Andiamo

Viaggiatore281

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 10:49

  • Like
    1

Tremila anni fa circa,

a Sparta vigeva una usanza che ha reso un popolo forte, sano e destinato a rimanere nella leggenda... forever..

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 10:48

  • Like
    0

@Franz se uno è un rutto intergalattico, un rutto alato o qualsivoglia cesso seingaltiano, cos altro potrebbe fare se non stare li a rosicare, rodersi l anima del tuo free?;) mettiamoci anche nei loro panni dai... hehe

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 10:31

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 03:20

  • Like
    0

Ed ero gia stato nei Baltici, e vissuto abbondantemente in Scandinavia..dove avevo

fatto del gran bene ;) . Ma krakow mi impressionó..

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 03:16

  • Like
    0

@PINOPRAGA fino al 2006 era praticamente oro.. con l´annesso Lubu dubu. Succedevano cose davvero molto carine, specie nelle serate infrasettimanali. Una volta venni spogliato, rivestendomi quasi per strada mentre incartavo e portavo a casa.. un´altra volta mi feci una li dentro..

Krakow era fino a quegli anni tra i posti migliori in est Eu..

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 02:59

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 02:57

  • Like
    0

non e´che ci credo, o meglio.. beato per me che é cosí ;)

Mi spiego un attimo meglio. Sei straniero: se fai cazzate, ti vedono e ti etichettano riferendosi oltretutto alle leggende metropolitane della tua home county. Qualsiasi essa sia. Se fai qualcosa di gradito, succede invece che vieni sopravvalutato rispetto ai loro connazionali, specie se provieni da una nazione che ha un enorme background culinario, culturale e storico quale puó essere l ´Italia. Qualsiasi cosa tu faccia, da straniero, vieni giudicato subito e nel bene e nel male il giudizio e´ sempre amplificato

E badate bene non si parla di Italia, bensí di un rigetto generale verso tutti gli stranieri. O meglio, le nazioni che stanno internazionalizzando la propria economia paradossalmente impongono barriere di carattere sociale. E` un paradosso ma é cosí.

Personalmente tendo a rivelare la mia nazionalitá dopo aver fatto una impressione positiva o meglio, se mi riesce, aver impressionato la preda. Allora sei Dio.

Questo succede specie se sei italiano e ti dai da fare in giro, intendo l´ italiano "europeo" che ha le mani in pasta. Devono vederti brillante.

Ovviamente se uno é un rutto intergalattico o una palla di lardo e va in giro pensando che all´estero sia facile scopare, allora si, l´ italiano "é visto male" ;) Nessuna ti salta addosso perché sei italiano. Escludo che in precedenza possa essere stato cosí, io ho forti dubbi.

Di miti, nel mondo ce ne sono. Il punto é che non ne sono poi tanti..

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 01:52

  • Like
    0

(Tratto da EnchantingBoy )

E´ ormai un gran bel film a colori: un incoming continiuo e massificato, seppur di alto livello. Quando si è in sessione si arriva a punti dove davvero non se ne puó piú, tempeste di sms e via vai-fai fai negli Scannatoi.

Assistiamo contestualmente allo snellimento del protocollo, ed al consolidarsi di uno specifico trend che è allo stato di fatto giá di per se abbondantemente praticato con orgoglio dalle pseudo-protocollatrici: mi riferisco ad un Numero che praticano con speciale predilezione, ovvero quello di sparire dopo un paio di scopate

Ormai funziona cosí: si scopa alla prima uscita, dopo aver ottenuto il numero di telefono, con un po di messaggi ad hoc si arriva al primo appuntamento nel giro di qualche giorno. E` cosí che funziona, o perlomeno per “quelli che funzionano”

In dettaglio, cosa sta succedendo?

Oggi, succede assolutamente questo, né piú né meno: a parte rari casi di esecuzione diretta nessuna o quasi te la da appena conosciuta; non si usa proprio piú ! Bensí durante il primo appuntamento, che ovviamente deve essere studiato ad hoc in modo tale da far terminare l´ uscita a lieto fine.

Andare in disco e poi immediatamente a segno sta diventando pura utopia ormai, ma il nuovo modulo sembra essere alquanto affidabile, snello e versatile. Consente di farsene due al giorno se ci si organizza bene, quindi questa storia delle sparizioni a noi va anche bene. Badate, per fare queste cose bisogna ben tenere in mente che il Protocollo non è morto affatto, sta solo prendendo nuove forme. I suoi step restano quelli, ma avvengono in tempi e modi diversi. Quello che voglio dire è che bisogna ad ogni modo continuare a saper protocollare. Saranno loro a saper snellire, ma a noi resta capire in quali punti affondare il colpo.

Come accennato, questi modelli comportamentali, che si stanno ormai imponendo in maniera schiacciante in aree estiche, comprendono nel pacchetto la sparizione dopo due scopate (due incontri di n scopate, dove n è la variabile numerica che consente di quantizzare le scopate reali/effettive).

Come funziona la prima uscita?

Innanzitutto, bisogna far mente locale al fatto che quasi nessuna vive in “centro centro”: molte, che sono ormai indicate come le fautrici di tale “Protocollo snello”, vivono in zone residenziali e durante la notte hanno il “problema” rientro. Basta un semplice sms, scritto al momento giusto ed in chiave del tutto amichevole e con senso di altruismo, prima dell´ incontro. Del tipo “non farti problemi per i mezzi, puoi restare da me se vuoi, ho un letto anche per te”. Lei non risponderá neppure a quel messaggio o vi scriverá sue possibili alternative e di non preoccuparvi, ma non occorre farci assolutamente caso ! Tanto poi le cose andranno diversamente

In questi frangenti per un bel pezzo durante l´appuntamento basta mostrarsi non finalizzati e palesi, cercar di piacere e di rendere l´ incontro piacevole per entrambi, senza alcuna ansia. Assolutamente no panic! Tanto, si sa come va a finire Spesso mi entrano in casa senza addirittura entrare in fase prima che mi chiedano il permesso di usare il bagno. “You can even take a shower if you want. Ti ho preparato un asciugamano pulito, questa maglietta é pulita ed è per te”.

Confesso, mi fa anche un certo effetto vederle indossare un mio indumento, e levarlo via con le mie mani poco dopo. Sento il possesso totale della preda, quando indossa i miei vestiti. Ed improvvisamente mi trovo in mano la sua maglietta con il suo profumo, lasciandola cadere a terra per accarezzare la seta…

Il tutto, rende ovviamente se fatto con accorgimento e disnvoltura, ad esempio scrivendole nell´sms anche l´indirizzo di dove si alloggia, che per forza di cose preferibilmente non dovrá essere un hotel! tante piccole cose, che consentono di entrare nelle sue sfere e di condurla felicemente nella Casa nel Bosco for a glass of milk together….

Ed è tutto gran bel film a colori…

19234.jpg

19235.jpg

19236.jpg

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 00:45

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 00:41

  • Like
    0

Complimenti ai lettori che hanno saputo ben cogliere tra le righe. Si tratta infatti di una fiction "a piú riprese", la cosa ha una sua logica ed alcuni di voi ci sono giá arrivati.. ;)

@gorgos, diciamo che tra tra le varie caratteristiche avrei quella che per ora definirei "l´etá giusta". Passati i 30 anni si va di bene in meglio e la scelta é molto variegata. Pensa che qualche giorno fa nel giro di 24 ore mi sono incontrato con due tizie, una modella 31enne ed un´altra che era fino a quel momento vergine..

Viaggiatore281
Gold
09/10/2013 | 00:24

  • Like
    0

Bentornato, @pawel. Vedo che molto ci accomuna, oltre all´amore per le polacche..

Entrambi, infatti abbiamo rinunciato alla carriera da top manager per non privarci dell´adorato Free. Cosa che, a quei livelli, sarebbe stata davvero impossibile. Essere su Forbes é sicuramente per privilegiati, s´intende.. ma abbiamo detto NO! :D

Viaggiatore281
Gold
08/10/2013 | 02:13

  • Like
    0

Grazie a tutti! (inchino)

MMXII-III

Viaggiatore281
Gold
07/10/2013 | 03:23

  • Like
    1

Grazie a tutti, molto gentili.

(inchino)

Viaggiatore281
Gold
07/10/2013 | 03:10

  • Like
    0

Postaccio. Cittá orribile che offre ghiotte, ghiottissime occasioni ed una interessantissima notturna. Turismo vicino allo zero.

Voglio raccontarvi quello che mi é successo in questo Postaccio in uno dei tanti raid spalmati in long weekends invernali, primaverili ed autunnali (Anno del Fare MMXXII).

Nel bel mezzo di un Grappolo, mi trovavo a gestire una roba dall´8 abbondante; non le darei un 9 forse, ma mi direte voi.

19102.jpg

La preda, adescata qualche settimana prima e poi coltivata per mezzo di sms e quant´altro, mi attendeva al varco. Dandomi appuntamento per venerdi´ sera, ovvero 24 ore seguenti al mio sbarco in cittá.

Decido quindi di uscire, una volta posizionatomi nello scannatoio prescelto. Serata non affollatissima, il giovedí, ma so dove andare a parare.

E paro da subito, dato che dopo un drink di rodaggio ed alcuni sguardi -se siete minimamente good looking troverete elementi bendisposti e provocanti- mi si propone un 7,5 in modo molto spontaneo, balliamo un po e parte da subito una Seconda Fase spinta. La vedo alquanto disinibita, ed approfittando della folla e del suo jeans a figa bassa le infilo la mano riempiendole un po di buchi La maledetta rifiuta peró di fare un salto nello Scannatoio, dandomi delle spiegazioni ben precise che purtroppo ho dimenticato o forse in realtá mai ascoltato. Stanco dal viaggio decido di rimettermi in sesto per i Grandi Lavori Stradali del giorno dopo, che in realtá interesano anche due bei centri commerciali.

Riesco a staccare varie tipe, su Strada e non, utilizzando in misura uniforme inglese, tedesco e polacco. Degno di nota un lavoro indoor destinato poi a proseguire su Strada: un 9,5 dai capellli nerissimi, occhi azzurri di circa 183cm che non parla una parola di nulla che non sia il polacco. In fase shopping, le faccio diversi appostamenti in modo da entrare in azione nel momento piú propizio. E la cosa funziona, sfoggiando un polacco da conversazione base riesco ad adescarla ed interessarle un pó , ma la tipa e´ molto di classe ed anche alquanto strana. A tratti un pó troppo provinciale. Ci sta, e si vede pure, ma non é disposta a rivedermi per motivi che non mi sa spiegare. Lascia comunque che la accompagni sotto casa e finisce con una Fase Uno senza numero di telefono. Ok..tanto ci si rivede in giro cara

Alzo un pó di numeri di alcuni 7, per quello che state per leggere purtroppo mai utilizzati. E´sera, e finamente mi vedo con il mio 8 pieno. Beviamo qualcosa, si parla un po; eravamo in un locale. Entriamo in Fase, MA ECCO CHE ARRIVA UN´ AMICA CHE ME LA TRASCINA VIA!! Sapeva del mio arrivo e dell´ incontro, e mi aveva teso una trappola per levarmela dalle mani. Nonostante la sua resistenza, va a puttane tutto.

Altro neo di questo posto, oltre alla provincialitá di molte: le tipe sono molto gelose delle amiche, come in nessun altro luogo! Ed oltre alla semi-pericolositá del posto, molti polacchi ignoranti che picchiano facile e senza possibilitá di negoziare la pace -esattamente questo state per leggere.

Decido quindi di spostarmi altrove, rpromettendomi di iniziare a girare armato per poter sparare in fronte a queste decerebrate in occasioni del genere. E raggiungo il locale della serata precedente. Mi accoglie una quantitá ed una qualitá impressionante, ma non solo Una volta pasturato un pó in giro avendo dato un pó all´occhio, ed avendo difeso le cause di un paio di girls coinvolte in approcci brutali, un polacco senza neppure farmi cenno di allontanarmi mi tira un pugno che peró non prende me, ma un tipo piú grosso di me e di lui (nonstante io di mio non sia affatto piccolo). Il coglione aveva preso una mezza rincorsa per tirarmelo quindi non ci ho messo molto a schivarlo. Parte quindi una rissa, esco -ma senza giacca- e mi infilo in un taxi che mi porta in un locale dove ci sono moltissime 20enni, che ballano LA Woman dei Doors!! Un locale molto simile al Kitsch di Krakow, per pubblico ed atmosfera. Ero brillo ed elettriizato, a tgratti disturbato ma anche divertito dalla piega che la serata aveva preso: molte mi fissano, mi sorridono, alcune mi tirano a a se chiedendmi di ballare. Nel locale la media del 7, con punte di 8! Seconde Fasi e molti contatti, ma tra ció e la Terza Fase diretta in Polonia si sa, c´é un bel gap. Mi ritengo comunque servito e torno nello Scanantoio -dopo essere andato a riprendere la giacca- ancora immacolato (ma per poco!)

Passo la giornata a fare dei lavori al cmp, decidendo di puntare energia e concentrazione sulla Notturna. E´ sera, in giro il pienone. Punte dell´8 e del 9 ovunque, adrenalina a mille! Ecco un bel 7,8, che mi fissa e mi sorride. Non parla una parola di di inglese, solo polacco. A colpo d´occhio: bravissima ragazza, timida, appena 20enne. Incontaminata da qualsiasi invasione, perde la testa vedendo qualcosa di diverso dal solito animale quadrupede polacco. Ed é subito mia, scambiamo qualche frase ed iniziamo a ballare strusciandoci. La Fase Due arriva peró solo dopo un 90 minuti, durante la quale diversi polacchi si avvincendano per il casting: l´amica, un 7, non vuole rimaner sola ma é ben disposta a fare conoscenze ed a levarsi dalle palle -con il nostro aiuto. Ne fermo alcuni, che lei licenzia dopo che ognuno di questi paga da bere per tutti e quattro, quando finalmente glie ne trovo uno che le sta bene ma che per un pó scompare facendo promessa di tornare dopo aver sistemato alcune cose (boooh??).

Fatto sta, sto cretino mi scompare dopo aver pagato kebab per quattro e nel momento in cui avrei dovuto portare la mia nello Scannatoio, come concordato giá da un´oretta,

MI PORTO TUTTE E DUE!!

Arriviamo li con un paio di birre, le receptionists allibite -ed entriamo in camera.

Dello Stereo non se ne parla, al che capisco che se questa non si leva dalle palle- NO WAY!

Mi faccio dare il numero di quel cretino e lo chiamo incazzato, comandandolo di venire a prendersi la tizia perché altrimenti io per colpa sua non faccio!!

Arriva dopo 10min circa, con delle birre. Dopo 5 minuti dichiario senza mezzi termini di levarsi dalle palle con la tizia, io per entrambi avevo fatto giá troppo! Mente LA MIA appoggia le mie opinioni, mi viene in mente: quanti conoscenti italiani avrebbero voluto essere al posto di quell´ idiota?? Li porto alla reception, chiedendo di dare una camera all´ idiota ed alla sua compagna.

E rientro nello Scannatoio... FINALMENTE SOLI...

19103.jpg

La spoglio, e la tipa sfoggia un seno che é davvero di mio gradimento...come tutto il resto. Molto coinvolgente, mi scobussola i piani per il rientro ad ovest (lí non si atterra o decolla). Senza problemi riesco a sistemare, dopo aver fatto il check out (in tutti i sensi) ed un paio di telefonate.

19104.jpg

La cittá, oggetto di attacchi sistematici e di raids belli pressati, é in via di essere recensita in dettaglio. Mi astengo quindi per ora di georeferenziarla o di elargire ulteriori dettagli, rendendo peró pubbliche alcune dinamiche che ben distinguono specifiche realtá del Fare del sottobosco esteuropeo.

(Racconto tratto da EnchantingBoy.com)

Viaggiatore281
Gold
06/10/2013 | 00:55

  • Like
    1

Il Ciuletto

come I Re Magi.. :D

grazie a

tutti per il

benvenuto ;)

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 23:01

  • Like
    1

Grazie @DrMichael. Sono reduce da una Spesa Finta durante la quale ho anche sentito @master su skype.

La Scopa Incantevole é il futuro!

Mi appresto ad intraprendere una Notturna monumentale ;)

p.s. il mio ban fu dettato da motivi di natura economica, che era d´altronde temporaneo inizialmente. Non c´entrano quindi i toni accesi con i quaqquaraquá e roiti vari ;)

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 20:09

  • Like
    0

@Frank io posso anche scopare la prima sera appenna atterrato. Non una settimana. Ovviam dipende dagli skills che uno ha e come si presenta.

Il vostro grande errore è pensare che qui si è tutti uguali.. beh non stanno cosi le cose..

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 20:07

  • Like
    0

Ripeto quello che qualcuno qui disse: se potessimo vederci di persona molte cose sarebbero a tutti noi chiare..

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 17:34

  • Like
    1

Paldies! ;)

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 17:16

  • Like
    0

Bel ciulettino... :D

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 17:04

  • Like
    2

Il Free non morirá maaiiiiii!!!!!

Spese Finte a Go - Go!!!!

:D :D

Ormai ci si presenta in supermercato con la scopa....

Sono tornato per vendervi la Scopa Incantevole!!!

:D :D :D

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 17:02

  • Like
    0

Ovviamente ho fatto la Prova del Nove, scopandomi poi un Nove... ;)

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 17:01

  • Like
    0

Non direi proprio, direi piu´che dipende da che italiano sei... ieri notte almeno una 20ina me l hanno sbattuta in faccia..

Viaggiatore281
Gold
05/10/2013 | 16:56

  • Like
    0

Beh, che dire... password azzeccata al primo tentativo.... ORA TREMATEEEEE!!!

Non posso asternermi dal salutarvi, dato che vengo di tanto in tanto menzionato...

Cosa che ho fatto

anche qualche mese fa, sebbene indirettamente.

Sono in contatto continuo con alcuni di voi, a volte ci si vede anche... stamane ho avuto il piacere di sentire i buoni e valorosi @Diablo e @Little... @EE30, ed il buon @Pawel..

Sono attualmente in Missione, direi che sta andando benino, come sempre non posso lamentarmi...

Saluti a tutti :*

19051.jpg

19053.jpg

Viaggiatore281
Gold
17/09/2012 | 10:44

  • Like
    0

ho scritto un libro, molte delle cose sono scritte li..o nel caso potrete chiedermi quello che non e´ scritto, tramite blog. Ho aperto anche vari threads sulla Polonia. Ne avete da leggere...

Viaggiatore281
Gold
16/09/2012 | 18:00

  • Like
    0

boh strano @lonelytraveller..alla fine sei in Svezia.. non e´ la citta´ migliore, ma e´pur sempre Scanadinavia, quindi oro.. ma il fatto e´ anche che in quella zona ci si stufa facile del loro modo di vivere

Viaggiatore281
Gold
16/09/2012 | 17:13

  • Like
    0

se vuoi alternare il pay vai in PL in macchina ed in 2-3 ore max arrivi in germania.
io cmq vado ed andrei solo per il free. altrimenti passa all´andata in germania ed arrivi li tranquillo ;)

Viaggiatore281
Gold
16/09/2012 | 14:42

  • Like
    0

@lonelytraveller fai sicuramente bene a provare Riga, non farti troppi problemi. E neanche illusioni, perche´ e´ davvero tosta e per super pro.
Come mai schifi Stoccolma?

Viaggiatore281
Gold
15/09/2012 | 22:29

  • Like
    0

ti sto solo aprendo gli occhi: Riga non e ´tanto cosa da chat, ne ´tantomeno da pay.
Posso capire se si parla di free, o nella sfera pay del massaggio erotico... ma il resto e ´out

(consulenza gratuita) :)

Viaggiatore281
Gold
15/09/2012 | 22:27

  • Like
    0

non metto in dubbio la qualita´del servizio..anzi non en so nulla, ad occhio posso solo dire che lo trovo un tantino costoso.
Ma abbinare un commento su un servizio, ad una cosa non vera, e´ stata una cosa tipica delle recensioni fakes di circa un anno fa su Cracovia... ed avevano sempre quel marchio li :)

Viaggiatore281
Gold
15/09/2012 | 22:23

  • Like
    0

@lonelytraveller il punto e ´che ne alzo fino 10 in un giorno e me le gestisco in piu viaggi..e fidati che molto difficilmente una figa sta su badoo...li ci vedo gli scarti, o i fakes, o le pro, o le ex fighe con foto di 10 anni fa...

il "manualetto" che dici tu e´ un trattato militare. Altro che chiacchiere :)

Professore mi piace la tua, e´ il mil tipo di preda. Bravo.

Viaggiatore281
Gold
15/09/2012 | 22:10

  • Like
    1

beh e´ carina Scarlett... diciamolo :) ma da quelle parti girano le sventole ... ed hanno nomi piu fini :)

Viaggiatore281
Gold
15/09/2012 | 21:59

  • Like
    1

un paio di anni fa portai su con me due amici. Uno dei due trascorse le sue tre settimane precedenti al viaggio giorno e notte su siti quali frype (lo invitai io tanto per), badoo, ecc.
Disse che ne aveva 20 pronte :)

Non ne becco´ una e trascorse tutto il tempo in paranoia nella sua camera :D eppure lo a avvisai, prima di partire, ed il bello e´ che non era nuovo di Riga.

Ancor piu ´in para perche´ vedeva il via vai che c´era da me. Una notte mi tocco´ anche di minacciarlo perche´ tirava calci alla porta mentre ero con una, voleva entrare a tutti i costi.. ma compresi la sua situazione..

alla fine del viaggio merito´ il soprannome di frypetto :D

Viaggiatore281
Gold
15/09/2012 | 21:48

  • Like
    0

hahaha badoo e´ valido?? :D

si vede che per "figa" intendiamo cose diverse noi:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI