendono sembrano tutti e 2 incazzati…ahia , che sarà successo? Beh da un vecchio ci si può aspettare, però continuo a osservarla per un po’ e sembra proprio scazzata, inoltre non sorride e non si propone a nessuno, o è nuova e non sa ancora come proporsi, oppure è proprio una che se la tira, in ogni caso lascio perdere, forse la prossima volta….

Una mora non meglio identificata che abbiamo osservato in un paio di passaggi, viso interessante/aggressivo, fisico alto e possente, non muscolosa né grassa, semplicemente di corporatura possente, una cavallona da battaglia: vede che la osserviamo e si mette spalle al muro, forse per nascondere qualche difetto del lato posteriore, non saprei…anche questa da segnare fra quelle con cui bisogna approfondire la conoscenza;

2 bionde russe (così mi viene riferito) che da quello che dicono lavorano solo in coppia, entrambe molto belle e dal viso aggressivo (da pornostar), promettono prestazioni PSE.

Vorrei concludere con qualche mia considerazione personale e proporvi un paio di spunti di riflessione.

1) Le rumene: ho notato che molti su questo forum parlano di cattivi rapporti con le rumene, che sono missili, che odiano gli italiani, ecc. ecc. Ora, io so di essere diverso dall’italiano medio, ma personalmente mi sono sempre trovato molto bene con le rumene, anzi, sono forse proprio le mie preferite, come bellezza e modo di lavorare, a volte forse un po’ standard, ma quello che piace a me lo fanno e a molte pare che piaccia pure! Voglio precisare che, quando entro in un contesto del genere, parlo solo inglese (cosa che mi riesce facilmente visto che abito da 3 anni in Inghilterra), non mi viene neanche in mente di parlare italiano, a meno che non siano loro a chiedermelo…. Che sia forse questo? Veramente, me lo sono sempre chiesto e qualcuna me lo ha confermato, a loro non dà fastidio che uno parli italiano (anche perché molte di loro lo conoscono e sono le prime a rivolgersi a noi nella nostra lingua), ma che questo venga dato per scontato: cioè vorrebbero che di norma si parlasse inglese, se poi sono loro a parlarti in italiano allora puoi fare altrettanto. Questo è quello che mi hanno detto e devo dire che sono d’accordo con loro, ditemi

cosa ne pensate. Mi rendo conto che non per tutti sia così facile, ma forse varrebbe la pena fare uno sforzo, no?

2) Le migliori prestazioni: questo è un argomento estremamente vasto e soggettivo che richiederebbe un topic a parte, vorrei soltanto dire che nel contesto dell’Artemis ho notato questa tendenza (da parte mia): quelle che ritengo le migliori prestazioni le ho ricevute da ragazze che dopotutto non hanno fatto né FK né capriole sull’uccello, un rapporto standard, ma le ragazze in questione avevano un atteggiamento professionale (come le sopracitate Ginger e Lori) e soprattutto erano molto, molto belle (secondo i miei gusti). Quindi vi chiedo, che sia veramente il “quanto ci piace” una certa ragazza il fattore determinante per capire se sarà una bella prestazione o no? Cioè meglio scopare una bambola bellissima che fa solo blowjob e le classiche 2 posizioni in maniera passiva oppure una brutta (o dell’età di vostra madre) con la pelle cadente e le tette rifatte male (sto esagerando volutamente eh) che però fa i salti mortali sull’uccello? Io personalmente devo constatare che preferisco di gran lunga la prima ipotesi, non è il mio cervello a dirmelo, ma il mio corpo, mi fanno godere molto di piu’.

Moderatori non me ne vogliate, se richiesto aprirò un topic a parte. Grazie, ciao.

Peter_Parker_
Silver
London
31/03/2016 | 18:25

  • Like
    0

Forse qualcuno notificherà solo all'ultimo momento, tipo il giorno prima....

Peter_Parker_
Silver
London
08/03/2016 | 02:18

  • Like
    0

No niente, ho prenotato in altra data... 9 aprile... questa discussione per quel che mi riguarda è obsoleta

Peter_Parker_
Silver
London
05/03/2016 | 14:05

  • Like
    0

Salve a tutti, la data della partenza è stata decisa insieme a un altro utente GT, io ho già il biglietto: sabato 9 aprile. Destinazione: Paradiso terrestre! (ovvero FKK Artemis), per la mia quarta incursione. Arriverò in mattinata e ripartirò domenica mattina presto, dopo una giornata e serata di divertimento come si deve. Chiunque voglia unirsi al divertimento, contattatemi qua e ci incontreremo in "Terra Santa"

Peter_Parker_
Silver
London
22/02/2016 | 22:30

  • Like
    0

Sìsì come ti ho accennato, penso sia opportuno provare anche altri posti (in altre date)...

Peter_Parker_
Silver
London
21/02/2016 | 22:58

  • Like
    0

@gliufocus Eh sì bella incursione, come hai detto tu non si finisce mai di imparare, e grazie ancora dei numerosi consigli! Come ti ho detto ho aperto un topic per fare un altro viaggetto

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28669/compagni-di-viaggio-fkk-artemis-5-6-o-12-13-marzo-date-che-potrebbero-cambiare-suggerire-prego#Item_2

comunque in effetti non mi dispiacerebbe provare anche un altro locale... ci aggiorniamo

Peter_Parker_
Silver
London
21/02/2016 | 22:53

  • Like
    0

Ahhahaha ciao grande, bella recensione simpatica. Da come descrivi questa Mariluna vale la pena testarla! Prossima volta vedrò se la reperisco, insieme all'altra nostra conoscenza "Gloria Guida" hehe....intanto ho colto una soffiata su delle italiane presenti a Soho, vale la pena indagare....

Peter_Parker_
Silver
London
21/02/2016 | 21:30

  • Like
    0

FKK Artemis 9 gennaio 2016, recensione di Peter Parker

Ciao a tutti, in particolare ai miei compagni d'avventura @gliufocus e @Brandon69 .

Per me questa era la terza volta all'Artemis, e devo dire che ogni volta ci sono sorprese positive e ahimè anche negative....ma andiamo nell'ordine:

arrivo verso le 13 di sabato e come sempre di pomeriggio la sala è tranquilla, ci sono piu' ragazze che uomini e quindi la situazione è favorevole per osservare, fare 2 chiacchiere con piu' ragazze possibile per cercare di capire il loro atteggiamento e iniziare così a "programmarsi" la giornata. Appena entrato vedo già diversi volti noti ma anche molte novità, in tutto forse una trentina di ragazze. Incontriamo al bar Tatiana (che già conoscevo “intimamente”), rumena mora con la frangetta e porta sempre un bustino nero, magra bel seno piccolo e naturale, molto simpatica e girlfriend, dice 28 anni ma dimostra circa 23, le chiedo dov'è la sua amica Raissa e mi dice che è in ferie, quindi già ci siamo tolti un peso (Raissa è una delle piu' belle del locale ma se non è in giornata si rischiano prestazioni non esaltanti, pertanto avevo già deciso di evitarla stavolta); in compagnia di Tatiana c'è invece una moldava di cui non ricordo il nome ma che i miei compagni conoscono, mora seno rifatto, viso un po' troppo maturo per i miei gusti, preferisco lo stile "teen".

1 - Quindi dopo aver pranzato (stavolta avrei anch'io qualcosa da dire sul cibo, veramente scarso e con scelta limitata ai soliti 4 piatti di cui uno solo aveva almeno un po' di sapore, carne fritta stile cinese con funghi, cetrioli e germogli di soia) decido di cominciare proprio con Tatiana, saliamo in camera e ci spogliamo (anzi, mi spoglio, visto che lei era già nuda), dopodiché inizia con un blowjob ma io le chiedo di farlo molto "soft", infatti come @gliufocus non sono un amante del pompino (per lo meno in questi casi) ma mi faccio leccare lentamente anche le palle, quello che basta per farlo andare su, poi lei mi cavalca brevemente e infine le chiedo di finire con la mano perché è la prima della giornata e non voglio buttare 60 euro per venire in 10 minuti. Lei è sempre gentile e accondiscendente, il tutto condito con bacetti sulle labbra da timida girlfriend che creano l'atmosfera giusta. Lei è il mio tipo fisicamente e come personalità 9, servizio 8-8.5, un ottimo inizio.

Quindi scendo per il consueto relax e fare il "report" ai miei compagni GT, con cui passo un paio d'ore in tranquillità fra i due piani del locale, durante le quali ci raccontiamo le nostre esperienze GT e anche loro partono e tornano per la prima camera della giornata. Decido che è opportuno fare la seconda camera prima dell'inizio della serata e così inizio a guardarmi attorno in maniera piu' attenta; noto una biondina che fisicamente è il mio tipo "teen" con occhi chiarissimi, quasi di ghiaccio, e mi colpisce soprattutto il tipo di pelle che ha, molto chiara e liscia, una tipologia che non ho mai incontrato, quindi mi prendo un po' di tempo a osservarla;

2 - non passa molto prima che si accorga del mio interesse e così si avvicina e mi abborda di brutto, dicendo che sono un bel ragazzo e il suo uomo ideale, ecc. ecc. Volevo per il momento soltanto intervistarla, ma quando inizia a mettermi le mani sotto l'accappatoio mi fa cambiare idea piuttosto facilmente (Pussy Power lol), ma riesco a parlarci il tanto che basta per farmi dire che è austriaca di Vienna (ecco che si spiega il tipo di pelle, infatti non ho mai provato austriache né tedesche) e per chiederle se fa FK, al che mi risponde "con te lo faccio perché sei il mio uomo ideale"; ok, se proprio insisti....quindi ci spostiamo in camera e la faccio partire con le mani (devo dire che ha delle manine magiche, un tocco molto delicato, come se maneggiasse qualcosa di fragile), per poi concludere nella mia posizione preferita, dell'elefante. Finiamo leggermente in anticipo la mezz'ora, quindi ci intratteniamo con una divertente conversazione in cui mi racconta che negli FKK dove ha lavorato ha incontrato molti VIP, calciatori e politici, molti dei quali italiani (di cui non faccio i nomi ma uno in particolare è molto noto per questo, in particolare per la storia delle escort, anzi grazie a lui ho conosciuto quel campo, che prima non sapevo nemmeno esistesse ahahhaaha). Quindi bellezza 7 (cioè non fighissima però mi aveva fatto venire la curiosità di provare un'austriaca), prestazione 8 (tolgo un punto perché a tratti era un po' meccanica, come nel tono della voce per incitarmi, decisamente troppo finto, sembrava che dicesse “yeah baby, fuck me” leggendolo da un libro), ed empatia 8,5 perché è stata simpatica nel raccontarmi la storia dei VIP, anche se magari non è vera....

Inizia così la serata e decidiamo di metterci in postazione “da combattimento”, ovvero il divano piu’ in vista di tutti, quello che si incontra subito sulla destra venendo dalle scale, proprio di fronte al bar. E così abbiamo una bella visuale su tutte le gnocche, prime fra tutte il gruppetto delle tedesche che se ne sta lì al bar dal lato nostro, ma che io decido di scartare subito perché mi sembrano troppo “macchine”, perfino nel lanciare le occhiate, e poi non il mio stile fisicamente, troppo tettone rifatte tatuate e lampadate, l’unica che si salva è la biondina Mariella, che infatti il collega @gliufocus decide di testare (soprannominandola Gloria Guida ahahhaha), ma io scarto perché non fa FK. Fra le altre da segnalare:

la “Marocchina” (bellissimo viso, corpo leggermente “busty” e tatuaggio di un bacio su una chiappa), che @Brandon69 aveva testato in precedenza riferendo che è tutta bella (in particolare la figa gonfia che è un piacere mangiare) e che non ha ancora l’atteggiamento da lavoratrice esperta, il che non guasta;

Valeska: dice di venire dalla Tanzania ma è chiara di pelle, i lineamenti comunque sono esotici, sicuramente mischiata; bellezza molto particolare, sia di corpo che di viso, ma mi dà subito l’impressione del missile, smentitemi se la conoscete;

Solida: finalmente incontro questa celebrità per gli italiani, infatti parla benissimo italiano ed è simpatica, devo dire che ho seriamente valutato l’opzione di provarla soprattutto per il culo (che è solido, come il nome), ma non è proprio giovanissima e al momento volevo provare le piu’ giovani e fighe, cosa che di solito non faccio;

Daria: ungherese di 21 anni bionda bel fisico slanciato e tette piccole naturali, viso un po’ da cavalla, mi si avvicina facendo la simpatica ma un po’ goffa e mi chiede di salire in camera troppo presto, quindi la liquido con un “ho appena fatto una camera, se mai ci vediamo dopo”;

un’altra con viso da cavalla di cui non ricordo il nome, capelli scuri con la coda, occhi chiari, austriaca se non ricordo male, uno dei piu’ bei fisici visti in giro secondo i miei canoni (magra tette piccole, zero pancia o altri difetti) ma missilazzo di prima categoria: appena dici che sei italiano parte subito con “Scopiamo? Pompino?”… verrebbe da dire “allora facciamo così, ti do 60 euro solo x star zitta ok?”;

la mia “amica” Fiona, bulgara 26 anni mora piccolina con gli occhioni, un tatuaggio su una spalla col nome del figlio (a detta sua); quando la incontro mi riconosce dall’altra volta (a novembre) e mi abbraccia appassionatamente (le avevo sganciato 230 euro in 90 minuti con gli extra), le dico che ci vedremo piu’ tardi perché voglio tenermela come jolly per rimediare eventuali delusioni prese da missili;

la solita bionda rumena di cui non ricordo il nome, parla benissimo italiano perché va spesso in Italia a fare shopping a detta sua, fisico praticamente perfetto, viso così così, bocca un po’ storta quando parla, anche stavolta le dico ci vedremo piu’ tardi perché non mi convince del tutto;

una Thailandese con diversi tatuaggi e piercing e semi-vestita modello school-girl, che nella serata lavora molto e a un tratto fa anche una camera con 2 ragazzi del Lazio con cui avevamo fatto 2 chiacchiere in precedenza; in seguito ci diranno “provatela, vi farà divertire molto, è una gran porcellina”;

un’altra asiatica, forse koreana, molto bella di viso e minuta, anche se non siamo riusciti a vederla completamente nuda perché ha portato l’asciugamano per tutto il tempo, e nessuno le si avvicinava tranne un vecchio tedesco che evidentemente l’aveva prenotata per tutta la sera… peccato;

ultima ma non ultima, quella che abbiamo soprannominato “Occhialetti”, rumena ma ha vissuto a lungo in Italia e parla con accento piemontese, ricordo di averla vista la mia prima volta all’Artemis a maggio 2014 con i capelli corti neri, stavolta invece li aveva biondi fino alle spalle, in ogni caso si riconosce per gli occhialoni neri da nerd, un fisico mozzafiato da modella alta e magrissima, seno rifatto piuttosto grande e innaturale per quel fisico, e un carattere un po’ lunatico (tende a mandarti a fanculo se capisce che vuoi soltanto parlare oppure parti subito con domande sui servizi). La osserviamo a lungo, e concordiamo nel dire che è forse la piu’ bella del parco gnocche, ma siamo dubbiosi del fatto che sia un missile a causa del suo atteggiamento e poiché è una cosa tipica delle piu’ fighe (come nella vita reale del resto), quindi ci chiediamo dove sta la fregatura. Continuando a tenere d’occhio i suoi spostamenti, a un tratto vediamo che sale in camera con un tizio dall’aspetto medio-orientale che soprannominiamo Alì Babà. Quindi quando scendono concordiamo che non sarebbe una brutta idea andare a “intervistare” il suddetto Alì Babà per un resoconto a caldo; me ne incarico io, che sono quello che se la cava meglio con l’inglese. Scopro così che è in realtà indiano e fa il medico a Londra in un’ospedale praticamente a un paio di chilometri da casa mia e tornerà a Londra col mio stesso volo! Piccolo il mondo eh? Comunque, mi dice che è andata ok, che la ragazza fa sesso in modo “rough”, ovvero le piace essere sbattuta con violenza e in tutte le posizioni, quindi stile PSE. Quando riferisco ai

miei compagni, @Brandon69 si illumina e decide di testarla appena la trova libera. Così fa e confermerà un’ottima prestazione, una ragazza a cui piace giocare in tutti i sensi, e dopo di lei può finire la giornata soddisfatto. Tuttavia io continuo a non essere convinto perché mi dà l’impressione di andare molto “a simpatia”, quindi caso mai dovessi rincontrarla la proverei per prima, non certo a fine giornata.

La serata è entrata nel vivo, quindi decido di fare la mia terza camera entro mezzanotte, per poi tenermi ancora una cartuccia o 2, a seconda di come butta la situazione. Come avevo anticipato, stavolta ho voglia di farmi una con un fisico perfetto, non importa come sia la prestazione, tanto nel finale mi tengo Fiona x rimediare; torno così a cercare Daria, che tutto sommato è quella che si avvicina piu’ al tipo che sto cercando, così ci incrociamo sulle scale e partiamo per il cinema di sotto, che stavolta non avevo ancora usato.

3 - Però a quell’ora tutti i posti sono occupati, e anche le stanze attorno, incredibile….alla fine dobbiamo aspettare qualche minuto in piedi che una stanza si liberi e via! Mi fa accomodare sul letto e inizia a farmi il solletico con le unghie, con cui è talmente brava che mi fa proprio tirare degli scossoni e la faccio smettere perché mi sta venendo il colpo della strega ahahaha….quindi procediamo con il sesso propriamente detto e le chiedo di mettersi in modo tale che possa vederla bene riflessa nello specchio ma dice che è impossibile, allora dico di farlo sulla sedia ma non le piace; ok allora missionario e poi pecora (seguendo la scaletta standard, fantasia zero), ma faccio fatica a venire un po’ perché è la terza, un po’ perché mi sta facendo perdere la pazienza, quindi lei mi aiuta muovendosi molto (anche troppo a momenti) e incitandomi, ma sembra che lo faccia piu’ che altro per finire la mezz’ora in anticipo, infatti quando cerco di prendere io il controllo della situazione inizia a lamentarsi che scopo troppo e mi chiede quante volte l’ho già fatto nella giornata; rispondo che è la terza, quindi lei conclude con un “ah, ecco perché scopi come un cavallo”….le chiedo di concludere con la posizione dell’elefante ma dice che quella posizione le risulta difficile (non è la prima che lo dice, non capisco perché), quindi riesco a finire con un missionario tenendomi semi-alzato con le braccia per vedere quel bel corpo sinuoso sotto di me (almeno questo penso di meritarmelo). Quando siamo agli armadietti mi dice “la prossima volta vieni da me per prima, non per terza”….come scusa? Le rispondo “perché? Così mi fai venire in 10 minuti eh? Eh no tesoro, non funziona così, io vengo quando voglio!”, quindi mi spiace ma non penso ci sia una prossima volta, bellezza 8,5, prestazione 5, empatia 3, mi sa che devo classificarlo come il primo vero missile preso all’Artemis. Beh, un po’ me l’aspettavo, come avevo detto prima volevo provare una figa e quindi sapevo che il missile era dietro l’angolo.

Si è fatta ormai mezzanotte, mi riunisco ai miei compagni con cui decidiamo di spostarci al bar della zona wellness per cercare un po’ di tranquillità perché ormai di sopra non c’è piu’ un posto libero neanche in piedi e dalla quantità di fumo non si respira! Passiamo così altre 2-3 ore in completo relax aspettando di ricaricare le energie per l’ultima botta. Finalmente i tamarri che erano venuti solo per la botta di mezzanotte se ne vanno e la situazione torna a essere piu’ rilassata; io vado dritto a cercare Fiona per il gran finale, guardo in lungo e in largo per tutto il locale ma non ce n’è traccia, così penso che sia occupata nelle camere, la aspetto sulle scale ma niente. A un tratto vedo la sua amica bulgara e le chiedo dove sia, ma lei mi dice che è dovuta andar via perché non si sentiva bene….nooooooo delusione enorme, non puoi andar via così, e ora??? Questa mi tocca una coscia e dice “se vuoi posso fare io qualcosa per te”; no grazie….c’è rimasta male, lo so, ma non è proprio il mio tipo, me ne sono fatte di meglio a gratis, così non avrebbe proprio senso. Vabbè, a sto punto decido che conviene puntare su una delle 2 consigliatemi da @Brandon69, ovvero la Marocchina e Occhialetti, tanto, missile per missile, almeno erano fra le piu’ fighe. Niente da fare, Occhialetti è irreperibile, fa una camera dopo l’altra senza sosta, e la Marocchina pare sia impegnata con un cliente che l’ha prenotata per piu’ ore non per scopare, ma solo per fare conversazione in pubblico….cioè, mettiti almeno l’asciugamano così so che sei occupata, così che senso ha? Boh, quindi mi metto di nuovo in cerca di una preda ma tutte le migliori sono già occupate; allora scorgo una che mi era stata consigliata da @gliufocus perché molto GFE, quindi la approccio su un divanetto e iniziamo una conversazione molto rilassata.

4 – Si tratta di Fabienne, mezza rumena e mezza spagnola, alta mora capelli ricci molto lunghi, culo di marmo, viso non proprio bellissimo ma da porca e soprattutto atteggiamento molto molto dolce, per niente insistente, quando si avvicina lei lo fa in modo quasi timido e non stringe mai i tempi per andare in camera ma con lei si può avere veramente una conversazione tranquilla e nei tempi morti ti guarda e ti sorride come se le piacessi veramente, ottimo! Quindi dopo un po’ ci spostiamo in camera e la prendiamo in maniera ancora tranquilla e rilassata, infatti è tardi e siamo entrambi stanchi; ci stendiamo uno a fianco dell’altra ed è come fra 2 fidanzatini alle prime armi, qualche tenero bacetto sulla labbra, poi ci tocchiamo un po’ a vicenda senza irruenza, infine mi fa venire così, molto dolcemente con la mano mentre sta sdraiata su di me su un fianco e io la abbraccio da un lato. Resta ancora qualche minuto e lo passiamo ancora abbracciati mentre lei mi racconta ancora un po’ sulle sue origini e che in precedenza ha lavorato al Goldentime, tutto mentre mi carezza e mi dà bacetti sul collo. Veramente dolcissima, grazie @gliufocus, ottimo consiglio! Bellezza 8 (perde un punticino per il viso ma fisico quasi perfetto), prestazione 9 (perché ero stanco ma prossima volta dovrei provarla per prima o seconda), empatia 10!

Finisco con lei alle 4.30, quindi passiamo l’ultima mezz’ora a osservare con stanchezza cosa succede in giro, ma ormai c’è aria di sgombero un po’ per tutti, se anche uno iniziasse una camera adesso non ci sarebbe tempo per concludere. Quindi ce ne andiamo per ultimi insieme alle ragazze, che viste vestite fanno uno strano effetto, dopo averle viste nude per tutto il giorno sembrano quasi piu’ attraenti coi panni addosso!

Peter_Parker_
Silver
London
19/02/2016 | 02:21

  • Like
    0

Peter_Parker_
Silver
London
19/02/2016 | 02:20

  • Like
    0

Salve a tutti, eccomi a pubblicare il mio primo post in questa sezione, con questa richiesta: l'idea sarebbe partire sabato mattina, fare giornata e serata all'Artemis e rientrare col primo volo della domenica cosí da risparmiare sull'hotel e il cibo... Io parto da Londra,

ci troveremmo direttamente all' Artemis o a Schönefeld, come ho già fatto altre volte. I

sarebbgiornisarebbero o 12 e 13

ma ci possiamo organizzare diversamente purché con un minimo di anticipo. Qualcuno interessato?

Peter_Parker_
Silver
London
18/02/2016 | 02:56

  • Like
    0

@Viaggiatore complimenti, gran bella recensione, anch'io vivo a Londra da anni... in effetti era interessante descrivere tutte queste sfumature raziali che non tutti conoscono. A breve pubblicherò anch'io una mia recensione su Londra in generale

Peter_Parker_
Silver
London
12/02/2016 | 22:37

  • Like
    0

P.S. @baluba a te non piaceranno le tedesche ma ti assicuro che fra loro e le inglesi c'è un abisso!

Peter_Parker_
Silver
London
12/02/2016 | 22:31

  • Like
    0

@baluba grazie x le delucidazioni...in effetti molti descrivono Monaco in questo modo, e anche Berlino....no beh non ho piu' 20 anni, ma sono ancora giovane, ne ho 32, quindi diciamo che mi piacerebbe un ambiente dove si possono fare appunto escursioni o viaggi in paesi limitrofi abbastanza agilmente (per esempio Est Europa se mi trovo a Berlino o a Monaco oppure Olanda, Belgio e Francia se mi trovo ad ovest) però se capita anche l'occasione di andare a serate in disco o festival, ben venga! Poi ovviamente c'è il discorso FKK, ma anche quello non è un problema, nel senso che se mi trovo, per esempio, a Monaco, posso sempre prendere un treno (che in Germania mi risulta siano piuttosto veloci ed efficienti) e farmi un salto all'Artemis, piuttosto che a Francoforte o nella NRW....Il problema è caso mai un altro, ovvero che lavoro per una compagnia che paga esattamente la stessa cifra in tutte le città, quindi mi parrebbe la scelta piu' ragionevole trasferirmi nella città piu' economica come costi, tutto qua....

Peter_Parker_
Silver
London
12/02/2016 | 13:17

  • Like
    0

OK grazie x i consigli, sapevo che avreste indicato quella zona....che tra l'altro è anche vicina all'Olanda... @Anteros sì terrò in considerazione, comunque il mio scopo è quello di imparare il tedesco, e intendo impararlo bene, quindi penso di stare minimo 8-9 mesi e poi si vedrà....

Peter_Parker_
Silver
London
11/02/2016 | 00:35

  • Like
    0

Trasferirsi in Germania: quale città mi consigliate?

Salve a tutti.... negli ultimi mesi ho maturato l'idea di trasferirmi in Germania, in quanto i costi e la qualità della vita nella città in cui mi trovo (Londra) sono diventati insostenibili... Leggendo le vostre recensioni, non ho potuto fare a meno di notare che molti "colleghi" GT vivono appunto in Teutonia e so già da molte fonti che vivere lì è molto piu' conveniente, quindi il paese non è in discussione, caso mai la città... Allora, penso che venire a parlare di Germania in questo forum sia come sfondare una porta aperta, sappiamo già perfettamente che non è soltanto il paese dell'acciaio, delle auto e delle banche, ma anche il fantastico mondo degli FKK e simili, bisognerebbe essere ipocriti per non ammetterlo... Ma tralasciando per il momento questo aspetto, sapreste indicarmi com'è effettivamente la situazione laggiu'? E' vero che c'è ancora una grande differenza economica e quindi di costi fra ex Germania dell'Est e dell'Ovest? Mi conviene quindi decisamente spostarmi a Berlino/Dresda/Lipsia piuttosto che a Francoforte/Monaco o altro? Non ho praticamente problemi di sorta col mio lavoro, verrò trasferito in una città di mia scelta e la paga è la stessa su tutto il territorio nazionale, quindi per me la differenza la fanno solo i costi.... Grazie in anticipo e a buon rendere...

Peter_Parker_
Silver
London
01/02/2016 | 00:24

  • Like
    0

@Il Supremo mah guarda, considera che molti clienti arrivano in serata per farsi solo una botta o 2, e siccome le ragazze lo sanno, molte di loro fanno altrettanto, quindi diciamo che fra le 21-22 e le 01-02 c'è talmente tanta gente che sembra di essere alla

fiera di ognissanti, e ovviamente tutti si fiondano sulle piu' fighe....senza contare che ci sono i furbetti che prenotano la loro "preferita" per 2 o 3 ore di fila, quindi alcune rischi di non vederle proprio. Per carità, può essere che ti capiti la "botta di culo" che arrivi alle 21, ti trovi subito davanti la piu' figa del locale in quei 5 secondi che ci mette per uscire dallo spogliatoio e arrivare alle scale e hai fatto il colpo dell'anno in barba a tutti gli altri, ma è una roulette russa (o rumena, bulgara, ungherese, ecc.); io consiglierei sempre di andare a farsi tutta la giornata in tranquillità, così hai tutto il tempo di adocchiare quelle che ti interessano e puoi vedere quali sono i momenti migliori per entrare in azione...

Peter_Parker_
Silver
London
19/01/2016 | 22:35

  • Like
    0

Sì, è molto caro, ma questa è una delle 3 città piu' care del mondo....

Peter_Parker_
Silver
London
18/01/2016 | 01:51

  • Like
    0

Escort a Londra - Prima parte (Citylondonescorts)

Salve a tutti gli amanti della gnocca... ho iniziato il mio viaggio nel mondo della gnocca pay nel 2010 qui a Londra, e proprio con una escort. Piu' o meno è andata così: un amico stava per lasciare Londra per tornare in Italia, e mi fa "sai prima che me ne vada dobbiamo fare qualche cazzata, tipo, che so, chiamare una di quelle puttane di lusso e farci una serata alternativa..."; e così abbiamo fatto, chiamammo questa agenzia, http://www.citylondonescorts.com/index.php, che dopo una accurata ricerca ci sembrò quella piu' affidabile, in quanto a qualità delle foto (senza comunque sembrare eccessivamente finte) e ai prezzi abbastanza "realistici" per gnocca di qualità, pur essendo alla portata di comuni mortali... Così prenotammo un'ora a testa con una moretta che dalle foto accontentava i gusti di entrambi, e via con la roulette russa (perché è così che considero una telefonata di questo tipo, senza conoscere l'agenzia né la ragazza); arrivati sul posto scoprimmo che la roulette era in realtà polacca, ma era girata dal verso giusto: la ragazza era effettivamente quella delle foto (anche se un po' ritoccate), capelli lisci lunghi neri, pelle leggermente abbronzata, corpo decisamente ben proporzionato e viso accattivante, insomma una gran bella gnocca, diciamo abbastanza da voltarsi se la vedi per strada e da scoraggiarsi se ci devi provare free. Dice "uno alla volta". Quindi vado prima io perché il mio amico era piuttosto nervoso e mi fa "vai prima tu, io intanto mi fumo una sigaretta".

Così la ragazza mi dice "facciamo piano perché la mia coinquilina dorme" e mi fa accomodare nella sua camera. Dopo aver pagato i 150 pound pattuiti e i primi 5 minuti di chiacchiere introduttive le chiedo di spogliarmi e toccarmi, che fa molto bene, lentamente e sensualmente con le sue belle mani affusolate e curate. Poi passa al blowjob di sua iniziativa finché a un certo punto mi sento abbastanza eccitato da voler passare all'attivo e le faccio "OK..."; lei capisce al volo e mi risponde "you wanna fuck?" al che replico "why not...?" Quindi iniziamo con missionario, poi pecora e infine elefante, con venuta decisamente liberatoria dopo un periodo piuttosto lungo di mia inattività.... Finisce così la prima mezz'ora e dopo il passaggio dal bagno e altre 2 chiacchiere restano ancora 15 minuti al che propongo "vediamo cosa riusciamo a fare in 15 minuti"; lei mi cavalca selvaggiamente ma non riesco a concludere, troppo poco tempo di recupero e così dico vabè, le emozioni per oggi sono state abbastanza, per essere la prima volta non è andata male.

Dopo che il mio amico aveva lasciato Londra, dopo circa un mese decido di riprovare da solo l'esperienza con una ragazza diversa; chiamo di nuovo la stessa agenzia e chiedo chi sia la ragazza piu' alta che hanno, stavolta mi era presa così....mi mandano da una bionda russa

di 1,87 m, una presenza notevole, ma magra e ben proporzionata, quindi penso "beh, è vero quello che dicono, la Russia promette mooolto bene"... Quindi voglio provare la teoria secondo cui "da sdraiati l'altezza non conta" ed effettivamente è vera; inoltre ho constatato che le dimensioni della vagina non sono proporzionali a quelle della ragazza, infatti pur essendo altissima è decisamente stretta, meglio così! Mi fa finire con la mano e schizzata sulle sue belle tette grandi ma ben distribuite (e quindi non cadenti) su quel metro e 87 centimetri di donna (e che donna!).

Concludo qui la prima parte sulle escort a Londra perché in seguito lasciai la suddetta città per vari motivi e quindi si apriranno in seguito altri scenari... Concludo dicendo che l'agenzia citylondonescorts fornisce ragazze di indubbia beltade per la "modica" (si fa per dire) cifra di 150 pound l'ora, che offrono un servizio di base, vale a dire sesso e blowjob coperto, niente 69 e niente blowjob scoperto ma possibilità di venire sul corpo (non in faccia però). Insomma della serie "chi si accontenta gode".

Ciao e a presto per la seconda puntata ;-D

Peter_Parker_
Silver
London
12/01/2016 | 20:35

  • Like
    0

Recensione FKK Artemis 15 novembre 2015

Eccomi dunque a recensire la mia seconda incursione al tempio berlinese della gnocca, anche stavolta in compagnia di The Rock e il Ventuno, che come me non vedevano l'ora di bissare il successo.... Stavolta avevamo prenotato all'Hotel Upper room in Rankestrasse (zona Zoologischer Garten), che consiglio per le camere grandi e pulite e il prezzo veramente ridicolo (abbiamo speso qualcosa come 18 euro a testa in tripla con colazione inclusa). Arriviamo quindi all'Artemis sul presto, verso le 14, con l'intenzione di sfruttare le ore piu' tranquille del locale per osservare e "intervistare" le ragazze quando hanno meno fretta di portare clienti in camera. Dopo aver pranzato, ci posizioniamo quindi sul nostro solito divano accanto al cinema e iniziamo a fare piani, io per esempio sono partito con l'idea di fare 4 o 5 camere con qualche extra, compatibilmente con i tempi di recupero e con la presenza di ragazze di mio gusto o meno. Dopo aver spedito via prontamente i primi missili, arriva una ragazza che invece ha un atteggiamento diverso, si mette a parlare con me in tranquillità per almeno 5 minuti, senza neanche accennare a pompini o camere, tanto che addirittura sono io a un certo punto a farle la classica domanda vaga "che vogliamo fare?" per poi chiedere cosa fa incluso nei 60 euro, e quindi decido di andare in camera con lei.

1 - Si tratta di Lori, rumena di Bucarest mora occhi chiari bel sorriso, mi colpisce subito per l'atteggiamento professionale e la bellezza sopra la media rispetto alle altre del pomeriggio, infatti mi dice che di solito lavora solamente di sera e quando ad un tratto passiamo davanti a una biondina, questa la fulmina con lo sguardo come a voler dire "stronza, perché sei venuta a quest'ora a portarci via il lavoro?", al che non posso fare a meno di commentare che vedo una certa concorrenza fra le ragazze e lei mi dice qualcosa del tipo "è normale, la gente stronza e invidiosa è ovunque no?".

Tra le cose da provare stavolta avevo deciso di fare qualche live show per i miei compagni o chiunque volesse in un cinema, così chiedo loro di seguirci in quello al piano di sotto; qui inizia quindi con un handjob/blowjob che effettivamente è bello da vedere, degno di un porno, e così la ragazza mostra subito di avere delle doti e quando mi chiede di spostarci in camera, non posso fare a meno di acconsentire. Quindi entriamo in una delle stanzette a lato del cinema, dove passo io all'azione leccandola tutta con gusto e poi la faccio finire con la mano: ha veramente una mano delicata, la muove molto lentamente e sensualmente e mi guarda negli occhi per tutto il tempo; quando alla fine vengo è una cosa del tutto naturale, puro piacere, senza la sensazione di fretta perché sta per scadere la mezz'ora. Bellezza 8,5, empatia 8,5, servizio 8 (come sempre tolgo un punto se non fanno FK), un ottimo inizio.

Torniamo quindi all'osservazione e per il resto del pomeriggio non noto punte di diamante oltre alla già citata Lori, alla solita Raissa che già conoscevo bene e ad un'altra moretta con cui decido quindi di approfondire la conoscenza; si tratta di Tatiana, anche lei romena di Bucarest, si riconosce perché porta sempre la frangetta e un bustino nero intorno alla vita, fisicamente è il mio tipo "teen" e ha un atteggiamento molto carino e girlfriend, quindi dopo l' "intervista" decido di ricaricarmi ancora un po' e tornare a cercarla piu' tardi per completare l'opera. La vedo quindi spesso in compagnia di Raissa e mi viene in mente che non sarebbe una brutta idea farsi un "doppio" con loro 2, visto che mi piacciono entrambe ed è un'altra delle fantasie che volevo mettere in pratica stavolta. Quindi mi avvicino di nuovo a Tatiana e le chiedo se voglia fare French kissing, ma proprio in quel momento spunta Raissa da dietro che ha sentito e quindi mi propone: "se andiamo tutti e 3 ti baciamo entrambe"; in quel momento ho pensato "haha, pensate di aver fatto una furbata ma è esattamente quello che avevo già in mente", quindi detto fatto.

2 - Non ricordo benissimo tutti i particolari del festino perché mi hanno mandato un po' in bambola, ma a tratti mi ricordo di stare baciando Raissa mentre Tatiana mi cavalcava, poi un missionario con Raissa mentre baciavo Tatiana e infine Tatiana che mi ha fatto venire con le sue manine morbide mentre Raissa mi guardava negli occhi e mi incoraggiava. Un sogno. Bellezza entrambe 9, empatia 6,5 (perché 2 ragazze sono un po' difficili da gestire), servizio Tatiana 8 Raissa 7 (era un po' piu' fredda dell'altra), in ogni caso 120 euro spesi molto bene.

Stavolta mi ero dato appuntamento con @gliufocus ma non avendolo mai visto e non avendo il suo numero, non sapevo neanche se fosse presente o no, comunque dopo cena andiamo al bar di sotto a prendere un caffè, e mentre raccontavo agli altri qualche aneddoto sulla gnocca pay a Londra, sento fare "scusa, ma per caso sei Peter Parker?" e così ci siamo presentati e abbiamo cominciato uno scambio di informazioni sulle ragazze dell'Artemis, di cui devo dire lui è esperto, essendoci stato molte piu' volte di me, e molte delle quali mi sono state utili, grazie!

Quindi ci godiamo in compagnia gli spettacoli serali con le ballerine, ma ancora non vediamo perle di rara bellezza come quelle della volta precedente; quindi nel momento dell'incertezza mi si avvicina di nuovo Raissa (a cui evidentemente piace bissare ogni volta) e non riesco a dire di no, visto che tutto sommato è una delle migliori della serata e di sempre.

3 - Raissa dà il meglio di sé quando è da sola, ed è così anche stavolta, mi fa eccitare col suo sguardo penetrante e finisco nella mia posizione preferita "dell'elefante" senza fatica. Stavolta meglio, 8,5 direi.

Dopo un'altra oretta di cazzeggio, verso mezzanotte mi sforzo di trovare una piu' bella di quelle incontrate fin'ora, e ce ne sono forse un paio ma mi danno un po' tutte l'impressione di missili; mentre siamo in piedi vicino alla porta del bar, quindi dove passano tutte, improvvisamente una ragazza mora piccolina mi si avvicina, fisicamente non una gran figa ma molto carina di viso, con 2 occhi neri molto passionali; inaspettatamente mi mette le mani sotto l'accappatoio e mi fa un piacevole solletico con effetto di inturgidimento fallico immediato, al che capisco che il fato ha deciso per me ed è arrivato il momento della quarta...

4 - Lei si chiama Fiona, è bulgara, di viso mi ricorda qualcuna ma non riesco a mettere a fuoco, in seguito mi ricorderò che somiglia a una delle mie pornostar preferite, Ariana Marie: http://i.imgur.com/iP941s1.jpg ma in versione piu' "zingara". Quindi, anche con lei inizio nel mio cinema preferito, quello di sotto, e parte con un blowjob con un'ottima tecnica, molto "salivata", non ho mai ricevuto un pompino così salivato, mi ha praticamente sbavato tutto; boh forse aveva fame....quindi trasferiti nella solita stanzetta adiacente al cinema, decido di provare un'altro extra, il massaggio prostatico, che esegue in maniera magistrale; alla fine mi fa venire con le mani in maniera copiosa anche se era la quarta, in virtu' anche del fatto che bacia molto bene, con tutta la lingua e la muove in maniera rotatoria e frenetica. Quindi bellezza 7,5, empatia 8, servizio 9, per sfatare il mito secondo cui bisogna prendere confidenza per avere un servizio migliore; se una è brava, ti fa volare subito!

Mi riunisco quindi ai miei compagni e ci rechiamo nella sala da pranzo per un ultimo spuntino prima che finisca tutto il cibo, quindi ci troviamo casualmente a mangiare allo stesso tavolo con Fiona e una sua amica anche lei bulgara, alle quali trovo anche l'occasione di raccontare 2 barzellette in inglese e ci facciamo 4 risate. Gli altri si alzano da tavola e tornano a rilassarsi su un divano poco in vista, mentre io resto per un po' a tavola con le ragazze, che iniziano a parlarmi male degli italiani: mi spiegano che di solito non si sforzano neanche di parlare inglese (senza pretendere il tedesco, visto che anche molte di loro non lo parlano bene quanto l'inglese) ma parlano direttamente italiano a tutte e spesso vanno solo con quelle che parlano italiano; quindi mi dicono "insomma, ti farebbe piacere se mi mettessi a parlare solo bulgaro o niente?" e io rispondo "ovviamente no perché non ci sarebbe dialogo", però loro sono molto carine con me e mi dicono "ma tu sei diverso perché parli bene inglese e hai anche un modo di fare diverso, non da italiano terrone, tanto per intendersi...". Vabbè, fa sempre piacere farsi delle amiche, vuol dire che la cosa andrà sfruttata in futuro ahaha.... Quindi torno in sala dove incontro gli altri che stanno parlando con 2 ragazze, una delle quali rumena bionda tinta di cui non ricordo il nome, che parla molto bene italiano, allora mi intrattengo un po' con lei in completo relax, senza neanche pensare a un'eventuale camera. Mi dice che va spesso a Milano a fare shopping e io le racconto un po' della vita londinese, passiamo così 10-15 minuti molto piacevoli, in cui comincio a notare che dopotutto ha veramente un bel fisico, non prorompente ma nessun difetto particolare; a un certo punto lei decide che forse è arrivato il momento di passare all'azione e mi tocca direttamente l'attributo ma....nessuna reazione. Allora mi fa "noooo....morto?" Beh considerando che avevo finito la quarta sessione da circa mezz'ora ed erano già circa le 1.30 non era poi così strano, anche se un minimo di reazione c'è stato appena ha tolto la mano, ma non ho voluto affrettare i tempi e così mi sono ripromesso caso mai di tornare a "trovarla" piu' tardi. Torno quindi a fare le solite chiacchiere fra uomini fra un Orangensaft (immancabile) e un caffè per cercare di svegliarsi un po' fisicamente. A un tratto ci troviamo a parlare con altre ragazze, non ricordo quali, ma all'improvviso mentre sono seduto su uno sgabello del bar mi sento abbracciare da dietro: è Fiona, che colta da un impulso di gelosia dice "he's my boyfriend!". Inizia così a massaggiarmi dolcemente le spalle e a darmi bacetti sul collo e le orecchie, il che ha un effetto che capirete da soli, quindi ci spostiamo nel cinema accanto alla sala (che era l'unico posto dove non avevo ancora fatto niente), dove il Ventuno mi segue di nuovo per godersi lo spettacolo.

5- Quando entriamo ci sono già 2 ragazze all'opera con i rispettivi clienti e quindi decidiamo di essere la terza coppia a divertirsi; ci mettiamo proprio di fronte allo schermo e il Ventuno nel lettino dietro. Inizia facendomi il solletico con la sua manicure molto carina, che apprezzo molto, poi decido di passare alle posizioni attive con missionario, pecora ed elefante; lei mi fa stare davvero bene ma faccio fatica a concludere perché è già la quinta volta, quindi decido di prolungare a 1 ora e prendermela piu' con calma. E' stato molto divertente quando, a un certo punto, la musica proveniente dalla sala è terminata con l'applauso della folla, al che io faccio il gesto con la mano come dire "eeeh grazie, troppo gentili", e ci mettiamo a ridere, compreso il Ventuno da dietro; in quel momento una delle altre ragazze lo nota e sento che inizia a discutere dicendo che non può solo guardare, quindi alla fine lo portano fuori. Con Fiona faccio fatica a venire in posizione attiva, quindi passiamo di nuovo alla masturbazione e finalmente riesce a farmi concludere grazie a baci profondi e parole sussurrate nell'orecchio, veramente brava! Di nuovo, servizio 9 o anche 9,5, non si è mai lamentata per nessuna posizione e anche quando mi ha chiesto se volevo fare l'extra time lo ha fatto in modo dolce e paziente. Alla fine poi ha passato ancora qualche minuto a carezzarmi e poi siamo usciti in sala dove ha improvvisato un balletto intervallato da abbracci e baci, praticamente come essere in discoteca con la propria ragazza!

Dopo aver pagato gli ultimi 120 euri, raggiungo gli altri nello spogliatoio e ci dirigiamo all'uscita, erano ormai le 3 circa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI