Andiamo

el_rubio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

el_rubio
Newbie
20/03/2015 | 17:52

  • Like
    0

@dump non ti preoccupare se e' lontano dalle disco la sera non c'e' traffico il problema e' muoversi di giorno..

@yarrik ahah si hai ragione i tassisti di jakarta.. consiglio giustissimo.. anch io facevo una mappa fai da te presa da googlemaps..

el_rubio
Newbie
19/03/2015 | 23:33

  • Like
    0

Ciao @dump per quanto riguarda gli hotel ne ho cambiati 3 pero' non mi sento di consigliarti perchè per un motivo o un altro nessuno mi ha soddisfatto a pieno, però per quanto riguarda jakarta ti consiglio di prenderne uno vicino ad un centro commerciale tipo il piu' conosciuto grand indonesia comodo soprattutto per mangiare ed eventuali appuntamenti, magari spendi 100 mila rupie in piu' ma poi risparmi sul taxi e tempo, a bali invece non hai questo problema se affitti uno scooter (ho pagato 70 mila rupie al giorno). Locali a jakarta skye bar che e' un bar al 56° piano del grand indonesia molto carino con bel panorama se vuoi fare colpo.. prezzo di un cocktail tipo 150 mila rupie e disco immigrant entrata mi sembra 200 mila rupie con drink e drink successivi a 100 mila, da quello che mi hanno detto questi sono a livello alto a jakarta, camicia eheh. A bali c'e' lo sky garden che e' la disco piu' grande dove vanno tutti e trovi un po' di tutto, puoi entrare anche in ciabatte, carina comunque, prezzo 100 mila per l entrata con drink (150 il sabato mi sembra), drink successivi sempre sui 100.

Il cibo molto economico, in ristoranti carini spendi circa 100 mila di media, non sono andato a quelli di prima categoria quindi non so', poi se hai il coraggio puoi provare lo street food (ci sono cucina e banchetti per strada) mi hanno detto che mangi con 20

mila rupie..

Ho timbrato anche 2 ragazze di jakarta, una finta free che al mattino mi ha chiesto i soldi ma me l ero immaginato, ho fatto un po il finto offeso ma gli ho dato 500 mila e l ho salutata tranquillamente.. il lavoro l ha svolto piu' che egregiamente

;-)

L altra e' stata la mia fidanzatina della vacanza diciamo dato che l ho incontrata a jakarta prima e dopo, e mi ha anche raggiunto un week end a bali pagandosi l aereo da sola.

Hai deciso di partire o sei indeciso?

el_rubio
Newbie
19/03/2015 | 21:38

  • Like
    2

@enry74 mi sono confuso pensavo che questa recensione era la tua..

sono appena rientrato dall indonesia e mi ritrovo con quello che hai scritto..

ma dove erano le orde di ragazze pronte a saltarci addosso nei malls come postato da altri??

:-))

el_rubio
Newbie
19/03/2015 | 21:27

  • Like
    1

Salve ragazzi sono appena rientrato dal mio primo viaggio in indonesia, jakarta e bali, e da buon gt cerco di dare il mio onesto contributo.

Non ho voglia di scrivere del mio viaggio day by day, sarebbe una recensione troppo lunga, voglio solo dare la mia opinione principalmente sulla gnocca free indonesiana in quanto in questo sito ci sono delle recensioni molto discordanti.

Allora, prima un check up dal punto di vista estetico, le indonesiane si dividono principalmente in 2 gruppi, quelle diciamo "original indonesia" e "di origine cinese".

Per quanto riguarda le original indonesia si trovano delle belle ragazze ma la media a mio parere e' un po' bassa, in genere hanno un viso carino, pelle marroncina, bassine, tette piccole, culo ok, magre ma spesso presente panzetta/panza :O

La media invece si alza parecchio per quelle di origine cinese, altrettanto carine di viso, piu' chiare, slanciate con gambe e pelle da favola, ho visto diverse fighe da paura..

Per quanto riguarda invece i 2 posti da me visitati: jakarta e' una cosa, bali un'altra.

A Jakarta le persone lavorano e studiano, a Bali ci si va in vacanza per divertirsi, ci sono ragazze da diversi paesi asiatici (molte cinesi) e anche le indonesiane delle altre citta' ci vanno sia per cercare soldi extra che solo per vacanza.

Sono andato solo per il free ma la prostituzione e' molto diffusa in entrambi i posti, trovare indipay e' molto facile via chat (usavo wechat) e anche nelle disco, in piu' ci sono molti centri massaggi e bordelli.

Io sono stato i primi 5 giorni a jakarta poi 10 giorni a bali e gli ultimi 3 di nuovo a jakarta.

A bali mi sono divertito ragazzi, ho puntato alle turiste straniere e ho avuto un paio di avventure molto appaganti

A bali la mentalità e' piu' aperta, se si ha un po' di iniziativa e culo (quello ci vuole sempre!) si possono ottenere ottimi risultati.

Ho concluso anche a jakarta ma sono stati piu' gli sbattimenti che le soddisfazioni sinceramente..

Consiglierei un viaggio in indonesia? Bali si jakarta no.

A bali oltre a un clima di festa generale e relax si possono fare escursioni, andare al mare, affittarsi un motorino,

a jakarta puoi solo girare per i mall e... STREPITOSA CAZZATA che si rimorchia facilmente.. diciamo che se ci si pone nella maniera giusta si fa conoscenza abbastanza facilmente, questo si, ma da li a concludere ce ne passa..

Del resto noi abbiamo come termine di paragone le acide melanzane e' per questo se in altri paesi ci sembrano piu' disponibili almeno al dialogo

Non voglio essere ripetitivo perche' molte cose sono gia' state dette a riguardo (da gt sinceri), ma posso confermare che in molti casi si puo' uscire chiaccherare etc ma arrivare al dunque non e' facile, questo ovviamente con "ragazze normali", alcune sono interessate a conoscere lo straniero ma vanno per gradi, piu' interessate ad avere una storia che a un' avventura di pochi giorni.

Comunque visitare questo paese e' stato molto interessante, belle persone di una gentilezza unica, giusto a bali un po piu' furbetti ma neanche tanto, in piu' economico, sicurezza ok e cibo molto buono.

Se avete domande sono qui.. che la gnocca sia con voi!

el_rubio
Newbie
20/02/2015 | 16:29

  • Like
    0

ciao @erry74 ho letto il tuo post sull indonesia e questo sulle filippine e dato che sono indeciso su queste 2 mete per il mio prossimo viaggio volevo un consiglio e farti un paio di domande.

premesso che sono amante del free e in caso ripiegare sul pay volevo sapere quali sono le differenze che hai notato nelle ragazze indonesiane e filippine, da questo post mi sembra che le filippine siano piu' alla mano, dirette e disinibite a letto, ma se vuoi aggiungere qualcosa sul modo che hanno di relazionarsi...

il costo della vita e' piu' o meno lo stesso o le filippine sono un po piu care (gli hotel mi sembra di si)?

el_rubio
Newbie
13/02/2015 | 15:32

  • Like
    0

sorry i m not party girl.. ma se mi paghi puoi scopare me e la mia amica

:-D

el_rubio
Newbie
11/02/2015 | 17:32

  • Like
    0

sei un grande zio!

=D>

attenzione a occhio vegente e sempre rispettoso

el_rubio
Newbie
11/02/2015 | 16:51

  • Like
    0

ma quale psicologo stai tranquillo, secondo me dallo psicologo ci finisci veramente se non ci vai a mignotte ahah

quoto a pieno @super_klassno l uomo per sua natura non e' monogamo.

secondo me dopo stai meglio con tua moglie spinto dai sensi di colpa e capisci la differenza tra una botta e via e un sentimento.

comunque il vero tradimento e' avere una relazione con un altra donna non andare a mignotte una volta al mese

el_rubio
Newbie
11/02/2015 | 16:29

  • Like
    0

ciao @fuckandfurious ti faccio i complimenti per la rece, non e' da tutti raccontare fatti negativi come ti stanno capitando.

ho in programma a breve la mia prima vacanza in indonesia e sono un po' preoccupato #-O

effettivamente e' un po strano che avendo incontrato diverse ragazze non sei mai arrivato al sodo (l'eta' e' dalla tua parte) quindi o hai una sfiga tremenda o c'e' qualcosa che non va'.

e' ovvio che molte sono interessate ad una relazione e quindi anche se non lo sono tendono a fare le santarelle alle prime uscite, pero' di solito una che te la da' diciamo come investimento futuro si trova!

comunque concordo con altri che hai sbagliato a non incontrare alcune la seconda volta primo perche' non puoi pretendere che una ragazza normale che lavora ti fa timbrare alla prima uscita anche se vorrebbe e secondo perche' capita che tra un appuntamento e l altro cambiano atteggiamento e sono piu' sciolte.

secondo me la tattica migliore e' non prolungare troppo il primo appuntamento soprattutto in posti come l'indonesia (ripeto che non ci sono stato ma non sembra il brasile per intenderci), e farne il piu' possibile, e' dal secondo che si hanno piu' concrete possibilita'.

prendi il cell e ricontatta quelle che hai gia' incontrato!!

;-)

ho un paio di domande se non ti dispiace:

pare che jakarta e' un casino e c'e' molto traffico, sei riuscito a incontrare ragazze al pomeriggio? molte lavorano e pare che e' un po complicato vedersi il pomeriggio;

la zona migliore e' selatan e' li che ci sono pubs bar e clubs?

el_rubio
Newbie
18/12/2014 | 18:50

  • Like
    0

@Pola no figurati sta soap opera è divertente

;-)

hai ragione sul fatto di spendere un millino per essere uno dei tanti non ha senso, è normale che cambia il fatto se tromba con uno o dieci ragazzi al mese.

comunque non hai il distacco cinico come dici tu, perchè sei molto giovane, vedrai che con gli anni dopo aver incontrato diverse stronze/bagasce/approfittatrici

-O

farai parte del club dei bastardi cinici anche tu!

oh non la prendere come una gufata (grattati ahah non si sà mai) è che di solito capita così un po a tutti, poi ogni relazione fà storia a sè, goditi il momento e se son rose fioriranno, se no avrai il ricordo di grandi soviet-trombate

;-)

el_rubio
Newbie
17/12/2014 | 19:26

  • Like
    1

che sfigati..

concordo con @viva la susina

davvero una bella rece @Mikolas Theodorakis

el_rubio
Newbie
16/12/2014 | 20:04

  • Like
    0

@Pola cazzo non ci puoi lasciare così, mi ci sono intrippato alla grande co sta storia

cmq spero che hai trombato molto e ti sei innamorato poco

el_rubio
Newbie
15/12/2014 | 19:23

  • Like
    0

ciao @FoxesHunter la mia è solo una battuta per dire comunque che hai un pò esagerato in negativo solo questo.

Se vedi il mio commento precedente però ci troviamo d'accordo sulla Colombia in generale..

@sahihe beh sicuramente gli appuntamenti sono uno sbattimento a volte (mentalità.. del cazzo direi!) concordo e mi incazzo anch io però è così.. che vuò fà?

Forse il mio commento è stato interpretato come tutto è fantastico etc ma ho anche precisato alcuni difetti delle colombiane.

Secondo me sono fighe divertenti allegre ottime per passare una bella serata, poi certo per qualcosa di più serio questa è un'altra storia.

el_rubio
Newbie
15/12/2014 | 18:31

  • Like
    0

Non sono mai stato in cina e non capisco una minchia di economia,

ma lavoro da molti anni con cinesi di diversa estrazione sociale e posso dire che la maggior parte di loro che affronta un discorso sulle differenze tra cina europa (molti hanno timore di parlare di governo, politica, etc e questo già la dice lunga..) preferiscono lo stile di vita europeo, molte girls cinesi sognano di vivere da noi.

Credo che il motivo principale sia la libertà, libertà di fare dire quello che ci pare, che a mio parere è la cosa più importante.

Inoltre penso che mettendo a confronto un 20enne italiano e uno cinese quest'ultimo debba affrontare mille difficoltà in più per emergere sia a livello scolastico che lavorativo.

Quindi a parte bolla o non bolla credo che a livello di stile di vita, nonostante la cina sia in questo momento al top e italia nella merda, in Italia stiamo molto meglio e ripeto, questo a detta dei cinesi (anche un paio di italo-cinesi).

Comunque viva la topa cinese..

a mio parere in questo campo ci surclassano

:-(

el_rubio
Newbie
15/12/2014 | 16:59

  • Like
    0

Haiti occupa la 153ª posizione su 177 paesi classificati in base all'Indice di sviluppo umano. Circa l'80% della popolazione vive in una condizione di povertà degradante, il 54% vive con meno di un dollaro al giorno, posizionando così il paese al penultimo posto nel mondo nella relativa classifica.

Che cosa potete aspettarvi da un haitiano/a emigrato in rd???

Personalmente ritengo la rd buona per Andare Scopare e Tornare!

Forse solo da pensionato ci vivrei ma un'attività non la aprirei mai, avere a che fare con i dominicani fancazzisti menefreghisti che cercano di incularti 24 ore su 24 mi sembra una gran cazzata, ho conosciuto un paio di italiani a cui è andata bene, contro la maggior parte che sono più esauriti che in Italia.

@licantropo teutonico lascia perdere 400 € al mese (ci sopravvivi),

come la maggior parte dicono con 1200€ ci vivi bene anche 1000€ se ti cucini spesso

el_rubio
Newbie
15/12/2014 | 15:58

  • Like
    0

dire che le colombiane non sanno fare sesso e sono freddine mi sembra un affermazione alquanto azzardata

:-D

el_rubio
Newbie
04/12/2014 | 23:56

  • Like
    0

ciao @Paperinik quest'inverno voglio fare un viaggio in asia e sono orientato per l'indonesia. grazie per aver elencato alcuni pubs, vorrei trovare qualche ragazza free e credo che i pubs siano piu' indicati delle discoteche.

volevo chiederti un paio di cose:

oltre che jakarta per il parco gnocca vorrei farmi almeno 1 settimana di mare.. conosci qualche posto diciamo medio turistico? (non bali per intenderci)

così per farmi 2 conti, quanto costa piu' o meno un pasto normale in un ristorante indonesiano di medio livello? (ne bettole ne prima classe)

se qualcun altro vuole rispondere è lo stesso, ogni consiglio è utile

el_rubio
Newbie
04/12/2014 | 22:50

  • Like
    0

premesso che se a uno piace si puo' scopare anche una vecchia di 90 anni..

che tristezza ragazzi!!

questa discussione la dice lunga sulla fame di figa che c'e' in italia..

concordo a pieno con quanto dice @marcoxxx

nonostante io sia un amante del free,

preferirei 1000 volte a puttane piuttosto che sbattermi per delle vecchie che dovrebbero pregare per rimediare un pisello invece di tirarsela pure..

el_rubio
Newbie
04/12/2014 | 22:06

  • Like
    0

anche a me fa cagare fb, ma tu sei un grande!!

;-)

el_rubio
Newbie
30/11/2014 | 20:39

  • Like
    0

@bigbamboo mi hai fatto venire la nostalgia della colombia

=((

la colombia è spettacolare punto!

sia tra pay che free molte donne colombiane sono indipendenti simpatiche femminili (diametralmente opposte alle melanzane nostrane) quindi non solo un ottima scopata ma anche una buona compagnia..

non solo rose e fiori sono anche molto possessive e ottime bugiarde!!

io la consiglierei oltre che per una bella vacanza anche a chi vuole trasferirsi, secondo me c'e' il giusto mix tra calore latino e "civilizzazione", manco da parecchi anni ormai e spero che il costo della vita non sia cresciuto troppo perchè era abbastanza contenuto (a parte cartagena ma neanche troppo costoso).

per @onegold la colombia è abbastanza sicura, unico consiglio per tutti è che se gradite il tipico prodotto locale colombiano (non parlo di caffè)

/:-)

non portatevi mai niente dietro perchè chi ve la dà si mette d'accordo con gli sbirri.

viva colombia!

el_rubio
Newbie
30/11/2014 | 04:42

  • Like
    0

@69_forever grazie per il consiglio.. al prossimo appuntamento mi presentero' con un alito terrificante!

(:|

quindi leccando la figa se non si hanno ferite non ci si becca niente?

o forse diminiuscono solo i rischi, perchè ci si becca qualcosa anche ingoiando liquido vaginale esatto?

anni fa ho beccato la candida e altri batteri che non ricordo il nome per sesso cabrio con una turista tedesca.. prima avevo fatto sesso scoperto solo con le mie ex..

cazzata e subito punito ovviamente!

comunque la cura è tranquilla.. impacchi al fratellino e antibiotici...

la cosa pesante è farsi le visite esami dello sperma sangue urine.. per non parlare che inizi a strippare per l' hiv.. e devi aspettare mesi per farlo.

per tutto questo io non ho nessuna intenzione di rischiare sui rapporti vaginali e anali, per i pompini tranquillamente scoperto, l unico dubbio è appunto leccare la figa... è parecchio che non lo faccio.. MA NON CE LA FACCIO PIU'

~X(

domanda: c'e' qualche grande leccatore di patonza che non si è mai beccato niente?

el_rubio
Newbie
30/11/2014 | 02:44

  • Like
    0

solo una battuta.. ma mica tanto.. spero per te che dopo averla leccata a sta qua ti sei disinfettato la lingua con alcool e fuoco tipo rambo..

ps mio parere non serve mettere foto di fustacci etc al 99% delle dominicane non frega un cazzo della bellezza cercano solo un bianco, se imbranato e bruttino meglio..

el_rubio
Newbie
18/11/2014 | 16:28

  • Like
    0

ciao ragazzi anch io vado a jakarta all incirca metà gennaio.

ho 35 anni abbastanza giovanile, so come muovermi all estero, ma prima volta in indonesia.

se mi piace mi faccio 30/40 giorni in indonesia per questo vorrei andare non solo a jakarta ma anche in posto di mare, non bali però.

se fattibile vorrei dedicarmi al free, sto iniziando a contattare alcune ragazze in chat.

specificate età, possibile durata del viaggio, free o pay, cosi' e' piu' facile mettersi d'accordo

el_rubio
Newbie
14/11/2014 | 22:28

  • Like
    0

@provarexcredere hai ragione infatti ho scritto forse.

vado al punto: da ragazze contattate su badoo 2 me l hanno data free al primo appuntamento e da una ho rimediato un bel chinotto che poi secondo me è la vera specialità della casa in dominicana! premetto che avevo chattato per diverso tempo con 7 8 ragazze prima del viaggio (che fatica!) e inoltre avevo scartato quelle che chiedevano soldi palesemente.. Cosa più importante è che però le cosiddette free dopo recuperano!! nel senso che quelle che ho frequentato di più poi iniziano a chiederti soldi man mano col tempo (rata universitaria & medicina per la mamma/nonna etc) e questa cosa me l hanno confermata tutti i resident.

@oreste forse questo intendi?

Quindi alla SACRA DOMANDA: esiste il free in rd?? io rispondo si "tecnicamente si" è possibile (soprattutto se sfanculate al primo massimo secondo appuntamento), ma se uno per free intende che una ragazza in rd senza secondi fini viene a letto con te solo per divertimento o perchè si innamora la vedo moooolto dura!

poi ragazzi io mi sono permesso di dare consigli solo perchè ho incontrato proprio a boca chica diversi italiani soli e

per la prima volta in rd e abbastanza delusi perchè avendo prenotato lì tutta la vacanza molti erano in balia del troione di turno mangiasoldi avvelenata.

el_rubio
Newbie
04/11/2014 | 20:07

  • Like
    0

consigli per chi vuole andare in rd da soli:

-passate i primi giorni in capitale

-potete prenotare dall italia anche solo 2 notti in hotel poi potete trovare facilmente un appartamento/hotel sul posto (conde/zona colonial)

-andate in chat e prendete piu' appuntamenti possibili con ragazze della capitale, (se su 5 appuntamenti se ne presentano 2 e' un successo lol)

-dopodiche se avete trovato la tipa che fa per voi se volete andare al mare andate a samana o sosua

anche se penso che la cosa migliore sia restare in capitale e la mattina andare al mare a boca chica (tempo 40 minuti prezzo 70 pesos)

sono stato a las terrenas il mare e' bello ma dopo 2 giorni ti rompi i coglioni (non c'e' un cazzo) meglio la capitale

-non perdete tempo con le battone da strada che vi fanno i casini, con 1000 pesos (20 euro) vi potete trombare studentesse o lavoratrici non professioniste, le invitate a prendere un caffè e dopo 10 minuti siete a trombare.. se fate gli innamorati forse anche gratis

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI