Andiamo

baluba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

baluba
Silver
04/03/2014 | 18:15

  • Like
    1

@onegold la tua è una scelta difficilissima e nessuno ti sa consigliare. Guarda dentro te stesso e cerca di capire questa tua voglia di "fuggire" da cosa sia generata.

Lei può essere la donna più bella del mondo, può amarti alla follia come nessun'altra ti ha mai amato e mai ti amerà, ma.........

Concentrati su quel ma. Di che natura è? L'egoismo non esiste, o meglio esiste, ma se sei veramente innamorato l'egoismo sparisce e manco te ne accorgi.

Il tuo amico ("Vedi, anche io ad un certo punto mi sono accontentato di mia moglie, tanto alla fine più o meno son tutte uguali, una volta che trovi quella che ti piace (esteticamente) e con cui più o meno vai d'accordo pensa al futuro e sistemati poi ovviamente per i fatti tuoi che la vita và avanti altrimenti più passano gli anni e più sarai solo. ") è molto saggio, saggezza datagli dall'età e dalle sue esperienze.

Ricordati solo una cosa: la vita è tua e si vive una volta sola. Una volta fatta la scelta devi accettarne TUTTE le conseguenze. Se scegli di andare per la tua strada probabilmente lei l'hai persa per sempre (la tua tipa attuale), ma se sei ancora relativamente giovane se ti dovessi sentire solo in futuro hai sempre la possibilità di trovarne un'altra. Per noi uomini è più facile, anche a 40-50 anni rifarsi una vita.

@Zuniga18 ci sono delle scelte dove non puoi tornare sui tuoi passi... una volta prese segneranno la tua vita per sempre (e anche quella della persona che lasci... certe ferite non si possono rimarginare).

baluba
Silver
04/03/2014 | 11:24

  • Like
    0

@poliglotta sarai pure poliglotta ma non ho capito un kaiser di quello che hai scritto (senza offesa)

:-D :-D :-D

Mi associo a @pawel, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.

Altri popoli magari hanno messo a ferro e fuoco le città (a discapito non certo di chi li governava, ma dei poveri cristi che si sono trovati auto, negozi e case distrutte da un branco di delinquenti) ottenendo un nulla di fatto. Ricordiamoci che con la violenza non si ottiene NULLA. E seguire degli astuti populisti che si dilettano a riempire con un mucchio di scemenze la testa di pecore pigre che hanno poca voglia di pensare con il proprio cervello porta lo stesso ad un nulla di fatto.

Ma ormai siamo in un mondo in cui vince la prepotenza e non l'intelligenza, è un continuo gioco a chi ce l'ha più lungo e a chi giura e spergiura che il suo "pupillo" ce l'ha più lungo di tutti gli altri e quindi è giustificato quando prepotentemente invade chi a suo dire ce l'ha più corto...

Anche la mia fatina russa appoggia il compagno Putin ovviamente, ma io ho un modo infallibile per farla tacere e tapparle la bocca... e devo dire che lei apprezza molto il mio modo "prepotente" di tapparle la bocca (vista la qualità dei минет che mi fa

:-D :-D :-D )

Cmq W la gnocca e non penso che per noi cambi molto il discorso gnocca in Ukraina una volta che la situazione si sarà risolta (spero in modo pacifico e senza ingerenze da altri paesi che guardano solo al proprio ritorno economico - Russia, UE, USA...).

baluba
Silver
14/02/2014 | 11:32

  • Like
    0

Sulla mia scrivania in ufficio.

Sul tavolo della sala riunioni (sempre dell'ufficio). Ogni volta che partecipo ad una riunione mi rilasso pensando alle splendide sessioni di sesso avute su quel tavolo . :-D

Nel parco in piena luce, dietro ad una specie di cespuglio molto trasparente.

baluba
Silver
14/02/2014 | 11:26

  • Like
    0

Più o meno d'accordo, a parte il "Non si rendono mai completamente conto di quanto sei sfigato"

:p

baluba
Silver
10/02/2014 | 15:34

  • Like
    0

Ahhhh le russe! Mamma mia!

baluba
Silver
10/02/2014 | 15:31

  • Like
    0

Mamma mia che tipa da urlo! rifatta dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi ma me la farei senza problemi.

veramente una gran topolona!

baluba
Silver
02/02/2014 | 21:17

  • Like
    0

@finch ribadisco se hai il seppur MINIMO dubbio lascia perdere....

E poi che azz di domande fai in un forum che si chiama Gnoccatravels????

Forse è meglio se ti rivolgi alle amiche di "al femminile" :)))

Ps: concordo sul fatto che qui è pieno di misogini, ma c'è anche qualcuno che le donne le sa apprezzare in quanto tali (e adora lo stesso scoparle) :)))

baluba
Silver
01/02/2014 | 15:51

  • Like
    2

@finch un consiglio da chi ci è passato: se hai un minimo dubbio non farlo!!!

Non ci si sposa perché lo fanno tutti quelli che conosciamo, perché lo vogliono i parenti ecc ecc, ci si sposa perché si è convinti di amare la propria lei e si pensa di poterla amare a lungo. Punto e basta.

Ferma tutto finché sei in tempo, non mi sembri proprio convinto!

baluba
Silver
28/01/2014 | 13:38

  • Like
    0

@sindaco29 non ho capito il discorso "non voglio dare una delusione ai miei genitori". Cosa o meglio chi sarebbe la delusione? Il fatto che lei esca con un nasone italiano? Ma ha 27 anni! Mica 17!!!! Sarà libera di scegliere no? :(((

baluba
Silver
27/01/2014 | 18:06

  • Like
    0

Confermo, per 99 rose scopi quanto vuoi.

I "servizi" compresi sono:

  • Französisch beidseitig (orale "bidirezionale")

  • Körperküsse (baci sul corpo)

  • Verkehr mit Stellungswechsel, streicheln (trobate in varie posizioni, è permesso accarezzare)

  • Massagen (massaggi)

  • Weiteren Service auf Anfrage (altri servizi a richiesta -> immagino a pagamento).

Mi proccupa un po' questa frase: "Wir sind ein Pauschal Club und absolut NATURGEIL!!!"

Cosa intenderanno con NATURGEIL? Non certo che gli piace la natura... che gli piaccia al naturale??? Che sia un club AO?

Se sì meglio stargli alla larga.....

baluba
Silver
26/01/2014 | 21:13

  • Like
    1

È chiaro che certi personaggi ti dicano quanto fosse meglio "prima", quando la grande madre russia pensava a tutto, a cosa avresti studiato, a che lavoro avresti fatto, Dove avresti vissuto, con quali famiglie dividere l'appartamento (in genere avevi diritto ad una stanza), cosa mangiare, cosa vedere in tv, come divertirti, ecc ecc... Può essere facile vivere così, invece che essere catapultati dall'oggi al domani nel mondo capitalistico dove puoi (anzi devi) decidere tutto ti è non c'è più la pappa pronta. Ma bisogna chiedere a questi personaggi se sono disposti a rinunciare a mcdonalds, ai vestiti firmati, ai cellulari, computer, VK, automobili, ampia scelta nei supermercati, ai viaggi, alla LIBERTÀ PERSONALE ecc ecc... Non penso siano così d'accordo.

Io a differenza di tanti altri che oggigiorno reclamano l'uomo forte (un dittatore insomma) per mettere a posto i casini nel nostro meraviglioso paese, preferisco tenermi i casini, lavorare dal basso per risolverli ma mantenere la mia libertà personale, non c'è nulla di più sacro e importante (dopo la salute).

Il tutto per dire: le cose sono andate come sono andate, ora prendiamoci al volo queste magnifiche estiche, forgiate da una cultura così diversa ma così adatta a noi è divertiamoci finché si può!

Scusatemi spero di aver scritto cose sensate, ho 40 di febbre e sto quasi delirando... Ma l'amore per le russe è sempre presente!!!

baluba
Silver
26/01/2014 | 20:11

  • Like
    0

Io non mi farei troppe seghe mentali, decidi di andare in un posto e segui il tuo istinto. Non andare con la prima che ti approccia, rilassati studia la situazione e inizia ad intervistare quelle che ti intrigano di più. Se solo parlandoci ti si rizza il pistolino e vedi che ci riesci a parlare, che si instaura quella particolare chimica che talvolta scatta fra uomo e donna allora la porti in camera, se no passi alla prox.

In più ti consiglio di parlare con qualche orso bianco che ti sembra abbia una certa esperienza del posto e fatti consigliare e/o presentare da lui. In questo modo è difficile (non impossibile of course!) essere missilati.

Io ho affrontato così la mia prima e unica esperienza a pay (all'Andiamo). Mi sono ben documentato sul post di ciula e poi sono andato ad istinto (sono stato il primo a recensire qui la mitica Daisy the kisser).

Cmq niente seghe mentali, vai con l'idea di divertirti e di scopare donne che nella vita reale non ti scoperai mai! È puro DIVERTIMENTO ed è il TUO divertimento, perché loro sono là per farti divertire. Tu paghi quindi hai tutto il diritto di fare qualsiasi tipo di domanda.

Un ultimo consiglio: sii sempre pulito (non puzzare, lavati sempre), ordinato e soprattutto gentile e cortese. Saranno pure delle prostitute e le paghi per il TUO piacere, ma sono prima di tutto donne e in quanto tali meritano rispetto e cortesia. E se ottengono ciò da te sono ben disponibili a offrirti loro stesse senza missilarti. Essere puliti e gentili non costa nulla ma ti apre molte porte altrimenti precluse. Chiediti ogni tanto perché spesso ci sono recensioni così diverse sulla stessa professionista...

baluba
Silver
26/01/2014 | 19:45

  • Like
    0

@ildrago la mia fatina mi dice sempre esattamente le stesse cose della tipa del secondo video. Quindi se siete in cerca di un qualcosa di serio con una russa ascoltatela bene e agite di conseguenza. Non serve essere adoni o ricchi, basta essere coscienti di ciò che cercano e agire di conseguenza.

@cosacco come sempre non mi resta che essere d'accordo con te come sempre

;;)

baluba
Silver
16/01/2014 | 16:58

  • Like
    0

@Fede

VK è stato "oscurato" a livello di DNS, basta non utilizzare i DNS del provider ma per esempio quelli di OpenDNS o Google e VK si "schiarisce" immediatamente

;-)

Cosa intendo per "amiche"? Un po' di fantasia dai

:-D

Alcune le ho conosciute biblicamente, altre conosciute e basta, altre ancora sono in "attesa" (ma se tutto va bene attenderanno a lungo).

@pussy_assassins

Concordo... è pieno di attrici da premio oscar e polli da spennare...

baluba
Silver
16/01/2014 | 16:52

  • Like
    0

@DATY

"(poi il dio denaro piana qualsiasi differenza d'età)" esatto!

baluba
Silver
16/01/2014 | 16:50

  • Like
    0

La mia prima (e ultima volta) a pay è stato in un FKK, te lo consiglio vivamente :)

Incappucciati ben bene mi raccomando e poi lasciati andare...

baluba
Silver
16/01/2014 | 09:56

  • Like
    0

@Fede curioso di che? Il mio skype non ce l'hanno neanche gran parte delle mie "amiche" di vk, figuriamoci se lo do ad un uomo curioso :-D

Certo che il mio non è un caso strano, anzi è piuttosto comune... basta guardarsi un po' attorno per vedere tante giovani slave insieme ad italiani con qualche anno in più.

baluba
Silver
16/01/2014 | 09:47

  • Like
    0

Ma chissenefrega dell'età max? Per trombare ogni età va bene finchè ti funziona il pistolino! Perchè un 90enne dovrebbe sentirsi fuori luogo? Anzi, se a 90 anni mi tirasse ancora sarei fiero di mostrarmi in un FKK e far vedere ai ventenni (ecco ditemi invece che ci fa un ventenne, magari anche carino, in un bordello???) che ho ancora delle cartucce da sparare!

baluba
Silver
15/01/2014 | 20:25

  • Like
    0

@pussy_assassins tu hai estremizzato di molto il concetto che avevi posto sulla figa russa che si innamora del 40/50 enne squattrinato...

Se parliamo di una figa quasi trentenne (non ha più 20 anni ma ti garantisco che ne dimostra max 23) che si innamora di un quasi 40 enne (non del tutto squattrinato ma con separazione sul groppone e tutti

gli annessi e connessi) come la mettiamo? Non si tratta più della ventenne che si "innamora" del 50enne (qui sono d'accordo con te, possibile ma mooooolto improbabile...), però rientriamo sempre nei parametri della questione che hai posto :)))

Ora ci sarà sicuramente qualcuno che verrà a sindacare sul fatto che una 28enne non è da considerarsi una figa perché non ha 20 anni....

;;)

baluba
Silver
13/01/2014 | 18:05

  • Like
    0

Da, in Russia fra ponti vari di solito fanno almeno due settimane di ferie a partire dal primo maggio.

baluba
Silver
11/01/2014 | 13:06

  • Like
    0

@pussy_assassins

Rispondendo al tuo post del 10.01, perché una figa russa dovrebbe farsi il mazzo a lavorare per 12 ore per uno squattrinato 40/50 enne? Boh? Questa è la domanda da un milione di dollari :)

Cmq la risposta è semplice (occhio che userò una parola vietatissima qui su GT): per amore. L'amore gioca strani scherzi e ci sono quei rari casi in cui una figa si innamori dello squattrinato di turno. Come è capitato a me (non sono squattrinato, ma non certo ricco, non sono un adone ma neanche brutto).

Capita anche che la figa dopo anni di storie inutili con tipi danarosi che le trattavano come bambole gonfiabili e che le cambiavano come noi ci cambiamo i calzini abbia deciso di mettere la testa a posto e che preferisce una bella storia d'amore ai soldi facili....

@Fede

Su VK va semplicemente a culo e bisogna un po' saperci fare. Non è un sito di dating ed è pieno di pappagalli italiani e loro sono prevenute nei confronti del classico italiota. Dipende sempre da cosa cerchi, ma per trovare una figa "normale" bisogna postare foto semplici (ovviamente belle) ma non troppo "posate", no petto nudo ecc ecc, non essere invadenti, non iniziare col solito "ciao bella" o simili, ma con qualcosa di particolare, speciale, magari non subito un complimento diretto, ma qualcosa che possa intrigarle.

La mia fatina mi fa vedere tutti i giorni gli stupidi messaggi che riceve dall'Italiota di turno, spesso dopo il ciao bella passano subito all'attacco: "ci vediamo? Sono nella tua città, mi dai il tuo tel? Ti porto a cena stasera? Ci troviamo per un aperitivo? Mi piaci. Mi fai sesso". Ovvio che in questo modo non si va da nessuna parte....

Certo serve tanta pazienza, ma negli anni mi sono fatto delle belle avventure... E poi ho avuto la botta di culo finale che mi tengo stretta stretta :)

baluba
Silver
10/01/2014 | 23:15

  • Like
    2

@Pawel come non essere d'accordo con te?

Poi come al solito è relativo quantificare la "superfigaggine" di una tipa. Io piuttosto

le fighe estiche le suddividerei tra le "zoccole" e le "normali". Per zoccole intendo quelle che si truccano, si vestono e si atteggiano da troie, sono magari strafighe e te lo fanno venire duro solo a vederle, ma quelle son buone solo per essere trombate (e se ci riesci sei bravo). Per normali intendo le belle, bellissime ragazze (russe) che si vestono e si atteggiano in modo elegante (ma non super provocante), che sono a modo, gentili e generose, e ne ho conosciute tante! Queste ultime danno un grande valore aggiunto, altro che le zoccolone da discoteca.

baluba
Silver
10/01/2014 | 20:58

  • Like
    0

@fede come mi racconta la mia fatina, le fighe vengono introdotte nel "giro" da delle amiche, una volta nel giro giusto escono con i tipi danarosi, vanno alle feste, vengono chiamate (i tipi si passano i numeri delle fighe e le chiamano anche se sono "occupate"), ricevono "offerte" ecc ecc, quando arrivano in disco sono già belle che rimorchiate ;)

Alle altre questioni vi rispondo prossimamente.

baluba
Silver
10/01/2014 | 10:54

  • Like
    0

@Fede

Ero in altre faccende affaccendato quindi ho notato solo ora questo post e i tuoi commenti e "riferimenti".

Per chiarire: sono infraquarantenne e assolutamente NON sfruttato dalla fatina, ovvio che la aiuto per le questioni burocratiche e altre cose, ma direi che la cosa è abbastanza normale, lei è praticamente autosufficiente.

Se leggi bene non ho mai affermato che tutte le italiane sono cesse e culone, questa cosa la afferma la maggioranza delle russe che ho conosciuto (in senso biblico e non...). E se giri con la tua bella in una classica città di provincia italiana ti viene voglia di darle ragione. Nota bene parlo di classica città italiana di provincia, non di Milano o Roma dove le cose probabilmente sono diverse, ma dove vanno anche quelle in cerca del tipo con i soldi e quindi si perdono nella marea di "avventuriere".

L'ho conosciuta su vk e abbiamo circa 10 anni di differenza. Lei con una certa esperienza e le idee chiare ed io idem. Non se la tira, è molto easy, le piace aver cura di sè, ma ama anche cucinare, fare le faccende di casa, la famiglia e prendersi cura di me...

Non sono deluso dalle italiane, ne ho conosciute tante e ho avuto le mie storie con alti e bassi come sempre, con ragazze belle e un po' meno belle, ma la mia fatina russa viene semplicemente da un altro pianeta, non c'è confronto (non parlo solo di estetica, parlo del pacchetto completo).

"Ma dire che tutte le russe sono delle fighe che vivono per compiacere l'uomo e tutte le italiane delle cesse culone nazi femministe... eddai, queste boiate non si possono sentire ".

E' ovvio che non si può generalizzare, ma chiunque abbia avuto una certa esperienza di russe, non intendo di scopate e basta, intendo vere esperienze di vita, conoscenza profonda, magari viverci insieme o cmq avendoci passato del tempo insieme parlando di un po' di tutto ti può confermare quanto ho scritto, che è nella loro cultura (contadina) di compiacere l'uomo, di fare di tutto per rendergli la vita confortevole e piacevole. E' poi anche ovvio che le "strafighe" che vanno a Milano in cerca di fortuna nella moda o semplicemente alla ricerca dell'uomo ricco (come tante amiche della mia fatina - e lei me lo conferma) hanno probabilmente idee ben diverse ed hanno una cultura più occidentalizzata e quindi più "emancipata".

Dipende sempre da quello che cerchi... se vuoi la strafiga da trombare una o due volte va bene la discoteca milanese, se cerchi quel qualcosa in più, allora devi puntare il cannone da un'altra parte.

PS: non sono raccomandato, l'ho conosciuta per puro caso.

@Cosacco

Inizia pure tu i topic (che sembrano interessanti), probabilmente hai più esperienza di me in materia visto che vivi nella Grande Madre Russia. ;)

baluba
Silver
23/12/2013 | 18:43

  • Like
    0

@magic_mirror chiaro detto così in una chat ad una persona che non conosci non è piacevole, però almeno è stata sincera, bisogna dargliene atto.

E cmq è un pensiero comune delle russe che le europee sono sciattone, culone ecc ecc. Certo vedere la mia fatina in mezzo a tante melanzane mi fa pensare che abbiano ragione a pensarla così :D

La tipa nella chat avrà esagerato nei modi, ma resto sempre della stessa idea: se vuoi una Ferrari tutta tua la manutenzione ti costa. Se no ti adatti ad una Punto autoalimentata, che magari macina tanti chilometri in autonomia ma che ha cmq tutte le pretese che ha una qualsiasi donna.

baluba
Silver
23/12/2013 | 17:50

  • Like
    0

A me non pare che la tipa di @Supermarco abbia poi tutti i torti...

Lei esprime semplicemente il pensiero comune di molte russe che hanno viaggiato in Europa e che sanno come sono le europee e gli europei.

Sono molto tradizionaliste ed hanno un gran senso della famiglia, quindi per loro è ovvio che la donna si prenda cura della famiglia e che l'uomo provveda economicamente.

Alla fine dei conti perchè ci piacciono tanto le russe? Perchè sono dolci, affettuose, ottime a letto e soprattutto bellissime! Per loro è importante essere belle per il proprio uomo, sapere che il proprio uomo è orgoglioso di loro, che è felice di "sfoggiarle" e si crogiola (il loro uomo) negli sguardi allupati degli altri maschi italici che sbavano nel vederla.

E vorremmo anche che si mantenessero così belle nel tempo... mica hanno 25 anni per sempre... solo con palestra, estetista e bei vestiti restano belle a lungo... a differenza della maggior parte delle europee che una volta conquistato l'uomo si lasciano andare. Però son tutte cose che costano e che in qualche modo devono essere pagate. Mica potete avere una Ferrari in casa e aspettarvi che vi costi come una panda quanto a manutenzione.

Molte sono ben disposte a lavorare e a guadagnarsi i loro soldi, a nessuno piace essere completamente dipendente da qualcun altro, ma sinceramente che lavoro pensate possa trovare una russa in Italia? Non ce n'è per noi, figuriamoci per una straniera... A parte la cameriera o la badante vedo poche alternative.

La mia fatina studia all'università, con una laurea italiana e il suo bell'aspetto avrà meno difficoltà a trovare qualcosa di decente in futuro, ma per ora si deve adattare a vivere con quanto riceve dall'affitto del suo appartamentino di SPb, del lavoro di cameriera ed un po' del mio aiuto, moooolto poco, ma che ripaga con gli interessi il piacere di averla con me.

baluba
Silver
10/12/2013 | 09:23

  • Like
    1

@Porcissimo una festa ueber 30 per dei ventenni??? E che ci fanno? Per loro sono delle milfone....

@Pelmo76 occhio al consiglio di farle ubriacare, le tedesche sono molto più "allenate" dell'italiano medio in fatto di alcool...

@Donkeypunch chiedi consiglio a @Loui, lui è un esperto di fika teutonica :-D :-D :-D

baluba
Silver
09/12/2013 | 14:35

  • Like
    0

L'app non funziona perchè viene bloccata a livello di dns e purtroppo è un casino modificare i dns della connessione 3G.

baluba
Silver
09/12/2013 | 11:55

  • Like
    0

Sì ora anche i cellulari wind sono bloccati :(

Per android basta usare DNSet (anche non rootato), per iphone c'è Hotspot VPN, ma dura solo 7 giorni... poi boh? Bisognerà cercare altre soluzioni.

baluba
Silver
09/12/2013 | 11:44

  • Like
    0

Io penso che chi ancora sogna degli "Anni d'oro", all'epoca aveva l'età giusta per dei sani GT e magari aveva anche il palato meno fine.

E' ovvio che con l'età il palato si affina e soprattutto diventa ben più difficile conquistare le ventenni, quindi poi si lamenta che non scopa più free... è difficile (difficile, ma non impossibile!!) trovare una ventenne che abbia voglia di scoparsi uno che ha l'età di suo padre.

Nell'Est Europa praticamente tutte le ventenni hanno un padre che ne ha 40...

Chi ha l'età giusta (e ci sa fare!!!) scopa ancora.

Tutti invecchiamo e ovviamente le cose per noi cambiano, ma il mondo resta più o meno lo stesso.

baluba
Silver
03/12/2013 | 14:41

  • Like
    0

Beh direi che "non andrebbe fatto" è un po' eccessivo...

Basta avere un po' di accortezza e cmq eviterei il daty con una professionista.

baluba
Silver
03/12/2013 | 13:14

  • Like
    0

Beh il GFE è ben più di un semplice bacio (con lingua), non per niente è l'acronimo di GirlFriend Experience, quindi è ovvio che non c'è GFE senza bacio, ma è tutto l'insieme di emozioni che ti riesce a dare nella mezz'ora che ti fa dire se ti ha dato o meno un'ottimo GFE.

baluba
Silver
27/11/2013 | 18:23

  • Like
    0

"Catholic and patriarchal societies push males to boast about their sexual exploits, yet dictate females to preserve their 'reputation'. Only an incessant supply of foreign females can maintain this double standard. In Italy, foreign women act as an emission valve: they ensure local boys can have it off without having to compromise the local girls."

Questa frase è semplicemente perfetta e riflette la verità in una maniera disarmante.

Io non ho la fortuna di vivere a Roma, ma cmq posso approfittare della vicinanza di un'altra famosa città di cultura e meta di donzelle. Anche se le mie prede vengono da "un po' più a est" del Regno Unito

:-D

baluba
Silver
20/11/2013 | 00:49

  • Like
    1

Miiii ti sei inchiappettato un travone senza accorgerti???

Ma onestamente... come può accadere una cosa del genere???

Caxxo, non hai toccato nulla? Non hai provato a toccarle (-gli) la passerina? Possibile?

Sarai pure inesperto di zoccole, ma qua si tratta di non accorgersi che il tipo ha il battacchio con tanto campane!

Boh a me sa tanto di provocazione e/o scherzo

:-D

baluba
Silver
20/11/2013 | 00:31

  • Like
    0

A me non da problemi ne da casa ne da cellulare...

Cmq come già detto da tanti altri basta usare altri DNS (opendns su tutti).

W VK e W la gnocca russa :)))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI