Andiamo

Belial

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Belial
Newbie
28/09/2015 | 16:27

  • Like
    0

Grazie @brokenass e @bang.

A lei scade ad aprile il PDS. E' stata in Italia più o meno un'annetto poi ad agosto è tornata a Cuba da sola. Adesso se torna in Italia dovrà fare una scuola di italiano e passare un test.

E' entrata credo verso la fine del 2014 ed è rimasta fino ad agosto 2015. Si è sposata nel febbraio 2015. Il PDS era per 1 anno secco.

Quindi se lei tornasse dal marito per iniziare il procedimento per la nazionalità, quanto dovrebbe rimanere a casa da suo marito per ottenere la cittadinanza?

E sempre ammettendo che lei torni da lui, non potrebbe avviare la pratica per la cittadinanza e poi attendere a Cuba (diciamo con il benestare del marito)?

Scusate per queste domande ma io voglio sapere quali sono le ipotesi possibili.

Belial
Newbie
25/09/2015 | 20:16

  • Like
    0

Belial
Newbie
23/09/2015 | 18:06

  • Like
    0

Raga! Allora ancora non si è mosso niente. Però vengo a chiedervi un paio di informazioni.

Vorrei sapere se essendo sposata da un anno lei perderebbe la possibilità di diventare italiana in caso di separazione (che sia divorzio o che semplicemente una separazione non legale). So che lei deve fare una scuola per la lingua in Italia e che poi dovrà passare un test. La richiesta per la cittadinanza italiana è già partita e so che arriverà entro 2 anni. Vorrei sapere in che modo, oltre al divorzio, lei rischierebbe di perdere la possibilità di diventare italiana.

Belial
Newbie
17/09/2015 | 18:53

  • Like
    0

Grazie @Itaconeti. Quando arriverà in Italia e avrò la situazione più vicina, riuscirò a capire meglio come stiano le cose. Per ora lei sa che io non sgancio e non sgancerò mai un cuc per lei, se poi viene qua in Italia e io posso farmela andandola a trovare nella città in cui abiterà, bene. Se poi mi chiederà di decidere se stare con lei a casa mia, io la farò venire solo se accetterà di fare una vacanza a tempo determinato (meglio sarebbe se si presentasse anche con un biglietto per Cuba in mano). Se chiede soldi per la sua famiglia per me finisce tutto all'istante.

Io non muoverò da questi punti, se lei accetterà, potrà venire da me.

Belial
Newbie
17/09/2015 | 18:04

  • Like
    0

Secondo me se una relazione che nasce sotto il segno del dinero, comprendendo subito o in seguito, anche l'invio di esso alla famiglia di lei, non potrà mai esistere un futuro roseo e questo secondo me vale con tutte le donne.

LE cose devono essere chiare fin dall'inizio, se si deve impostare una relazione non lo si può fare comprendendo anche il denaro. Io @jackblues@cheapnet.it mi trovo agli inizi (potrebbe però esserci un finale ancor prima del vero inizio) di una storia simile (Topic Aguantame) e non so come comportarmi, per adesso posso monitorare la situazione senza essere coinvolto ma tra un po' dovrò sicuramente prendere una decisione anche se nella mia storia per adesso non c'è l'ombra di un CUC ne per lei, ne per la famiglia. Questa è una cosa che ho chiarito fin dall'inizio con ella.

Comunque per tornare alla tua situazione, quanto è durata questa storia, intendo i 4 viaggi, e la sua permanenza qua in tutto?? Hai detto che voleva trovare un lavoro, poi lo ha trovato?

Belial
Newbie
16/09/2015 | 23:50

  • Like
    0

Io potrei servire solo come cazzo di scorta! :)

Belial
Newbie
16/09/2015 | 23:48

  • Like
    0

Anche se lei sa che la ruota di scorta non può essere usata per i suoi scopi economici?

Belial
Newbie
16/09/2015 | 20:25

  • Like
    0

Beh penso che la condivisione di informazioni ed esperienze, che è ciò che avviene nei forum, serva proprio ad aiutarci tra di noi.

Belial
Newbie
16/09/2015 | 19:55

  • Like
    0

Io non mi appoggio al 100% al forum, ma prendo molte info, e specialmente sui comportamenti di alcune ragazze ho visto che in generale c'è coerenza tra quello che è scritto qui e quello che succede nella realtà! Per questo chiedo consigli e specialmente opinioni, poi dopo è ovvio che sarò io a scegliere cosa fare, ma forte di tutte queste info, magari riuscirò a non mettermi nei guai e magari a capire realmente cosa vuole la ragazza da me!

Belial
Newbie
16/09/2015 | 19:49

  • Like
    0

Si armani non mi sono sentito offeso, la mia risposta era più che altro per capire se dicevi a me e a cosa ti riferissi esattamente!

Belial
Newbie
16/09/2015 | 19:38

  • Like
    0

@armani non ho capito. Quindi quel messaggio che hai scritto prima era riferito a queste persone che truffano e che pilotano il forum per pubblicizzare le loro attività? Scusami ma ho davvero delle difficoltà a capire.

Belial
Newbie
16/09/2015 | 19:34

  • Like
    0

Ok @armani lei ha come armi (nucleari direi) la bellezza e la figa. E le ha usate per trovare un modo per poter andar via dal suo paese. Ma dopo che avrà ottenuto il lasciapassare definitivo acquisendo la nazionalità italiana (senza che io muova un dito), cosa potrebbe venire a cercare da me dal momento che, se volesse, avrebbe già una casa italiana in cui abitare per fare la bella vita, più un marito che sicuramente non le piace ma che aiuterebbe finanziariamente (immagino sia così) anche la sua famiglia?

A chi mi risponde su questo dirò un GRAZIE galactico!

Belial
Newbie
16/09/2015 | 19:12

  • Like
    0

@armani ho letto molto il forum, da diversi anni lo leggo. Ho letto della Rep. Ceca e della Thai che sono state due delle mie destinazioni più gettonate, ho anche scritto delle recensioni e discusso in alcuni topic come quello di "La mia Alina" (o qualcosa del genere) dove inizialmente non avevo ben compreso il senso del post (poi involontariamente la mia vicenda era in linea con la discussione), però non avevo avuto una bella accoglienza in quanto alcuni utenti pensavano che fossi un certo framer che non vi stava simpatico (io non ho niente a che vedere con questo personaggio).

Comunque quello che voglio dire è che conosco i comportamenti delle straniere di queste nazioni, ho esperienza nei loro comportamenti e ho letto tantissime recensioni qui che ho trovato utilissime. Non sono ingenuo, tutti i messaggi che ho scritto finora, sono dettati dal mio fanatismo verso i dettagli e la precisione. A me piace analizzare le situazioni nel modo più dettagliato possibile, senza accostarle ad altre che possono sembrare simili ma che in realtà non lo sono.

Io non sono andato fuori di testa, ho chiesto opinioni e fatto domande solo per avere più dettagli possibili da analizzare, e per poter prendere la decisione più giusta (che è stata quella di dirle che ci saremmo rivisti nel 2016).

Adesso lei prenderà la nazionalità, se volesse poi fare lo stile di vita che faceva prima in Italia, potrebbe tornare dal marito e rimanere lì anche dopo aver preso la nazionalità. Lui le darebbe tutto come faceva prima, da me non avrebbe di certo quello che ha da lui e lei lo sa. E se anche stando così le cose lei volesse stare comunque con me, cosa dovrei pensare secondo voi?

Belial
Newbie
16/09/2015 | 18:59

  • Like
    0

Ciao ragazzi! Ho parlato con ella, le ho detto le mie intenzioni "Ci vediamo il prossimo anno a Cuba" le ho detto.

La ragazza ha detto che non vuole perdere la possibilità di prendere la cittadinanza italiana. Quindi anche se dovesse tornare a casa da suo marito per un po' di tempo, lei tornerà. Di sicuro la capisco, se non prende la nazionalità, tutto il tempo passato finora, sarebbe perso.

Lei dice che tornerà, che capisce se io non posso ospitarla ma che vorrebbe stare con me se non subito, anche dopo aver preso la nazionalità.

Io a questo punto ho tutto da guadagnare, non muoverò un dito e attenderò l'evolversi degli eventi. Il suo arrivo è imminente.

Belial
Newbie
11/09/2015 | 20:14

  • Like
    0

@FlautoMagico

Addirittura quasi caduto nella sua rete....ecco le deduzioni affrettate di cui ho parlato nell'altro post. Questa ne un esempio perfetto. Dedurre che si è quasi caduti nella rete quando non ci sono elementi (parlo di fatti, visto che io non ho mosso un dito per ora) che lo dimostrino, a mio parere è quanto meno incauto...poi ognuno può trarre le sue conclusioni.

Poi scusami....dici che è in ottimi rapporti con il marito però non userà il biglietto se non c'è chi le paga il ritorno....allora a cosa le servirebbe essere in buoni rapporti con il marito dal quale è scappata?

Belial
Newbie
11/09/2015 | 20:04

  • Like
    0

Certo che ce ne sono tanti nel mondo di questi uomini. Tantissimi! E' solo che uno a mio parere, arrivato ad una certa età (la cosa è soggettiva) deve avere anche l'onestà intellettuale di capire che magari non può più ambire a far innamorare una pollastrella di 20 anni...

Ce ne sono tanti di questi uomini perché comunque dentro di sé ogni persona cerca di trovare qualcosa il buono, la cosa positiva, specialmente quando le cose per un motivo o per un altro non vanno bene (periodo di maggior debolezza mentale)...e a molti piace credere di aver fatto centro, perché onestamente (almeno io la penso così) ciò che fa schizzare a mille l'autostima di un uomo è non solo scoparsi delle belle gnocche, ma soprattutto vederle cadere ai loro piedi, conquistarle! L'uomo quando ha conquistato (o crede di averlo fatto) si sente realizzato!

Mi spiace essere brutale ma spesso durante i miei gnoccatravels quando con i miei amici o conoscenti vedevamo delle gnocche accompagnate da mostri mi sentivo dire da loro: "mah hai visto quella che gnoccona!!?? Ma che ci fa con quella schifezza?"...tante volte ci sarebbe stata bene una risposta del tipo: "Ma anche te guarda che non sei mica un fiorellino eh..."

Belial
Newbie
11/09/2015 | 19:30

  • Like
    0

certo @churros hai fatto un bel ragionamento, ma se tanto deve essere così, tanto vale saperlo subito per me. Tanto in Italia non la faccio venire all'85%. Quindi...

A chi dice che non è una santa (parlo anche per le altre cubane in generale) perché si è sposata per la cittadinanza e basta (scusate non è per essere stronzo ma lui faceva cagare), vi invito a cercare di mettervi nei panni di una ragazza che vive in una nazione bellissima ma che non offre possibilità di avere un buon lavoro (e ben pagato), una nazione dove se vuoi guadagnare qualche soldo

devi venderti, altrimenti non potrai mai comprare/avere ciò che desideri...e per finire un paese dal quale nessun abitante può uscire di sua iniziativa.

Ragazzi come vi sentireste se non poteste più uscire dall'Italia, se non poteste più fare gli gnoccatravels o se non aveste mai potuto farli??? La prendereste bene o cerchereste un modo per realizzare i vostri desideri??

Io sinceramente vi dico che mi sentirei in gabbia e cercherei assolutamente un modo per uscirne, voi che invece dite che è una poco di buono (ma parlo in generale adesso non solo di lei) ecc. ecc. immagino che avreste accettato la situazione e vi sarebbe stato bene rimanere per sempre in questo posto senza futuro, giusto?

Belial
Newbie
11/09/2015 | 19:25

  • Like
    0

Io ho sempre pensato che quando uno si porta a casa la ragazza sbagliata che sia cubana o thai, la colpa sia sempre e solo di lui.

Lei non ha armi da rivolgere verso di me attualmente, lei è a Cuba, io sono qua. Lei non chiede soldi, io non mando niente.

La mia storia sicuramente finirà che se proseguirà ci rivedremo a Cuba, può sembrare da quello che ho scritto e da come ho scritto che io non possa fare a meno di portarla a casa mia ma non è così. Io scrivo con precisione perché voglio che i miei interlocutori possano avere il maggior numero di elementi possibili per poter valutare, però solo pochi, tra tutti quelli che sono intervenuti hanno compreso bene la situazione.

Belial
Newbie
11/09/2015 | 18:46

  • Like
    1

Se fai riferimento anche alla mia discussione, visto che è una delle prime in scaletta, io sono sempre stato e sono ancora uno GT senza pietà (per ora non sono accaduti fatti che mi possano far pensare il contrario). La mia situazione è un po' diversa, non tutti quelli che sono intervenuti nel mio topic hanno letto tutti i messaggi (lo capisco dalle risposte che danno), e c'è sempre chi fa delle deduzioni errate perché non ha letto prima (parlo di alcuni utenti che hanno risposto nel mio topic). Nel mio caso, se lei non avesse avuto quel maledetto biglietto per tornare in italia in mano, non avrei neanche aperto una discussione. Il mio parere non è che stiamo cambiando ma che ognuno è fatto a modo suo ed ha i propri punti di vista. Ognuno fa ragionamenti in base alle sue possibilità e in base alle esperienze che ha vissuto.

Belial
Newbie
11/09/2015 | 18:10

  • Like
    0

D'accordo. Stasera tanto devo chiamarla. Tra le altre cose che le chiederò, alla fine le dirò che ci rivedremo en Cuba nel 2016 ad agosto. Vediamo come reagirà.

Belial
Newbie
11/09/2015 | 18:05

  • Like
    0

No ma io non sto dicendo che lei non scopi adesso con chi vuole. Se io fossi innamorato di lei ma non potessi vederla fino ad agosto 2016 che me ne sto con la pinga in tasca 1 anno?? Scherziamo?? E lo stesso farà lei con la sua fessura in questo momento a Cuba! Io non sono uno di quelli che crede nell'amore a distanza. Posso credere nell'amore (ed è difficile) solo se si è nella stessa zona.

Io guardo in là ma intanto vivo la mia vita senza problemi! Io sono in primis interessato a spassarmela, poi se ne valesse la pena, non so. Per adesso io pensavo di portarmela qua solo per sfondarla.

Belial
Newbie
11/09/2015 | 17:46

  • Like
    0

Mettiamo che a lei con questo biglietto in mano io dico che adesso nel 2015 non posso ospitarla e che forse potrei nel 2016, FORSE.

La Cubana media rischierebbe credendo alla mia parola o partirebbe in qualche modo? E se non partisse cosa ne dovrei dedurre?

Belial
Newbie
11/09/2015 | 17:35

  • Like
    0

Ok. In questo caso @forzanat posso metterla alla prova non facendola venire.

Ma, nella remota possibilità che la mia ipotesi si concretizzi. Se lei tra un mese non usa il volo per tornare per i cazzi suoi, cosa dovrei pensare?

Belial
Newbie
11/09/2015 | 17:06

  • Like
    0

Io posso anche essere la ruota di scorta ma di chi?? @armani lei non sa che io sarei intenzionato a portarla da me. Lei ora come ora sa che io tornerò a trovarla il prossimo anno. E lei per ora col suo biglietto può solo accenderci il fuoco visto che dice di non volerlo usare se non per venire da me.

Allora ipotizziamo: se io aspetto, faccio passare del tempo....lei non usa il biglietto e rimane a cuba e noi continuiamo a sentirci fino a dopo il termine della scadenza del permesso (e lei non mi chiede di invitarla) e ci rivediamo a Cuba. Questo significherebbe che non è tornata (pur avendo un biglietto in mano), non ha trovato nessun altro "finanziatore" che l'accolga in Italia per farle convertire sto permesso. A questo punto che dovrei pensare di lei?

Belial
Newbie
11/09/2015 | 16:30

  • Like
    0

@Flautomagico forse non ti è chiaro che lei non torna in Italia se non da me, il marito la può chiamare quanto vuole....

Belial
Newbie
11/09/2015 | 14:21

  • Like
    0

Lei sa che da me non prenderebbe nulla ragazzi! Cioè, se io la porto qua per un mese, lei non può chiedermi dei soldi per la sua famiglia perché sa che la rimanderei subito a casa.. Quando io torno a Cuba lei non potrà ugualmente chiedermi soldi per la sua famiglia. Perché ha capito che dal momento in cui mi chiede el dinero, la storia da parte mia finisce in quanto lei l'ha incentrata solo ed esclusivamente sul sentimento. Lei sa che sono un tipo diretto e le cose non le lascio capire, le spiego in modo nudo e crudo.

Poi ripeto, io sono stato per la prima volta a Cuba ma ho altre esperienze...tra le altre, tre vacanze in Thai, tre vacanze in Ceska Rep (dove sono andato solo con amiche della ragazza ceca di un mio amico quindi completamente free).

Insomma so e capisco come girano le cose, ho letto decine e decine di recensioni qua sia prima di andare in Thai per la prima volta, sia prima di andare a Cuba e in ogni mia prima volta in questi paesi ero accompagnato da persone esperte (cugino che è stato 16 volte in Thai) quindi già prima di arrivare sapevo come avrei dovuto comportarmi per avere il massimo da queste vacanze.

In tutte le mie vacanze in Thai per esempio ho sempre trovato una ragazza Thai che me la dava gratis (più le russe che mi sono fatto, sempre in Thai). Non lo dico per farmi grande, perché scopo solo io, ecc. ma per farvi capire come sono, e che insomma ci so fare con queste cose, e capisco subito come funzionano certi meccanismi, più di quanto non ci sappiano fare gli amici navigati che erano con me, sia in Thai che a Cuba.

Ora, tornando al presente a me questa ragazza piace molto anche se non so praticamente nulla di lei, proverò a tirare avanti in questo modo la relazione, chiamandola ogni tanto e scrivendole sms come stiamo facendo per ora: "Mi manchi" "Te amo" ecc. La chiamerò stasera e le chiederò di parlarmi del suo passato, dove ha conosciuto l'uomo italiano, quando, in che situazione. Le chiederò cosa faceva prima di conoscerlo e cosa faceva negli anni in cui "stava" con lui a distanza, prima che lui se la portasse in Italia e la sposasse. Starò attento alle sue risposte, alle parole che dirà e a come le dirà. Sono certo che riuscirò a capire di più.

Però ditemi un attimo il vostro pensiero su questa riflessione. Lei è sposata, ha un permesso di soggiorno che scade ad aprile 2016. Dicendomi entrambe le cose (io ho visto il suo permesso) non ha rischiato che io potessi allontanarmi? Se fosse così brava nella recitazione come alcuni di voi sostengono, non avrebbe fatto meglio a NON dirmi di essere sposata?

Pensate che lei abbia usato la Psicologia inversa?? :)

Cioè lei non ha modo per "stringermi", non può sposarmi...può solo sperare di rimanere incinta per attaccarsi a me. Ma prima di questo deve farmi innamorare, e di tempo ce ne vuole (lei lo sa) e in questo tempo lei non potrà mai chiedere soldi per la sua famiglia altrimenti io chiudo. Cioè a me la situazione, guardandola dal mio punto di vista non sembra così male.

Belial
Newbie
11/09/2015 | 13:24

  • Like
    0

Ora come ora credo che non la porterò qua, è troppo presto, voglio fare in modo che mi passi un po' la cotta, semmai se ne parla il prossimo anno sempre che quando sarà il momento io non sia più cotto o abbia raccattato un'italiana.

Lei ha detto che aspetterebbe di rivedermi anche ad agosto. Non m i dice di voler venire qua per forza e io ovviamente non gliene ho ancora parlato di questa eventualità.

Mettiamo che io la lascio a Cuba, se lei per convertire questo permesso ha bisogno di venire qua per forza prima della scadenza ad aprile, dovrà trovare un modo e qualcuno per venire qua immagino. Se invece non lo trova o per qualche motivo non lo fa? Cosa dovrei pensare io?

Belial
Newbie
10/09/2015 | 23:26

  • Like
    0

@churros ma io non ho mai detto di credere a tutto quello che dice, anzi, ho sempre prestato attenzione a non farvi pensare il contrario, qualche cosa sarà vera ma le cose non vere in realtà secondo me sono le cose che non so. Infatti spesso nei miei post puoi leggere "Così ha detto", "Sembra che", significa che io riporto quello che dice ma non che credo a tutto! Pensavo questo fosse chiaro, anche nel mio ultimo post parlo del fatto che non io non conosco la verità.

GTBari grazie anche a te per la tua opinione!

Belial
Newbie
10/09/2015 | 22:29

  • Like
    0

Ho provato a contattare Gnoccatravel ma non mi ha risposto. Vorrei togliere la foto o almeno modificarla.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 22:27

  • Like
    0

Certo @armani, io qua ho riportato solo le cose che venivano dalla sua parte, la verità assoluta non posso saperla e su questa cosa non ci sono dubbi.

Per la cotta, si sono rimasto un po ustionato, ma in questo momento, sarei disposto a rinunciare anche definitivamente a lei se un qualche motivo fosse vantaggioso per me, non sarebbe un problema.

Ovviamente ai miei direi esattamente come stanno le cose, cioè quelle che so insomma.

Non posso fare vacanze con lei se viene qua, io devo lavorare, le ferie le avrò la prossima estate.

Se dovesse arrivare qua, metterò subito le cose in chiaro, anzi lo farò prima, senza dubbio.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 19:29

  • Like
    0

Grazie davvero ragazzi! Io credo che la farò venire per fare una vacanza da me perché sono molto tentato, lei per ora mi piace da impazzire, poi a letto è un treno, la migliore (di gran lunga) di tutte in questo senso e io di esperienze ne ho tante e diverse, come voi del resto…solo una ragazza ceca ha saputo avvicinarsi alle sue prestazioni.

Tra poco dobbiamo traslocare in campagna in una casa più grande quindi potrebbe venire bene la cosa. E poi….chissà, se lo fa solo per scopi personali la scopo e poi la rimando, se lo fa per amore vero, l’idea è comunque di rimandarla a Cuba per poi andare io da lei il prossimo anno in vacanza….e poi si vedrà.

Insomma l’idea di farla venire mi tenta enormemente…anche se io abito in un paesino e il giorno dopo ogni paesano saprà di questa cosa e sinceramente mi darebbe un po’ noia che la gente sparlasse di me tirando conclusioni senza sapere come stanno le cose, però si sa, alcune persone sono cattive e l’invidia fa fare cose inaspettate, quasi come l’amore!

Io ho sempre detto che non avrei mai portato nessuna ragazza dall’estero a meno che non fosse stata russa/ucraina/lituana che sono in assoluto il mio genere preferito…ma dopo questo viaggio e questa avventura, io credo che almeno per la sua bellezza meriti una chance.

Le possibilità di uscirne senza grandi problemi e con un dispendio minimo di denaro in fin dei conti ci sono, non è che dal momento che lei viene io sarei ingabbiato.

Poi vi farò sapere ragazzi, continuerò comunque a monitorare la discussione nel caso arrivassero altri consigli! Per adesso mi siete stati davvero di aiuto e vi ringrazio con tutto il cuore.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 18:51

  • Like
    0

@Plinsky il biglietto del ritorno lo pagherei anche io senza problemi.

@churros infatti vi ringrazio tanto per i preziosi consigli, da quanto ho capito se ci fosse la certezza di non innamorarmi, non avrei il minimo problema a portarla qui per una vacanza. Potrei stare con lei in un appartamento sempre di nostra proprietà che comunque è sempre nel paese dove abito ma non è che potrei evitare i miei e dovrei comunque fargliela conoscere e stare un po con loro anche nel periodo in cui lei sarebbe in Italia, per farla valutare anche da loro che da esterni, potrebbero essere (come voi del resto) più obiettivi di me nel caso mi facesse perdere la testa, mio padre per queste cose è molto schietto e sveglio, non si fa abbindolare da niente e nessuno quando si tratta di soldi. Per questo pensavo di abitare tutti insieme, per farla valutare anche da loro e magari farle instaurare un rapporto anche con loro se ne valesse la pena...

Sono molto combattuto proprio perché ho paura che lei faccia centro nel mio cuore venendo qua (anche se di sposarsi non se ne parla sia perché lei lo è già sia perché come ho già scritto, questa cosa non è proprio nel mio dna). Però lei non avrebbe possibilità di sgarrare, sà, anche senza che io glielo ribadisca, che sono abbastanza furbo (o almeno non stupido), intransigente e che non perdono.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 18:01

  • Like
    0

Scusa @churros ho riportato il tuo messaggio involontariamente sopra al mio.

@forzanat ok, allora, rileggendo il tuo post,

non ci sarebbero grandi problemi se la facessi venire qua TEMPORANEAMENTE e come domicilio mettessimo la casa del suo marito. I problemi sorgerebbero solo se io mi innamorassi e non volessi più farla tornare a Cuba. Oppure se lei dal momento chi mi entra nella testa, se ne approfittasse. Ma io abitando con i miei, avrei dei pareri esterni, mio padre se si accorgesse che questa fa i cazzi suoi ci penserebbe lui a rimandarla a casa anche contro il mio volere, la casa è dei miei, non mia, se questa combinasse casini loro mi direbbero di mandarla via e se io non volessi mi direbbero di andarmene con lei! Ehehehe! Però io non credo di essere a questi livelli e lei sa che se mi chiedesse soldi per se, o per la sua famiglia, finirebbe tutto!

Belial
Newbie
10/09/2015 | 17:52

  • Like
    0

La richiesta d'aiuto e' l'altro modo x loro x testare il tuo portafoglio(ossia il tuo livello economico),gia' una mezza idea se la fanno dal tipo di vita che le fai fare durante la vacanza(se cene al ristorante o nella casa particular,regalini ed altro),se cedi alla prima richiesta ne seguiranno altre con motivazioni varie...e se tu nn cedi e lei se ne va,puoi tirare tu le somme se era vero amore da parte di lei o meno...

Io non le manderò mai del denaro dall’Italia e lei questo lo sa! Per le cene non spendevamo più di 20/25 dollari (per due), a parte quando andavamo da Don Ciccio al Nero di Seppia dove spendevamo 50 ma ci siamo stati due volte. Lei lo sa che io non ho i soldi che mi escono dalle orecchie. Non mi manca niente ma non sono un riccone che può permettersi di mandare anche solo 100€ al mese dall’altra parte del mondo per una ragazza che non conosce! E lei tutte queste cose le sa. Può darsi che abbia tenuto duro finora per cercare di farmi cedere per poi chiedermeli in futuro se la storia continuasse e io mi innamorassi? Io comunque le ho detto che non sono innamorato e che il mio cuore è molto duro da questo punto di vista, quando parlavamo di suo marito e di quello che faceva in Ita con lei, io le ho detto che se avessi avuto una ragazza straniera che abitava a casa mia, avrebbe dovuto come minimo lavorare o aiutare a casa, insomma non le avrei permesso (soprattutto mio padre visto che ancora sto a casa con i miei) di venire a fare la vacca sul divano.

Belial
Newbie
10/09/2015 | 16:52

  • Like
    0

Non mi fa togliere l'immagine, la rimetterei con i visi oscurati se potessi. Ho scritto a gnoccatravel ma per ora niente...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI