Andiamo

ilbancario

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilbancario
Newbie
03/07/2012 | 08:06

  • Like
    0

@picone
questione di punti di vista.
Io per esperienza l'orologio lo tengo sempre, e così facendo molto raramente le tipe hanno fatto le furbe con l'orario, sia all'Andiamo che in altri locali. Secondo me non c'è niente di squallido, anzi si tratta di rispetto nei confronti del servizio che paghi. Poi il missile puoi beccarlo comunque, ma questo fa parte del gioco.

ilbancario
Newbie
03/07/2012 | 07:35

  • Like
    0

@picone
liberissimo di non credere a quello che viene scritto.
Io credo invece che 5 ore su 11 di permanenza nel locale non siano così impossibili.
Ti ricordo solo che esistono anche gli orologi da polso...mai visti?
Sono consigliati anche per verificare che le tipe rispettino la mezzora.

ilbancario
Newbie
02/07/2012 | 12:07

  • Like
    0

@ciula88
non sono mica d'accordo sui voti.
Quello che per me può essere un 8 per te o per un altro può essere un 6, o un 10.
Lo stesso per le prestazioni.
E' tutto soggettivo. Meglio descrivere quanto successo, poi ognuno trae le proprie conclusioni.

ilbancario
Newbie
02/07/2012 | 11:01

  • Like
    0

Giovedì 28 giugno

Ritorno all’Andiamo dopo una settimana. La trasferta era programmata da tempo, quello che non era prevista era la semifinale degli Europei Italia-Germania.
Non faccio in tempo ad entrare nell’Arena che trovo subito il giovane collega punter P Lion nei pressi della cassettiera dei soldi.
Ci presentiamo e subito facciamo un giro assieme nel locale. Lui è già dentro da un po’ e mi indica le sue “vittime”. Io ho in mente di ritentare la fortuna con Cleo. La partita è iniziata da qualche minuto. Tutte le ragazze sembrano molto interessate al match e io mi ritrovo a girare alla disperata ricerca di qualcuna…
Mi affianco a Cleo e le chiedo se è occupata, mi risponde che vuole vedere la partita, al che la guardo con sguardo interrogativo e le chiedo se scherza. Mi risponde di no, per cui mi allontano dicendole che non c’era problema e che avrei cercato compagnia altrove.
Dopo pochi secondi me la ritrovo alle spalle dicendo che se volevo potevamo andare in camera. Le dico di no, che già la settimana scorsa aveva rifiutato perché era impegnata (ed era vero), se oggi voleva vedersi in pace la partita era libera di farlo e non volevo andare in camera e ritrovarmi con una ragazza scazzata perché avrebbe preferito fare altro. Lei insiste che ora non le interessava più la partita. Sono incerto, ma alla fine decido si salire nel deserto del primo piano.
La prestazione in camera è stata strana. Se non fosse stata la tanto decantata Cleo, una delle top del locale, una garanzia nelle prestazioni, dopo i primi 10 minuti avrei mollato tutto liquidandola e bollandola come uno dei peggiori missili. Invece mi sono intestardito, ho gentilmente mediato col suo comportamento a tratti indisponente e alla fine si è lasciata andare. Nell’ora in cui siamo stati insieme ho realizzato una doppietta, proprio come Balotelli…Note positive la simpatia (dopo un quarto d’ora di gioco) e le tettone.
Per il resto niente di trascendentale, non entra nella mia top ten, e forse neanche nella mia top twenty.
La mia personale impressione è che preferisca dedicarsi alla clientela già acquisita, lasciandosi poco andare con i nuovi orsi.

Torno sotto, il secondo tempo è già iniziato, trovo P Lion con il quale faccio un giro all’esterno e racconto la mia avventura con Cleo. Le ragazze continuano ad essere troppo interessate alla partita, nel frattempo conosco Ana Maria, moldava appena arrivata, intravedo Lillian, Karmen (che mi mette spalle al muro, mi ricorda che mercoledì scorso sono stato là e non l’ho neanche salutata, che ci siamo visti due mesi fa e si ricorda pure il numero della stanza. Ora….la prestazione non è stata un granché da quel che ricordo, per cui o ha una memoria di ferro oppure bluffava e la stanza in realtà è sempre quella….), saluto Susi che contraccambia calorosamente, vedo Rita ma non mi ispira, vengo trattenuto da Shiva, bionda austriaca che però mi attiva il radar anti-missile,mi sembra di riconoscere Valencia stangona molto bella di fisico e molto “girovaga” nel locale. L’angolo bulgaro vede schierate Tara, Katrin, Anita, Maria, Adrianna e quella che sarà la mia prossima preda….Lia, indicatami da P Lion.
Lia era seduta con Adrianna nel divano rosso sotto la scala, mi piazzo in mezzo, saluto Adrianna che si ricorda di me e le dico che vorrei conoscere la sua amica bionda.
Lia è una bambolina di 1,65, bionda, molto carina di viso, gran fisico con una seconda di seno che presto diverrà una terza dopo la visita al chirurgo greco che sta lavorando molto con le ragazze dell’Andiamo….
Con Lia a sinistra e Adrianna a destra converso piacevolmente in rigoroso inglese per qualche minuto. Mi viene proposto un giro in 3, ma rifiuto perché volevo sottoporre Lia al mio personale stress-test….
Congedo gentilmente Adrianna (che poi verrà testata da P Lion) e vengo accompagnato da Lia ai piani superiori. Attesa di pochi minuti, poi iniziano le danze.
Come detto, Lia è giovane, molto carina, fisico sodo (seno a parte), molto Gfe e atteggiamento tranquillo. Non mette fretta, concede FK, si dedica molto abilmente nel BBJ con attenzione ai gemelli, alterniamo con qualche minuto di 69, e ritorno al BBJ… nel corpo a corpo non si tira indietro, finale a pecora con lei che si toccava… niente da dire..brava e bella. A mio avviso pecca un poco di esperienza, ma in prospettiva potrebbe diventare un riferimento.
In seguito con P Lion abbiamo osservato come in certe movenze ricordi l’ormai ritirata Valeria, specie nella camminata e nella salita/discesa della scala.

Il seguito della serata prosegue stancamente, finita la partita le ragazze sembrano sullo scazzato, vengo assalito su un divanetto dalla rumena Aura, ma non mi ispira. Dopo aver incrociato la serba Eleonora ed altre rumene tutte caratterizzate dalle avance missilistiche incrocio Luana. Ora…Luana è simpatica e se ne parla bene sia qua che in altri forum. Mi faccio convincere a salire in camera più dalla sua fama che dalla sua avvenenza. Non ricordavo bene le prestazioni, ed infatti vengo spiazzato dal fatto che nega il FK.
Il BBJ è di pregevole fattura, concede fingering e in fase fuck è disponibile, a parte la pecorina, che vuole fare in una posizione strana (lei in piedi sul letto piegata anziché in ginocchio…) perché dice che le fa male…mah….
Concludo all’incirca al 20 minuto, poi rimaniamo ancora qualche minuto a chiacchierare senza fretta.
Scendo e ritrovo P Lion con il quale facciamo il punto della situazione della giornata bevendo qualcosa.
Poco prima di andarcene restiamo a bocca aperta alla visione di una mulatta… mai vista tutta sera!
Alta oltre 1,75, molto bella di viso e fisico eccezionale. Obiettivo per la prossima trasferta!

ilbancario
Newbie
28/06/2012 | 07:57

  • Like
    0

ilbancario
Newbie
28/06/2012 | 06:52

  • Like
    0

eddy, io con stasera sono a 2 in 9 giorni... però risparmio sul bollino dell'autostrada!

ilbancario
Newbie
27/06/2012 | 11:42

  • Like
    0

@mantuan
Ok, di solito anch'io se c'è posto mi piazzo nel tavolino vicino la cantinetta. Io porto sempre le ciabatte bianche, non siamo in molti... Vediamo se ci becchiamo.

ilbancario
Newbie
27/06/2012 | 07:48

  • Like
    0

@tutti
Io mi sono perso con tutte ste storie/voci/dicerie riguardanti Valeria.
Per metterci definitivamente una pietra sopra...qualcuno sa VERAMENTE che fine ha fatto o si parla solo per supposizioni?

ilbancario
Newbie
27/06/2012 | 07:15

  • Like
    0

@mantuan
io arrivo verso le 19,30-20,00 e rimango fino a che non mi cacciano, come al solito.
L'albergo ce l'ho in Italia, non ho mai dormito a Villach, non saprei dirti.
In che zona vi piazzate di solito?

ilbancario
Newbie
27/06/2012 | 05:40

  • Like
    0

@tabule
@merrarchi
Ma dite davvero??? vi rifiutava in che modo? Ve lo diceva apertamente o doveva dedicarsi ai fedelissimi?

ilbancario
Newbie
26/06/2012 | 11:59

  • Like
    0

@eddycolante
Per me purtroppo il venerdì è off-limit. Spero avremo altre occasioni.

ilbancario
Newbie
26/06/2012 | 05:35

  • Like
    0

@mantuan
Dovrei esserci anch'io giovedì, ma la partita dell'Italia mi interessa meno del resto :)
Fammi sapere se ci sei che si beve qualcosa insieme.

ilbancario
Newbie
22/06/2012 | 10:41

  • Like
    0

@baluba
giusto per precisare...io non ho scritto che Daisy è una bruttona. L'ho vista per la prima volta l'altro ieri e non mi ha impressionato né dal punto di vista fisico né dal modo di presentarsi. Infatti sono stato con Katrin e non con lei. Che poi alla fine lei abbia fatto molte più camere di Katrin...questo l'ho visto con i miei occhi.

ilbancario
Newbie
22/06/2012 | 06:39

  • Like
    0

@ciula88 premesso che per tutti è chiaro che per le tipe siamo solo un bancomat che eroga 70 euro alla volta, il comportamento di Katrin dimostra che ha ancora "difetti di gioventù", come ho scritto anch'io nella mia rece...
Per quanto riguarda Daisy io ero curioso di vederla perchè tutti ne parlano come se fosse un fenomeno. In realtà, occhi a parte, non mi ha colpito per niente.
Peccato che mercoledì non ho trovato la Dani, era uno dei miei obiettivi.

ilbancario
Newbie
21/06/2012 | 13:05

  • Like
    0

@eddycolante
magari ci trovassimo...è che io frequento sempre durante la settimana e ad orari "difficili" verso sera.
Rachel non ho presente chi sia. Il problema è che se mi dici bionda, figa, che sta nell'angolo delle rumene rischi di passarne 15 prima di trovarla.
Per la Tara dovrei fare del training autogeno per convincermi :_))

ilbancario
Newbie
21/06/2012 | 13:01

  • Like
    0

@picone
quando esci dallo spogliatoio passi davanti alle slot machines, giri a sinistra, ti fermi e guardi dritto. la prima parte del bancone è quello definito "l'angolo delle bulgare".
Ieri di colombiane neanche l'ombra.

ilbancario
Newbie
21/06/2012 | 12:37

  • Like
    0

@eddycolante
Roberto mi ha riferito che avevo intuito bene...
Susi l'ho definita mini-figa...però trombarsela tenendola di peso in braccio ha un suo perchè...
La Tara ho paura che mi resti in mano qualche pezzo...

ilbancario
Newbie
21/06/2012 | 10:06

  • Like
    0

Vi riassumo la mia visita nel locale...
Dopo il rituale della “vestizione” dell’orso entro nell’arena e subito rimango colpito dall’angolo bulgaro totalmente sguarnito!
Effettuo un primo veloce giro di perlustrazione e subito subisco 4-5 approcci del tipo “ciao, sei appena arrivato? Andiamo in camera a scopare?”. Delle tipe ricordo solo il nome di Patricia, angolo rumeno.

Riesco ad individuare Cleo, che non sono mai riuscito a conoscere intimamente, mi avvicino, mi presento ma mi dice che è già occupata.
Altro giro con sbirciata nel cinema desolatamente vuoto, poi ritorno in zona ungheria-bulgaria e faccio conoscenza con Susi, che si presenta come miss pompinella e mi dice che così è conosciuta anche su internet. La conosco di fama, ma faccio lo gnorri. Rimaniamo una quindicina di minuti a sparare cazzate, poi le dico che faccio un altro giro, mi piazzo nel divanone all’uscita dello spogliatoio, ma non individuo altre possibili prede.
Susi credo la conosciate già, trattasi di mini-figa mora ormai trentenne, con un bel fisico sodo, tatuaggi vari e una terza di seno rifatta. Caratteristica migliore è sicuramente la simpatia, il suo italiano mostra dei limiti, altre lingue non ne parla, dice che l’utilizzo migliore della sua lingua è quello sul cazzo del cliente.
Nel tabellino delle prestazioni FK non profondissimo, ottimo BBJ, ma sarò di gusti difficili io….usa un po’ troppo la mano in certi momenti. Daty disponibile, Rai 1 che si presta anche a posizioni particolari vista la maneggevolezza del fisico.

Ritornati al bar le chiedo se mi presenta Rita, visto che non avevo ben presente chi era, ma al momento era latitante.
Faccio un giro all’esterno, temperatura fresca fresca, infatti al momento di rientrare mi accorgo che mi hanno chiuso fuori. Entro dal ristorante e butto un occhio sulla roba disponibile, decidendo di lasciar perdere…
Altro giro di perlustrazione e noto che l’angolo bulgaro si è rianimato.
Vengo approcciato dalla bulgara Katrin. Mi avvicino al bancone con lei e rimaniamo una ventina di minuti a fare conoscenza. Ragazza giovane, molto giovane… a tratti è evidente anche un po’ di inesperienza. Si contraddice in alcune cose basilari, ma credo fosse dovuto al bianco che si stava tracannando. Cominciamo la conversazione in italiano, ma poi mi chiede se parlo inglese e così proseguiamo, sollevandola e mettendola a suo agio.
Propongo io di salire, approccio molto GFE, all’inizio mi dice che non concede FK, ma poi mi chiede se mi piace. Le dico che per me è molto importante… e prima della fine sarà un crescendo continuo di baci sempre più profondi.
BBJ molto buono, forse un po’ troppo “dentato” (l’ho già detto che sono di gusti difficili???), ma dedizione particolare ai gemelli di famiglia.
Rai 1 in diverse posizioni, lei molto partecipe… concludo non-mi-ricordo-più-come, coccole e baci anche alla fine.
Non mi è piaciuto il fatto che una volta ritornati giù non mi ha più degnato nemmeno di uno sguardo. Non pretendo le feste ad ogni incrocio, ma un sorriso se gli sguardi si incrociano non credo sia un problema.

Si fa tardi ma ho ancora voglia di divertirmi. Rita preferisce rimanere a parlare con uno anziché lavorare, Cleo è sparita, la moldava Natalia l’ho intravista ma è irreperibile….Tara è decisamente troppo magra per i miei gusti, le altre bulgare Daisy e Anita non mi ispirano… respingo un altro paio di missili, tra cui la rumena Ribana, e poi decido di bissare l’incontro con Susi.
Prestazione simile a quanto scritto sopra, concludo in bellezza la serata.
Non ho chiesto dei presunti problemi di assicurazione perché mi pare di aver capito che il problema riguarda le rumene e io non ho parlato con nessuna di loro. La cosa che mi dà sempre fastidio è il fuggi-fuggi dopo mezzanotte delle ragazze. All’una eravamo rimasti praticamente 10 orsi e 3-4 ragazze.

Spero di non avervi annoiati, alla prossima.

ilbancario
Newbie
21/06/2012 | 05:03

  • Like
    0

@tabule cioè secondo sta tipa vicinissima alla Vale il personaggio le avrà dato almeno 5000 euro in 4 giorni e poi fa ordinare lo champagne a lei per risparmiare 100 euro di costo delle bottiglie....Mah!

ilbancario
Newbie
20/06/2012 | 10:01

  • Like
    0

ilbancario
Newbie
20/06/2012 | 09:05

  • Like
    0

ilbancario
Newbie
19/06/2012 | 14:31

  • Like
    0

Piacerebbe anche a me saperlo...
Anche perché 3 su 4 sono della colonia bulgara, e mi pare di aver capito che per 2 su 3 il problema è collegato.
Immensa...tu sicuramente ne sai qualcosa...

ilbancario
Newbie
19/06/2012 | 14:14

  • Like
    0

@merrarchi ...e lo spiacevole episodio che è successo a Leona ad inizio anno???
Sparita anche lei...

ilbancario
Newbie
19/06/2012 | 10:06

  • Like
    0

Mah, io vi dico che siccome la Valeria legge anche questo sito (o le viene riportato fedelmente da qualcuno...) in questo momento si starà facendo un sacco di risate...
Io credo sia molto più furba di quanto alcuni pensano, e le voci sui presunti compagni sia stata lei a metterle in giro...il fatto che poi siano confermate da altre ragazze (tutte sue amiche) non aggiunge molto, vista la propensione a "coprirsi" le una con le altre per preservare un minimo di privacy.
Concordo che ora sia il momento di guardare altrove, le alternative non mancano sicuramente!

ilbancario
Newbie
19/06/2012 | 08:42

  • Like
    0

@ivox No, la castana che dico io è proprio colombiana, tette e culo tutto siliconato, approccia molto al cinema, era presente circa un mese fa. Tra l'altro simpaticissima.
La Mirella la conosco...rumena che si spaccia per venezuelana, l'ho inserita tra quelle che odorano di missile anche se fisicamente è veramente bella, per cui non credo sarà mai beneficiaria dei miei €€€

ilbancario
Newbie
19/06/2012 | 07:22

  • Like
    0

@picone Colombiane originali ne conosco due: Sol, bionda, alta capelli lunghi e Valentina, un po' più bassa, castana e capelli a caschetto, molto siliconata. Poi ce ne sono altre che si spacciano per colombiane ma sono in realtà rumene...ma questa è un'altra storia.

ilbancario
Newbie
18/06/2012 | 07:33

  • Like
    0

Ah, beh...se è veramente così allora la rivedremo prima o poi....
Non ha cambiato vita come sembrava volesse fare, si tratta solo dell'estremizzazione del concetto di fidelizzazione di un cliente.

ilbancario
Newbie
05/06/2012 | 08:56

  • Like
    0

No, attenzione...ci sono anche i missili per le quali i 70 euro sono buttati al vento...
devi solo avere un po' di pazienza e scegliere valutando bene le vibrazioni che ricevi

ilbancario
Newbie
05/06/2012 | 08:45

  • Like
    0

@shadowboxe
guarda, non prendertela... ma se devi andare per tirare sul prezzo è meglio che rivolgi altrove le tue attenzioni. Ti fai solo ridere dietro dalle tipe.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI