Andiamo

Loveline

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Loveline
Newbie
21/06/2012 | 20:37

  • Like
    0

Allora dovresti chiederlo a Oscar, é l'utente piú ferrato in materia.

Loveline
Newbie
21/06/2012 | 20:34

  • Like
    1

Ottima presentazione, chiara e coincisa. Complimenti anche per la suspance finale: scopriremo mai se le cicatrici erano causate da un cambio di sesso o da una banale operazione?

Loveline
Newbie
17/06/2012 | 18:01

  • Like
    0

@wlafica
Ti diró, personalmente trovo molto interessanti i report fatti da resident perché catturano la vera essenza di un paese e del suo popolo, che la Olanda o la Guinea Bissau.
D'altraparte, aspetto il tuo report per vedere le gioie e i dolori del trasferimento in un'altra nazione, dato che a breve faró 7/8 mesi all'estero, diviso tra due localitá piuttosto diverse :)
Solo una domanda, sperando di non essere indiscreto: di cosa ti occuperesti in Olanda?

Loveline
Newbie
17/06/2012 | 17:35

  • Like
    0

Complimenti per la tua decisione WLF! Sono sicuro che tutti gli italiani che hanno intenzione di svignarsela dalla madrepatria (me compreso ovviamente) aspettano un tuo report da resident e fanno i loro migliori auguri per la tua avventura! :)

Loveline
Newbie
17/06/2012 | 17:23

  • Like
    0

Finalmente! Anche se é da dire che questi "10 comandamenti" dovrebbero essere dettati piú dal buon senso che dalle regole del forum.

Loveline
Newbie
14/06/2012 | 10:47

  • Like
    0

Loveline
Newbie
13/06/2012 | 20:54

  • Like
    0

Tutto sommato @Latin_puma non ha tutti i torti: che siano vere o false, le recensioni di Oscar non offendono nessuno, e spesso diventano uno stimolante argomento di conversazione. Per questo motivo non vedo perché insultare chi ha il coraggio di mettersi in gioco: ovviamente non mi rivolgo solo ai GT "della domenica" ma anche agli utenti piú attivi.
Un comportamento del genere non fa onore a dei liceali, figurarsi a dei signori maturi come i GT.

In definitiva, credo che i comportamenti per cui scandalizzarsi siano altri, in primis chi distrugge l'immagine dell'Italia all'estero.

Loveline
Newbie
13/06/2012 | 19:07

  • Like
    0

@doriang

Splendido, mi dai un ottima notizia. É da un po che vorrei partecipare a quest'evento, tanto che per meglio adattarmi allo spirito del party ho recuperato una divisa da ufficiale tedesco degli anni '70 :) Un ultima domanda: il mio contatto per il TG se l'é squagliata da Londra, credi che ci siano problemi se mi presento in loco senza essere presentato?

Loveline
Newbie
08/06/2012 | 12:16

  • Like
    0

@doriang

Confermi anche te che negli ultimi tempi il tono delle feste (parlo di quelle londinesi) è calato? ho sentito dire che ci sono sempre più travestiti, coppie aged, uomini singoli ecc

Loveline
Newbie
06/06/2012 | 20:24

  • Like
    0

Effettivamente non so cosa sia peggio tra L'INDIPAY, lo show-pay e l'oscarpay..,

Loveline
Newbie
06/06/2012 | 20:12

  • Like
    0

Concordo pienamente, ma faccio una piccola, ma importante, precisazione. C'é a chi L'INDIPAY piace, e se lo va pure a cercare.
Non entro nel merito della psicologia, ma l'idea di affermarsi davanti una donna con il denaro é condivisa da molti, gli fa sentire importanti e di successo. Sanno bene che la biondina che hanno accalappiato con una bottiglia di crystal sta con loro per ottenere piú vantaggi possibili. Le fighe, in certi ambienti sono alla stregua degli orologi: attraenti oggetti da esibire.
Allo stesso modo piace stupire la modella di turno con "un Rolex che costa come una punto" [CIT], non tanto per la seduzione in se, ma compiacersi del proprio successo.

Credo che ad un certo punto il free non interessi nemmeno più, quando solo il denaro da l'illusione di controllare una donna.
So che che si tratta di un fenomeno di nicchia, ma mi ha fatto riflettere:
se dovessi dare un nome al fenomeno, userei il termine show-pay, data l'importanza scenica in questo tipo di rapporto.

Per il resto, ti do pieno appoggio sul ministero della rieducazione dell'italiota all'estero ;)

Loveline
Newbie
06/06/2012 | 19:35

  • Like
    0

Chiaramente esiste anche l'eccesso opposto: gli italioti eleganti/infighettati all'estremo, magari con qualche tocco eccentrico che vorrebbe essere snob, ma che alla fine si rivela solo ridicolo.

Intere truppe di questi soggetti si possono trovare nei club delle località marittime piú in voga. La divisa d'ordinanza é:
-camicia azzurra con iniziali
-scarpe hogan o mocassino sportivo
-cintura hermes
-orologio rolex datejust o daydate (tanto le fighe non li distinguono)
-abbronzatura da schiavo etiope
-accento milanese (anche per chi vive in provincia di Pescara)
-fare un lavoro inglesiggiante, come PR, media manager, ceo ecc

Non dico che questi soggetti siano peggio dei maranza che invadono praga convinti di scopare free la prima sera. Credo che tutto sommato cambia il costume, ma i personaggi spesso sono piú simili di quanto si pensi

Loveline
Newbie
06/06/2012 | 19:21

  • Like
    0

Voi ridete, ma per l'80% degli italiani questi concetti sono del tutto estranei.
Aggiungerei pure di non vantarsi con le fighe perché si ha l'iPhone e, per questo, si é "ricchi imprenditori italiani".
Purtroppo ho assistito anche a questa scena...

Loveline
Newbie
05/06/2012 | 12:38

  • Like
    0

Chiaro,con il mio commento volevo rendere l'idea della situazione comica degli italiani a Malta. Purtroppo la mia descrizione rispecchia fedelmente la maggior parte dei turisti italioti e dei danni che fanno in uno degli ultimi paradisi free.

Per il resto quoto @everlook: è una meta dove ci sono buone possibilità di colpire, ma ciò non significa che sia assicurato andare a segno. Questo vale sopratutto ad agosto, quando il rapporto M-F si avvicina pericolosamente a 1,5/2 a favore dei primi.
Per il resto, con un buon inglese e un minimo di savoir faire si può andare tranquilli, ve lo assicuro.

Loveline
Newbie
04/06/2012 | 22:43

  • Like
    2

@master @ELDiabloJack
Vivete pure tranquilli, Malta é già sputtanata a sufficienza... Ad Agosto lo scenario che si spalanca é agghiacciante: centinaia di maranza italiani (sopratutto napoletani e calabresi) si riversano nelle strade di St. Julian con il classico assetto da combattimento:
-t-shirt "italians do it better"
-gioielli vistosi
-borsello di Gucci o LV

Ovviamente per i nostri eroi anche l'inglese piú basico é off-limits, quindi per comunicare tra loro o con la gnocca di turno ricorrono al loro vivace dialetto (spesso urlato).
Non per niente gli italiani sono disprezzati dalla maggior parte dei turisti: non appena accenni al tuo paese di provenienza le ragazze cominciano a lamentarsi del comportamento dei tuoi compatrioti.
In vita mia non mi sono mai vergognato tanto della mia nazionalità, tanto da fingermi svizzero per la maggior parte della vacanza: da quello che ho verificato, il fatto di essere italiano ti brucia in partenza un buon 40% di possibilità.
In definitiva mi sentirei di consigliare Malta a chi non ha piú di 20 anni, ha un minimo di savoir faire e parla fluentemente l'inglese (e magari un'altra lingua come il tedesco o il francese). Senza queste abilità é davvero difficile andare oltre la pomiciata (ricordiamoci che stiamo parlando di ragazzine) e a quel punto si può andare a anche a Rimini, risparmiando i soldi del volo.

Loveline
Newbie
24/05/2012 | 20:52

  • Like
    0

Tutto sommato la recensione non é scritta male, ho letto di peggio in questo sito. Certo, qualche dritta sulla logistica e sui punti di interesse non guasterebbero, dato che Aberdeen é abbastanza fuori dai circuiti turistici.

Loveline
Newbie
18/05/2012 | 17:39

  • Like
    0

@master

Io ho fatto parte del rotaract, ma a causa di qualche "screzio" con dei soci ho cancellato la mia adesione al club. Per il resto non posso che darti ragione, in certi ambiti professionali far parte del RC é un bel modo per crearsi un buon networking, chiaro che se non sei avvocato/costruttore/notaio/immobiliarista/imprenditore/commercialista alle cene o agli eventi ci si fa 2 palle cosí. A livello professionale io ho scelto altro, quindi alla prima occasione mi sono staccato dal club e dai suoi eventi ipocrit convinto che fosse inutile ai miei scopi (forse é lo stesso caso di @boh73), ma tornando indietro rimarrei socio. Certi contatti tornano buoni anche anche se si fa il salumiere.
In che zona abiti, master?

Loveline
Newbie
18/05/2012 | 12:59

  • Like
    0

@master

Ci sono 2 modi principali per entrare nel rotary: il primo é accedervi dal rotaract, la sezione del club dedicata ai giovani, quasi sempre figli dei membri. La seconda é essere presentato da un socio che ti reputa interessante ai fini del club: tecnicamente si dovrebbe guardare l'aspetto "filantropico" di un candidato, ma ovviamente si guarda come puó essere utile agli altri membri.
L'occasione migliore per essere presentati é durante una mobilitazione del RC. Es: il RC di Treviso vuole fare una donazione ai bambini delle isole Cayman: abbiamo qualche fiscalista internazionale? A quel punto il gioco il socio X ti Presenta e il gioco é fatto.

Ho notato che anche su internet cé il link JoinWithUs ma dubito che funzioni...io sono fuori dal giro da un Po, ma non ho mai sentito parlare di un candidato arrivato dal web.

Loveline
Newbie
18/05/2012 | 12:41

  • Like
    0

@thor

Ciao thor, io saró a Capoverde per tutto il mese di aprile 2013 (e se riesco anche di più)! Ho intenzione di visitare tutto l'arcipelago, ma non ho ben chiaro come funzionino i collegamenti con le isole minori: hai esperienza a proposito?
E poi, c'é un posto (o un isola) che mi sconsiglieresti di visitare?

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 21:15

  • Like
    0

Diamine, ammetto di non essere aggiornato sulle dinamiche socio-economiche dei nostri connazionali all'estero :)
Che poi, sarà la crisi economica o forse un barlume di virilità latina, ma dalla mia esperienza gli italiani non sono nemmeno i peggiori. Ho visto scene a fortaleza che...vabbè chi ha avuto a che fare con russi e scandinavi puó immaginare.
Anzi, direi di istituire il Premio Oscar (come chiamarlo altrimenti?) per le esperienze più zerbine all'estero!

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 20:56

  • Like
    0

Si, sicuramente esisteranno network del genere, ma dubito che si trovino facendo una ricerca su google :) citerei di nuovo i gentleman club anglosassoni, ma non ho esperienze dirette sulle loro dinamiche interne.
In ogni caso il Rotary club é un ottimo modo per creare contatti utili, sopratutto se operi nella finanza e nella consulenza (da quello che ho letto dovrebbe essere il tuo caso), ma lascia pure stare se cerchi mutua assistenza o beneficenza (hahaha)

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 20:12

  • Like
    0

Cmq @master il tuo non è affatto un argomento peregrino, anzi... Anche io avevo fatto qualche ricerca a proposito..

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 20:09

  • Like
    0

Almeno lui ha avuto la pay-choise, io non avró nemmeno quella! Se riusciró a combinare qualcosa sarai il primo a saperlo @LittleThruts :)

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 19:47

  • Like
    0

Si ma indovina chi é l'unico che a causa del suo lavoro verrà esiliato in Portogallo per 7 mesi? :)

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 19:42

  • Like
    0

Io non generalizzerei troppo. É da tener conto che il rotary club (lyons, 41 club ecc) ha perso da anni lo scopo per cui é stato fondato e che i membri di queste associazioni sono piuttosto refrattari con i colleghi Esteri. Mi spiego meglio: se alla cena del Rotary di Padova un distinto signore tedesco chiede ad un socio un numero di una escort, quest ultimo negherà di appartenere a "quel mondo", anche se si tratta di Berlusconi in persona.
Perche? Per il semplice motivo che "quelle cose" si fanno, ma non andró certo a confessarlo all'ultimo parvenu.
Certo, se dvienti un assiduo frequentatore di una particolare sede estera magari puoi finire nelle grazie di qualche personaggio "giusto", altrimenti rimarrai soltanto "il socio italiano".
Io ho usato l'esempio del rotary perche é il contesto che conosco meglio, ma da quello che so negli altri club la situazione non cambia di molto...
Certo, se parliamo dei Gentlemen only club inglesi...

Loveline
Newbie
15/05/2012 | 19:24

  • Like
    0

Loveline
Newbie
15/04/2012 | 17:24

  • Like
    0

@leon

Hahaha il video é terribile, spero di non trovare un livello di tamarragine cosí alto!

Prendo buono il tuo consiglio per Lourdes, verosimilmente ho piú opportunità di pucciare li che a Coimbra :)

Loveline
Newbie
15/04/2012 | 17:21

  • Like
    0

@vincent vega

Volentieri, ho diversi contatti in loco ma nessuno ferrato sulla situazione pay (tra l'altro vado matto per le orientali, quindi giudicate voi in che situazione di merda mi trovo) e free. Per questo motivo chiedo info a GT piú esperti, parlare coi "civili" é tempo perso.

Loveline
Newbie
14/04/2012 | 14:54

  • Like
    0

Ottimo, sopratutto ora che ho vinto una borsa di studio di 6 mesi per Coimbra, un ridente paesino sulla costa.
Sul serio, mi vien male solo a pensarci: tutte e ripeto TUTTE le recensioni sul Portogallo lo sconsigliano per un GT (io vado per motivi di studio, ma come potete aver intuito le mie passioni sono altre). In piú il fatto che sia arrivato secondo (per 1 solo posto disponibile) per un anno a Goteborg fa il resto.
Siccome l'idea di passare sei mesi a Coimbra comincia a deprimermi, c'è qualcuno che ha info (magari gradevoli) su questa piccola cittá universitaria?

Loveline
Newbie
12/04/2012 | 18:33

  • Like
    2

Ragazza semplice? Le donne africane sono sicuramente piú furbe dell'italiano medio. Voglio vedere quando comincerá a chiederti soldi per la nonna/zia/mucca malata. Metti pure in conto che con lei ti sposi tutta la famiglia e relativi problemi.

Loveline
Newbie
11/04/2012 | 18:59

  • Like
    0

Tra qualche mese andró a Coimbra, una cittá universitaria sulla costa del portogallo. Qualcuno c'é mai stato o ha info sulla situazione gnocca?

Loveline
Newbie
08/04/2012 | 16:26

  • Like
    0

Qualcuno ha info su Coimbra?

Loveline
Newbie
03/04/2012 | 17:45

  • Like
    0

@Pawell

"P.S: Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio"

Forse negli anni '50. Adesso ho paura che sia il contrario in Italia.

Loveline
Newbie
02/04/2012 | 17:12

  • Like
    0

@Loui

"Sposare una polacca è cosa intelligente, sposare una danese è un errore da non commettere".

Non capisco questa affermazione. Credo che in europa ci sia molto peggio, per non parlare delle nostre connazionali. Se parliamo di matrimonio, siamo d'accordo che in DK (e in scandinavia in generale) il divorzio é ormai prassi, ma dove non lo sta diventando?

Loveline
Newbie
29/03/2012 | 18:35

  • Like
    0

@ Loui

Ottimo report, bisogna sempre essere realisti su tali situazioni.
In ogno caso, ho intenzione di fare un soggiorno di 2 settimane in nord europa e sono orientato verso la scandinavia. Cosa mi consigli tra Svezia, finlandia e danimarca? O è meglio che cambi destinazione?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI