enjoy

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

enjoy
Newbie
25/09/2014 | 12:26

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi sto preparando per questo fantastico tour Asiatico dedicato alla gnocca. Per tutti quelli che saranno già in zona per vacanza o per il Canton fair e che volessero divertirsi in compagnia io ci sono!!!Ben accetti anche a chi volesse aggregarsi da subito ma mi rendo conto che è un viaggio senza budget!!!

a presto...

enjoy
Newbie
11/05/2014 | 22:06

  • Like
    0

Finalmente delle info sul noord!!!

Domenica sarò a Den Helder per 5 giorni e sicuramente seguirò i tuoi consigli e una visita ad alkamaar la farò sicuramente. Se hai altre info te ne sarei grato. Al rientro darò il mio contributo sul Noord-Holland.

A presto.

enjoy
Newbie
05/04/2014 | 09:25

  • Like
    0

Ciao a tutti... Finalmente un 3d per noi toscanacci!!!ci voleva proprio!!!

enjoy
Newbie
05/04/2014 | 09:19

  • Like
    0

Ciao @glandeinfiammato, alla fine, domenica sono rientrato in Italia è dato che il lunedì sarei dovuto partire per un lavoro di 1 mese ho deciso di lanciarmi al bacchanalia!c'era la serata speciale single, con prenotazione obbligatoria e selezionata, dove avevano aderito molte coppie! Sono andato un po' scarico e con l'idea di vedere come era senza aspettarmi niente e wowww è stata una seratona!!pochi singoli e un gruppo di coppie molto affiatato e coinvolgenti, mi hanno fatto giocare e divertire! Alla fine una ragazza giovane e stupenda mi ha fatto suo, siamo rimasti solo noi nel lettone tondo con il compagno fuori la gabbia che la incitava.... Fantastico!! Incredibilmente è stata una bellissima serata che non credo mi recapiterà ma di sicuro non mi dimentichero! Grazie per i consigli... Sei stato prezioso!!!

enjoy
Newbie
27/03/2014 | 18:45

  • Like
    0

Stasera al favola c'e' gia troppa gente per lo stesso tipo di evento e per questo avevo ripiegato sul Bacchanalia. Ma lascio perdere, ho optato per un weekend tra FKK in germania! grazie comunque per i consigli!

enjoy
Newbie
25/03/2014 | 12:06

  • Like
    0

Deciso....Giovedì 27 Serata Gang alla Bacchanalia!!!!nessuno vuole aggregarsi?

enjoy
Newbie
22/03/2014 | 19:23

  • Like
    0

Io a roma non ne ho frequentato neanche uno, mi sono documentato un pò in giro e Bacchanalia, il mondo di atlantis, la favola club prive e luna club prive sembrano essere i più quotati. Se qualcuno può contribuire con qualche info sarebbe perfetto e se qualcuno volesse aggregarsi per testarli ancora meglio.

enjoy
Newbie
22/03/2014 | 12:32

  • Like
    0

Ciao @glandeinfiammato,

ti ringrazio per il consiglio, per adesso sto ancora cercando di decidere a quale serata partecipare comunque se non questo sicuramente entro il prossimo weekend mi lancio.

Ovviamente vi farò sapere come è andata...speriamo bene :)

enjoy
Newbie
20/03/2014 | 11:34

  • Like
    0

Salve a tutti, vorrei provare un privè di Roma e se conoscete qualche evento in programma interessante a cui partecipare vi ringrazio. Ovviamente se qualcuno si volesse aggregare è ben accetto.

enjoy
Newbie
13/03/2014 | 20:41

  • Like
    0

Io son rientrato da pochissimo nel Grossetano, anche se confermo che è molto tranquillo, in realtà mi ci son sempre divertito in passato! Comunque adesso provo per qualche settimana questo GT in Maremma e se ho info utili le condividerò in questo post. Ovviamente se qualcuno é in zona e vuol sperimentare qualche luogo o locale in compagnia io ci sono.

enjoy
Newbie
09/03/2014 | 09:20

  • Like
    0

Ciao a tutti,

sono appena rientrato in Italia dal lavoro e volevo regalarmi per la prima volta una bella serata hot a Roma!

Ho sentito parlare spesso dei vari club Olimpo, il mondo di Atlantis, la Baccanalia ecc e penso proprio sia il momento di provarne qualcuno.

Se avete consigli ve ne sarei grato, se qualcuno si volesse aggregare ancora meglio!

Grazie in anticipo.

enjoy
Newbie
27/01/2014 | 18:34

  • Like
    0

Mi dispiace non essere riuscito ad andare al Golden Time perche´penso proprio meritasse!!!

enjoy
Newbie
27/01/2014 | 18:32

  • Like
    0

Purtroppo essendo la prima volta in germania e

avendo visto le previsoni meteo non confortanti non me la sono sentita di noleggiare l'auto. Comunque con 15/20 euro di taxi si puo´facilmente raggiungere qualche meta abbordabile.

Il Pascha ci sono andato piu´per curiosita´, rientrando dal mondial mi ci son fermato.

SIcuramente seguiro´ i vostri consigli, la prossima volta, perche´ci sara´sicuramente una prossima volta, prendero´l'auto e con piu´calma voglio sicuramente provare Acapulco e Golden Time e magari Planet o Samya.

enjoy
Newbie
27/01/2014 | 07:07

  • Like
    1

Salve a tutti cari amici GT,

Io sono nuovo del forum e dopo tanti anni trascorsi per lo piu´nei paesi dell' Est, adesso, ho avuto l' occasione di provare e sperimentare posti da Voi gia recensiti in quel di Colonia e Dusseldorf.

Spero che per i nuovi di questi luoghi siano utili costi e info anche su come muoversi.

Arrivando a Dusseldorf con AirBerlin bisogna prendere lo sky train per la stazione ferroviaria e successivamente il treno per colonia. Biglietteria automatica, prezzo 11 euro e qualche spicciolo.

Arrivo alla stazione centrale di colonia, e a piedi mi dirigo al CityInn per un check-in veloce. ( 5 min a piedi) prezzo per 1 notte 36 euro. Dopodiche´ iniziano le danze.

Fkk Mondial ( taxi da stazione centrale colonia euro 17)

Come arrivo alla reception un sorriso mi esce spontaneo, mi ritrovo due belle donzelle nude proprio affianco e penso... stasera c´e´da divertirsi. Al banco una ragazza mi spiega tutto, pago 30 euro di ingresso e via negli spogliatoi. perlustrando il locale in realta´non c'é molto, il parco gnocche e´di circa una quindicina di ragazze di media qualita´, diciamo 2 top, 4 o 5 molto carine con fisici spettacolari ed il resto niente di speciale, qualcuno direi anche inchiavabile. Ambiente molto tranquillo e poco movimentato, le ragazze stesse erano poco attive. Comunque dopo un po´ di relax, sauna e perlustrazioni varie, dopo un breve social scelgo la prima preda, Anna, Rumena 22 anni, abbastanza intrigante, bel viso e culo spettacolare. Dopo un buon inizio scherzando e ridendo la musica cambia, bbj buono ma molto veloce, nell'amplesso si lamentava in continuazione, e questo no e cosi no ....cosi´che quando mi ha detto che i 20 min erano passati quando invece erano appena 15 mi sono incazzato e l´ho mandata via. Ovviamente l´ho dovuta pagare, 30 euro e avanti alla ricerca della prossima. la seconda preda sara´poi Angela, Rumena 24 anni, Stupenda ma fredda, dopo un po´ di considerazioni, dato che le altre non mi ispiravono, mi sono buttato sulla top del loale. Sessione standard, niente di speciale ( 30 euro). A mezzanotte insoddisfatto decido di andarmene fermandomi per un tour al Pascha.

Pascha ( 13 euro di taxi con partenza dal Mondial)

Arrivato decido prima di visitare il Das Bordel, e devo dire che non era male. Poi passo al Pascha, pago 5 euro per entrare e inizio il tour per i vari piani, Arrivato al 7 pieno dove ci sono solo trans decido di tornare al 4 piano dove avevo visto una ragazza spettacolare. Ebbene iolanda, arrivata in germania da soli 3 giorni, 28 anni, mezza ucraina e mezza rumena, fisico spettacolare, molto simpatica e disponibile, mi convince per la 3 sessione della serata. Mi ha lasciato senza parole, tutto mi sarei aspettato ma non un GFE al Pascha. Sono stato benissimo,fk, bbj e nonostante sia stato un po´piu della mezzora stabilita' mi ha chiesto i 50 euro standard. A questo punto soddisfatto prendo il taxi e torno in albergo ( 11 euro)

Sveglia presto, Check out e treno per dusseldorf, Lascio i bagagli nei locker in stazione ( 3 euro) e prendo la metro per il Salone nautico..Riesco a liberarmi per le 16, torno a prendere i bagagli, faccio il check in al Komet (fronte stazione, 45 euro, 1 notte). A questo punto decido di puntare tutto sulla qualita´del Golden Time e cosi´faccio il biglietto del treno delle 17circa per kaldenkirchen (11,30 euro) con arrivo alle 18. cavolo...Stazione deserta, aspetto 10 min all fermata dei taxi ma non si vede nessuno, domando ad una ragazza in bicicletta e mi dice che solitamente ci son sempre e che aspettando qualche minuto sicuramente arriveranno. aspetto altri 10 min al freddo ma niente, allora cerco il numero dei taxi e inizio a chiamare e mi dicono che stanno arrivando. attendo altri 20 min al gelo e niente, richiamo e mi assicurano che stanno arrivando, cazzo...si fanno le 19 e ancora niente, richiamo e mi di dicono che in 25 min saranno da me.Io al freddo ed innervosito faccio 2 considerazioni, l'ultimo treno per rientrare e´alle 21:10 ora sono le 19 cosi faccio il biglietto e prendo il treno delle 19.10 per tornare a dusseldorf. In treno pensol piano B e decido di optare per il DoceVita che non e´lontano ed e´ aperto fino alle 03.00. Questa volta senza scorciatoie via treno ma direttamente in taxi.

FKK Dolce Vita ( taxi da Dusseldorf 20 euro)

Ingresso 65 euro, mi spiegano tutto alla reception e via negli spogliatoi.

Qua l'ambiente e´decisamente piu´bello, non e´grande ma ben curato e piacevole, poi per quanto riguarda il parco gnocche e´molto piu´ variegato. Livello sicuramente piu´alto del Mondial ma non eccelso, qualche perla, qualche cesso, e un buon mix. Devo dire che anche qua non rimango colpito dalle prestazioni ( 50 euro a volta), prima una ragazza bulgara di 22 anni, molto bella e maliziosa ma aveva problemi di dimensioni cosi la sessione e´stata un mix di Hj e Bj. L´átra, tedesca non bellissima ma molto calda, molto partecipe ma non di qualita´.Cosi taxi e torno in albergo (22 euro) e l´indomani partenza per Campeche Mexico.

Concludendo devo dire che sono rimasto un po´deluso dall' esperienza FKK, mi aspettavo piu´social, piu´qualita´e GFE ma puo´anche essere che la colpa e´mia, tra la stanchezza e l' inesperienza in questo genere di locali potrei non aver fatto le scelte giuste o anche per il fatto che era il periodo della fiera e i locali erano pieni specialmente la sera quando sono stato io, potrebbero aver contribuito. Comunque a parte le aspettative che avevo devo dire che magari con piu´calma ci torero´volentieri. Inoltre anche se il Mondial non e´un granche´come locake e pur non essendo io un simpatizzante delle rumene, devo dire che il prezzo e´incredibile. 30 euro a sessione se peschi la donzella giusta ti puoi davvero divertire alla grande.

enjoy
Newbie
18/01/2014 | 18:57

  • Like
    0

Io purtroppo finirò di lavorare il primo Marzo quindi non potrò essere in Brasile prima del 2 Marzo.

Però se sarete sempre là vi raggiungerei volentieri.

enjoy
Newbie
18/01/2014 | 13:00

  • Like
    0

Ciao, alla fine ho prenotato per il primo pomeriggio del giorno 21 FCO-DUS.

Se si vuole organizzar qualcosa io ci sono. Adesso vado alla ricerca di un' albergo.

Se anche qualcun'altro sarà in zona fatemi sapere.

Ciao

enjoy
Newbie
15/01/2014 | 18:40

  • Like
    0

Io vorrei arrivare il 20 in modo da poter partecipare il 21 al salone nautico per poi essere libero da impegni e pronto per il divertimento dalla sera stessa.

Te sarai gia operativo dal 21 stesso?

Comunque poi come faccio i biglietti ti mando un PM cosi ci si mette d'accordo.

A presto.

enjoy
Newbie
15/01/2014 | 17:58

  • Like
    0

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

enjoy
Newbie
15/01/2014 | 13:54

  • Like
    0

enjoy
Newbie
15/01/2014 | 12:46

  • Like
    1

Salve a tutti cari amici GT,

Sono nuovo di questo forum ma spero anch'io di poter dare il mio contributo in questa community.

Non inizierò il mio percorso qua domandando a piu non posso per carpire piu informazioni possibili e basta ma mi voglio divertire, provare posti da voi gia recensiti e sperimentarli di nuovi, il tutto ovviamente condividendo con tutti Voi le varie esperienze e impressioni.

Mi presento, sono Toscano, 33 anni, lavoro molto e viaggio anche tantissimo per lavoro e naturalmente da buon gustaio ho sempre approfittato e testato le varie gnocche (sia pay che non) dei vari posti in cui sono stato. ( Thailandia, Singapore, Malesia, Taiwan, Sakhalin, Cina, Olanda, Spagna, Florida...)Ma ad esser sincero non ho mai approfittato a pieno dei posti dove sono stato causa melanzana italiana e adesso quindi è arrivato il tempo di continuare a divertirsi senza indugi e godersi a pieno ogni momento e ogni possibilità.

Perciò.... Buona Gnocca a Tutti!!!!

enjoy
Newbie
14/01/2014 | 18:40

  • Like
    0

Ciao "Abcsesso",anch'io mi sto organizzando e arriverò a Weeze o il 20 oppure 21. Però staro solo un paio di giorni perchè poi dovrò spostarmi in Olanda per poi partire per il Messico.

ti faccio sapere, casomai possiamo fare un mini-puttantour insieme.

enjoy
Newbie
04/01/2014 | 12:56

  • Like
    0

Ciao elmatador81, carnevale in Brasile non mi dispiacerebbe affatto!!!non ci sono mai stato ma essendo a lavoro in Messico fino a fine febbraio vorrei approfittarne per uno gnoccatravel nel sud-america prima di rientrare in italia. Il Brasile ed il Carnevale mi sembra un' occasione da non perdere.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI