Andiamo

amopagareperilsesso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

amopagareperilsesso
Newbie
02/08/2015 | 01:08

  • Like
    0

Bravo @Zuzzus! Thumb up!

@tutti ... sto per chiedere una cosa leggermente off-topic per questo thread ma ci provo lo stesso prima di valutare l'apertura di uno nuovo. Secondo le vostre opinioni, a Caserta e provincia, dove è possibile "acchiappare"?

Bar, locali, luoghi, piazze ... naturalmente non intendo le badanti ucraine over 50 che si radunano le domeniche nelle piazze :-D Se avete esperienze su dove riuscite o siete riusciti ad acchiappare, raccontatemi pure qui o in pvt

Ciauzz

amopagareperilsesso
Newbie
31/07/2015 | 22:17

  • Like
    0

@Ybes87 cioè? Guarda che domani sono già in un bingo!

amopagareperilsesso
Newbie
26/07/2015 | 12:04

  • Like
    0

@garrison, io notai già un semi-deserto sulla Teverola-Capua la sera del mio incontro con Tina/Diana... ed erano le 21.30.

amopagareperilsesso
Newbie
24/07/2015 | 00:01

  • Like
    0

@drogatodifica che dire... ti credo! Penso che sono tutti nomi di fantasia e tutte p**e quelle che raccontano sulle proprie generalità. Comunque biondina ed esile, carina ma non bellissima... sempre in compagnia di un'amica attualmente un po' più sul castano chiaro e con capelli più lunghi. Sul posto, sempre una vecchia Golf con targa straniera (ma mai riuscito a leggere la nazionalità per via delle tenebre).

amopagareperilsesso
Newbie
22/07/2015 | 22:43

  • Like
    1

Carissimi,

voglio proteggervi da un potenziale missile in agguato così come consigliarvi una piacevole permanenza di una decina di minuti. Tutto dipende da come sta la girl :)

CARATTERISTICHE GENERALI: biondina/magra/anoressica

NOME: nome d'arte = Tina

NAZIONALITÀ: bulgara

ETÀ: 23/24

DESCRIZIONE FISICA: carina, biondina ma esile

ATTITUDINE: mediocre

COMPENSO RICHIESTO: VU-30 la tariffa standard, VU-10 x Rai 2,

per altri servizi dipende da come sta con la testa

SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1, Bj + Rai 2 ,pissing su richiesta

DURATA DELL'INCONTRO: x BJ + Rai1 cerca di concludere nei 10 minuti

CITTÀ DELL'INCONTRO: San Tammaro

FUMA: si

ORARI PER L'INCONTRO: tardo pomeriggio / sera

Luogo dove attende seduta o in piedi: https://goo.gl/maps/yblIf

Provata alcune volte sia per BJ con Rai 1, Rai 2 che per altri servizi particolari. Che dire... le prime volte simpatica e disponibile con un certo social che mi stuzzicava. Durante il Rai 2, la prima volta, provo' pero' a mettere la mano (cosa che non gradii e che gli feci notare... lei subito la tolse giustificandosi che le piaceva così.... furba!).

Visti i servigi particolari che mi concesse le volte successive, ho provato a fidelizzarla essendo scherzoso, gentile e disponibile con lei ma.... appena ha creduto di poter dettare legge ed era in giornata "no" mi ha "arronzato" in modo indicibile portandomi una fretta esagerata e senza farmi concludere. In genere non parlo mai male del girls ma in questo caso per come sono stato trattato l'ultima volta non me la sono sentita di tacere. Forse era in giornata no, d'accordo... puo' capitare... ma una professionista avrebbe mantenuto un atteggiamento professionale. E aggiungo che sono stato buono perché avrei dovuto chiedergli la restituzione dei soldi. Bollata definitivamente a vita! Non vedrà più un centesimo da me.

amopagareperilsesso
Newbie
07/07/2015 | 01:18

  • Like
    1

@porc1 grazie mille... preziosissimi i tuoi consigli. Io sono alla ricerca di esperienze loft tra Caserta e Napoli e ultimamente sto beccando un po' di fregature . Pero', poco più di un mese fa su BI trovai questa brasiliana a Casapulla http://www.sbucciami.com/schede/raffaellas/ : una stupenda favola durata 40 minuti (io optai x 2VU ma si parte da VU+20). Non è un fake (le foto pero' sono parecchio patinate e studiate). E' itinerante e credo non sia ancora tornata in zona (cellulare sempre in segreteria). Fu una delle mie prime esperienze loft ed ebbi la classica fortuna del pivello debuttante. Inutile dirvi che ho provato e sognato di ripetere quell'emozione con altre loft della zona ma beccando missili da tutti i lati (spesso, pero', alzo i tacchi e scappo via).

@crazyhorse69 attenzione! Maestra dello squirting : http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maestra-dello-squirting-unica-b6u395877361 per me è stato un missile esagerato da cui sono scappato via

amopagareperilsesso
Newbie
06/07/2015 | 21:56

  • Like
    0

@alsiotto, lei ti ha ammaliato per bene prima... tutto studiato, secondo me. La girl ci sa fare ma... devi considerare che col caldo che c'è, in auto, sono solo soldi buttati. Non te ne accorgi ma, inconsciamente, vuoi terminare subito sia tu che lei.

Io ho provato i bassi del rettifica... non sono così squallidi (almeno quelli delle bianche sul rettifilo) ... no so quelli di porta Nolana delle magrebine. Finora li ho trovati sufficientemente accoglienti (un paio... non faccio testo) ma, comunque, non trovi l'aria condizionata :-D

amopagareperilsesso
Newbie
03/07/2015 | 21:24

  • Like
    1

@Scarface87 ti avrei risposto volentieri sulle consuetudini degli alberghi ma io, se non sono avventure stradali, vado nei loro appartamenti:)

Comunque incuriosisce pure me sapere la prassi degli alberghi. Una volta mi ero fatto quasi convincere da Diana (una bruna di viale Carlo III che frequentavo) ma poi preferii appartarmi in strada, come sempre. Immagino che devi armarti di un pizzico di faccia tosta e... si va alla reception insieme, tu apri il portafogli e "sganci" i $$$ al receptionist per la sola stanza. Il resto alla girl in stanza. Ma che ti frega dell'imbarazzo! Vai, vai...!!!

Cambio argomento... pure io (anni addietro) finivo presto con le otr ma ora (non ho memoria precisa del quando, del perché e del come di questo mio cambiamento) è proprio l'esatto contrario: mantengo turgidità ma non termino... a me fa anche piacere questa cosa e mi capita anche con le no-prof ma qualcuna delle prof (in pratica tutte) si infastidisce di questo fatto e, facendomelo notare, finisce per infastidire ancor più me... ultimamente con quasi tutte finisco, paradossalmente, con la mano e per stanchezza. Credo siano tutti fattori emotivi e psicologici, specie per chi non è abituato assiduamente a queste avventure. Io la mia spiegazione ce l'avrei: è che mi do troppo da fare anche da solo e mi sono abituato male. A proposito... secondo me, se pensi di fare subito non ti conviene l'albergo... è uno spreco di money, a meno che non ci arrivi già "prevenuto" un'oretta prima ;-)

...pareri personali, eh

amopagareperilsesso
Newbie
03/07/2015 | 17:25

  • Like
    0

@scarface87, quella del "chioschetto" è Adriana? Mora e carina?

Strano il fatto di Marina la greca... con Marina mi sono trovato bene, considerati gli standard (provato una sola volta per VU-20).

amopagareperilsesso
Newbie
01/07/2015 | 22:26

  • Like
    0

Allora @crazyhorse69, io non sono navigatissimo con le loft ma, ultimamente, ho iniziato a preferirle alle OTR, avendo la possibilità di potermele permettere, almeno per il momento. Ho avuto solo 3 esperienze, di cui una threesome con le orientali di Curti col 366.... Che dire... quelle di Curti sono un "pacco": foto fake 100%, ruotano in continuazione (non sai mai chi ti trovi... è una roulette russa). A me andò discretamente bene perché beccai Lisa (una passabile delle tante) ma, comunque, molto al di sotto della media a cui siamo abituati. Il pregio delle orientali è che fanno di tutto e sono senza pretese troppo esose (io feci threesome a 70 rose con daty e COF). Qualcuno è riuscito pure a fare di più con COF ad entrambe alla stessa tariffa. Sappi, pero', che il livello delle girls del sol-levante qui, dalle nostre parti, non è altissimo a parte qualche eccezione. Una volta, sempre con le orientali, alzai i tacchi e andai via tanto che era bruttina e grassa. Un livello diverso l'ho sperimentato con una brasiliana a Casapulla, Raffaella, che considero di livello medio-alto ma con ben 100 rose. Per quest'ultima ho appurato riferimenti attendibili e qualche perversione (io non cerco solo il classico servizietto con BJ e Rai1). Era davvero carina, la brasiliana, 100 rose spese benissimo. Se vuoi riferimenti, contattami in pvt.

Conclusione: con le loft su BI molta più attenzione che con le OTR e informati sempre prima (forums) a meno che non sei disposto a rischiare di persona.

Io sono approdato qui perché alla ricerca di una trombamica/no-prof/occasionale (carina, naturalmente). Sono solo all'inizio e ho poco tempo a disposizione per testare ma.... la troverò :-) Mi sto dando da fare :-D

amopagareperilsesso
Newbie
01/07/2015 | 21:31

  • Like
    1

@tuonopossente,

beh... a me servono delle lezioni di inglese e quel limone è interessante! Thanks

amopagareperilsesso
Newbie
01/07/2015 | 21:01

  • Like
    0

@crazyhorse69, il threesome io lo realizzai con le orientali a curti che trovi su BI. Fammi sapere qualche particolare della tua avventura, se ti va di raccontare

amopagareperilsesso
Newbie
22/06/2015 | 23:17

  • Like
    0

@Zuzzus ma quale deluso?! Smettila! Io sto pazzian' :p :p :p

amopagareperilsesso
Newbie
20/06/2015 | 23:52

  • Like
    0

@garrison hai ragionissima... :-) Alzo le mani!

@adri2006 smanetta, smanetta ;-)

ne traggo questa conclusione: "c'è sempre qualcuno che smanetta piu' di te" :-D :-D :-D :-D :-D :-D

amopagareperilsesso
Newbie
19/06/2015 | 22:07

  • Like
    1

Grazie @adri2006... non sono pratico dei siti (cioè, li sto scoprendo ora).

amopagareperilsesso
Newbie
19/06/2015 | 21:57

  • Like
    1

Comm' comm' ?! Aika in bakeca ?

@garrison, io non la conosco... dammi qualche indizio in più, thanks

@zuzzus, che peccato... dal nick mi ti immaginavo più "zuzzus" e me :-D :-D :-D

...skerzo :-)

amopagareperilsesso
Newbie
16/06/2015 | 01:12

  • Like
    1

Mi avete fatto venire voglia di questa Aiko/Aika!

@Ybes87, dovrebbe essere in via nuova del campo, cioè la discesa, con tornanti, che da Via della Maddalena (uscita doganella) ti porta in piazza Carlo III. Il punto preciso non lo conosco ma si parla della zona antistante all'istituto salesiano o poco prima (qui https://goo.gl/maps/dHrBQ). Altri amici ti sapranno consigliare meglio.

=P~

Mettetele in castigo! Quanto più potete! ;-)

amopagareperilsesso
Newbie
07/06/2015 | 01:44

  • Like
    0

@crazyhorse69 è probabile di si con 20 rose... magari se ci metti "qualcosuccia" in più dovresti andare garantito :)

Io l'esperienza con 2 l'ho fatta con le loft orientali ma ad un prezzo ben più alto.

Per le altre info non so dirti granché anche perché ultimamente sto attraversando un periodo "mistico" di cambio di abitudini, cominciando a stufarmi delle otr (copioni un po' identici che mi emozionano sempre meno a parte che per il gusto dell'avventura su strada) e a divertirmi con qualche loft di medio-alto livello con qualche prestazione particolare ma anche con prezzi molto più alti (e chiaramente con molta minore frequenza). In verità vorrei entrare in qualche giro ristretto :-) ... sai, di queste che usano il cellulare... e magari diventare affezionato trombamico :-D (diciamo così).

Qualcuna con cui eri affezionato non ti ha fatto pagare? Raccontami, sono una persona curiosa.

amopagareperilsesso
Newbie
07/06/2015 | 00:24

  • Like
    0

@crazyhorse69 benvenuto tra noi! Elona (o Laura) non l'ho mai testata e, da quello che ho letto, ha la postazione dove c'è una centrale Enel (quindi credo qui https://goo.gl/maps/DPWji). Da quel che dicono ha un lato B eccezionale e fa "deep throat".

La bulgara di cui parli mica era quella che ti portava in una stradina sterrata adiacente al Bingo?

amopagareperilsesso
Newbie
05/06/2015 | 22:11

  • Like
    0

@Nicolas.eymerich

ma chi? La MIA Alexia dopo la pompa Gallo? Tr*i@!!!!!!

la trovate qui https://goo.gl/maps/pGMcw

amopagareperilsesso
Newbie
24/05/2015 | 21:24

  • Like
    0

Hey amici,

voglio condividere con voi questo bellissimo articolo che ho trovato sul web (semmai qualcuno non lo conoscesse ancora) e che ieri è spuntato improvvisamente fuori, a seguito delle mie continue ricerche introspettive :"> :

http://www.facciunsalto.it/archives/8323/cattivi-propositi-perche-vado-puttane

amopagareperilsesso
Newbie
24/05/2015 | 01:16

  • Like
    0

@micco82, non vorrei sbagliare ma credo di averla vista qui https://goo.gl/maps/a3D03

L'orario sarà stato intorno alle 16 di oggi (Sabato).

Era nei pressi di un ristorante chiamato Sayonara... a pochi passi c'erano anche altre colleghe che stavano montando di turno proprio allora. Lei la si riconosce subito.

amopagareperilsesso
Newbie
23/05/2015 | 21:24

  • Like
    1

L'ho vista anch'io questa decima. Oggi pomeriggio. Due bombe esagerate e sopra un vestitino nero di pizzo che lasciava intravedere tutto :O

@sex4ever non credo proprio che ti volesse rubare il cellulare. Tutto sommato, salvo casi eccezionali, sono "brave ragazze".... un po' troppo attaccate ai soldi, questo si! Una volta tanto, invece di dargli il solito "attrezzo" in mano, glielo potevi dare questo benedetto cellulare :-D

amopagareperilsesso
Newbie
20/05/2015 | 23:48

  • Like
    1

Si @drogatodifica. Vi ho scoperto da pochissimo, sebbene "punzecchio" le signorine già da un po' :-D

Ho letto disorganicamente un po' quì e un po' lì e lo ammetto... non mi sono "sceso" tutte le oltre 120 pagine del thread :-)

Comunque grazie, vado subito a pag.104 :-D

amopagareperilsesso
Newbie
20/05/2015 | 23:23

  • Like
    0

@pejoSA

no, non è quella che dici tu (che secondo me è un missile). Alexia sta molto prima. Dunque... sulla strada in direzione San Tammaro, subito dopo la pompa Gallo (che ti trovi sul lato DX) la prima traversa di campagna sulla destra (saranno circa 300 mt dopo la stazione di servizio). Precisamente qui: https://goo.gl/maps/pGMcw

Alexia chiede 1 vu per lato b (non ho mai contrattato e le ho sempre dato quello che chiedeva) ma in tutte le positions che vuoi, compreso la candela e senza fare tante storie.

E come me la descriveresti fisicamente questa Elona (bionda/bruna, riccia/liscia, alta/bassa, magra/rotonda ...)??

Hai fatto un duetto?! Bellissimooo! Mi hai dato un'altra idea. Duetto solo di bocca?

amopagareperilsesso
Newbie
20/05/2015 | 22:21

  • Like
    1

@pejoSA allora sei davvero ben dotato perché a me Cristina lo fa scomparire :-) Adesso pero' mi hai stuzzicato parecchio... e voglio sapere chi è questa Elona/Laura, dove la trovo e a che ora?

@Nicolas.eymerich conosco entrambe (Alexia e Cristina). Alexia ora è bionda :-) Si, Cristina è la bionda della ERG! Mentre da Alexia ci vado per il lato B ma non me l'ha mai fatto scomparire con la bocca. Forse glielo devo spingere io ?! :-D

amopagareperilsesso
Newbie
18/05/2015 | 23:48

  • Like
    1

@Nicolas.eymerich, sei sicuro di non confonderti con Cristina, bionda bona albanese, che la sera sta un po' più avanti sulla pompa Total, di preciso qui https://goo.gl/maps/nstta ?

Di spingerlo tutto fino in gola, infatti, è la specialità di Cristina. Mi colpì abbastanza questa sua performance.

Anyway, deduco di non essere simpatico ad Alexia :-)

amopagareperilsesso
Newbie
16/05/2015 | 21:50

  • Like
    1

@pausanias, la trovi qui dalle 18:00 in poi

https://goo.gl/maps/pGMcw

pero' mi rimangio qualche parolina di troppo spesa a suo fare in una recensione... mah... forse l'ultima volta l'ho trovata un po' scocciata o forse ero io un po' scocciato.

Forza raga! Castigatele tutte, quanto più potete! :-D

amopagareperilsesso
Newbie
16/05/2015 | 13:44

  • Like
    0

Grazie @GIANOTTO

;-)

La vedesti sempre di pomeriggio?

amopagareperilsesso
Newbie
15/05/2015 | 22:15

  • Like
    0

scusate se devio un po' il discorso ma in questo thread ho letto che @Nicolas.eymerich (pag 27) pago' 20+20 ad Alexia a san Tammaro (lato b). Ma la tariffa è rimasta quella o è aumentata?... che voi sappiate?

@nicolas.eymerich, se togli quel punto nel tuo nick, godrai di + ;-)

Comunque concordo con lui: Alexia una delle migliori!

amopagareperilsesso
Newbie
14/05/2015 | 23:53

  • Like
    0

@troione, ogni tanto a via Napoli in Capua, nel pomeriggio, spesso nei pressi di questo Tabacchino (https://goo.gl/maps/Ak9Fw) o nelle immediate vicinanze, si intravedeva (forse ancora oggi) una bionda con occhi chiari, sotto la trentina, vestita sempre casual e senza trucco, aspettare clienti già prenotati o, molto raramente, clienti di passaggio. Una certa Luisa... accento marcatamente campano. Difficile da trovare, se non in casi fortuiti. Spesso, quelle poche volte, nelle sue attese, la si vedeva scambiare qualche chiacchiera con altre ma bruttissime (che credo siano Rom) che gravitano sempre in zona e vivono nel campo profughi non molto lontano. Tuttavia questa Via Napoli è una zona abbastanza movimentata, con famiglie, bambini, parchi residenziali, palazzine popolari, un parco giochi con bar e pizzeria. Posto difficilissimo per signorine (mi chiedo come mai scegliesse questa zona come sua base). Ultimamente ci sono anche frequenti posti di blocco dei puffi nel pomeriggio. L'ultima volta che l'ho avvistata in Via Napoli a Capua è stato poco meno di un mese fa con ulteriore conferma della sua attività. Infatti, la vidi al posto passeggero in un'auto che sbucava da una stradina di campagna fuori città. Io tornavo da lavoro ma, curioso, mi feci sorpassare da quest'auto per poi seguirla. L'auto, poi, accosto' su Via Napoli facendola scendere. Lei era al cellulare che parlava già con un altro "fortunato collega" e chiedeva gioiosa a questi dove egli fosse.

Perdonatemi... mi sono un po' fissato con lei. Ne parlo spesso, nonostante tutta la gnocca che ci sia in giro. Mi ha già dato due "sole" e perciò ora ARDO dal desiderio di punirla.

Se la intercettate, tenetemi informato... un punter innamorato :-)

amopagareperilsesso
Newbie
13/05/2015 | 15:21

  • Like
    0

@GIANOTTO, scusami per il ritardo.... la Giulia vicino al palazzetto dello sport sarà circa 1.70 (+ ci devi aggiungere i tacchi :D )

Non è giovanissima non è una modella come se ne vedono in giro a volte pero' è carina e a me attizza. Purtroppo con lei c'è sempre il solo, solito e classico bj+rai1

:-(

amopagareperilsesso
Newbie
11/05/2015 | 02:46

  • Like
    0

infatti mi sto ancora mangiando le mani sebbene non abbia da rimproverarmi granché visto che ci ho provato in due occasioni a fermala ed in entrambi i casi ho avuto "picche" perché era di corsa in procinto imminente di nuovi impegni. La seconda volta gli chiesi il numero ma non so se per sbaglio o sia stato voluto, mi ritrovo con un numero inattivo. OK che era occasionale lì a Capua ma quella aveva, ed avrà ancora oggi, un giro niente male. Avete notato, per chi l'ha vista, che vestiva sempre casual e senza mai un minimo di appariscenza e di trucco? Anche per questo mi "ingrifa". Se dovessi incontrarla di nuovo, fermo l'auto e le vado incontro a piedi e non sfuggirà ancora dalle mie grinfie :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI