Andiamo

el_rubio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

el_rubio
Newbie
07/12/2016 | 16:49

  • Like
    0

Ciao @Brad_Mi ottimo pensavo molto peggio.
Ho visto anche i voli dall italia si puo' trovare anche sui 500 e..
Ci sto facendo un pensierino, magari in futuro, adesso fa freddo.
Per quello che ho visto le coreane sono proprio bone!

el_rubio
Newbie
07/12/2016 | 16:40

  • Like
    0

Ciao a tutti anch io sono in partenza sono indeciso se tornare in indonesia o scoprire le filippine.
Mi sembra interessante puerto galera, in quanto vorrei fare un po di mare ma non in un posto sperduto dove non c'e' niente. C'e' molto turismo li? Immagino che molte ragazze vadano la per lavorare ma si possono trovare anche turiste filippine o magari di altri paesi asiatici?
E cosa pensate di cebu?
@Andre666 e @metis o qualcun altro che voglia rispondere, vi ringrazio anticipatamente.

el_rubio
Newbie
06/12/2016 | 19:04

  • Like
    0

Ciao @Brad_Mi complimenti e grazie per la rece, difficile trovare info sulla corea.
@Marth parli a livello caratteriale riguardo le giapponesi? Perche' secondo me a livello estetico le coreane gli danno una pista.. poi per carita' ognuno ha i suoi gusti.
La corea e' cosi' costosa come dicono? Info prezzi ristoranti, pub e disco?

el_rubio
Newbie
28/11/2016 | 17:46

  • Like
    0

@thaiforever hai trovato il mio messaggio? Io al 90% parto tra un paio di settimane.
Quanto spendi con oman? Rispondimi qui o su whats app.

el_rubio
Newbie
15/11/2016 | 19:36

  • Like
    0

ciao @thaiforever ancora sono in italia.
Sto aspettando la risposta di un mio amico a breve, se viene rimando a gennaio se no parto la prossima settimana da solo.
Adesso ti mando il mio whats app in privato.

el_rubio
Newbie
14/11/2016 | 23:30

  • Like
    0

@birichen grazie per le info, complimenti ho guardato su google map dove sei arrivato.. Karimund Java deve essere una specie di paradiso incontaminato.
Il sulawesi resta in agenda ma per quanto riguarda spiaggia con un po di movimento provero' a chiedere anche in loco, a bali sono gia' stato, forse lombok puo' andare bene.
Grazie anche a @luca99 per l aiuto, ho comprato un samsung usato e ho risolto.
Tra l altro la penso come te su diverse cose, passare molto tempo in chat oltre che noioso per noi lo e' anche per loro (tranne qualcuna che non ha un cazzo da fare) quindi credo sia controproducente, idem inventare storie per giustificare il viaggio in indonesia.
Per carita' la cavolata per arrivare all'obbiettivo ci puo' anche stare, non sono qui per criticare nessuno, l'importante e' non esagerare secondo me.
E comunque le ragazze indonesiane saranno pure un po' meno smaliziate della media ma non sono mica deficenti, sanno che l'ipotesi che uno straniero va la' e se le sposa al volo e' molto molto remota,

el_rubio
Newbie
01/11/2016 | 18:03

  • Like
    0

Per @MickeyRourke @luca99 @Robbie77

@melona2

@jaisss mi sembra che la maggior parte di voi abbia usato fake gps..

Ci sono diverse app di questo tipo ma io usavo quella con la faccina gialla, avevo un

lg con android e andava benissimo, bastava disabilitare l uso di reti wireless e gps per trovare la posizione del telefono.

Ora mi trovo con un iphone4 sistema iOS ieri vado per istallare fake gps per iniziare la pasturazione e.. taaac non funziona un cazzo! Panico ahahah

Ho scaricato una decina di app simili ma niente credo sia un problema di localizzazione.. Ho disabilitato la ricezione per praticamente tutte le app tranne tinder e fake gps, tolto il wifi etc ma niente.

Ora in primis volevo chiedere se qualcuno di voi ha un iphone ed e' riuscito ad usarlo, magari mi spiega come caz si fa.

Se no potete indicarmi un cellulare un po vecchiotto o a basso costo con cui non avete avuto nessun problema?

L alternativa e' attivare il cambio posizione su tinder costa 20 neuri al mese (ladri) potrei anche farlo, se compro un cell spendo di piu', ma con fake gps posso usare anche wechat.

Qualcuno ha attivato questa opzione di tinder?

el_rubio
Newbie
31/10/2016 | 22:45

  • Like
    0

ciao @trapanatoremaledetto non sono molto informato al momento, pero' mi sembra di aver letto che per avere il visto gratuito si deve presentare il biglietto di uscita entro 30 giorni, nel mio caso invece con biglietto dopo 2 mesi dovro' pagare.

Comunque in caso esco e rientro.

Che fai parti?

el_rubio
Newbie
30/10/2016 | 18:14

  • Like
    0

Sono in partenza per l indonesia a meta novembre mi fermo un paio di mesi (jakarta ed altri posti).

@theplaymaker88 @thaiforever vi mando il mio whats app in privato,

se c'e' qualcun altro contattatemi senza problemi, si va a caccia insieme :-bd

el_rubio
Newbie
27/10/2016 | 23:17

  • Like
    0

Eccomi presente! Un altro in partenza e.. di ritorno in indonesia

;-)

Parto tra un paio di settimane e se mi regolo un po' con il budget saro' in indonesia per 2 mesi circa.

L'idea e' quella di partire da bali, non tanto per il posto, ma perche' inizialmente ho bisogno di un po' di mare per staccare la spina e rilassarmi, ed in seguito risalire direzione jakarta con puntate in citta' tipo surubaya, yogjakarta e bandung, mi intriga molto anche makassar ed il sulawesi grazie ai commenti di @birichen.

Mi piacerebbe molto incontrare qualche gt per andare a caccia insieme (tipo in discoteca) in quanto, pur ritenendo i social ormai indispensabili, mi piace alternare tentando l acchiappo tradizionale, e pazienza se a volte si va in bianco #-O

Sono partito sempre in solitaria, diverse volte anche in sud america, non so' voi ma a me le serate in amicizia in cerca di gnocca piacciono, ovviamente con la liberta' di sganciarsi e salutarsi in qualsiasi momento!

Se volete potete contattarmi qui o in privato, ho 35 anni, potete trovare una mia recensione sezione free indonesia; rileggendola l ho trovata un po troppo negativa ma solo perche' volevo un po' smentire chi parlava di orde di ragazze fameliche nei centri commerciali etc mettendo poco in risalto i fattori positivi.

In realta' mi sono trovato molto bene e non vedo l ora di tornare, complimenti a @MickeyRourke per la recensione e le info, sei stato ad hong kong?

Io per il mio lavoro ho spesso contatti con ragazze cinesi (non quelle dei massaggi cinesi lol), ne ho timbrate alcune, e a me piacciono molto.

So che hong kong e' diversa dalla cina tradizionale ma puoi dirci com'e' andata?

Non escludo di farmi gli ultimi 10 giorni della vacanza in cina, sono molto curioso e le recensioni a riguardo sono quasi esclusivamente dedicate al pay.

@birichen ho qualche domanda da farti, ti ringrazio in anticipo se vuoi rispondere:

c'e' una spiaggia decente nei pressi di makassar?

quanto tempo per arrivarci?

sai se e' possibile affittare un motorino?

vita notturna decente? in particolare pub e disco

ho letto da qualche parte che il sulawesi e' una zona un po' piu' a rischio per noi occidentali causa estremisti, come ti e' sembrata la situazione?

el_rubio
Newbie
20/02/2016 | 19:11

  • Like
    0

@BelloGu partendo dal presupposto che vi diverterete comunque, la repubblica dominicana non e' il posto di vacanza piu' adatto per 19enni.

A parte la questione sicurezza, potreste non trovarvi a vostro agio per la mentalita' delle ragazze dominicane.

Le ragazze della vostra eta' sono piu' interessate agli uomini piu' grandi con la speranza di essere mantenute, e da quello che ho capito non siete dei puttanieri..

Comunque detto questo, muovetevi in chat prima di partire e la compagnia la trovate di sicuro, che sia free al 100% un po difficile, ma comunque come gia' qualcuno vi ha suggerito non fatevi troppe pippe mentali e adattatevi un po, poi e' chiaro che se incontrate le classiche paracule succhiasoldi sfanculatele il prima possibile.

Sempre in campana e divertitevi, mi raccomando la recensione al ritorno sinceramente sono curioso

;-)

el_rubio
Newbie
05/02/2016 | 18:39

  • Like
    0

proprio la settimana scorsa sono andato in un internet point dove lavora una gnocca nigeriana stratosferica,

grazie a @Viaggiatore Nero avro' un argomento di conversazione quando rivado:

ciao bella ma tu per caso sei nigeriana imo?

si perche' conosci la regione imo?

no pero' ero sul sito di gnoccatravel e tra una chiacchera e un altra si stilava la top3 della figa in africa

:-))

el_rubio
Newbie
05/02/2016 | 17:15

  • Like
    0

@albertopxlf mi fa piacere che non te la sei presa, del resto qui ognuno dice la sua ma sono solo opinioni, purtroppo c'e' sempre qualcuno che esagera.

io per lavoro sono a contatto con gli asiatici e nel tuo post ho trovato molti riscontri come per esempio delle coreane.. non sei sfortunato tu, sono solamente mooolto difficili da timbrare.

come hai detto hai fatto amicizia anche con ragazzi giapponesi e per la mia esperienza non solo gli siamo simpatici (a patto di comportarci come cristo comanda) ma a volte hanno anche una specie di ammirazione nei nostri confronti (credo per gli occidentali in generale ma un po di piu per gli italiani) e per quanto riguarda le pulzelle sono generalmente attratte ed incuriosite da noi.

come ti dicevo io ho a che fare con diverse persone asiatiche per lavoro qui in italia (purtroppo molti uomini e poche donne) pero' quando ho l opportunita' cerco di sfruttarla e le soddisfazioni non mi sono mancate e questo al di fuori di logiche pay, indipay o free, solamente voglia di conoscersi meglio e divertirsi.

fisicamente sono un uomo nella media ma non ti nascondo che quando mi capita di uscire con gruppi asiatici mi succede di sentirmi abbastanza figo ahah perche' donne e uomini inclusi (sono un po strani ahah) riempiono di complimenti come e' successo a te.

purtroppo qui si tende a mischiare le persone e le situazioni, persone molto diverse che viaggiano con eta', modi di fare, vestire, disponibilita' economiche diverse.

capita che per un 50 enne, magari con la panza

che sa' dire solo yes and hello e che passa da un bordello all altro, sia impossibile credere che un ragazzo di 30 in forma e intraprendente possa scoparsi piu di una ragazza senza pagare da qualche parte del mondo..

io non prendo per oro colato tutte le recensioni postate su questo sito, sia positive che negative, pero' un conto e' esprimere dubbi e contestare delle cose, un altro e' sparare a zero..

p.s. senza offesa per i panzoni 50enni.. mi sto avviando anch io in queela direzione

:-D

el_rubio
Newbie
05/02/2016 | 15:51

  • Like
    0

@JuniorJ dividi un po contante, bancomat o carte prepagate.

@goblin quoto western union, io una volta ho caricato 1000 euro su una postepay, siccome non riuscivo a prelevare da nessun bancomat, ho aperto un conto e me li sono praticamente inviati da solo e ho risparmiato anche parecchio in 2 trance da 500, volendo la si puo lasciare anche a casa portarsi solo i dati cosi non si corre neanche il rischio di perderla.

el_rubio
Newbie
03/02/2016 | 19:42

  • Like
    0

@sandrix_g applausi! hai il dono della sintesi

@FlautoMagico e' giusto darsi da fare ma anche sbagliato darsi troppo da fare!

ho amici anche bellocci che vanno dietro a fighe per mesi senza battere chiodo,

e' anche per questi tipi cosi' che molte italiane se la tirano alla grande.

el_rubio
Newbie
03/02/2016 | 19:22

  • Like
    0

@JuniorJ si sempre in casa, difficilmente ci sono controlli cosi a caso, ma chi ti vende i "prodotti locali" sta sempre in combutta con la polizia e quindi sanno che ce l hai e magari ti fermano per strada, comunque anche se uno viene beccato dopo un po si ci mette d accordo. $$

non ti preoccupare se uno non si mette a fare il fenomeno a casa loro non succede niente e' abbastanza sicura

@paolorox in colombia se ci sai fare il free lo trovi tranquillamente volevo solo specificare che a cartagena e' dove e' oggettivamente piu difficile.

a me piace il free ma fidatevi il pay a cartagena vale veramanente la pena!!

il top e' trovare quella che non e' mestierante al 100%

che magari ha un lavoro a casa sua ed e' li per un periodo limitato.

el_rubio
Newbie
03/02/2016 | 18:32

  • Like
    0

@Tino Picchio bali indonesia vai sul sicuro di giorno mare sub escursioni a templi buddisti e poi ti puoi affittare un motorino a 5 euro al giorno e giri quanto ti pare.

mi hanno detto che anche l isola di lombok, piu a sud di bali, e' molto bella e meno "inquinata" dal turismo di massa e secondo me si puo acchiappare molto di piu le ragazze locali pero e' un po un rischio. le ragazze a bali ormai sono un po smaliziate ovviamente cercano il money pero' niente di esagerato, indipay quanto ne vuoi, un po piu difficile il vero free con le locali ma non impossibile e in piu ci sono molte turiste asiatiche, cinesi e giapponesi soprattutto.

se vuoi andare evita la stagione delle pioggie

el_rubio
Newbie
03/02/2016 | 01:25

  • Like
    1

anche in giappone,cina etc un ragazzo bianco in gamba scopa come un riccio garantito,

ogni volta che uno dice di scopare free viene attaccato da un sacco di utenti sempre la stessa storia

pero' pure te @albertopxlf dai..

ti vanti di non aver mai pagato una cena,

fai pagare la stanza ad una filippina con 2 figli..

sei giovane e fai bene a scopare free quanto vuoi pero' cosi' sei esagerato

el_rubio
Newbie
02/02/2016 | 20:34

  • Like
    0

@gnoccafree con 700 euri in indonesia ce la fai ma controllandoti molto in una citta medio piccola.

per il permesso di soggiorno puoi entrare ed uscire dal paese, vai in malesia e rientri.

certo non e' pieno di figa ma la gnocca da resident la trovi.

meglio 700 li che 1200 qui lo farei anch io se potessi lavorare tipo su internet.

tu lavoreresti su internet? se si, ci vogliono grandi competenze specifiche?

rispondimi in privato se vuoi

el_rubio
Newbie
02/02/2016 | 19:13

  • Like
    1

@flaco84 e' piu pericolosa santo domingo, la colombia in generale e' sicura basta non esagerare, prendere il taxi la notte, se vuoi farti na canna etc sempre a casa mai portare niente in giro, prelevando al bancomat subito a casa a portare i soldi.

@JuniorJ io ti consiglio di prenotare l hotel un paio di notti dall italia, poi in loco puoi entrare in qualsiasi palazzo chiedere al portiere e ti trova u appartamento in 2 minuti. puoi vederne quanti ne vuoi e ottenere un prezzo molto basso, se stai tanto paga 1 settimana alla volta, basta che chiedi ai portieri e trovi di tutto anche una signora che ti lava l appartamento o i vestiti.

Quando portate le ragazze in appartamento sono obbligate a esibire un documento, sempre propina al portiere (2-3 euro niente di che) e non avete nessun problema.

Per quanto rigurda i commenti di gente che al 90% scopa free rimango molto perplesso. Non mi piace additare la gente come bugiarda etc ma cartagena e' il luogo di vacanza per eccellenza in colombia e tantissime ragazze vanno li per lavorare e basta, ovvero scopare per soldi, tutti i locali che sono stati nominati sono piene di pay, e te lo dice uno a cui piace il free ma non critica chi ama il pay.

Se volete conoscere ragazze normali che lavorano meglio citta' come bogota e medellin ma niente mare!

el_rubio
Newbie
02/02/2016 | 18:17

  • Like
    0

in italia si scopa meno di molti paesi.. si

pero e' anche vero che se uno si impegna come ad esempio si fa all estero si rimedierebbe sempre qualcosa pero' il problema e' la motivazione..

in sudamerica, asia etc conosci una in un locale o in chat, 2 chiacchere in whats app, uscita e trombata al 90% qua mille sbattimenti anche per un mezzo cesso

el_rubio
Newbie
30/04/2015 | 00:26

  • Like
    0

infatti mi sembrava troppo poco anche per l indonesia..

comunque tutto quel pesce a meno di venti euri sempre un affare

el_rubio
Newbie
29/04/2015 | 23:51

  • Like
    0

@MickeyRourke quoto!

io ho trascorso la maggior parte della vacanza a bali dove andavo nei ristoranti ma voglio provare anch io lo street food, ti ricordi i prezzi? e' vero che si spende 20 30 mila rupie solamente o mi hanno detto una caxxata?

el_rubio
Newbie
29/04/2015 | 23:45

  • Like
    0

@FoxesHunter non so' come chiamarle, a mio modo di vedere il confine che divide indipay e free e' molto sottile.. ma secondo me la vera indipay e' quella che si accolla alla grande e non quella che si fa pagare una cena o un paio di drink.

el_rubio
Newbie
29/04/2015 | 23:22

  • Like
    0

@anatematico di niente figurati, per quanto riguarda il cibo 10 euri a pasto (1 persona) sono circa 135000 soldini, io ho mangiato quasi sempre nei centri commerciali dove spendevo sui 100/120, e non e' come da noi sono dei veri e propri ristoranti, ma se vuoi provare lo street food mi hanno detto ragazze indonesiane che puoi mangiare con 20/30 mila pero' non ne sono sicuro, io non l ho provato un po timoroso per l igiene pero' mi sono ripromesso che la prossima volta mi faccio consigliare e tento l azzardo

:-D

ogni tanto poi ci sono i fast food e te la cavi con 60 mila se non ricordo male.

un altra cosa che si puo fare e' affittare un appartamento, un amico gt consigliava questo sito che secondo me e' molto buono, se ci si accontenta si puo risparmiare www.airbnb.it anche se io preferisco vedere in loco piuttosto che prenotare dall italia e prendere pacchi.

le sim card invece non costano niente l ho trovata a 1 euro della simpati ma mi sa che era un occasione comunque max 5 euro se chiedono di piu vai da un altra parte, i prezzi delle chiamate e di internet non mi ricordo, comunque poco, ci sono i pacchetti da attivare, meglio dal rivenditore perche' e' scritto tipo in aramaico e non si capisce una minchia!

in disco non andavo tutte le sere ma il prezzo dipende molto da quanto bevi, l entrata dove sono stato io era di 150/200 1 drink incluso, i successivi erano da 100.

poi mi offri da bere per tutte queste info ;-)

el_rubio
Newbie
29/04/2015 | 19:04

  • Like
    0

@erry74 piu' dopo natale gennaio/febbraio sono indeciso se tornare in indonesia o scoprire le filippine, forse faccio entrambe.

el_rubio
Newbie
29/04/2015 | 18:41

  • Like
    0

ottima rece @MickeyRourke concordo con te che le ragazze di origine cinese sono molto meglio rispetto a quelle scure, si trovano di carine anche cosi ma il livello e' bassino.

per quanto riguarda il cambio volevo aggiungere di provare al piano inferiore del gran indonesia, non ricordo se est od ovest, era superiore a 14000, pero' 2 mesi fa, non so se questo cazzo di euro sta scendendo ancora..

@anatematico le spese base sono piu o meno cosi da singolo:

30 e hotel (doppia)

10+10 pranzo cena (centri commerciali, rist medio livello)

20 discoteca o pub

10 taxi

io ho speso circa 100 euri al giorno perche' non ero sempre accompagnato

@ramon chingon si capita che in chat fanno richieste esplicite ma ti posso confermare che molte altre non chiedono soldi, su una decina conosciute, alcune timbrate ed altre no, solo una mi ha chiesto dei soldi (al mattino tra l altro) ma i segnali me li aveva mandati..

@dump accettano anche euro per il visto

el_rubio
Newbie
09/04/2015 | 13:12

  • Like
    0

ciao @luca99 fai bene a confermare il fatto che nessuna ti salta addosso come alcune recensioni vogliono far credere..

guarda mi sono preso belle soddisfazioni (incluso rai 2 free senza canone ahah) ma preferisco raccontare piu' una storia come quella della verginella che di orde di ragazze che ti chiedono il numero per strada..

in indonesia se ci si da da fare si scopa concordo a pieno (inglese very importante ragazzi..) ma c'e' anche la possibilita' di perdere tempo con quelle un po piu fissate con la religione o la storia seria, comunque per chi ama il free questo fa parte del gioco..

@erry74 sempre diretto nelle filippine? mi sa che sono abbastanza scatenate ste pinay..

se non cambio idea il prossimo inverno vado anch io, a proposito se qualcuno si aggrega mi fa piacere, fascia 30/40 amante del free o indipay, rispondete qui o in privato

el_rubio
Newbie
23/03/2015 | 20:53

  • Like
    1

mmm ok ti avevo dato un minimo di fiducia ma ogni tuo ulteriore commento conferma che hai una visione del mondo tutta tua e molto fantasiosa..

nel tuo mondo immaginario l indonesia e' un paese dove le ragazze vergini per motivi religiosi...

si fanno impalare continuamente il culo...

=D>

e siccome te la vai a cercare ecco il tuo commento su un' altra recensione:

@EvvivaLaGnocca

14 febbraio 2015 Segnala

Ciao amici, mi sapete dire cosa si puo' trovare precisamente in Plaza Indonesia per gnoccare?

tu si che la conosci bene l indonesia

:-))

:-))

:-))

:-))

:-))

dai che mi hai fatto perdere già troppo tempo a risponderti..

fai il bravo e torna a fantasticare..

el_rubio
Newbie
23/03/2015 | 19:13

  • Like
    0

@EvvivaLaGnocca ecco "puo' succedere" e' molto meglio..

quindi quello che vuoi dire e' che in indonesia alcune ragazze mantengono la verginita' davanti e non dietro..

se e' cosi' e' una notizia interessante (adesso non sono ironico) in quanto da noi questa probabilita' e' praticamente vicina allo zero..

niente di personale comunque.. se ho recensito e' perche' mi interessa scambiare opinioni.. solo che il tuo primo commento era piu' simile ad una presa per il culo che ad un suggerimento tutto qui

el_rubio
Newbie
23/03/2015 | 16:30

  • Like
    1

@EvvivaLaGnocca ma sei serio?

mi sa' che non hai colto la mia ironia nel commento precedente..

secondo te una che e' vergine si fa inchiappettare? tra l altro da uno straniero che per suoi canoni asiatici ha l uccello di rocco siffredi???

dai fai il bravo su ;-)

el_rubio
Newbie
23/03/2015 | 11:44

  • Like
    2

@EvvivaLaGnocca grazie per il tuo prezioso intervento..

a te non la faceva eh.. si vede che sei uno sveglio tu.....

:-))

el_rubio
Newbie
22/03/2015 | 00:31

  • Like
    0

@pay4play mi hai fatto sganasciare!

certo vabbe' che siamo in melanzanistan pero' il tuo amico deve essere un decerebrato

:-))

el_rubio
Newbie
22/03/2015 | 00:15

  • Like
    0

@ramon chingon avevo letto da un gt che c'erano stati degli allagamenti, ma fino alla settimana scorsa tutto ok ci sono dei violenti acquazzoni ma niente allagamenti, tra l altro credo che la stagione delle piogge sta per finire

per quanto riguarda i bancomat sono riuscito a prelevare addirittura con la maledetta visa electron quindi con visa e mastercard non credo ci siano problemi,

le 100 mila certo che le accettano conta che per un pasto difficilmente paghi meno di 60 70 anche un cappuccino da 30 puoi pagare con 100 tranquillo.

@ciaoatutti quoto

jakarta non e' una citta' per turisti, ci sono un po' di espatriati che lavorano li ma pochi turisti, ci sono stato anche per quello perche' vedi la realta' indonesiana a differenza di bali che e' un caso a parte dove tutto e' incentrato sul turismo.

concordo anche sul fatto del free che non e' facile.. non per il fatto che la ragazza indonesiana rifiuta la conoscenza anzi, sono discrete ma a mio parere socievoli, ma per il fatto che come cultura molte vanno per gradi.

mi sono capitate un po' di situazioni a cui noi occidentali non siamo abituati e vi voglio raccontare la piu' clamorosa:

via chat conosco una ragazza veramente carina, 24 anni, decidiamo di incontrarci a pranzo, 1 oretta prima di incontrarci mi dice se mi da fastidio se viene con un amica anche perche' il suo inglese non e' il massimo, io acconsento, questo limita le possibilita' di colpire al primo round ma eventualmente posso anche aspettare la seconda uscita senza problemi.

l incontro non va ne bene ne male pranziamo chiacchieriamo facciamo un giro poi mi invento una scusa per andare tanto non c era trippa per gatti, lei ci rimane un po male, lo prendo come un buon segno e le prometto che ci rivediamo il giorno dopo.

piu' tardi chattiamo un po e io cerco di tastare il terreno su cosa si puo fare alla seconda uscita anche perche' l ho vista un po timida, quindi le faccio la "battuta" vabbe' magari quando ci rivediamo invece di stare in giro stiamo tutto il tempo in camera mia.. e lei mi risponde che ci viene in camera mia ma niente sesso perche' e' vergine.. pero' e' disponibile a hugs #-O kiss and touch.. io accetto anche perche' non credo a un cazzo di quello che dice, figuriamoci poi se esiste una vergine di 24 anni sulla faccia della terra..

:^o

alle 6 del giorno dopo viene direttamente in hotel scendo alla reception e andiamo in camera.. dopo un po di svagheggio di chiacchere inizio con bacetti e carezzine varie, per poi andare sempre piu' avanti e.... liscioooo!!

questa era vergine veramente... tra l altro stata fidanzata per 3 anni con uno che poi l ha lasciata.. e ci credo poveraccio!!

ho insistito un po per essere sicuro che non era una che diceva nonono e poi cede ma niente, qualcosina ha fatto ma proprio poco ed era veramente impacciata,

purtroppo non c erano possibilita' e dopo aver capito la situazione sinceramente mi sarebbe anche dispiaciuto andare oltre con una cosi, mi sembrava di avere 14 anni!!

spero di avervi fatto fare 2 risate con questa disavventura che poi e' stata anche diciamo "educativa" per me, ma l ho raccontato anche per darvi un idea di quello che puo' accadere in indonesia, io non so' se e' un caso limite questo ma non credo, come ci sono molte troie, ci sono anche ragazze che principalmente per motivi religiosi non la danno, ancor meno ad uno straniero.

tra l altro questa ancora mi messaggia via whats up, mi sa che se torno in indonesia mi tocchera' oraganizzare un finto matrimonio per farmela!

:-D

el_rubio
Newbie
20/03/2015 | 19:22

  • Like
    0

Secondo me la tattica dell amico @Ferrocaldo e' interessante come spunto, ovviamente non esistono tattiche infallibili..

Nel concreto direi che puo' andar bene se la "cessa" non sia proprio un bidone eheh diciamo bruttina, ma soprattutto che sia almeno interessante anche perchè una cessa e pure deficente non credo che abbia molte conoscenze e sia controproducente, ma nel caso sia una ragazza non bella ma in gamba il giochino secondo me puo' funzionare..

A tutti quelli che dicono sia controproducente uscire con una cosi cosi (ribadisco non mega cessa) chiedo: vedete una figa che vi piace e' in compagnia di uno bello o di uno brutto vi cambia la cosa?

Io credo di si perche' intanto potete pensare di avere maggiori possibilità di essere migliori dal punto di vista estetico se l amico e' bruttino e in piu' potete pensare che la tipa sia una che non guarda esclusivamente al fattore estetico ma anche alla personalita' e magari avete piu' chance..

Inoltre e' risaputo che le donne sono molto piu' competitive di noi quindi..

Addirittura, alzando il livello, credo che sia meglio essere in compagnia di una carina che di una strafiga perche' molte avrebbero paura di non raggiungere questo livello e prendere un 2 di picche.. a meno che non si punti ad altre mega fighe

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI