Andiamo

Fkkplayer

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

shivalingam
Newbie
13/03/2024 | 18:46

  • Like
    1

@Fkkplayer sei la bibbia del pay a Sanpa, non saprei cosa aggiungere: da te c'e' solo da imparare!

nonsonobradpitt
Newbie
22/01/2024 | 16:49

  • Like
    6

dorian_72
Newbie
14/01/2024 | 12:41

  • Like
    2

Ieri sera sono tornato in questo club, visto che mi è molto comodo e d'altro canto in questo periodo gli altri club mi sembrano ridotti ai minimi termini in fatto di ragazze presenti. Al Palace ad esempio mancano Jessica e Lucy. La tagesplan era abbastanza invitante anche se con solo 6 ragazze. Ricordavo la Sarah che avevo visto e di cui mi aveva parlato bene un collega. Per cui decido di andare e di fare un pacchetto x2 a 199CHF. Le camere diventeranno 3 perchè per una botta di culo inaspettata vinco la TOMBOLA!

Le ragazze sono davvero poche, ma la media alta, ovvero nessuna da buttare via. Alla fine anche nei locali più ampi, quelle di mio gradimento di solito sono solo poche. Quindi il risultato finale non cambia.

Prima camera con Sarah, che si rivela molto dolce e prestante. Bbj molto salivato e vario. Mia lingua dappertutto. Poi scopata lenta e sofferta in quanto ero molto eccitato. Degno di nota il piede bello e profumato tutto da leccare durante il rapporto, insieme alle gambe lunghe e sottili.

Per il secondo giro punto Eliza, ma per molto tempo è sempre occupata. Anche le altre sono difficili da trovare libere. Per cui alla fine decido di ripetere con Sarah. Camera simile alla prima, ma questa volta un po' più hard. Arriviamo esausti al suono della campanella.

Ultimo giro. Eliza ancora appiccicata a un tizio in borghese. Sasha, la più figa, mi fa un po' paura e comunque parecchio impegnata anche lei. Cedo allora agli inviti di Camelia. Non è molto il mio tipo fisicamente e di viso, ma in camera abbiamo fatto scintille. Corpo pieno e sodissimo, lei parecchio calda, mi risveglia subito. Prestazione molto hard, a tratti quasi un po' violenta. Arrivo alla fine esausto.

L'atmosfera è stata davvero molto rilassata, pochissima colleghi in sala. Sinceramente non capisco come facciano a stare in piedi certi locali. Questa volta la temperatura era confortevole in tutto il club.
Un saluto.

Imperatoredaustria
Silver
09/01/2024 | 22:15

  • Like
    1

@Fkkplayer said:
@Imperatoredaustria scusa puoi specificare il costo delle due camere? Grazie

100 euro: è la nuova tariffa da credo un anno.
Se invece fai un’ora paghi 170 invece di 200.

Ingresso locale 90 euro con bevande analcoliche, due birre, buffet freddo e un tagliandino per un piatto caldo a partire dal tardo pomeriggio.
Personalmente accetto che la mezz’ora possa costare 100 euro, ma 90 euro per un aperitivo di serie B con sauna e idromassaggio non ci stanno proprio. Se poi aggiungiamo che la scelta delle ragazze è ben diversa da quella di tre anni fa... 🙄

Per il resto dell’anno andrò verso altri lidi 😇

Kowalski
Newbie
14/12/2023 | 19:20

  • Like
    2

Dalla descrizione del pigiama non sono riuscito a capire chi è

Kowalski
Newbie
11/12/2023 | 13:00

  • Like
    2

@losco sono contatti da tenersi ben stretti, una che dimostra di tenere a te e non solo al denaro chiedendoti una somma così misera per portarla in vacanza.evidentemente c'è dell' interesse che va oltre la professione

Kowalski
Newbie
30/11/2023 | 19:51

  • Like
    2

Freddy allora sei tu che mi hai fregato Sabrina. Parlato un attimo e mi é sembrata molto affabile oltre che tanti me ne parlano bene in stanza. Notato un deciso miglioramento estetico e anche di simpatia delle ragazze. Ormai le cretine alla Axelle rimangono ma le nuove simpatiche e approcciano come ai bei tempi. La nuova Anna é davvero molto figa e simpatica. Coco de da anni non vedevo una figa del genere. Ai livelli di una storica bionda che il @trombo ricorderà bene. Stratosferica. Ho rivisto il coglionazzo toni in giro a massaggiare le troie più sfigate. Fa ben sperare che ho visto Cheyenne supervisor oggi nel locale. Alla fine ho scopato Emy che aveva una faccia da zingara che mi ispirava. Non male ma non la rifarei.poi Gloria ragazza molto dolce, non bellissima ma davvero gradevole. Però forse camera troppo gfe. A me piacciono camere un po' più animalesche. anche Juliana se piace il genere mi sembra una buona camera. @dakko dammi retta tornaci e dimmi. Il Globe non può essere cmq mai confuso con localacci sfigati come quelli ticinesi dove le troie puzzano più di operai da cantiere e di lavano la figa con la lavetta come Fantozzi dopo una scopata oltre ad avere fratelle libido killer Qui fan o la doccia e si profumano dopo ogni stanza. Le tipe che ho fatto che sono camere da 6.5-7 al globe in Ticino ci sarebbe un hype pazzesco, basta pensare che si parlava di Giorgia come una top player. Per finire la notizia del giorno é Coco, Sono ancora sbalordito dalla sua bellezza paragonabile in tempi più recenti alla povera Sofia.

dakoota
Silver
22/09/2023 | 17:46

  • Like
    2

@paperoga ah ok, no mai vista Ines o se vista non sapevo chi fosse. Ne ho letto bene diverse volte comunque e difficile trovare una polacca non prestazionale! Sono cattoliche poi e si sa che le figlie di maria son le prime a darla via...

gabrielpontello
Gold
14/09/2023 | 13:04

  • Like
    2

@Fkkplayer non si trovano più fragole 🍓 infatti tutte mangiate dal
Baldo senza contare quanti soldi 💰 gli ha tolto Bianca

gabrielpontello
Gold
16/08/2023 | 17:41

  • Like
    1

Ripeto Colleghi GT che in Germania 🇩🇪 non si va con l’idea del tempo delle mele 🍎 di sicuro non stanno a limonare più di tanto e onestamente a me il limone 🍋 mi sta sul cazzo io devo martellare quando entro le devo spanare non mi interessa il GFE

TITANO
Gold
13/08/2023 | 21:22

  • Like
    1

@Fkkplayer

Come ho scritto: "Poi per carità, tutto è possibile, incluso che per due ore in una giornata una ragazza che normalmente è in overbooking non salga".
Evidentemente altri non hanno avuto questa fortuna. Capita.

toulouselautrec
Silver
07/08/2023 | 21:48

  • Like
    3

@Losco said:
Sì a quell'ora ho già fatto una sudata da un'ora e mezza è l'unico locale che esco sempre con il sorriso sulle labbra

Sono ormai tre giorni che ci stai raccontando di tutto ma non ci hai ancora detto con chi hai sudato quell'ora e mezza... Posto che la Ariana non c'è tutto il mese e torna a settembre, non sarai mica stato abbindolato da qualche cariatide e hai vergogna a dircelo?

001.jpg

Gnoccatravels
Admin
24/07/2023 | 11:38

  • Like
    1

@dakoota se non si riportano i nomi delle ragazze che senso ha? Il forum serve per dare indicazioni agli altri utenti proprio in merito alle ragazze e alle loro prestazioni.

ulisse2
Silver
20/07/2023 | 22:39

  • Like
    1

ciao a tutti,
mi trovo in quel di Wals e, sbrigate alcune faccende economiche nella mattinata, rientro in albergo giusto per l'ora di pranzo, e mi sale quello che è il chiodo fisso fin dal giorno precedente: Mystic!!
essendo come premesso l'ora di pranzo e pernottando lì in paese, mi faccio una bella passeggiata di 40 minuti sulla ciclabile ed entro nel locale che stavano apparecchiando.
all'ingresso chiedo alla tipa se ci sono novità sui prezzi e lei si butta su un atteggiamento tipo "non voglio responsabilità" ma chiedi alle ragazze...il che puzza di aumenti!!
tralascio momentaneamente il cibo e prendendo da bere al bar do un'occhiata alla fauna e...nonostante le ragazze ovviamente per il giorno e l'orario non siano i gran numero (ne conto 9) la line up è sinceramente alta, tutte fisico skinny e col look molto simile, ma belle belle!!!
ne adocchio un paio e valuto il da farsi mentre mi nutro con le pietanze appena sfornate.
Vengo poi abbordato da una coppia molto ben assortita,tali Stephanie gran bella mora snella con occhiali e Ilona "bionda" gran fisico naturale, ma le valuto potenziali missili dall'intervista proprio minimalista e la proposta starter pack del "andiamo al cinema in tre..." e quindi le scanso e mi ridirigo al bar.
mi apparto con la ragazza che mi aveva stuzzicato appena arrivato e chiedo per la camera, salirò con lei con cui, oltre ad assere veramente bella, ci verrà fuori una camera gfe da brividi! ma...perché c'é un ma, nella contrattazione il rate è di 100 e, attenzione,non è compresa la seconda b nella sigla bbj, per la quale ci vuole un extra!! 🤐
vabbè...il resto del pomeriggio passato in totale e piacevole relax, va detto che hanno aumentato anche i prezzi dei massaggi,a chi gusta usufruirne, adesso deve sborsare 1h 75€
via via arrivano anche altre ragazze, ma il pool top rimangono quelle dell'inizio e, dopo un altro paio di approcci da parte del probabile missile Stephanie, le faccio garbatamente capire che anche basta e, con mia sorpresa, cambia totalmente atteggiamento!!
tanto che mi fa venir voglia di portarla in camera, ci parlo per non avere sorprese e mi accordo per 100 1/2h con bbj che sia degno di tale nome e, sinceramente, ne è valsa la pena! contento di essermi ricreduto!
è l'ora di cena, mangio qualcosa e mi ridirigo tranquillo e rilassato in paese.
conclusioni: il locale è sempre molto valido, i prezzi si sa...sono aumentati soprattutto in chiave clienti tedeschi, persino il look delle ragazze va sicuramente, e non certo da ora,in quella direzione.
però...per i 100 che sono ormai diventati il rate minimo, se non becchi la ragazza col feeling giusto...rimani proprio sullo standard...peccato perché poi qui non è che ci vieni tutti i giorni.

un saluto a tutti

toulouselautrec
Silver
04/07/2023 | 14:01

  • Like
    3

Nell'immagine qua sotto, Losco corrisponde ad Ariana il pattuito regalino da 800 euro (comprensivi di extra) come compenso per la consueta ora di sesso e amore. Sullo sfondo, Ingo osserva la scena.

001.jpg

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
24/06/2023 | 11:41

  • Like
    8

Colleghi più di 50 donne al Maxim questo sabato!
Chissà se:

  • tolte le zero sigle
  • tolte le no per 100
  • tolte le rapide da 15 minuti in stanza
  • tolte le discrezionali
  • tolte le meteoropatiche
  • tolte le solo con under 30

si avanza da fare stanza!
Io ci credo, infondo ne basta una.

Angus76
Silver
19/05/2023 | 18:51

  • Like
    12

Mini recensione di giovedì 18 maggio
.
TRISHA: mezz’ora con cim danno 120
Servizi concesso bbj , no fk, si licking ball ma solo perché’ avevamo concordato il cim, nel settantello canonico nn me lo avrebbe concesso,
attitudine non particolarmente partecipe.
ALMA: mezz’ora con danno 70
Servizi concesso bbj no fk si licking ball leggero
Attitudine simpatica ma un po’ acerba, da riprovare per verificare se coinvolgimento e partecipazione e magari anche servizi possano aumentare.
FIONA: mezz’ora con danno 70
Servizi concesso bbj, fk di buona fattura,si licking ball.
La camera migliore della giornata per coinvolgimento e partecipazione. Da riprovare.
LIDIA( se non ho capito male, comunque è’ l amica di Alma e entrambe stazionano sul divanetto dietro lo sgabello Ester) : mezz’ora con venuta in faccia danno 120
Servizi concesso bbj, fk di buona fattura , licking balls,
Discreta partecipazione e coinvolgimento nel rapporto.
.
Tutte e quattro le ragazze hanno fatto un discreto uso di lubrificante purtroppo, cosa che non amo.
.
Considerazioni generali:
.
Ci sono delle ragazze nuove ma il grosso è’ rappresentato da volti già’ noti, mi auspico di un rinnovamento più’ radicale.
Nel complesso le ragazze presenti appaiono avere come attitudine quella di cercare di svolgere il compitìno sperando di massimizzare i profitti col minimo sforzo, mancano a mio personale giudizio perle che abbiano un po’ di vocazione, e’ tutto fondamentalmente orientato ad un servizio da catena di montaggio.
Non mi esprimo più’ sui fidanzati che tengono per intere giornate le girls, e sui maranza della sala vip che occupano diverse ragazze per mezza giornata, ormai sono la norma. Purtroppo se becchi la giornata sbagliata le migliori ragazze nn le vedi proprio.
Farsi molti km per venire appositamente al WLC ora come ora non lo consiglierei, discorso diverso per gli amici friulani che possono permettersi di fidelizzare e frequentare il locale in giorni di poca affluenza.
Un abbraccio.

bope
Newbie
15/05/2023 | 23:13

  • Like
    1

Mi è sempre piaciuto il Cafe' Photo, ci sono andato molte volte, conoscevo pero' la versione << vecchia >> del locale. Era molto ampio a due piani. Al piano superiore oltre che un bar c'era anche un ristorante. Da sopra si poteva osservare in maniera strategica la sala al piano inferiore e fare il punto della situazione. Nelle serate più piene anch'io sono arrivato a contare circa un centinaio di ragazze. La media come bellezza è sempre stata buona.Spero di poterlo vedere questo nuovo, poiche' dalla recensione sembra mantiene in pieno le premesse che aveva il <<vecchio >> boate. Bora com tudo valeu

vincent_vega
Gold
15/05/2023 | 14:15

  • Like
    7

I prossimi off topic banno senza ulteriori richiami.

dakoota
Silver
11/05/2023 | 13:58

  • Like
    1

@Spingobene ma Evelyn attuale al WLC è la mora figona (ma gelida e simpatia 0), che per un annetto è venuta a non far nulla o quasi al Globe?

Kowalski
Newbie
09/05/2023 | 22:55

  • Like
    2

alfonse
Gold 36-50
25/04/2023 | 16:15

  • Like
    1

@mickypri
Povero pirla ti hanno già risposto nell'altro post sullo Scandallo,non conosci il Brasile,non sei ricco,non sei bello,non sei giovane e non parli Portoghese,questo evidentemente ti rode ma fattene una ragione

rolando
Silver
10/03/2023 | 00:39

  • Like
    10

Definire cesso una ragazza è una offesa per la persona in questione e per i colleghi che le frequentano.
educazione, buone maniere e rispetto altrui distingue il grado delle persone e rende anche questo strumento più piacevole da usufruire.
questo naturalmente il mio forse inutile parere.
Ultimamente questi forum mi sembrano al quanto incazzosi.
collaborazione e rispetto tra colleghi è la chiave migliore.

toulouselautrec
Silver
25/02/2023 | 19:40

  • Like
    1

Axel7504 said:
Ho da segnalare Cristina

Ora ho capito perchè la Cristina mi aveva adocchiato ma poi ha preso le sue cose ed è sparita. Poi quando si è liberata e voleva tirarmi su ero io quello impegnato. Fatta solo due volte ma ci tornerei volentieri perchè la trovo una che ci sa fare a letto.

teseo said:
Depennare Flavia

La "nuova" Flavia mi ha tampinato brevemente ma senza successo. Il fatto che nella conversazione l'abbia presa alla larga anziché il format "Ciao saliamo" è una tecnica che mi spinge a considerare una signorina e ammorbidisce i miei requisiti estetici. Genere romena mora standard naturale, viso in fondo gradevole al netto del make-up, di corpo poteva essere meglio. Non ha insistito ulteriormente e, vista la tua esperienza, mi ritengo fortunato. Grazie della segnalazione.

Letture del sabato sera o della domenica mattina:

La Roberta, per intenderci, è quel donnone moro da centottanta centimetri d'altezza senza zeppe che, al di là delle preferenze estetiche, è difficile non notare.
Un anno fa circa avevo avuto modo di passare del tempo con lei per cui, sulla base di quell'esperienza, mi sono lasciato scegliere nuovamente.
Baciatrice più che buona - non ti infila la lingua in gola ma il fatto che te la faccia sentire morbida e pastosa la rende molto meglio di quelle che lavorano irrigidendo la lingua dandoti una vaghissima idea di cosa sia avere un pisello in bocca, cosa a cui non sono interessato - e adeguata performer di tutte le fasi di un congresso carnale senza eccessi, la ritengo una buona scelta per chi ama la (relativa) tranquillità di una girlfriend experience.
Il profilo comportamentale nun po' frega' de meno a chi è interessato solo alle schede tecniche in comodo formato Excel, ma il fatto che la sua personalità sia meno banale della media romena rende piacevole la sua compagnia.
Certo la signorina tende ad assecondare le parole del cliente e a volte le scappa quella tendenza ad adularlo senza motivo, ma quando le fai capire che non prendi alla lettera ogni complimento che ricevi e che non guardi l'orologio e stai anche mezz'ora di seguito a leccarle la figa per vedere come finisce non perchè tu sia uno stupido con soldi da buttar via ma perchè tu ragazza stai facendo bene il tuo lavoro, allora la "relazione" si sviluppa su basi serie e coerenti col sistema nel quale la stiamo portando avanti, ossia proporzione tra il benessere psicofisico mio e il fatturato suo.

La Leona - la stangona brasiliana, una delle poche di quel Paese che non si sia rifatta almeno una parte del corpo - mi aveva tirato su altre volte negli ultimi 18 mesi e, al netto dell'aspetto fisico non propriamente prorompente, è una che, se ti piace essere rivoltato come un calzino e glielo fai presente, ti può letteralmente distruggere.
Fun fact: infilare le dita nella sua vagina a un uomo normale dovrebbe fare un po' senso, ma è proprio perchè quella donna si bagna veramente e abbondantemente ed è questa la parte migliore di lei.
Questa volta la signorina mi ha trascinato un una roba a tre con la Raquèl [Raquel POR] per intenderci quello scricciolo color cappuccino dai capelli castani trattati con tecnica shatush, dalle curve che a confronto ho più tette io che lei e dal peso che difficilmente supera i quaranta chili.
Scrivere ogni due per tre che mi fanno sangue le plastic Barbies tipo la Natasha la Leila la Alice o la più recente (non testata) Denisa per poi finire con una così merita la crocifissione al refettorio del piano di sopra, ma io sono un controsenso vivente e stavolta le mie aspettative erano rivolte più alla performance che all'aspetto.
La Raquel - ecco, la dico tutta - non è da Globe e difficilmente la ripeterò, né in coppia né da sola.
Sigle basi eseguite sotto la media ed esecuzione poco passionale nel complesso, a netta differenza della comare.
Si fosse sbattuta anche il 50% rispetto alla Leona, sarebbe stata una signorina che avrei ripetuto anche da sola.
Tecnicamente comunque il threesome si è sviluppato come si conviene, senza che una delle due prendesse il pretesto per cazzeggiare troppo a lungo, il tema è principalmente l'attitudine e il coinvolgimento emotivo, che nel caso della Raquel non c'è stato.

A differenza dei mesi scorsi, grazie al Cielo le mie molestatrici patologiche erano assenti per cui ho potuto gestire il mio tempo come desideravo e scrutare il parterre con più tranquillità.
Niente trance a palla o trombette di Florin Salam, perlomeno nei momenti in cui non ero operativo, e anche di questo ringrazio il Cielo.
Confesso che a tratti mi pareva che le signorine non mi cagassero intenzionalmente - quelle donne so che mi conoscono molto più di quanto vogliano farmi credere - ma il tema è che quando ti ritrovi nell'80% dei casi blindato da donne che ti aspettano sculettando ai piedi dello scalone o che quando esci dalla toilette ti si parano addosso facendoti il gesto dell'orologio, la tua percezione della realtà viene falsata.
Va tuttavia detto che, perlomeno lo scorso giovedì, non c'erano signorine che davvero si distinguessero per livello estetico, il tipo prevalente era la "ragazzina" ossia la mora standard romena, in genere non rifatta, che fuori da un locale erotico non riuscirebbero a competere con le cassiere dell'Iperal di pari età, questo per mettermi nei panni dei giurati di Miss Romania, poiché io al contrario sono molto indulgente nelle mie valutazioni.
Potrei avere intravisto anch'io il famoso Toni, però non ho visto nessuno a fare per così dire animazione o fisioterapia.
Non ho la più pallida idea del ramen perchè aborro il sushi e non so nulla della cucina giapponese, ma se quel ramen è quello che si trova nei ristoranti del mondo esterno allora mille volte meglio la pastasciutta scotta alla zurighese.

Angus76
Silver
08/01/2023 | 17:56

  • Like
    12

@gabrielpontello said:
@Prince93 mai stato con lei perché scartata a priori era già un missile 🚀 stranota tra gli avventori del locale

Ti straquoto, tra L altro anche arrogantella, forse una volta era una figa😂

toulouselautrec
Silver
08/01/2023 | 18:48

  • Like
    4

dakoota said:
a differenza di altri locali, è molto piccolo il Globe come salone principale e se frequenti spesso il posto loro sanno tutto di te, con quante sali e chi, se scopi duro... E' un piccolo mondo pettegolo il G

07_1.jpg

Hudson
Gold
30/12/2022 | 18:13

  • Like
    1

Per quanto riguarda, dimenticavo, i consigli, meglio seguire l'istinto, e leggere bene le frasi di FKKplayer, secondo me, dei bei nomi per esordio, insieme alle brazze,Leona soprattutto, e la pornostar, Daysi, peccato non ci sia Noemi cioccolatino dello Sry Lanka

marklenders
Newbie
27/10/2022 | 18:40

  • Like
    1

Segnalo Kathy. Una nuova top Player. La prestazione riporta alla mente momenti migliori dove il mongering dava molte più soddisfazioni. Passionale, intensa, ogni gesto è eseguito ed equilibrato alla perfezione.

Dani51
Newbie
03/10/2022 | 09:53

  • Like
    11

@Serendipity said:
Volete che diciamo che Luana non sigla? Va bene, Luana non sigla. Contenti?

Serendipity. Hai rotto i coglioni. Luana sigla per 100 euro anche con i vecchiacci decrepiti come me, solo ai maranza coglioni come te chiede l'extra, capisce subito quando un pollo è da spennare.

marklenders
Newbie
20/09/2022 | 13:17

  • Like
    1

Ponto se fai un pompino a Info prima di entrare puoi sempre scopare gratis anche senza salire sul palco

luca82
Newbie 36-50
05/09/2022 | 13:45

  • Like
    3

Dopo un mese passato tra Fortaleza e Natal, scrivo di seguito la mia recensione.
Per Fortaleza é più che altro un aggiornamento visto che ad agosto di ogni anno ne faccio uno, mentre per Natal è la prima volta.

FORTALEZA
ad agosto piena di italiani, dal 1 settembre gli italiani tornano a lavorare e la città si svuota. Praticamente sono scomparsi già da anni i turisti di altri Paesi europei. Rimaniamo solo noi (e qualche portoghese) e sono convinto che quando chiuderanno anche i pochi posti rimasti, Fortaleza sarà solo un ricordo per tutti i turisti pay. Per quanto riguarda il free,  Fortaleza da ancora parecchie soddisfazioni, però bisogna sapere  lavorare coi social (Tinder, perché ormai badoo non lo usa più nessuno) e anche essere abbastanza giovani, belli e sapere un po di portoghese. Perché è vero che brasiliane free se ne trovano parecchie, ma logico che non vanno col primo che capita, anche loro fanno una selezione ovviamente. Free comunque chiaramente nel senso del sesso, perché Uber per farle arrivare, aperitivi, cene e via dicendo saranno a carico vostro. Detto questo...le prestazioni saranno ottime.
Capitolo pay dicevo Fortaleza ormai finita. Restano solo lo:
ZIPI, aperto tutti i giorni (tranne il mercoledì), dalle 23 alle 4. Entrata 20 reais reversibili in consumazioni. Movimento solo da mezzanotte alle 2. Ci sono serate con poca gente, e altre più movimentate. Serata meno movimentata la domenica perché molte ragazze per abitudine la passano in famiglia. Costo prestazione ragazze in media 300 reais. A fine serata qualcuna scende anche a 200 reais pur di non andare in bianco.
ARMAZEM aperto solo il mercoledì, entrata 30 reais senza consumazioni. Movimento solo dall 1 alle 3. Aperte due sale. Una interna con musica elettronica, più area esterna con musica forró dal vivo. Ad agosto abbastanza gente grazie agli italiani. Già la prima di settembre locale svuotato. A differenza degli anni scorsi, il 100% delle ragazze li dentro è pay. Costo scopata 300 reais di media ribassabili a fine serata.
CENTRI MASSAGGI: né segnalo 2 da me provati. Uno in av. Monsenhor Tabosa 111, 2o piano a sinistra, appena vi sentiranno arrivare le ragazze vi apriranno la porta. Troverete qualche figa e qualche cesso. Costo massaggio+sesso 130 reais. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Stesso modus operandi e stessi costi in Rua Barao de Aracati 2135 (edifício personal center), sempre 2o piano a sinistra. Questi centri massaggi sono aperti la mattina e il pomeriggio,  non la sera. E nemmeno la domenica. Altri locali pay stile Zipi non ne esistono piu già da anni, fatevene una ragione. Ed è già tanto che restino in piedi questi due credetemi, visto che tranne periodi di alta stagione rimangono semivuoti. La Beira Mar è stata ristrutturata e cambiata notevolmente, le baracche/bar non sono più in spiaggia ma in strada, e di conseguenza il gia pochissimo movimento giornaliero di troie che bazzicava nelle baracche non esiste più. Hanno anche allargato la fascia di spiaggia quindi il mare risulta lontanissimo e impossibile fare il bagno. Anche perché con le baracche spostate in strada non ci sono più ombrelloni e sedie in spiaggia. Bisogna per forza andare in Praia do Futuro per godersi la spiaggia.
In conclusione, ribadisco che se siete belli, giovani e sapete qualcosa di portoghese non avrete particolari problemi col free, se avete poco tempo a disposizione e andate direttamente a pay, sappiate che la situazione è questa già da tempo. Quindi per avere vasta scelta di locali o andate a Rio (anche se non è che troverete moooolto di piu) o altre località brasiliane, o cambiate Paese (Thailandia, Colombia ecc...).

NATAL
Per curiosità sono stato a Natal per 5 giorni, più per conoscere la città visto che non ci sono mai stato. Ma ovviamente anche dal punto di vista della figa.
Ho alloggiato praticamente a 100 metri dal morro do careca (hotel pousada morro do careca,  150 reais al giorno). La spiaggia di Ponta Negra mi è piaciuta. A differenza di Fortaleza qui si può fare il bagno, visto che l'acqua è calma, calda e con poche onde. Mi ha colpito la totale assenza di turismo straniero (se non di portoghesi). In 5 giorni nelle strade ho solo sentito parlare portoghese, a differenza di quanto succede a Fortaleza dove in agosto si sente solo italiano. Purtroppo la chiusura gia da anni di tutti i locali delle troie a Alto de Ponta Negra  ha prodotto questo risultato. Sono andato a vedere la ex zona rossa (piazzetta del fuso horario); locali tutti chiusi, abbandonati. Restano solo la discoteca Rastape (ci sono andato sabato sera, è una discoteca normale, forse qualche garota di programa dentro ma ho dei dubbi) e di fronte cè Il Barone Night Club, ma siccome non aveva movimento non ci sono entrato. Tutto il resto dei locali non esiste più,  già da anni.
Sono stato al Senzala Night Club, ma non lo consiglio a nessuno. Dicono che ci sono le ragazze più belle di Natal ma non è un cazzo vero. Ci saranno state 8 ragazze di cui solo 3 carine, le altre dei cessi. Entrata 50 reais senza consumazioni...e le bibite costano parecchio. Già una birra costa 20 reais, poi una ragazza ha preso un bicchiere di spumante e sono altri 30 reais. Hanno le camere dentro e devi pagare 100 reais per affittare, oppure 100 reais se vuoi portare fuori la tipa in hotel. Costo per la scopata alla ragazza minimo 300 reais. Non vale la pena. Sono uscito dopo mezzora. In quel posto tentano solo di spennarvi. Un tassista mi ha portato in 2 night club...casalinghi diciamo...case trasformate in puttanai. Non si paga entrata, le ragazze vogliono 200 reais, affitto camera per scopare 60 reais. costo bibite normale. Mi sono divertito di più qua e senza spendere un capitale come al Senzala. Segnalo i due puttanai che sono stato. Li trovate su google maps come Mansao Celebridade (quello dove mi sono divertito) e il Verus Bar Casa de show.
Capitolo free quello che mi ha dato più soddisfazioni. Tinder a manetta appena arrivato a Natal, in 5 giorni sono riuscito ad uscire con 2 giovani belle ragazze free che dopo una cena offerta e una prima conoscenza, sono riuscito a portarmele in albergo e a scoparmele per bene.
I più belli locali alla moda si trovano uno dopo l'altro in Av. Eng. Roberto Freire, segnalo il Só Mais Uma, Seu Chico, Curio. Ideali per aperitivo o cena.
In conclusione, non mi sento di consigliare Natal come meta per il turismo sessuale, vista la quasi inesistenza di locali pay, mentre per il free potrebbe darvi qualche soddisfazione, ma avrete bisogno di tempo e minima conoscenza del portoghese. Comunque io 3 o 4 giorni a Natal li rifarei, tra visita alla città (ponta negra, forte dei re Magi, gita in barca sul fiume potengi) e un giorno andate a visitare Pipa e un altro passeio in buggy a Genipabu, il tempo vi passerà in un attimo.

alfonse
Gold 36-50
03/08/2022 | 15:08

  • Like
    3

Concludo con la classifica di gradimento di queste 4 cittá...
1-RECIFE:ci tornerei per la facilitá del free e per l'ottimo movimento pay.
2-MACEIÓ:ci tornerei per rivedere la tipa e per l'ottima vita di spiaggia.
3-SALVADOR:Non ci tornerei anche se tutte queste belle mulatte intrigano.
4-FORTALEZA:non ci tornerei.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI