Andiamo

shadowboxe

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

shadowboxe
Silver
10/07/2012 | 07:48

  • Like
    0

È un fake di Mongoloid
Insieme a Virgilio.

shadowboxe
Silver
10/07/2012 | 07:46

  • Like
    0

Grande Virgilio!
Ora abbiamo capito caro Mongolid che non riesci nemmeno a gestire i tuoi innumerevoli alterego, numero uno!

shadowboxe
Silver
10/07/2012 | 07:39

  • Like
    0

Per fortuna che avevi 16 anni,ora 38, che mamma è pieno di scammers, Virgilio, stai attirando l'attenzione, e non in senso positivo

shadowboxe
Silver
10/07/2012 | 07:38

  • Like
    0

Esistono le categorie apposite dove creare i post

shadowboxe
Silver
10/07/2012 | 07:36

  • Like
    0

To consiglio di leggerti le regole del forum

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 22:22

  • Like
    0

ahahahahahah ahahahaahahhaahhaha

Che splendida puledra Yaroslava, gnocca e sportiva olimpionica, =P~

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 22:14

  • Like
    0

Omissis:
Se siete favorevoli al pay, ogni GT con indice superiore ai 65 dovrebbe essere considerato non producente o da rianalizzare per migliorarlo la seconda volta , altrimenti conviene dedicarcisi esclusivamente a questo, budgettando a favore di questo aspetto, il pay per l'appunto

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 22:10

  • Like
    0

Questo post vuole essere un piccolo "faro guida" per tutti i nuovi GT e quelli che non hanno mai iniziato a viaggiare assiduamente.
Sempre più volentieri si iniziano a notare discussioni della serie "Non sono mai uscito dall'Italia da solo" oppure "Vado in Spagna o Grecia perchè ci sono i turisti" o meglio ancora "Dove posso trovare delle gnocche facili"

Provo a spiegare la situazione nel panorama Europeo:

  • Innanzitutto quando si pianifica un GT ci sono vari fattori da tenere in considerazione

E' obbigatorio? E' per lavoro o piacere? questo fa una differenza enorme nella propria pianificazione
Tempistica, quanti giorni si hanno a disposizione? 2-3? una nottata e basta? anche qui, se si han pochi giorni, in determinate situazioni, può fare parecchia differenza
Budget a disposizione: questo è un aspetto che viene sempre preso in considerazione "superficialmente"
Chiaro che in periodi di ristrettezze economiche, si tende a pensare "voglio spendere il meno possibile" ma il budget va commisurato con i posti, i giorni a disposizione,la situazione in loco

Alcuni hotel non tollerano assolutamente un ospite in camera, ecco che vi toccherà prendere una doppia che sballerà i vostri piani (frequente a Malta,Irlanda,Turchia)
E' meglio l'appartamento o l'hotel? tutto dipende dai fattori sopracitati.

Non è una scelta logistica cosi apparentemente facile, anzi, spesso un GT di successo, brilla nella specialità di saper gestire la logistica (prendere un appartamento distante 50 minuti di metro/taxi dal locale dove magari si incontra una ragazza un pò su di giri dall'alcohol è quasi un suicidio)

Costi logistici imprevisti: trovate una ragazza in discoteca e siete vicini al touchdown, cosa fate? non prendete immediatamente un taxi per andare a consumare? in alcuni casi, se siete veramente bravi, magari lei pagherà per voi, altrimenti sarà un'altra spesa extra che non avrete considerato (e più giorni/situazioni vi capiteranno, più aumenterà il budget richiesto

Ora, approfondito questo aspetto, passiamo a quello successivo: L'uscire da soli

I gt "pro" spesso viaggiano "NEXT LEVEL" ovvero da soli od al massimo con una spalla, per qualcuno l'idea di uscire in posti totalmente nuovi senza nessun viso conosciuto è un'idea pietrificante...Le prime volte si ha una strizza ai maroni non indifferente (specialmente se vi ritrovate in un posto culturalmente/linguisticamente totalmente diverso dal vostro) ma sono esperienze che offrono margini di crescita personali.
Bonus aggiunto: uscire da soli vi obbliga a socializzare,spesso con gli amici vi ritroverete a cazzeggiare ubriachi alle 4 del mattino per i locali della meta designata...
Andare nelle discoteche,nei bar, nei centri commerciali, alle feste da soli non è sinonimo di essere "sfigati" come molti pensano, ma bensì vi mette in una posizione chiave: conoscere più persone possibili e riuscire ad amalgamare queste nuove amicizie (una volta mi capitò di presentare un ragazzo conosciuto al bar che aveva un paio di amiche con sè ad una ragazza conosciuta fuori dal locale, lui per "bypassarmi" e potersi lavorare la fichetta da solo, mi piazzò le sue due amiche dritte in bocca,grazie!)

Altro aspetto dei GT: il progetto

Spesso e volentieri sto vedendo che la maggiorparte dei nuovi arrivati fa due scelte:

  • Si affida alle preghiere ed alle statuette della madonna e va in posti riconosciuti "universalmente" come capitale della figa (ma al 99,99% dei casi stra sputtanati)
  • Fa dei puttan tour infiniti.

Mentre nel secondo caso c'è in linea di massima un progetto più definito (vado,scopo,pago,torno) nel primo caso si tratta proprio di fare un investimento "a perdere"
Se ci fosse una statistica mostrante quanti in 3 giorni di GT hanno fatto centro, sarebbe molto bassa, perchè? perchè si arriva in un contesto nuovo, senza sapere nulla o avere contatti e si spera di "pucciare" senza avere un piano.
Questo è il modo migliore per bruciare soldi e tempo!

Un vero GT "costruisce il suo viaggio"

  • Legge prima le recensioni AFFIDABILI di colleghi moschettieri su come muoversi,dove andare,quali inside ci sono.
    -Inizia a trovarsi dei contatti
    -Arriva sul posto lavora al massimo possibile i contatti presi ed inizia a lavorarne di nuovi
    -Massimizza il risultato.

Ora, se avete fatto bene la parte logistica,dovrete pure aggiungere il fatto che vi toccherà magari tornare per un II° raid successivamente quando i contatti sono maturati, e da li continuare ad incrementare i vostri contatti...lavorando in questa maniera, potreste vincere l'ennesimo bonus "la visita a casa" ovvero voi starete spaparanzati sul vostro divano e la vostra nuova amica, curiosa di vedere da dove venite, verrà a farvi visita per un "Cazzotravel" di 3 giorni a casa vostra
Non siate degli Oscar e vi divertirete come lussuriosi

Credo di poter affermare, senza esser smentito, che rispettando quanto scritto fino adesso, il rapporto "soldi spesi/scopate/scopate successive" sia estremamente molto più a favore.

Ho conosciuti diversi gruppetti di amici in vacanza, il 90% delle volte quando il viaggio era stato "fortunato" era questo (7 giorni di vacanza/1500 spesi/3 timbrate/0 timbrate successive in Cazzotravel)
Il famoso "Indice di figamento" è attorno ai 71 punti
Se analizziamo il viaggio è stata una mattanza ad ogni modo, per avere 3 rapporti, si è dovuto spendere 500 euro l'una ogni 2 giorni...

I GT spesso e volentieri fanno dei raid di 2-3 giorni, spendono 200 euro e fanno un paio di pompate con tanto di visitina qualche mesetto dopo...il rapporto scende attorno ai 30.

Perchè questa matematica? per dimostrare che non c'è bisogno di buttare badilate di soldi per un viaggetto con "prestazioni"
Se siete favorevoli al pay, ogni GT con indice superiore ai 65 dovrebbe essere considerato non producente o da rianalizzare per migliorarlo la seconda volta

Spero questo vi aiuti nel programmare meglio i vostri viaggi

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:34

  • Like
    0

Non male come primo post.

Mi immagino vadano con i ricchi imprenditori solo per poterli annoverare tra le loro conquiste facendosi offrire una pepsi senza ghiaccio..

ahh sarà il nuovo account del nostro amato Scarface? bah :-?

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:30

  • Like
    0

"espansivo" :-c

Ti abbraccia prima di finire nella cassa di qualcun'altro :D

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:24

  • Like
    0

@Tirofijo

Non è esattamente come Dxb, ma non è nemmeno come altri posti del Brasile
A detta pure del mio distributore, sono meglio le Pernambucane o le Bahiane, poi i gusti son gusti e l'erba del vicino è sempre più verde :-)

Io,onestamente parlando, se devo farmi 20 ore di aereo per 2 settimane di figa e mare, predirrei altri lidi :)

Detto questo, vi butto su un paio di foto fatte l'anno scorso

4171.jpg
4172.jpg
4173.jpg

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:17

  • Like
    0

Adi Mutu penso voglia dire Adrian Mutu (calciatore ex fiorentina chelsea juve cesena)

Da quel che ho capito questa è una roccaforte delle pay, rates? pericoli?
Le free non ci vanno? come fanno a campare sti posti se non ci sono le free?

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:11

  • Like
    0

il thread rimane attivo perchè continui a darci contro, se nessuno scrive più niente in un paio di ore finisce nel dimenticatoio

Tu non entrare più nel sito, vedrai che sto thread finirà nel cesso appena si ricomincia a parlare di figa.
Buonaserata

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:08

  • Like
    0

Qua non si parla di un viaggio turistico in un paese lontano dai turismi di massa

Quello potrebbere essere l'Iran o qualche paese africano o mediorientale, qua si tratta di entrare in un paese e non visitarlo, ma doversi sorbire una censura continua!
Non si può andare in giro come si vuole

Vi consiglio la Birmania, una volta si poteva andare solo 24ore a Rangoon, ora invece si è aperta un minimo ai turisti (un minimo poichè in certe zone rurali succedono veri e propri massacri dove non conviene trovarsi)

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:03

  • Like
    0

D'accordo con Little

Sta praticamente diventando impossibile reperire informazioni "pulite" dovendo scartabellare tra 5mila richieste di info:
Sembriamo un'agenzia viaggi! il volo aereo, l'hotel, dove mangiare...tutti argomenti che dovrebbero essere triti e ritriti leggendo le recensioni!

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 21:01

  • Like
    0

Caro Salvo

Mi sembri molto, ma molto incoerente
Vieni a parlare di comportamenti maturi e ad una domanda "perchè hai creato facebook ieri" col tuo bel tono strafottente ed ignorante dei fatti "facebook c'era 5 anni fa? documentati" hai fatto una figura altamente barbina, se vuoi parlare di danno d'immagine, quello che hai fatto tu ti dovrebbe far riflettere nel tuo modo di gestire il business
Detto questo, la tua agenzia non si trova su internet, non ci hai dato un sito ufficiale e nemmeno indipendentemente dal comportamento evidentemente ostile e sprezzante delle regole (hai aperto in continuazione lo stesso identico topic in ogni area di sto benedetto forum)

Vuoi farti pubblicità? ci sta bene, ma prima leggiti un pò le regole del forum

Detto questo, facendo una ricerca incrociata su qualunque motore di ricerca, social network e via discorrendo, ne la tua agenzia, ne la tua mail saltano fuori,
Ora, a menochè tu non abbia forma societaria e partita iva,direi che questa tua forma pubblicitaria è un pò "strana" per non dire tendente al fuorviante.

Ti auguro tanta fortuna, ma ora, non sei più il benvenuto qua.

Grazie.

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 18:52

  • Like
    0

si ok Drago ma c'è qualcosa che non mi torna....boh :)

Ad ogni modo, è incompleto, a Malta sono tutte single e non viene nemmeno segnalata...

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 18:47

  • Like
    0

Ho un po di contatti li a Florianopolis, inoltre ci sono stati 2 miei amici GT di eccelsa scuola, inoltre ho un distributore proprio li.

Sembra di essere a Dubai,sul serio,non ho mai visto così tante macchina di lusso in foto come li, Per me è una meta da evitare per i GT ;-)

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 18:43

  • Like
    0

che poi su excite, spostando il cursore dai 25 ai 35, ci sono posti come San Pitroburgo dove ci sono più uomini single che donne...il che mi fa parecchio strano...

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 18:38

  • Like
    0

Mah...Mi sembra strano :)
Io in California ci vado abitualmente (2 volte anno minimo) e devo dire che tra L.A e SF c'è da pigliare pure bene,il fatto è che NY come piazza è parecchio costosa e la competizione è parecchio alta
Riguardo Miami, boh non sò che dirvi,io tutti sti single/pro figa non li vedo nella realtà
C'è anche da dire che la maggior parte di quelle un pochino più fiche, si muove subito verso centri con più abitanti..

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 17:21

  • Like
    0

Ahhhh Bimbo, quanto mi sarebbe piaciuto beccarti qualche anno fa a SPT :)

Spero di riuscire a venire su quest'inverno (cosa più probabile che invece io finisca a Mosca e Rostov) e di organizzare un raduno di qualche marpione fatto bene ;)

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 17:16

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Mi ricordo bene cosa mi hai detto in posta privata "Aiuta ad integrarsi i nuovi" e penso di averci provato anche con dei curiosi casi clinici.
A me onestamente piace stare qua, e ho voglia di contribuire perchè questo sito può dare parecchio, ma ultimamente (complice la calura,l'afa,l'astinenza sessuale) siamo letteralmente presi d'assalto da ogni sorta di personaggio.

Penso di interpretare un pò il pensiero di tutti i GT minimamente assidui nel richiedere una forma di ingresso più sorvegliata.
Tra l'altro, come se non bastasse, oltre che a dover fare i conti con le innumerevoli richieste sempre tutte uguali ( oh raga ma a praga dove si scopa?? è vero che a Mosca è pieno di fighe facili?? dove posso dormire a Riga???) abbiamo pure le intrusioni con tanto di minacce legali...

Dove andremo a finire??

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 17:08

  • Like
    1

Little sei un marinaio da segnalazione allora, in cima all'albero maestro a segnalare i banchi di Troll freschi che andiamo ad arpionarli :ar!

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 16:57

  • Like
    0

Carissimo Dottores

Partiamo da un presupposto che un'agenzia turistica che vanta "successi" cavalcanti da 5 anni, non apre IERI un profilo facebook, ma si sarebbe mossa molto prima (già perchè tutti gli operatori turistici stanno aprendo ora i loro profili facebook)

Detto questo, visto che vuoi fare il saputello, estratto da Wikipedia

"Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel febbraio 2004, gestito e di proprietà di Facebook, Inc.[3] Il sito, fondato a Cambridge negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di college Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes"

FEBBRAIO 2004 - LUGLIO 2012...

Quindi per rispondere alla tua domanda, si facebook c'era 5 anni fa,io 5 anni fa ero iscritto.

Detto questo, se anche la tua fosse un'agenzia seria, per come ti rapporti con le persone mi sentirei di sconsigliarla caldamente a tutti

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 16:51

  • Like
    0

Calculon...purtroppo faremo prima noi a finire in un museo visto l'andazzo, pensare che la soluzione allo spread è così semplice :D

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 16:50

  • Like
    0

Come mai se siete esperti da 5 anni del turismo, avete creato la pagina facebook ieri?

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 16:44

  • Like
    0

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 16:38

  • Like
    0

ti rispondo perchè mi stai simpatico e spero ti rifaccia di Sofia :)

1)Non è che è facile, c'è una predisposizione diversa
2)Ita,Uk,Ger,Baltici,Ucraina,Russia
3)I ristoranti sono tutti buoni ,salvo qualcuno gestito da dei mongoloidi itaglioti,la cucina di pesce abbonda sull'isola
4)Hanno l'euro, le sigarette costano di meno, il diesel 1,4 al litro
5) Appartamento solo e soltanto a St. Julian
6)ci si muove benissimo (tra virgolette) con gli autobus, i taxi sono costosetti, noleggiare una macchina a menochè non sei abituato alla guida a dx non te lo consiglio,evita gli scooter che han delle strade stile Africa

A metà settembre eviti le orde di itaglioti e gli u18, ma non è che ci sia tutta sta corsa a Malta

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 15:18

  • Like
    0

Con la spammata finale direi che abbiamo chiuso :)

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 11:01

  • Like
    0

Concordo su Marbella...

Purtroppo ora, dopo il Nikki beach, pure Briatore ha deciso di aprire li il nuovo Billionare...scompare un'altra perla dalle mete di GT...

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 09:43

  • Like
    0

Aya Napa è come Mykonos, Ios,Malta, Ibiza, Lloret del Mar, Pag.

Nulla di più, nulla di meno.

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 09:42

  • Like
    0

"Villaggi" famosi per la gnocca non esistono

Due miei amici finiro in un villaggio Alpitour (energy o come cazzo li chiamavano quelli per un pubblico più giovane) e fu una sagra della salsiccia senza eguali....
Mentre quello che gli aveva venduto il pacchetto millantava una presenza femminile (eh posso vedere le statistiche delle prenotazioni!) a livelli stellari.
Il problema nel turismo giovanile secondo me è anche questo, non viene fatto filtro, si vende l'aria fritta, e secondo me l'industria del turismo ne risente....

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 09:40

  • Like
    2

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 08:40

  • Like
    0

D'accordo sul farlo ma con modalità e modi molto diversi ed un accesso ristretto che Alcatraz a confronto è il parco del comune.
Detto questo, non mi toccate i camionisti Turchi, penso i migliori dopo gli ucraini ahaha :D

shadowboxe
Silver
09/07/2012 | 08:33

  • Like
    0

@yuda

Onestamente parlando? di cosa fa il nostro amico su in Russia non ci interessa, il fatto è che il suovo nuovo "super amico-socio-compagno del male" lo dipinge come il nuovo kingpin del narcotraffico Russo millantando una nuova rete di distribuzione in barba alla mafia russa...ora, se Bruno legge, dovrebbe capire che onestamente, a noi non ci interessa più di tanto che minchia combina, ci fa solamente ridere quando minaccia il governo Russo coi suoi sitiweb, quello che veramente sta facendo da "catalizzatore" è il suo nuovo socio siculo col quale sembra che "Blow" a confronto, sia una storiella della buonanotte...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI