Andiamo

igor63

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

igor63
Newbie
05/05/2015 | 14:49

  • Like
    0

ivan drago

Si, conosco il sabato sera con dj dello Shark's, ci sono stato a marzo, ed è un bel vedere.

Per quanto riguarda la multinazionalità non sono esattamente daccordo: mi spiego, se all'Oase la percentuale di rumene è 8/9 su 10, allo Shark's sarà 7/8 su 10.

Molte si spacciano per qualsiasi cosa poi le senti parlare rumeno.

Ma io, come ho scritto in recensione, non ho nessun pregiudizio sulle rumene. Se una ragazza mi piace non mi interessa la nazionalità

igor63
Newbie
05/05/2015 | 00:50

  • Like
    0

Sabato 2 maggio torno all'Oase:

Questo posto lo sento ormai quasi come casa mia, lo frequento dal 2009 ed ho fatto più di 40 ingressi.

Non entro presto, vista la bella giornata, prima decido di farmi 4 passi sulla zeil e dopo anche qualche scala nei palazzi del RLD, a dire la verità qualche bella fanciulla c'era ma non ho consumato.

Verso le 3 prendo quindi il treno S5 per Friedrichsdorf (a 4,55 euro) e poi il taxi fino all'Oase (10 euro).

A proposito di ingressi approfitto dell'offerta "entri 6 paghi 4": 280 euro cash per 6 ingressi senza limite di scadenza, direi ottimo.

Appena entro trovo Maria, vecchia (per modo di dire) conoscenza con numerose stanze passate insieme: stento quasi a riconoscerla, ora è in versione bionda ma per il resto è sempre in ottima forma. Però oggi non la tromberò e farà l'offesa..

Almeno la metà delle ragazze presenti le conosco, tra cui Ana, Monica, Veronica, Amelia, Sabrina, 2 Andree di cui una super, Magda, Carmen, Jessica, Cristina, Selena, Adina, Alina, Elena, Sophie, 2 Giulie di cui una super, Gloria, Larissa, altra super, Melissa, Victoria milf immancabile, Alexandra, Amelia, Michelle bellissima ma magrissima, Sonia, Vanessa, Carla, meravigliosa creatura mignon, Beatrice, bellissima ma sempre a chiedere extra anche mentre tromba, Diana, Debora, Luisa, e sicuramente ne dimentico qualcuna.

Ne ho conosciute per fortuna anche di nuove, sia di belle, come Angela, piccola e magra ma con tette e culo da paura, o Alex, bionda dolce e gentile su quasi un metro e ottanta (senza tacchi) di bellezza.

Inutile dire che quasi tutte le ragazze che ho nominato sono di nazionalità rumena ma io non ho nessun problema: cioè non mi interessa la nazionalità se la ragazza mi piace, ed infatti ho portato in camera tre di loro:

Per prima Elinka o un nome simile, biondina di 21 anni, carina, sensuale e sgusciante: mi si siede accanto sui divani in sala lap-dance e mi si attorciglia addosso: coi suoi modi mi convince ad andare in camera ed è stata una vera rivelazione: fk, molto fk, 69, bbj, rai 1 per 50 euro spesi molto bene. Mi chiede se voglio cim, nego, ma non insiste.

Seconda Magda, 24 anni, mora corvina, occhi scuri, abbronzata, sembianze mediterranee con tanto di terza di tette e bel culetto. Anche lei mi abborda sui divani e non ci mette molto a convincermi a spostarci qualche metro più in la, al cinema, dove mi farà un pompino di quelli che non si dimenticano: fantastica.

Ho faticato parecchio a fare il tragitto cinema-camera, per fortuna non c'era coda per la chiave. In camera ha proseguito nella sua arte del fellatio che quasi le vengo in gola ma sono riuscito a fermarla e a trombarla per 10 minuti, forse meno: troppo arrapato. Grande Magda la conoscevo da un po' ma non avevo mai fatto camere prima: ho colmato una lacuna..

Terza ed ultima ragazza Cristina, bionda tinta 22enne con culo pazzesco e viso intrigante. Lei sosta frequentemente sugli sgabelli lato bar-coktail, non è una che va ad abbordare sui divani, preferisce farsi abbordare, ognuno ha i suoi metodi.

Con lei ho già fatto un paio di camere in precedenza e speravo proprio ci fosse perchè mi sono trovato molto bene.

Non posso che confermare la validità di questa ragazza: ha solo 22 anni, io ne ho molti di più, ma anche solo conversare con lei nell'attesa della chiave (alle 23 c'era un po' di coda) o anche a fine camera è sorprendente e piacevole.

Come piacevolissima è stata la camera, questa fatta con la calma di un'ora, gliel'ho chiesto io di fare un'ora perchè volevo chiudere in bellezza la mia 2 giorni in Assia e così è stato: fk, bbj, 69, massaggi reciproci, rai 1 e viva Cristina..

Per concludere posso confermare il buon momento dei 2 fkk visitati, Shark's ed Oase. Sono molto lontani come ambiente, il primo ampio e atmosfera tranquilla, per esempio il cinema totalmente snobbato da tutti mentre all'Oase si fa di tutto e di più. All'Oase, a parte il pomeriggio, l'atmosfera è frizzante e festaiola, c'è molta più spregiudigatezza in pubblico quasi off-limits allo Shark's, ma questo, ben inteso, non è una critica o

cos'altro, ma semplicemente una constatazione.

Il livello ragazze medio forse è leggermente superiore all'Oase, e non dico solo per venerdì e sabato scorso, ma anche per le ultime volte precedenti (gennaio e marzo scorsi), ma allo Shark's le ragazze sono in generale

più disponibili e fanno decisamente meno richieste di extra, cosa che invece all'Oase fanno frequentemente.

Ma sono dettagli, io mi diverto sempre molto in entrambi i locali, salvo qualche passaggio a vuoto che hanno avuto entrambi, ed è sempre un piacere frequentarli.

Prossimo viaggio da queste parti 19/20 giugno prossimi. Non vedo già l'ora

igor63
Newbie
03/05/2015 | 23:17

  • Like
    1

Questa è la mia prima recensione su gnocca travels, cercherò di condividere con chi legge le mie due splendide giornate passate in fkk.

Partenza in solitaria venerdì 1 maggio da Torino Caselle alle 10 e 25 su Frankfurt International con Lufthansa al prezzo di 154 euro andata e ritorno, arrivo puntuale un pò prima di mezzogiorno. Treno S8 e 10 minuti dopo sono in hauptbahnhof.

Io quando vado in Assia uso sempre e solo i mezzi pubblici, ci vado da più di 5 anni e conosco praticamente gli orari a memoria.

Chek in all'hotel Excelsior, a zero metri dalla stazione, anche qui sono ormai un abituè, camera singola a 53 euro con mega colazione al mattino e frigo bar gratuito. Un'attimo di relax ed alle 14 o giù di li alzo le chiappe

e vado a prendere l'S3 delle 14 e 17 per Darmstadt. Arrivo verso le 15. Autobus R delle 15 e 16 (compreso negli 8 euro e 10 pagati per Darmstadt) che mi scarica a 200 metri dallo Shark's e neanche alle 15 e 30 sono già in accappatoio pronto ad entrare in azione. Becco subito la Silvana che come cazzo a fa a lavorare non so, già dai tempi del World lo pensavo: ormai non mi importuna più, le feci già capire qualche anno fa che non ero interessato minimamente ai suoi servizi.

Salgo le scale e, davanti a me visione celestiale di un culo pazzesco. Lei nota che la noto, mi manca solo la bava alla bocca, mi ferma, mi intervista e mi chiede se vogliamo appartarci sulle sdraio in fondo vicino al torrente. Si chiama Vittoria, è bulgara, ha 22 anni, sul biondo scuro, ben oltre l'1 e 80 coi tacchi, tettine sulla seconda, carina, spigliata, intraprendente.

Sulla sdraio mi limona, mi lecca l'orecchio, mi masturba, accenna anche un BBJ. Vacillo, mi propone la grotta lì vicino, non ci penso nemmeno, ci sono stato una volta e non si vede un cazzo e a me piace guardare. Saliamo alle camere sulle scale: ottima prestazione con fk, bbj, 69, dito in figa senza la minima reazione, e rai 1.

50 euro. Voto alto, ci ritornerei volentieri.

Ora tanto relax, mi abbiocco anche un'oretta che si fanno le 18. Tempo di cenare con un'ottimo pollo e tanta frutta che incontro Crissy, altra bulgara già timbrata all'Oase: le chiedo il perchè del cambiamento, mi dice mi piace cambiare..

sarà.. Stessa cosa per un'altra bulgara, Sabrina.

Seconda ragazza tale Daria, brunetta rumena di 23 anni, con praticamente stesso modus operandi della Vittoria: abbordato nel reparto superiore, un po' di petting sui divani e mezzora di camera sotto l'acquario: ottimo bbj, 69, bacio senza lingua, missionaria e doggy. secondi 50 euro.

Nel frattempo il locale si è riempito decisamente, c'era un bel colpo d'occhio tra orsi e ragazze.

Vedo una bambolina, Jaline, così mi pare, 20 anni tedesca, così mi ha detto, e la prova è che parlava in tedesco con la sua amica inseparabile. Jaline è castana, capelli lunghissimi e lisci, bella, magra ma con le forme giustissime, una terza di seno, e culo perfetto. Il problema che negli approcci se la tira un po' troppo ma probabilmente è solo una forma di protezione per la sua giovane età e per la sua bellezza. L'unico neo, secondo me, il suo modo di camminare piuttosto grezzo ma non si può avere tutto dalla vita.

Una volta rotto il ghiaccio si dimostra graziosa e simpatica, le chiedo di andare in camera ma le camere erano tutte occupate: non mi era mai successo ma è stato piacevole aspettare che se ne liberasse una in sua compagnia. In camera in verità non è stata una bomba, anzi ha fatto il compitino, senza fk, buon bbj, no 69 e 2 posizioni in rai 1 che comunque sono valse la pena perchè per me talmente bella.

Se torno e se la ritrovo, la riprovo di sicuro.

Per me oggi può bastare così. Per concludere posso dire che oggi lo Shark's aveva una buona line up, tante rumene, ma questa non è una novità, ma anche tedesche, bulgare, 2 lituane tra cui la solita altissima che vedo da anni, due ungheresi, 2 serbe e qualche sudamericana e africana. Una curiosità, presente anche un cesso che si spacciava per americana di Las Vegas e poi parlava in rumeno con le colleghe..

Poco dopo mezzanotte prendo un taxi (purtroppo l'ultimo autobus R è alle 22 e 35) e alle 00,35 prendo l'ultima S3 disponibile per Francoforte. Ottima giornata, e domani Oase. Lo scrivo appena posso

igor63
Newbie
30/04/2015 | 15:14

  • Like
    1

Quando arrivi all'hauptbahnhof di Darmstadt esci e di fronte all'uscita, dall'altra parte della strada c'è una fermata di autobus. Prendi l'autobus R direzione Nordbahnhof e scendi a Daimlerweg; a 200 metri c'è lo Shark's.

Alternativa taxi a circa 10 euro :)

igor63
Newbie
19/04/2015 | 13:51

  • Like
    0

igor63
Newbie
19/04/2015 | 12:56

  • Like
    0

tomas65

bella recensione complimenti.

Avrei una domanda da farti: ho letto che all'Oase hai usufruito dell'offerta "paghi 4 ed entri 6"; sapresti dirmi entro quanto tempo puoi fare i 6 ingressi? Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI