Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Dusseldorf e Koln 21-22/1/14 - Fkk Mondial, Pascha, Das Bordel, Fkk Dolcevita by trasporti pubblici.

Salve a tutti cari amici GT,

Io sono nuovo del forum e dopo tanti anni trascorsi per lo piu´nei paesi dell' Est, adesso, ho avuto l' occasione di provare e sperimentare posti da Voi gia recensiti in quel di Colonia e Dusseldorf.

Spero che per i nuovi di questi luoghi siano utili costi e info anche su come muoversi.

Arrivando a Dusseldorf con AirBerlin bisogna prendere lo sky train per la stazione ferroviaria e successivamente il treno per colonia. Biglietteria automatica, prezzo 11 euro e qualche spicciolo.

Arrivo alla stazione centrale di colonia, e a piedi mi dirigo al CityInn per un check-in veloce. ( 5 min a piedi) prezzo per 1 notte 36 euro. Dopodiche´ iniziano le danze.

Fkk Mondial ( taxi da stazione centrale colonia euro 17)

Come arrivo alla reception un sorriso mi esce spontaneo, mi ritrovo due belle donzelle nude proprio affianco e penso... stasera c´e´da divertirsi. Al banco una ragazza mi spiega tutto, pago 30 euro di ingresso e via negli spogliatoi. perlustrando il locale in realta´non c'é molto, il parco gnocche e´di circa una quindicina di ragazze di media qualita´, diciamo 2 top, 4 o 5 molto carine con fisici spettacolari ed il resto niente di speciale, qualcuno direi anche inchiavabile. Ambiente molto tranquillo e poco movimentato, le ragazze stesse erano poco attive. Comunque dopo un po´ di relax, sauna e perlustrazioni varie, dopo un breve social scelgo la prima preda, Anna, Rumena 22 anni, abbastanza intrigante, bel viso e culo spettacolare. Dopo un buon inizio scherzando e ridendo la musica cambia, bbj buono ma molto veloce, nell'amplesso si lamentava in continuazione, e questo no e cosi no ....cosi´che quando mi ha detto che i 20 min erano passati quando invece erano appena 15 mi sono incazzato e l´ho mandata via. Ovviamente l´ho dovuta pagare, 30 euro e avanti alla ricerca della prossima. la seconda preda sara´poi Angela, Rumena 24 anni, Stupenda ma fredda, dopo un po´ di considerazioni, dato che le altre non mi ispiravono, mi sono buttato sulla top del loale. Sessione standard, niente di speciale ( 30 euro). A mezzanotte insoddisfatto decido di andarmene fermandomi per un tour al Pascha.

Pascha ( 13 euro di taxi con partenza dal Mondial)

Arrivato decido prima di visitare il Das Bordel, e devo dire che non era male. Poi passo al Pascha, pago 5 euro per entrare e inizio il tour per i vari piani, Arrivato al 7 pieno dove ci sono solo trans decido di tornare al 4 piano dove avevo visto una ragazza spettacolare. Ebbene iolanda, arrivata in germania da soli 3 giorni, 28 anni, mezza ucraina e mezza rumena, fisico spettacolare, molto simpatica e disponibile, mi convince per la 3 sessione della serata. Mi ha lasciato senza parole, tutto mi sarei aspettato ma non un GFE al Pascha. Sono stato benissimo,fk, bbj e nonostante sia stato un po´piu della mezzora stabilita' mi ha chiesto i 50 euro standard. A questo punto soddisfatto prendo il taxi e torno in albergo ( 11 euro)

Sveglia presto, Check out e treno per dusseldorf, Lascio i bagagli nei locker in stazione ( 3 euro) e prendo la metro per il Salone nautico..Riesco a liberarmi per le 16, torno a prendere i bagagli, faccio il check in al Komet (fronte stazione, 45 euro, 1 notte). A questo punto decido di puntare tutto sulla qualita´del Golden Time e cosi´faccio il biglietto del treno delle 17circa per kaldenkirchen (11,30 euro) con arrivo alle 18. cavolo...Stazione deserta, aspetto 10 min all fermata dei taxi ma non si vede nessuno, domando ad una ragazza in bicicletta e mi dice che solitamente ci son sempre e che aspettando qualche minuto sicuramente arriveranno. aspetto altri 10 min al freddo ma niente, allora cerco il numero dei taxi e inizio a chiamare e mi dicono che stanno arrivando. attendo altri 20 min al gelo e niente, richiamo e mi assicurano che stanno arrivando, cazzo...si fanno le 19 e ancora niente, richiamo e mi di dicono che in 25 min saranno da me.Io al freddo ed innervosito faccio 2 considerazioni, l'ultimo treno per rientrare e´alle 21:10 ora sono le 19 cosi faccio il biglietto e prendo il treno delle 19.10 per tornare a dusseldorf. In treno pensol piano B e decido di optare per il DoceVita che non e´lontano ed e´ aperto fino alle 03.00. Questa volta senza scorciatoie via treno ma direttamente in taxi.

FKK Dolce Vita ( taxi da Dusseldorf 20 euro)

Ingresso 65 euro, mi spiegano tutto alla reception e via negli spogliatoi.

Qua l'ambiente e´decisamente piu´bello, non e´grande ma ben curato e piacevole, poi per quanto riguarda il parco gnocche e´molto piu´ variegato. Livello sicuramente piu´alto del Mondial ma non eccelso, qualche perla, qualche cesso, e un buon mix. Devo dire che anche qua non rimango colpito dalle prestazioni ( 50 euro a volta), prima una ragazza bulgara di 22 anni, molto bella e maliziosa ma aveva problemi di dimensioni cosi la sessione e´stata un mix di Hj e Bj. L´átra, tedesca non bellissima ma molto calda, molto partecipe ma non di qualita´.Cosi taxi e torno in albergo (22 euro) e l´indomani partenza per Campeche Mexico.

Concludendo devo dire che sono rimasto un po´deluso dall' esperienza FKK, mi aspettavo piu´social, piu´qualita´e GFE ma puo´anche essere che la colpa e´mia, tra la stanchezza e l' inesperienza in questo genere di locali potrei non aver fatto le scelte giuste o anche per il fatto che era il periodo della fiera e i locali erano pieni specialmente la sera quando sono stato io, potrebbero aver contribuito. Comunque a parte le aspettative che avevo devo dire che magari con piu´calma ci torero´volentieri. Inoltre anche se il Mondial non e´un granche´come locake e pur non essendo io un simpatizzante delle rumene, devo dire che il prezzo e´incredibile. 30 euro a sessione se peschi la donzella giusta ti puoi davvero divertire alla grande.

"Enjoy Your Life"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

complimenti x la recensione e x tutto il tortuoso percorso ke hai fatto. Purtroppo trovare l fkk giusto e la ragazza giusta non é facile sento parlare molto bene del GT di bruggen peccato non ci sei potuto andare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Lozio
27/01/2014 | 15:21
Pattaya |  26-35
Silver

anzi che andare al Pasha e club mondial fossi andato all'Acapulco di sicuro avresti speso meno e divertito decisamente di più...di solito i periodi fiera sono un casino soprattutto per i locali in città..cmq è stata un esperienza e la prossima volta cambierai meta e ti muoverai meglio ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Quoto totalmente @Lozio.

@enjoy se noleggiavi un auto a Dusseldorf International non dovevi stare dietro a tutti gli orari dei mezzi ed eri più indipendente ;)

Il Mondial sapevo non era granchè e dispiace perchè è un gran bel locale ma, se la cosa più importante, ovvero la figa, è un livello scadente... non ci siamo proprio !!!

Il Dolcevita son contento ti sia piaciuto, io mi ero trovato bene.. il locale non è grande ma curato e ben fatto !!! La prossima volta come suggerito dal buon @Lozio non ti far scappare la tappa all'Acapulco e ritenta il GT ;)

Suggerisco anche un giro al Living Room di Kaarst, stessa gestione del GT con ragazze giovani e belle

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Lozio
27/01/2014 | 15:58
Pattaya |  26-35
Silver

@oasiall purtroppo mai stato al Gt di Bruggen,la mi aesperienza in NRW è limitata al solo Acapulco...cmq da quanto mi è stato detto da persone fidate ha un parco figa notevole anche se c'è abbastanza rischio missile...se riesco ad andarci ad aprile in quella zona credo che farò visita al Planet eden almeno che non rivada a Francoforte...dipende dalle finanze...

mi intriga molto come locale... @ElFlaco ci sei mai stato?

http://www.planet-eden.de/fkk-home?language=en

Artemis_mobile
Sakura_mobile

@Lozio

nel mio scorso tour nel NWR ero indeciso se fare questo o il Living, alla fine optai per il LR e ne rimasi ampiamente soddisfatto. Sicuramente la prossima estate uno tra il Planet e l'Happy Garden (http://immerhappy.de/?page=home&lng=de) lo farò perchè mi intrigano e sono curioso di vederli.

Sul GT di Bruggen vi posso dire che le ragazze essendo abituate a un certo tipo di clientela (maranza argentati olandesi) nelle 50€ standard tendenzialmente sono poco disposte a siglare, quindi occhio... in entrata guardano molto l'abito e non accettano clientela albanese e turca

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Lozio
27/01/2014 | 16:27
Pattaya |  26-35
Silver

Il Planet Eden mi ricorda molto il World...vediamo se riesco a salirci ad aprile...dipende se non mi dissanguo a Pattaya!

@ElFlaco

La storia del GT che selezionano all'ingresso me l'hanno raccontata...zero arabi,indiani,turchi ecc...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Lozio

si l'esterno è molto bello e da sensazioni positive dal sito. C'è una bella promozione anche, se fai l'ingresso entro le 14 paghi 40€.

Per quanto riguarda il GT purtroppo è così, è una politica del locale. E, pur non essendo corretta, non gli si può dire nulla.

Tieni qualche cartuccia per la prossima primavera non farle fuori tutte ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Lozio
27/01/2014 | 16:50
Pattaya |  26-35
Silver

@ElFlaco spero di riuscire a farla un incursione in Germania...se vado in Nrw la scelta sarà su Planet eden o Samya...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Lozio

te lo auguro collega ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

Purtroppo essendo la prima volta in germania e

avendo visto le previsoni meteo non confortanti non me la sono sentita di noleggiare l'auto. Comunque con 15/20 euro di taxi si puo´facilmente raggiungere qualche meta abbordabile.

Il Pascha ci sono andato piu´per curiosita´, rientrando dal mondial mi ci son fermato.

SIcuramente seguiro´ i vostri consigli, la prossima volta, perche´ci sara´sicuramente una prossima volta, prendero´l'auto e con piu´calma voglio sicuramente provare Acapulco e Golden Time e magari Planet o Samya.

"Enjoy Your Life"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mi dispiace non essere riuscito ad andare al Golden Time perche´penso proprio meritasse!!!

"Enjoy Your Life"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Parksauna Residence e Bernds Sauna Club tutta la vita. Qualità garantita!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI