Andiamo

Pojo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
25/07/2019 | 17:32

  • Like
    6

It’s more fun in the Philippines. E' con questo motto, ripetuto in maniera ossessiva, che l'arcipelago filippino tenta di attrarre a sé visitatori e turisti da ogni parte del mondo e questo slogan non è certo molto distante dalla realtà. Per verificarne la veridicità sono venuto a fare un giro Manila, la capitale delle Filippine, ed ho piacevolmente scoperto che questa incasinata megalopoli offre una grande scelta in fatto di caffè, bar, discoteche, gogo, casinò e altro ancora. Tra i tanti posti che ci sono però uno è particolarmente famoso. Avendone sentito parlare per molto tempo non potevo certo esimermi dall'andare a verificare di persona per una simpatica incursione ricognitiva.

Ti dico subito che le mie aspettative non sono state deluse. Il posto è l'L.A. Cafe, uno dei più famosi pick up bar di tutta l'Asia, e quello che segue è tutto quello che devi saperne in proposito! Buona lettura!

La-Cafe-manila-sexybangkok-1.jpg

L.A. Cafe Manila: dove si trova?

La Cafe Manila si trova a questo indirizzo: 1429 M. H. Del Pilar Street. E' in un angolo del quartiere di Manila chiamato Ermita. Questo è l'indirizzo ufficiale, ma come punto di riferimento puoi prendere il centro commerciale Robinson, che dista a piedi poco più di 5  minuti dall'LA Cafe. Ermita è un quartiere particolare di Manila, considerato una delle zone con più movimento a livello di locali e gnocca ma di questo te ne parlerò prossimamente, in un articolo che riguarderà un po' tutta Manila.

A che ora andare?

L.A. Cafe è aperto tutto l'anno 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Sì, è vero e indiscutibilmente uno dei punti di forza di questo luogo. All'L.A. Cafe troverai sempre la porta aperta, birra da bere e freelancer pronte a offrirti i loro servigi in ambito di sesso. Ovviamente non tutti gli orari hanno la stessa affluenza e quindi, se non sai che orario scegliere, cerca di andare sul sicuro scegliendo un momento dal tardo pomeriggio in poi. In rete troverai diverse opinioni e esperienze al riguardo, la mia è che probabilmente lo troverai anche molto interessante la domenica pomeriggio. Se invece scegli orari davvero improbabili, tipo le ore a cavallo dell'alba, non aspettarti che le ragazze siano nel pieno della loro forma.

Ma che tipo di locale sarebbe questo L.A. Cafe?

LA Cafe è una specie di bar ristorante con biliardi e musica dal vivo. E' presente una band locale che suona dal vivo tra le 23:00 e le 6:00 del mattino. C'è l'happy hour dalle 8:00 alle 20:00. Puoi anche controllare l'ampio menù, un po' confusionario per la verità, dove trovi proposto sia cibo internazionale che piatti locali. Puoi mangiare e bere per colazione, pranzo, snack e cena o in qualsiasi momento della giornata. Il locale si sviluppa su 2 piani. Il piano terra è la zona più affollata dove l'ingresso è gratuito. La maggior parte delle freelancer "pascola" proprio in questa parte del locale. La musica dal vivo viene suonata al secondo piano dove per accedere devi pagare un biglietto di 100 pesos.

Nota per tua info: al momento di scrittura di questo articolo 1 euro equivale a circa 58 pesos filippini.

Il posto è tranquillo?

Manila non gode di una fama di città propriamente sicura e Ermita, la zona dove si trova l'LA Cafe, non fa certo eccezione. Molti sono giustamente preoccupati se possa succedere qualcosa nel locale ma bisogna ammettere che anche qui, come in molti altri locali di questa megalopoli, non manca personale dedicato alla sicurezza. Due persone sono in genere piazzati alla porta e essendo le ragazze spesso sempre le stesse, pur non essendo direttamente dipendenti del locale, vengono tenute lontane quelle che potrebbero creare problemi.

20190714_151330.jpg

Che ambiente trovo?

Per descriverti al meglio l'LA Cafe mi viene più facile farlo usando una piccola metafora. Supponiamo che sei un baldo e speranzoso imprenditore con una buona idea nel settore della ristorazione e che hai deciso di aprire un bar-birreria-ristorante-pub o luogo di ritrovo che sia. Hai già individuato il locale e stai passando alla realizzazione dello stesso. Probabilmente sceglierai delle ottime attrezzature e arredamento. A partire dal bancone e dai tavoli, sedie e sgabelli, impianto di aria condizionata adeguato, luci adatte per creare la giusta atmosfera fino ad arrivare alla selezione di personale competente e pratico e l'elaborazione di un menù che possa incontrare i gusti dei tuoi futuri avventori. Insomma non lascerai nulla al caso.

Ora prendi tutto questo e letteralmente buttalo via. Fa esattamente il contrario di ciò che la logica ti suggerisce. Ecco forse sei vicino a capire come è l'L.A. Cafe di Manila. In una location del tutto anonima, sull'angolo di un incrocio tra i tanti tutti uguali del quartiere Ermita, ad un certo punto si rivela un'insegna confusionaria, sotto la quale uno sfrigolante neon blu elettrico, il quale avvisa orgogliosamente che il posto non chiude mai, campeggia su una cigolante porta dal colore metallico che rivela l'accesso al posto.

La differenza di luce tra interno e esterno, specialmente se entri in orari diurni, fa si che le tue pupille abbiano bisogno di qualche istante per mettere bene a fuoco la situazione. Il locale è d'angolo il che farebbe supporre una ampia superficie vetrata ma qui è tutto al contrario di tutto, quindi le ridotte dimensioni delle finestre, coadiuvate da un persistente e grigio strato di polvere e adesivi vari, fanno letteralemte da filtro ai raggi solari. Pensa a tutti i difetti che potrebbe avere un posto del genere: la luce fioca, aria condizionata che funziona rumorosamente e "un po' come cazzo jè pare", tavoli disposti come se qualcuno li avesse semplicemente accatastati dentro, che poi tavoli è un eufemismo visto che la metà di questi sono dei bidoni che probabilmente in una precedente vita erano adibiti a trasportare chissà cosa. Continua ancora a pensare quali difetti aggiungere: una disposizione degli spazi del tutto illogica, un bancone inutilmente ingombrante e messo in mezzo quasi a togliere più spazio possibile, tanto personale che sembra perennemente affannato tra i tavoli ma che per portarti una birra gliela devi chiedere tre volte.

Ovviamente l'LA Cafe è uno dei pochi posti di Mania dove si può fumare e quindi nelle sale interne grava anche una cappa di fumo come se ne potrebbe vedere in una bisca clandestina boliviana. Corona il tutto con un menù improbabile e confuso dove spunta fuori anche una pagina intera dedicata alla SPAM. No, non sto parlando della pubblicità invasiva e indesiderata che viaggia sulla rete ma proprio della originale carne in scatola SPAM, da cui quel tipo di pubblicità ha mutuato il nome, proposta in vari modi come fritta, o dentro il pane o in una sorta di continental breakfast con uova ed altre cose non propriamente salutari per le tue arterie. Ho scoperto solo successivamente che la carne in scatola SPAM è molto popolare nelle Filippine, nella vita d'altronde non si finisce mai di imparare.

L'avventore medio è in tema con tutto il resto, un po' sgangherato anche lui come lo sono le ragazze che, numerose, affollano il locale tanto da avere la netta impressione che siano di più dei clienti maschi. Di certo un buon numero delle presenti hanno ben superato anagraficamente il periodo in cui si poteva appellarle con il sostantivo di ragazze ma davvero ce ne sono tante e di ogni tipo. Non mancano quindi presenze interessanti e perennemente a caccia di qualche foglio da 1000 pesos da guadagnare sollazzando l'arnese di qualche cliente presente nel bar.

Ci sono ragazze, giovani e meno giovani, pronte a snocciolare tutto il repertorio delle disgrazie classiche che una mesteriante asiatica può raccontare, praticamente la versione filippina del bufalo malato thailandese. Donne finite all'LA Cafe chissà come e introdotte da chissà chi. Qualcuna parebbe anche divertirsi pensando alla banconota da guadagnare oggi e poco a quello che succederà domani, altre  hanno palesemente visto passare occasioni e anni da dietro la porta dell'LA Cafe. Tutte sono indiscutibilmente carne da macello inserite a forza nella bocca di fuoco di questo cannone chiamato vita.

Romaticismi a parte e per farla breve questo posto è letteralmente un concentrato di tutti i difetti possibili e immaginabili che un bar possa avere. Un qualsiasi consulente d'impresa all'analisi dei fondamentali del business plan di una roba del genere scoppierebbe in una sonora e grassa risata. Eppure l'LA Cafe non solo è aperto e lavora con successo già da molti anni ma è direttamente nell'olimpo dei posti leggendari come pochi altri bordelli o pick up bar al mondo sono riusciti ad esserlo. Quale sia l'ingrediente magico di tutto questo mi è del tutto sconosciuto e posso solo impotizzare che l'atmosfera decadente, l'ambiente scuro e vociante e quell'aria sottile ma fumosa trasmette una sensazione di posto da frontiera, un crocevia dove è possibile forse incontrare gli ultimi puttanieri, quelli con un doppio strato di moquette sullo stomaco, e donne in perenne ricerca della prossima occasione. Per quanto mi riguarda questo posto semplicemente lo adoro!

la cafe manila spam menu.jpg

Le freelancer e gli avventori dell'LA Cafe.

LA Cafe è  indiscutibilmente un punto d'incontro per chi è in cerca di un pizzico di surrogato d'amore, romanticismo e divertimento o in qualsiasi altro modo tu voglia chiamare questo tipo di cose. Non venire qui se la tua intenzione è quella di trovare una ragazza che non voglia soldi in cambio di sesso. Qui vige la ferrea regola del dio denaro, se ti credi talmente bello e affascinante e quindi esentato dal versamento del giusto obolo richiesto è meglio che non tu non oltrepassi il varco metallico dell'La Cafe. Manila è talmente grande che puoi mettere alla prova le tue abilità da latrin lover altrove.

Il numero delle freelancer presenti, ovviamente negli orari di maggiore afflusso di clienti, è davvero alto. Devo anche essere onesto e dirti che difficilmente troverai delle cosidette "perle", questo è un posto già da chi è relativamente esperta e spesso ben navigata. Non ti aspettare quindi fotomodelle, o stunner che dir si voglia, dovrai fare parecchia selezione. Di contro è un locale che va bene se sei un po' pigro, non passerà molto tempo infatti, dopo che hai preso posto, per renderti conto che hai svariati occhi puntati addosso o di ricevere primi tentativi di attaccare bottone da parte di qualcuna di queste freelancer. Per approciarne una d'altronde basta solo un cenno con la testa o uno sguardo ben interessato.

Non c'è un tariffario preciso qui all'LA Cafe ma in genere partono (quelle più navigate e tranquillamente scartabili a mio avviso) da 2000 pesos per uno short time, che qui è considerato da 2 o 3 ore. Se sei veramente di bocca buona, se non proprio con il gusto dell'orrido, già in questa fascia troverai qualcosa per te e se ci sai fare puoi anche concludere con un 500 pesos di sconto. Una ragazza normale (ne troppo su di età e già esteticamente gradevole) si proporrà da 2500/3000 pesos per lo short ed anche qui puoi facilmente diminuire di un 500 pesos senza problemi. Altre più belle, sempre che tu ne trovi, potrebbero chiederti di più.

E per finire qualche trucco!

Accertati che la ragazza abbia ben capito quanto le darai, se non sei chiaro su questo punto vedrai che ci proverà a chiederti poi più del pattuito.

Ricorda che per andare al piano di sopra si paga l'ingresso e che le bevute costano un po' di più. Non lasciare che sia una delle ragazze a portarti di sopra anche perchè la maggior parte delle freelancer rimane comunque al piano inferiore. Ovviamente se vuoi andare di tua iniziativa fallo pure.

A me personalmente non è successo ma in rete si trovano testimonianze di conti gonfiati o resti erronei consegnati al cliente. Il mio personale consiglio, visto anche l'ambiente un pò confusionario è quello di non lasciar accumulare troppe consumazioni. Meglio se ogni tanto paghi altrimenti fai presto a perdere il conto di cosa hai bevuto e potrebbero portarti un conto maggiorato.

Qui non vige nessun barfine e quindi non devi pagarlo, se per caso una ragazza te lo chiede vuol dire che sta provando a fregarti, è meglio che la lasci lì.

Se ti sei accordato per tutta la notte accertati che lo abbia ben compreso altrimenti potrebbero andarsene via dopo il primo shot. Le ragazze filippine, rispetto alle thai o altre asiatiche, hanno il vantaggio che capiscono e parlano mediamente bene l'inglese quindi non ci devono essere scuse del tipo "non ho capito" o similari per andare via prima del dovuto.

Se hai optato per un albergo non troppo vicino, tipo nella zona di Makati dove in genere è consigliato alloggiare per motivi legati alla propria sicurezza, potresti metterci del tempo a raggiungere il tuo alloggio. Ti consiglio quindi di concludere nell'albergo a ore che si trova poco più avanti e che si chiama BR (almeno questo era il logo sulla porta visto che non mi è parso di vedere altre insegne). Qui una stanza per 3 ore viene 600 pesos.

Ignora i mendicanti e i venditori di Viagra che gironzolano intorno all'L.A. Cafe. Non ricambiare lo sguardo. Non sono pericolosi ma decisamente fastidiosi.

br short time room la cafe manila sexybangkok.jpg

LA Cafe: qualche personale considerazione finale

Spero di essere riuscito a descrivere al meglio questo posto. La mia opinione è che un posto dele genere non può mancare al palmarès del puttaniere che viene in Asia. So perfettamente che non è un posto di classe e che difficilmente si trovno ragazze veramente belle ma forse proprio questa aria decadente ma divertente fa dell'LA Cafe Manila uno dei migliori pick up bar di tutto il sud est asiatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e stai programmando un viaggio un viaggio a Manila facci un giro e metti le tue considerazioni nei commenti qui sotto! Buon divertimento!


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/la-cafe-manila-la-leggenda-e-la-carne-da-cannone/

johnritter
Newbie
30/08/2023 | 17:25

  • Like
    6

Giusto per evitare perdite di tempo, riprendo la premessa dell’anno scorso: io viaggio solo ed esclusivamente per il free (ma … leggete fino alla fine). Non escludo a priori la possibilità di scegliere il pay, ma solo come possibilità remota e in casi molto particolari (ecco …). Corollario: NON risponderò a nessun commento del tipo “ma se gli paghi il taxi allora non è free”, “e però ti hanno scroccato la cena”, “ma gli hai portato il cioccolato”, per il semplice motivo che li considero ridicoli, e non ho voglia di perdere tempo.
Volo prenotato nell’ormai lontano ottobre 2022, con una compagnia sconosciuta, Eva Air, teoricamente una low cost taiwanese. 1030€, la più bassa trovata all’epoca per il periodo agostano. Uno degli scopi di quest’anno era spendere meno del 2022, e inizio con 350€ in meno di volo. Il giudizio su Eva Air alla fine è positivo: puntuali, aerei nuovi (B787-9 sulla tratta Milano Taipei), hostess molto carine (a proposito, qualcuno ha mai provato ad andare a caccia a Taiwan?), check in facili (al Terminal 1 di Manila, uno dei peggiori al mondo, lo passo in 20 minuti, incredibile). Lati negativi: cibo puramente orientale, a me non è piaciuto, e come per ogni compagnia low cost, non fate alcuna richiesta extra, perché la risposta sarà sempre no.
Scelgo nuovamente il Y2 Hotel a Poblacion, posizione comoda per tutto, prenoto 5 notti tramite Agoda per risparmiare qualcosa. In realtà la stanza, una 1BR de luxe, non mi piace, né come dimensioni né come posizione, perciò poi passerò a una ben più ampia 1BR Premier, 4000 PHP a notte, una suite o mini appartamento che dir si voglia, da 60mq, stupendo, ampio, con soggiorno divano tavolino e TV, cucina a vista, e camera da letto, oltre al bagno ovviamentee sul lato opposto dell’hotel, molto più tranquillo. Grazie al cambio più favorevole (il record sarà 61,5, il minimo 59,5) spendo esattamente la stessa cifra dell’anno scorso nonostante l’inflazione, ma tra i primi 5 giorni a prezzo leggermente minore, e i 4 giorni in meno di vacanza, anche qui risparmio 300€.
Prima di partire mi munisco di biscotti e cioccolata Ferrero (andranno a ruba), magliette “Milano” o “Italia”, una tote bag per una vecchia amica. Insomma una serie di piccoli doni low cost più o meno richiestimi. I profumi ormai sono diventati impossibili, perciò anche qui finisco col risparmiare qualcosa.
Prima di partire mi registro su E-Travel, obbligatorio per le Filippine, molto più friendly user del vecchio OHP.
Mi sono sbattuto per mesi su DIA, Badoo e poi anche OkCupid. Se ripenso al tempo impiegato e al numero incredibile di ragazze contattate e alle migliaia di messaggi scambiati, il risultato finale è davvero scoraggiante. Qualche appuntamento già fissato (dovendo però fare la tara agli appuntamenti con le filippine …), e due “fidanzatine” con cui passare più tempo che con le altre. Una è una splendida fotomodella che conosco da anni, riuscissi a trombarla sarebbe l’acchiappo migliore all-time nelle Filippine, ma mi è sempre sembrata infantile, e infatti poco prima di partire mi fa girare i coglioni e la mando a cagare. La seconda letteralmente sparisce 10 giorni prima della vacanza. Molto bene: ho appuntamenti per i primi 5 giorni, il resto è buio totale. Dovrò: affidarmi alla mia buona stella (sì certo …), usare le app di dating sul posto (e vediamo se le cose si fanno più facili), acchiappare “dal vivo” (ma quando mai, non sono proprio il tipo), e affidarmi alla colonia dei romani in arrivo (poi vi spiego …).
Si parte. Volo Milano Taipei lunghissimo, 13 ore e mezza, poi da Taipei a Manila. Mi aspetta Rocco, più squattrinato che mai, e ora anche senza auto, ma è comunque un buon amico, e un buon appoggio sul posto. Il tempo di installarmi e arriva Mary Ann, 32 anni. So dalle foto che è alta e rotondetta. Lei mi ha detto che ha messo su qualche kg, e in effetti da rotondetta è al limite del chubby. Però è carina e ha due belle coscione. Non appena allungo le mani, mi dice che ha il ciclo. Ecco appunto. Meno male che ha detto di andarsene a mezzanotte per andare a lavorare. Perché alle 5.30 arriva Joy, mammina di 22 anni. Usciamo a cena, rientriamo e si scatena. 3 pompini e una sega. 4 sborrate tra le 9 di sera e le 2.30 del mattino. Roba da matti. Non per altro, ma perché non so proprio cosa mi rimane per Joy. Mary se ne va, e 3 ore dopo arriva Joy: alta, magra, graziosa di viso. Non passa neanche dal divano, in un minuto è nuda e si infila sotto le lenzuola. Joy mi spiace ma ti devi accontentare di un solo spruzzo di sborra italica, non ho niente di più da dare per oggi. A mezzogiorno si congeda, con 1000 PHP tra taxi e pranzo offerto dal sottoscritto. Nel frattempo mi scrive Jhen, la sorella maggiore della threesome dell’anno scorso. Ma non hai il fidanzato asdesso? Sì. E convivi? Sì. E allora? E allora ci vediamo domani mattina alle 9.30. Ok (mi dico che posso andare a dormire presto ed essere pronto per le 9.30. Certo, come no?). Porto un’amica? Se vuoi sì, basta che poi non sei gelosa. No è un’amica non ti preoccupare. Ok, allora portala. Preparo la giornata con l’idea di andare a dormire entro mezzanotte, ed esco a cena con Rocco. Ovviamente mi scrive Judith, 33 anni, l’ultima che mi ero scopato l’anno scorso. Adesso lavora in uno strip bar di Burgos Street, anche se spergiura di non darla via (ci crediamo? Francamente non me ne frega nulla, sono scelte sue). Dai, vieni al Lips stasera. No Judith devo dormire. Ma te ne vai presto dai. In realtà non ho neanche voglia di fare il gioco dello strip bar, che è una slot machine con la differenza che non vinci mai, paghi e basta. Le ragazze ovviamente guadagnano una percentuale sui drink che gli offriamo, e quasi tutte arrotondano scopandosi i clienti. Arrivo al Lips alle 10 con Rocco. Judith mi aggredisce (e in questo modo mi “protegge” dalle altre ragazze che altrimenti mi assalirebbero per farsi offrire da bere) e mi spara la lingua in bocca immediatamente. Ci sediamo, invita la cuginetta (piccolina e carinissima – Judith invece è alta 1.70) per Rocco e partono i prima 4 drink, che avevo già messo in conto. 1000 PHP. Considerate che lo stesso giochetto in Italia vi costa 100€ minimo. Judith mi infila le mani nei pantaloni e slinguiamo per un’ora. Rocco, preso dalla cuginetta, offre il secondo giro, 800 PHP. Poi ce ne andiamo. Alla fine Rocco, che non ama il Pay, non si accorda con la cuginetta, mentre Judith mi sussurra “aspettami in albergo”. Minkia no dai un’altra sera. Ma dai tanto massimo alle 5 me ne vado. Ecco appunto, alle 5 però. Ovviamente alla fine me la scopo. Se ne va con 1000 PHP in regalo per i suoi figli adottati (una storia complessa). Sono spossato, e cerco di dormire qualche ora in attesa di Jehn e amica. Jehn arriva puntuale, e aspettiamo l’amica. Arriva, ci presentiamo, e in un minuto siamo nudi a inventarci nuove geometrie a letto. Jehn se ne va a mezzogiorno. Ti sei divertita? Sono venuta 4 volte. Col mio fidanzato ci metto due mesi ad avere 4 orgasmi. Mi saluta e mi dice la mia amica può restare, se vuoi. Volentieri. Resta fino alle 4 del pomeriggio, e a un certo punto dice le paroline magiche “you can fuck my ass too”; pronti via, e senza nessuno sforzo ecco il mio primo culo filippino, dopo ben 7 anni. “cum in my mouth”: figurati se mi faccio pregare, e così anche lei gusta il vero sapore italiano. 5 ragazze in 48 ore, non credo a me stesso, ma sono davvero spossato. Passo una notte da solo, mentre i romani arrivano alla spicciolata. Tra loro c’è il mio vecchio maestro, nickname Andrea Vibrione; ci siamo incontrati la prima volta nel 2007 in quel di Omsk, in modo del tutto casuale, e da allora abbiamo condiviso avventure lettoni, ucraine e altre. Con scarsissimo successo per quanto riguarda me. L’Europa dell’Est adesso ha i suoi problemi e lui mi raggiunge a Manila. Gli faccio volentieri da guida e conto molto sulla sua capacità di “sfondamento” dal vivo, in ogni situazione, disco, bar etc. La domenica sera andiamo subito al Royal, ma siamo respinti con perdite: tutte troie, senza php non ti fanno nemmeno vedere la caviglia. Prima però esco a cena con una 35enne di BGC, che lavora per JP Morgan. Tipa molto seria, graziosa, passiamo una bella serata, e ci fermiamo a giusto 3 bacetti. Un appuntamento davvero “normale”, raro nelle Filippine. Nel frattempo si fa risentire la seconda fidanzatine che si scusa per essere sparita per 10 giorni. Le dico va beh, quindi? Che facciamo? Ho il ciclo. Codroipo. Quindi? Vengo da te martedì ma non facciamo sesso. E vieni, che ti devo dire? Intanto sto brigando per il lunedì sera con una tipa molto gnocca di Rizal che so già sarà un osso durissimo, ma vediamo. E sto organizzando per giovedì pomeriggio con Jonalyn, vecchia amica che mi scopo sempre volentieri ma che ha il difetto di portarsi dietro la figlia. Il lunedì passa in mezzo a un tifone che mi impedisce (ovviamente) di incontrarmi con quella di Rizal. Il martedì arriva Tala, la fidanzatina, mammina 23enne, molto carina, 165cm, che alla fine, ciclo o meno, mi scopo quasi subito. Si ferma a dormire e ribadisco il concetto il mattino dopo, poi se ne va, con in tutto 1500 PHP di contributo dentista (dovremo stilare una lista dei motivi per cui chiedono soldi prima o poi …). Se ne va e poche ore dopo arriva una tipa per uno di quegli appuntamenti “strani” ma che ogni tanto capitano: arrivo alle 5 me ne vado alle 8. Che sei, un treno? Comunque arriva questa cosetta graziosa (meno che in foto ma carina), piccolina, magra, forse 40 chili. Indossa jeans e una camicia bianca totalmente abbottonata. Chiacchieriamo sul leggendario divanetto, e dopo un po’ mi dice che è abbottonata nonostante il caldo perché ha molti tatuaggi e non a tutti piacciono. Le dico guarda non farti problemi e lei inizia a slacciare bottoni, mi fa vedere le braccia, le spalle, la pancia, le cosce attraverso i jeans strappati … insomma in 5minuti è nuda e mi sta tirando fuori il cazzo dai boxer. È una scopata piuttosto normale, ma molto, molto piacevole; alla fine si fa una doccia, torna a letto, due coccole, e si impiomba per due ore. Poi si sveglia, saluta, ringrazia, bacio di prammatica, e se ne va. Ragazzi, io ve lo dico: ONLY IN MANILA. ONLY IN MANILA. Il giorno dopo arriva Jonalyn. Magrissima, più alta di me (il che non è particolarmente significativo, cmq circa 171), lunghissimi e bellissimi capelli neri, molto dolce, scopa bene. Unico difetto, la bimba, che è anche bella e divertente, ma alla lunga diventa un problema. Infatti la tengo solo per una notte. Incontro Riza, un altro appuntamento “normale”, il venerdì sera. Non dorme lì ma torna il sabato e parte la scopata. Non mi piace granché e infatti non la vedrò più. Un paio di appuntamenti saltano e perciò domenica mi rivedo con la JP Morgan lady. A sorpresa, quando la invito a cena, mi dice: non dovevamo nuotare nella piscina del tuo albergo? Io porto il bikini. Ma dai. Qualcosa bolle in pentola. Infatti arriva e l’ormai famoso divanetto del soggiorno della mia suite colpisce ancora: in 20 minuti è nuda e mi sta succhiando il cazzo. Finiamo a letto e mi fa venire dopo parecchio tempo. Mi infila un dito nel culo, mi succhia le palle, me ne fa di tutti i colori: davvero scatenata. Il minimo è portarla a cena, poi torniamo e si replica: mi fa sborrare sulla mia pancia, poi me la spalma dappertutto, e infine, capolavoro, si lecca la mano. Doccia e se ne va. Sto andando a letto e mi scrive una tipa che sapevo essere disponibile solo nei weekend. È al Cubana e anche se sono stanchissimo faccio i 5 minuti a piedi che servono per incontrarla. È più carina che in foto, magrina e piccolina, tipicamente filippina. Ha passato la serata a bere con un’amica, paga il conto e io offro un altro giro. Mi piace molto e spero sia solo l’inizio ma in realtà non la incontrerò più: peccato. Inizia così una settimana sfortunata: quella di rizal mi dà buca un’altra volta. Tala inventa scuse assurde per non venire e così mi rovina 3 giorni di piani: la mando a fare in culo e le dico di sparire. Ogni tanto girano anche a me. Ma soprattutto, passo mercoledì e giovedì con una fortissima costipazione, quasi certamente dovuta ai condizionatori e agli sbalzi di temperatura. Inizio a sentirmi meglio da venerdì e così accetto l’invito di Andrea per la nottata allo Xylo, la discoteca più “in” di Manila. 25000 PHP per il privé, in 7, con consumazioni libere. Lo Xylo è il primo posto dove noto l’invasione giappo-coreana paventata da altri utenti. So perfettamente, a mie spese, che ci sono i coreani a Manila ma evidentemente e per fortuna frequentano posti diversi dai miei. Comunque siamo i soli occidentali. Andrea si dà da fare e rapidamente procura un gruppetto di 3 o 4 belle gnocche, una in particolare. Passo una notte divertente, ma alla fine non concludo nulla: le disco non sono decisamente il mio ambiente, sono un pesce fuor d’acqua. Riesco a rientrare in camera alle 9 del mattino: sono a pezzi. Nei giorni successivi, forse anche a causa di questa sciagurata notte, la costipazione mi tormenterà a lungo. Passo il sabato e la domenica con Jonalyn, e uso la scusa del raffreddore per non uscire, perché uscire con la bimba è complicato. Domenica sera, a sorpresa, torna la JP Morgan lady. A sorpresa perché mi aveva detto: avevo un po’ di fantasie, e le ho soddisfatte con te, perché sei carino e dolce, ma io cerco una storia seria e secondo me tu non mi vuoi per quello. Mi spiace tesoro ma è vero. Tuttavia torna. E iniziano alcune ore di sesso fantastico. A un certo punto, dopo avermi succhiato a lungo, mi monta sopra e si infila il cazzo, ma inizia a dire “pain, it’s painful”. Che succede? “I am virgin”. Eh? Macheccazzo. Una delle spompinatrici più folli che abbia mai avuto è vergine? Roba da matti. Ormai ci sono e non voglio rinunciare né deluderla. Cerco di calmarla, le dico di non fermarsi e di continuare piano. Lei scende fino in fondo e poi inizia a muoversi lentamente. Le chiedo se le faccia ancora male e mi dice meno, e che inizia a piacerle. Dopo un po’ scende e mi fa sborrare con la bocca. Usciamo a cena, lei mi sembra un po’ confusa, torniamo in camera e rifacciamo l’amore. La prendo da dietro stavolta, e mi conferma che adesso le piace. Continuiamo così e infine le sborro ancora in bocca. Io lo ripeto nuovamente gente: ONLY IN MANILA. Se ne va e mi dice che vuole dimenticarmi perché vuole una relazione, ma in realtà ci stiamo sentendo anche adesso. Il lunedì quella di rizal mi manda nuovamente in bianco, il martedì torna Tala che è scoppiata a piangere e mi ha chiesto scusa. Resta fino al giovedì, 5 scopate in due giorni, non granché ma davvero non sto ancora bene. Bene, mancano due giorni, sono a 10, cioè record del 2022 uguagliato. Mi secca non batterlo, perciò alla fine invito una nanerottola che mi si vuole scopare dal 2018. Incredibilmente si presenta con un regalino, biscotti tipici filippini: è la prima filippina in 7 anni che mi porti un regalo. Niente di che, ma scopa bene e fa pompini magnifici. Le sborro in bocca due volte e la mattina presto se ne va. Siamo a 11. Ho fatto una threesome, una doppietta, ho scopato un culo, nientemeno che una vergine, e ho battuto il mio record personale. Non posso lamentarmi. Ci sarebbe ancora un venerdì interessante, ma sono davvero cotto e a mezzanotte sono a letto. Il mattino dopo faccio le valigie e il check out, e vado a cercare @ccdeville per il pranzo. Lo sto aspettando nella lobby del Makati city garden grand hotel e mi vedo davanti una figa assurda, 170cm, gambe perfette, minigonna assassina, bel volto filippino. Faccio finta di niente e mi ci siedo accanto, lei è al telefono e inizia a sorridermi. Chiacchieriamo un paio di minuti e quando arriva ccdeville la invitiamo a pranzo. Diventa chiaro dopo pochi minuti che è una freelance a caccia di clienti. Peccato perché è davvero molto bella, e perciò decido di cedere e dopo pranzo, molto di corsa, me la scopo al Sogo hotel, un albergo a ore in Burgos street. Mi accordo per 3000 PHP: li vale tutti, è un corpo che non scorderò. Torno in albergo, faccio chiamare un grab e vado in aeroporto. 24 ore dopo sono a casa, cotto come un Rovagnati. Danno totale: circa 2000€ cash, quasi tutti per ristoranti e taxi, 56x5 + 66x18 notti al Y2 con carta di credito, 1030€ di volo. Dovrei aggiungere i soldi per i regalini, 3000 PHP che avevo a casa e probabilmente altri dettagli, ma in linea di massima è così. Il giudizio è positivo come sempre, nonostante le scimmiette filippine confermino spesso e volentieri di avere il cervello di un Bonobo. Ho evitato come la peste la cosa peggiore che si può fare a Manila, dire sì alla domanda “can I call my friend?”. No cazzo. No. No e poi no. Ripetete con me: NO! Non fatelo ragazzi, datemi retta. Comunque oggettivamente secondo me non esiste posto al mondo in cui un 57enne sovrappeso possa fare quello che faccio normalmente a Manila. Ci tornerò? Non lo so. In questo momento non ho risposte. Vedremo. A parte la premessa, sono a disposizione per qualunque domanda. Buona serata a tutti.

jasper
Gold
27/01/2023 | 23:51

  • Like
    2

@skeggia said:

...... Le guardi e manco ricambiano mezzo sguardo, devi metterti lì a capire se quella batte oppure no, deprimente...

Ma non è da poco tempo questo.

Bravo bella ed esaustiva rece e pure molto divertente...complimenti per la pazienza e l'impegno messo nel completarla . Chi non c'è mai stato prenda spunto ne potrà trarre beneficio.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
09/01/2023 | 15:07

  • Like
    2

@@harlok

se vuoi usare il canale online ci sono diverse possibilita', una molto utilizzata e' thaifriendly dove quelle che cercano clienti non esitanoa scriverlo chiarmente o dirlo gia' ai primi messagi. Qui trovi qualche info https://sexybangkok.info/dating-online-thaifriendly-contro-thaicupid/

oppure puoi chiamare uan freelance tramite smooci https://sexybangkok.info/uber-della-gnocca-smooci/

o in alternativa una buona agenzia ome questa qui https://sexybangkok.info/escort-agency-a-bangkok/

disponibile anche l'applicazione WeChat che ti permette di fare una ricarca nei pressi di dove ti trovi e poi ti metti d'accordo per un incontro al volo....

per gli alberghi scegline uno che non ti faccia problemi a portare ospiti http://www.hotelguestfriendly.com/

per altre info chiedi pure

lapadulaWLF
Newbie
22/01/2023 | 16:05

  • Like
    5

**BANGKOK - PATTAYA GENNAIO 2023

BANGKOK GENNAIO 2023

Sono 8 anni che non metto piede nel Siam. Prenotato 7 mesi in anticipo volo Austrian pèoi diventato Swiss Airwais da Bologna €620 via Zurigo a Bangkok. Arrivo in Aeroporto Suvernabhumi lunedì 9 gennaio ore 11,00 mentre aspetto il bagaglio acquisto SIM AIS prepagata da turista per due settimane al prezzo di Thb 66 (€18). Uscito dall’aeroporto prendo un taxi e mi faccio portare prima a cambiare i soldi in banca Super Rich cambio 1€|Thb 35,05 poi in Hotel In Express Sukhumvit soi11. Prezzo taxi Thb 800 (€24) incluso booking per Pattaya (Thb 200) per giovedì 12 prezzo Thb 1500 (€45). La corsa aeroporto città costa di media Thb 450(€14 + pedaggio autostrada). In 3 giorni ho visitato: Floating Market, il mercato galleggiante (dista 100Km 1 ora in macchina) taxi Thb 600 (€18) costo barca Thb 3000(€90), Maeklong Railway Market – Il treno che passe dalle bancarelle. Wat Po, Wat Arun, Gran Palace, ingresso Thb 200 (€6).Rajadamnern Thay Boxing Stadium (8km 10 min) ingresso Thb1500/200(€45/60)taxi 200(€6). Sempre da solo senza guide. La sera a caccia passeggiando lungo la Sukhumvit Road, ho i giorni contati e preferisco puntare al pay, chi ha più tempo può fare un salto nei GoGo: Billbord, Rainbow. Soap Massage: Maria Health Spa, Kaviar Club. Disco: Sing Sing, Levels, Mixx, Candy Club, Sugar Club, Penny Black. Sono stato in Sukhumvit soi 24/1: Addict Massages 1 ora Thb 2500(€75) con Patai 24 anni seconda natural molto carina e partecipativa, tanto che gli allungo altri Thb 1000(€30) per un second round prezzo totale Thb 3500(€100).Club 102: 40 min Thb2500(€70) camere degne di un bordello, servizio eccellente fatto da Jane 31 anni tette rifatte BBJ, doccia, DATY,3 posizioni (missionario, pecora,cow girl). Sukhumvit soi 33 Dream Heaven Massage 40 min Thb 1800(€54) con Yuki piccolina 38 anni tettone rifatte, molto partecipe; BBJ,doccia,3 posizioni + Thb400 extra(€12) 2°shot HJ,BBJ, doccia. Sempre in soi 33 Honey Massage trovato chiuso. Sono tornato in soi 24/1: EZ Club stavo per fare la stanza con una new entry però ho notato che non parlava la lingua, rimaneva distante, ho detto a Mama San che mancava il feeling e sono uscito. Sono entrato in Addict Club 40 min Thb 1800(€54) con Rose 23 anni natural doccia,DATY,BBJ, più posizioni,HJ servizievole 40 min sforati, promossa con lode. In una traversa zona Nana in un GoGo una tipa sexi si è offerta per un BBj prezzo Thb800 (€24)buono il servizio, stanza squallida. Lei dichiarava 28 anni ma ne avrà avuti anche 40, tette appassite ma forte risucchio di bocca. I “Massaggi” sono tanti e una perla la si trova sempre. Novità la Marijuana legalizzata si trova in giro più che ad Amsterdam. Ho smesso con lo sballo altrimenti non ci riuscivo a fare tutti questi massaggi, per le vie forte aumento dei Lady Boy a vedersi molto fighe ed intraprendenti, ma non sono interessato e con gentilezza ed un “No tank” non ho avuto problemi.

PATTAYA GENNAIO 2023

Viaggio in taxi Bangkok-Pattaya costo Thb1300(€50) la distanza è di km140 e si impiega circa 2 ore con il traffico. Check in Golden Sea Pattaya Hotel giovedì 12 ore 14,00. Ore 15,00 comincio a fare i miei giri. Le Soi sono piene di vita meglio di come ricordavo. In Soi Honey vedo 2 tipe carine che già alle ore 16,00 sono scomparse. Faccio shopping, mangio ore 18,00 vado a caccia in Soi 6 entro nel primo bar che trovo sulla destra e salgo con Bella 23 anni mezza thay e coreana Thb 2000(€60) barfine incluso, non parla niente inglese ma si lascia dare. Appena esco al Bar Devil il successivo mi ritrovo tra le braccia Mook 21 anni anche lei non parla inglese, mi chiede Thb 1300+400 barfine(€55) in camera si lascia montare tutto il tempo che voglio, faccio la tripletta, anche lei è tutta bagnata quasi che ci usciva il Rai 2, poi dice “No” e continuo a sudare. Finito sono le ore 20,00 la Soi è appena iniziata che già ho sparato tutti i colpi. Ci sono almeno il doppio di bar e ragazze di quante immaginavo e sono bene disposte a fare compagnia. Lungo la Beach Road si trovano molte stradali puntate dagli indiani. La Walking Street piena di gente: Russi, asiatici, indiani. Il vero centro di Pattaya è diventato la zona Soi LK Metro con molte disco e tiracazzi pronte a farti entrare, puntano sulle consumazioni, i barfine crescono a Thb2000 (€60) e le ragazze vanno dai Thb 3000 (€90) in su.

SOI 6(Lato destro)

BAR LIQUID: Amp Thb1400(€42) barfine incluso si lascia fare di tutto per più di 1 ora. TOP! Gran maialona tettona
FOXI BAR: Dalla 34 anni Thb 1500 (€45)2 colpi, mordeva
ANGEL BAR: Kat Thb 1000+bar+drink tot Thb1700(€50)
BAR AVARICE: Oi e Am Thb 3000+800 barfine tot Thb 3800(€114) doppia libidine con i fiocchi 1 ora insieme appassionatamente
CHILI BAR: Jomjan vestita da infermiera sexi Thb 2400 (€72) 1000lei 400 camera 1000 barfine extra. Rai 1 Rai 2 di tutto e di più, non si voleva spogliare il costume

KENNAREE Strada per andare a Jominter Soi 4. I moto taxi lo conoscono bene. Apre dalle 12,00 alle 20,00. Le ragazze entrano a piacimento con orario che gli fa comodo. L’età media è sopra i 30 anni e le girls sono macchine da guerra con prestazioni da pornostar.

PUSSY: Gran puttanone Thb 2000+500drink+100 pulizia camera tot Thb 2800/€85
ANN: Un ragnetto con le tettonemi chiede Thb1000+350 camera+130 drink ¾ ora in camera DATY,BBJ,Anal;3 posizioni +300mancia tot Thb1800/€54
JAM: Thb1500+750 tot Thb2250/€67 prestazione soft rispetto le altre
AMY: Tinta bionda, capelli lunghi, schiena tatuata,natural, comportamento Zen poi in camera squirta più della Pussy, mi fa la doccia Thb 2000x2 colpi + drink e barfine tot Thb2800/€80. Il giorno seguente faccio il bis e tra squirt multipli a letto, sotto la doccia poi di nuovo a letto il rate si raddoppia Thb4000+ drink e camera tot Thb 4800 (€150) alta qualità

WALKING STREET DISCO

MIX: Vicino al porto sembra l’ultima spiaggia per concludere la serata. Bella location con sexi cubiste che ballano nella gabbia. Non sembra andare poi così forte rispetto alla Soi Buakao dove si concentra il meglio della vita notturna
DISCO RUSSA: Aperto sulla WS ma frequentato da suli russi
808: Bella location, musica Hip hop,molti neri culone
LUCIFER: Musica House e non solo dove trovare ragazze postate ai tavoli che cercano la nostra compagnia
IBAR – INSOMNIA: Musica Tecno house frequentato da tutti (Pro e non), sempre pieno forse il migliore
REPUBLIC/MYSTIC: In una traversa parallela alla WS musica Hip hop ragazzi giovani età media 25 anni

TREE TOWN

Zona in pieno centro di Pattaya con molti Gogo bar all’aperto. La lavorano principalmente con intrattenimento: Giochi da tavolo e bigliardo. Il mio preferito è stato il Lucky Eye Bar dove la Boss Arina è il Ferrari del suo bar. Inutili i corteggiamenti perché si è dimostrata bella che non balla, ma un ottimo punto strategico per incominciare la serata

SOI LK METRO Soi in pieno centro Pattaya con molte disco Tecno house. Il QUEEN CLUB mi è sembrato il migliore per afflusso di gente, la qualità della musica e delle ragazze 5/6 sono belle bestie ed i prezzi lievitano da Thb 3000 a 7000(€90 a 200)

I centri massaggi rimangono sempre una valida alternativa a prezzi invitanti (Thb 1200/€36 tutto incluso) dove senz’altro si trova una bella “kilometrata” che saprà ciucciarti la minchia come si deve!

Gli indiani sono onnipresenti, città più pulita del solito, unica nota negativa il livello medio di Inglese sembra diventare più scarso di quello Italiano, tuttavia non puoi che innamorarti ogni 5 minuti. Pattaya è davvero grande ha superato le mie aspettative dimostrandosi un posto sicuro dove portare il proprio uccello a fare Wellness. Già ho comprato il biglietto aereo per fine settembre 2023 dove andrò a festeggiare i miei 41 anni. I LOVE THAILAND. Sawadee Kaa ..W la figa

birichen
Silver
02/10/2022 | 08:07

  • Like
    1

per essere più precisi su dove alloggiare io farei :
Bangkok zona Nana Plaza,
Pattaya zona centrale sulla 2° road
Puket : Patong

franko
Newbie
02/10/2022 | 05:58

  • Like
    1

Come numero di puttane e puttanai...dopo Bangkok e Pattaya c' è sicuramente Phuket.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI