Andiamo

Viaggiatore281

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 15:34

  • Like
    0

Io peró

a differenza di altri, che magari potrebbero criticare il mio stile di vita, sono molto fedele alla mia di linea. Se fossi sposato non cercherei altre donne né mai mi sognerei. Sono uno che si dedica a pieno, seguendo una linea intrapresa in maniera molto fedele..

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 15:31

  • Like
    2

vannno eliminate con ogni mezzo queste bestie ignoranti, in Europa non le vogliamo!! Problema superiore a quello degli stupri, legato alla loro presenza, per chi conosce le realtá scandinave , e´il bullismo nelle scuole. Proliferano infatti in Scandinavia ora le scuole private. Un paradosso, se consideriamo che il loro é un vero e proprio trionfo e modello di socialismo!

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 15:25

  • Like
    0

Io ad esempio, non potrei neppure minimamente avere una fidanzata poiché il sesso con una donna mi stufa dopo 4-5 incontri max. Sono punti di vista, ovviamente.

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 15:24

  • Like
    0

@BelButeleto sono stili di vita diversi... diciamo che la mia lettura si presta piú a quelli che tendono piú al mio stile di vita, che al tuo.. ció non toglie che possa interessare altri, i "profani" ;) Ti auguro una piacevole lettura ;)

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 13:46

  • Like
    0

Beh secondo me queste idee non sono affatto da buttare. Quindi perchè non creare un piccolo abstract nei profili, @Gnoccatravels,

nei quali ci si descrive un attimo.. cosí capiamo chi scrive e cosa vuol comunicare esatamente..

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 13:40

  • Like
    0

Draugas, Draugiem ed affini in area baltica sono finiti da un pezzo. Se sei di buona presenza non ti resta che farti un bel taglio corto e da buon marine combattere sul campo dando tutte le tue energie

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 13:02

  • Like
    0

Volgograd è buona ma non è un posto per gt alle prime armi. Cannolos have a safe trip. Mi raccomando non scrivere troppo che sei di bella presenza qui, altrimenti I meno si sprecano ))

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 12:56

  • Like
    1

Credo anch io che l articolo sia da prendere con "forti pinze". Ho vissuto a lungo in Scandinavia durante gli Anni Zero e ben conosco il fenomeno, anche delle lotte interne tra Banditos ed Hell's Angels. Antonio Curra veniva ammazzato nel 2003 in Blagardsgade a Copenhagen, sotto casa mia. Per aver chiesto un ' informazione ad un gruppo di merde immigrate.

Devo far notare al pubblico che una massiva immigrazione ha avuto luogo in diverse nazioni europee, dobbiamo comunque distinguere le nazioni di tradizione colonale

dalle altre per ben comprendere l' identitá del fenomeno. In Olanda e zone francofone I non europei si sentono a xasa loro e di conseguenza spesso abusano, sentendosi in diritto. In Germania, che anche consco benissimo avendoci vissuto per anni, il muslim non puó neppure provare a dire A

oppure alzare un dito, perchè la Polizei gli rompe il culo di brutto. Cosa che non è stata fatta in Scandinavia,

che peró solo ora si sta svegliando ma mai riuscirá a risolvere il problema poichè sono poco tedeschi e troppo liberali.

Sono queste a mio avviso realtá complesse, andiamo oltre lo stupro. I dati dell articlo sono cmq enfatizzati, bisognerebbe a mio avviso avere un legame piú diretto con alcune realtá prima di aprire un thread del tipo copia/incolla da non so dove.

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 04:38

  • Like
    0

@Dan2012 e´ la tipa di un amico che sta da me, ha vissuto 6 mesi a Volgograd lui.

Cannolos io ti orienterei nelle rep. baltiche, la PL e´ una roba a parte.. quasliasi delle cittá principale va bene per iniziare. Prova Vilnius cmq ;)

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 03:32

  • Like
    0

Allora. Si parla di free..

ecco, immagino che alcuni alla mia vista abbiano iniziato a tremare..le temperature si abbassano, con molti meno..

:-))

Mi presento, sono Loui Connor, capo della Resistenza del Free. Un piccolo figlio di puttana che gira con la sua piccola honda da cross e che fa filone a scuola,

delinquentello ed indisciplinato.

Inizio subito col dire, che se una ti sale in casa e non te la scopi in un polmone di acciaio, che lei si é portata appositamente da casa sua, non é

un free poiché ella respira aria dell´appartamento di cui tu paghi l´ affitto o il mutuo. Ed ovviamente deve saper fischiare, altrimenti se ti citofona ella si tramuta in un palesissimo pay che ti morderá il culo come un rotweiller.

Il free, secondo me esiste. Rispetto il pay, compagni di caccia lo alternano con il free, rispetto ma né commento né condivido, né sparlo alle spalle. Penso solo che non é

per me, non mi darebbe soddisfazione alcuna.

Ma a volte mi piace parlare con le puttane, e contrattare il prezzo per amici, anche cercando di attrarle e far loro capire che amo molto scopare, che lo faccio benissimo mai mi avranno. E´ un qualcosa di malsano.

Ora voglio parlarvi del mio free, paragonato a quello penso sia il pay. Innanzitutto: il free in Italia non vale la candela. Il free costa energie e tempo, in Italia la qualitá che io cerco non esiste. Quindi: il free non esiste (cit.) ;)

Iniziando dall´ altezza, a me piacciono le ragazze molto alte ed impazzisco letteralmente per le bionde dai 180cm in su. La bionda di 190cm o poco piú (con tutti gli attributi) é per me la visione piú divina. Il FREE (quindi, in luoghi non idonei) NON

ESISTE.

Il valore in se che io do al free. Il suo prezzo potrebbe anche essere superiore a quello del pay, se quantizziamo il logoramento fisico del free in costi: sforzi profusi, prendere freddo, camminate ed usura dei legamenti, maledizioni da parte delle guardie giurate durante le Spese Finte; soldi anche spesi in Talismani quindi ;)

19371.jpg

Dovete sapere che io mi logoro di brutto per il Free. Quasi quanto @IlDrago con i suoi copia/incolla. Spero io stia rendendo l´ idea ;)

Ció che rende il free unica mia forma di sussitenza, é che io amo maledettamente scopare mediamente granfighe e farci di tutto e per ore. La cosa richiede un loro coinvolgimento massimo, ed amo possederle nel cervello fino a comandarle o far loro capire che gradirei spendano soldi per me o gradirei attenzioni particolari, essere adulato e viziato. In particolare, durante la prestazione amo soprattutto leccarla molto a lungo ed ovunque, penetrarla senza preservativo e farla godere come una cagna in calore e per lungo tempo. Per questo punto alle semivergini, a quella fascia di etá (io ne ho 34) o comunquesia a tipe che non fanno vita sociale massificata, alludo quindi al rischio di malattie. Per questo motivo, il pay non esiste ;)

Mi piace molto inoltre quando queste mi adorano e fanno cose a comando, come ad esempio uscire con altri miei amici ( a volte

capita) o cercare di convincerle a farmi scopare la sorella ecc. Insomma, cose malsane. Io col free essenzialemte, ci gioco.

Mi piace renderle succubi di me, anche per averle a disposizione quando io voglio

19372.png

19373.jpg

Il free é divertimento e fatica insieme, per me infine di valore inestimabile, impagabile.

Inoltre, con giochetti che mi fanno godere come un pazzo, cerco a volte di farmene 2-3 al giorno magari facendole incrociare per le scale mentre una scende ed una sale ;) Il free per me é un gioco che va di gran lunga oltre il sesso... e´ una malattia :)

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 01:52

  • Like
    0

hahahaha @pussy_assassins @IlDrago

egregio @Gnoccatravels, sarebbe forse una buona idea dividere il forum in pay, free, e copia/incolla.

Tre sezioni distinte e separate dove ciascuno dei forumisti possa dare il meglio di sé.

Viaggiatore281
Gold
12/10/2013 | 01:42

  • Like
    0

Sei simpatico. Dico sul serio, la prima parte mi ha fatto davvero ridere

:-))

"Siamo arrivati al punto che il nostro furher, oltre a considerare quasi tutti i lettori degli sfigati a prescindere, si riferisce ai suoi acchiappi in una non precisata località dell'est Europa, nè grande nè piccola, nè bella nè brutta. Ma che cazzo é, Gnoccatravels o la caccia al tesoro?"

Bellissima. Mettetela nello scrigno.

:-))

Hai la mia stima.

Veniamo a noi. Per esempio non hai nemmelo letto ció che hai scaricato da me, per quale motivo? E giá e´un errore.. peró tu ora vuoi il tesoro, sei certo che se io ti dico dov é quel posto, ti cambia la vita perché vai e fai come ho fatto io. Io sono costretto a filtrare la gente che mi legge. Per quale motivo? Potrei sconvolgere un intero ecosistema :) "Il Tesoro" di cui parli, per esempio. Molti lí rischierebbero anche di farsi male, inoltre ci si arriva preparati per vedere con occhi e prendere con mani. Altrimenti si rischia di non vedere quello che io descrivo. Ti troverai semplicemente in una cittá orrenda e mi maledirai :) Se ci fai caso, alcuni colgono tra le righe quello che troppi non capiscono. Saró criptico, ma sono fatto cosí. Sono un Illuminato del Fare, e forse un malsano. Ma ti dico che mi sono sempre aperto totalmente ai miei simili, anche conosciuti qui. Che mi hanno anche affiancato in Missione.

Solo per fini intenditori anch´ io @BelButeleto

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 21:33

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 21:30

  • Like
    0

Prendiamo atto dei diversamente abili dell universo femmilile e non facciamocene una ragione. Andiamo dritto per la nostra strada. @DrMichael mi spiace non appogiare le tue vedute ma io in questi meno ci vedo solo un sacco di gente invidiosa, qualcosa inoltre mi dice, non di aspetto propriamente piacente.. a questo punto tutto si spiega ;)

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 11:33

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 11:31

  • Like
    0

Vai in ara baltica se vuoi il top di livello mondiale, non trascurare la PL ma se fossi in te eviterei Varsavia. In pochi giorni sará difficile andare a segno a meno che tu non voglia decidere di viaggiare solo, in quel caso le probabilitá aumentano.

NON è assolutamente vero che chi non fa in Italia non fa all estero e viceversa, sono palcos enici diversi.

Bene che ti vada cmq, tornerai con dei contatti interessanti. È la prassi, è l anima del grappolo. Una volta prese ti spariranno dopo un paio di scopate ;)

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 11:09

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 11:06

  • Like
    0

@Numismatico ascolta Wicked Game su youtube.

@ElDiablo ormai è la prassi hehe

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 04:27

  • Like
    0

notte @DrMichaelFlorentine sweet dreams of me ;)

(sweet dreams of me lo mando spesso alle free)

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 04:21

  • Like
    0

Inoltre @Zest, per chiuderla qui e non far correre la discussione annoiando il pubblico ,

potresti tranquillamente contattare @Gnoccatravels in caso di insulti, specificando dove ti senti insultato. Lo dico, perché a me come ad altri l´ intervento continuo di chi non contribuisce ad un thread creando solo noie appunto annoia.. spero tanto quindi, che continuerai si ad intervenire, ma con tematiche inerenti alle tue frequentazioni free. Come funzionano i tuoi dates? Non ti sto prendendo in giro sia chiaro, saró ben felice di leggerti in quel caso

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 04:13

  • Like
    0

Poi @Zest, vedo che sostieni di avere grandi esperienze con il free, ma non ne parli. Non he hai mai parlato.. in quel caso, mi compiaccio di certo.. non pensi sia questa l´ occasione piú giusta per te di parlare finamente del tuo free?

Pensaci, sarebbe uno scoop! ;)

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 04:04

  • Like
    0

@Zest, magari mi sbaglieró

guarda... ma dai tuoi interventi emerge solo e solamente profonda invidia nei confronti di coloro che non vanno a puttane, ma che invece ben riescono ad attirare le attenzioni di granfighe che tu magari.. sogni ;)

Asserendo che il free non esiste, e che l´ unica cosa che di te potrebbe mai interessare ad una semianalfabeta sono quei pochi spiccioli per una prestazione sessuale... beh non mi dai molto l´ idea di avvicinarti ad un Ethan Hawke per esempio heheheh

Il fatto che tu voglia avere poi ragione su tutto, alla tua etá.. scrivendo poemi in un forum notte e giorno, inzozzando ogni possibile thread, trollando in qualsiasi sezione, mi lascia inoltre pensare che chi ha problemi ed avrebbe bisogno di cure psichiatriche e di un grosso sostegno morale, sei proprio tu.

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 03:56

  • Like
    0

@ati-leong grazie per la considerazione. Scrissi quella roba mesi fa in Polonia, dopo che lo stesso trend mi si ripresentó durante tutto l´anno altrove in Est Eu in genere, russe comprese. Fino ad annoiarmi anche un po, sebbene si tratti di tutte le fasce di etá, dalla commessa alla modella. Io queste cose le noto, quando cacciavo anni fa funzionava diversamente. Negli ultimi anni questi trends si sono rafforzati, fino ad arrivare ad oggi..dove la scomparsa dopo due scopate é una prassi

:-))

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 03:50

  • Like
    0

@nidavide1ormai con queste qui ci si diverte, solo per lo spettacolo.. quello é il pro del mio free, l´ imprevedibilitá ed il triofo della variabile.. un mix pazzesco ;)

@baluba io non darei troppe cose per scontato.. i tempi di metabolizzazione sono importanti ed avvengono secondo una veloce cottura via sms, onde predisporle al primo appuntamento. Altimenti se si esce con una che magari non é predisposta ma vuole solo conoscerti, il brodo si allunga. E si spendono anche piu´soldi. Il mio budget é di 20-30 euro max su una tipa. Dalla seconda volta che si presenta a casa mia inizio a farle fare la spesa, in alcuni casi anche alla prima ;)

Ricordo che comunque io e te ebbimo idee diverse in merito ad aree europee, centrali, che io non ho mai apprezzato e continuo a non considerare. Woanders es ist immer sehr besser, zumindest in meiner meinung

;)

Tu si, e mi parlasti di buoni risultati. Come procede li, le cose sono cambiate?

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 03:37

  • Like
    0

se si continua a non capirci un cazzo, io continuo a dire: ... per chi puó ;)

Chi non puó, meglio postare altrove no?

@Barry Lyndon. Allora bene, iniziamo a conoscerci. Tu quanti anni hai e dove sei stato? Io ne ho 34, dal mio profilo e dal mio sito puoi ben apprendere sulla mia esperienza. Tu non hai nulla visibile, se non sei nato ieri dimmi pure qual é il tuo background.

@Zest uccio ma che fai ti offendi, per poi cadere in depressione tutta la giornata scrivendo poemi? Mi hai commosso sai..

inoltre ti senti chiamato in causa quando uno dice "roito", quando uno dice free, non free..ci sei sempre tu di mezzo. Ma cosa ti é successo ultimamente? :) La vita non ti appaga piú come un tempo? O ti dispiace apprendere, a te come a molti altri, che c´é gente che scopa gran fighe per il semplice fatto di piacere alle donne? :)

E mi fai l ´ offeso per cose delle quali ti vieni addirittura a firmare da solo, mentre qualche settimana fa te ne uscisti con insulti razzisti verso @ElDiablo che ha la metá dei tuoi anni?

Stai tranquillo.. e resta nei tuoi threads da puttaniere convinto che il free non esista... la cosa fa abbastanza ridere, come specificato da @everlook, sei anche simpatico a volte. Ma vedi, questa non é roba tua... come se io entrassi nei threads sulle puttane dicendo che la recensione é incompleta perché manca questo o quello. Ridicolo :-)) :-))

O forse, ti inzia ad interessare il free ed e´per questo che sei sempre presente, ma magicamente capisci che la cosa

é

preclusa non proprio a tutti? :)

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 03:09

  • Like
    1

@dionisio74 lo vuoi vicino al cesso, oppure vicino a Cesso? :-))

@pussy_assassins no, non é cambiato nulla, o meglio tutto si é evoluto ed é cresciuto..compresi i ritmi diventati ormai serrati.. me la tiro un pó di piú di prima forse. Ma c´é da farlo presente. :)

Per rimanere in tema, ringrazio lo stesso Pussy e @DrMichaelFlorentine per aver abbozzato, per quanto complicata la cosa, lo spirito del personaggio ai fini di una migliore comprensione del thread :)

Ringrazio @porcissimo per i piacevoli aggettivi.

Come detto, la cosa in sé al momento non é positiva. Specie se sei in una relazione semiseria, devi persino insegnarle a scopare :)

Io ho 34 anni, due-tre l´ anno me ne capitano. L´ ultima la settimana scorsa e da allora non l´ho piú vista e sentita, scelta sua ma che d´altronde rispetto ..ed approvo :D

Mi disse che "voleva provare il sesso" . Vabbeh, dai... sono bimbe che vuoi farci..

Viaggiatore281
Gold
11/10/2013 | 00:42

  • Like
    1

O con le scarpe, o senza scarpe i miei alpini li voglio qua...

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 11:46

  • Like
    0

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 11:39

  • Like
    0

Ovviamente sono il primo a ribadire, e lo dico fino alla nausea... se uno è un roito non dovrebbe assutamente aprire I miei threads o leggerli, quello che io descrivo funziona solo se si è

minimamente piacenti ed un pó svelti. È un dato di fatto, il free non è per tutti.

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 11:36

  • Like
    0

Bene, parli di cash, che secondo te potrebbe essere una variabile. Ti dico che non è determinante quando fermi una, le chiedi il num e la inviti ad uscire. Non è quello il punto quindi, sono altri I fattori che determinano la riuscita. Modo di porsi, livello culturale, senso dell humor, originalitá, e non per ultimo: essere minimamente piacenti. Apri il mio profilo e leggi altri miei threads dove queste cose vengono ben spiegate. Chiedi pure se hai dubbi, saró felice di risponderti.

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 11:29

  • Like
    0

@oasiall o "come ti chami".. io non ho affatto aperto threads nei quali si parla di vendere e comprare. Non siamo al mercato. Io ho aperto threads parlando di donne ed annesse tematiche. Vieni qui a postare le tue esperienze in materia. Altrimenti non vedo l utilitâ, affatto, di simili interventi.

I vostri dates con strafighe come si svolgono? In cosa differiscono dai miei? :) qualcosa da dire, lo avete?

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 11:03

  • Like
    0

@Drago, piacere rivederti.. ti ho fatto una domanda, passata da te forse inosservata. Come va ultimamente, in quali nazioni sei stato negli ultimi mesi e come sta andando con le ragazze? :)

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 10:57

  • Like
    0

Ma vatti a riporre in uno stipo di casa tua.. in confronto a me hai vissuto le tue scarse decine di anni dentro una scatoletta di tonno @Barry Lindon.. levati dalla bocca il nome mio, te come tanti e troppi altri in confronto a me sei un Topolino di fronte alla Treccani. Non nasconderti dietro un monitor nell insinuare ciő che nella realtá non potresti mai sostenere..

O ho un' esperienza in materia che tu ed altri mai avrete, poichè le cose sono andate e vanno in un certo modo..

Il fatto che io venda qualcosa non implica che un roito che ha poco o nulla da condividere debba venire a scrivere nei miei threads: da dare voi non avete nulla.

Vuoi scrivere nei miei threads? Bene: ho fatto una domanda. Tu come ti poni invece e quali sono le tue esperienze sull ' argomento? Ne hai? Quanti viaggi hai fatto e quante centinaia di donne hai avuto?

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 03:55

  • Like
    0

@oasiall e´ una veritá la tua. Loro non sono fatte per durare. E´ un rodeo stare con loro.

Le verginelle?

Leggi bene, non é una cosa che io amo. Ti capita. Ti scelgono, oppure ti capita senza che tu lo voglia o lo sappia. Spesso fino a che non entri loro dentro neppure lo sai.

Sono convinto che @Gorgi mi abbia un po frainteso: il legame che si viene a creare con questa tipologia é a tratti paterno, nessuno dei due dimentica l´altro. Seppure la relazione (come al solito) finisca. Con alcune di loro conservo tutt´ora un legame molto particolare. Ti vedono quasi come un secondo padre..per quanto superficiali a volte possano essere le donne. Le ragazzine, pardon ;)

Viaggiatore281
Gold
10/10/2013 | 03:34

  • Like
    0

Ma come si fa a non adorare il GM..

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI