Andiamo

BimboCattivo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BimboCattivo
Newbie
11/07/2012 | 07:28

  • Like
    0

@Johnbull: ti capisco.. poi tu hai ancora l'entusiasmo del "novizio".. è bello.. l'Italia è una merda.. le melanzane andrebbero tutte appese per i piedi..

BimboCattivo
Newbie
11/07/2012 | 07:18

  • Like
    0

@IlDrago: non è necessario che comunque si metta ad aprire tutte le pagine del tuo passaporto.. tu glielo dai e lei non si deve permettere di sfogliarlo.. poi è il caso di farsi ospitare? con tutto il ben di Dio che c'è a Minsk, un appartamentino da solo non sarebbe meglio? con lei che ti visita di frequente of course.. io certi paletti di "privacy" li ho sempre messi con tutte.. certo che se non lo hai fatto dall'inizio.. ormai ce l'hai al culo.. tienilo a mente per il futuro.. /:-)

BimboCattivo
Newbie
11/07/2012 | 07:08

  • Like
    0

@IlDrago: perché lei fa la pulotta alla dogana? Te lo esamina lei il passaporto? B-)
Peccato abbiano chiuso l'altro 3d, lo scemo avevo zittito in modo oggettivo...

BimboCattivo
Newbie
11/07/2012 | 06:41

  • Like
    0

@Johnbull: bellissima recensione, sono fiero di avere connazionali come te.. confermo tutto quello che dici di Kiev.. alla sera vivendoci un po' vedrai che uscirai dai soliti locali (Deluxe) e scoprirai chicche.. comunque sei davvero sulla strada giusta, anche se non sei un capitano di lungo corso, confermi di avere capito tutto velocemente.
Bravo.. vedrai che col tempo raccoglierai ottimi frutti..
L'Underwonder l'ho recensito su tripadvisor e mi era piaciuto molto.. se hai nostalgia di casa prova il Napulè (Mechnikova 9, metro Klovskaya).. una pizzeria che a Napoli sarebbe di medio-buon livello.. a Kiev è stratosferica.. vicino al Napulè poi trovi, se ti piace il vino, il negozio Goodwine gestito direttamente da un importatore dove trovi una scelta vastissima e i prezzi tra i migliori compatibilmente con il luogo, con annesso wine bar Goodwine di nuova apertura, dove a prezzi comunque contenuti per la mescita, ti siedi pure e consumi..

BimboCattivo
Newbie
11/07/2012 | 06:04

  • Like
    2

Che la Russia e molti paesi ex-URSS siano nazioni povere è un'idea che solo un poveretto che non è mai uscito dai patri confini può avere, certo la ricchezza è mal distribuita, però sacche di povertà ora ci sono pure in Italia e tranquilli che tra poco ci saranno melanzanine che verranno via a poco.. $-)
Quindi, senza rispondere direttamente a chi non merita nemmeno di essere considerato, usiamo il 3d per analizzare sociologicamente la situazione e le aspettative di vita di chi suo malgrado o per scelta deve restare in Italia.
DONNE: un disastro, viziate, mediamente bruttine, bassotte, grassottelle, unica cosa rimasta carina a livello statistico il seno.. sono abituate a corteggiamenti spietati e pure i cessi inguardabili si arrogano il diritto di tirarsela in base a non si sa bene quali principi (la verità è che se vogliono, pure i cofani trovano dei morti di figa che se le inculano).
A me è capitato più volte, per scherzo, di provare ad attaccare bottone con dei cessi, avendo scommesso con amici.. il tutto sotto lo sguardo benevolo della mia ex fidanzata Lituana (che era una gran bella topona tra l'altro). Quando il cofano reagiva in maniera stizzita (il mio approccio non era assolutamente volgare ma molto garbato ed educato) allora partivo secco indicando i miei amici che ridevano e la mia ragazza model-looking a pochi metri di distanza e mi congedavo ringraziando (di solito la cretina mi faceva vincere un giro di bevute).
Una persona normale e sana di mente, valutando i rapporti costi-benefici (non si parla solo di soldi ma anche di impegno profuso), non può fare altro che passare la mano.
Se le donne italiane fossero paragonabili ad un investimento immobiliare sarebbero come una casa in una posizione non interessante, dal prezzo carissimo, in condizioni pessime, che per comprarla devi pure risolvere una serie di problematiche ipotecarie-legali non da poco.. In sintesi alla larga.
LAVORO: a meno che uno non abbia un impiego autonomo o dipendente in uno dei pochi settori in crescita o almeno in non recessione, un disastro: nessuna prospettiva.
ECONOMIA e POLITICA: uno stato dai debiti altissimi e dalle risorse naturali ZERO, governato da una banda di pirati e in mano di fatto alle organizzazioni bancarie internazionali che potrebbero fare fallire tutto in pochi secondi ma che tengono il tutto in vita per sperare di rientrare almeno in parte. Abbiamo bei paesaggi, splendidi monumenti, prodotti tipici legati al territorio ed una propensione per l'inventiva ed il design (le ultime cose sono facilmente delocalizzabili).
Quindi il futuro per l'Italia sono solo il turismo (ma pure lì bisogna muovere il culo perché la concorrenza è serrata) e i prodotti tipici legati al territorio (e lì bisognerebbe avere politici seri che difendano la tipicità e l'unicità del prodotto anche a livello di immagine): invece abbiamo i francesi che hanno difeso il nome "champagne", in tutte le sue accezioni (metodo champenoise ad esempio), con le unghie e con i denti; abbiamo gli ungheresi che ci scippano il nome Tocai (che è un vitigno in Friuli da centinaia di anni, mentre in Ungheria Tokaji è una denominazione geografica che fa capo alla cittadina omonima); mentre noi sopportiamo tranquillamente l'uso sconsiderato e fuorviante della parola "Parmesan" ad esempio..
Insomma.. a me vengono i brividi.
Immagino che persone costrette a vivere in questo MATRIX alla fine se ne facciano una ragione.. e comincino ad avere una visione distorta delle cose, altrimenti si impiccherebbero tutti.. X_X
Passiamo invece alla Russia dove vivo..
DONNE: sono delle psicolabili, ma mediamente sono di altissimo livello estetico, inaffidabili, calcolatrici (sempre meno delle melanzane naturalmente che ragionano più sul lungo termine: ti sposano e poi con il diritto matrimoniale italiano ti inculano a sangue). Hanno i loro protocolli mentali assurdi, ma sono pur sempre ampiamente prevedibili e a volte hanno quella vena di pazzia che le rende irresistibili.. e a volte anche molto "facili" da conquistare per portarsele a letto..
Ce ne sono di tutti i livelli sociali, certo le poverette vengono via con poco (come ovunque del resto, paesi del "primo mondo" compresi), ma quelle di alto livello economico-sociale, quando prese per il verso giusto, sono le soddisfazioni più grosse.. sono le più disinibite e più propense ai piaceri edonistici.
Lo scorso week end ho conosciuto una ragazza con una borsa (originale) di Hermes da 4-5000€ che mi ha invitato al suo tavolo in discoteca... non mi è sembrato di "sfruttarla".. anzi semmai il contrario.. ^:)^
Se le donne russe fossero paragonabili ad un investimento immobiliare, sarebbero una casa nuovissima, bellissima, con dei problemi nelle infrastrutture (che so, il tetto che perde, l'impianto elettrico fatto male), che costa il giusto e che si compra nel tempo di fissare l'appuntamento dal notaio.. però meglio prenderla in affitto.. perché se poi l'impianto elettrico genera un incendio o il tetto crolla sono cazzi del proprietario.. e poi conviene di più, perché gli affitti, se uno sa negoziare e non si ferma alla prima offerta, sono bassi e senza lunghi contratti... certo si cambia casa spesso.. ma si sta sempre bene.. :-))
LAVORO: se uno ha il know-how e un po' di fortuna qui si possono ancora fare dei bei soldini.. qui mediamente nessuno sa fare un cazzo e i ricchi hanno i soldi perché ci sono seduti sopra..
ECONOMIA e POLITICA: uno stato dal debito quasi inesistente e dalle risorse naturali enormi, governato da una lobby che pensa chiaramente al tornaconto personale ma che non può far altro che gestire una enorme ricchezza.. E' come un bambino ricchissimo.. va solo amministrato.. Gas, petrolio, oro, diamanti, uranio, nichel, zinco, stagno, rame.. c'è tutto.. e il resto del mondo qui può solo venire a fare la spesa...

BimboCattivo
Newbie
11/07/2012 | 05:06

  • Like
    0

@IlDrago: se una ragazza prova a sfrucugliare il mio passaporto o a smanettare nel mio telefono senza chiedere il permesso, poi lo deve chiedere lei asilo politico alla Cina.. :-q
Yaroslava non credo giochi a tennis ma le piacciono molto le palle.. >:-)

Ora non so che fine abbia fatto.. ormai è una donna matura.. tra poco credo compia 20 anni.. :-D Dovrebbe avere finito di fare beneficenza e ora penso smarchetti con americani (parla un buon inglese a differenza di molte altre) e altri stranieri coglioni tra Kiev e Odessa.

@69_forever: qui non parliamo di Pro.. qui parliamo di free o al massimo indirect pay limitato.. le prestazioni sono lasciate al buon cuore della singola ragazza.. certo che il pompino col preservativo è una barbarie a cui non mi sono mai prestato... [-X
Ti dò le percentuali, però sappi che sono generali.. nel senso che poi la cosa varia molto da persona a persona.
Pompino senza preservativo 100% (se una ci prova la butto giù dalle scale)
Pompino con venuta in bocca 90%
Pompino con ingoio 70% (un 20% sputa)
Inculata 70% (magari non alla prima scopata.. molte concedono il culetto dopo 2-3 volte.. e magari non te lo danno sempre)
Doppia penetrazione 5% (la russa è dura da coinvolgere in giochini plurimi)
Sesso vaginale ed anale senza preservativo 80% (nel senso che all'inizio quasi tutte fanno la scena di chiederlo, ma poi il fatto di usarlo o meno è lasciato alla tua sensibilità.. solo un 20% appunto, forse pure meno, interrompe il rapporto se si accorge che non sei munito di preservativo).
Però non ti offendere se ti dico che visto il tuo background (trovi le porche pure in ITA) e le domande che fai, forse è meglio che il passaporto non lo usi e rimani con le tue melanzane.. perché venire da 'ste parti per te potrebbe essere un problema.. con la mentalità che hai, queste sono come gli squali: ti fanno a pezzi.. X_X

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 22:43

  • Like
    0

Sennò c'è sempre il Portogallo. :-D

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 22:43

  • Like
    0

Odessa ti consente di vedere posti nuovi, un po' di itaglioti ma non troppi e cavartela con l'inglese..

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 22:42

  • Like
    0

Itaglioti ne trovi.. perché altrimenti devi affittare una macchina e spostarti un po' più in là, parli russo però?

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 22:41

  • Like
    0

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 22:03

  • Like
    0

@IlDrago: perché se hai la ragazza non puoi venire? :-) Basta non farsi beccare..
@Tirofijo: i contatti brasileiri sarebbero una delizia.. però io sono inchiodato qui (e non mi dispiace affatto) per lavoro.. Yaroslava ti dico solo che a Kiev bastava te la presentassero e in due minuti era a succhiartelo nel primo bagnetto disponibile.. e non certo per soldi.. però poi ti si piazzava in casa e dovevi farla andare via a forza.. io l'ho portata per la prima volta a casa un venerdì notte dopo la discoteca (sabato mattina tanto per capirci) e sono riuscito a buttarla fuori solo lunedì pomeriggio perché dovevo uscire per un appuntamento di lavoro.. in mezzo circa 60 ore di maratona.. immagina che il sabato sera non siamo nemmeno usciti :-D La domenica sera l'ho portata fuori e ho fatto venire a casa mia, quando siamo rientrati, come rinforzo un amico: abbiamo cominciato in due contro di lei.. poi io mi sono stancato e loro due trombavano nel mio letto.. io esausto dormivo in salotto sul divano.. perché non ce la facevo più... Per eliminarla la volta dopo l'ho passata ad un altro mio amico.. e si è piazzata pure in casa sua.. io arrivavo in visita ogni tanto.. :-D
Rocco non è "riuscito" a farsela solo perché l'ha conosciuta in Italia dove era arrivata con un suo fidanzato gelosissimo (che era amico di Rocco) che non la mollava un secondo.. Rocco mi ha raccontato questa scena: il fidanzato guidava, Rocco seduto a fianco sul sedile anteriore e lei che dal sedile posteriore infilava le mani dappertutto per sentire il cazzone di Rocco senza farsi beccare dal fidanzato... =D>

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 17:20

  • Like
    0

cioè... Lvov è carina.. Lutsk e Rovno sono dei cessi di città.. a proposito. ora che mi viene in mente la tipa è di Rovno (Rivne in ucraino)..

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 17:18

  • Like
    0

@Boh73: la studentessa universitaria è la stessa che trovi in discoteca..
La professoressa no grazie.. a me piacciono teen..
A proposito di pornostar.. guarda è appena uscita da casa mia una attricetta 18enne (appena trovo i link mando riscontri) che ha girato con Omar e con Steve Holmes (cercate su wikipedia), l'ho conosciuta sul set.. è stata un regalo di Steve ed Omar per un paio di ragazze che ho mandato da loro.. :-)) senza fini di lucro ovviamente.. io non sono venale..
Non ci crederete ma è tenerissima.. si fa un'ora di elektrichka (il trenino locale) per venire in centro da me (e non solo da me) e finora in due volte che mi ha fatto visita, mi è costata in indirect pay un risotto ai funghi galletti e un piatto di tagliolini coi gamberi fatti da me.. io poi ci ho messo pure ogni volta una bottiglia di vino buono, ma l'ho fatto solo perché piaceva a me..
Avessi voluto me la sarei portata a casa, le avrei fatto un caffé e me la sarei ingroppata, come del resto ha fatto un mio amico, a cui l'ho "passata", tre ore prima di me (lei non sapeva che ci conoscevamo e ha fatto finta di niente.. il bello che lui appena lei è uscita da casa sua mi ha telefonato.. et voilà lei dopo un'oretta era a casa mia.. che caso..).

Se vieni a SPB fatti sentire in PVT.. magari mi porti nella tua facoltà.. :-))

@master: Lutsk e Lvov sono carine ma la mentalità delle ragazze è vicina a quella polacca.. forse ho un paio di numeri.. te li passo in PVT appena li ritrovo (li ho su una scheda ucraina che non uso da un po').. una che viene con te dritta dritta ci dovrebbe essere però non è la fine del mondo: l'avevo usata per non dormire da solo in motel in un viaggio in macchina che avevo fatto un paio di anni fa.. l'avevo presa davanti casa sua, portata al ristorante e poi nella cameretta, tra l'altro sopra il ristorante.. dove si mangiava pure bene e per 400grivna (40€) mi hanno dato una suite carina.. il mattino dopo riaccompagnata a casa e ripreso il viaggio.. se però nel frattempo si è sposata non lo so.. :-D
Sulle italiane concordo: se scopano dritte o sono dei cessi, o sono vecchie, o sono da reparto psichiatrico..

BimboCattivo
Newbie
09/07/2012 | 10:35

  • Like
    0

@Pawel: Più che modifica, avevo dei problemi con internet e la prima versione dell'ultimo messaggio mi ha saltato un pezzo...
Nessuna grossa delusione.. anche io ho più di 40 anni, mai avuto nulla di serio.. mi limito solo a vedere che cosa succede agli altri.. le delusioni le hanno avute loro che si sono impegnati, non io.. e ringrazio di avere sempre fatto la scelta giusta.. anche se una volta sono stato salvato in corner dal destino (e anche un po' da me stesso), altrimenti ora mi sarei messo in casa una brutta persona. Ma questa storia va fuori topic...
Comunque volevo solo dire che quando uno è innamorato idealizza, ma purtroppo non è sempre vero.. stop..
Un atteggiamento nei confronti delle donne leggermente misogino?
Ho sempre detto di essere un sociopatico paranoico.. >:-)
Nessun essere totalitario.. ma se noi vogliamo scambiarci le figurine, non vedo lo scopo di venirci a dire che non lo trovi giusto sotto vari aspetti, che non lo trovi praticabile (l'ho sperimentato al di fuori di questo ambito con molta soddisfazione) e accusarci di essere dei mostri (moralmente e fisicamente, mentre tu sei il Brad Pitt mediterraneo..) e dei visionari. Non sei interessato alla cosa? Ci sta.. saluti e baci..
Tanto io in Polonia non ho nessuna intenzione di metterci piede.
@Boh73: un altro che me lo rimena con la storia sull'ambiente dove trovare le ragazze...
Guarda, io lavoro a tutto campo, vado in ambiente universitario, frequento biblioteche, musei (adoro broccolare all'Hermitage, ci entro pure gratis), sono a mio agio su strada, in metropolitana, nei supermercati, persino in uffici pubblici.. il tutto sommato alle canoniche discoteche e disco bar..
Ti devo fare una confessione: le ragazze sono LE STESSE, anche loro cambiano ambiente e questo ragionare per compartimenti stagni mi fa sorridere.
Anche se poi alcune frequentano maggiormente certi ambienti rispetto ad altri, il modo di ragionare rimane sempre UGUALE. Un cervello unico fatto in Cina con pochi pezzi nemmeno qualitativamente all'altezza.
Ritrovare la stessa ragazza a distanza di mesi? Si tratta di una cosa perfettamente possibile, anche a SPB dove ci sono 5 milioni di abitanti. Parlo per esprienza personale.
@69_forever: purtroppo ho solo UA e RUS, in Italia non opero da una decina di anni, ti posso solo dare figurine nei suddetti ambiti nazionali. Ma se tu hai contatti nel Nord Ovest italiano di ragazze porche, carine e che non siano a pagamento (in Italia la categoria mi sembra non esistere) sono i benvenuti, anzi, mi sembra un miracolo.
Io sono originario di quelle parti, ogni tanto rientro qualche giorno in Italia e sarebbe per me curioso imbattermi in una di queste Chimere.. :X
A scanso di equivoci lo ripeto, non posso contraccambiare sul territorio, ma solo nel caso tu decidessi per un viaggio in RUS o UA...
@Damien: ritrovo di GT dal vivo? Se ne era discusso.. io vivo a SPB, quando volete vi aspetto. Ci metto pure le mie conoscenze per affittare il mega flat ai prezzi migliori possibili e per aiutarvi nelle piccole cose di ogni giorno (questo vale naturalmente per chi non ha esperienza del posto).

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 14:27

  • Like
    0

Ma io non pretendo di avere in tasca la verità assoluta... è qualcun altro che è entrato qui a rovinare e criticare lo "scambio di figurine", quando sarebbe bastato ignorare il 3d se non era interessato..
Io e master siamo d'accordo al 100%.. forse ci scambieremo le figurine.
e ne godremo reciprocamente..
Pawel no, lui si terrà le sue fiche d'élite.. e sarà contento così.. stop.
Riguardo alle velate minacce, tutti gli amici (perché faccio così soprattutto con le persone a cui voglio bene mentre tu, Pawel, sei solo uno sconosciuto con cui converso in chat) si incazzano quando dico loro che la loro compagna è come le altre, salvo poi darmi ragione dopo il termine del rapporto, e magari poi sono loro a rincarare la dose, entrando nello specifico (cosa che io non conoscendo la persona, chiaramente non faccio)..

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 11:27

  • Like
    0

@Pawel: essere tutte zoccole non significa che tutte te la diano al volo.. cerchiamo di capirci.. nell'ultimo post ho usato il termine zoccola come lo intendi tu, ma per me zoccola non significa che scopa facilmente.. anzi, quella che scopa facilmente è solo la più pura, la più ingenua, quella meno contaminata da taboos morali purtroppo molte volte instillate da tipi come te.. e le poche volte che ho avuto relazioni durature, le ho avute solo con tipe con cui avevo scopato al volo.. e che ho sempre provveduto a scambiare con molta soddisfazione anche con gli amici.. anche in numeri molto estremi..
per me le più zoccole sono le calcolatrici, quelle che te la danno scientificamente dopo averti spremuto come un limone e portato allo sfinimento.. io di solito le mollo prima, mi fanno molto schifo e non mi interessano..
Pensa che la porno star con cui sono stato otto mesi me l'ha mollata solo dopo 2 mesi e solo dopo che è venuta in Italia (volo pagato da una produzione.. ma lei mi ha detto che glielo avevano pagato gli impresari perché faceva la cantante.. vabbé sempre microfoni sono B-) ), perché doveva mostrarmi di essere una brava ragazza..
Io naturalmente non le ho mai detto di sapere tutto.. pensa che quando le ho proposto di giocare con una coppia di amici mi ha pure infamato: quando nei film l'ho vista fare doppio anal, anal fisting, sado-maso, sesso con 3 vecchi e con donne incinte e non.. mancano solo i cani, ma non è detto che io non abbia ancora trovato il film giusto.. ho il mio Mossad, ma mica li posso intercettare tutti.
Se io fossi stato te e non avessi saputo chi era quella in realtà, sarei andato come fai te a dire: ma che ragazza morigerata.. la dà solo a me e l'ha data a altri 4 in vita sua.. :-))
Quindi sono tutte zoccole, ma ognuna a modo suo.. e qui si parlava solo di scambiarci le ragazze che non rompono le palle e scopano allegramente senza fare storie.. che sono le meno zoccole poi dal mio modo di vedere..
Se poi tu sei Brad Pitt, le tue con me non ci vorranno venire perché io invece sono come un camionista turco.. e tu non vorrai le mie perché, cosa vuoi.. non saranno mai alla tua altezza, quindi per favore, basta che ti chiami fuori da questo scambio e ti fai i cavoli tuoi con le tue stupende virtuose ragazze e lasci a noi puzzolenti camionisti turchi scambiarci le figurine delle nostre laide schifezze..
Considero la conversazione tra noi 2 chiusa qui..
Invece aspetto messaggi in pvt da chi vuole fatti e non vuole perdere tempo.. avanti schifosi camionisti turchi.. a noiiiiiiii.....
PS: grazie di avere posato l'ascia, o Brad Pitt, così rimane qualcosa per noi poveri camionisti turchi..
PS2: mi spiace, ma la tua persona speciale non è diversa dalle altre donne, a meno che non voli..
:-@

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 11:00

  • Like
    0

tranquilli.. molte MTS si curano (anche se non sono uno scherzo, tipo sifilide ed epatite B e C) e quelle che dicono siano letali non è poi così sicuro che siano legate alla trasmissione sessuale (AIDS).. non andate in para e soprattutto non fate solo il test HIV.. molto più utili le epatiti B e C e il Treponema pallidum (sifilide)...

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 10:40

  • Like
    0

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 10:39

  • Like
    0

Yaroslava 4, la 3 la teniamo privata.. [sul Forum riservato]4113.JPG

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 10:26

  • Like
    0

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 10:20

  • Like
    0

@Pawel: mai detto che sono tutte zoccole, ho solo detto che se uno trova la zoccola è giusto la passi agli amici, tanto se la farebbero comunque degli sconosciuti.. si vede che non ci capiamo.. molte volte anche a me le tipe dicono che non giocherebbero mai con un mio amico.. ma se non sanno che è mio amico, lo fanno.. e credono che io non lo sappia... :-))
Si vede che sono come un camionista turco se quelle schifose vengono con me.. grazie che me le lasci.. con te solo verginelle.. :-c
Non ti rendi davvero conto che anche le tue che ti fai in una sera o in due sono della stessa risma? Non vengono con te perché sei fico.. mi spiace.. :-q
La mentalità italiota è proprio quella che diceva master.. non ce la fate davvero ad accettare un dato di fatto.. le vostre conquiste "facili" scopano con voi, voi il giorno dopo le piantate perché non vi interessano più e loro stanno lì anni a piangere..
Ma per favore.. loro il giorno dopo escono con un altro esattamente come fate voi.. e non è detto che sia un camionista turco puzzolente.. ma magari solo una persona normale con la giusta educazione e la giusta presenza..

Io non sono e voi non siete Brad Pitt... ma molti di noi non sono nemmeno ributtanti.. e queste tipe cercano appunto quello.. anche perché paragonati ai maschi locali siamo una specie di miracolo..

Le foto? C'è qualche culetto con mutandine e qualche tettina... roba che in spiaggia si vede abitualmente.. se il moderatore vorrà censurare, faccia pure.. ma è roba che ormai non è vietata nemmeno agli under 14...
Sasha Kherson a Kiev foto 1 4107.JPG

BimboCattivo
Newbie
08/07/2012 | 08:37

  • Like
    0

@Boh73: assolutamente non scherzo.. sono serissimo, come master del resto.
una tipa che dà il numero a centinaia di persone forse non sarà una top model ma sicuramente quelle che ho io sottomano non sono dei cessi..
Allego galleria di un po' di "figurine" date e ricevute (tutte di Kiev), ho dovuto selezionare solo foto dove non si vede bene il viso.. capirai il perché..

Giudica te.. in particolare la mitica Yaroslava di Kiev (che è stata un gentile assist di un mio amico.. e che a Kiev tra amici ce la siamo fatta TUTTI) e che è pure protagonista di un mio video [nel Forum riservato] che persino il mitico Rocco (che la aveva conosciuta, ma purtroppo per cause contingenti, non dipendenti dalle volontà di Rocco a Slava, non era riuscito ad approfondire) ha voluto vedere.. e non è da tutti i giorni ricevere i complimenti da Rocco in persona per un tuo video.. con Rocco naturalmente stiamo mille a uno a video visti ed apprezzati vicendevolmente, ma il goal della bandiera l'ho fatto.. :-D

I numeri delle scroccone li tengo in una apposita lista nera, per ricordarmi nel caso le incrociassi ancora: non è raro imbattersi nuovamente nella stessa ragazza e richiederle il numero.. sai qui sono centinaia e non te le puoi mica ricordare tutte.. poi per me rivestono talmente poca importanza che me le scordo tutte con una velocità siderale.. ho un po' la memoria del pesce rosso.. quindi le schede aiutano. ;-)

A SPB ci vivo caro... e a Mosca ci vado una volta al mese.. purtroppo ultimamente ho trascurato Kiev e l'Ucraina che mi avevano dato grandi soddisfazioni.


@Pawel: sono tutte zoccole ed ovunque, noi abbiamo centinaia di contatti? beh.. pure loro.. tra numeri dati in giro, in discoteca, per strada, in internet, anche loro fanno fatica a ricordarsi.. poi la Russa il numero te lo dà al 90%.. la parte più dura è portare a termine il protocollo [sul Forum riservato].. dove tra inaffidabilità, perdite di tempo ed idiozie varie, alla fine concludi con un 10%-20% delle tipe.. a seconda della tua pazienza (io ormai ne ho zero) e delle tue capacità (anche di $$$.. ma io indirect pay non ne voglio.. o li voglio solo se sono convenienti dal mio punto di vista). Quindi per me, il tempo è la variabile più importante, perché qui le ragazze non mancano.. e se uno ha costanza ed investe un determinato tempo e denaro, va sicuramente a segno.. Non esiste russa che non te la darà, è solo un discorso di QUANDO TE LA DARA'.
Però l'indirect pay (anche portarle fuori soltanto, di più io non vado.. e sempre alle MIE CONDIZIONI) costa.. e se una non risponde subito positivamente (massimo terza uscita) io mollo il colpo.. non me la darà (e chissenefrega) ma investendo lo stesso tempo e lo stesso denaro me ne faccio molte altre..
Mi piace vincere facile.. e odio perdere tempo e denaro.. per me tipe che senza fare storie te la danno sono merce preziosa e benemeriti esempi di vita e comportamento (la vostra mentalità di considerarle negativamente e sparlare di loro ha fatto sì che ora molte ci facciano penare per sdraiarle, quando in realtà il cazzo piace molto pure a loro)..
Io me ne sbatto di chi si sono fatte prima di me e di chi si faranno dopo di me..
e se se le fanno degli amici invece che dei turchi, per esempio, mi fa solo piacere..
Io non mi innamoro e ti assicuro che le tue Sante Polacche non sono poi molto diverse.
Le donne si dividono in due categorie: 1) zoccole, 2) quelle che volano.
Quindi ti lascio ai tuoi "amori" e alle tue illusioni che quelle con cui vai tu vadano solo con te e con pochi altri eletti.. :-))
Le figurine che per me sono sbiadite, per un altro possono essere fresche e viceversa..
Certo lo scarto c'è anche lì soprattutto se i numeri sono da un po' inutilizzati.. però quando sai già con chi hai a che fare ancora prima di uscirci è un enorme vantaggio:
a me è capitato di sopportare tipe fino alle 4 del mattino perché SAPEVO per certo che le avrei portate a casa la sera stessa.. e così è stato.. mentre molte stronze dopo avere fatto la serata, e averti scaldato per bene, ti congedano con un bacetto e ti lasciano a casa solo a farti pippe..
Così tu hai perso la serata (potevi conoscere altre 3-4 tipe), soldi (sicuramente, per quanto tu sia andato piano, un paio di bevute gliele hai offerte) e soprattutto non sai se "the next time" invece la cosa andrà a buon fine.. o se questa è solo una scroccona seriale che in cambio di un po' di palpeggiamenti, danze appiccicati e baci vari, ti lascia sempre col cerino acceso in mano.. con la scusa che "lei è una brava ragazza".. le ucciderei quelle.. >:-)
Certo lo scambio delle figurine non lo faccio e non lo farò con cani e porci, ma solo con amici o amici degli amici (ci deve essere un "garante" da me stimato)..
Diciamo che con voi questo non avverrà mai.. sopravviverò.. :-h
@Master.. con te quando vuoi.. la mia lista di SPB è calda.. [sul forum riservato] :)>-
Dimenticavo.. [inviato]

4097.JPG

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI