Andiamo

Fkkplayer

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fkkplayer
Gold
11/06/2018 | 22:10

  • Like
    0

Latine nel senso di sudamericane poco nulla (dove le avresti viste?), le altre ti posso dare ragione

Fkkplayer
Gold
11/06/2018 | 20:11

  • Like
    0

Le latine fighe (con documenti per stare in CH) non hanno bisogno di lavorare, hanno gia trovato il maranza giusto. Quindi nei locali elvetici si trovano solo latine cesse aihme

Fkkplayer
Gold
11/06/2018 | 18:13

  • Like
    1

Beh Tania, ha un gran fisico tonico per me, considerando l'eta (35-36)!
Provato anche Diana, prestazione piu che discreta con bbj e dfk senza chiedere extra...pero non proprio il mio tipo ma avevo voglia di novita visto che il parco gnocca non offreiva granche!

Fkkplayer
Gold
11/06/2018 | 00:20

  • Like
    0

Noemi sia al NBU sia al BA la vedevo sempre libera che nessuno la portava in camera..che adesso sia una star al globe mi lascia perplesso!

Fkkplayer
Gold
08/06/2018 | 15:10

  • Like
    0

Caro exxpert non capisco dove vuoi parare...io ho fatto una rece per "sdebitarmi" dei consigli ottimi che ho ricevuto qui e non per vanto alcuno. Poi ci vuoi credere o meno, reputi cose strane o meno non è obiettivo delle rece che ho fatto...poi alla fine siamo anche abbastanza d'accordo (io dico 90% pay e tu 95% nei locali) stesse cifre per omaggio a free di 500 bat etc...per cui lascerei da parte i tuoi dubbi che non sono di aiuto a nessuno qui sul forum.

Fkkplayer
Gold
08/06/2018 | 13:38

  • Like
    0

Se lei non ti chiede nulla ne in disco ne quando se ne sta per andare e tu le infili quello che reputi consono nella borsetta (come ho fatto io dandole 500 bath che ho ben scritto) per me è free.
Poi ripeto non le cercavo free e non ero la per quello...
Semplicemente non sento il bisogno di tornare perche sono un amante del Brasile e ho gia programmato le prossime vacanze estive ed invernali la...quindi in Thai non se ne riparla almeno fino al 2020! De gustibus

Fkkplayer
Gold
07/06/2018 | 21:49

  • Like
    0

1000 in media possono bastare, ma se vuoi andare a mangiare bene tutti i giorni e non ti basta scopare solo una pay (cioe vuoi fare doppietta specie in Termas come Centaurus o Montecarlo) allora sono pochi davvero. Puoi anche vivere con 300 al giorno scopando in centro massaggi a 120-150 reais una tipa al giorno, e mangiando al buffet...dipende dalle proprie esigenze.

Fkkplayer
Gold
07/06/2018 | 20:41

  • Like
    0

Io non cercavo free, ritengo che 90% delle ragazze in disco siano pay. Infatti io ho approcciato convinto fossero pay...la prima beccata al Lucifer, dopo qualche sorrisino mi sono avvicinato e le ho chiesto se voleva un drink e lei mi ha detto ok...al che balliamo sotto il palco appena entrati a dx e inizia qualche striusciamento vario fino a un limone duro (3 drink lei e 2 io per totale circa 700 bat). Dopo un oretta l'ho invitata da me (stavo come detto a 20 metri) ed è venuta senza problemi. Fatto una doppietta e alle 8 si è rivestita ed andata via...chiesto nulla di soldi. Non era un top model ma 32 anni molto sportiva con un figlio mi ha detto. L'altra invece era al Insomnia con un amica, e loro sono venute al mio tavolino a dx appena entrati che mi ero appoggiato ma senza averlo prenotato), e abbiamo bevuto parlato e ballato (senza pero strusciamenti alcuno fino alle 4.00 quando il bar chiudeva). Poi con quella delle 2 che c'era piu feeling (ovvio la piu carina di 28 anni) ho provato a portarla via ma niente...scambiato il numero e promesso che domani pomeriggio ci saremmo visti (spesa per drink solo shottini da 30 bat e pop corn circa 300 bat in totale). Cosi è stato...trovati al Garden Beer, mangiato li e poi da me fino alle 23. A lei ho offerto 500 bath per taxi da tornare e li ha presi...ma altrimenti chiesto niente. Questa ancora mi scrive e chiede quando vado la prossima volta...ahah.
Tutte le altre prof con cui ho parlato (alcune mi hanno detto che erano occupate / riservate ti dicono subito quanto vogliono...un altra con cui dopo 20 minuti ho limonato, mi ha poi detto scusami io sono qui per lavorare e vogliono 2000...avrei potuto dirgli ah ok allora niente (tanto avevo gia limonato) ma invece ho detto ok a 1500 e lei ha accettato. L'altra invece molto prof, niente baci e dopo aver pattuito la cifra via per ST a 2000. Onestamente ce ne erano 4-5 super top che era impossibile portare via se non eri nel giro o non pagavi il tavolo al locale (ho chiesto al tipo del personale con la giacca blu di una ragazza se era libera, visto che lei andava in giro e lui la riprendeva e portava al tavolo quasi in malo modo, ma niente mi fa che lei doveva stare li fino chiusura) . Per questo diciamo che ok ho trovato lo stesso ma veder delle gran fighe e non poterle trombare mi veniva il nervoso...poi con altre ci sono stati sguardi e sorrisi ma non avendoci parlato (non mi piacevano) non saprei di quale categoria fossero essendo bruttine. Di una ho il rimpianto, milf sui 35 anni tettona con capelli biondi tipo shakira che penso non fosse thai (sembrava mulatta quasi africana)...avrei dovuto almeno parlarci per vedere quanto chiedeva (questa era prof 100%)!

Fkkplayer
Gold
06/06/2018 | 23:16

  • Like
    0

Voto Amal, Susanna, Corinna, Adriana, Eva, Kim, Mianda, Samantha???
Pieni di cessi purtroppo

Fkkplayer
Gold
06/06/2018 | 23:09

  • Like
    0

Posto qui la rece della mia recente prima visita in Thai!
Volo a/r da Milano con Thai (diretto a bkk) fantastico con ottimo entertainment (live sport tv con roland garros all'andata e gara 2 finali NBA al ritorno). Anche wifi a pagamento ma non usufruito...piccola nota negativa all'andata check in online ma ho dovuto ritirare boarding pass al desk pur avendo solo bagaglio a mano mentre al ritorno invece boarding pass elettronico!
Taxi prenotato su Mozio per Pattaya a/r a 3000 bath con auto suv, puntuali e precisi (circa 85 min di viaggio).
Hotel in WS al P72 a 30 euro per notte: camera deluxe nel nuovo edificio con tessera per ingresso ed ascensore. Carino e pulito, pero il wifi andava a singhiozzo e un po di rumore per poco isolamento. Cmq ci ritornero per la posizione fantastica (di fronte a Lucifer e a 100 mt Insomnia).
Cibo: essendo un amante dei locali stile USA ero spesso tra Mc, Burger King, Pizza Hut e Starbucks e Hooters. Thai ho provato il Garden Beer appena fuori da WS che era veramente buono.
Massaggio normale il Siam tende verde sulla beach road (300 bath per 1h ottimo davvero).
Capitolo gnocca: di giorno bazzicavo tra soi6, soi 7, (consiglio bar illusion) soi honey (consiglio paradise massage). Prezzi normali, 50 bath bevuta cliente, 150 lady drink, 300-400 bar fine, e 1000-1500 per la ragazza. Qui ne ho fatte 3 diverse con prestazioni discrete, un paio erano veramente belle a livello estetico.
Di sera invece niente gogo che non mi ispiravano (tanto molte ragazze le vedevi fuori). Tutte le sere ho fatto spola tra Lucifer e Insomnia: il primo piu facile per abbordare (o come è successo essere abbordato) ma anche meno ragazze e livello inferiore. Il secondo molte fighe, veramente belle ma allo stesso tempo si vedeva che erano prof, che stavano ai tavoli ad aspettare clienti. Pero il locale tra il bar, la terrazza e la disco mi è piaciuto molto! Su 5 sere, ho fatto 2 pay (una 1500 e altra 2000 per ST) e 2 free, mentre un altra sera sono rimasto vergine (ma avevo gia dato il pomeriggio con una doppietta).
Cambiato nei tt exchange fuori da WS (piu ci si allontana e miglior è il cambio): 400 euro 15000 bath.
Considerazioni finali: ero abbastanza preparato dopo aver letto molto e ringrazio dei consigli parecchi utenti che mi avevano risposto. Quindi sono andato sul sicuro sapendo come muovermi e dove andare avendo solo 5 giorni completi ( 2 notti in aereo). Mi aspettavo di poter andar in spiaggia ma non era il caso...anche perche prima della 14-15 non mi svegliavo mai. Abbastanza puzza e sporcizia in giro, diciamo un grande bordello in tutti i sensi...ma andando li per quello non ci si puo lamentare. Delle 8 ragazze provate nessuna mi ha colpito per essere una gran pompinara, le 2 free invece erano assatanate per scopare, le altre pay facevano il compito. Speso veramente poco, sia come costi viaggio (volo hotel taxi) e per gnocca / cibo li.
Sicuro ci tornero, ma non mi lascia la stessa saudade di altri posti dove sono stato...

Fkkplayer
Gold
02/06/2018 | 10:14

  • Like
    0

@snowblade said:
Bei ricordi. Comunque,purtroppo,Zeynep partita oggi,torna il 6. Bruttissima perdita ma sta via solo poco per fortuna. Anche ieri si e’ dimostrata una professionista come poche ce ne sono in giro.
Ieri mi ha detto una frase che mi ha fatto molto piacere: io faccio sto lavoro da un po’, ma non ho mai trovato nessun cliente che mi sta aiutando come stai facendo te.presentandomi molti clienti e parlando bene come stai facendo te. Grazie veramente,si vede che sei un bravo ragazzo.senza doppi fini.
La mia risposta: io se posso cerco di dare una mano alle ragazze fighe,valide e oneste , perché più lavorano, più restano. Fare i gelosi in sto mondo e’ da folli. Ne beneficiamo tutti se resti. Au revoir ....

Prox volta ci scappa dfk! Ahahah

Fkkplayer
Gold
02/06/2018 | 10:07

  • Like
    0

Wiki non è sempre attendibile...per esempio nel mio cantone ci sono festivita diverse da gemainde a gemainde.
Per cui usare Wiki con prudenza come ricordavo a qualche vecchio menbro, e non darne oro colato che su cui basare le proprie conoscenze al netto dell esperienza sul campo!

Fkkplayer
Gold
26/05/2018 | 13:39

  • Like
    0

Nadine ottima (confermo anche rai 2), felice del suo ritorno!

Fkkplayer
Gold
24/05/2018 | 00:06

  • Like
    0

A breve ci saro anche io, sentiamoci in PM

Fkkplayer
Gold
24/05/2018 | 00:02

  • Like
    0

Fatto un giretto oggi, tante ragazze come numero ma livello in discesa rispetto a 2 mesi fa.
Pero qualche perla si trova...per esempio Alicia (che dopo essere entrati staziona a sx del bar ) è una figa spaziale, penso la top li dentro: 50 euro con bbj molto ben fatto e salivato e 3 posizioni! Ha trascorsi anche al Globe e Aphrodisia...peccato per no fk ma tutto il resto vale la pena di rifarla!!!
Poi testato Catalina bionda (siede alla dx del palo lap) discreta ma da non rifare...
Molte fighe inchiavabili, pero cercando si trova qualcosa di buono e soprattutto prestazioni piu che discrete alla tariffa base!

Fkkplayer
Gold
17/05/2018 | 13:39

  • Like
    0

IMO migliore il giovedi pome, diciamo dalle 15 in poi!! FKK tag, nessuna ragazza che ha turno di riposo e quindi sempre ben oltre le 50 presenze...pochi maranza pomeridiani e ragazze non troppo stanche da lunghe nottate (a inizio settimana chiude alle 2.00 e non c'e mai troppa gente fino a tardi)!

Fkkplayer
Gold
14/05/2018 | 21:48

  • Like
    0

@Distroyer said:
Barbara, Marissa e Victoria 3 tipe da infarto come prestazione. Non per svizzeri tedeschi bevitori di champagne

Neppure per mangiatori di fragole

Fkkplayer
Gold
13/05/2018 | 14:23

  • Like
    0

Intanto attira nuovi clienti, poi se non vanno piu, cosa ha perderci se cmq questi clienti non andavano prima? Magari invece si trovano bene e vanno a prestazioni da 140 chf che prima invece non andavano...(visto che il posto crea dipendenza)!

Fkkplayer
Gold
13/05/2018 | 13:23

  • Like
    0

Pero cosi attira nuovi clienti (un paio anche qui hanno scritto che andranno per la prima volta) e quindi per Globe piu incasso! A lui poi frega niente se le ragazze non fanno la prestazione da 80 chf, importante è avere piu ingressi di orsi...poi se un orso non trova nessuna ragazza che sale per 80 magari cede a farne una a 140 (o male che vada se ne va senza aver fatto nulla, avendo pagato pero obolo da 95 chf)!
Ingo docet!!!

Fkkplayer
Gold
12/05/2018 | 14:10

  • Like
    2

Jasmine marocchina(???) amica di Maya la finta brazza? Dove si sarebbero conosciute, a Dubai?
A pensar male qualche volta ci si azzecca...

Fkkplayer
Gold
11/05/2018 | 10:15

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
09/05/2018 | 23:55

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
09/05/2018 | 23:51

  • Like
    0

1 eur = 1,19 chf
67 eur = ??? chf

Lascia stare per favore...

Fkkplayer
Gold
09/05/2018 | 23:42

  • Like
    1

Lascia stare i calcoli, meglio che torni a postare immagini...basta che le cambi ogni tanto!!

Fkkplayer
Gold
09/05/2018 | 23:40

  • Like
    1

Fkkplayer
Gold
09/05/2018 | 22:51

  • Like
    0

Di solito non vado a mangiare negli alberghi a 5 stelle, magari nei ristoranti si!
E 80 chf sono poco meno di 68 euro

Fkkplayer
Gold
09/05/2018 | 17:06

  • Like
    1

Probabile che Baldini paghi in euro (con cambio alla pari vs chf) le sue lunghe permanenze in vip ro(o)m!!

Fkkplayer
Gold
08/05/2018 | 22:33

  • Like
    1

Fkkplayer
Gold
08/05/2018 | 09:35

  • Like
    1

Baldini, cambia foto! Avrai messo e nominato Clubber Lang una decina di volte...non hai altro a cui pensare?!?
Secondo me il Globe ti da allucinazioni, bevi meno champagne e riduci le pillole (qualsiasi tipo esse siano) cosi vedrai che dormi presto!!!

Fkkplayer
Gold
07/05/2018 | 22:56

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
07/05/2018 | 15:24

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
06/05/2018 | 12:15

  • Like
    0

Sono stato anche io di recente, per la prima volta.
Mi soffermo solo sulle ragazze: ho provato Emma (mora stile velina) e Anabel (rossa skinny). Entrambe mezzora a 70 eur con bbj senza kiss. Niente di che.
Confermo che per 85 euro di ingresso non vale la pena, secondo me!

Fkkplayer
Gold
03/05/2018 | 22:12

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI