Andiamo

Belial

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Belial
Newbie
10/09/2015 | 16:51

  • Like
    0

Ragazzi indipay certo, ho pagato da mangiare (anche se non ha mangiato nulla), gli spostamenti che ho fatto con lei e la casa particular (che comunque avrei dovuto pagare allo stesso prezzo anche se fossi stato da solo). Io sta cosa di prendere la cittadinanza italiana la capisco, se io da italiano non potessi uscire dall'Italia, farei di tutto per procurarmi un documento che mi permetta di andare dove voglio!

Poi il nonno, non è che mi ha detto che è ricco, mi ha detto di non aver mai lavorato perché lui le dava i soldi e questa sicuramente può essere una cazzata non lo metto in dubbio ma anche se fosse @curiosone2015 (eheheheh!) a mandargli i soldi per me dove sarebbe il problema di fargli fare questa vacanza? A parte che non credo che lui gli mandi soldi visto che non gli rispondeva mai quando la chiamava e, a quanto lei dice aveva già chiuso la storia. Io insomma in questa situazione, se fossi in lui non le manderei una pinga, non so voi! Certamente da quando l'ha conosciuto sarà stato quell'uomo a mandarle i soldi fino a al terzo anno poi l'ha portata in Italia e si sono sposati.

Io ripeto, è vero che cambia tutto in Italia, ma se leggete, io parlo di TEMPO LIMITATO, dai 30 ai 60 giorni, e poi la rimanderei a Cuba.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 15:43

  • Like
    0

No se ne ritorna a Cuba finita la vacanza. Io metterei in chiaro le cose subito.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 15:31

  • Like
    0

@curiosone2015 eeheheh!

Insomma @forzanat se la faccio venire con la certezza che sia per un tempo limitato credi che non sarebbe un problema per me a patto che riesca a non innamorarmi?

Belial
Newbie
10/09/2015 | 14:56

  • Like
    0

Boh allora quando domani la chiamerò, le chiederò cosa sta facendo in questo momento per andare avanti. Perché a me aveva parlato di un nonno che le dava sempre dei soldi però non ho approfondito quasi nessun argomento visto che la cosa che mi interessava quando ero lì era solo una. Solo dopo essere tornato ho pensato al suo eventuale arrivo e a tutte le cose che ci eravamo detti.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 14:37

  • Like
    0

Io non so cosa faccia ma avendo lei abitato in Ita nell'ultimo anno, non credo che lavori a Cuba. Credo che a lei ci pensi la sua famiglia per ora.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 14:00

  • Like
    0

No lei sarebbe sicuramente disposta a venire per un tempo limitato che siano 30, 40 o 50 giorni, ne sono certo, anche se non ne abbiamo parlato in modo serio quando ero in vacanza! Nel caso venisse per questo periodo, poi ci rivedremo a Cuba quando io avrò le vacanze. Per adesso non sono innamorato, però se viene qua, il rischio che possa "stregarmi" completamente c'è senza dubbio (ma senza figli o matrimoni al 100%), visto che un po' lo ha già fatto anche se a scoppio ritardato!

La scadenza del permesso è aprile (gliel'ho chiesto per sms).

Belial
Newbie
10/09/2015 | 13:46

  • Like
    0

Ti è familiare @Forzanat?? :) Hehehehe!

Si, volevo farlo sin dall'inizio di postare la foto, ero combattuto ma poi ho ripensato al fatto che comunque con il suo ex è finita perciò l'ho messa, almeno voi potete farvi un'idea migliore su tutto! Adesso non me la fa togliere se premo sul cestino. Come posso fare? Magari la rimetto con i visi oscurati.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 03:04

  • Like
    0

Capisco @itaconeti. In questo caso lei dovrebbe "spingere" per farsi portare in Italia entro la scadenza del suo permesso? Oppure può attendere la scadenza, trovarsi un altro italiano disposto a portarla qua e convertire il suo permesso?

Sei le faccio ottenere questa conversione, dopo potrei capire se lei ha fatto tutto solo per convertire il suo permesso giusto? Se cambia, la posso scaricare senza problemi, ma nel frattempo me la sbatto :)

Opinioni raga? Mi siete di grande aiuto grazie mille!

Belial
Newbie
10/09/2015 | 02:36

  • Like
    0

@forzanat lei ha 22 anni, è bianca, dovrebbe avere una buona famiglia. Non ha detto che sta divorziando, mi ha parlato di un'amica nel paese in cui abitava ma era italiana.

E sembra che non abbia figli, cioè a me ha detto di no.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 02:32

  • Like
    0

Grazie @cubarumba e @churros per i vostri interventi. Quindi mi consigliate di non farla venire qua? Magari il prossimo anno io torno là e, visitando casa sua (devo vedere l'altra metà dell'Isla), potrei capire meglio se ne vale la pena in futuro?

Io lo so che il loro "Te amo" potrebbe essere fasullo come gran parte dei politici italiani però non potrebbe significare anche un "Mi piaci"? E magari se la cosa andasse avanti, se fossimo fortunati, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Lei non sa che io mi sto informando su un suo eventuale arrivo qua, tant'è che mi ha detto che mi aspetterà a Cuba il prossimo anno (so che anche questa potrebbe essere una frase del repertorio ovviamente), lei non mi ha mai chiesto di portarla a casa mia, anche se io so che lo desidererebbe tantissimo, lei non mi ha mai chiesto un soldo per niente.

Alla fine anche lei, come tutte las chicas de Cuba e tutte le ragazze del mondo, dovranno/potranno innamorarsi, e non dovrà essere per forza un connazionale, o uno come me.

Inoltre, le storie finiscono anche tra connazionali, in modo buono o brutto, con problemi o senza, con figli o senza. I matrimoni si rompono anche tra connazionali non solo quelli tra coppie straniere.

Lei è sposata, perciò di sicuro io non potrei sposarla (e questa è una cosa sicura da parte mia, anche se non fosse sposata, perché non porterebbe nessun vantaggio neanche a lei visto che è praticamente già italiana), la farei venire qua in vacanza, poi ci rivedremmo a Cuba, e poi in futuro vedremo. Se per grazia divina funzionasse, potremmo provare a stare insieme in Italia. Se lei abitasse con me e un giorno finisse tutto, cosa ci sarebbe di diverso dalla fine di una storia con un'italiana?

Non ho scritto questo per dire che non sono d'accordo con voi, perché io lo so che in Italia è diverso da quando si è in vacanza, e lei lo ha già provato. Ho scritto questo per cercare di avere più ipotesi possibili e valutarle insieme a chi ha esperienza, anche se ogni relazione poi fa storia a sé.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 00:22

  • Like
    0

Grazie mille @cubarumba, a me piace la schiettezza, l'apprezzo sempre specialmente in queste situazioni dove non esserlo, potrebbe solo essere dannoso!

Quindi secondo te, dovrei tornare là e scoparmela là senza farla venire qua?

Io ho parlato molto con lei, le ho detto che con me non funzionerebbe come con l'uomo che ha sposato, io sono un ragazzo, lavoro, anche se ho una solida famiglia alle spalle. Penso molto alle cose prima di farle e da quello che ho letto su questo forum, a quasi tutti è andata male quando hanno provato a portarsele a casa, anche a uno dei 4 componenti che era a Cuba con me e che va nell'Isla da 20 anni è andata male allo stesso modo, dopo un matrimonio.

Da quello che so, è stata un anno circa in Italia con lui, ma la storia con lui pare sia cominciata 3 anni prima con vari viaggi di lui a Cuba, poi ha deciso di sposarsela. Lei mi ha confessato di averlo fatto solo per prendere la cittadinanza. So che queste cose non vanno di certo a suo favore, ma posso un minimo affermare che almeno abbia detto la verità.

Lui (quasi 20 anni più di lei) la chiamava in continuazione durante la vacanza, lei non rispondeva mai, ovviamente preferiva non doverci discutere davanti a me.

Insomma io non so tutto di lei, ma in fondo questo potrebbe essere un vero problema per l'idea che avrei io? Quello di cui vorrei discutere è se farei o non farei bene a farle fare questa vacanza di una trentina di giorni da me. Cosa potrebbe accadere in una situazione (tra me e lei) come questa che vi ho descritto? Potrebbero esserci delle ripercussioni? A quali tipi di problemi andrei incontro?

Ho visto mezza Cuba ed è stata la vacanza più bella della mia vita per adesso (agevolato dalla presenza del mio amico che conosce l'Isla come le sue tasche ormai) e mi dispiace ridurmi a parlare solo di questo, ma ho poco tempo per prendere una decisione visto che lei ha questo biglietto per l'Italia tra le sue manine!

Belial
Newbie
09/09/2015 | 23:35

  • Like
    1

Ahahaha! No io le ho detto subito che ero in business perpura casualità! Lei sinceramente non so se avesse la business o se anche a lei è capitato quel biglietto perché arrivata tra gli ultimi. Io di sicuro sono stato l'ultimo, perché l'impiegata che mi ha dato il biglietto mi ha chiamato per nome e cognome prima che le dessi i documenti!

Belial
Newbie
09/09/2015 | 21:56

  • Like
    0

Plinsky non è successo! Ne abbiamo comunque parlato a l'Havana! Ahahahahah!

Belial
Newbie
09/09/2015 | 21:02

  • Like
    0

Ciao ragazzi! Quest'anno, ad agosto sono andato a Cuba in vacanza per la prima volta. Sono partito da solo in quanto gli altri 4 amici erano già nella Isla. Sono stato in tantissime nazioni, sempre in vacanza, Thailandia, Repubblica Ceca tra le altre e ho avuto un sacco di esperienze come voi del resto.

Ho sempre avuto il cuore di pietra e non ho mai avuto problemi di "innamoramenti" quando sono tornato da ogni mia vacanza perché sono sempre partito prevenuto proprio perché sapevo dei rischi che si correvano innamorandosi di una ragazza.

Fatta questa premessa vengo al sodo. Vado a Roma a prendere l'aereo per l'Havana, arrivo ad un'ora dalla chiusura del check-in (così mi dice l'impiegata della compagnia aerea), e contemporaneamente mi dice che mi è toccata la business! Quindi un buon inizio. Entro in aereo e vado a sedere nel mio posto in business. Dopo qualche minuto arriva la hostess con accanto una ragazza bellissima, era cubana e le stava indicando proprio il posto accanto al mio! Ehehehehe!

Come avrete capito quindi ella si siede accanto a me e facciamo conoscenza, parlando di svariate cose durante il viaggio, ci scambiamo il numero di telefono e ci mettiamo d'accordo per vederci a l'Havana nei prossimi giorni. La chiamerò F. visto che comunque parlo di fatti e cose realmente accaduti quindi preferisco far rimanere anche la sua identità anonima.

La sera stessa con i miei amici andiamo a la casa della musica e raccatto una puta per provarla! L'indomani, di notte, decidiamo di andare alla Gruta e mi do appuntamento con F. Lei arriva, entriamo e cominciamo a parlare e dopo un po' a baciarci. La sera stessa lei viene con me nella mia casa particular e facciamo 2 ore consecutive

di sesso di altissimo livello (lei era entusiasta, io anche!). Ha battuto perfino la ragazza ceca che mi aveva tolto il respiro qualche anno fa! Sceglieva le posizioni, mi ha chiesto se volevo provare il suo lato B, tutto spontaneamente. Una serata/nottata davvero eccezionale! Il giorno dopo parto con i miei amici e andiamo fino a Moron, in quanto era previsto che facessimo un giro di mezza Cuba, da li per 6 giorni siamo tornati a ritroso verso l'Havana facendo più tappe, tipo le varie Cayo Coco, Playa Pilar, Santa Clara, ecc, mentre F. era partita per il suo paese poco più su di Santiago (lei ha una zia che abita a l'Havana). Ovviamente siamo rimasti in contatto ed io mi sono fatto la mia vacanza, ogni sera con una puta diversa nelle mie varie tappe e lei che mi scriveva messaggi su messaggi (io lo rispondevo) chiedendomi di non farle le corna, che mi amava come una loca ecc! Io, siccome mi piaceva tantissimo, le ho sempre detto che non ho avuto nessun'altra ragazza cubana e di stare tranquilla in quanto quando sarei tornato a l'Havana saremmo stati di nuovo insieme (lei è tornata dal suo paese fino a l'Havana per stare con me). Tornato nella capitale, mi vedo con lei la sera stessa, e rimango con lei ogni momento fino alla fine della vacanza.

Quando entriamo più in confidenza e cominciamo a parlare delle nostre vite, vengo a sapere che lei si è sposata (non so quanto tempo fa) con un italiano, e che ha un permesso di soggiorno italiano con scadenza 2016 (settembre mi sembra), motivo per il quale lei poteva farsi vedere in giro con me e dormire nel mio stesso letto senza il minimo problema con le forze dell'ordine. In pratica il matrimonio con l'Italiano, pur avendo in mano il biglietto di ritorno, era finita.

Insomma passiamo questi giorni rimanenti della vacanza senza mai staccarci e passando notti davvero devastanti, facendo sesso la notte alle 3 come la mattina alle 7 e per svariate ore di fila. Lei mi ha sempre detto di essere innamorata di me. Io non mi sento innamorato di lei, ma una bella cotta per lei l'ho presa (ho sentito di provare qualcosina per lei più quando sono tornato in Italia che per tutto il tempo che ho passato a Cuba con lei) e comunque abbiamo deciso di lasciare aperta la nostra storia perché in vacanza tutto è stato davvero perfetto! Lei mi sembra una tipa intelligente, anche furba però mi ha detto la verità sul suo conto, e in pratica lei non vorrebbe sfruttare il biglietto per tornare in Italia (mi sembra che sia ad ottobre), se non per stare con me, a casa mia (e con i miei). Perché la storia con l'altro era chiusa pur avendogli comprato lui biglietti di andata e ritorno e in ogni caso si era ormai innamorata di me a quanto dice.

Ora non mi vengono in mente altri particolari, se non chiarire il tutto dicendovi che io ho pagato solo cene (lei non mangiava quasi mai), ed entrate in discoteca (ho provato a chiederle se avesse bisogno avuto bisogno di un aiuto ma lei non ha assolutamente voluto i miei soldi).

Adesso io sono qui con molti interrogativi....lei continua a scrivermi e dice che mi aspetta a Cuba il prossimo anno (così mi vedrò l'altra metà). Io sono combattuto, vorrei sfruttare il suo permesso di soggiorno per farle fare una vacanza di un mesetto da me...però non la conosco come si dovrebbe conoscere una ragazza che hai intenzione di portare a casa, pur essendomi trovato in modo incantevole con lei e pur essendo stata lei a letto, pazzesca come nessun'altra nella mia vita, mi scopava sempre come se fosse stata l'ultima scopata della sua vita.

A questo punto vorrei chiedervi un po' di cose....F che vantaggi avrebbe a venire qua da me per un mese oltre a farsi 30 giorni di vacanza in Italia tutti pagati e con un ragazzo (me) che dice di amare alla follia? Io sono giovane e di bella presenza....voi che ne pensate, che idea vi siete fatti? Se chi mi vuole aiutare a prendere questa decisione avesse altre domande da farmi, cercherò di spiegarvi tutto il possibile. Grazie a chi leggerà!

Belial
Newbie
15/06/2015 | 19:02

  • Like
    0

Ciao Myhabana! Complimenti per la tua scelta coraggiosa ma almeno ti eviterà di avere rimorsi in futuro. Io verrò il 7 agosto! Magari ci troviamo in qualche locale a bere qualcosa! Io vengo con 4 amici! Ciaooooo!

Belial
Newbie
01/08/2014 | 19:51

  • Like
    0

Si ma di giorno vorrei girellare per le spiagge, tipo quella del resort nel paesino vicino a patong dov'è pieno di russe e dove 2 anni fa ho passato degli splendidi giorni in compagnia di una turista russa conosciuta al tiger la sera stessa che bruciò. Azz hanno il bar dentro la piscina nel resort li si sta da Dio poi è pieno di ragazze russe. Metto le mani avanti chiedendo a chi risponderà di non dirmi la solita frase "Se vuoi le russe che vai a fare in Thai?", le bypasserò brutalmente in quanto ai miei amici piacciono molto le thai e vogliono le thai, a me piacciono molto le thai ma se trovo le russe sono più contento (perché le thai puoi averle quando e come vuoi). Non vado in Russia perché nessuno dei miei amici ci verrebbe e a me non piace viaggiare da solo, mi piace condividere con gli amici e divertirmi con loro.

Belial
Newbie
01/08/2014 | 19:04

  • Like
    0

Qualcuno va a Patong??? Io insieme ad altri 2 miei amici partiamo il 7 per Phuket!

Ci troviamo così facciamo bordello insieme! Fatemi sapere!

Belial
Newbie
18/07/2014 | 18:44

  • Like
    0

Io Mcthai ho scopato gnocche paurose per 1000 thb a Patong. Prezzo fatto da loro.

Belial
Newbie
18/07/2014 | 17:59

  • Like
    0

Le turiste russe ragazzi vogliono divertirsi e la danno. Io 2 volte sono stato a Patong e per due volte ho beccato una russa, la prima non me la son fatta perché partiva la mattina seguente alla sera in cui l'ho conosciuta, la seconda me la sono fatta nel resort dove alloggiava (con bar subacqueo annesso)in un paesino vicino a patong (penso karon beach ma nn ricordo). Loro si divertono in vacanza, si ubriacano e poi sono pronte a tutto!

Belial
Newbie
23/07/2013 | 18:41

  • Like
    0

Partenza per Ostrava fissata per il 9 agosto! Mi sono già dato appuntamento con una bellissima ventenne di nome Kamca più rivedrò le altre "amiche" che ho lasciato nell'ultima vacanza! Non vedo l'ora di ripartire!

Belial
Newbie
09/07/2012 | 14:26

  • Like
    0

Io dovrei essere a Phuket dal 9/10 al 24/25! Mettiamoci d'accordo per incontrarci!

Belial
Newbie
08/07/2012 | 11:38

  • Like
    0

Avete visto la vincitrice della puntata di Veline di venerdì 6 luglio???

Ecco....Lada Poznyakova from Moskow!

4125.jpg
4126.jpg
4127.jpg
4128.jpg
4129.jpg
4130.jpg

Belial
Newbie
28/06/2012 | 14:00

  • Like
    0

Ho riconosciuto la strepitosa Laura Vandervoort (ha interpretato Kara in Smallville e Lisa nella nuova serie Visitors) tra le immagini....l'adoro!

Io vado pazzo per lei adesso....Sara Sampaio. Mamma mia!
3950.jpg

Belial
Newbie
26/06/2012 | 13:09

  • Like
    0

Alle ragazze dell'est piacciono i complimenti e i sorrisi, loro si sciolgono...e se un ragazzo è anche un po' carino ha grandissime chances di approfondire il rapporto.
Io sono riuscito a conquistare l'anno scorso sulla spiaggia di Patong la ragazza più bella che mi sia passata tra le mani. Alina from Russia! Non me lo dimenticherò mai.
Pensate che ricordo ancora che la prima cosa che le dissi con un sorriso sincero (era un miraggio) è stata: "Excuse me, You are the most beautiful girl in the world, Can I know your name??"...dopo i soliti discorsi sul perché sia io che lei eravamo a Patong, e tra un complimento e l'altro (l'ho sommersa di complimenti) mi fa sedere sulla sua sdraio. Passa per la spiaggia la solita bambina che vende le collane di fiori (il suo fratello vende gli occhiali) e io subito ne approfitto per regalargliene una (che tra l'altro lei indossa nella foto insieme che abbiamo fatto subito dopo).
Alla fine del pomeriggio prima di salutarci ci scambiamo i numeri e ci diamo appuntamento per la stessa sera (la sua ultima a Patong) al Famous Beach Club.
Mai e poi mai avrei pensato che avrebbe accettato il mio corteggiamento...pensavo che mi avrebbe fatto qualche gesto con la mano in segno di levare il disturbo, invece...ho notato che come avrete scritto voi sopra di me, l'importante è farle i complimenti e farle ridere...loro impazziscono per i complimenti, se gli entrate un minimo nell'occhio è fatta.

Belial
Newbie
26/06/2012 | 12:51

  • Like
    0

Si infatti, ho già preso accordi con un mio amico che abita a Melbourne da qualche mese, e se non ci vengono gli altri che partono dall'Italia, dovrebbe venire lui con me. Voglio assolutamente "perdermi" a Bangkok!

Belial
Newbie
25/06/2012 | 14:57

  • Like
    0

A me è saltata Ayia Napa porca eva....tornerò in Thai! Vorrei passare per Bangkok ma non so se andrò direttamente a Patong (sperando di trovare il meteo che ho trovato l'anno scorso). Ancora è tutto da decidere con i miei compagni di viaggio! Io sarò in viaggio tra l'8 e il 22/23 agosto!

Belial
Newbie
25/06/2012 | 14:55

  • Like
    0

@temporex
Se sei stato a Patong, conoscerai la Banglaroad che è la via più famosa. In fondo alla Bangla c'è la caserma della polizia e la spiaggia. Risalendo la Bangla dalla spiaggia, in cima alla via hai sulla destra il Rock City e sulla sinistra il Tai Pan!
Anch'io stravo sempre lì....è impossibile uscire da soli, solo se uno vuole stare da solo, esce dal Tai Pan da solo!!

Belial
Newbie
23/06/2012 | 10:24

  • Like
    0

Io sono stato l'anno scorso a Patong (Phuket) tra l'8 e il 22 agosto e fortunatamente ho trovato sempre un bel tempo, un po' nuvoloso ma fortunatamente pioveva solo la mattina mentre noi dormivamo...ho fatto il bagno senza problemi, non c'era nessuna corrente. Siccome era la mia prima volta in Thai, mio cugino (che ci va da 5/6 anni ininterrottamente ad agosto e dicembre) mi ha detto che ho avuto un gran culo a trovare il tempo buono.

Belial
Newbie
22/06/2012 | 12:43

  • Like
    1

Io cerco sempre di non lasciarmi coinvolgere da nessuna dopo aver chiuso una storia di 3 anni...perché è vero che sono stato benissimo nei primi periodi ma poi tutto cala inesorabilmente. Per ora, da quando sono single, mi sono divertito come un matto, senza coinvolgimenti vari! Mi trovo meglio così!
Secondo me esiste uno stato che io preferisco chiamare "innamoramento" che ti alterà, amplificandoli, alcuni stati d'animo. Ma sono certo che, come tutto, inizia e finisce...per forza.

Belial
Newbie
20/06/2012 | 21:35

  • Like
    0

Mio Dio....e io come mi rifarei, clonando Framar?? Io perché sono iscritto da poco ma non ci sono moderatori che bannano qui? Se vi sta così antipatico almeno lo buttate fuori.
Sinceramente speravo di poter parlare un po' di Hlucin e Ostrava visto che ci sono stato da poco e che mi sono divertito da morire.

Belial
Newbie
20/06/2012 | 20:36

  • Like
    0

Per Krk intendevo Krakow...
Inoltre a me sembra di parlare di particolari un po' meno spinti rispetto a Framar. Però devo dire che il disprezzo che provate per Framar è magistralmente proporzionato al tempo che ci perdete dietro...
Non mi sembra di essere uno che spamma o che ha violato le regole (tra l'altro sono anche moderatore in un forum con 30.000 iscritti)....ho cercato di riportare tutto quello che ricordavo!

Belial
Newbie
20/06/2012 | 17:09

  • Like
    0

Una me la sono fatta (la sorella di Darkovice), un'altra l'ho slinguazzata, e con l'altra che era la più fica, ci sono andato vicino, ma riprenderemo da dove ci siamo lasciati quando verrà qua ad agosto!!
Non mi lamento affatto!

Belial
Newbie
20/06/2012 | 16:40

  • Like
    0

Sono stato in Ceska Republika per la prima volta tra aprile e maggio di quest'anno ed è stata una vacanza indimenticabile!
Siamo partiti in 6, eravamo 4 maschi e 2 ragazze ceche (originarie di Hlucin e Darkovice che sono due paesini limitrofi) che abitano in Italia da anni e stanno insieme a 2 dei miei amici che erano in vacanza con me.
Il volo per Krakow è costato meno di 70 € (A/R) e giunti in Polonia (verso le 16 mi sembra) sono venuti a prenderci il padre di una delle due ragazze ed un amico dell'altra (ci vogliono circa 2 ore per arrivare a Hlucin da Krk).

Arrivati a Hlucin, io e 2 dei ragazzi che erano con me ci sistemiamo a casa di Niki (e genitori), l'altro invece dorme a casa della sua ragazza che abita a Darkovice con sua sorella e il padre) e ci prepariamo per la prima serata che passiamo in 2 bar del paese. Lì facciamo conoscenza con 3 amiche delle nostre amiche tra le quali ce n'erano 1 strepitosa (detta Kiki ma fidanzata) e l'altra molto carina (Karolina). Giustamente raccattiamo una sbornia colossale (ci facevano bere come dei matti) e ci diamo appuntamento per la serata successiva che passeremo ad Ostrava (venerdì).

Il giorno mangiamo in compagnia di Kiki (l'amica del cuore di Niki) una minestra (credo) tipica ceca cucinata dalla madre della nostra amica e dopo pranzo andiamo nella casa accanto alla nostra dove c'era la festa per il primo compleanno del cuginetto della mia amica. E' stato lì, non tanto nei bar nei quali abbiamo trascorso la prima sera, che abbiamo compreso quanto cacchio bevono in Ceska Republika...è incredibile, non ti fanno alzare da tavola se non assaggi le loro specialità alcoliche in quantità accettabili, solo che sono loro a decidere quando è accettabile eheheh! Se non ce la fai più possono anche prenderti per il culo ridendo di te (ovviamente senza cattiveria, poi loro erano parenti di Niki)!!! Alla fine, dopo pranzo eravamo già mezzi ubriachi e siamo tornati a casa a ripulirci e ad amplificarci un po' prima della serata.

Ci rechiamo ad Ostrava dove c'è una via che si chiama Stodolni dove il venerdì c'è molto movimento con locali sparsi in entrambi i lati e pieni di gnocca e noi che eravamo in compagnia delle nostre amiche ceche ne abbiamo girati 4/5 quella sera. Solo una di loro conosceva un minimo di inglese e questa era Karolina (Kiki lo capiva appena), le altre non sapevano una parola, allora andiamo in questo disco pub dentro al quale c'è un tendone gigante e ci mettiamo a sedere, e mi metto a parlare con Karolina (l'unica che sapeva anche parlare un po' di inglese) fino a quando lei non mi dice alzandosi: "I go to dance, you go (non proprio correttissimo ma così mi ha detto) with me?". Rispondo, sorrido, mi alzo, e lei che mi accompagna per mano per andare in pista, dove ci strusceremo e baceremo per tutta la sera. Ok la serata è andata bene. Ho fatto le mie conoscenze e ho anche slinguazzato una gnocchetta ceca. Torniamo alle 6/7 di mattina a casa.

La sera seguente la passo a Darkovice, dove c'era la festa del padre di Nicha (l'altra ragazza ceca che abita in italia). Dovete sapere che lei in passato (2 anni fa) aveva fatto venire sua sorella (Irena) in Italia per le vacanze e io me l'ero fatta la sera prima che ripartisse (la conobbi tardi).
Quindi passata la serata a bere (forzatamente!!) con Nicha, Irena, il padre, più una ventina di parenti (quasi tutti ubriachi), io dormo a Darkovice a casa delle sorelle, più precisamente sul letto di Irena, era chiaro che sarebbe finita così!

Il giorno dopo vengono a prendermi a Darkovice e andiamo a trovare il nonno di Kiki (un viaggetto di un paio d'ore) che visto il tempo bellissimo (c'erano non meno di 30 gradi tra il 26 aprile e il 3 maggio), si era trasferito con una figlia e una nipote in un bungalow (ci vanno spesso) in campagnia, dove scorreva anche un bellissimo fiumiciattolo. Rimaniamo li per tutto il pomeriggio e torniamo a casa per l'ora di cena. Decidiamo di rimanere in paese insieme a Niki e a Kiki! Io la riempio comunque di complimenti perché se li meritava e la guardavo sempre in modo diverso da come guardavo le altre persone e un po' ci giocavo! Allora tra una birra e l'altra (strano!) ci baciamo sotto richiesta del mio amico (lei è stata al gioco tranquillamente), ma solo per una volta perché c'era il rischio che qualcuno la riconoscesse (è fidanzata da 3 anni) perché Hlucin è un paese piccolo e le persone si conoscono quasi tutte tra di loro.

Ovviamente non poteva finire lì tra me e lei...in quanto io l'adulavo e la riempivo di complimenti e sorrisi e a lei piaceva tantissimo questo mio comportamento e in pratica l'avevo conquistata. Il giorno seguente andiamo al centro commerciale Karolinka di Ostrava, molto bello e pieno di gnocche! Eravamo io, i miei due amici e Kiki che ci attendeva lì (perché lei lavora ad Ostrava). Mangiamo al Burger king dentro al centro commerciale e poi andiamo a pranzo (alle 15 più o meno). Io vado in macchina con Kiki e nei parcheggi sotterranei ovviamente ci siamo rimasti almeno 7/8 minuti prima di partire e gli altri erano in macchina con Niki e i suoi genitori. Ovviamente al ristorante non facevamo altro che guiardarci e sfiorarci con Kiki.

Torniamo a casa dopo aver bevuto le solite 4/5 birre pomeridiane (la Ostravar mi piace tantissimo) e io chiedo a Kiki se vuole stare un po' con me prima di raggiungere gli altri in camera di Niki e lei accetta volentieri. Siamo stati 30 minuti nel mio letto (lei non ha voluto farlo perché si sentiva in imbarazzo essendo a casa della sua migliore amica con i genitori in casa e perché da quello che ho capito, non era semplice per lei tradire in modo totale il suo ragazzo) e poi abbiamo raggiunto gli altri nell'altra stanza prima di tornare ad Ostrava per la serata.

Devo dire che noi eravamo avvantaggiati dal fatto di avere le ragazze ceche con noi in quanto conoscevano come e dove divertirsi e ci hanno fatto conoscere le amiche (io ne ho approfittato alla grande). La gente con noi era molto cortese e a nessuno importa niente se qualcuno si ubriaca, c'è molta tolleranza per tutto (proprio tutto! Esclusa la violenza ovviamente). Il tasso alcolico di chi guida deve essere a zero e lì rispettano tutti questa legge (anche il padre di Niki che si ubriacava con noi, quando guidava, beveva solo birra analcolica). Per il pay non so che dirvi, so solo che ho visto un night club ma noi ovviamente non potevamo entrare visto che eravamo sempre accompagnati. Sulla via principale c'è anche un Coffee Shop (è proprio scritto sull'insegna) che noi abbiamo frequentato. Non funziona come la mia adorata Amsterdam ovviamente, non c'è il menu come in quelli olandesi ma spiegherò a chiunque voglia avere info a riguardo (in privato) come funzionava.

E' stata una vacanza semplice ma piena! Mi sono divertito tantissimo ma ripeto che Ostrava non è, almeno da quanto ho potuto vedere io, un luogo molto turistico, pochi parlano inglese e alcune ragazze che ho conosciuto in un discopub erano sorprese quando ci hanno visto (notavano subito che eravamo stranieri).

Alla fine credo che torneremo ad Ostrava a novembre quando compierà gli anni uno dei miei amici e faremo la stessa vacanza anche se il meteo sarà diverso da quello trovato in aprile-maggio. In definitiva abbiamo fatto una vacanza ma abbiamo vissuto come dei cechi, siamo stati anche a vedere la partita della squadra locale (che mi sembra sia nella loro serie A), il Banik...ricordo ancora il coro della curva: Banik pico, Banik pico FCB!!!
La birra costa 25 corone che sono l'equivalente di 1 € e i prezzi sono ottimi! noi non ci siamo fatti mancare nulla, abbiamo anche offerto pranzi e cene eppure alla fine della vacanza sul posto avevamo speso solo 320 € a testa!!!

Questa vacanza Hlucin-Darkovice-Ostrava è stata stupenda, ma ripeto l'importanza che ha avuto il fatto di avere accanto delle gnocchi del posto altrimenti, se fossimo stati da soli sarebbe stato sicuramente tutto diverso. La meravigliosa Kiki verrà in vacanza in Italia dopo che io sarò tornato dalla mia vacanza (Ayia Napa o Thai) per stare con la sua amica del cuore e ovviamente con me....non vedo l'ora che arrivi agosto!

Belial
Newbie
20/06/2012 | 13:50

  • Like
    0

Adesso ho trovato qualcosa! Grazie lo stesso! Sarei curioso di sapere quanto costa la vita visto che non ho letto niente riguardo a ristoranti e altre spese di vario genere (ho letto solo dei cocktail non so in quale discoteca a 6 €)...tu visto che mi hai risposto, hai info in questo senso? Grazie a chiunque risponda.

Belial
Newbie
19/06/2012 | 12:24

  • Like
    0

@pistola62 io ho pagato solo una o due bevute per sera al massimo, proprio perché io mi offrivo di pagarle! (si sprecheranno adesso quelli che diranno: "Almeno quelle, italiota, ecc.". Luoghi comuni)
@obroni mai fatta una cosa del genere di mandare soldi a sconosciute, ecc...questa è proprio la regola base...io non volevo pagare soprattutto per vedere se voleva stare con me lo stesso, e così è stato.
@ertukkio_34 io ci ho passato 6/7 giorni con lei ma me ne sono fatte altre 4 durante il mio soggiorno di 2 settimane (compresi i giorni di viaggio).

Per quelli che dicono che si deve pagare, che si deve stare a casa se non si paga, che chi non paga è un pezzente: Se la thai girl dice che vuole stare con me, anche dopo che le è stato detto che avrei compreso se avesse voluto cercare altri customers, cosa c'è di male nel non pagare?? Mah....
Intanto pubblico questa vignetta carina che ha postato su FB una delle ballerine del Tai Pan che avrei tanto voluto farmi ma per la quale non ho avuto abbastanza tempo...

3860.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI