Andiamo

Dott._Pompatutte

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:36

  • Like
    0

Tra i locali più rinomati di gnocca pay si trovano:

“MV30 Centro De Lazer” sito in Rua Mayrink Veiga, 30 vicino all’Avenida Rio Branco ed all’Avenida Presidente Vargas. L’interno del locale è molto antico, ma ben frequentato da gnocche fresche, discoteca e sala tv al 1° piano, mentre docce, saune e sex cabine ai piani superiori. Anche qui essendo le tariffe dello scopone scientifico abbordabili Gnoccatravels.it consiglia di acquistare dei pacchetti di fighe.

“Scandinavia Night Club” e “Florida Night Club” siti in Praca Maua e totalmente sconosciuti a qualunque turista, ma ben apprezzati dai lavoratori delle navi che sbarcano direttamente in figa. Infatti specialmente lo “Scandinavia Night Club” ha oggetti d’adorno lasciati da marinai che hanno voluto lasciare il loro segno in tutti i sensi. Qui si entra liberamente senza il pagamento di alcun ticket ed all’interno si trovano gnocche per tutti i gusti, gnocche che ballano sui cubi e molte tope alla loro prima esperienza lavorativa nell’industria del sesso. Quando ci sono navi da crociera con molto equipaggio in transito affamato di gnocca, ci sono anche delle aperture straordinarie pomeridiane. Alcuni marinai addirittura alcune gnocche pro se le sposano, presi dalla foga e dall’astinenza dei mesi di crocera.

“Termas Montecarlo” sita a Copacabana molto simile a “Termas Centaurus” anche se con meno gnocca disponibile e dai prezzi più popolari.

“Termas Uomo” sita a Copacabana, è quella con la migliore selezione di gnocche a modestissimo parere di Gnoccatravels.it e con prezzi in linea con il mercato.

“Termas Solarium” sita in zona Jardim Botanico, leggermente più piccola e con interessante presenza di gnocche mulatte, difficili da incontrare nelle altre saune. All’uscita del locale si trova la statua di Cristo a braccia aperte, sembra voglia dire: Ti ho già perdonato figliolo, puoi tornare domani…

“Termas 4x4? sita in zona centro città, è tra le termas più grandi in assoluto, con più di cento gnocche in attesa, generante una delle visioni memorabili della nostra vita.

“Termas 65” sita in zona centro, frequentata da Brasiliani più che da turisti, il che è sinonimo di buon rapporto qualità / prezzo.

“Termas Rio Antigo” sita in zona Gloria, dalla caratteristica sostanziale della presenza di pochi avventori.

“Ristorante Meia Pataca” sito in Copacabana, vicino all’”Help”, citato in quanto è uno dei locali ben popolati da garotas freelance, che puntano gli occhi dolci al gnoccatraveler mentre cena, rendendogli difficile la digestione.

“Barbarella” in zona Leme, tipico night club spela turista, con consumazioni a prezzi esorbitanti, ma con un parco gnocche di qualità discreta, dove è possibile intrattenere conversazioni con le fighe al limite del petting, per eleggere la prediletta a fine serata.

“Frank’s Bar” e “La Cicciolina” due nightclub

di basso prestigio, sconsigliati per la bassa varietà di gnocca disponibile.

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:35

  • Like
    0

“Help” locale sito a Copacabana, in cui è consigliato presentarsi ad inizio serata per avere il parco gnocca completo, è considerabile il numero uno, una discoteca enorme con musica selezionata, frequentato da delle gnocche di qualità estrema, è davvero difficile riuscire a rimanerci a lungo all’interno e gestire gli ormoni, il primo ingresso potrebbe generare uno shock, difficile sarà riuscire a decidere con quale gnocca passare la nottata, al limite si può anche decidere di passarla con due. Le garota qui sono freelance, non esistono tariffe specifiche, vale la regola della domanda e dell’offerta oltre che della simpatia e della bellezza, pertanto trattate e chiedete che vi sarà dato, anzi data.

P.S. sempre che si riesca ad arrivare all’”Help” infatti lungo il percorso ci sono diversi localini di minor importanza, anch’essi ricchi di figa eccelsa e può capitare di optare per il rientro anticipato a casa, in dolce compagnia. L’”Help” è la più famosa e conosciuta discoteca di Rio de Janeiro, icona di Copacabana per turisti e Brasiliani, inizialmente punto di ritrovo per artisti e personaggi famosi sin dal 1980, è stata processata per cause legate alla prostituzione, fino al provvedimento di chiusura della stessa pertanto a breve al suo posto sorgerà un museo della cultura e musica brasiliana, sempre che non cambino idea, si spera ovviamente…

“Termas Centaurus” appartenente alla categoria delle termas, saune brasiliane, dove è possibile dedicarsi alla cura del proprio corpo anche mediante attività copulatorie, è la migliore nel suo genere e prende il nome dalla presenza attiva constante di almeno 100 gnocche operanti. Il ticket d’ingresso prevede oltre all’utilizzo della struttura anche un accappatoio, un paio di ciabatte ed un armadietto guardaroba. Le gnocche circolano in costume e pertanto se si è a digiuno da parecchio è facile cadere vittime della prima gnocca che sorride, è consigliato però resistere e vedere cosa offre il convento.

Il locale si struttura con presenza a piano terra di una sauna, piscina e docce, al piano primo la discoteca, dove stazionano la maggior parte delle fighe semi nude in attesa di un primo cenno del gnoccatraveler, infine al piano secondo ci sono le stanze dove la passerotta di turno punta la sveglietta con 40 minuti di conto alla rovescia di puro piacere, composto anche da eventuali spompinate della canna senza goldone.

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:33

  • Like
    0

Per chi volesse arricchire la propria cultura mediante la frequentazione di bordelli, bordellini e bordellacci Gnoccatravels.com fornisce un elenco di altri mini locali del pay sex.

Rio Centro Massagens — Av. Rio Branco, 156 — sala 3320
Flávia Massagens — Av. Rio Branco, 181 — sala 1506
Danni Massagens — Av. Rio Branco, 156 — sala 2737
Casa de Massagens Bel Prazer — Av. Rio Branco, 185 — sala 2114
Casa de Massagens — Ed. Odeon 2 — sala 1209
Privè — Rua Buenos Aires, 93 — sala 1513
Mara Massagens — Av. Rio Branco, 156 — sala 1833
Privè — Av. Rio Branco, 156 — sala 506
Privè — Av. Rio Branco, 156 — sala 1825
Bia Massagem — Av. Rio Branco, 156 — sala 1706
Casa de Massagens — Rua Miguel Couto, 105 — sala 611
Privês — Av. Presidente Vargas, 633 — salas 410/417
Beatriz Massagem — Av. Central, 156 — sala 1833
Casa de Massagens — R. Miguel Couto, 105 — sala 1805
Casa de Massagens — Av. Rio Branco, 185 — sala 1829

1457.jpg

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:32

  • Like
    0

BRASILE: RIO DE JANEIRO

Città famosa per le sue spiagge turistiche, Copacabana e Ipanema su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, conosciuta come Cristo Redentor sita sul monte Corcovado nonché per il suo annuale carnevale. Il clima qui è tropicale caratterizzato da lunghi periodi di piogge che vanno da dicembre a marzo, la temperatura non supera quasi mai i 40° C., ma la temperatura media è nell’ordine dei 25° C.

Il Carnevale di Rio de Janeiro è sicuramente la più significativa delle espressioni culturali brasiliane, dove si fondono arte, musica e divertimento in 4 giorni di piacevole follia. Le sfilate si svolgono all’interno del Sambódromo, strada costeggiata da gradinate installate appositamente, dove sfilano le migliori scuole di samba della città. Il carnevale di Rio offre anche diversi eventi, tra cui le famose parate delle Escolas de Samba nel Sambodromo di Rio de Janeiro e i popolari Blocos de Carnaval che sfilano praticamente in ogni angolo della città.

Frequentando le spiagge Ipanema, Leblon, Barra da Tijuca e Copacabana già dalla prime ore della mattina, si può per ora di pranzo aver cuccato e portato a casa la figa d’interesse, nell’approccio però è meglio non fare gli ostentosi perché questo meraviglioso popolo non ha ancora perso la spontaneità e la voglia di divertirsi senza erigere muri all’insegna delle apparenze. Tra Leblon e Ipanema nelle ore serali invece, troverete un sacco di baretti con gnocche potenzialmente rimorchiabili, molte studentesse, impiegate, insegnanti… la zona è tranquilla e sicura e si può andare da un posto all’altro a piedi, senza terrore di essere aggrediti o borseggiati dalla microcriminalità locale.

Chiaramente questi sono i consigli per i gnoccatraveler intraprendenti e di bell’aspetto, mentre per i pelandroni che fanno prima a tirare fuori la moneta, ci sono i consigli per gli acquisti.

“Termas 75” sito in Praca Da Republica, 75 e “Termas 191” sito in Rua Santana, 191 in entrambi i locali con 10 Reais si accede al locale con incluso una birra. Malgrado il nome non vi è necessità di cambiarsi ed indossare la divisa da caccia, dove pascolano delle gnoccone che con 100 Reais si fanno montare.

“House Sexy” sito in Rua Benedetinos, 29 e “Termas 31” sito in Rua Alcantara Machado, 31 e “MF1” sito in Marechal Floriano, 1 constano in tre localini piccoli ed economici facilmente riconoscibili da una scala luminosa esterna.

“Vila Mimosa” visibile anche sul website www.vilamimosa.com.br è un quartiere a luci rosse popolare e storico, dove lavorano più di 500 gnocche, sito in Rua Ceara vicino a Praca Da Bandeiras. È raggiungibile facilmente in taxi e nel complesso l’ambiente può definirsi tranquillo, logicamente è meglio andarci il più rattoppati possibile per mimetizzarsi tra i cacciatori di gnocca low cost locali, infatti qui con 20 Reais si svuota il cannone. Questo quartiere è attivo 24 ore su 24 tutto l’anno e consta in 70 inferninhos, piccoli inferni del piacere dislocati uno attaccato all’altro, dove al piano sottostante si trovano i bar di ristrette dimensioni, circa 20 mq dove circolano gnocche semi nude con ben in evidenza tette e culo, dove non ci si deve nemmeno stupire di vedere anche qualcuna in topless o con la passera al vento, mentre al piano superiore ci sono le stanze, circa dieci per ogni puteiro, dove vivono la maggioranza delle garotas. “Vila Mimosa” è anche una marca che produce magliette, bikini, pantaloncini, costumi da bagno etc. Vengono anche organizzati vari eventi per animare ulteriormente la zona come Miss Mimosa o Miss Nera appoggiati da AMOCAVIM, un’associazione che riunisce chi vive lavora e frequenta “Vila Mimosa”. Interessante anche il libro “Vila Mimosa” del fotografo di moda Hanspeter Schneider dove le foto mischiano haute couture, modelle e professioniste del sesso.

“Termas Coquettish” sito in Rua Belisario Pena, 1235 G — Penha e “Caribean Queen” sito in Rua NS Das Gracas, 604 — Ramos entrambi termas praticabili, ed siti in aree tranquille della città, con orario d’apertura dalle ore 17.00 alle 04.00 del mattino. Il ticket d’ingresso è di 10 Reais e la galoppata d’amore costa 110 Reais.

“Termas Excentric” sito in Rua Da Conceicao, 132 — Niteroi vicino a Praca XV che rilascia soprese continue per questo non è possibile per Gnoccatravels.it rilasciare una recensione aggiornata. Qui la gnocca con 100 Reais concede momenti di folle sesso memorabile.

“Phoenix Club” sito in Rua Ministro Alfredo Valadao, 36 — Copacabana e visibile anche sul website www.phoenixclub.com.br una struttura piacevole ma con gnocca migliorabile nella qualità. Interessante la promozione di paghi 1 e prendi 2 gnocche del mercoledì sera.

“Miami Show Center” sito in Avenida Nossa Senhora De Copacabana, 493 l’unico locale della città con peep show europei dove incontrare gnocche disponibili ad incontrarsi fuori orario di lavoro. Al piano sottostante un sexy shop per acquistare i souvenir.

“Cafè 400” sito in Av. Sernambetiba, 400 — Barra da Tijuca e visibile sul website www.cafe400.com.br locale sul mare, piccolo e molto ben frequentato, con serate a tema quali lo scambio di coppie il sabato.

“Paris Cafè” sito in Av. das Américas, 15105 — Recreio dos Bandeirantes e visibile sul website www.pariscafe.br locale che si sviluppa su due piani, al piano terra una discoteca mentre al piano superiore sala biliardo e terrazza con piscina.

“Termas Ancora Do Recreio” sito in Avenida Das Americas, 13081 — Recreio do Bandeirante e visibile sul website www.ancoradorecreio.com.br consta in una discoteca con piscina, dove è possibile organizzare una festa personalizzata con gnocche a volontà.

“CLUB 600” sito in Estrada do Camorim, 600 — Jacarepaguá e visibile sul website www.club600.com.br consta in una discoteca con piscina con serate a tema quali scambio di coppie la domenica.

A Rio de Janeiro esistono anche gli gnocca discount, locali dove la tirano letteralmente a dietro a chi capita, sono in realtà dei centri massaggi, siti per la maggiorparte in zona centro a circa 8 Km da Copacabana nella Rua do Ouvidor, Rua da Carioca, Rua Uruguaiana, Rua Rosario e la Rua Buenos Aires, non sono puliti e confortevoli come le termas ma a volte pascolano gnocche stupende ed a prezzi ridicoli, che se fossero in Italia sfamerebbero tanti bisognosi… il lettore di Gnoccatravels.com pertanto potrebbe domandarsi il motivo per il quale una garota stupenda non si venda in ambienti raffinati dandosi il giusto valore e possa capitare in questi squallidi gnocca’s a basso costo, la risposta sta nel fatto che questi posti sono aperti in orari d’ufficio, quindi facile per la garota creare l’alibi giusto a mamma e papà o a fidanzati e mariti, per andare a lavorare.

Concludendo a Rio de Janeiro non si può non lasciare generosamente il proprio seme… anzi i propri semi!

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:16

  • Like
    1

BRASILE: FORTALEZA

È una città del nord-est del Brasile, capitale dello Stato del Ceará, sviluppata sulle rive del torrente Pajeú, si trova a 2.285 Km da Brasilia ed è localizzata sulla costa atlantica con 34 Km di spiagge, è la più popolata del Ceará ed è la quinta del Brasile. La città è inoltre un importante centro industriale e di servizi, nonché una popolare destinazione turistica, con attrazioni come la Micareta Fortal alla fine di luglio ed il Beach Park più grande parco acquatico del Brasile.
La gnocca nera e mulatta è la predominante ed arriva anche al 60/70% del totale, secondo l’ultimo dato censuario raccolto dalla redazione di Gnoccatravels.com, la zona dove è più concentrata è quella turistica sita a Praia Iracema, dove la sera è possibile imbattersi in una marea di gnocca, è la zona dove si svolge anche la gran parte della vita notturna, è qualcosa di indescrivibile, una esplosione di energia, musica, colori che durano fino all’alba.
I locali a Praia Iracema sono di diverso tipo e vanno dal locale frequentato dalle prostitute pure e dure, i famosi gnocca’s pay, al locale con frequentazione mista.

Tra i locali più rinomati frequentati dalla gnocca pay, si trovano:

“Zipi Bar” frequentato da fighe che rimangono fino alla mezzanotte per poi trasferirsi in altri locali, l’ingresso è gratuito e la consumazione non è obbligatoria, la qualità della gnocca non è eccellente.
“Bikini Bar” è dei migliori bar in assoluto per livello di qualità di gnocca, un gnoccatraveler nel suo viaggio all’insegna della gnocca non dovrebbe mancare nel visitarlo.
“Europa Bar”, sito vicino al “Bikini Bar”, ha qualità elevata di gnocca ma poco ricircolo dell’aria all’interno, rendendosi troppo accaldato.

Le consumazioni nei locali sono sempre economiche, infatti con qualche euro si possono bere ottimi cocktail ed offrirne alle gnocche disponibili nelle vicinanze, per invitarle poi a trascorrere qualche ora felice presso l’alloggio. È consentito l’invito della garota negli hotel, purché si abbia la camera doppia, se per errore si ha affittato una singola è consigliabile proporre una piccolissima mancia gradita al receptionist di turno per risolvere il problema e consentire comunque l’ingresso in coppia.
In zona Praia Iracema sono disponibili anche i classici centri massaggio, come l’”Abelle” e il “Paradise” alternative diurne da prendere in considerazione.
Tra i locali più rinomati frequentati dalla gnocca free, si trovano:

“Armazen 47” è una discotecona frequentata soprattutto da Brasiliani, cuccare qui non è facilissimo e non ci si deve esaltare se si slingua una gnocca appena entrati, portare la preda nella tana richiede un bel po’ di dedizione e pazienza.
“Pirata” diventato famoso grazie all’ottima gnocca e ad un articolo del “New York Times” che lo definì “The wildest monday night in the world” tradotto in “Il più bel lunedì notte del mondo”, è un locale con un’atmosfera assolutamente coinvolgente, che va appunto frequentato preferibilmente il lunedì notte. Le gnocche sono spesso accompagnate, quindi fare attenzione durante l’aggancio. Gnoccatravels.com consiglia di tacchinare mentre si è in fila per l’ingresso, magari offrendolo alla gnocca per rompere il ghiaccio visto il poco che costa, iniziando così la serata con il piede giusto.“Mucuripe Club” discotecona dove si balla all’aperto, frequentata da gnocche free di qualità.
“Mucuripe Club” discotecona dove si balla all’aperto, frequentata da gnocche free di qualità.

Durante le ore diurne potrebbe venire fame di gnocca al gnoccatraveler forniamo pertanto le istruzioni d’uso per sfamarsi, recandosi a Praia do Futuro poco distante da Praia Iracema, frequentato da una quantità esagerata di gnocche, questa spiaggia è più bella rispetto a Iracema ed è ricca di barracas, ristorantini e baretti dove si socializza e si combina sicuro.
Sulla spiaggia è anche facile avvistare per i malati di gnocca, a cui non sfugge niente, una serie di lettini per massaggi direttamente in loco, naturalmente massaggi normali, ma dove si può creare con la massaggiatrice il giusto feeling per la notte. Durante le ore diurne inoltre può risultare interessante il centro commerciale di Iguatemi nel quaritere Edson Queiroz, dove tra le commesse dei negozi e le gnocche che fanno shopping c’è da sentirsi male, infine nel tardo pomeriggio Gnoccatravels.com consiglia la zona culturale Dragão do Mar, frequentata soprattutto da gnocche free studentesse.
Concludento si avvisano i gentili gnoccatraveler che il periodo migliore per fare visita a questa stupenda città è quello del carnevale, dove ci si può imbattere in un bacio collettivo “Beijo todo mundo” dove le fighe invitano tutti a ballare la samba con loro, il mese di Agosto invece è l’unico sconsigliato per il clima troppo caldo e la presenza esagerata di Italiani.

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:13

  • Like
    0

Altro su Natal....

Tra i più rinomati centri commerciali che si prestano alla caccia si trovano:

“Praia Shopping” visibile anche sul website www.praiashopping.com.br

“Natal Shopping” visibile anche sul website www.natalshopping.com.br

“Midway Shopping” visibile anche sul website www.midwaymall.com.br

Per alloggiare la sistemazione ideale è sicuramente la pousada, pensioncine locali ed economiche dove è possibile invitare le gnocche senza il pagamento di alcun sovrapprezzo a differenza degli hotel. Anche gli appartamenti e le ville con piscina sono accessibili a prezzi convenienti e consentono più privacy e libertà, soprattutto nella gestione delle fighe.

Per mangiare le prelibatezze di carne e pesce di mare, squisiti se consumati nei locali giusti ci si può recare presso:

“Cantina”, si trova dietro al Morro do Careca con terrazza e vista mare.

“Fellini”, ristorante sul mare di cucina italiana.

“Tabua de carne”, ristorante all’aperto visibile anche sul website www.tabuadecarne.com.br

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:12

  • Like
    0

È la capitale del Rio Grande do Norte, uno degli stati della regione del nord-est del Brasile, dotata di moderni shopping centre, dista circa 10 minuti di taxi dal litorale e seguendo la via costiera si raggiungono la Praia de Ponta Negra e la Praia dos Artistas, veri punti focali del divertimento, qui infatti si trovano molti ristoranti, alcuni semplici ed informali, dove è possibile gustare ottimi piatti locali a base di carne e pesce, in compagnia di una o più gnocche. La notte è sempre allegra e movimentata grazie alla vasta scelta che si propone tra discoteche e vari locali con musica dal vivo.

Il clima a Natal è temperato tutto l’anno, visto che le stagioni sono solo due, l’estate da settembre a febbraio e l’inverno da marzo ad agosto, differenziandosi tra loro solo per la piovosità, durante il periodo invernale le piogge sono frequenti mentre durante l’estate è presente parecchia umidità, è infatti denominata anche “Cidade do Sol” in quanto essendo situata appena a sud dell’equatore, il sole batte tutto l’anno e non solo il sole… nel caso ci si scotti un rimedio efficace che si trova facilmente in farmacia è il “Caladril” una crema che fa passare il rossore velocemente, è consigliatissimo farsela spalmare da una figa.

L’epicentro del movimento della gnocca è Praia Ponta Negra la spiaggia più in voga di Natal consta in 3 Km di spiaggia con ristoranti, hotel, discoteche, baretti e negozi, ma soprattutto frequentatissima da gnocche pay e gnocche free.

Gnoccatravels.com suggerisce il chiosco “Da Inacio”, che pullula di gnocche a tutte le ore, specialmente durante i periodi di vacanza locale, si trova verso la fine della spiaggia, prima del famoso Morro do Careca, tradotto in “Collina del Pelato”, una duna di sabbia ricoperta di vegetazione con una parte calva da cui a preso il nome.

Il parco gnocca è vario, fare attenzione però perchè si possono trovare anche delle minorenni da evitare assolutamente sia per un ovvio principio etico, sia per motivi pratici, cioè non rischiare di finire la vacanza in una carcere brasiliano. L’età media comunque delle gnocche va dai 18 ai 22 anni e come tipi di bellezza si va dalle bianche con pelle olivastra, alle mulatte, fino alle nere come il cacao, che sono un po’ la specialità di queste parti. Una cosa che stupisce sempre i neofiti del Brasile è che le gnocche in realtà non sono delle zoccolone sfacciate, ma sono in genere molto pudiche, devote e credenti in Dio, pudiche perché non si mostrano mai nude in pubblico ma solo in privato, infatti non si vedrà mai una Brasiliana in topless, spesso in micro bikini ma mai con le puppe all’aria. Chiaramente la pudicizia e la devozione non impediscono loro di rivelarsi caldissime in privato e di staccare dei chinotti da standing ovation, in netto contrasto con le pie ed intime convinzioni.

Altra caratteristica delle gnocche di Natal è che sono pulitissime e bene curate, hanno una cura del corpo ossessiva, che però non è detto che sia sinonimo d’igienico o sano, infatti tendono a scopare senza preservativo, quindi massima attenzione… pretendere sempre di usare la camisinha, termine brasiliano identificante appunto il preservativo, anche quando presi dalla foga, cioè quasi sempre, si sarebbe tentati di lasciarlo arrotolato nel cassetto del comodino… inoltre sebbene siano pulite, non si pongono problemi a sporcare ovunque, buttano tutto per terra e spengono le sigarette addirittura sul pavimento della camera.

Non si vuole peccare di eccessivo entusiasmo riportando la frase di un famoso gnoccatraveler, quarantacinquenne con pancetta, il quale per descrivere le difficoltà di cuccare a Natal è solito dire: “Appena si arriva a Natal, con le gnocche che mangiano con gli occhi, ci si crede Brad Pitt, già all’aeroporto è possibile cuccare… il difficile è liberarsene una volta che ci si è fidanzati… le Brasiliane spesso sono gelosissime e possessive e cominciano subito a parlare di amore eterno”. Questa frase contiene una grossa verità, a prima visita infatti gli Italiani si fermano con la prima gnocca che rimorchiano o meglio da cui vengono rimorchiati, si fanno incantare dall’atmosfera calda e melliflua di Natal e passano due settimane insieme alla stessa tipa che puntualmente li fa innamorare. Nulla di male per carità, ma quello che si vuole raccomandare è di non fermarsi alla prima conquista, pensando di avere trovato la donna della propria vita. L’effetto innamoramento complici anche alcuni fattori ambientali favorevoli quali la mancanza di stress e d’impegni lavorativi, è inevitabile alla prima visita, quanto illusorio, probabilmente si può essere più attenti a gestire questo aspetto, non facendosi spennare e perdendo anche tante altre preziose occasioni.

Ponta Negra è il luogo di Natal dove le garota della città vivono del mestiere più antico del mondo e dove anche gnocche di altri villaggi vicini vengono per arrotondare le loro entrate, per la gnocca free invece sono i centri commerciali e i negozi gli ambienti ideali, solitamente ricchi di lavoratrici e commesse giovanissime, che sognano di incontrare il principe azzurro, considerando l’uomo Italiano romantico ed ideale, in questi frangenti pertanto se dotati di dolcezza e carinerie, si verrà ripagati con una passione inverosimile. Le gnocche Brasiliane apprezzano moltissimo le carinerie, i complimenti, i regalini, le emozioni e si addolciscono subito, quindi lavorando da gentlemen, risulterà relativamente semplice strappare un invito a cena con una post schinottata e galoppata olimpica.

Attenzione ai bidoni messi in atto dalle piranha, termine identificante le zoccole che non strombazzano, ma che spillano lo stesso i soldi, le garota sono generalmente molto oneste anche se le lasciate sole in camera, si può dire che non toccano nulla eccetto qualche sbandata, che sa però di rischiare moltissimo, esistono però comunque varie forme di truffa, da loro attuate: rimorchiando il gnoccatraveler esausto a tarda nottata, verso le ore 04.00 del mattino, quando ha passato la serata nell’indecisione di quale gnocca consumare e a terminato nella constatazione di essersi fatto soffiare tutte le gnocche dagli altri turisti, affermandogli poi una volta in stanza sul letto, pronti per la cavalcata desiderata, di essere minorenne, estorcendogli così del denaro a patto di non chiamare la polizia, oppure chiedendo al gnoccatraveler di essere accompagnata a comprare della droga in taxi, ovviamente quando la canna tra le gambe grida disperazione prima della galoppata, si è disposti a dire a tutto si, dopo un breve tragitto però arrivati a destinazione dallo spacciatore fasullo, attendendo qualche attimo si presenta complice la polizia, la quale chiuderà la questione solo dietro una proposta di essere liquidata con qualche Real… che verrà poi spartito anche con la gnocca in questione.

Attenzione anche in generale alla diffusissima polizia corrotta, è bene uscire sempre con in tasca il passaporto, in caso di dimenticanza e durante un controllo la scusa di spillare qualche Real per non applicare la multa è frequentissima.

Altre zone d’interesse nei dintorni di Natal sono “Pipa” dove c’è la “Praia do amor” a sabbia rossa, “Genipabu” o “Buzios”, dove sono presenti altre spiagge di bellezza rara.

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:03

  • Like
    2

Ecco come fare un Gnocca Travel Saopaulo con professionalità e trovare tanta gnocca con cui fare sesso

BRASILE: SAO PAULO, la città della gnocca e del sesso

È una città sita nel sud-est del Brasile, situata sul Tropico del Capricorno, dista 440 Km da Rio de Janeiro e 1.030 Km dalla capitale federale Brasília. Gli abitanti di São Paulo sono chiamati paulistanos ed il motto della città è Non ducor, duco… che significa “Non mi faccio condurre, conduco”. Nei quartieri popolari di Bixiga e Mooca, viveva fino a poco tempo fa la comunità italiana, oggi sparsa per tutta la città, infatti quasi la metà degli abitanti ha almeno un antenato Italiano. I Brasiliani generalmente considerano il clima di San Paolo piovoso e piuttosto freddo a causa dei venti rigidi che arrivano da sud che fanno scendere le temperature fino a poco sopra gli zero gradi centigradi mentre per gli standard mondiali il clima può considerarsi caldo e mite. È il principale centro industriale e finanziario nonché la metropoli più Europea del paese, dove la vita procede secondo una frenesia tipica dei paesi d’occidente. La popolazione comunque è un mix incredibile di razze provenienti dai quattro angoli del globo, Portoghesi e Italiani, gruppi etnici discendenti dagli schiavi di colore Africani, Tedeschi, Libanesi, Giapponesi, Cinesi, Ebrei, Coreani ed Ispanici.

Fatte queste piccole premesse, si parte per un approfondimento socioculturale sulla gnocca di São Paulo, qui le gnocche sono a milioni e pronte a svuotare i coglioni, tenendo presente che la forte presenza italiana sul territorio genera una forte concorrenza, pertanto si rende obbligatorio concentrare l’energie sulla gnocca pay. Per aggiornarsi sulle ultime novità a riguardo è consigliato procurarsi il free press “Magazine”, un piccolo giornalino gratuito che fornisce varie informazioni sulla città, nonché appunto su dove trovare gnocca a pago. I giorni in cui i locali sono al top service sono il giovedì e il venerdì a differenza il sabato e la domenica è tutto molto lazy.

Tra i locali degni di perlustrazione da parte del gnoccatraveler si trovano:

“Bomboa” visibile anche sul website www.bomboa.com.br in cui si paga il ticket d’ingresso comprendente consumazioni a volontà, sushi e buffet alle ore 20.00 nonché sauna, piscina e musica dal vivo a ravvivare ulteriormente l’atmosfera. Il locale apre a mezzogiorno, ma solo verso le ore 18.00 iniziano a girare molte gnoccone e qui si può trovare sicuro quella di propro gradimento da ficcare… la mulatta di Salvador, la stanga della Goiania, la biondona di Florianopolis, la culona di Rio de Janeiro… si potrebbe passare una settimana in questo locale senza mai annoiarsi. Il prezzo della prestazioni è da pagare cash e direttamente alle gnocche, con le quali bisogna patteggiare una tariffa adeguata, evitando di farlo nelle stanze, site al piano superiore e di ottimo livello, nelle quali saremmo in una situazione di svantaggio psicologico, per essere in procinto della scopata galattica tanto attesa ed immaginata.

“Bahamas” visibile anche sul website www.cyberbahamas.com.br locale leggendario… qui si paga un ticket d’ingresso che esclude drink e gnocche, ognuno pertanto decide all’interno cosa e chi comprare. Si sviluppa su due piani e per gli appassionati è dotato anche di biliardo e vivacizzato da uno showgirl. L’ambiente è davvero elegante, statue e salottini arredati con gusto dove le gnocche vanno in giro atteggiandosi a fighe d’alto bordo con vestitini attillati e gradevoli, facendo intravvedere culi e tette da far impazzire anche un ceco.

“Scandallo” è l’ex “Cafè Millenium” sito a Ipiranga, visibile anche sul website www.scandallolounge.com.br locale molto grande e famoso a São Paulo. Lo stabilimento è ben attrezzato, con piscina, palestra, bar, live showgirl sensazionale e ovviamente gnocca a stufo. Dopo il cambio gestione si può considerare nettamente migliorato per i fini ricercati dal gnoccatraveler.

“Cafè Photo” visibile anche sul website www.cafephoto.com.br è un locale famosissimo in tutto il Brasile, pubblicizzato anche in televisione, qui le cose funzionano diversamente, le gnocche sono presenti ma abbigliate da ragazze normali e per consumarle bisogna invitarle ad uscire, dal momento che il locale è sprovvisto di stanze, si può definire un bordello dalle apparenze di un locale comune.

“Conniff” visibile anche sul website www.conniff.com.br locale recentemente rinnovato, dove organizzano diverse serate a tema, con gnocche addobbate in stile allo spirito della serata. Le gnocche sono molte e disponibilissime essendo gnocche pay, con le quali si contratta direttamente.

“Ilha Da Fantasia” visibile anche sul website www.ilhafantasia.com.br qui si può giocare a bowling con la gnocca pay, nonché è presente piscina, buffet, bar e show hard di fighe e coppie con tanto di sesso orale ed anale sul palcoscenico.

“Love Story” visibile anche sul website www.danceterialovestory.tur.br è un mitico after party che chiude alle ore 10.00 del mattino, è una leggenda a São Paulo, Gnoccatravels.com informa che qui la gnocca pay si cucca davvero a prezzi simbolici.

Gnoccatravels.com invita a

consultare il website www.garotinhadeprograma.hpg.ig.com.br dove sono pubblicati ulteriori locali del piacere di minor fama ed imporanza denominati

Casas de Shows, ma pur sempre con un assortimento di gnocche interessante, le Clinicas centri di benessere e massaggio, nonché i motels dove consumare le gnocche acquistate.

Gnoccatravels.com invita inoltre a frequentare Rua Augusta e Rua Nestor Pestana, delle quali si consiglia la visita a piedi, dove si trovano una miriade di night club e tantissimi locali nonché un discreto affollamento di gnocche stradali. Specialità di questa città è anche la presenza delle nissei, gnocche Giapponesi / Brasiliane figlie di emigranti Giapponesi nati in Brasile, infatti ci sono più di 1 milione di discendenti Giapponesi e compongono la comunità più grande fuori dal Giappone, che operano ovunque sia in locali che in appartamenti, è facile trovare anche alcuni website dove contattarne direttamente per riceverle a domicilio, si segnala uno dei più rinomati www.contatos.com.br

Se si è appassionati di swing cioè scambio di coppie, si trovano tra i locali più celebri:

“Inner Club” sito in Alameda dos Pamaris, 160 — Moema, visibile anche sul website www.innerclub.com.br dove si può entrare anche da single. È un locale ricco d’azione dove è possibile anche fottere gratis, infatti ci sono persone che portano escort e improvvisano orge o che si divertono ad osservare sconosciuti chiavare le amiche da loro invitate.

“Bar Bacantes” sito in Rua Candido Espinheira, 758 — Perdizes visibile anche sul website www.barbacantes.com.br con un parco gnocche devastante sempre in movimento, qui è difficile tenere tutte le fighe sotto osservazione, c’è da stancare anche la vista oltre che cervello e pisello.

Concludendo Gnoccatravels.com può affermare che São Paulo, complice anche il fatto di avere una frequentazione di turismo d’affari o di essere comunque una città dove ci si trova normalmente di passaggio, ha il più sviluppato e variegato scenario di gnocca’s pay di tutto il Brasile ma con prezzi parecchio lontani da quelli europei, le gnocca free invece sono comunque presenti ma cuccarle richiede parecchio tempo e pazienza.

Dott._Pompatutte
Gold
16/05/2011 | 06:02

  • Like
    0

BRASILE

È una Repubblica Federale Democratica dell’America meridionale, confinante a nord con la Colombia, il Venezuela, la Guyana, il Suriname e la Guyana Francese, a sud con l’Uruguay e ad ovest con l’Argentina, il Paraguay, la Bolivia e il Perù mentre ad est si affaccia sull’oceano Atlantico.

Il paese ha come caratteristica principale l’immensità fisica, climatica, ambientale e sociale, è la decima potenza economica del mondo ma può anche essere considerato in via di sviluppo in quanto sta stringendo relazioni commerciali con nuove nazioni, nonché molto industrializzato per i suoi grattacieli ed il suo sviluppo tecnologico.

La lingua ufficiale è il portoghese, parlato da quasi tutti i suoi abitanti ed il 15% della popolazione brasiliana è di origine italiana, circa 25 milioni di persone. Riguardo alla gnocca si può dire che è uno dei paesi al mondo che presenta una concentrazione e varietà di tipologie di gnocca disarmante ed unica, c’è ne proprio per tutti i gusti, anche quelli più difficili possono essere soddisfatti.

Il Brasile è composto da 26 Stati federati, più un distretto federale nel quale si trova la capitale che è uno Stato autonomo, entrando in un analisi più approfondita delle diverse città che compongono gli stessi, ed analizzando l’aspetto d’interesse di Gnoccatravels.com troviamo differenze sostanziali ma anche numerosi aspetti comuni.

Dott._Pompatutte
Gold
27/04/2011 | 18:25

  • Like
    0

Gnocca Travel Buenos Aires nella Repubblica Argentina è uno Stato dell’America meridionale, confina a ovest e a sud con il Cile, a nord con la Bolivia e il Paraguay, a nord-est con il Paraguay e il Brasile, a est con l’Uruguay e l’Oceano Atlantico.
Dal punto di vista politico è una repubblica federale composta da 23 province ed un distretto federale, le cui competenze sono quelle di stati federati. Oggi l’Argentina è uno stato dal forte sviluppo economico, la cui popolazione è concentrata nella capitale Buenos Aires e gode di un indice di sviluppo umano, reddito pro-capite, livello di crescita economica e qualità della vita che pone la nazione come una delle più sviluppate dell’America latina. Dopo la crisi economica del 2001, economia e governo si sono stabilizzati e l’Argentina, forte di un nuovo periodo di crescita, può di nuovo guardare al futuro con speranza.
Il nome Argentina deriva dal latino argentum, quando i primi conquistadores spagnoli scoprirono il Río de la Plata, tradotto in Fiume dell’Argento, rimasero sbalorditi dai suoi riflessi argentei e da alcuni ricchi ritrovamenti e chiamarono il suo estuario Mar Dulce.

BUENOS AIRES

Buenos Aires è la capitale dell’Argentina ed è una delle più grandi metropoli sudamericane e sede di uno dei maggiori porti del continente, sorge sulle sponde del Rio de la Plata e del Riachuelo che confluisce nel Rio de la Plata nel quartiere della Boca. Gli abitanti di questa città vengono chiamati porteños, mentre gli abitanti della provincia vengono chiamati bonaerenses.
Simbolo che la rappresenta nell’attualità è quello del Tango danza che nasce nel Río de la Plata come mescolanza di balli locali e d’origine africana nell’ambito della prostituzione e successivamente sviluppatosi evolvendosi nella sua struttura attuale a Buenos Aires.
A Buenos Aires si respira Europa ad ogni angolo di strada pur trovandosi in sud-America, ciò nonostante però il pellegrino della gnocca trova acqua di sorgente in abbondanza per abbeverarsi, per la gnocca free va detto che ci sono notevoli difficoltà, invece per quella pay, ossia sovvenzionando generosamente gli studi universitari e i piani pensionistici delle gnocche, il rischio di tornare a casa senza avere fatto almeno un giro di gnocca è praticamente nullo.
Gnoccatravels.it ammira chi attraversa i mari col santino di San Rocco nel portafoglio, per piantare il glorioso tricolore nei quattro angoli del globo, pertanto rivela che già per la strada in diverse zone del centro, non essendoci un quartiere redlight, l’affamato gnoccatraveler viene sollecitato da solerti distributori di volantini che reclamizzano riparazioni all’esame orale e altri test, come pure sono diversi i giornali locali che mostrano annunci più o meno espliciti, ma è nei club che si trova il meglio della gnocca caliente Argentina.
Tra i distributori di gnocca pay più rinomati si trovano:
• “Cocodrilo” sito in Gallo, 1311, Barrio Norte-Palermo, bordello preferito anche da Diego Armando Maradona, con un ambiente abbastanza ordinario e gnocche di media qualità. Il movimento comincia alle ore quattro del mattino, quando le gnocche convergono qui dagli altri locali o dai loro appartamenti, la sensazione che si prova è che siano loro a scegliere, infatti non è escluso ricevere qualche rifiuto malgrado sia tutto pay.
• “Madaho’s” sito in Azcuenaga, 1902, corner Vicente Lopez Recoleta visibile anche sul website www.madahos.com è un classico night, con un buon parco gnocca, anche se con tariffe piuttosto salate per gli avventori che amano la poca spesa con tanta resa.
• “Black” sito in corner Alvear y Ayacucho, Recoleta con livello di qualità gnocche piuttosto elevato.
• “Hippopotamus” sito in Junin, 1787, club caratterizzato dalla frequentazione da parte di numerosissime gnocche, mai vista la presenza di meno di 50 esemplari operanti, provenienti da tutto il sud-America e dai Caraibi.
• “Cutty Sark” sito in Reconquista, 873, curiosamente ubicato nell’area dove aprirono i primi bordelli a Buenos Aires a fine 1800, si presenta come un normalissimo bar dove andare a ricaricarsi dopo una dura giornata di lavoro, ma con la presenza di amichevoli gnocche al bancone pronte a servirvi bibite e piccione.

Riguardo alle gnocche excort si elencano di seguito alcuni website dove attingere contatti e conseguenti buone galoppate da recensire a Gnoccatravels.it:
www.platynum.com.ar
www.tacosaltos.com
www.escortsbaires.com.ar
www.gemidos.com.ar
www.bairesgirls-escorts.com.ar
www.areavip.com.ar

Tra i locali dove poter attingere delle gnocche free si trovano:
• “Marcelino Freyre” uno dei locali più esclusivi, visibile anche sul website www.crobar.com.ar dove trovare musica eclettica, gente di moda, calciatori e modelle.
• “Niceto” sito in Niceto Vega, 5510, visibile anche sul website www.nicetoclub.com dalla fama leggermente trasgressiva con un’atmosfera più divertente.
• “Kika” sito in Honduras, 5339 visibile anche sul website www.kikaclub.com.ar dal profilo giovanile.
• “Pacha” sito in Costanera Norte y La Pampa visibile sul website www.pachabuenosaires.com frequentato da tutti i tipi di persone maschi, femmine ed anche travoni… ce n’è per tutti i gusti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI