Andiamo

HARIBO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HARIBO
Newbie
17/04/2017 | 23:40

  • Like
    0

@FlautoMagico cone no tranquillo, mammina tua è già per strada.

HARIBO
Newbie
17/04/2017 | 23:14

  • Like
    0

@FlautoMagico si io si. Una trans di colore e dovresti saperlo, te ne avrà parlato tua madre, avendo l uccello nero

HARIBO
Newbie
16/04/2017 | 13:16

  • Like
    0

Grazie delle risposte.
Andare in Africa è un opzione, ma in effetti è difficile capire se hanno un vero interesse, bisogna fare test su test..e non lo sai mai fino in fondo. Quando vai in vacanza e sei turista in certi paesi, si sa cosa cercano.

Se uno qui ce l'ha fatto..mi fai pensare sia possibile

HARIBO
Newbie
16/04/2017 | 02:18

  • Like
    0

Agrhaha avete ragione..ok..ma quando mai qualcuno costruisce una relazione senza prendere in considerazione il parere del "cazzo"? Siamo seri) E se costruite una ragionevole relazione con una "free" ..ricorrete comunque alle prostitute mi pare. Qua si parla di situazioni complesse, e lo so. L'unico problema è che non libere, se sapete come e perchè fanno questo lavoro. ..staremo a vedere.. Comunque se volete salvarmi e dirmi dove posso conoscere ragazze di colore free.....ma sapete che non sono a Londra e c'è ghettizazione qui. Buonanotte) un saluto neoamici

HARIBO
Newbie
15/04/2017 | 00:31

  • Like
    0

Ciao a tutti.
Dopo anni di esperienze con le ragazze di colore, stradali..... mi sono preso una sbandata. Dite che è possibile? o sono pirla?
Non solo il mio cazzo, ne i miei occhi. Io per intero intendo...
Ok è da idioti, però sarà che col tempo l'affinità con loro cresce, se impari a conoscerle, a capirle, a capire da dove arrivano e in che situazione sono. A parlarci.
Poi un giorno accade che vedi una ragazza, ok fa quel lavoro, ok è costretta, ok la pago. Non sto dicendo che lei si sia innamorata di me, ma ti pare. Non siamo cretini..giusto? E' ciò che esteticamente, per dolcezza e sensualità, e anche coscienza dello sguardo e dei gesti....riflette perfettamente le mie esigenze...mi soddisfa in toto..mi capite? E' una che vorrei davvero conoscere..anche se fa la prostituta. Me ne fotto.
Mi era già capitato, ma non così....con questa intensità.
Non sta parlando soltanto il mio cazzo...giuro

Ora tutti sappiamo che le ragazze di colore costan poco, a volte son sbrigative e non gliene frega un cazzo (raro), a volte si lasciano andare (molto), a volte, come mi è capitato, puoi restare 50 minuti a scopare ( per 20 fiori), lei sopra di te che ancora dondola, tu che non ce la fai più e usi le dita, dico tre dita. E lei che dondola e gode. Ti fa pensare..

Può capitare che ne prendi una da dietro e la sbatti contro un faggio , in primavera, in mezzo ai boschi, e lei si gira e ti guarda. E ne vuole ancora. E tu che sai riconoscere quando fingono, godi ancora di più.
A volte devi far tutto te e sono manichini che guardano nel vuoto, e quasi non ce la fai..davvero. Lo fai solo per non buttare via soldi. ormai spesi.
Io ad esempio, in quei momenti, mi sento un pò una merda..ma va bene così

Possono profumare vi dico, o avere un odore molto sgradevole, acido. La più torbida che io abbia provato, e più volte, era quella che si dondolava quando ero quasi svenuto, sul mio cazzo, ancora e ancora, un moto perpetuo, un oscillazione che riprendeva dopo pochi attimi di pausa. Se avete presente Il Casanova dI Fellini, il film, avete capito.

Perlopiù simpatiche e intelligenti, ok a volte un oò cavernicole; ad alcune, se ami il genere puoi seminarci sopra.
L'unica davvero stronza che ho provato...non era nigeriana, ma senegalese. Più raffinata, europea, menosa.

Negli ultimi tre anni avrò trasgredito una volta soltanto, contro l'inflessibile desiderio per le black, andando forse 3 volte con romene.
Quanto tempo perso, e soldi, dietro a loro quando ero ventenne...ora me ne accorgo.

Ritornando ad oggi.... Gloria.
Così si chiama.

Un saluto scopatori incalliti!

HARIBO
Newbie
29/08/2015 | 11:37

  • Like
    0

@KingRF le tedesche sono cone dici te, alla mano e molto piacevoli e aperte , di compagnia. Ma le berlinesi di norma, qui si parla di situazioni nei locali etc..non sono bavaresi o comuni tedesche, sono berlinesi. Sono riservate, educate, schive.

Un altro mondo. Cmque certo che trovi quello che cerchi. Ad esempio in situazioni piu easy e diurne come in area postdamer platz puoi fare incontri, piccoli concerti, o birrerie tipo bavaresi verso le 5 di pome. Trovi tutto quel che vuoi. Io parlavo della berlino tipo, insomma quella di cui ci si innamora- e conseguente gnocca/tipo berlinese che si distingue da modo alternativo ma raffinato di vestire, inteligenza indubbia, livello di cultura sempre sopra la media, modi e lineamenti

aggraziati, robustezza di spirito e idee molto chiare su chi è e che vuole fare. Anche giudizio molto netto su tutto, visto che qualcuno lo chiedeva, anche sugli italiani etc .

HARIBO
Newbie
29/08/2015 | 08:30

  • Like
    0

Cmque nessun dorma, questi finti malefetti spero non rovinino l anima della citta come prospetti. la chiusura di certi centri da parte della polizia ha gia tolto alcuni tra i luoghi piu interessanti. Ma secondo me sara dura si rovini davvero , la citta è tentacolare. Se qualcosa finisce a kreuzberg, risorge a friedrichsein il giorno dopo.

HARIBO
Newbie
29/08/2015 | 08:18

  • Like
    0

Se ci tornassi a vivere, io farei buon uso di sti ffk che dite ( anni fa non credo ci fossero, parlo del 2007. E cmque ne ho scoperto solo con voi l esistenza). Non oserei perdere tempo, e mi goderei la conoscenza delle locali puramente, senza sbattermi. Perchè nn funziona cosi. In effetti ho pensato di tornarci. Sono quei -20 gradi di gennaio, che mi bloccano :). La gnocca migliore provata cmque: un australiana zozza, una british, una bavarese da dimenticare. Una pay in orianenburger pagata troppo!. Aveva ste calze con un buco tra le gambe per infilarcelo, che manco s è tolta. Mi ha lasciato di stucco, non sentivo la sua pelle, e costava na fucilata.

HARIBO
Newbie
29/08/2015 | 08:02

  • Like
    0

@nessun_dorma dici benissimo. Si non si puó descrivere chiaramente la sensazione che ti lascia la città. Le persone che dici tu peró sono "turisti", non berlinesi. I berlinesi hanno e lo senti qualcosa dentro di diverso, molti di loro almeno. Difficilmente sono dei cazzoni perditempo, magari si bruciano la vita, ma lo sanno bene. Alcuni sono cittadini modello cazzo ma lo sono alla perfezione. Hanno una storia recente che li segna ancora. A conferma ti posso dire che conosco molti che amano la città perchè è "alternativa" e c è fermento artistico, tanti bravi dj e musica nuova. Sono quelli mitizzano l ovvio, e che disprezzano magari il proprio paese troppo "ordinario" e bigotto. Vanno li 3 gg tornano e dicono..è peró a berlino! Purtroppo diventerebbero li quello che sono qui, cambierebbe solo il contesto. Ad ogni modo tutto questo mi piace, amche la tua guernica o altri stronzi. A berlino io mai mi sono sentito solo e la città mi metteva "in osservazione", che è quello che hai descritto tu. Forse è peggiorata negli ultimi anni per via di una certa moda. Ad ogni modo hai ragione, io quella gente la evitavo, e quei posti. Di giorno studiavo alla T.U, di sera vedevo concerti di classica superbi, e di notte situazioni paradossali in locali inprovvisati o centri che non hanno niente a che vedere coi nostri centri sociali. La città ai margini, ha più sapore. La domenica la passavo con amici cattolici che mi volevano incastrare, insomma c è di tutto. Io la sconsiglio come metà per chi è alla ricerca di gnocca teutonica, ripeto. E comunque é un posto dove se non trombi per 1 mese non ti senti morire. E questa la dice lunga sul nostro buffo paese. Grazie a te nessun dorma!

HARIBO
Newbie
29/08/2015 | 00:41

  • Like
    0

Dipende amici, dipende. Io qualche romena doc l ho trovata. Figa, simpatica e partecipativa. Pure qualche black, anche se rarissime. In strada è come giocare al lotto, c è la componente rischio, nn sai come và. Ma credo che il bello sia anche questo. Cmque gli sbirri sono comprensivi se sei un ragazzo, o a me è andata spesso di culo :) forse

HARIBO
Newbie
29/08/2015 | 00:14

  • Like
    0

Bella recensione. La gnocca berlinese è super ma davvero inarrivabile. Sembrerebbe darla solo ai conterranei crucchi o giù di li. Berlino non è solo una città di egoisti e giovani che giocano a fare gli artisti maledetti. Il bello di berlino è la libertà in cui tutto convive. Quante biondine 20enni con passeggino ho visto, madri giovanissime e stupende, un tripudio. C è di tutto, è divisa in quartieri ed ognuno pare una città a sè stante. Entri in metro e trovi una che si fa di crack a mezzogiorno, tre adolescenti allegre, un colletto bianco, a braccetto. L avanguardia dilaga a berlino, follia dirompente che si alterna a spazio e silenzio, come dicevi benissimo. Io leggevo in un prato desolato un libro di terzani, sul retro delle tascheles(centro artistico tossico ricreativo), in pieno giorno. Alzo gli occhi e mi soffermo più del solito sui grandi muri coi graffiti. E vedo solo allora chiaramente la desolazione e il malessere dei berlinesi in quei disegni, tremendo. Eppure è una citta incredibile. Sta nel mezzo, su una linea di confine tra vita e morte. Proprio come la gnocca berlinese. Assurdamente figa, eppure cazzo puó essere così glaciale nell indifferenza di uno sguardo che ti chiedi se è viva. Io c ho vissuto da dio a berlino, mi prendevano per tedesco perchè mi muovevi nel silenzio della città come

loro, non davo subito confidenza. Non puntate su una berlinese, manco se avete un anno di tempo. Solo straniere. Se siete invece culturalmente avete un certo peso, la cosa diventa più fattibile.

HARIBO
Newbie
17/07/2015 | 05:42

  • Like
    0

@mitico__79 Complimenti per la chiarezza..

Sono stato in Croazia nel lontano 2004..magnifico paese.

Ho viso Hvar per via di amici, Spalato e dintorni, e Dubrovnich mi è uno dei posti migliori che abbia mai visto.

Le ragazze sono favolose, bellissime. Visi incantevoli e corpi statuari, ma molte.. davvero! Mi è rimasto impresso.

Ad Agosto ci torno, non è il migliore dei periodi, però va bene.

Qualcuno conosce KRK? Io non cerco discoteche etc.., ma posti più che altro di residenti o croati insomma..vita

di mare..mangiare in trattorie..un bar la sera ..

Ai tempi ricordo che come sbarcai su Hvar c'erano abitanti che offrivano piccoli appartamenti a prezzi davvero abbordabili. E' ancora così?

magari in altre isole..non so..

Per il trasferimento..@mitico__79

hai dato info vitali. Io ho pensato seriamente di farlo l'anno scorso, lo meditavo, però voglio ornare a vedere..perché qualcuno mi dice che il costo della vita è levitato....

Secondo i tuoi calcoli con 1000 euro al mese o poco più, se uno è solo e non ha stravizi, dovrebbe cavarsela.

Grazie..informazioni utiliii!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI