Andiamo

Viaggiatore16915

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore16915
Newbie
17/12/2013 | 21:33

  • Like
    0

grazie @Immerweiter, chiedi quando vuoi, grazie @lex87,anche io quando mi chiedevano ma tu che ci fai rispondevo uguale!! grazie ancora @oasiall, queste sono michelle e yolanda bisessuali autentiche,la mia ultima scoperta,proibito ai cardiopatici!

Poi la negretta é Natassja e la orientale Miyuki, ambedue attrici porno spagnole.

A me piacciono un sacco e non se la tirano, ma ti "stirano"!

Domani posteró le coordinate dei posti dove lavorano, non sono affatto geloso,anzi...

Hasta prontito

23643.jpg23644.jpg23645.jpeg23646.jpg :">

:">

:">

Viaggiatore16915
Newbie
17/12/2013 | 19:18

  • Like
    0

Grazie @rgildo e @oasiall, in breve posteró dati concreti di luoghi e persone.

Viaggiatore16915
Newbie
17/12/2013 | 19:14

  • Like
    0

Viaggiatore16915
Newbie
17/12/2013 | 17:38

  • Like
    1

Viaggiatore16915
Newbie
16/12/2013 | 19:57

  • Like
    0

Grazie a @littlethruths, @gnoccatoscana, @ildrago, @AtiLeong e @Cosacco per il benvenuto.

@Cosacco, per il report sul Marocco mi impegno a farlo,per il momento peró vi daró notizie fresche su Barcellona.

Un saluto a tutti i GT

Viaggiatore16915
Newbie
16/12/2013 | 19:50

  • Like
    0

Ciao @Ildrago, grazie e sono contento che il post ti sia piaciuto.

Visto che sei Capo Moderatore, potresti spiegarmi come posso fare per dare informazioni piú precise per i GT? Non vorrei infrangere il regolamento.

Ho fatto questa domanda nel post e riproduco qui quello che ho scritto,cosí non lo devi cercare. Grazie anticipatamente e a presto.

“Per il momento termino questa mia prima contribuzione con una domanda ai moderatori:

Vorrei fare dei post con recensioni di ragazze con cui sono stato e che per me sono un valore sicuro e infatti ci ritorno, anche se mi piace anche provarne di nuove.

Una delle mie piccole manie sono come ho giá detto i terzetti con ragazze bisessuali, e un’altra é “girare il mondo”: una volta una cinese, poi una cubana, un altro giorno una danese, eccetera, e questo a Barcellona si puó fare, ce ne sono veramente tante e di decine di paesi diversi.

Non essendo affatto geloso (eh eh) mi piacerebbe dare le loro coordinate ai GT che le volessero per quando stanno a Barcellona.

Cosí i GT saprebbero che le foto sono reali, come sono le prestazioni, se fa o non fa determinate cose da qualcuno che ha toccato con...mano e non dal solo annuncio, ché di annunci ce ne sono anche troppi e non tutti veritieri.

Di tutte ho il telefono che é reperibile nei loro annunci, non é che sia il loro numero privato, é il numero che usano per farsi chiamare dai clienti.

Si puó mettere nel post insieme alla descrizione della chica?

Di molte potrei mettere anche il link alla loro pagina Web: si puó?

Posso postare foto?

Oppure mi devo limitare a mettere il nome e qualche altro dettaglio, come per esempio le prime parole del loro annuncio e i GT se le cercano da soli su Google?

Stesso discorso per alcuni bordelli “tradizionali” di provata serietá e che sono da anni sulla breccia.

Posso mettere i link o metto solo il nome e i gt se lo cercano da soli?

Aspetto una risposta per cominciare a mettere recensioni delle mie esperienze .”

Un’ultima cosa, ho visto che nel post ci sono moltissimi spazi fra le frasi che non c’erano quando l’ho scritto.

Ho usato Word per scriverlo e poi ho copiato/incollato.

C’é una maniera per poter editare i post?

Grazie ancora

Viaggiatore16915
Newbie
16/12/2013 | 14:49

  • Like
    16

Trattandosi di una cittá grande e da sempre conosciuta per la sua vita notturna a livello internazionale, addirittura anche nel periodo della dittatura franquista, a Barcellona c’é di tutto a livello di P4P, per tutte le borse e per tutti i gusti.

Oggi cercheró di descrivere le due modalitá che vanno per la maggiore:

“Clubs de relax” e “Pisos de independientes”.

Bordelli tradizionali o “Puticlubs"/ “Clubs de relax”/”Clubs de alterne”

ci sono in media da un minimo di 8/10 a una ventina di ragazze, secondo l’ora e il giorno della settimana.

C’é la “madame” che vi fa sedere in una saletta, in alcuni posti vi offrono

un drink di benvenuto gratis (non dappertutto) e vi fanno “el paseillo”.

“Paseillo” vuol dire “piccola sfilata” o “passeggiatina”: consiste in que tutte le ragazze che non stanno con un cliente in quel momento vengono una a una a presentarsi , normalmente in abiti succinti.

Finito il paseillo, la “madame” chiede quale/quali volete, ed evidentemente vi ragguaglia sulle eventuali “specialitá” e tariffe delle ragazze per aiutarvi a scegliere.

Nel caso

sfortunato che non ve ne piacesse nessuna, nella maggior parte dei casi non c’é problema, lo dite e vi diranno che sono dispiaciuti di non avervi potuto accontentare e che le ragazze cambiano molto spesso e vi saluteranno educatamente, invitandovi a tornare a prendere un drink in un altra occasione, magari maldicendovi mentalmente, ma “con gracia.”

Se fanno gli offesi o sono comunque sgradevoli non ci tornate piú e ciao.

Nei posti piú malfamati (ma perché andarci, con tanta scelta come c’é ?) magari potrebbero fare i galletti ma é aria fritta.

Non rimanete per “vergogna” o perché vi siete bevuti il drink di benvenuto, o perché vi facciano gli occhi cattivi: non vi possono fare e non vi faranno assolutamente nulla, e la polizia é disposta a prendere le “mance” e a chiudere un occhio sugli orari, o sulle sniffatine e altre cosette, ma se si tratta di maltrattamenti a un cliente e per di piú straniero, non guardano in faccia a nessuno.

Pensate que, secondo la legislazione vigente spagnola, se ostacolassero minimamente la vostra uscita o cercassero di intimidarvi, il reato sarebbe addirittura di tentata “detención ilegal”, che é solo uno scalino piú giú del reato di tentato secuestro di persona. E loro lo sanno benissimo.

Nel caso di aver bevuto un drink lo pagate e via, ma proprio come massimo del massimo.

E se ve lo hanno offerto e poi ve lo fanno pagare, invece di cercare di non perdere il cliente, se tornate allora siete un pó pollastrelli...o no?

Non siete in Sudamerica o Asia dove é totalmente al contrario: laggiú é assolutamente sempre meglio fare buon viso a cattivo gioco e perdere i soldi invece che trovarsi all’ospedale o, peggio, al cimitero.

Nei “Clubs” buoni di questo tipo, la qualitá delle ragazze come bellezza fisica é sul medio-alto, e in molti le installazioni sono anche buone e pulite, peró l’atmosfera é un pó da “catena di montaggio”.

C’é la “madame” che viene a bussare qualche minuto prima della fine del servizio; a volte si intoppa nella richiesta di extra per alcuni servizi che in teoria sarebbero compresi; la tipa in molti casi fará di tutto per farvi venire piú in fretta possibile e mandarvi via per uscire di nuovo a fare un altro “paseillo”(specialmente se si tratta di tariffe che comprendono un solo shot); le ragazze sanno fare il loro mestiere ma sono molto meccaniche, eccetera eccetera.

Ossia, come in tutti i posti di questo genere, siano dove siano, il rischio di “missile” c’é, ed é logico, data la dinamica del luogo.

Il locale prende la metá del ricavato da ogni ragazza, per cui entrambe le parti cercano di ottimizzare il tempo al massimo.

In piú questi posti, essendo molto, ma molto pubblicizzati, e funzionando alcuni di essi da vent’anni, hanno una clientela fissa molto numerosa di gente di passaggio per lavoro, feste, concerti, congressi, fiere ecc.

Sanno che lavoreranno sempre, se non siete contenti domani ne vengono altri cento. Se non ripetete non gliene frega niente.

Personalmente, preferisco di gran lunga i “Pisos de chicas independientes”, gli appartamenti di ragazze indipendenti:

Queste ragazze, il cui livello di bellezza fisica é in media abbastanza alto, hanno un loro appartamento, alcune da sole, alcune magari sono in due o tre, specialmente se l’appartamento é molto grande e/o lussuoso.

Lavorano strettamente in proprio, e allora offrono un servizio piú curato, giacché dipendono molto di piú della soddisfazione del cliente per farlo ritornare e perché le raccomandi ad altri suoi amici.

La idea é di offrire un servizio chiamiamolo il piú “GFE” possibile, anche se in uno spazio di tempo corto: questa é, o dovrebbe essere, la differenza fra los “puticlubs” y los “pisos de independientes”.

Piú avanti approfondiró un poco su questa considerazione.

Non vuol dire che il missile non ci possa essere anche qui, ma é di gran lunga meno frecuente, proprio per la dinamica differente del business rispetto ai bordelli “tradizionali”.

Normalmente estos “pisos” si annunciano in Internet e sui giornali di maggiore diffusione (La Vanguardia, El País, El Periódico de Cataluña sono i piú utili), ma soprattutto in Internet.

La meccanica dell’incontro di solito é come segue: chiami per telefono, ti metti d’accordo su ora dell’appuntamento, durata dell’incontro e prezzo del servizio.

Quelle che hanno la pubblicitá su Internet pubblicano un listino di prezzi e descrizione del servizio:

Esempio:

xx Euros media hora (mezz’ora); xx Euros 1 hora; xx euros dos horas;

xx Euros salidas, ecc.ecc.

“salidas”= uscite: ossia vengono da te, normalmente é un pó piú caro, a meno che non sia una ragazza che offre “solo salidas” (solamente uscite) perché non dispone di un luogo per ricevere, allora fa piú o meno lo stesso prezzo che le altre fanno nel loro luogo di lavoro.

Negli annunci, a parte la relazione prezzo/tempo ci sono elencate anche le specialitá , delle cuali vi faccio un piccolo lessico qui sotto:

Francés con (pompino coperto),

Francés sin (pompino scoperto ma durante la scopata, non come finale, oppure come finale ma la sborrata non avviene in bocca)

Francés sin hasta el final: pompino con sborrata in bocca

Molto importante la differenza entre francés sin y francés sin hasta el final, da stabilire all’inizio per evitare equivoci desagradabili per entrambi.

Francés sin hasta el final con minuto de oro: pompino con sborrata in bocca e la ragazza continua anche dopo che la eiaculazione é finita a giocare con il pene nella sua bocca per prolongare l’orgasmo del partner.

Griego o Anal: Rapporto anale, Rai2

Juguetes : (giocattoli), vibratori e simili

Cubana: curiosamente , ció che in Italia é chiamato una “spagnola”ossia quando il pene viene messo fra i seni della ragazza, in Spagna si chiama “cubana”.

Dúplex: rapporto con due ragazze insieme, ma con poca interazione fra loro, ossia ve le scopate tutte e due assieme peró non sono necessariamente bisessuali, ossia che non potrete fare secondo che giochetti...

“Dúplex lésbico”: rapporto con due ragazze bisessuali, con le quali potrete dirigere i giochi che fanno insieme a voi e fra loro con piena libertá.

É una delle mie prestazioni preferite.

Molto importante anche qui la differenza fra dúplex e dúplex lésbico, sempre prestabilire in anticipo quale delle due modalitá desiderate.

“Beso negro”: Rimming, ossia leccare la zona anale.

“Beso blanco”: Cumswap, ossia la ragazza vi bacia con il vostro seme in bocca o lo fa con la partner in caso di duplex o magari vi baciate tutti e tre.

“Lluvia dorada”: Golden Shower, ossia la ragazza fa la pipí sopra il cliente, abbastanza comune, o il cliente fa la pìpí sulla ragazza, un pó meno comune, ma si trova per chi ama questo genere di cose.

“Fiesta blanca”, o “soy muy fiestera”(sono molto festaiola” o “me va la fiesta”(mi piace la festa) non fa riferimento a coriandoli o fuochi d’artificio, ma é una manera di dire che alla ragazza non dispiace se il cliente vuole fare uso assieme a lei di cocaína.

Ovvio che la porta e la paga il cliente, stiamo mica a scherzare?

Lasciando da parte il mio parere personale sull’uso o meno di certe sostanze, mi sembra utile che sappiate ció che vuol dire questa frase.

Della stessa maniera, ci sono ragazze che specificano nel loro annuncio che non accetteranno che il cliente arrivi “fatto” di qualche sostanza o visibilmente ubriaco, né tantomeno che voglia consumare in loco la sua sostanza preferita.

La maggior parte delle ragazze

offrono anche l’opzione di ricevervi indossando un certo abbigliamento: roba intima trasparente, poliziotta, studentessa, infermiera eccetera, normalmente senza sovrapprezzo alcuno.

La meccanica dell’incontro di solito é come segue: chiamate per telefono, vii mettete d’accordo su ora dell’appuntamento, durata dell’incontro e prezzo del servizio.

Di solito la ragazza vi dice la via dove riceve i clienti e a che altezza della via si trova approssimatamente la sua casa: per esempio: ”Gran Via all’incrocio con Calle Rocafort” ma non vi dice il numero dell’edificio né il piano e l’interno finché non arrivate sul posto.

Quando arrivate la chiamate di nuovo e lei vi dá il numero dell’edificio e dell’appartamento.

É praticamente impossibile che una ragazza vi dia l’indirizzo completo alla prima chiamata.

Lo fanno perché cosí vi danno un’occhiata (non viste) prima di farvi salire a casa loro; per preservare la privacy di un eventuale cliente che si trovasse con loro, evitando che vi incontriate per le scale o peggio, nell’appartamento; e perché cosí se per qualsiasi motivo non vi presentate, almeno non hanno rivelato il loro indirizzo.

Inutile discutere con loro su questo punto con storie tipo “non ho con me il cellulare”, o “se ti chiamo con il numero italiano spendo di piú”: vi diranno che una scheda spagnola vale 9 euri ( con 10 o 20 euri di chiamate regalo secondo la compagnia), ossia che o andate a un supermercato e prendete una scheda spagnola o direttamente a un “puticlub”.

Una volta arrivati, due convenevoli, magari vi offrono qualcosa da bere,

e vi mandano alla doccia: molte “independientes” vi pregheranno di fare

la doccia anche se voi dite ” mi sono fatto la doccia a casa mia (o in hotel) prima di uscire”.

Per me é una cosa positiva: in questo tipo di rapporti, una che dá una estrema importanza alla pulizia mi sembra abbastanza rassicurante.

La maggior parte sono ben attrezzate, hanno addirittura anche le ciabatte da usare e tirare...

Avviso importante: per lógica, il momento da quando si comincia a contare il tempo del servizio dovrebbe essere da quando hai finito la doccia.

Anche questo non é male accordarlo dall’inizio.

Peró evidentemente, se la ragazza si mette nella doccia con te, e cominciate a fare “sporcaccionate” giá lí, é normale che il tempo della doccia conti come tempo di servizio.

Se no, non dovrebbe contare. Patti chiari, amicizia lunga...

A volte ce ne sono che se il cliente non lo sa, provano a fare le furbette.

Qui di seguito, vi lascio una telefonata come modello, e la trascrivo foneticamente in maniera che leggendola come se fosse in italiano la vostra pronuncia sará corretta:

Chica: Ola? Sí? (Pronto?)

GT: Ola Tizia, perdona pero no ablo muy bien espagnol, ia che soi italiano, e visto tu anunsio i chisiera venir a verte.

Quando te va bien?

(Ciao Tizia,scusa ma non parlo molto bene lo spagnolo giacché sono italiano, ho visto il tuo annuncio e vorrei venire a trovarti.

Quando ti va bene?)

É molto importante dire che siamo italiani se non sappiamo `parlare lo spagnolo decentemente, perché molte “independientes” non vogliono assolutamente lavorare con magrebini, slavi, ecc.

Allora quando sentono che il potenziale cliente non é spagnolo vogliono essere sicure della sua provenienza.

A questo punto i casi sono due: o avete disponibilitá di tempo, siete magari in vacanza e quindi non avete problemi nell’adattarvi alla agenda della ragazza, oppure avete possibilitá di incontrarla solo in orari concreti causa altri impegni, viaggi etc.

In entrambi i casi le frasi che vi suggerisco dovrebbero permettervi di cavarvela:

Te va bien oi a las..../Te va bien magnana a las …

(Ti va bene oggi alle….Ti va bene domani a las

Oi: Oggi

Domani : magnana (domani e mattina si dicono uguale: magnana)

Le ore: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 =

Una, dos, tres, cuatro, sinco, seis, siete, occio, nueve, diez , once, dose

E mezza = i media

E un quarto= i cuarto

Di mattina, di pomeriggio di sera. di notte=

De la magnana, de la tarde, de la nócce

(la sera e la notte non si differenziano in spagnolo come in italiano: si dice semplicemente “nócce” per ambedue).

Quindi,

se voglio vederla oggi alle 5 del pomeriggio diró “te va bien hoy a las sinco de la tarde?”;

se voglio vederla domani a mezzogiorno: “te va bien magnana a las doce de la magnana?”

se voglio vederla domani alle dieci di sera: “te va bien magnana a las dies de la nócce?”

Chica: “me va bien (mi va bene) a las...” :

GT: donde nos vemos? = dove ci vediamo?

Chica : “nos vemos en...” e qui vi dá l’ indirizzo parziale,

L’indirizzo é in spagnolo, non lo capiamo bene e vogliamo chiedere di dircelo lettera per lettera, o ripeterlo, per poterlo scrivere meglio:

GT: ”puedes deletrearlo, por favor?” =puoi dirmelo lettera per lettera?

Oppure

“Puedes repetirlo por favor”= puoi ripetere?

“Más despasio, por favor” = piú lentamente

Chica: “Calle x eschina x” o “calle x con calle x”

vuol dire Via x all’incrocio (angolo) con via x

Una volta scritto, lei vi dirá qualcosa come:

“Quando gliegas gliamame” = cuando arrivi chiamami

Una volta arrivati, la chiamate e lei vi dirá qualcosa come:

“Estoy en la portería/portal número x, piso/planta x”

Sto al portone numero x, piano x

L’usanza qui é che normalmente il cliente paga appena arrivato, durante i “convenevoli”, ma non vi preoccupate piú di tanto, la maggior parte delle independientes buone cercheranno di fare la migliore impressione possibile, e specialmente la prima volta.

Certo, se vi chiedono, non dite che siete di passaggio/turisti, ma che venite spesso per lavoro, studio o quant’altro, in maniera che la chica veda utile “fidelizzarvi” e si sforzi per farvi tornare da lei.

Ma questo consiglio mi sa che vale dappertutto.

Durate del servizio piú frequenti: mezz’ora o un’ora?

in mezz’ora, anche se il prezzo é un pó piú economico, e la ragazza é regolare e non cerca di far entrare il tempo della doccia come servizio e tutto si svolge nel migliore dei modi, per molte persone mezz’ora é solo appena sufficiente, e anche la ragazza é meno motivata.

Poca GFE si puó fare in 30 minuti....

In piú per esempio, molte ragazze se chiedono mettiamo per caso 70 euro per mezz’ora ne chiedono 100 o 120 per un’ora, ossia che a mio avviso conviene di piú una ora.

Nonostante, la mezz’ora puó essere una buona opzione per “assaggiare” e poi tornare un’altra volta per piú tempo.

Inoltre se avessimo contrattato mezz’ora e la ragazza ci piacesse molto, solitamente non c’é problema a prolungare il servizio.

Basta dirlo e pagare la differenza.

Questo é un altro motivo per il cuale ci sono le famose due telefonate, se la chica sta con qualcuno che magari ha allungato il tempo, vi dirá nella seconda telefonata di aspettare un pochino.

Certo, é piú gradevole quando siete quello nel letto che ha allungato il tempo che quando siete quello per la strada che deve ammazzare una mezz’ora o piú in un bar nelle vicinanze...

Per regola generale, le “independientes” serie si curano abbastanza di lasciare sempre un minimo di 45 minuti o un’ora fra un servizio e l’altro.

Molte di loro oltretutto, se avete contrattato almeno un’ora, non é che stiano lí a guardare l’orologio come succede nei bordelli “tradizionali”.

Molto spesso l’ora diventa un’ora e un quarto, un’ora e venti.

Alcune ragazze offrono anche tariffe per 45 minuti proprio per dare una alternativa al dilemma: “

mezz’ora o un’ora?”

Evidentemente si possono contrattare tempi piú lunghi, serate, uscite assieme, notti intere, ecc.

Una cosa che quasi tutte le mie amiche “lumis”( che é una maniera elegante di dire puttane) “independientes” mi dicono é che preferiscono di molto il cliente che prende un minimo di iniziativa a quello che si sdraia lí e si lascia fare, vale a dire che si sentono piú implicate e allora la “GFE” puó saltar fuori e l’orologio di colpo non é piú cosí importante.

Detto in altro modo dicono: ”se vuoi sentirti come se io fossi la tua ragazza, anche tu devi farmi sentire come se tu fossi il mio ragazzo.”

Io non mi esprimo, riferisco quello che sento, ambasciator non porta pena.

Ultima considerazione sulle “independientes”: normalmente sono piú soddisfacenti ma tendono a scegliere di piú la clientela.

Le persone sgarbate, poco pulite, o comunque sgradevoli puó darsi che si vedano indicare la porta come caso estremo, ma certamente la ragazza fará di tutto per terminare in fretta e assicurarsi che non torneranno, dando loro apposta un servizio appena sufficiente.

Ossia che per alcuni forse é meglio andare nel bordello normale dove le tipe sono “obbligate” a essere piú di bocca buona.

In quanto ai prezzi:

Independientes:

La mezz’ora:

mai contrattata in vita mia, comunque non so di nessuna che prenda meno di 50 Euro.

L’ora intera:

da 70 a 200 Euro, ma la maggior parte stanno fra 80 e 120.

Pochissime che chiedano di piú di 200 per servizi “normali”,poi se c’é gente disposta a pagare di piú, sará perché magari cerca qualcosa di particolare.

Generalmente se chiedono a partire dai 140/150 sono delle ragazze bellissime tipo modella, ma come voi tutti saprete, a volte una meno bella magari risulta piú soddisfacente e se la tira di meno, fermo restando che oltretutto ce ne sono che chiedono 100/120 massimo che sono magari piú belle di molte che chiedono 200.

Due ore:

dai 120 ai 250, ma la maggior parte stanno fra i 150 e i 200.

Duplex normal:

meno di 150 lo vedo difficile, e piú di 250 mi sembra un pó troppo.

Al non essere lesbico, pagare sui 200 fino ai 250 euro

con una hora di tempo e/o almeno due shots mi sembra il prezzo ideale.

Duplex lésbico:

non ci sono molte ragazze che facciano un buon lesbico ma ce ne sono abbastanza perché gli appassionati appaghino (e paghino) la loro ansia...

All’ esserci poca offerta e molta domanda é un servizio un pó piú caro, e direi che con meno di 250 non ce ne sono, ma un prezzo di 300/350, se non c’é un limite di tempo inferiore all’ora e mezza/due ore, hai diritto a tutti gli shots che riesci a fare, e le due ragazze sono belle e bisessuali mi sembra giusto, e infatti é ció che chiedono normalmente.

Ció nonostante, le ragazze che hanno pagina web fanno spesso delle offerte e allora magari si puó ottenere un certo servizio a un prezzo inferiore durante alcuni giorni.

Poi se sei cliente abituale, magari ottieni un piccolo sconto.

Ma é piú frequente che ti aumentino il tempo o che magari ti includano gratis un servizio per il quale chiedono un supplemento, CIM, Rai2 e simili.

Clubs de relax:

come ho giá detto hay muchos, e i prezzi sono molto variabili, peró 100 euro per 45 minuti sembra essere la prestazione piú gettonata nei clubs piú in voga.

Concludendo, vorrei solo chiarire che nella fascia di prezzi sopracitata

sono comprese ragazze di bellezza fisica da medio-alta a molto alta e appartamenti da decenti a molto belli, tanto nel caso dei clubs come in quello de las ”independientes”.

Purtroppo c’é anche molta offerta di bassissima categoria in sedicenti “pisos” o “clubs” con strutture veramente fatiscenti e sporche e con delle donne orribili a prezzi appena un pó inferiori ai sopracitati.

Sí che potete trovare (e l’ho visto in qualche annuncio) mezz’ora a 40 euro o addirittura 20 minuti a 30 euro,e l’esperienza potrebbe essere davvero memorabile, ma magari non per la sua bellezza...

Per il momento termino questa mia prima contribuzione con una domanda ai moderatori:

Vorrei fare dei post con recensioni di ragazze con cui sono stato e che per me sono un valore sicuro e infatti ci ritorno, anche se mi piace anche provarne di nuove.

Una delle mie piccole manie sono come ho giá detto i terzetti con ragazze bisessuali, e un’altra é “girare il mondo”: una volta una cinese, poi una cubana, un altro giorno una danese, eccetera, e questo a Barcellona si puó fare, ce ne sono veramente tante e di decine di paesi diversi.

Non essendo affatto geloso (eh eh) mi piacerebbe dare le loro coordinate ai GT che le volessero per quando stanno a Barcellona.

Cosí i GT saprebbero che le foto sono reali, come sono le prestazioni, se fa o non fa determinate cose da qualcuno che ha toccato con...mano e non dal solo annuncio, ché di annunci ce ne sono anche troppi e non tutti veritieri.

Di tutte ho il telefono che é reperibile nei loro annunci, non é che sia il loro numero privato, é il numero che usano per farsi chiamare dai clienti.

Si puó mettere nel post insieme alla descrizione della chica?

Di molte potrei mettere anche il link alla loro pagina Web: si puó?

Posso postare foto?

Oppure mi devo limitare a mettere il nome e qualche altro dettaglio, come per esempio le prime parole del loro annuncio e i GT se le cercano da soli su Google?

Stesso discorso per alcuni bordelli “tradizionali” di provata serietá e che sono da anni sulla breccia.

Posso mettere i link o metto solo il nome e i gt se lo cercano da soli?

Aspetto una risposta per cominciare a mettere recensioni delle mie esperienze .

Scusate se avete trovato

questo post troppo lungo, e se per il contrario vi é piaciuto allora “Buen provecho!” = Che buon pro vi fa

Viaggiatore16915
Newbie
16/12/2013 | 14:45

  • Like
    4

Ciao a tutti, mi presento, sono luporosso, nato a Barcellona, di padre spagnolo e madre italiana.

A causa del lavoro di mio padre che faceva la carriera diplomatica presso il Ministero degli Esteri spagnolo ho viaggiato molto fin da piccolo e il virus del viaggio mi ha contagiato da allora.

Finiti gli studi, insieme a mia madre e mio fratello che stanno a Barcellona, aprimmo una ditta che opera fra l’Europa e vari paesi arabi e mediorientali, anche grazie al fatto che mio padre ha lavorato molto in questi paesi e ha conosciuto molte persone, e tanto i miei genitori come io e mio fratello parliamo e scriviamo correntemente l’arabo.

Ho viaggiato per anni in molti Paesi, in particolare i Paesi arabi e medioorientali specialmente per lavoro e un pó di divertimento occasionale, e l’Asia e il Sudamerica per divertimento e basta.

A livello viaggi di piacere conosco bene Colombia, Messico, Argentina, Cuba e Brasile in Sudamerica e Nepal, Thailandia, Giappone, Malesia e Filippine in Asia.

Non ho viaggiato mai solo per la gnocca ma anche per conoscere i Paesi e soprattutto le persone e la loro cultura, peró all’essere scapolo e con due soldi in tasca e piacendomi le donne come al lupo le tenere pecorelle, la gnocca é sempre stata un elemento di spicco nei miei viaggi.

Adesso é qualche anno che vivo la maggior parte del tempo in Marocco, giacché ai

40 anni suonati, dopo una vita di celibato impenitente, mi sposai con una giovane marocchina e ne sono molto contento.

Peró, “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, e allora dato che devo andare piú o meno una settimana a Barcellona almeno una volta al mese per lavoro , dato che Barcellona offre enormi possibilitá per il P4P, e che mia moglie di solito non mi accompagna, avendo i nostri due bambini piccoli a cui badare, ogni tanto mi concedo qualche lapsus con professioniste.

Faccio giochetti che non posso fare a casa, come per esempio terzetti o, visto che i miei gnoccatravels intesi come tali sono finiti, ricordo tempi andati: una volta con una cinese, una con una brasiliana ecc., peró senza muovermi da Barcellona.

Quindi mi propongo contribuire a questo forum con recensioni fresche fresche da Barcellona, la prima delle quali posteró subito dopo questa presentazione.

Abitando da vari anni in Marocco e avendoci passato dagli 8 ai 18 anni senza interruzioni perché mio padre fu destinato lí, ed essendoci andato a scuola fino alla fine delle superiori lo conosco molto bene,

a parte che abbiamo sempre mantenuto lí la casa che avevamo e ci siamo ritornati varie volte all’anno tutta la famiglia da sempre, avendo tutti noi grandi amici in questo Paese.

Mi piacerebbe fare dei post anche sul Marocco, peró

é un Paese molto complesso e contraddittorio ,

pieno di realtá contrastanti che in maniera stranissima riescono a coesistere.

Anche per questo le recensioni sul sito GT possono essere confuse e contraddittorie,

almeno secondo il mio modestissimo parere.

Inoltre la visione del “resident” é sempre un pó diversa, come é logico, da quella del visitante,

e mi piacerebbe tenere in conto le due visioni.

Mi riservo di farlo in un futuro, se avró tempo e se riusciró a fare una recensione che invece di confondere ancora di piú o creare sterili polemiche possa gettare un pó di luce sul sentiero dei Gtravelers.

Per il momento mi limiteró a recensioni su Barcellona.

Grazie e complimenti per il sito.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI