Andiamo

Franc

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franc
Gold
03/09/2016 | 00:01

  • Like
    0

Bravo @antoniousa quella dei sedili più larghi é una scelta fatta bene!

Franc
Gold
03/09/2016 | 00:00

  • Like
    0

@cubarumba certo certo, io mi riferisco alla situazione attuale.. Dove c'é da prendere contromisure per combattere la spirale recessionistica sulla figa. E poi il mio in generale non è rifiuto di Cuba quanto propensione in positivo a diversificare a favore di mete diverse ma belle per aspetti complementari, come sai bene.

Grazie @Panaloco68 anzi @Panaloco69

Hasta la chocha siempre!

Franc
Gold
02/09/2016 | 23:58

  • Like
    0

Speriamo di no @JohnSmith .. Hai fatto bene a mandrla anche a lei: Family First!

Franc
Gold
02/09/2016 | 22:48

  • Like
    0

Bravo @flaco84 ci stavo ripensando anche io in questi giorni! Grazie di avercelo ricordato!

BelloGu facci sapere!

Franc
Gold
02/09/2016 | 22:36

  • Like
    0

@JohnSmith scusaci, io aspetterei ancora un po', la speranza con i cubani (e le poste in generale) è l'ultima a morire! ;-)

Franc
Gold
02/09/2016 | 22:25

  • Like
    0

Esatto @Panaloco68 aggiunto rispetto alla tua ultima riga "Vuoi la figa? Paghi" una considerazione che fa capire meglio il mio punto di vista anche a @dell . Il fatto che non ho mai digerito veramente di Cuba è che il livello massimo estremo di fighe non c'è. C'è un buon medio-alto livello abbastanza diffuso e popoloso (che tocca le sue vette con alcune modelle ecc), ma, complice probabilmente lo scarso benessere, le fighe estreme non ci sono. Se vai in altri paesi esiste la super perla, con costi da super perla. A Cuba se esiste, la trovi in mezzo alle altre se sei molto fortunato, ma comunque è rara e va cercata con la lanterna. In altri luoghi no, esiste il super segmento, ed è quello (chiaro e limpido) che trovi nei posti designati (chiari e limpidi). Un po' come il Marrakech di Montecristo, dove esiste la super perla a costo di super perla (per info leggere la mia recensione o quella di tanti altri GT che hanno espresso opinioni analoghe).

Franc
Gold
02/09/2016 | 22:17

  • Like
    0

@Antons ahahahah si!! Esatto!! Quando ti sentì un pezzo di legno al posto dell'uccello e non pensi nemmeno a divertirti ma a farla sballare dal godimento!! Se vai lì con questa politica ti seguono a casa: te le ritrovi al portone in Italia in due giorni.

Franc
Gold
02/09/2016 | 22:11

  • Like
    0

@Antons in Tanzania 85 preservativi alla volta, ti facciamo fare lo sponsor della Durex!! :-))

Franc
Gold
02/09/2016 | 22:00

  • Like
    0

@dell per ora ti rispondo in una riga, poi ti rispondo meglio più tardi. Se vado a Medellín non vado per la fascia che "servo" a Cuba, vado per cambiare categoria a budget italiano. È una scelta personale, non critico chi approfitta dell'occasione per fare un ottimo qualità prezzo a 30 euro. Ma non è il mio obbiettivo in quel luogo, come avevo lasciato intendere in un commento che avevo fatto anche su una tua recensione al proposito. A Cuba si, secondo me Cuba e selvaggia e va vissuta così. La Colombia è terra diversa, e adeguo le mie aspettative. Per me, come ti dicevo sulla tua discussione, usare un budget da 300 CUC a Cuba per la modella vuole dire pagare troppo per Cuba. Ma non è detto che per altre piazze e altri generi a me più graditi non sia disposto ad alzare il tiro, senza scendere troppo in dettagli puntuali. E avevo fatto esplicitamente l'esempio di Medellín (sul free, ma in linea di massima l'esempio valeva anche sui prezzi del Pay).

Poi comunque non sono uno che per carattere riesce a stare con una Pay tutto il giorno, indipendentemente dal prezzo giornaliero alto di 1000 euro. Io le Pay le tratto da Pay, magari scelgo il massimo (se a mio parere ne vale la pena) ma per 2 ore. Di più sarei io in fatica a starci insieme, ti dico la verità (oltre le considerazioni sulla spesa, ovviamente).

Per me, la spesa deve essere proporzionale al valore. Se c'è valore, la spesa può aver senso, sempre compatibilmente con le proprie possibilità e su base relativa.

Franc
Gold
02/09/2016 | 20:16

  • Like
    0

@tutti nuovi "spargimenti di sangue" nel bar, cosa che non vorrei vedere mai e per nessuna ragione visto che il Bar nasce su mio spunto finalizzato al divertimento, sull'onda di una critica (un po' beffarda e a denti stretti) di @ltaconeti , che se è onesto al 100% intellettualmente, riconosce il tono snob con cui ha additato una sorta di spazzatura cubana da mettere nel bar, quando in realtà è un'idea che funziona, punto di incontro di diversi GT, che prima sono amici e gradiscono scriversi, e poi compagni di sezione. Quindi come ho scritto "valorizzando il lato nobile della critica" di @ltaconeti (Che pure aveva uno sfondo intelligente, se il bar era usato bene come lo abbiamo usato finora), è nato il bar: per divertirsi tutto insieme e stare aggiornati sulla realtà Cubana (e non solo).

Questo è il mio pinto di vista Sulla nascita del bar. Una cosa intelligente, nata da una critica di @ltaconeti troppo severa, ma comunque sensata se usata bene.

Franc
Gold
02/09/2016 | 20:13

  • Like
    0

@ltaconeti da parte mia Medellín non è tanto per provare le emozioni Old Cuba ma, viso che ormai Cuba è così così, approfittarne per cambiare segmento e andare su un segmento o free (difficile) o Pay a più alto costo e qualità. Da parte Mia, sono conscio dei costi addizionali, non sia altro per il volo mediamente più costoso. È giusto precisare il tutto per gli eventuali lettori, e sono d'accordo che Medellín rappresenti una sfumatura dell'America Latina sviluppata. Il ragionamento è: ormai che Cuba è così così, uno preferisce cambiare segmento invece di stare in una realtà di mezzo. Si paga di più, ma si sta meglio. Un'altra precisazione: le Chicas del video non sono ad alto costo, sono a costo medio e potrebbero essere (molte) in un bordello di buon livello. Poi ci sono un paio di perle in effetti. Ma le super da 1000 che dici te, sono ben più curate ed avvenenti, niente a che spartire con quelle troie da corsa "bellocce" del video. Su questo i lettori si fidino

Franc
Gold
02/09/2016 | 08:50

  • Like
    0

Grande @cobra76 finalmente una recensione dedicata a Medellín, cosa che si vede ma non molto spesso sul sito.

Ovviamente, metti in risalto difficoltà ben note agli amanti dell'America Latina, tra cui le difficoltà nel free (specie se senza lingua) e la grossa attenzione alla tematica della sicurezza ben nota a tutti, nonostante il percorso di bonifica e ristrutturazione sociale che sta affrontando la città (con un buon grado di successo).

Sei stato molto dettagliato nella descrizione delle casas, mettendo in luce la New Life di cui ho sentito parlare molto bene anche io. Forse avrei evitato anche io come @Shanti di andare nel quartiere a luci rosse, non solo per la tematica del rischio, ma proprio per la bassa qualità media delle ragazze, con problemi sociali connessi. Invece, saggia la scelta di intrattenerti con le free lance, che secondo me sono la bellezza di tutta l'America Latina pur considerando i rischi addizionali rispetto alle casas. A tal proposito, ricordo sempre che, quando viaggiate da soli, portare 2 ragazze in casa allo stesso tempo in paesi come questi (ma non solo) comporta un incremento dei rischi legato al fatto che le ragazze rappresentano ben 2 parole contro l'unica vostra, si conoscono bene da prima, e potrebbero essere d'accordo tra loro o anche con terzi. Nessun terrorismo psicologico, ma è sacrosanto mettere in luce l'ulteriore filo di complessità per i meno esperti legato al threesome con free lance. Credo che, visti i bassi prezzi, sia più prudente togliersi questi sfizi nelle casas.

@DiabolicAnaconda w l'America Latina, te che sei amante della Spagna troverai tante latine anche lì. Ma la bellezza di andare a scovarle in loco, specialmente legata al fascino del contesto (innegabile), aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza. Se non ci fosse il SA questo mondo in sarebbe così bello.

Franc
Gold
02/09/2016 | 03:06

  • Like
    0

Escortforum prova a vedere cosa c'è

Franc
Gold
02/09/2016 | 02:31

  • Like
    0

@cubarumba nella vita le hostess che mi hanno eccitato di più le ho trovate su Emirates. Tutte vestite di rosso.. Sai che a me mi gusta la mediorientale..

Franc
Gold
02/09/2016 | 02:27

  • Like
    0

@cubarumba a me di carne o di plastica non mi fa troppa differenza, basta che non sembrino gonfiate con la pompa. Poi per il resto ok. Unica cosa, da giudice spettatore, devo farlo notare alla regia, giusto per tenere l'occhio allenato e anche per ricordare che le amiche cubane non hanno accesso a quei mezzi, e si mostrano come madre le ha fatte. Io sono il primo poi a preferire la colombiana.

Franc
Gold
02/09/2016 | 02:22

  • Like
    0

Ora quando dall'inverno 2017 scatterà il volo Alitalia sarà ancora più da Italici arrivare a Cuba con la compagnia di bandiera (nonostante il passaggio di proprietà).

Alla Neos gli diamo un giudizio migliore che alla BluP, senza dubbi.. Però quello schermo che manca è un po' una mazzata, e riallinea un po' i giudizi.. Qualche filmino per caricarsi all'arrivo sarebbe stato gradito.. :-(

Sarà che uche altra compagnia mi avrà abituato male in passato, ma il prezzo della tratta e la distanza erano più o meno gli stessi.

Franc
Gold
02/09/2016 | 01:59

  • Like
    0

@Antons ahahaha eh guarda lui sicuramente ne sapeva qualcosa di patonza.

@cubarumba @prince avete visto quanto sono rifatte quelle del video? Zigomi culi e tette? Ci avete fatto caso?

Franc
Gold
02/09/2016 | 01:56

  • Like
    0

@scopellotto un paio di trombate non sono male come resa tutto sommato dai..

Franc
Gold
02/09/2016 | 01:50

  • Like
    0

@zorro1 la maledizione del culo ti insegna che il bravo GT cambia spesso preda, non si sofferma mai troppo su un culo solo, pensa in grande e spazia.. È una benedizione quella lì, il ricambio di culi è fondamentale.. ;-)

La maledizione del culo ... Fa quasi paura.. 8-> 8->

Franc
Gold
02/09/2016 | 01:45

  • Like
    0

@cubarumba

@Shanti come minimo ti risponde da Medellìn veramente con una di queste bellezze in braccio.. Anzi per gioco fa scrivere lei e lui detta il messaggio.. Pensa un po'!!

Franc
Gold
02/09/2016 | 01:42

  • Like
    0

@mdesade parole sante. Fare il fertility day con la melanzana che non caccia il suo bene naturale è un oltraggio alle dee della fertilità degli antichi.

Grande @FlautoMagico !

Franc
Gold
02/09/2016 | 01:32

  • Like
    0

Franc
Gold
02/09/2016 | 00:33

  • Like
    0

Franc
Gold
02/09/2016 | 00:30

  • Like
    1

Non ho le parole... Lui da ricoverare d'urgenza qui su Gnoccatravels, con almeno 30 giorni di prognosi a leggere cose contro le @melanzane

Franc
Gold
02/09/2016 | 00:25

  • Like
    0

@zorro1 ahahahahha di putas mai a secco!

Mi fate troppo ridere a questo bar

Franc
Gold
01/09/2016 | 23:31

  • Like
    0

@TheSicilian scusa oggi ho letto male non avevo letto "non". Cioè avevo letto "hanno chiesto l'indirizzo" per questo non capivi la mia risposta perché avevo sbagliato io nel leggere la domanda.

Scusa tanto. Ho letto di fretta. Ora che leggo bene vedo dove stava il problema in effetti. Se rileggi la mia risposta come se fosse alla domanda "mi hanno chiesto l'indirizzo" allora torna come risposta. Per questo non ci siamo capiti.

Franc
Gold
01/09/2016 | 22:10

  • Like
    0

Si il prossimo anno si fa l'abbinamento negli FKK, in curva.. :-))

Oppure si ingaggia una indi-Pay a basso costo e si sta in città d'estate con lei. O ci si fa ingaggiare diventando degli indi-Pay, mai dire mai di questi tempi.. :-))

Franc
Gold
01/09/2016 | 21:26

  • Like
    0

Bravo @cubarumba .. Non vedo l'ora che metti fuori il secondo capitolo.. Ho voglia di tornare a sentire profumo di chocha!! Hasta la chocha siempre!!

Franc
Gold
01/09/2016 | 20:22

  • Like
    0

@TheSicilian no tranquillo, per un visto turistico che ne sfornano a pacchi e pacchi ogni giorno non ci sono problemi.

Franc
Gold
01/09/2016 | 20:03

  • Like
    0

@Chamaco si è capito benissimo. E diciamo che il tuo intervento è in linea con il mio, nel senso che:

  • da un lato la mentalità sta cambiando, affiancata da un progressivo aumento del benessere. E questo è allarmante

  • dall'altro vedere delle dinamiche estremamente veloci può non corrispondere totalmente alla realtà, visto che questi processi sono più lenti. Quindi è un campanello d'allarme che suona oggi in vista di un domani (magari relativamente vicino, ma sempre un domani).

Mi fido di @cubarumba su tutto, ma dubito che ci sia un ribaltone istantaneo. Così succede quando anche il benessere esplode come una bomba atomica, e di conseguenza la stizza per il turista diventa assolutamente oggettivata e sostenibile da ragioni "profonde" e durature, cioè appunto il nuovo e duraturo benessere del cubano. Finché non c'è quello non c'è un fondamento assoluto e irreversibile del cambiamento. E Per ora non siamo lì, anche se ci stiamo avvicinando in modo significativo e non trascurabile come @cubarumba lascia intendere, come del resto le attese di gran parte dei GT quest'anno lasciavano presagire alla luce dei processi in corso.

Franc
Gold
01/09/2016 | 18:49

  • Like
    0

@prince eh lo so, è un connubio famosissimo e storico quello che proponi!

Franc
Gold
01/09/2016 | 18:12

  • Like
    0

@TheSicilian chiedere lo chiedono sempre. Poi alcuni fanno una risposta praticamente di comodo e non reale e non hanno problemi. Indipendentente da questo c'è la domanda sull'indirizzo all'interno del visto infatti in un commento sopra mi dici che l'agenzia non te lo voleva fare perché non sapevi dove andavi a stare la prima notte. Poi tutti i passaggi non li conosco. Per come faccio io, fissò la prima casa e metto quell'indirizzo. Ma ripeto molti mettono indirizzi di comodo.

Franc
Gold
01/09/2016 | 17:25

  • Like
    0

@TheSicilian si è normale, è sempre così anche per altri paesi. Nel caso tu faccia spostamenti metti l'indirizzo della prima casa in cui vai.

Franc
Gold
01/09/2016 | 04:50

  • Like
    0

@cavalinho io sulle "tante latine da pescare con il free" mi sono fatto venire in mente brutti ricordi. Ma perché non ce ne hanno mandata qualcuna anche a noi?? Perché le nostre colonie sono in luoghi che non offrono un livello di bellezza e bravura della scopata del loro calibro?? Sarà per questo che il maschio italico è cresciuto così allupato?!! Chissà :-(

Vero, in Spagna si sta bene, ed è pieno di latine. I concerti delle star latine che fanno a Madrid sono sempre praticamente esauriti, a testimoniare la concentrazione di popolazione Latina. :X

Franc
Gold
01/09/2016 | 04:29

  • Like
    0

@cubarumba io la metto sul piano economico, anche se te mi correggi dicendo "il processo è già iniziato sul piano psicologico e della mentalità", perché secondo me è il tenore di vita che li lega al turista come mucca da mungere ormai. Tanto ormai la chica non vede più di buon occhio fidanzarsi con il turista in quanto turista, anzi è una penalità, alla luce di qualche cazzata fatta dallo yuma in passato o comunque a causa dell' "immelanzanimento" cubano.

Quindi, il giorno che stanno bene, non hanno più bisogno del turista e le dinamiche che descrivi diventano definitive (come da paese sviluppato). Secondo me, finché hanno bisogno del turista economicamente c'è un cuscino che rende Cuba ancora parzialmente morbida, sicuramente meno morbida ma sempre morbida. Per questo mi informo sullo status del Cubano.

Detto questo, che è dato di fatto, il primo che dice "ah ma allora voi gufate che i cubani siano dei poveracci" gli dico di rileggersi tutti i miei 1900 commenti per constatare quante volte abbia esplicitamente scritto il contrario. Qua stiamo analizzando delle dinamiche in modo razionale, non stiamo dicendo che siano brutte o belle, o che vogliamo che i cubani ricchi o poveri. Ci mancherebbe altro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI