Andiamo

igor63

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

igor63
Newbie
23/06/2015 | 15:28

  • Like
    0

Sabato 20 allo Sharks

Dopo l'ottima giornata passata all'Oase, il sabato decido per lo Sharks. Cambio hotel per essere più comodo al ritorno: ho prenotato al Contel, a 500 metri dallo Sharks; ci arrivo coi mezzi pubblici, c'è una fermata dell'autobus R praticamente davanti all'ingresso, è solo un po' caro, 65 euro con colazione ma vista la posizione strategica li vale.

Entro nel locale alle 16 circa e trovo gli spogliatoi freddi e il locale doccia ancora di più: degli operai stavano lavorando all'esterno e si collegavano alle docce per avere acqua con la finestra spalancata e visto i 12 gradi esterni era impossibile docciarsi. L'ho fatto presente alla reception ma con altrettanta freddezza mi è stato detto di farmi la doccia all'esterno delle saune, e così farò per tutto il giorno, e non solo io..

Alle 16 c'è poca gente, maschi una decina, presenze femminili totalmente inguardabili, oltre al solito cane da punta Silvana, 7 o 8 culi extra-extra large sformati e cellulitici e 3 o 4 carine.

Bisognerà aspettare qualche ora per avere un livello all'altezza delle aspettative e finalmente si può pensare di inzuppare il biscotto.

Lara è una ragazza tedesca di 26 anni, bionda, carina, simpaticissima, mi convince in un attimo ad andare in camera. Veramente un'ottima camera con lieve fk, tanto bbj e 69 e rai 1 da ripetere sicuramente.

La qualità si è alzata parecchio, le rumene la fanno da padrone e qualcuna è veramente notevole come Alice o Antonella, Andrea, Manuela, Moira, Elisa, Anna, poi qualche bulgara come Maggie o Astrid.

Per gli amanti delle teen impossibile non nominare Janine, bambolina tedesca di 19 anni secondo me bellissima ma timida e fredda provata già la volta scorsa e ripetuta oggi: sapevo già che non concede fk nè 69, neanche facendo un'ora come ho fatto, ma avere per le mani una tale bellezza con quelle belle tette appunto da teen e quella fighettina fresca come una rosa non è cosa che capita spesso, anzi praticamente mai, e non posso non approfittarne.

Per me può bastare così, da notare che tra tutte e sei le ragazze da me portate in camera tra Oase e Sharks nessuna mi ha chiesto extra se non se volevo fare un'ora.

Ovvio che molte te lo chiedono durante l'intervista ma basta accettare o no.

Comunque tra i due locali io continuo a preferire l'Oase, non come line up che più o meno si equivalgono anche se allo Sharks ci sono più cessi, ma per l'atmosfera più frizzante che c'è all'interno.

A me piacciono per esempio i preliminari al cinema, o ovunque tu voglia, come il pompino che mi fece tempo fa Maria su uno sgabello, mentre allo Sharks mai visto far nulla e il cinema è sempre vuoto.

Col cibo invece stravince lo Sharks.

Ma sono solo mie considerazioni personali, mi piacciono entrambi e continuerò a frequentarli entrambi.

All'una e mezza tolgo il disturbo e in 10 minuti a piedi sono in hotel. Alla prossima

igor63
Newbie
23/06/2015 | 09:40

  • Like
    0

Occhio che i locali del Nord Reno Westfalia non sono proprio fkk, ma saune club. Cioè funzionano allo stesso modo degli fkk ma le ragazze non girano nude nei locali ma di solito in slip e reggiseno.

Si è discusso all'infinito cosa è meglio o cosa è peggio ma è una questione di gusti.

igor63
Newbie
23/06/2015 | 00:18

  • Like
    0

Grazie.

Proprio una bella giornata

igor63
Newbie
22/06/2015 | 23:47

  • Like
    1

Venerdì 19 e sabato 20 ho rifatto l'accoppiata di fkk che tante soddisfazioni mi da:

Venerdì Oase:

Come al solito ci arrivo coi mezzi pubblici, per primo l'aereo da Torino al Frankfurt International, poi solito trenino S8/S9 e poi S5 fino a Friedrichsdorf. Una passeggiata di 8-900 metri (per fortuna non pioveva ma il cielo era molto grigio) fino all'Hotel Mercure, check in, torno alla stazione, prendo un taxi e via all'Oase.

Entro alle 15 circa, giusto in tempo per assistere ad una bella litigata alla reception tra una ragazza molto carina ed un uomo per il pagamento o meno mi pare di un cim. Sono anche volate parole grosse ma poi il buttafuori li ha presi da parte e non ho visto com'è finita..

Stavolta non pago, ho il ticket "entri 6 paghi 4" e quindi si inizia ad ammortizzare l'investimento.

Per essere le 3 del pomeriggio c'è già un buon livello e quantità di gnocca, vedo diversi culi noti ma anche qualche ignoto tra cui quello di Alexandra, 27 anni rumena, castana tette rifatte ma non esagerate, da pochi giorni all'Oase. Mi racconta che in precedenza lavorava all'Artemis e al 5 Elements, locali da me mai frequentati, e che non le piace affezionarsi allo stesso posto e quindi eccola qui.

Ha un gran bel culo e la fighetta sensibile: mentre gliela leccavo scattava spesso ma non chiedeva di smettere, anzi sembrava proprio le piacesse.

Buon bbj, fk appena accennato, rai uno e primi 50 euro spesi.

Seconda ragazza una vecchia (si fa per dire) conoscenza: Ina, 26enne biondina lèttone di Riga, già stanzata diverse volte ma era dallo scorso anno che non la vedevo: Ina è magrolina, delicata, sempre sorridente, tette piccole ma bel culetto.. Con lei vado sul sicuro, limona alla grande come 2 fidanzatini, succhia da paura e si fa leccare e fingerare la fighettina, secondi 50 euro spesi stavolta benissimo.

Terza ragazza un'altra conoscenza, Giulia, 22 anni, a me ha sempre detto ungherese, bionda capelli corti a caschetto, un grosso tatuaggio a destra sulla schiena, tette sulla seconda e culo da infarto. A vederla in giro sembra se la tiri parecchio ed infatti ho aspettato dei mesi prima di trombarla perchè pensavo proprio fosse un missile, finchè un giorno mi disse "Tu mi guardi sempre ma non mi porti mai in camera, perchè?". Da lì abbiamo rotto il ghiaccio, mi ha convinto e posso dire che con lei ci si può divertire parecchio. A cominciare dallo spettacolare pompino che fa al cinema a culo in aria.

Certo è refrattaria all'fk, ma non al cunnulingus, e quindi, come dicevo, con lei ci si può divertire. Terzo 50 euro.

Pensavo di essere all'ultima, ma la situazione era veramente buona, livello e quantità delle ragazze decisamente buono e quantità di uomini neanche troppo alto per essere un venerdì sera.

Ce ne sono alcune che mi fanno impazzire, come la bionda Beatrice, mamma che figa, già provata ma abbastanza deludente, o Katia, ora in versione rossa di capelli con quegli occhi verdi che illuminano, o la tipa con le due ali tatuate sopra le tette (ma come si fa?) di cui non ricordo il nome ma ricordo il culo pazzesco, o la solita piccola Carla, con un fisico notevole e tante altre.

Non c'era la plurirecensita e osannata Elisabeth, quella ungherese, ma in compenso ce n'era un'altra: la quarta ragazza portata in camera, appunto Elisabeth, 22 anni, della Repubblica Ceca, di Karlovy Vary, posto in cui tra l'altro ci sono stato e lei tutta felice che le raccontavo delle terme eccetera.

Elisabeth ha una gran bella quarta di tette, molto carina, culo leggermente abbondante. Non le chiedo neanche cosa fa o no che andiamo in camera dove mi metterà un metro di lingua in bocca: Le piace baciare, è evidente ma non le piace farsi leccare la figa: mi mette un gel sulle dita e mi dice "puoi al massimo toccarla". E va be, meglio che niente. Mentre le spalmo il gel sulla figa mi fa un gran bbj, per fortuna era la quarta se no capitolavo in fretta.

Me l'ha fatto anche mettere in mezzo a quelle belle tette.

Scopata in diverse posizioni, sudata pazzesca di entrambi. Se non era per il gel sulle dita sarebbe stata una camera da 10. Un'ora e 100 euro spesi benissimo.

Oggi proprio non mi posso lamentare se non per il tempo. Alla faccia del 19 giugno, tempo autunnale con pioggerellina e aria fredda sui 13/14 gradi. Il magnifico giardino malinconicamente deserto, che spreco..

Alle 2 prendo un taxi e in 5 minuti sono in hotel.

Appena posso scrivo sullo Sharks

igor63
Newbie
15/06/2015 | 22:02

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 belle recensioni e bel trittico, complimenti.

Ma per il threesome hai speso 200 euro per mezzora?

La Jennifer dello Shark's la conosco bene, l'ho sempre rimbalzata ed evidentemente ho fatto bene

igor63
Newbie
11/06/2015 | 14:48

  • Like
    0

Concordo, io frequento l'Oase dal 2009, ho più di 40 ingressi e mai nessuna ragazza mi ha mai proposto sesso senza protezione. Venire dentro poi, viene

da ridere anche a me..

Questo è un FAKE clamoroso

igor63
Newbie
08/06/2015 | 22:05

  • Like
    0

Dall'Oase alla stazione centrale col treno costa 4,55 euro, più 10 di taxi. Sono circa 5 km (dall'Oase alla stazione di Friedrichsdorf) , è un po' lunghetta, di notte un vero suicidio vista la strada strettissima. Poi quasi mezzora di treno. Il problema è che l'ultimo treno è alle 00.08, oppure alle 5 del mattino

igor63
Newbie
08/06/2015 | 21:09

  • Like
    0

Dall'Oase alla stazione centrale dipende dal tassista, ultimamente qualcuno è sceso a 40 euro, ma al massimo sono 50.

Da Oase a World non l'ho mai fatto, ma visto che sono più di 40 km mi sa che ti costa il doppio.

A quel punto è proprio meglio l'auto a nolo

igor63
Newbie
08/06/2015 | 20:51

  • Like
    0

Non c'è di che.

Il binario 103 è in sotterranea, c'è da fare qualche minuto a piedi.

Ma c'è anche un treno che va in aeroporto che parte di solito dal binario 19, quindi più vicino, ma è questione di un minuto o 2 di differenza

igor63
Newbie
08/06/2015 | 19:56

  • Like
    0

I treni in Germania sono piuttosto cari, da Francoforte HBF a Giessen il costo è 15 euro. poi da lì 18/20 euro di taxi. Ma volendo dalla stazione di Giessen c'è un treno locale che arriva a Garbentaich, tra l'altro compreso nei 15 euro. Poi c'è da fare un chilometro e mezzo a piedi fino al World

igor63
Newbie
08/06/2015 | 14:56

  • Like
    0

@Paolinomilano

A.O.

= Alles ohne =Tutto senza = si scopa senza preservativo=secondo me, una follia

igor63
Newbie
06/06/2015 | 16:10

  • Like
    0

In Germania gli FKK sono sempre aperti, chiudono solo a Natale e qualcuno a capodanno. Per gli orari basta guardare i siti

igor63
Newbie
31/05/2015 | 15:25

  • Like
    0

Lo Sharks in questo momento è in ottima forma, tanto più di venerdì o sabato. Vacci e divertiti.

Ma per me il numero 1 resta sempre l'Oase

igor63
Newbie
31/05/2015 | 15:03

  • Like
    0

Io Isabella l'ho vista sia di mattina che di sera, mentre Elisabeth solo dopo le 17.

Per quanto riguarda Angela la pistolera io l'ho sempre vista allo Skark's, ma non hanno contratti, vanno dove vogliono, quindi non escludo che sia stata vista all'Oase

igor63
Newbie
30/05/2015 | 00:29

  • Like
    0

49310.gif

Non per fare il pignolo ma se Dusseldorf ti sembra al Nord della Germania..

igor63
Newbie
29/05/2015 | 22:26

  • Like
    1

Ok così va meglio.

Grazie per aver cambiato il titolo, ora è tutto più chiaro

igor63
Newbie
29/05/2015 | 21:36

  • Like
    0

Dusseldorf è nella Germania del Nord?

E allora Amburgo dov'è? in Danimarca?

Ragazzi, facciamo capire agli altri di cosa si sta parlando e recensendo.

igor63
Newbie
29/05/2015 | 19:52

  • Like
    0

@chesterfield ottima recensione.

Peccato solo che non si capisca di che locale si tratta nè della città in cui è..

igor63
Newbie
27/05/2015 | 21:54

  • Like
    0

igor63
Newbie
27/05/2015 | 21:48

  • Like
    0

@Ambrogione alla faccia della stroncatura.

Se avevo una piccola e remota possibilità ed intenzione di farci una visita mi hai tolto ogni dubbio

igor63
Newbie
19/05/2015 | 14:57

  • Like
    0

Confermo, Oase e Shark's

nei pressi di Francoforte.

Sono entrambi total naked e la botta entrandoci è forte, soprattutto la prima volta

igor63
Newbie
18/05/2015 | 15:00

  • Like
    0

Non è proprio così. Ci sono delle offerte che riguardano il lunedì, dove ti daranno un buono di 20 euro valido solo per entrare il lunedì o martedì successivo.

Poi la domemica se entri prima delle 14 paghi 45 invece di 65 (che è la tariffa ufficiale di ingresso).

Oppure se entri 2 ore prima della chiusura paghi sempre 20 euro in meno, cioè per esempio il sabato che chiude alle 5 del mattino, se entri dopo le 3 paghi 45.

Poi c'è anche l'offerta paghi 5 ingressi ed entri 6 volte.

igor63
Newbie
16/05/2015 | 00:16

  • Like
    0

@gabrielpontello

Andare a protestare alla reception per la scarsa prestazione della ragazza necessita la piena conoscenza del tedesco o quanto meno dell'inglese. In caso contrario si rischiano seri fraintendimenti.

Io appunto proprio per questo ho sempre evitato di lamentarmi anche se qualche volta la tentazione di farlo è stata forte.

Concordo con te che nello Shark's si fuma troppo e anche se ampio si sente eccome.

igor63
Newbie
14/05/2015 | 21:32

  • Like
    1

@crok bella recensione.

Belli i talloncini per l'offerta, ne ho 5 in tasca anch'io

igor63
Newbie
14/05/2015 | 21:28

  • Like
    0

Proprio poche non direi, ci sono tutte quelle del primo turno. Saranno una trentina o giù di li

igor63
Newbie
11/05/2015 | 14:49

  • Like
    0

Bravo, con l'Oase non si sbaglia.

Io comunque faccio parte della metà degli italiani che la Kim non ha scopato: per me le numero uno sono altre, ma è giusto così, ognuno ha i suoi gusti

igor63
Newbie
10/05/2015 | 15:13

  • Like
    0

@ElFlaco

Si, era di notte, alle 3. Ma considerando che dallo Shark's all'Hauptbahnhof di Francoforte sono circa 35 chilometri direi che i prezzi sono in linea, sui 2 euro al Km. anche meno

igor63
Newbie
09/05/2015 | 17:24

  • Like
    0

@ElFlaco

E invece la cifra è proprio quella, anche di più. Per fortuna una volta eravamo in 3 e dallo Shark's all'Hauptbahnhof di Francoforte un tassista ci ha preso 65 euro. Andava ai 200 in autostrada, il tassametro girava a mille

igor63
Newbie
08/05/2015 | 15:00

  • Like
    0

@gabrielpontello

Che sfiga, beccarsi uno sciopero dei treni proprio il week end che si va in Germania..

Anche se lo hai già escluso ti consiglio vivamente un auto a noleggio, ti eviti infiniti sbattimenti di cambio autobus.

Io sinceramente non conosco gli autobus dall'Hauptbahnhof di Francoforte a quella di Darmstadt, ma molto probabilmente ci saranno.

Conosco il pullmann Bohr che va all'aeroporto di Hahn e che ferma all'aeroporto International, e da lì ci sono gli autobus per Darmstadt, e poi da lì un altro bus per lo Shark's.

Ma non so se è il caso.

igor63
Newbie
07/05/2015 | 20:04

  • Like
    0

@gabrielpontello

Grazie a te.

Be, comunque per raggiungere facilmente il Frankfurt International, lo Shark's forse è ancora meglio, venti minuti di pullman dalla stazione di Darmstadt e addirittura per i più pratici c'è un pullman da Otto-Rohm Strasse (che per chi non lo sapesse è la via dello Shark's) direttamente in aeroporto.

Provati entrambi

igor63
Newbie
06/05/2015 | 20:06

  • Like
    1

@ivan drago

La macchina volendo non è necessaria per il World, c'è un treno che arriva a 1 km e mezzo dal locale o se no il taxi dalla stazione di Giessen che è ben collegata a Francoforte.

L'ho fatto qualche volta.

Ma secondo il mio modesto parere in questi ultimi tempi Oase e Shark's sono 2 spanne sopra

igor63
Newbie
05/05/2015 | 15:09

  • Like
    0

Ah, tra le ragazze da ricordare che mi sono dimenticato di citare in recensione và menzionata sicuramente Laura, magnifica moretta rumena di 21 anni già provata in precedenza. Laura ha, come si suol dire, l'argento vivo addosso. Purtroppo stavolta non ce l'ho fatta a passare anche lei

igor63
Newbie
05/05/2015 | 14:56

  • Like
    0

MarioDrago

Grazie, sicuramente un viaggio da ricordare

igor63
Newbie
05/05/2015 | 14:54

  • Like
    0

crok

Ehh con Cristina ci vuole un ora per avere il french kiss, ma ne vale assolutamente la pena.

Si, era completamente nuda, come quasi tutte d'altronde.

Indossava solo in più calze nere ed autoreggenti ma non slip. Altre volte vista con striscia di jeans sulle chiappe

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI