Andiamo

amopagareperilsesso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

amopagareperilsesso
Newbie
10/05/2015 | 12:41

  • Like
    0

@GIANOTTO, poiché mi avevi proposto l'opzione alta/bassa credevo potessi aiutarmi

Ad ogni modo, non essendoci ancora la pompa gallo su Google maps rischiavo di sbagliare. Riguardando meglio su quella strada e se ho intuito bene dove hanno piazzato la pompa gallo, che è il mio riferimento, la traversa di Alessia dovrebbe essere questa:

https://goo.gl/maps/pGMcw

Anzi... ne sono quasi sicuro perché mi ricordo la voragine nell'asfalto proprio all'imbocco, che è rimasta proprio così

amopagareperilsesso
Newbie
10/05/2015 | 01:42

  • Like
    1

Ciao a tutti!

NOME: Alessia

NAZIONALITA': Rumena

CARATTERISTICHE: magra, snella, carina

ETA: sui 26

SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2

LOCATION: asse San Tammaro - Teverola (dalla casa circondariale dir. San Tammaro, prima trav. sulla dx subito dopo la pompa gallo)

ORARIO: 19:30

RATE: 20 (Bj+Rai1 in auto), 50 (bj+Rai1+Rai2 in auto)

GENERALE: carina, snella, socievole e disponibile

recensione: poiché desideroso di un Rai2 e non avendo risposte da @GIANOTTO, mi ingegno da me per trovare una soluzione, convinto che sulla strada San Tammaro-Teverola avrei trovato qualcuna disponibile per i miei desideri. Faccio un giro di perlustrazione fino all'ingresso di Teverola intervistandone un paio davvero molto carine all'altezza del Bingo/Iperfamila ma che non concedono Rai2. Torno indietro e mi fermo alla pompa Gallo con tre "gnocche" appariscenti di cui una dal viso asiatico. Intervisto anche queste ma nessuna concede Rai2. Poco prima di ripartire dalla pompa col gallo, una di queste tre mi chiede un passaggio per giungere in un'altra postazione a circa 500 mt. più avanti (direzione San Tammaro). Lei è ucraina, non giovanissima, nulla di ché, ma parlandoci quel po' mi dice che la sua amica, che avremmo raggiunto sul posto, avrebbe concesso il Rai2. Arrivati sul posto (non uso Google maps perché non sono sicurissimo della traversa), lascio la ragazza ucraina e intravedo l'altra uscire da un cespuglio. Mi fiondo su questa seconda! Snella, biondina (un po' tinta), piccolina (per gli amanti di taglie piccole), simpatica socievole, pulita ed educata. Mi dice subito che ci vogliono 50 rose per un Rai2 in auto lì vicino. Accetto subito senza trattare perché ho questo desiderio impellente (più psicologico che altro), non voglio perdere altro tempo a vagabondare ed intervistare e comunque sono un po' nervoso (come sempre mi capita nelle mie avventure di strada). Mi porta all'interno di questa stradina di campagna ma, nota negativa, non c'è un posto realmente riservato. Comunque da 0 a 10, do' 7. Soddisfatto di questo Rai2! Dice che è lì dalle 18:00 alle 24:00 tutti i giorni. E' disponibile anche per albergo (zona Teverola) ma non ho chiesto le tariffe. Moooolto brava nel BJ, non frettolosa. Provatela!

Castigatele, castigatele quanto più potete!

p.s. la biondina di Capua a via Napoli è scomparsa ?

amopagareperilsesso
Newbie
07/05/2015 | 15:32

  • Like
    0

Ciao @watcher, grazie per la info. Dicci qualcosa in più :-S

amopagareperilsesso
Newbie
05/05/2015 | 23:47

  • Like
    0

@troione, confermo ciò che scrivi... c'è pochissimo sulla circumvallazione di Giugliano., quasi niente. Ci sono passato ieri intorno alle 18.

amopagareperilsesso
Newbie
05/05/2015 | 15:32

  • Like
    0

amopagareperilsesso
Newbie
05/05/2015 | 00:52

  • Like
    1

ciao @Nicolaseymerich grazie per la segnalazione. Confermo quanto scritto da te. Non è per nulla una zona tranquilla. Lì vicino c'è un parco giochi, con bar e gelateria molto frequentati. Ci sono poi palazzine popolari e un parco residenziale, proprio adiacente a quella traversina. Lì dietro, nella traversina, c'è un giro... sicuro al 100%! Ma si tratta di bruttissime rom che vivono a ridosso del piazzale dove fanno il mercato settimanale. Infatti, dietro a questo piazzale, giace un vecchio campo profughi abbandonato da decenni e che è stato anche oggetto di un servizio increscioso di Striscia La Notizia.

Ad ogni modo anche, oggi tornando da lavoro sono passato di lì nella speranza di beccare la biondina. Nada de nada :-(

Torno a precisare che lei, pur accompagnandosi con queste bruttissime, per quel po' di tempo che rimane per strada, è di tutt'altro livello ed è italiana. Non è proprio una fotomodella ma a me piacciono i suoi occhi chiari e mi intriga. Ho immaginato che sia delle zone di Napoli/Aversa ed abbia scelto come sua base questa anonima via di Capua (anonima si fa per dire :-D), lontano magari dagli occhi indiscreti di concittadini e di altre persone delle sue parti.

Sono sicuro che il suo è un lavoro quasi esclusivamente basato su appuntamenti telefonici ed alberghi... eccezion fatta che per qualche fortunato passante allupato che riesce a caricarsela al volo.

Se avete notizie di questa donzella fatemi sapere (magari riuscite a prendere anche un contatto telefonico). Col contatto telefonico è fatta! La fate arrivare a piedi al distributore self service Q8 più avanti e via!.... lontano per altri lidi :-) sembra gioviale e simpatica... magari vi divertite anche a farci qualche battuta :-D

"Castigatele", "castigatele" quanto più potete! :-D :-D

amopagareperilsesso
Newbie
05/05/2015 | 00:51

  • Like
    0

non ci ho pensato @gianotto.

Mmmh... non sono molto alto (poco più di 1.70), quindi meglio bassina... ma come sto ora mi arrampicherei pure su una vetta :-) :-D

Grazie

amopagareperilsesso
Newbie
04/05/2015 | 22:07

  • Like
    0

ciao compagni di brigata!

Vorrei provare un Rai2.

Dove posso andare a colpo sicuro in zona S.Maria C.V./ Caserta per una carina che mi conceda rai2 e in diurno?

Grazie 1000 a chi vorrà rispondermi.

Segnalo Giulia qui:

https://www.google.it/maps/@41.131994,14.302678,3a,75y,304.03h,70.74t/data=!3m4!1e1!3m2!1s192vgoQY7PYNrSyqbh1gFg!2e0?hl=en

romena, bionda nulla di eccezionale ma carina. Senza fretta, cortese a volte quasi livello GFE. Tutti i giorni fino alle 16 escluso domeniche.

Bravi! "Castigatele", "castigatele" quanto più potete :)

amopagareperilsesso
Newbie
03/05/2015 | 13:47

  • Like
    1

Ciao @sex4ever.

La strada è quella che da Capua porta a S.Maria la Fossa/Grazzanise, poco prima del ponte della linea TAV. Non è posto vicinissimo a Via Napoli ma nemmeno lontano, se si è in auto.

In passato c'era anche una ragazza romena bruna, testata, Michaela carina e molto pulita. Per una sveltina, ti portava infondo al piazzale del mercato settimanale ma di giorno è diventato troppo trafficato e poco tranquillo.

Si, la biondina è spesso in compagnia di alcune rom (alcune delle quali bruttissime e non so nemmeno come quest'ultime abbiano clienti). Ha un accento fortemente dialettico locale, tendente più al napoletano che al casertano.

amopagareperilsesso
Newbie
02/05/2015 | 20:14

  • Like
    1

Aggiungo un particolare che ho dimenticato nel mio precedente post, sempre riguardo alla misteriosa biondina di Capua.

Una volta la vidi in un'auto uscire da qui:

https://www.google.it/maps/@41.09239,14.188374,3a,90y,6.24h,64.98t/data=!3m4!1e1!3m2!1sDhO1UMYvokUzRC0Zyxgwsg!2e0

Ci scommetto un boccale di birra :) che è lì che porta qualcuno abbordato per strada non disponibile per alberghi.

Ah... prima che dimentichi... il giorno prima che la vedessi uscire da quel vialetto sterrato notai, per la prima volta, i soliti puffi proprio a quell'imbocco. Me lo ricordo bene perché quella strada la percorro tutti i giorni tornando da lavoro e non li ho mai visti lì. Ho ricondotto questa cosa alla biondina: i puffi avranno sicuramente "annusato" o avranno avuto qualche segnalazione.

Poiché la biondina traffica in zona abitata a Capua (come indicato con precisione da @sex4ever) non mi meraviglierebbe che è già oggetto di "caccia alle streghe" da parte dei residenti, i quali pressano i puffi. Anche per questo ho il dubbio che la biondina, essendo un po' spaventata, abbia il dubbio nel dare il proprio numero di cellulare a sconosciuti.

Oramai in quella strada di Capua ci sono puffi tutti i pomeriggi.

Aggiungo una cosa x i moderatori: confermo l'utilità di un thread separato per la sola provincia di Caserta poiché davvero troppo differente da quello di Napoli. Ho postato qui, perché è qui che ho trovato un accenno a ciò che, probabilmente, sto cercando. La zona interessata del casertano non solo è troppo distante da quella di Napoli ma, aggiungo, non può minimamente essere trascurata o confusa o generalizzata per il solo fatto di essere anche abbastanza ricca di "fauna" indigena locale.

Hasta la vista!

amopagareperilsesso
Newbie
02/05/2015 | 18:45

  • Like
    1

Mio primo post :)

@sex4ever anch'io sto disperatamente cercando quella biondina di Capua. Forse parliamo della stessa: avrà 30 anni, castano chiaro/biondo e bellissimi occhi chiari.

Se è lei, dovrebbe chiamarsi Luisa. E' italiana, credo (almeno dall'accento è di queste zone), ma è difficilissimo trovarla. Traffica in quella zona che hai indicato tu ma la si trova davvero raramente (io l'ho vista solo 3 volte e di sfuggita). Sempre di pomeriggio. Due volte ho provato ad avvicinarla inutilmente ma è sempre impegnata per un nuovo appuntamento. Credo lavori parecchio con un giro chiuso di amicizie e su appuntamento telefonico (scende da un'auto e parla già al telefono col successivo appostato in auto che l'aspetta). Una volta, al volo. prima che salisse dal successivo, le chiesi il numero di telefono ma forse, nella fretta, ho sbagliato a segnarlo ed ho un numero che mi risulta inattivo. Andava di fretta anche allora, era al telefono col successivo già pronto che l'aspettava... mi è rimasto solo il suo presunto nome: Luisa, appunto.

Dai lineamenti non è affatto riconducibile ai rom.

Ardo dal desiderio di provarla ma è impossibile rintracciarla.

Se avete qualche info in +, vi prego, fatemi sapere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI