Andiamo

Cesare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cesare
Newbie
13/07/2015 | 20:48

  • Like
    1

ENTRATA: 95 euro per la presenza della festa Brasiliana

COSTO CAMERA: 70 euro la mezz’ora e 50 gli extra classici

Pernottato al hotelgasthofkramer.at/ 135 euro la tripla con colazione

60 ragazze presenti

Sito internet: www.wellcum.at

Sabato 4 luglio...

Memore dell’esperienza di due settimane fa partiamo un’ora prima da Roma e scendiamo a mestre per prendere la macchina a nolo e arrivare a Villach alle 13:30 ed entrare al wellcum per le 16:00..

Siamo in 4 e per tutti è la prima entrata al WC , che mi sembra

subito negativa, viste 3 ragazze così così alla reception e in più

ci danno 4 armadietti e 2 cassaforti…per finire le docce non confortevoli…io 3 volte che ho fatto la doccia mi han sempre scambiato l’accappatoio…

Per fortuna le note ‘’negative’’ finiscono qui…moltissime ragazze, delle quali 10 top moltissime belle e alcune non bellissime…il posto è grande e diviso bene in 3 settori più l’esterno…il bar lunghissimo zona ristorante grande e zona wellness isolata , con l’esterno spazioso dove si può mangiare a bordo piscina o stare più appartati sulle sdraio…

Veniamo alle ragazze…anche qui di ragazze segnate non ne trovo in tempo utile… (confermo che tutte avevano su il costume..)e vengo abbordato subito da una ragazza identica a Roxana vista all’andiamo.. e dopo poco si sale… era per entrambi la prima volta al WC.. il nome non lo ricordo… però si è comportata benissimo .. Per ora sosta sui divanetti appena entrati a sinistra.. mora capelli lunghi e occhi neri…sempre sorridente…

docciato vado in cerca dei miei colleghi,e li trovo tutti contenti della loro prima camera.. bene..nel frattempo mi approcciano tante belle ragazze ma non voglio vivere un completo deja vu

e chiedo info a loro.. cmq dopo un po’ di relax vado alla ricerca di

una ragazza alta e snella e visto che portano tutte un tacco 20.. appena vedo una ragazza col tacco 12, la saluto…. DEA.

Seconda Camera: DEA, alta almeno 1,70 mora capelli lunghi e sembra giovanissima…Bella camera si impegna ed è consigliata! L’ho intercettata davanti al palo della lap dance, ma non so dove staziona… piccolo particolare 3 su 5 ragazze con cui ho parlato oltre i convenevoli, quando mi vedevano erano sempre affettuose.. per fortuna ho visto in tempo un paio di gruppetti di ragazze che facevano le spiritose, purtroppo ricordo solo il nome di giorgiana, e viste le rece prima della mia, ho schivato un bel missile…

Cena Buonissima, complice la festa carne e pesce alla brace più birre illimitate x la cena,e buffet interno…

DJ presente bravo, ovvio che si va lì per le ragazze, però musica giusta che fa ballare le ragazze e non sia troppo radio-romania non guasta…e qui che mi infatuo di (a mio avviso ) Ruby che mi sculetta davanti ballando in modo sexy… bellissima castana con un piccolo pearcing sul labbro… un mio collega che la porta in camera (Ottima) mi dice che lei gli ha dato un altro nome, però una sua amica l’ha chiamata Ruby !?!?!! lei dice di

essere

Turca/Tedesca ..spero che qualcuno che la conosce mi possa aiutare 

L’ambiente è più frizzante di altri, forse per la location e per la presenza di orsi..non ho idea del numero, ma il raccogli ciabatte strabordava e mancava ancora un’ora alla chiusura…

Come per l’andiamo se si conoscono le ragazze è tutto più facile…i volti nuovi tra gli orsi

si individuano da Km di distanza e se cadete nelle grinfie di ragazze che usano i nuovi come vittime tanto non hanno molti clienti fidelizzati visto il loro comportamento.. sprecate tempo…

Ringrazio tutti per le info e il fido @IlBacioDiGiuda compagno di viaggio anche questa volta 

Cesare
Newbie
11/07/2015 | 22:43

  • Like
    0

ciao @IlBacioDiGiuda !!!! è un piacere leggere la tua rece, anche se riapre la ferita riguardante le ragazze Turche!!!

che sbaglio preferire la Colombina x la Turca!!!

Cesare
Newbie
11/07/2015 | 14:27

  • Like
    0

la prox volta chiedo se ci sarà qualche veterano in loco... ho conosciuto nel real 2 gt e ne sono contentissimo, oltre che molti altri via e-mail sempre pronti a dare consigli :)

Cesare
Newbie
11/07/2015 | 14:23

  • Like
    0

Infatti ancora rosico...:) però proprio non riuscivo a trovare i nomi giusti... ho parlato con 3-4 ragazze oltre le 3 portate in camera, ma nessuna che avevo segnato...

ho voluto specificare il mio problema, proprio perchè non si dica che l'andiamo è un brutto posto o pieno di missili... Anzi le ragazze oneste soffrono il fatto di avere colleghe poco professionali... a tal proposito x i non esperti del posto consiglio di chiedere alle bariste.. io non l'ho fatto x non far scendere'' l'atmosfera di caccia'' che si prova ad avere 40 ragazze nude intorno...e poi andando ultimamente a dusseldorf, questa problematica non è marcata come in carinzia..

Cesare
Newbie
11/07/2015 | 00:24

  • Like
    0

Costo Ingresso 85 euro

Camera 70 mezz’ora e 50 extra classici più 100 il lato B

Ottimo albergo in Villach, Globo plaza www.globo-plaza.com/hotel

75 euro la doppia…con colazione

Locale Andiamo

Ragazze Presenti: 40

Un saluto a tutti i lettori, la recensione si riferisce a sabato 13 giugno: Siamo partiti in 3 da Roma via treno fino a Venezia, poi da lì in macchina fino a Villach 

Costi a persona; circa 110 treno 50 macchina 40 pernotto…

Entriamo alle 17:00 il pomeriggio

è iniziato bene visto che la prima conoscenza che faccio dopo due anni di assenza è Roxana…Capelli neri occhi neri sorriso a 42 denti per tutto il social, e anche in camera…. Mi ero preparato qualche nome, ma come al solito a mio avviso se non sei ‘’assiduo’’ frequentatore senza punti di riferimento, non si riesce a chiedere i nomi a tutte le girls o x la maggior parte per poi agire…

Prima camera Roxana:secondo me il meglio lo da con il GFE, ma lei mi dice che fa tutte le sigle senza tirarsi indietro…i voti non sono bravo a darli, ma è stata bravissima in tutto il meglio secondo me nel BBJ, lento e vario nei movimenti…forse troppo lento, ma io non le ho chiesto di fare diversamente, e al momento topico immaginerete la goduria…. Ottima!! la consiglio a tutti anche se ho sentito mentre parlava con un suo cliente che potrebbe cambiare aria 

La giornata continua bene, a mio avviso ricordando il locale di due anni prima, la quantità delle top è diminuita…da 10-15 bellezze da far rimpiangere l’esclusione di una o dell’altra a 6-7 odierne.. Ovviamente Tette e Culi da paura intendiamoci ,infatti il resto delle ragazze hanno un livello medio alto e quindi ringrazio mille volte chi ha inventato questi locali…

Verso sera, quando l’atmosfera si fa più calda, mi faccio convincere da una ragazza biondo scura occhi neri…purtroppo x tutti noi nn ricordo il nome….scrivo purtroppo perché è stato un mezzo missile….nonostante in sala le dissi che avevo fatto una stanza poco prima, lei mi dice come al solito che non ci saranno problemi…invece in camera, fa di tutto per farmi ammosciare, addirittura mi rimprovera ammonendomi che quando si fa una camera bisogna aspettare prima di farne un’altra….alche visto che per il COB vuole cmq 50 euro, la finisco li…non le richiedo il nome perché poco lucido…

Inquieto vado al ristorante dove trovo prosciutto e melone cocomero riso pasta fredda e altro… Non male ma secondo me conoscendo altri risto-fkk darei la sufficienza…

Parlando con i miei compagni di viaggio mi accorgo che un po’ tutte a causa dei pochi orsi, secondo me 30 dalle 17 alle 20 con entrate dopo cena di 15 orsi, 8 o più in gruppo armati di costume e maglietta….spingono tutte per fare un’ora , Cmq su 4 gt (3 noi e 1 conosciuto sul sito e incontrato nel locale…(simpaticissimo e ottimo acquisto x i prox gt..)) 2 Voti buoni, 1 sufficiente e uno insufficente…

Il mio voto è quello sufficiente, perché mi assumo tutti i demeriti nella scelta delle ragazze, ho alle spalle decine di ingressi, e dopo un po’ di assenza mi son fatto rimorchiare da

2missilotti…. Dico due perché, una volta mangiato e bevuto, mi lascio convincere da una fantomatica Colombiana.. Bellezza media capelli lunghi neri occhi scuri, anche qui non ricordo il nome perché non mi sono trovato benissimo…fa finta di non parlare bene l’italiano, ma in sala le faccio capire che del suo gioco vibrante non ne voglio sapere….in camera cerca di convincermi del contrario… mezz’ora più vibro su di me 120 euro….io ,di carattere molto mite, stavolta faccio per uscire dalla stanza, e lei di colpo si ricorda l’italiano..e di lì in poi ci capiamo e la stanza non è malvagia…ma tuttavia non ci tornerei a causa del tentato gioco sporco….

Tutto sommato non mi sento di sconsigliare il posto, ma un consiglio

i volti non familiari li dentro, portatevi una lista di ragazze con buone recensioni e chiedete a GT presenti o alle bariste…come dicevo prima 3-4 sventole c’erano, ma le ho sempre mancate, se avessi fatto altre scelte sarei stato contentissimo 

Tra l’altro ho visto che all’esterno ci sono movimenti che possono suggerire dei lavori strutturali… non so cosa ci metteranno, ma una zona well più tranquilla ci vorrebbe….

Saluti a tutti ed in particolare ai gt che hanno sempre condiviso le info !!!

Cesare
Newbie
02/07/2015 | 18:04

  • Like
    0

grazie Balo!!!

Certo sbranga...sarà x la prox :)

Cesare
Newbie
02/07/2015 | 13:19

  • Like
    0

ciao @sbranga

noi siamo 4..partiamo da roma e saremo al WC sabato 4...

Cesare
Newbie
28/06/2015 | 12:40

  • Like
    0

Cesare
Newbie
27/06/2015 | 23:17

  • Like
    0

@Lawrence80

ficcante e precisa disamina.....

unita al pensiero di @piùpiluxtutti dà una istantanea del bel paese....

parlando anche di calcio... al quale metà del paese tiene....i casi parma (2 volte) e Catania, dicono tutto, anziche farla pagare a livello economico e giudiziario ai colpeveli, si mette a tacere tutto

pur di continuare il circo, ed i tifosi interessati dal fenomeno anzichè far passare i guai, in modo civile, ai propri aguzzini

si nascondono dietro all'orgoglio di appartenenza alle varie tifoserie/regioni...

Cesare
Newbie
27/06/2015 | 22:49

  • Like
    1

scusate ragazzi, mi dareste più info sull' ocean??

Cesare
Newbie
11/06/2015 | 16:59

  • Like
    0

Tra l'altro dimenticavo il grande @flautomagico ed il suo impressionante lavoro..

Cesare
Newbie
11/06/2015 | 16:57

  • Like
    0

Con gli annunci bisogna andarci preparati....Molte volte le girls mi dicono che girano locations e città...Alle volte foto non corrispondenti, celavano cmq belle ragazze :)

La mia ultima di fiducia...3-4 visite l'anno (da principiante del meretricio ) vedendo che ero sensibile alle sue disavventure, passò da 100 rose 1 ora..(non male come rate) a 130-140 poi 150....e così la salutai...da allora (6-7 anni fa...) solo fkk austro/tedeschi..

Ma nel forum ci sono molti altri GT che sicuramente vanno alla grande e che vale la pena interpretare....

Una grossa discriminante è anche la città in cui vai ad incontrare...

A Roma ci sono 500 annunci giornalieri sparsi su decine di siti...

Cesare
Newbie
11/06/2015 | 16:47

  • Like
    0

@Breva48 Ti invidio molto

^:)^

io vado in austria soprattutto x i collegamenti, ma anche x i locali...

@Tepes84 fino all'anno scorso 2-3 volte...ora salgo all'andiamo il prox 13 per la prima volta... spero di bissare ad agosto :)

Cesare
Newbie
11/06/2015 | 14:13

  • Like
    0

Quoto @tepes84

Qualche annuncio su bakeka ogni tanto, ma solo in attesa di poter partire x Germania o Austria...è meglio risparmiare soldi e incazzature x poi passare intere giornate tra decine e decine di ragazze da urlo :)

Cesare
Newbie
10/06/2015 | 21:56

  • Like
    0

@estatico ti leggo sempre...prima o poi ci si incontra :)

@ciupa

Farò recensione :D Manco da 2 anni!!!!!!!!

Cesare
Newbie
10/06/2015 | 17:51

  • Like
    1

Scusate l'off topic. ma sabato 13 sarò all'andiamo con 3 amici gt...

Spero di trovare molti di voi x una giornata all'insegna della Gnocca !!!

Cesare
Newbie
07/06/2015 | 21:37

  • Like
    0

bene @alessio1085

allora salgo sia il 13 che il 18 :)

Cesare
Newbie
07/06/2015 | 13:38

  • Like
    0

il 13 giugno all'andiamo??

Cesare
Newbie
05/06/2015 | 11:39

  • Like
    0

Grande @lulic71 !!!

io non ho mai partecipato, quindi non posso giudicare gli eventuali aspetti negativi a cui gnoccatoscana forse fa riferimento...

Controlla bene la tua fonte, xchè se da loro è una pratica presente nel panorama Pay, da noi no, sono solo eventi privati.

Cesare
Newbie
23/05/2015 | 19:53

  • Like
    0

ciao @fmiky71

mi sto organizzando x essere a villach dal 30 /05 al 01/06

Partenza da Roma :)

tu da dove parti??

Cesare
Newbie
23/05/2015 | 19:47

  • Like
    0

Si nota che ti è mancato qualcosa, Però hai messo tanti piccoli particolari personali che aiutano a conoscerti e a conoscere il locale e ragazze!!

non è facile farsi leggere... e una rece così in prima persona, riporta con la mente

al locale di villach , gente come me che manca da 12 mesi :(

Cesare
Newbie
23/05/2015 | 17:49

  • Like
    1

Grandissimo @ciupa

Rece precisa e di buon gusto !!!

Graziee!!

Cesare
Newbie
20/05/2015 | 15:28

  • Like
    0

Con L'ennesimo fkk al confine, che sarà la volta giusta x una Tedeschizzazione dei prezzi??

Cesare
Newbie
19/05/2015 | 23:50

  • Like
    0

Cesare
Newbie
19/05/2015 | 21:11

  • Like
    1

quoto Oreste!!

la prima volta copuleresti anche con la receptionist :)

Al wellcum /andiamo /Casa carinzia/ Marina ci sono molti Connazionali se vuoi

chiacchierare nelle pause..

I prezzi sono fissi ed se sei novizio nessuna ti farà il piacere di uno sconticino....Anzi :P

Cmq ti piacerà moltissimo questo mondo....lontanissimo dal panorama pay Italiano!!

Cesare
Newbie
19/05/2015 | 19:32

  • Like
    0

scusa @Strutter non volevo dire che è troppo piccolo. ma solo che è più un giardino.. alla fine ci sono 20 sdraio

e il resto è occupato dalle casette...cmq molto apprezzato il dentro come l'esterno :)

al world è più vivibile..cè il boschetto, casette qui e li...zona sabbiosa e rete da pallavolo..

Cesare
Newbie
19/05/2015 | 17:38

  • Like
    0

@madeinsud hai fatto bene a chiedere :)

tutti consigli ottimi...

Macchina a nolo indispensabile...Ottimi i consigli di Oase e World dove il taxy costa 80/120 € A/R...Sharks, mai stato non ricordo commenti sull'esterno :(

Dusseldorf...esterno piccolo ma consigliato presente al GoldenTime..ma anche qui macchina semi indispensabile :(

Quindi probabilmente la soluzione migliore è Frankoforte All'Oase..andata mezzi pubblici ritorno col taxy(se non vuoi prendere la macchina)

Se anticipi al primo giugno e vieni a villach, troverai molti gt in carinzia :D

Cesare
Newbie
19/05/2015 | 11:46

  • Like
    0

Ciao @madeinsud ..

Tralasciando la sfera della soggettività, come costo della camera, età delle ragazze numero, rifatte o non,gfe... Etc

Dipende molto da dove parti e se è il primo viaggio verso un mondo come quello degli FKK :)

Cesare
Newbie
18/05/2015 | 20:43

  • Like
    0

non conosco direttamente gli interpreti....ma c'è un mio amico che si fa in due per la Lady di turno, e riesce quasi sempre a darle piacere.. ;)

Cesare
Newbie
18/05/2015 | 00:18

  • Like
    0

si parla ancora di un'incontro a Roma o anche un viaggio in Carinzia :D

Cesare
Newbie
10/05/2015 | 18:47

  • Like
    0

prima dell'apertura dell wellcum ,ferragosto e altri giorni di festa ,

l'andiamo era preso d'assedio.. io una volta sono stato rimbalzato x troppi orsi all'interno, e un'altra volta sono entrato, ma fu una pessima idea :(

col wellcum e Marina a disposizione potrebbe essere diverso, ma dovrai aspettare il parere dei big del forum :)

Cesare
Newbie
10/05/2015 | 00:41

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI