Andiamo

ste_one

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ste_one
Newbie
27/05/2014 | 17:57

  • Like
    0

ste_one
Newbie
22/05/2014 | 20:32

  • Like
    0

Cari amici e'deciso venerdì 30 si potrebbe salire con arrivo a villach per mezzogiorno e ritorno partenza max alle 19 da li ! Per gli amici che si vogliono aggregare scrivetemi ! Ricordo partenza da Padova direzione villach così ci dividiamo un po' di spese viaggio ! @sandokan2012 @fusetti69 e grazie @bobafett

ste_one
Newbie
22/05/2014 | 11:20

  • Like
    0

Ciao ragazzi settimana prossima torno all ovile ! Cioè all Andiamo , cari punter avrei bisogno di info giuste per essere concreto nella mia spedizione ! Per vedere le girl che ci saranno vado sul sito, ma ultimamente mi confermate che lionela c'è ? La dea lionela

Chiederò al mio amico @sandokan2012 se viene con me ! Qualcuno mi dia info su girl assolutamente da restare e x vostra info settimana prossima partenza da Padova se volete ci di organizza per fare la macchinata :-)

ste_one
Newbie
17/03/2014 | 20:16

  • Like
    0

@latin lover ! Non ho detto che io ero il suo tipo, diciamo forse che tu non eri il suo prototipo di uomo da sesso, senza offesa! Ho detto solo che lei di solito sceglie con chi salire, e guarda che fake ne ho trovate tante in anni di esperienza, proprio con l esperienza io intervisto le girl e cerco di empatizzare con lei, secondo me può essere che Marina con altri fa Bj

Coperto proprio per questo vi dico che prima di salire metete in chiaro le cose !!

ste_one
Newbie
17/03/2014 | 10:31

  • Like
    0

Il feedback di marina nel dettaglio @polacchetto @Mrmilano @latin lover

Per chi mi conosce personalmente dal vivo @sandokan2012 potrà confermare quanto dico, quello che vi scrivo e'tutta realtà .

Marina diciamo che non è una ragazza semplice per chi ha avuto modo di conoscerla può confermarlo.

ad essere sincero ankio all inizio sono stato titubante nel salire, vi dico che le mie interviste alle girl più o meno sono queste : " io se salgo su in camera con te non voglio limiti, voglio che tu sia la mia ragazza x mezz ora e quindi non vorrei trovarmi con la paura di toccarti di baciarti ovunque... " questo e'quanto Dico alle girl prima di salire.

Con marina a me personalmente nella mezz ora e'successo tutto, in sintesi Bj scoperto baci carezze come fossi il suo uomo, ad un certo punto mi ha infilato il preservativo con la bocca, e ci vuole tanta ma tanta esperienza per questo e da li via alle danze di lotta !

Posso aggiungere una cosa, e'vero che Marina ha precisato questo : io non salgo con tutti, non so se me l ha detto x farmi sentire unico, Aggiungo, Impossibile, però posso dirvi in anni di esperienza che un po' il cliente lei se lo sceglie in modo furbo, sa quello che deve dire e sa quello che vuole ! Spero di esservi stati utili in questo

Buona giornata a tutti

ste_one
Newbie
14/03/2014 | 11:40

  • Like
    0

Bella recensione @sandokan2012

Ieri e'stata una di quelle giornate il quale vale la pena vivere, e che vivere !!

Il livello del wellcum dalle ore 14.30 in poi mi ha veramente lasciato di stucco, le ragazze sono tutte gentili e carine, a parte qualche ragazza ( vedi primo cinema di @sandokan2012 ore 13 )

Stiamo già pensando a quando tornare, il che la testa ci dice già settimana prossima, il portafogli però piange

Comunque lavoriamo duro e tiriamo su la pagnotta, dal tronde non si dice " si lavora e si fatica per il pane e per la fica ? "

Buone kiavate a tutti

ste_one
Newbie
13/03/2014 | 21:55

  • Like
    0

Carissimo @mr.magoo, nelle mie rece c'è scritto che @sandokan2012 ci ha detto che c'era l entrata x una festa.

Io ho scritto locale mezzo vuoto in quanto se posso consigliare, alle 14.30 cavolicchia se c'erano di ragazze... Tante ma tante secondo me erano una 50ina ! @Big beast vai alla grande con luna molto molto carina e a quanto pare anche a prestazioni :-)

ste_one
Newbie
13/03/2014 | 20:33

  • Like
    0

@polacchetto e'una new entry e'il da due giorni, cioè oggi era il suo secondo giorno ! Io non l ho testata, ma a detta del mio amico, notevole a prestazione.

In simpatia gli do un bel 9+

Ma non mi sbilancio a prestazione perché come ti dicevo non l ho provata.

Comunque e'molto molto carina, può darsi che la prossima volta ...

ste_one
Newbie
13/03/2014 | 19:24

  • Like
    0

Buona sera a tutti siamo di ritorno da 5 splendide ore passate al wellcum in compagnia del mitico @sandokan2012 e del mio carissimo compagno di mille avventure !!

Da dove iniziare : cercherò di essere esaustivo in tutto, location , girl cibo e ambient

Entrata ore 12.15 circa il locale era abbastanza vuoto a quell ora considerando anche che all Andiamo c era la festa del giovedì ( così ha detta di @sandokan2012 ) quindi diciamo che con l entrata più bassa di costo e il non pagare la vignetta siamo a 30 euri di risparmio .. MA veniamo al dunque

Il locale, parlo x me è x il mio amico, ci è piaciuto tantissimo quindi diamo al locale un bel voto 8+

Zona benessere favolosa jacuzzi bagno turco e saune più una bella zona relax voto 9

Vi è una piscina esterna riscaldata con una sauna esterna, il ristorante e'uno dei punti forti di questo locale, pulito sempre ben fornito e vi dico che alle 16.15 io il mio amico e sandokan ci siamo fatti una pasta asciutta fantastica, ripeto ore 16.15 dopo essere scesi tutti e tre da una camera con Gloria Marina e Luna !

Ristorante voto 8+

Girl, il mio friend pronti via gli parte l embolo vede una cavallona mezza francese di nome Valentina, io è sandokan aspettiamo al bar in attesa di ricevere notizie di questa figa... Et woila' eccolo di ritorno, ci fornisce tutte le info ... X evitarla, sale con la tipa, carezze carezzine e lei parte ... Amore fatti la doccia usa il collutorio e lavati molto bene le mani, vi dico che se fosse successo a me, non sarei più andato avanti, ma lui, troppo carico stoicamente tira i dadi fa la guerra e conquista la Francia perdendo si 70 carrarmatini ma alla fine fa il Napoleone e porta a casa la recensione MITICO, comunque per lui girl voto 5

Torniamo a noi al secondo passaggio decidiamo di giocare anche noi, @sandokan2012 infoiato a manetta con sta Gloria, io mi butto su una stupenda ragazza brasiliana di nome Marina, e il mio amico di merende passa alla seconda : nome Luna ( stupenda colombiana )... Quindi pronti a scendere in campo, anticipo Brasile Italia mondiali 2014, 20 minuti di chiacchiere simpaticissime, decidiamo di provare questa sfida... Ragazzi, vi dico solo che lei mi ha detto: da adesso in poi tu sei il mio fidanzato per mezz ora, quindi questo preclude... Puoi fare e chiedermi di tutto ; voto prestazione girl e partita 9, pago, soddisfatto e Marina mi dice ti aspetto al bar ho voglia di stare ancora con te ! Che dire ragazzi, la partita con il Brasile l ho persa ma abbiamo stretto un forte gemellaggio Italia Brasile ! Stoico il mio friend scende dalle scale 40 minuti abbondanti e si toglie la maglia ed esulta per una delle sue migliori prestazioni, considerate che è tre anni che frequentiamo i welness quindi avete capito, nel frattempo eccolo che arriva @sandokan2012 dalla sua ammazza che avventura con Gloria, Ha detta di lui ma poi credo farà recensione STRAORDINARIA, quindi conferma a bomba tutte le recensioni vostre.

Chiudo dicendovi purtroppo le ore passano veloci, si è vero sto giro ne ho fatta solo una ma ne è valsa la pena credetemi.

Ps : mentre vi sto scrivendo @sandokan2012 e ancora in Austria .... Beato lui

Ho visto comunque tante ma tante bellissime ragazze, confermo ne vale altamente la pena

Buone storie e trombate a tutti

ste_one
Newbie
12/03/2014 | 17:43

  • Like
    0

Proprio lei ?!? Allora bisogna prendere il bigliettino come dal salumiere @sandokan2012

Noi speriamo sempre che l andiamo ci risponda che domani lionela c'è ....

E comunque dacci altri nomi da testare

ste_one
Newbie
12/03/2014 | 15:23

  • Like
    0

Ciao ragazzi domani grande giornata partenza ore 9 e si va direzione wellcum oppure Andiamo, vediamo come ci gira ! Dopo sarà mia premura recensire tutto anche nei minimi dettagli !

Volevo chiedervi visto che il dubbio ancora persiste, e il mio dubbio riguarda solo che se qualcuno di voi ha info su lionela ( fede nargi ) dell andiamo, si va li.... Seno' credo che andrò a provare il wellcum.

Approposito leggendo le vostre recensioni, deduco che Gloria deve per forza essere

certificata anche dal sottoscritto ! Avete altre girl da proporre ? Accetto consigli

Ma il mio amore rimarrà lionela, Approposito qualcuno l ha testata ?

Grazie

ste_one
Newbie
11/03/2014 | 22:07

  • Like
    0

Ciao mitico @sandokan2012 e un complimento anche a @polacchetto per le sue rece e per i suoi commenti ! Mi piace per come scrivi perché sei sempre di idee chiare e sei molto diretto

ste_one
Newbie
11/03/2014 | 11:32

  • Like
    0

Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto lionela ( detta Federica nargi ) non si vede all andiamo da più di un mese !

ste_one
Newbie
10/03/2014 | 18:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi, giovedi 13 marzo con un amico di merende, ( non iscritto al sito ) volevo fare un salto al wellcum ho letto le vostre recensioni, molto discordanti, ma posso capire.

Io ho sempre frequentato l'ANDIAMO, ma questa volta volevamo provare questo nuovo weelness, nelle foto del sito, mi piace che ci siano le foto delle girls, questo gia' e' un ottimo biglietto da visita per questo nuovo centro.

Certo e' vero che come dice il detto sai quel che lasci non sai quel che trovi, noi all'Andiamo abbiamo le nostre girls, chaimiamole di routine, ma davvero siamo titubanti sul cosa fare.

All'andiamo conosciamo Lionela ( detta fede Nargi ) Juliana, coco diciamo livello decisamente Alto, sia fisicamente bellezza viso corpo e prestazioni.

E se poi rimanessimo delusi come tante recensioni lette, a volte si dice o la va o la spacca, l'unica cosa che possiamo dire che di sicuro andremo a divertirci, accettiamo consigli su girls di ragazze decismante simpatiche belle e da prestazioni 10+

Grazie a tutti

ste_one
Newbie
06/03/2014 | 15:51

  • Like
    0

Ciao @sandokan settimana prossima io è il mio amico di merende volevamo salire per tornare dalla nostra preferita ... Ricordi ? Siamo i due bicocchi di vicenza i primi che hanno testato dopo tuo consiglio Federica nargi ( lionela ) tu che sei salito da poco dai se c'è ? Grazie x l info mitico sandokan e se vuoi siamo ben accetti a nuove info

ste_one
Newbie
13/02/2014 | 15:58

  • Like
    0

Ho già qualche esperienza di massaggi particolari, diciamo che adoro il massaggio di per se è se poi fatto bene ... Intendiamo il significato di massaggio fatto bene : io ritengo che un massaggio come DIO comanda sia costituito da tre componenti essenziali :

1 lei dev essere figa ( o per lo meno caz.. Deve avere quel che di ... )

2 deve saper massaggiare

Spero che il mio post sia letto e discusso! Ciao a tutti i miei nuovi amici

ste_one
Newbie
13/02/2014 | 15:55

  • Like
    0

Ciao a tutta la community! Nuovo iscritto, stamattina vi ho letto e stra letto e così ho preso la decisione di iscrivermi a questa stupenda community

ste_one
Newbie
13/02/2014 | 15:46

  • Like
    0

Ciao a tutta la community! Nuovo iscritto, stamattina vi ho letto e stra letto e così ho preso la decisione di iscrivermi a questa stupenda community

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI