Andiamo

Viaggiatore2524

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2013 | 22:29

  • Like
    0

Semplice... non aprirne due uguali come hai fatto. Basta che continui a scrivere qui, nient'altro.

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2013 | 22:24

  • Like
    0

Tranquillo, era solo per dire di non aprire 2 thread uguali ma di farne uno unico.

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2013 | 22:06

  • Like
    1

Io fossi in te ne aprirei un altro, forse 2 sono pochi per localizzare esattamente questo posto.

Viaggiatore2524
Newbie
23/05/2013 | 15:46

  • Like
    0

Di ritorno da quel di Villach, vi scrivo la mia rapida recensione.

Premetto che era la mia prima volta in questo locale, visto che tendo sempre a diffidare un po' dei locali con troppi italiani... Però l'altro giorno, all'ultimo momento, mi sono detto: "Perché no? Se ne parlano bene in tanti un motivo dovrà pur esserci. Voglio constatare di persona". Da Brescia sono circa 4 ore scarse, quindi con la scusa della trasferta di lavoro mi sono avviato.

Non mi perderò in tante descrizioni, visto che sarebbero inutili. Il posto è già straconosciutissimo da tutti. Posso dirvi che comunque, agli occhi di uno che vi si affacciava per la prima volta, l'impatto è stato molto positivo. Locale ben curato, e parco porche di assoluto primo livello. Ieri ce ne saranno state circa 60/70, e devo dire che gli scaldabagni erano veramente pochissime, forse 4 o 5 non di più, con molti picchi verso il top. Una media comunque molto alta che farebbe venire l'acquolina in bocca a tutti. Certo, la varietà è poca, visto che in pratica si giocava un Italia - Romania. 90% degli avventori era italiano, 80% delle girls era rumena. Per quanto mi riguarda la cosa non è un problema, perché a differenza di molti non ho nulla contro le rumene. Nella mia esperienza negli FKK ho sempre avuto delle ottime esperienze, molte anche veramente ottime, con una percentuale missilistica molto molto bassa. Devo anche ammettere che per fortuna ritengo di avere uno scudo antimissilistico molto sviluppato, e un po' quello, un po' la fortuna (indispensabile), ne sono sempre restato molto soddisfatto.

Passiamo alle girls, visto che alla fine è questo che conta. Prima di descriverle, meglio darvi la mia chiave di giudizio in fase di valutazioni (sottolineo mia, in quanto la cosa è molto soggettiva):

voto 1-5,9: inchiavabile, a livelli più o meno alti. Dal 5 in su potrebbe essere chiavata free nel caso di ubriacatura molesta.

voto 6-6,9: nella media: assolutamente chiavabile da free, ma non ci spendo soldi.

voto 7-7,9: livello minimo per il pay. Presa di tutto rispetto se si tratta di free.

voto 8-9,9: passere di primissimo livello, sia pay che free. Quelle per cui vado in un FKK e le cui prese nel free ti fanno vantare con gli amici.

voto 10: Amber Heard

Chiarito questo, ecco nel dettaglio le rece delle 4 girls testate.

1- Barbie, 21 anni, Romania

La prima draculina della giornata è Barbie, una mora molto giovane che conosco dopo circa un'oretta che ero arrivato. L'ho scelta perché per i miei canoni è sicuramente una top(a). Lineamenti molto fini (non apprezzo i classici "roioni"), fisico perfetto e bello sodo, diversi tatuaggi (nulla di grandissimo, ma io adoro le donne tatuate...). Buon social time, stiamo un po' a chiacchierare e bere qualcosa per una ventina di minuti, fino a quando non le propongo io di salire. Per essere la prima camera all'Andiamo ne rimango molto soddisfatto. Tutte le sigle standard (BBJ, FK, DATY, RAI 1) e ottima partecipazione. Voti:

Aspetto fisico: 8,5

Social time: 7,5

Partecipazione: 7,5

Soddisfazione personale: 7,5

2 - Violetta, 28 anni, Romania

Il secondo round è con Violetta, che mi abborda mentre mi rilasso un po' su un divanetto. Bionda, altezza media, bel fisico sensuale. Viso molto bello, e per me quello è l'aspetto più importante. Se anche una ha un fisico da 10+ ma la faccia non mi piace, non riesco proprio. Violetta è molto simpatica, ci si chiacchiera volentieri. Non mette fretta, e quindi sono io a decidere di portarla di sopra. Prestazione molto GFE, classiche sigle. Forse un po' carente nell'orale, ma nel trombo è molto partecipativa e si lascia fare quello che vuoi. Durante la giornata poi si viene spesso a rilassare con me nei momenti di pausa, per fare due chiacchiere. Mi ci sono trovato bene.

Aspetto fisico: 7,5

Social time: 9

Partecipazione: 8,5

Soddisfazione personale: 8,5

3 - Mariola, 24 anni, Romania

Dopo cena è il momento della terza sessione. Qui sono voluto andare al top, e ho scelto quella che nel locale per me era in assoluto la numero uno, fisicamente parlando. Premetto una cosa: Mariola è la fotocopia bionda della presa free più eccezionale della mia vita, una argentina con cui sono uscito qualche mese e che mi faceva essere il più invidiato della compagnia. Lei veramente ne era la copia. Un po' più piccolina, ma praticamente uguale. Anche lo stesso modo di parlare, visto che dice che ha studiato lingue e parla lo spagnolo (subito infatti penavo fosse latina...). Per i miei canoni, lei era il top ieri sera. Viso stupendo, corpo perfetto, denti bianchissimi. Un figone. Una così me la dovevo fare per forza. Ha chiarito subito che non baciava, e anche se in un FKK non vado mai con chi non bacia, con lei ho accettato. Lungo social time al bar, più di mezz'ora, e poi camera. Che dire: solo il fatto di trombarsi una così vale il prezzo del biglietto. Nell'atto pratico poi devo dire un po' carente nei preliminari (anche se le piace farsi leccare...) e molto partecipativa nel trombo. Io alla terza sono molto lungo, e ho bisogno di darci giù pesante. Lei non ha battuto ciglio e mi ha assecondato in tutto.

Aspetto fisico: 9+

Social time: 8

Partecipazione: 7,5

Soddisfazione: 8

4 -Graziella, 27 anni, Romania

Per l'ultima della giornata non sapevo chi scegliere. Ne avevo adocchiate un paio, ma erano sempre occupate quindi ho desistito. Ho chiacchierato con 4 o 5 ragazze, ma con nessuna è scattato il feeling giusto. Era l'ultima della serata e non volevo sbagliare. Per un attimo ho considerato l'idea di tornare da Violetta, ma odio andare due volte con la stessa ragazza, soprattutto con un buffet così ricco. Alla fine decido che voglio una stangona, quindi conosco Graziella, che si rivela molto dolce e tranquilla. Anche con lei ottimo social time (per me l'aspetto principale per evitare il più possibile i missili), bel fisico (anche se non ai livelli di Barbie o Mariola) e viso che mi piace. Dopo mezz'oretta quindi decido di chiudere con lei la giornata. In camera è molto GFE, tutte le sigle standard, e 20 minuti buoni di trombo pesante a cui si sottopone senza problemi. 4 o 5 posizioni, sopra lei, sopra io, lei di lato, da dietro, ecc. Finisco molto soddisfatto.

Aspetto fisico: 7

Social time: 8

Partecipazione: 9

Soddisfazione: 8,5

Per concludere, è stata una giornata molto divertente, che penso ripeterò più avanti. E' vero che costa un po' di più dei mostri sacri tedeschi, però la maggiore comodità (per me) di raggiungerlo e l'ottimo parco porche ne giustifica la spesa un po' superiore.

Viaggiatore2524
Newbie
22/05/2013 | 13:12

  • Like
    1

Forse non è chiara una cosa, ovvero che non esistono categorie esclusive di persone. Non è che chi va a pay per forza non trovi anche free. Io parlo per me, ovvero sono coetaneo di everlook, anch'io ho una ragazza (italiana) e mi ci trovo molto bene, e non ho mai avuto troppi problemi di free, soprattutto all'estero. Però, ogni tanto (2/3 volte l'anno) mi piace passarmi una giornata in un FKK. Perché? Semplice. Mi piace scopare, avendo una ragazza non voglio altre complicazioni, il livello delle girls è decisamente molto alto, le prestazioni in linea di massima molto superiori a quelle che hai la prima volta con una tipa free, e ogni tanto mi piace l'idea di non dovermi sbattere, fare il simpatico, preoccuparmi di ciò che pensa e anche del suo piacere una volta in stanza. Mi piace l'aspetto egoistico della cosa. Per me è una giornata dedicata a me stesso, circondato da modelle che per chiunque sarebbe impossibile avere nella vita reale, in uno stesso giorno, senza sforzi. E, francamente, che lo facciano solo per i soldi a me è ben chiaro e me ne frego completamente. A me va bene così perché è proprio ciò che voglio.

Viaggiatore2524
Newbie
22/05/2013 | 00:47

  • Like
    0

Qualcuno per caso domani sarà in loco?!? Perché ho deciso di testare anch'io l'Andiamo. Se c'è qualche amico GT tanto meglio!

Viaggiatore2524
Newbie
21/05/2013 | 17:23

  • Like
    0

@harduino le ragazze fanno FK e DFK in automatico, e anche il pompino scoperto. Per quanto mi riguarda le prestazioni sono sempre state sopra la media, in alcuni caso eccezionali. Il livello delle girls è medio buono, molte carine, qualche top, alcune inscopabili. Prevalenza rumena. Ma io mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai incontrato ragazze che volessero sbrigarsi in fretta o andare subito in camera. Social time ottimo.

Prezzi: ingresso 65, mezz'ora 50, extra 50. Analcolici compresi, alcolici e red bull extra (ma a prezzi onestissimi).

Ci sono idro, sia esterno che interno, che sauna.

Sicuramente non sarà ai livelli dei top fkk della parte nord, ma senza dubbio è il migliore della Baviera.

Io tra l'altro domani ci faccio un salto, mi è tornata voglia, nell'attesa di metà luglio in cui farò una incursione in quel di Francoforte con l'amico @speedome

Viaggiatore2524
Newbie
21/05/2013 | 01:04

  • Like
    0

*apri un topic, non alti un topic...

Viaggiatore2524
Newbie
21/05/2013 | 01:04

  • Like
    0

Ma ho capito, io volevo solo dire che se alti un topic apposta fai senza inserire la discussione anche negli altri. Se tutto facessero così sai che confusione? Anche perché non mi pare molto pertinente con questo topic. Tutto qui.

Viaggiatore2524
Newbie
20/05/2013 | 19:11

  • Like
    0

Scusa @69_forever, ma sta cosa per te deve essere proprio importante... Non bastava aprire un topic, anche qui con sta storia dei film in cui si parla di leccare la passera?!? Ma perché?!?

Viaggiatore2524
Newbie
19/05/2013 | 14:00

  • Like
    0

ciao pmag, vai e facci sapere! mi sa che la prossima settimana salgo anch'io a fare un giro! Aspetto la tua rece.

Viaggiatore2524
Newbie
17/05/2013 | 01:56

  • Like
    0

A me sta sul cazzo come persona, però una così la chiaverei senza pietà.

Viaggiatore2524
Newbie
16/05/2013 | 17:00

  • Like
    0

@pmag87 ti ho mandato un messaggio provato!

Viaggiatore2524
Newbie
15/05/2013 | 19:34

  • Like
    0

@muemba, più che altro non capisco chi dice che sia una destinazione bruciata, che ormai anche le ragazze si siano occidentalizzate eccetera.

A mio avviso, come ho detto, se sei una persona presentabile, con un minimo di classe e buone maniere, ti togli delle ottime soddisfazioni. Che non vuol dire farsene una al giorno, ma conoscere ragazze bellissime senza troppa fatica e da lì vedere dove porta la cosa. Una situazione impensabile in Italia.

Io nei miei 4 giorni ho finalizzato con una, l'ultima sera, ma mi sono divertito molto anche le sere precedenti. E sono certo che con più tempo a disposizione i contatti delle prime sere si sarebbero finalizzati.

Ho il cuore (e non solo quello) a San Pietroburgo, ci devo tornare quanto prima... Qualche scusa plausibile per la morosa?!?

Viaggiatore2524
Newbie
14/05/2013 | 21:25

  • Like
    0

Fossi nata donna e figa sarebbe stata la mia carriera.

Viaggiatore2524
Newbie
14/05/2013 | 21:21

  • Like
    0

Ti capisco @Leninchiavo2013, anch'io mi sono innamorato di San Pietroburgo e delle San Pietroburghesi dopo esserci stato. E infatti non capisco chi dice che ormai è un mercato fottuto, dove le ragazze se la tirano, che è come stare in Italia eccetera eccetera.

Io tornerei domani mattina se potessi. Ho conosciuto ragazze stupende che in Italia ci sogniamo, molto simpatiche e disponibili. Su 4 sere che sono rimasto in città, una sera ho concluso, le altre sere solo conoscenze varie. E lo reputo un risultato ottimo rapportato a quanto si conclude in Italia, ovvero pressoché zero. Il tutto con esborso pari a 0.

Naturalmente, serve parlare l'inglese (o il russo naturalmente), essere comunque di bella presenza, eleganti e saperci un po' fare. In generale quello che serve in tutto il mondo. Di sicuro non bisogna andarci sperando sia il paradiso, dove si sbarca dall'aereo con la maglietta di Totti e si viene assaliti da orde di modelle russe vogliose.

Amo San Pietroburgo, amo le russe. Per me, le migliori.

Viaggiatore2524
Newbie
14/05/2013 | 17:23

  • Like
    1

Io non ho molta esperienza quindi non posso dare la mia opinione, avendone visitato solo uno (dovrò rimediare quanto prima...), però secondo me sarebbe interessante valutare i migliori FKK secondo parametri diversi, del tipo "il migliore per le girls", "il migliore per il prezzo", "il migliore per il rapporto qualità/prezzo" e così via. In questo modo ognuno potrebbe avere un'idea in base a quello che cerca.

Viaggiatore2524
Newbie
14/05/2013 | 13:21

  • Like
    2

ragazzi, sto pianificando una nuova gita in quel di Ingolstadt, questo mese o inizio del prossimo, sempre infrasettimana. Se qualcuno vuol unirsi, è sempre ben accetto!

Viaggiatore2524
Newbie
18/10/2012 | 18:02

  • Like
    1

Beh dai ragazzi,a onor del vero non ha mai detto che a 60 anni conquista le sbarbine. Probabilmente gli esempi che ha portato si riferiscono al passato.

Viaggiatore2524
Newbie
17/10/2012 | 02:51

  • Like
    0

Confesso di non aver letto tutti i commenti a questo 3d ma di aver letto tutti quelli sul forum di alFemminile.
La cosa che secondo me proprio le donne italiane non riescono e non vogliono capire, è che il loro collegamento donna straniera = uomo brutto, sfigato, coglione esiste solo nella loro testa. Hanno un'autostima talmente alta che darebbero della mignotta anche se un italiano si presentasse con una ragazza stile Natasha Stefanenko, russa, bellissima, ingegnere nucleare o qualcosa del genere. Loro vedono solo "Est Europa" e pensano ancora che siano tutti dei sottosviluppati da quarto mondo, che noi affamati omuncoli andiamo ad acquistare con 3 paia di calze e la promessa di un appartamento in affitto a Quarto Oggiaro.

E' triste poi che nessuna abbia colto l'occasione per fare un po' di autocritica. "No, noi siamo nel giusto, andiamo bene così, sono quelli che scrivono su quel forum ad essere degli sfigati che non riescono a conquistare un'italiana!". Vi do una notizia care mie. Molti, qui dentro, non vogliono nemmeno "conquistarvi".

Sono veramente convinte che qui dentro ci siano solo gli scarti della società, o forse vogliono convincersene per darsi una spiegazione plausibile. Peccato che la stragrande maggioranza del genere maschile la pensi come noi, non solo chi è iscritto a Gnoccatravels.

Quello che poi mi fa più ridere, è che nella loro testolina non pensano nemmeno che probabilmente alcuni membri di questo forum sono i loro tanto amati fidanzati o mariti, che loro pensano essere esempi di fedeltà e dedizione, mentre invece come tutti cercano qualcosa di più appagante e gratificante. Pensateci care mie, che se il vostro compagno dice di non avervi mai tradito non è che è un vero uomo, paladino della fedeltà. Semplicemente sta mentendo.

Viaggiatore2524
Newbie
17/10/2012 | 02:11

  • Like
    0

La compagnia vale comunque qualcosa? Io dico sempre che se le donne non avessero la gnocca nessuno parlerebbe mai e in nessuna occasione con loro. Se voglio compagnia ho il mio splendido labrador che sicuramente è molto più intelligente e simpatico, e in generale piuttosto che stare con una che non mi farò preferisco stare da solo.

Viaggiatore2524
Newbie
17/10/2012 | 02:07

  • Like
    0

@harduino del suo passato lavorativo non abbiamo parlato, però dalle foto che hai indicato direi che al 90% è lei.

Viaggiatore2524
Newbie
13/10/2012 | 15:53

  • Like
    2

Sarò decisamente più breve della scorsa volta. Come detto, giovedì sono tornato all'Hawaii visto che l'ultima volta le impressioni erano state molto positive, e volevo una conferma. Andiamo per punti:

LOCALE - confermo quanto detto la scorsa volta. Locale non grande, ma ben tenuto, pulito, tranquillo. Ci si può rilassare senza essere assillati dalle ragazze. Quasi tutte approcciano, ma lo fanno tranquillamente (tranne una...) e mai più di una volta. L'unica differenza, magari stupida, l'ho vista negli spogliatoi, dove la scorsa volta c'erano asciugamani a volontà, questa volta invece ne ho trovati 4 nell'armadietto e poi nessun altro nello spogliatoio. Sarà la crisi?

Ingresso 69 euro, 50 euro ogni mezz'ora e ogni extra. I prezzi sono sempre quelli. Bevande alcoliche a pagamento, ma prezzi onesti (ad esempio una birra 4 euro).

Io sono arrivato intorno alle 13.30, c'era pochissima gente ancora. Le ragazze saranno state 15-20 al momento. Durante la giornata il locale si è poi andato a riempire, quando me ne sono andato intorno alle 20.30 secondo me ci saranno stati 35-40 clienti e altrettante ragazze.

RAGAZZE - veniamo al punto principale, ovvero la materia prima imprescindibile. La gnocca. Come livello, devo dire che forse questa volta era un po' più basso rispetto alla mia prima visita. Molte ragazze da 6, 6,5, alcune di livello e alcune (2 o 3) da buttare. Qualche milf che non rientra propriamente nei miei gusti. La varietà è abbastanza scarsa. L'80% sono rumene. Niente mulatte, nere o asiatiche, per gli amanti del genere. Però, c'è un grosso grosso però. Saranno anche tutte rumene, ma dal punto di vista del servizio e delal prestazione io posso solo confermare o addirittura migliorare le buone parole che avevo speso la scorsa volta.

Ho fatto 4 camere con 3 ragazze, per la precisione:

  • ANDA, rumena, 25 anni. E' stata la prima della giornata, una mezz'oretta dopo essere entrato. L'ho scelta perchè mi piaceva proprio fisicamente. Alta (con i tacchi mi sa che mi superava un po', e io sono 185 cm), bel fisico, capelli castani lisci lunghi, e un visino che mi ispirava sesso. Avevo anche letto su un forum tedesco delel buone recensioni, quindi perchè no? Abbiamo fatto 4 chiacchiere sui divanetti, lei non parla italiano, solo inglese, e poi camera. Mezz'ora standard, BBJ, RAI1, FK, atteggiamento GFE molto buono. Una nota, le piace farsi strizzare le tette con molta forza. Dopo un po' se lo faceva da sola e mi prendeva la mano per farlo fare a me... Comunque, voti!

Aspetto fisico: 9
Attitudine: 8
Prestazione: 8,5
Soddisfazione personale: 8,5

  • FLORENTINA, rumena, 25 anni. La più bella scoperta della giornata. Mora, capelli raccolti in una coda, alta anche lei, con i tacchi praticamente come me. Subito l'avevo notata, ma mi sembrava comunque una delle tante. Poi mi ha fermato lei, abbiamo fatto due parole, e sentendo che il fratello rispondeva mi sono deciso a provarla, anche dopo sue promesse di deepthroat. Mai decisione fu più saggia. Florentina si è dimostrata una belva, un mix tra fidanzatina dolce e pornostar di primo livello. FK molto appassionato, lingue dappertutto, deepthroat effettivamente e ripetutamente effettuato (non sono Rocco ok, ma non sono nemmeno messo malissimo). Molte e varie posizioni. Lei sopra, le sopra reverse (e con lo specchio in fianco è uno spettacolo), io sopra, io dietro, altre varianti e via dicendo. Soddisfazione massima. Infatti poi ripeterò l'esperienza. In più è anche simpatica, ci si può anche far due parole tranquillamente prima di portarla in camera (solo in inglese anche con lei però).

Aspetto fisico: 8
Attitudine: 10
Prestazione: 9,5
Soddisfazione personale: 9,5

  • ANCA, rumena, 26 anni. Per il terzo round ho scelto Anca, biondina dai capelli corti, che non mi piaceva nemmeno poi tanto però avevo letto solo cose positive e mi era stata consigliata. E poi, nonostante non mi prendesse al 100%, mi ispirava comunque sesso, quindi ho deciso di buttarmi. Anche per lei prestazione molto GFE, tranquilla, senza mettere fretta. Solite sigle (BBJ, RAI1, FK), esperienza positiva e ragazza che si applica.

Aspetto fisico: 6,5
Attitudine: 7,5
Prestazione: 7,5
Soddisfazione personale: 7

  • FLORENTINA again. Per la quarta e ultima camera, oggettivamente non sapevo chi scegliere. Se ne vengono a proporre un po', ma nessuna mi piace o mi colpisce particolarmente. Forse solo Daryna o come si chiama, fisicamente c'è, ma è tutto il giorno che insiste, con mille amore, tesoro e cazzate varie. Avevo letto cose positive su di lei, ma proprio non mi ispirava. Per me, chi è troppo insistente viene tagliata fuori. Decido così di ritornare da Florentina, visto che è li seduta su un divanetto da sola. Facciamo quattro chiacchiere, mentre uno degli amici di Gnoccatravels incontrati in loco si porta in camera Gabriela, provata anche da me la scorsa volta, amica di Florentina. Andiamo ancora in camera quindi, e Florentina addirittura migliora la prestazione precedente. Saremo stati dentro 40 minuti, anche perchè alla quarta sono veramente molto lungo, ma senza regali extra, nemmeno richiesti. Una prestazione da 10 e lode. Ancora FK appassionato, da fidanzata, BBJ con deepthroat, 69, leccate reciproche ovunque, e una cavalcata in varie posizioni veramente di prima categoria. Sicuramente la più bella camera fatta nelle due esperienze in questo locale, senza nemmeno discutere.

Attitudine: 10
Prestazione: 10 e lode, bacio accademico e tutto quello che volete
Soddisfazione personale: 10+

Che dire, 50 euro spesi molto volentieri. L'ha provata anche l'altro amico di Gnoccatravels, pienamente soddisfatto pure lui, quindi deduco che il suo standard sia veramente ottimo. Consigliatissima! Provatela e ringraziatemi del suggerimento...

CONCLUSIONE - mi sono divertito? Assolutamente si- A chi consiglio questo locale? A chi come me preferisce un posto tranquillo, magari con un livello girls un po' più basso rispetto ai mostri sacri degli FKK, ma con prestazioni veramente ottime. Personalmente, preferisco una ragazza un po' meno carina ma che offre prestazioni di primo livello rispetto alla top fredda e che pensa solo a finire il prima possibile. Opinione mia, naturalmente.
Io quindi confermo quanto di buono detto la scorsa volta, per me è comodo in quanto lo raggiungo in auto, e se quindi sono ancora in zona ci torno sicuro.

NOTE - sono stato felice della decisione di aver evitato il periodo Oktoberfest. Molte ragazze con cui ho parlato mi hanno confermato che sono arrivate orde di itaglioti a far casino, comportarsi da "itagliani" non capendo minimamente il senso di questi locali. Io dico, statevene a casa a fare i tamarri e i cazzoni. Non abbiamo bisogno che ci facciate fare queste figure di merda. Al massimo, andate da soli. L'uomo italico è una bestia che quando è in branco azzera i suoi neuroni diventando imbarazzante. Avevo e ho un po' di remore infatti a recensire così bene questo locale, non vorrei si riempisse di itaglioti.

Un saluto ai due amici del forum incontrati all'Hawaii, come dicevo purtroppo non mi ricordo i nick che mi avete detto, se leggete, dateci anche il vostro parere, dato che sicuramente siete più esperti di me e avete più termini di paragone!

Questo vi dovevo, alla prossima!

Viaggiatore2524
Newbie
12/10/2012 | 22:44

  • Like
    0

Bella serata ieri all'hawaii, in cui ho anche incontrato due amici di gnoccatravels. Non ricordo i loro nick, forse uno qualcosa tipo filini, ma non sono sicuro. Se leggete, fatevi riconoscere!

Oggi essendo ancora in zona volevo farci un'altra capatina, ma impegni di lavoro me l'hanno impedito. A breve comunque la recensione della giornata!

Viaggiatore2524
Newbie
08/10/2012 | 18:10

  • Like
    0

Si amico, è normalissimo che una ragazza che chiaramente non parla italiano visto che ti scrive in inglese trovi il tuo profilo di gnoccatravels (in cui non hai nemmeno una foto) assolutamente irresistibile. Quante volte capita che modelline teenagers si innamorino di un nick su un sito di amanti della gnocca? Ogni giorno.

Io sinceramente sono allibito che a qualcuno venga anche solo il lontano dubbio che una mail così possa essere reale. Ma dove vivete? Non so che bisogno ci sia di discuterne, queste mail finiscono cancellate senza nemmeno bisogno di aprirle

Viaggiatore2524
Newbie
08/10/2012 | 13:46

  • Like
    1

Personalmente, non so come possa rizzarsi con una macchina... 800 euro poi mi pare una follia. Sono 16 trombate in FKK...

Viaggiatore2524
Newbie
02/10/2012 | 18:42

  • Like
    0

Complimenti per l'esperienza, ma due virgole e qualche punto no?

Viaggiatore2524
Newbie
01/10/2012 | 16:35

  • Like
    0

Su quello sono sicuro, non è la mia prima volta all'Hawaii e sono sempre rimasto molto soddisfatto. Ho aspettato apposta che passasse il periodo Oktoberfest, troppa gente e soprattutto troppi italiani...

Viaggiatore2524
Newbie
01/10/2012 | 13:31

  • Like
    1

Io ho fissato la mia data! Vado giovedì 11 ottobre. il countdown è partito!

Viaggiatore2524
Newbie
25/09/2012 | 18:52

  • Like
    0

50 è la mezzora standard, quindi BBJ+DATY+RAI1. In quella mezzora puoi venire solo una volta cmq, non è che se uno è un coniglio può venire più volte.

Viaggiatore2524
Newbie
25/09/2012 | 18:37

  • Like
    0

tra l'altro il link postato cosa vuol dire? E' un tentativo ridicolo di pubblicità?

Viaggiatore2524
Newbie
17/09/2012 | 19:05

  • Like
    0

Confermo quanto detto da lover. All'Hawaii il livello vaginale è medio, alcune assolutamente inscopabili (circa 3 o 4 su 25/30), molte carine, qualche fica top (ad esempio Gabriella che a me prendeva un casino). Io mi sono trovato molto bene in questo locale, in quanto preferisco che le tipe possano attaccare bottone, a differenza del Colosseum dove non possono.

A proposito, dopo l'Oktoberfest starei organizzando una nuova puntatina in quel di Ingolstadt. Tipo martedì 16 o 23. Io in genere vado il martedì, in quanto ci sono molti meno clienti, un parco fighe intorno alle 30 unità, praticamente sempre più ragazze che clienti e si spende anche meno degli altri giorni.
Qualcuno sarebbe interessato ad aggregarsi? Io parto da Verona, in genere la mattina presto, verso le 7, per le 14 sono all'Hawaii e passo li l'intera giornata. Notte a Ingolstadt e ritorno la mattina dopo.
Sono sempre andato da solo in queste trasferte tedesche, se c'è qualcuno che vuole venire, per una volta sarebeb bello provare l'esperienza FKK in compagnia!

Viaggiatore2524
Newbie
22/06/2012 | 14:50

  • Like
    0

ma cosa continui ad insistere framar? l'hai detto tu che ti sei invemtato tutto e non sei mai stato in un FKK! Sei ridicolo a insistere! Ma non hai altro da fare?

Viaggiatore2524
Newbie
22/06/2012 | 06:09

  • Like
    0

Io ragazzi vi quoto e condivido tutto quello che è stato detto in questo thread. Purtroppo anch'io condivido l'odio per l'itagliano, la sua mentalità e il modo di comportarsi. Io ho avuto la fortuna di vivere all'estero (Stati Uniti), e il rispetto per la cosa pubblica, l'amore per la propria patria, l'orgoglio di appartenere a quella nazione sono tutte cose che noi possiamo solo sognarci. Nei paesi civilmente sviluppati, regna un ordine civico ed un rispetto reciproco da cui noi italiani dovremmo solo imparare. E invece no. L'itagliano coglione, vede all'estero gli autoctoni rispettare le leggi, fare un biglietto anche se nessuno controlla, fidarsi del prossimo, non gettare carte per terra, e cosa pensa? "Ah, che coglioni, noi si che siamo intelligenti che passiamo col rosso, lo buttiamo in culo al prossimo appena possiamo, evadiamo le tasse, ecc.". Questa è la nostra mentalità. In Itaglia quello che è di tutti non è di nessuno, nei paesi civili è di tutti. Con questa mentalità siamo destinati a fallire miseramente e giustamente. Questo paese merita semplicemente di scomparire, perchè ormai la maggior parte delle capre che lo abitano è completamente cerebrolesa, assuefatta da una televisione imbarazzante ed indifendibile. Non a caso si dice che la TV sia lo specchio di una società... Siamo un popolo che si indigna se alla propria squadra di calcio viene negato un rigore o se buttano fuori il concorrente sbagliato dal grande fratello, mentre la politica ce lo mette in culo quotidianamente e noi beatamente ce ne freghiamo. Ci lamentiamo, ma poi ungiamo per bene il nostro deretano e glielo porgiamo. E paghiamo per questo privilegio! Almeno le troie si fanno pagare loro... Tanto, che cazzo ce ne frega? Abbiamo ancora quei due euro per farci l'aperitivo, prenderci la cintura di Gucci e andare un weekend a Mima. Poi domenica c'è il campionato, quindi va tutto bene così! Le priorità dell'itagliano sono salve!
Io all'estero mi vergogno di essere italiano. Cerco sempre di non farmi riconoscere come tale, e di evitare i posti frequentati in massa da itaglioti. Non parlo solo di gnocca travels, ma anche di normalissimi viaggi turistici e di piacere. E' vergognoso per tutti noi che certe teste di cazzo vengano fatte uscire dal paese, invece di rinchiuderli perchè farli uscire nuocerebbe al decoro nazionale.
Ma cosa pretendiamo, siamo un paese provinciale, bigotto, arretrato ed ignorante. Per questo motivo chi ha queste "qualità" qui in itaglia ci sta bene. Io sto cercando con tutte le forze un lavoro chemi porti via da qui il prima possibile, perchè col cazzo che invecchierò in questo luogo malsano.

Scusate se mi sono dilungato e ho ripetuto cose già dette, ma avevo bisogno di sfogarmi.

Viaggiatore2524
Newbie
22/06/2012 | 05:33

  • Like
    1

Oddio, adesso bisogna anche spiegare perchè piace la gnocca con gli impulsi darwiniani, l'atavica ricerca del piacere e seghe mentali varie.

Ma io dico, ma framar, se tu avessi solo una volta provato il brivido di andare con qualche bella figliola invece di spipettarti con racconti pseudoerotici sul web, faresti senza fare questa domanda!|

Io ti rispondo così. Perchè non sono frocio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI