Andiamo

Viaggiatore929

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore929
Newbie
25/04/2015 | 22:23

  • Like
    0

Raga, acquistando una sim via ebay va bene lo stesso (magari una sim o2)?

http://www.ebay.it/itm/O2-IRLANDA-SIM-CARTE-100-ANONIMA-IRELAND-5ooINTERNAZIONALE-SMS-GRATIS-3G-ITALIA-/281052616382?pt=LH_DefaultDomain_205&hash=item41700a96be

http://www.ebay.it/itm/O2-IRLANDA-SIM-CARTE-100-ANONIMA-IRELAND-5ooINTERNAZIONALE-SMS-GRATIS-3G-ITALIA-/270937238217?pt=LH_DefaultDomain_205&hash=item3f151e2ac9

@Immerweiter, esistono i pagamenti western union, che mi sembrano non siano tracciabili.

https://www.o2.co.uk/shop/sim-cards/international-sim

se selezionate italia sui mobili esce scritto 10 p/min.

Significa 10 pound per minuto?

Cioè 10 sterline al minuto?

Oppure ho capito male io?

Viaggiatore929
Newbie
21/04/2015 | 02:45

  • Like
    0

Mi piacciono molti film, in genere come commedie tutti gli american pie (per quanto banali) mi sono sempre piaciuti.

I film tipo i cinepanettoni non mi sono mai paiciuti (non è un tipo di umorismo che mi piace, però son sempre gusti).

Un regista che per me si è guadagnato l'immortalità è Christopher Nolan, con la trilogia di batman e Interstellar veramente rimane insuperabile.

Come qualità dei film, personaggi, temi trattati (non tanto batman ma interstellar), effetti speciali e colonna sonora sono dei film che per me raggiungo la perfezione (o quasi).

Consiglio vivamente la visione di questi film a tutti, in quanto li considero delle pietre miliari del cinema.

Altri film che mi sono piaciuti molto sono Full metal jacket (del mitico Stanley Kubrick), la trilogia del Padrino, e altri ancora, che non scrivo sennò si fa natale.

Viaggiatore929
Newbie
20/04/2015 | 01:05

  • Like
    0

Uno che scrive una cosa e un altro che la smentisce affermando il contrario, chissà dov'è la verità...

Viaggiatore929
Newbie
19/04/2015 | 15:51

  • Like
    0

Per quanto non sia un estimatore della lega nord, ammetto che questa volta la senatrice ha ragione.

In fondo basta vedere gli stati uniti degli anni 20, qualsiasi politica di proibizionismo (a fin di bene) non ha mai funzionato, anzi ha solo ingrossato i giri d'affari della mafia.

E questo principio non va applicato solo alla prostituzione...

Viaggiatore929
Newbie
19/04/2015 | 03:32

  • Like
    0

@ir_pelato paese in provincia di napoli, 20 minuti di autostrada e sto in città.

Diciamo che tra provincia e città c'è una differenza abissale, in città ci sono 300 possibilità in più di fare nuove conoscenze, e ci sono molti più giri in cui puoi fartela, però rimane sempre la costante di una domanda sproporzionata all'offerta.

Viaggiatore929
Newbie
19/04/2015 | 03:29

  • Like
    0

@ariet ciò che dici è verissimo, però ti sei dimenticato un particolare FONDAMENTALE:

il luogo in cui una persona vive.

Se c'è una domanda e un offerta normale, uno riesce subito a trovare una ragazza.

Ma se c'è un offerta un po limitata, è una domanda 10 volte superiore all'offerta, bhe qui entra in difficoltà anche un ragazzo carino (ma senza un soldo in tasca).

Per farti un esempio:

Se normalmente in negozio di alimentari si riesce sempre a trovare da mangiare, è perché c'è un offerta che riesce a soddisfare la domanda, e se i prezzi rimangono bassi si deve sempre all'ampia offerta.

Ma se avviene un qualsiasi problema, il mangiare inizia a scarseggiare, la domanda rimane costante, anzi aumenta (gente affamata che chiede cibo perché ha sempre più fame).

In una situazione del genere, anche una persona che normalmente potrebbe procurarsi del cibo senza problemi, inizia ad avere parecchie difficoltà.

Viaggiatore929
Newbie
19/04/2015 | 03:11

  • Like
    0

@FlautoMagico bhe io spero di partire quest'estate per Malta, ma se la situazione continua a essere così (visto che la crisi non è per niente passata, anzi peggiora), penso che anche quest'estate la devo passare ad aiutare mio padre al lavoro.

Ringrazio che esista questa fantastica community che mi faccia svagare (e fantasticare) un po.

Viaggiatore929
Newbie
18/04/2015 | 20:14

  • Like
    2

@polsino88 prova a venire dove abito io, in un paesino vicino Napoli e vedi che combini...

A 19 anni non posso parlare come un uomo vissuto, ma posso descrivere la situazione dei più giovani.

Parli di rimorchiare una donna, ma come fai a rimorchiarla al bar/bus/supermercato se rivolgi la parola a qualcuna la disturbi (come un venditore di rose per intenderci), e nel peggiore dei casi ti predono anche per maniaco (è capitato a un mio amico, che lui gli voleva chiedere in numero, ecco la risposta, e lei urlava nel locale "ma non ti metti vergogna? Di andare a importunare le ragazze in questa maniera? Ringrazia che non c'è il mio ragazzo che senno oggi andavi a finire direttamente al camposanto").

Potresti dire che se uno è di bell' aspetto non riceverebbe un no, ma uno di bell'aspetto non starebbe certo a disturbare le ragazze in giro.

Poi come puoi tu sconosciuto essere più interessante del loro smartphone (al quale stanno attaccate giorno e notte)?

Magari andiamo in altro contesto un po migliore, il sabato sera al lungomare.

Bhe qui ci stanno le ragazze, e anche tante, ma sono TUTTE (e dico il 99,99%) accompagnate o da amici (che ci provano inutilmente) o dai fidanzati.

Contesto sbagliato? Andiamo in un locale durante una serata?

All'interno del locale il rapporto minimo tra maschi e femmine è di 10 a 1 (e ne ho fatte di serate), pensa che una volta stavo con una mia compagna di classe, lei e un altra mia amica iniziano a ballare, io vado a prendere 2 drink, ritorno, e le

ritrovo letteralmente circondate da tutti i lati da ondate di maschi arrapati, io provo a raggiungerle e come risultato mi becco una gomitata in faccia (ed è così intorno a tutte le ragazze nel locale, a parte quelle che stanno nei privè, ma quelle sono le ragazze dei malavitosi, meglio non guardarle proprio se ci tieni alla faccia).

Penso che con gli esempi precedenti ti abbia fatto capire come sia impossibile (o quasi) approcciare una ragazza che non conosci.

Diciamo che l'unica maniera per poter attaccare bottone è quella di farti presentare da un suo amico e così entrare anche tu nel suo cerchio di amicizie, e così fare a gara insieme a tutti gli altri pretendenti per riuscire a ottenere un si ad un eventuale invito.

Ci sarebbe un ultimo metodo di abbordaggio, usare facebook o instagram, ma li devi avere molti "mi piace" alle foto (se ne hai veramente tanti sono le ragazze a contattare te), e per avere molti mi piace (cioè essere popolare) devi avere almeno una di queste 2 caratteristiche:

-bellezza

-ricchezza

In fondo, se sei brutto, chi ti mette il like alle foto?

E se non ostenti ricchezza (macchina, orologio, viaggio, iphone 6 plus... ecc.) chi ti mette mi piace alla foto?

Per farvi un esempio, c'è un bimbominchia di 15 anni, ciccione, figlio di un boss camorrista, che carica su facebook sempre foto di rolex, lui che stappa bottiglie di belvedere da 6 litri in discoteca, moto (che non potrebbe nemmeno guidare) eccetera.

Prende a ogni foto 1000 mi piace.

Una volta scrisse uno stato che recitava "single, chi si vorrebbe mettere con me?", lo stato ricevette 3000 (avete letto bene, tremila!) "mi piace" e oltre 1200 commenti di ragazze che scrivevano "scegli me! che io ti ho sempre amato... (e puttanate varie)".

Con questo commento spero di essere stato esaustivo.

Buon sabato sera.

Viaggiatore929
Newbie
15/04/2015 | 04:14

  • Like
    1

Posso parlare per i più giovani e per le mie esperienze (e quelle dei miei amici).

Le mie coetanee cercano nel maschio 3 elementi -bellezza - popolarità -denaro (per le più furbe)

Ho molti amici che sono persone che definirei di bellezza normale (ne brutti ne bellissimi, insomma nella media), che non sono ricchi, ma nemmeno si puzzano di fame, insomma persone nella media, alcune molto intelligenti e di gran cultura.

Diciamo che la ricerca del loro equivalente femminile diventa un pò difficile, in quanto non hanno ciò che le ragazze cercano, e pure se puntano a una ragazza un pò bruttina, devono entrare in concorrenza con tantissimi pretendenti.

Insomma mettici una domanda altissima e un offerta molto limitata, mettici i soldi che mancano (alla maggior parte dei giovani mancano) e ottieni un bel quadro della situazione attuale.

Viaggiatore929
Newbie
15/04/2015 | 04:05

  • Like
    0

@wlafigteen quelle stupende teen (mia coetanee, anno in più anno meno) per la quasi totalità, sono delle oche molto stupide che vanno dietro ai tamarri (o bimbominchia) con i risolvitini, oppure ci sono quelle più furbe che invece di vedere solo il più figo o più popolare, vanno a vedere quello che ha più soldi.

Potrebbe sembrare niente di eclatante, se non fosse per l'età, poiché certi atteggiamenti nascono alle medie e già a 14 vanno a trovarsi il fidanzato di buona famiglia (che magari ha 23 anni ma a loro poco importa).

E certe cose posso affermarle in quanto le ho viste quando avevo 14 anni (5 anni fa), e continuo a vedere certi atteggiamenti.

Lo sai chi va troie a 18 anni?

Non ci vanno oramai solo quelli che stanno magari con gli ormoni a palla oppure quelli bruttissimi, ma ci vanno anche ragazzi normali (ne brutti ne bellissimi) molto intelligenti, che poiché non accettati dagli elementi femminili di questa società, e poiché non vogliono arrivare vergini ai 20 anni, vanno a prostitute.

C'è un ragazzo mio coetaneo, che studia filosofia teoretica all'università (facoltà che non sapevo nemmeno che esistesse), una delle persone più intelligenti che conosca, che si è sverginato a puttane all'età di 19 anni, poiché non voleva abbassarsi ai livelli dei tamarri e allora veniva respinto da tantissime ragazze.

E non è il tipo da classico secchione, anzi, veste tutto ralph lauren, hollister, con un taglio di capelli nemmeno brutto (insomma non ha il classico casco da secchione).

Eppure, nonostante sia un ottima persona, per molte non era l'ideale in quanto non era un elemento popolare (e che cazzo gliene frega a lui della popolarità), oppure perché non erano all'altezza dei suoi discorsi (oppure non capivano proprio di cosa stesse parlando).

Viaggiatore929
Newbie
13/04/2015 | 05:07

  • Like
    0

@Dizaster io ho 19 anni e ho molti amici che hanno dai 15 ai 19 anni, e per molti di loro la situazione a livello di ragazze è tragica.

Vuoi perchè siano, vuoi perchè sono imbranati, dovrebbero arrivare a 21 anni vergini?

Per me già arrivare a 18 anni vergini è grave, figurati

a 21.

Diciamo che Facebook

e la situazione italiana non aiuta molto, a sentire mio padre se la situazione

prima per le ragazze era in fondo normale (parlo di 40 anni fa) ora è proprio

tragica.

Un mio amico di 17 anni l'anno scorso è andato in uno di quei campus a Londra, in 2 settimane

che è stato li ha perso la verginità

ha scopato in totale 5 volte, e da quando

è tornato

in Italia

non ha visto più nemmeno a mezza ragazza, perciò fatevo 2 calcoli voi.

Per la situazione che c'è qui in Italia molti giovani (a mio parere a ragione) ricorrono alle prostitute in quanto andare nei bar è inutile, tanto sono tutte fidanzate, nelle discoteche per ogni ragazza (bella o brutta che sia) ci sono minimo 5 ragazzi che si azzuffano per lei, e in genere

se non

sei in un giro buono nemmeno ti considerano.

E le ragazze carine, se non hai almeno un numero di mi piace alle foto quanto loro (perciò 1000 mi paice minimo) nemmeno ti cagano.

E tante, ma veramente tante ragazze vanno dietro a quello "popolare" e se non

hanno lui non si concedono a nessuno.

E avrei anche altre cose da scrivere, ma per mancanza di tempo smetto qui.

Buona notte

Viaggiatore929
Newbie
05/04/2015 | 04:27

  • Like
    0

Raga penso solo che @GoldenB voleva dirci che alcune ragazze (in genere sono loro che hanno tutti questi seguaci e amici su fb, non donne oltre i 30 anni) non posso rispondere a tutti messaggi che gli arrivano, semplicemente

perchè gliene arrivano troppi!

Immaginate voi a rispondere

a più di 120 messaggio appena fai qualcosa sul social network, per rispondere

a tutti dovresti stare tutto il tempo attaccato al telefono/computer.

Poi spesso ci sono quelli che martellano in chat, e inviano centinaia di messaggi

al giorno anche se tu non lo visualizzi nemmeno.

E posso dire queste cose poichè ho una mia amica che è una tipa così, 10'000 seguaci e 3000 mi piace alle foto, alla fine per contattarla posso usare solo whatsapp

(e il numero

deve rimanere

privato, senno deve buttare la sim), perchè ormai la chat di facebook non la controlla nemmeno più.

Questo discorso

vale solo per le cosiddette

"vip" di Facebook, mentre discorso

ben

diverso è per quelle normali che non ti considerano

proprio, ameno che tu non abbia tanti seguaci

e tanti mi piace.

Mi ricordo il video fatto da un ragazzo che voleva parlare

con sta ragazza, ma la ragazza lo cacciava infastidita (e il ragazzo gli aveva detto solo educatamente ciao), allora mentre se ne andava lui gli dice nome e cognome

e di cercarlo su fb, lei curiosa lo cerca e vede i 30'000 seguaci di sto ragazzo, allora lei si gira e inizia a inseguirlo!

Questo per farvi capire come funziona fra i più giovani (dai 14 ai 25 anni).

Se poi sei carino e carichi molte foto in cui metti in mostra la tua bellezza

(o ricchezza, però lo sconsiglio causa finanza) sono stesso loro a contattarti. Provare per credere.

Detto questo molte sono veramente

delle bastarde che anche ad un semplice

ciao nemmeno ti degnano di risposta, anzi fanno lo screenshot

della conversazione

e ti sputtanano come sfigato che molesta le ragazze in chat.

Tutto quello che ho scritto fino ad ora vale per Facebook.

Viaggiatore929
Newbie
04/04/2015 | 20:47

  • Like
    0

Ma gnocca free o pay?

Perché con il free non credo combinerete granchè con una sosta di un giorno in una città...

Viaggiatore929
Newbie
04/04/2015 | 20:44

  • Like
    0

@finanziere solo ora noto che ti hanno bannato, bhe nel caso ti iscrivi di nuovo contattami

Viaggiatore929
Newbie
04/04/2015 | 20:43

  • Like
    0

@finanziere non dovrei aprire un attività in realtà, quei dati mi servirebbero per un progetto, comunque contattami via messaggio

Viaggiatore929
Newbie
28/03/2015 | 16:44

  • Like
    0

@Immerweiter si, però visto che devo presentare un progetto con i parametri che ho scritto nel primo messaggio, e visto che quelle informazioni su internet non le trovavo, pensavo di chiedere qui, in quanto quasi sicuramente credo che ci sia qui sul forum qualche iscritto che ha almeno parzialmente alcune delle informazioni di cui ho bisogno.

Detto questo le auguro un buon week-end

Viaggiatore929
Newbie
28/03/2015 | 03:12

  • Like
    0

Ciao a tutti, non so in che sezione mettere questa domanda, spero di aver scelto la sezione giusta.

Vi chiederete che razza di topic apro in un forum del genere, bhe, visto che qui ci sono tanti giramondo credo che qualcuno abbia le informazioni per aiutarmi a fare questo lavoro.

Per un progetto devo sapere quanto costa in media in un paese la rca, la zona del paese in cui costa di più e dove meno, se fanno distinzioni tra i contraenti (in base all'età ecc.) e il costo di immatricolazione del veicolo in quel determinato paese.

I paesi che mi interessano (o meglio non ho trovato dati) sono:

-Bulgaria (ho alcune informazioni ma se fornite ulteriori dettagli vi sarei grato)

-Croazia

-Estonia

-Finlandia

-Lettonia

-Lituania

-Repubblica Ceca

-Slovacchia

-Polonia (ho alcune informazioni ma se fornite ulteriori dettagli vi sarei grato)

-Romania (ho alcune informazioni ma se fornite ulteriori dettagli vi sarei grato)

-Serbia

-Slovenia

Chiedo scusa per l'insolita domanda ma veramente non sapevo dove andare trovare queste informazioni.

Grazie in anticipo

Viaggiatore929
Newbie
22/02/2015 | 19:35

  • Like
    0

Grazie per i consigli @wolfarang , se c'è qualcun altro che ha qualche altro consiglio da scrivere è sempre il benvenuto.

@wolfrang mi ha detto il mio amico che viene ospitato in periferia, non proprio nel centro, e chiedeva qualche consiglio riguardo a qualche locale e consigli sull'approccio.

Ti ringrazia ancora per i consigli

Viaggiatore929
Newbie
16/02/2015 | 00:52

  • Like
    0

Scrivo questo recensione in cerca di consigli per conto di un mio amico, in quanto mi ha chiesto il piacere di chiedere consiglio qui, ma non so per quale motivo, non si vuole iscrivere.

Questo mio amico

di 18 anni dovrebbe fare 1 settimana a rennes grazie a progetto per la scuola (magari facevano sti progetti quando ci andavo io).

La settimana in questione dovrebbe essere tra ottobre e novembre, e verrebbe ospitato da uno studente francese.

Chiede consiglio sulla gnocca francese in generale e su come approcciarsi.

Non parla una parola di francese (voleva andare in spagna ma è stato sfortunato con l'estrazione delle mete) e non è mai stato in francia.

Grazie a tutti in anticipo

P.S.

Pubblicherò una recensione per conto suo appena torna

Viaggiatore929
Newbie
31/01/2015 | 17:39

  • Like
    0

Un posto che costa poco, con pochi italiani

e tanta gnocca.

Se forse nel mondo esistesse questo posto, probabilmente non sarebbe più lo stesso appena si sparge la voce.

E sicuramente tale posto NON esiste in europa (almeno per il free)!

Viaggiatore929
Newbie
11/01/2015 | 21:05

  • Like
    0

Raga su facebook tra i commenti di una notizia ho trovato una signora che invitava a tutti a firmare questa petizione:

change.org/p/dipartimento-per-le-pari-opportunit%C3%A0-chiudere-il-sito-gnoccatravels-com

Visto che questa community mi piace molto e spesso con alcune cose che scrivete mi fate sbellicare dalle risate, avevo un idea:

Perché non facciamo in modo di ridurre la visibilità del sito ai non iscritti?

In modo da evitare che qualunque perbenista possa venire sul sito e scandalizzarsi con contenuti che ritiene immorali.

Sapete tutti che ci troviamo in un paese in cui qualunque cosa ritenuta immorale (sopratutto se diventa famosa tramite telegiornali ecc.) viene fatta sparire, in modo che tutti stiano con la coscienza pulita.

Se avete qualche idea migliore commentate, in modo da tutelare questa fantastica community e questo fantastico sito con tantissime informazioni utili.

Viaggiatore929
Newbie
11/01/2015 | 20:36

  • Like
    0

@elpato grazie, molto gentile

Viaggiatore929
Newbie
10/01/2015 | 00:48

  • Like
    0

@tega86 ho letto quasi tutte le rece su malta e un idea ce l'avevo, ma su kos non avevo proprio idea perciò ho chiesto

@Ispanico86 mi sai dire i costi di LLoret de mar?

Viaggiatore929
Newbie
08/01/2015 | 19:50

  • Like
    0

Guarda se la moto è inutile (anche su un discorso per rimorchiare), la lascio in italia così risparmio un pò di soldi.

Come periodo posso ridurre a una settimana.

Riguardo al discorso internet, mi conviene farmi una promozione dati per l'estero oppure sono abbastanza diffusi i free wi-fi?

Grazie per la risposta

Viaggiatore929
Newbie
08/01/2015 | 19:45

  • Like
    0

@tega86 tra kos e malta, a livello di costi, quale consigli tra i 2?

E a livelli di gnocche? Qual'è il posto messo meglio?

Viaggiatore929
Newbie
08/01/2015 | 19:00

  • Like
    0

Nessuno può rispondere alle domande? Tra un pò dovrei prenotare...

Viaggiatore929
Newbie
23/12/2014 | 19:49

  • Like
    0

Io e un mio amico (io 19 anni e lui 17), l'estate prossima volevamo farci 2-3 settimane a malta.

Leggendo le altre recensioni (e di questo ringrazio gli autori) come hotel avevamo scelto il baystreet hotel (come consigliato da altri utenti), e come periodo a cominciare dal'ultima settimana di giugno fino alla seconda settimana di luglio.

Prenotando su expedia, una camera Doppia Deluxe con letti singoli, dal 22/06/2015 al 13/07/2015 ci viene a fare in totale 1.646€, con una media di 78,43€ (colazione esclusa) (il prezzo sarebbe fatto a metà tra me e il mio amico) (su expedia il Bay Street Hotel è quello che sta meno per quel periodo).

Ecco il link con tutte le offerte per quel periodo: (http://www.expedia.it/Hotel-Search?eapid=5294-8&ICMDTL=htl.1275646.taid.507185.geoid.227101.testslice..clickid.VJmnGQokLSoAABR3U3AAAAAB&mctc=9&ICMCID=Meta.tripa.Expedia_IT-DM#startDate=22%2F06%2F2015&endDate=13%2F07%2F2015&adults=2&selected=1275646 )

Vi volevo chiedere:

1)Come periodo va bene?

2)L'hotel mi sembra buono confermate?

3)C'è anche un offerta dello stesso hotel in cui la colazione è inclusa (1.849,92 € in totale, sarebbero 100€ in più a testa), meglio quest'offerta? E con colazione inclusa intendono anche pranzo e cena (scusate ma non ne capisco molto)?

4)Internet nell'hotel

è a pagamento, mi consigliate di avviare una promozione dati per l'estero in quel periodo con il mio gestore (tim), oppure pago internet dell'albergo?

5)Io avrei la possibilità di portarmi o la macchina o la moto, mi consigliate di portarmi una delle 2 o è solo una spesa inutile?

Scusate tutte queste domande, ma vorrei organizzare per bene il viaggio.

Grazie in anticipo

Viaggiatore929
Newbie
23/12/2014 | 19:06

  • Like
    0

@baluba grazie dei consigli, gentilissimo.

Ora rimane da capire quali sono le mete preferite da queste ragazze del nord/est europa...

@tega86 americane belle (non dico belle come quelle dei film, ma anche carine), oppure americane che pesano più di 100kg e hanno problemi di colesterolo (l'obesità è un problema serio negli usa)?

Viaggiatore929
Newbie
23/12/2014 | 04:41

  • Like
    0

@pawel scusa, ma per una concomitanza di fattori personali (problemi in famiglia), mi ero completamente dimenticato di questo 3D, in quanto non era nemmeno urgente (parliamo dell'anno prossimo).

Solo oggi, aprendo l'account mail (che non uso mai) ho notato decine di mail che riportavano le risposte di questa discussione.

Ho cercato 3D simili ma non ne ho trovati.

Chiedo ancora scusa se ho creato disagio.

Per quanto riguarda la lingua vorrei puntare sull' inglese (perciò spagna fuori dalle mete), come budget i miei possono passarmi una piccola somma ogni mese, per i restanti potrei trovarmi un piccolo lavoro da fare li part-time (o almeno questa era l'idea).

Sono un ragazzo normale, molte ragazze mi definiscono carino, faccio palestra da 3 anni perciò sono messo bene a livello di fisico, e sono un ragazzo educato e abbastanza acculturato.

Il target sarebbero le scandinave-estiche, insomma bionde con visi angelici.

Vanno bene questi dettagli o avete bisogno di altri?

La storia con le autoctone non l'ho compresa in pieno, cioè è quasi inutile provarci in quanto avremmo ritmi di vita completamente diversi?

Nemmeno se uno si iscrive su badoo e simili?

Viaggiatore929
Newbie
12/10/2014 | 15:36

  • Like
    0

Ciao a tutti sono alessandro un ragazzo di quasi 19 anni, al momento sto facendo un "anno sabbatico" (in realtà sto aiutando mio padre al lavoro), e l'anno prossimo dovrei cominciare l'università.

La domanda (rivolta principalmente ai veterani) è: Se potreste farvi un anno di erasmus all'estero, dove ve lo fareste?

Per chi non sapesse cos'è legga qui ( http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Erasmus ).

Magari specificate anche il vostro tipo preferito, visto che ognuno sceglie le proprie mete in base al proprio tipo.

Comunque il mio tipo ideale è una ragazza dell'est europa-scandinavia, se qualche veterano di quelle zone esprimesse il proprio parere sarebbe il massimo.

Grazie in anticipo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI