Andiamo

super_klassno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

super_klassno
Newbie
21/01/2016 | 09:15

  • Like
    1

Sto cominciando a pensare di essere un top player...

Non mi è mai capitato di stare su siti di dating per un paio di settimane e di rimediare meno di 7-8 contatti di cui 2-3 diventano incontri veri + sex time....se non addirittura fidanzamenti con under 26.

E ho 40 fottuti anni cazzo! Questo vuol dire che è tutto soggettivo.

Ma questi che trollano come babbuini al Parco delle Cornelle hanno un autostima così bassa di se stessi e un invidia rancorosa e stantia nei confronti di chi scopa che alla fine si riversa su di loro....e non lo capiscono.

Fate una cosa. Prendete uno specchio e mettetevi davanti. Se vi rendete conto che sprigionate così tanta negatività che pure un gatto nero si tocca i maroni quando VOI gli attraversate la strada...allora c'è qualcosa che non va...

Oppure se siete l'altra categoria ...quella dei giovani belli e prestanti...ma che vi vedete soffiare le Bimbe da chi ha il doppio dei vostri anni e questo vi fa tirare il culo....perchè lo so che da fastidio. Quando avevo 20-25 anni e vedevo le fighette per cui sbavavo uscire con uno più grande andavo fuori di testa e non capivo....

Col tempo ho capito. Adattatevi alle situazioni. C'è un tempo e un terreno di gioco per tutti.

Se fate questo...scoperete ora e scoperete sempre.

Amen

super_klassno
Newbie
21/01/2016 | 08:35

  • Like
    0

Ci mancherebbe...

Uno dei miei migliori amici quando entro nel suo bar mi saluta con:

"Cosa cazzo ci fai qui finocchio del cazzo?"

"Come sta Giuliano dei Negramaro...perchè tu convivi con Giuliano!"

Ecc...ecc...ecc...

A volte ci scherziamo e andiamo avanti ad oltranza...."Tu hai la faccia da Tiziano Ferro....Con sti occhialini mi sembri tanto Stefano Dolce.....e avanti camminare..."

Io me la rido di brutto

:-))

super_klassno
Newbie
18/01/2016 | 00:01

  • Like
    0

super_klassno
Newbie
14/01/2016 | 19:39

  • Like
    0

Complimenti @Berserker !!!

=D>

Ti considero una persona che ha colto la vera essenza di questa città e delle sue abitanti. Grazie per questo scritto a nome di tutti gli amanti di San Pietroburgo.

Quanti ricordi di momenti felici...

Per quel che mi riguarda, il rapporto con questa città, anche se al momento terminato causa fine della mia relazione, mi riesce imposiibile vederlo come un addio...ho l'impressione che sarà soltanto sempre un arrivederci.

:-h

super_klassno
Newbie
13/01/2016 | 08:47

  • Like
    0

@gnoccatravels

Sono d'accordo con il punto di vista di @FlautoMagico.

Abbiamo avuto più volte modo di constatare che questi 3d di richiesta info, aperti da utenti con recensioni zero, finiscono tutti allo stesso modo...

Scontri e polemiche a strascico tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro, senza capire alla fine quale sia la verità facendo venire meno l'utilita del topic stesso.

Gli utenti nuovi, prima di chiedere informazioni e scatenatre queste diatribe, dovrebbero leggersi tutti i 3d sull'argomanto e aver postato almeno una recensione utile.

Questo anche per aiutare la moderazione nel suo già non facile lavoro.

super_klassno
Newbie
13/01/2016 | 00:22

  • Like
    2

Secondo me questa discussione è diventata un continuo provocarsi a vicenda tra persone con punti di vista divergenti con a tratti toni davvero sgradevoli.

Certo....potrei non leggerla e dedicarmi ad altro...sicuro.

Semplicemente non penso faccia onore al sito un tale ambiente.

Ritengo che un forum sia un salotto virtuale in cui confrontarsi con le proprie esperienze di vita.

Purtroppo internet ha la grande pecca di non dare credenziali gratuite a nessuno....che egli nella vita reale sia un resident all estero o un viaggiatore esperto....questo malauguratamente non influisce a favore della sua credibilità su di un forum...qualunque esso sia.

Personalmente tendo a prendere in considerazione persone di cui ho letto esperienze utili condivise sotto forma di reportage. ..racconto o recensione ....chiamatela come meglio credete.

Lo score di recensioni zero non gioca a favore della credibilità su internet....anche se non metto in dubbio le ipotetiche esperienze di vita reale.

Non me ne vogliate ....ma queste sono le leggi del web. Chi vende su ebay lo sa bene. ..basta un feedback negativo e puoi chiudere...anche che se sei il venditore più in buona fede di tutti.

Per come si è evoluto questo topic per quel che mi riguarda si potrebbe anche chiudere.

super_klassno
Newbie
12/01/2016 | 12:59

  • Like
    3

Pianeta 10 – PRIVATE LAND – Part 1

La dipartita del Comandante magic_mirror ha lasciato un vuoto incolmabile tra l’equipaggio.

Il @FlautoMagico ha radunato tutti i componenti dei precedenti viaggi cosmici mettendoli al corrente della notizia della tanto prematura quanto inattesa dipartita del condottiero di mille avventure a base di fica spaziale. Nessuno sa dove sia finito il Comandante. Ci sono varie teorie in merito.

La più accreditata pare essere quella che si sia imbarcato definitivamente sul vascello terrestre con bandiera pirata appartenente al suo amico Capitano sul quale non figura tra i gerarchi ma ricopre l’umile ruolo di mozzo. Le sua dipendenza dal gioco d’azzardo e la conseguente dissolutezza lo hanno costretto ad una vita di riflessione, lontano dagli sfarzi del passato a ricercare se stesso tra i 7 mari terrestri, tra un vaffanculo e un giro a mignotte.

C’è però una novità…

Il secondo in cabina di comando, ovvero il Flauto, attiva un dispositivo che proietta un immagine 3d davanti a tutti i presenti.

Appare un giovane al timone della Driller. Egli è il nuovo Comandante incaricato per diritto di nascita direttamente dallo Specchio Magico di assumere il controllo della nave spaziale più trombante dell’Universo conosciuto.

Il nuovo condottiero risponde al nome di super_klassno ed è pronto a traghettare il forum su nuovi mondi mai esplorati prima, alla ricerca della Gnocca suprema.

Il Klassno impartisce dunque le istruzioni base all’equipaggio e fornisce le coordinate della sua posizione, affinchè i componenti possano raggiungerlo.

La Galactic Driller è tirata a nuovo. @Zakk , tecnico di bordo, ha eseguito tutti gli interventi previsti per il tagliando dei 30.000 anni luce.

Questa volta il nuovo comandante propone un test d’ingresso per salire sulla nave. Le richieste di imbarco, dopo la lunga sosta, sono schizzate alle stelle. Nuovi astronauti aspiranti ai viaggi della fica stellare si sono cimentati con esso… ma pochissimi hanno superato le durissime selezioni per poter entrare nel gotha dei viaggiatori galattici.

Il prossimo pianeta è infatti a numero chiuso. Gli sbarchi sono consentiti solo a coloro che hanno dimostrato un valore di assoluta dedizione alla gnocca di elevatissimo livello.

Trattasi infatti di un Pianeta che il giovane Klassno ha acquistato, adibito a privè, e popolato con le più belle fiche selezionate tra tutti i pianeti esplorati in precedenza.

Siamo dunque pronti per partire….la Driller scalda i motori ed il timoniere @Immerweiter lancia l’astronave nello spazio a velocità siderale. Buchi neri ed asteroidi fanno una pippa alle capacità dell’equipaggio ed in un tempo ragionevolmente breve di 14 beta periodi la Driller atterra sulla proprietà privata del Klassno.

Ormai non è più tempo di lanciare le cariche…quelle erano un must dello specchio magico…i viaggiatori cosmici sbarcano quindi alla rinfusa dirigendosi un po’ dove gli pare.

Il sottotenente @Braveheart68 approda in una soffitta e trova una borsa che lo riporta indietro con la memoria a tante belle ficcate su di un isola spersa nei suoi ricordi. E’ così che dalla plancia di comando il Klassno gli fa materializzare 4 fighe disumane (infatti fossero umane non potrebbero essere aliene) di come non ne aveva viste mai…Per evitare di durare poco, il sottotenente si ricorda di avere in tasca il LONGTIMEFUCKINGKEEPER™ , donatogli dal nuovo Comandante, che gli permette di assaporare lunghi ed elaborati amplessi e rivivere così i suoi sogni passati.

In un'altra situazione abbiamo il giovine @Franz il quale sperimenta il suo trattamento speciale col suo personalissimo metodo “arrossanatiche” su una serie di model type che il Klassno gli fa trovare per l’occasione in un appartamento in riva al mare stellare. Col REDBOOTYERASER™ ricevuto in omaggio dal suo Comandante può ripetere il suo trattamento preferito ogni volta che lo desidera, facendo tornare le tonde e perfette terga del colorito originale e ricominciare daccapo.

Il valoroso @Teoderico è ormai in procinto di vincere la cattedra di storia spaziale antica per quanto intrattiene le coltissime e supersexy aliene radunate per lui dal Comandante, come dono personale.

Tra una lezione sulle discendenze e derivazioni della sua nobile stirpe cosmica e l’altra si ritaglia il tempo per lunghi e profondi scambi di effusioni con le dolci e colte allieve, fino al raggiungimento del sublime atto con ognuna di esse. Al termine della sessione si accorge anch’egli del dono del comandante il dispositivo SCHOOLGIRLSMINDRESETTER™ che gli permette con la semplice pressione di un tasto di cancellare tutte le nozioni apprese dalla mente delle sue trepidanti allieve e riaccendere la sete di sapere…per potre ricominciare il gioco daccapo.

Abbiamo poi il tenerone @Ivan Drago che, attorniato da pudiche e strafighe aliene di origine est-galattica, le intrattiene con il suo fare dolce ed affabile ma allo stesso tempo deciso, regalando orsacchiotti di peluche e baciando topine stellari mai toccate da alieno alcuno in precedenza…e dando sfogo a tutta le sue arti amatorie una volta instaurata la giusta confidenza. Il klassno ha riservato per lui in dono lo SWEETCHICKSEXNEEDINDUCER™ un dispositivo a comando che attiva doti disinibitorie nelle timide e impacciate superfighe galattiche, al fine di abbreviare i tempi…

Ora è la volta del @IlProfessor69 che si trova al 12.476º viaggio astrale. Il Comandante lo attornia di fighe cosmiche senza senso ma la sua unica reazione è commentare con un “Che cessi!” Azz…il klassno pensava di averla facile col Professore ma si sbagliava…qui l’opera è davvero ardua! Niente da fare….al professore non ne piace nessuna….ma al Comandante viene un idea degna del suo predecessore.

Non si può sprecare tutta questa fica, pensa…mostra qualche foto delle gnocche a @ir_pelato che gli dice “A ‘me ‘nvece tutta ‘sta topa mi garba!” Problema risolto! Sostituzione. ..11’ del primo tempo….esce @IlProfessor69 entra @ir_pelato….

Tutta la partita a disposizione per lo zio corga che termina con goleada cosmica per il fuoriclasse toscano che, sulle note di Beyond The Black Hole dei GammaRay, esce trionfante dal campo con standing space ovation degli alieni sugli spalti dopo essersi ficcato pure le cheerleaders galattiche.

Nel frattempo al Comandante viene una nuova idea….eccheccazzo! Non si può lasciare il Professore a denti asciutti….no no no…qua tutti devono scopare!

Ecco che compare il MOSTGORGEOUSGIRLSMYMINDCANIMAGINECREATOR™ dalla cintura del Professore che aziona il dispositivo e si ritrova attorniato da tutte le fighe più fighe delle fighe che la sua mente piena di figa possa immaginare. Finalmente anche l’esigente Professore sembra gradire e si lascia sopraffare dalla situazione e cede a cotanta figaggine spazio-cosmo-temporale.

@Vivo_a_Bucharest e @Zakk nel frattempo son usciti per un giretto nei dintorni della Driller in un salotto dall’atmosfera ben più che accogliente. Alla faccia dell’accoglienza! Gnocca ovunque. E che livello! Queste aliene le avevamo invitate alla festa sul pianeta di MOVIELAND…cazzo sono le super romene del Conte Vlad Tepes! Ovviamente Vivo_a_Bucharest ha prenotato il tavolo coi secchi di Cristal spaziale….e la serata procede come da copione….ammazza ‘ste vampire quanto succhiano!!!!

TO BE CONTINUED -

super_klassno
Newbie
12/01/2016 | 08:35

  • Like
    0

"in italia le ragazzine ch non hanno lìiphone non la danno a nessuno per avere l'phone"

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

super_klassno
Newbie
12/01/2016 | 00:10

  • Like
    1

Scrive pure in un inglese abbastanza di merda

super_klassno
Newbie
11/01/2016 | 23:50

  • Like
    0

super_klassno
Newbie
11/01/2016 | 22:19

  • Like
    0

Ma non ve ne siete ancora scopate abbastanza di aliene durante i viaggi sulla Galactic Driller?

;-)

super_klassno
Newbie
11/01/2016 | 21:59

  • Like
    0

@Mitico_79

Non ricordi il perché?

Perché sono Paesi del 4 mondo ...diceva un tale che guarda caso è stato accompagnato alla porta.... :-))

super_klassno
Newbie
11/01/2016 | 18:28

  • Like
    2

Se fai import la gelosia non la puoi avere..altrimenti vivi un incubo continuo quando la ragazza è in patria (specie se è del tipo esteticamente sopra la media).

Se si decide di affrontare un rapporto serio con una russa si deve fare un'accurata selezione in partenza onde evitare di ritrovarsi la "figa ma banderuola".

E siamo onesti...lo dico anche ai russofili estremi difensori delle deushke...non sono tutte angeli incorruttibili per il solo fatto che sono fidanzate....specie quando gli anni di differenza non sono pochissimi.

Per questo vorrei sottolineare l'importanza del lavoro a monte, prima di prendere la decisione di un fidanzamento o comunque un rapporto serio a distanza.

Ci sono indicatori che possono essere degli avvertimenti...bisogna saperli cogliere. Diversamnete potrebbero essere dolori. E dolori forti.

Poi la garanzia 100% di fedeltà e di sincerità del sentimento non ci sarà mai....però se si pensa a questo e si ha paura di rishiare...allora tanto vale la pena vivere!

super_klassno
Newbie
11/01/2016 | 18:17

  • Like
    0

super_klassno
Newbie
11/01/2016 | 15:33

  • Like
    0

Io fossi l autore di questo 3d a questo punto sarei un po disorientato....ne aveste detta una uguale.

:-))

Se addirittura si sono già disturbati a fare un indagine ed è uscita UK....dico anche io Regno Unito.

;-)

super_klassno
Newbie
10/01/2016 | 15:54

  • Like
    2

Questi racconti hanno tutti un denominatore comunque.

Riescono ad attirare i rancorosi come una carcassa in decomposizione attira gli avvoltoi.

Sembra che alcuni utenti ...e guarda caso sono sempre gli stessi (anche se dopo il ban si reiscrivono con un altro nome)...non ce la facciano proprio a starne lontano.

Io quando guardo un paio di jeans da fuori la vetrina di un negozio di abbigliamento e penso siano orribili oltre che non li comprerei mai perché mi sembrano pure fasulli...mi limito a pensare tra me e me "minkia che merde di jeans. ...ma come cazzo fanno a vendere roba simile senza vergognarsi!"....e me ne vado. Di sicuro non spalanco la porta del negozio e non mi metto a gridare da fuori al proprietario ed ai commessi che vendono solo merda orribile e oltretutto pure patacche.

Qui invece sembra ci sia gente che non sappia fare altro....

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 23:06

  • Like
    0

Piccolo OT...che diuretici usi?

Rispondimi pure tramite MP....

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 23:05

  • Like
    0

@casaro23

Secondo me lavora su internet. ..vk e siti di dating.

Contatta ragazze specificamente della città in cui vivi e coltiva i rapporti via web....in attesa della primavera e di un clima più adatto all esposizione del tuo 6 pack.

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 12:52

  • Like
    0

@baluba

Mi associo allo zerbinaggio. Specie se è la mia fidanzata.

;-)

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 10:02

  • Like
    1

17) GT Misericordioso

Questa nuova categoria di GT, di recente scoperta, ama frequentare luoghi sperduti

nelle campagne dell'Est Europa facendo leva sulla legge dei grandi numeri.

Egli si scopa tutto ciò che trova al fine di ottenere grandi quantitativi di gnocca Free.

Poco attento al fattore estetico, il Gt Misericordioso mette in atto il proprio piano di battaglia puntando su un numero impressionante di prede che spaziano dal caso umano fino al look trasandato "occhiali rotti e denti storti" che nessun altro GT oserebbe avvicinare.

Il punto di forza di questo GT è il sapersi accontentare.

Per questo motivo il GT Misericordioso è un GT sempre felice.

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 09:39

  • Like
    1

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 01:37

  • Like
    2

@mitico__79

Santo subito!

O:)

Ma ripeto. ..senza presunzione ...bisognerebbe davvero rispettare le opinioni altrui specie se basate su esperienze vissute in prima persona che volente o nolente un giovane ragazzo non può avere....per tanti motivi. Il primo di tutti quello anagrafico. Poi i toni da sfotto' ed arroganti quelli sono questione di educazione....e quella o c'è l hai oppure non si compra al Carrefour.

Io purtroppo. ..e lo dico con profondo rammarico. ...avverto solo tanto rancore nei giovani e questo ripeto...lo posso anche capire da un lato.

Ma a coloro che pontificano e pensano di saperne una più del diavolo dall alto dei loro venti anni mi piacerebbe ricordare che un giorno saranno anche loro quarantenni ....ai quali auguro i migliori successi nella vita.

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 01:12

  • Like
    0

Regali ricevuti da ragazze russe.

Portachiavi con le chiavi della città di Astrakhan.

Matrioske varie

Krokodil Gena pupazzo

Tcheburashka pupazzo

Dolci...specie cioccolata in quantità industriale

Balalaika carillon che suona l inno russo

Innumerevoli bottiglie di vodka

Il resto non me lo ricordo più. ...

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 01:07

  • Like
    1

@Matteorock

Te lo faccio postare direttamente da @gnoccatravels ....lui è più convincente di me.

@Deleuze

Si tra 20 anni il sito ve lo fate come volete. Spero di avere di molto meglio da fare che stare a leggere le lamentele di gente rancorosa.

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 00:55

  • Like
    0

Il regolamento di GT vieta di parlare di minorenni in genere.

@Braveheart68

Per l appunto.

La mi ultima fidanzata aveva 23 io no ho 40. Ora me ne scopo una italianissima di 20 e mi sono fatto le vacanze di natale con una di 26.

Non ho mai puntato un mitra contro di loro per frequentarmi e non mi pare nemmeno fossero così schifate e dispiaciute.

Evidentemente a questi ragazzi giovani questo da fastidio ed è comprensibile....io mi metto nei loro panni perché vedere uno di 40 che esce con una di 20 che mi vorrei fare in tutti i modi a quell età avrebbe fatto tirare il culo pure a me...e non poco.

Mi piacerebbe risentirli tra 20 anni ...mi sa che avremmo delle sorprese.

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 00:18

  • Like
    0

@Matteorock

Scusami. Avrai pure preso in mano un sacco di libri ma probabilmente non il regolamento di @gnoccatravels ...che con le leggi di cui parli non ha nulla a che vedere.

MR. FREE fa rispettare quello ....per far rispettare le leggi c'è qualcun altro. Senza rancore.

super_klassno
Newbie
09/01/2016 | 00:03

  • Like
    0

I blincki al mattino. Quanti ricordi...

Mi fa piacere tu abbia passato in questo modo le ultime festività natalizie. Direi che meglio di così per i miei gusti non c'è nulla!

A me purtroppo è andata decisamente peggio.

Ho preso un palo clamoroso a questo giro sempre con devushka 26enne di Mocbka. Ma questa è un altra storia. ...

Complimenti per la tua conquista!

super_klassno
Newbie
08/01/2016 | 23:51

  • Like
    0

C'è gente che ama fare questi tipi di viaggi anche soltanto per provare emozioni e vivere situazioni diverse da quelle già provate in passato e poi fare il confronto e fare un bilancio di cosa è meglio è cosa no. Se non provi non puoi sapere...

Poi di solito chi parte per UA ...Russia etc...è perché di Turchia Cipro Malta & Co.... ne ha già piene le scatole o non è più in una fascia di età adeguata per cercare soddisfazioni in quei posto prettamente per gente sotto i 30 anni.

super_klassno
Newbie
08/01/2016 | 23:39

  • Like
    0

@Ariet

Secondo me con la moderazione più forte che tu auspichi saresti bannato da tempo immemore.

Quindi non sono così convinto che sia un idea così brillante istigare i moderatori.

super_klassno
Newbie
08/01/2016 | 23:33

  • Like
    0

Minchia sembra di stare alle elementari...

Ha cominciato lui!

:-))

Nemmeno la bontà di tacere quando si viene richiamati pubblicamente specie se si è utenti novizi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI