Andiamo

dimonios

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dimonios
Silver
12/10/2013 | 22:19

  • Like
    1

@ertukkio_34 complimenti per la rece molto accurata !

L ultima volta che ci son stato quasi 3 anni fa ,c era l arre egua

di martedi e li devo dire che

qualche Free l ho beccata ,certo poi sappiamo come funziona più per puro culo che non altro!

il mucuripe il venerdì e' pienissimo e una bella e grandissima discoteca con diverse sale (basti pensare che ha più di 50 punti bar!!) ,si trova la crema di di fortaleza la cosidetta alta societa locale ma chiaramente scordatevi di instaurare qualsiasi tipo di rapporto perché il loro ambiente definirlo chiuso e' poco,questo per un paio di motivi uno perché sono stronzetti e stronzette molto snob ,secondo perché siamo turisti e terzo l aggravante pure italiani ...noti da quelle parti per uscire e frequentare solo puttane!e per loro può diventare un marchio!

Io la domenica pomeriggio andavo al boa Vida dove si trovava un po' di tutto perché c era un gruppo che suonava pagode!

Ho sempre trovato squallido lo Zip ed il mambo,ma piuttosto ci sono ancora li gl altri baretti come l Europa ( che mi danno x sicuro chiuso) ed il caffè del mar?

Se si vuole evitare fortaleza perché uno non trova ciò che vuole segnalo canoa quebrada situata a 160 km da Ftz si riempie per le loro feste ,io ci son stato a carnevale e lo consiglio sicuro che si becca più di qualcosa !per dormire vi segnalo la pousada tropicalia

dimonios
Silver
09/10/2013 | 22:32

  • Like
    0

Che figa! :p

Neanche in madre patria in Brasile ce ne sono piu' così !

dimonios
Silver
09/10/2013 | 16:37

  • Like
    1

Si,si bravo fai così che e' meglio!

Ma roba da matti :-q

dimonios
Silver
09/10/2013 | 02:19

  • Like
    3

mah!beato te che ci credi !

allora fammici pensare un po' su:

in germania , siamo considerati alla stregua di peones

in francia siamo i cugini sfigati

in spagna ormai pensano di cagarci in testa

all'est e mi riferisco a praga e li in zona ,quindi ci metto anche ungheria ecc preferiscono evitarci

in gran bretagna ....c'era la caccia all'italiano

greci e portoghesi sempre considerati ultime ruote del carro in europa credono di essere almeno al ns pari

i libici ci hanno pure sparato un missile

l'india ci prende per il culo da piu' di un anno e detiene i ns maro' rinviando a non si sa quando una decisione

il brasile oltre ad averci preso per il culo con la storia di quel merda di battisti , ti consiglio se mai passassi dalle parti di fortaleza ... di fingerti spagnolo!

le agenzie di rating (legate soprattutto agli stai uniti),ridono di noi!

dimonios
Silver
08/10/2013 | 20:54

  • Like
    0

dimonios
Silver
07/10/2013 | 22:36

  • Like
    0

Reika e Beauty e che chi se le dimentica?....quanti segoni

:-((

C'era un periodo che m'ingriffava anche la tipa di hurricane polymare ma non ricordo il nome!

Jun del grande mazinga , bella mulatona!!! :p

Ma numero la

uno e' sempre quella Troia di fujico/margo', mi e' sempre rimasta impressa! Sarà per questo che adoro le tettone? :-D

:-?

dimonios
Silver
06/10/2013 | 21:29

  • Like
    0

Dimenticavo di mettere nel mio post altre ,quando me ne sono accorto ormai non potevo più modificarlo ma rimedio subito:

@pinco

@pistola962

@scorpio73

Ottimi conoscitori del Brasile(ed altre zone)

persone di sicuro spessore grandi viaggiatori

del mondo ed equilibrati

dimonios
Silver
06/10/2013 | 18:37

  • Like
    7

Ringrazio di cuore e mi lusinga con la mia candidatura a moderatore

chi ha fatto il mio nome: @eldiablojack , @elflaco , @robertdowneyjr,@littlethusts ,@zest

Ma purtroppo non sono il candidato ideale in primis perché non ho tempo e se prendiamo in analisi la colombia ci sono stato 3 volte ... e solo a Cartagena !

Ci dimentichiamo che l'ispiratore supremo per la scoperta della colombia ed in particolar modo di Cartagena e' l'inimitabile e irraggiungibile @mrgodot ,non so se vi ricordate il suo 3D ...ma secondo me e' semplicemente inimitabile!...anzi se ci sei batti un colpo!

Quindi detto questo vorrei dire la mia:

Alla luce delle rinuncie di @littletruths , @pungiglione ed il sottoscritto vedrei chiaramente la svizzera senza il minimo dubbio a @eldiablojack ,Germania @elflaco , ma non dimentichiamoci @harduino anch'egli grande conoscitore della Germania e di una miriade di fkk,per l'austria vedrei bene @ciula88(sempre se fai il bravo!ahahah) perche' come conosce lui la zona la conoscono pochi , insieme a @spicchio grande personaggio serio, preciso ed equilibrato ...entrambi quasi gnoccaresident!

Nessun dubbio su @drmichealflorentine ed il @drago come capi moderatori

@Zest Asia , ma cavolo ho appena letto non disponibile peccato, percui non ho nessuna preclusione su @sexybangkok e su @siamhousepattaya, persone serie equilibrate e discrete!

@Tirofijo brasile e Sudamerica

sicuramente,ma abbiamo un buco nel Nordamerica ,potrebbe essere @elcristo che è new york residente,ma miami e un altro mondo e la vedo alquanto scoperta nonostante ci sia un residente che forse a mio parere e' un po' fuori dalla realtà e quindi non adatto !

vorrei segnalare anche questi personaggi:

@ati_leong

@epicuro

@aurelius

@pussy_assassins

ps @pungiglione amico non fare il permaloso , sei un grande renditi disponibile , come detto dall'illustrissimo @dtmichaelflorentine dobbiamo collaborare tutti

gli "abili ed arruolabili "in questo particolare momento del ns amatissimo forum , ed a proposito buon compleanno!

dimonios
Silver
06/10/2013 | 00:31

  • Like
    2

cari amici @gnoccatravels , e' d'obbligo farvi i complimenti nel modo intelligente che vi state ponendo e presentando ,ascoltando tutte le voci senza essere presuntuosi , ma sorprendentemente costruttivi ,elastici ed intelligenti in una parola dei GRANDI ! =D>

^:)^

avevate capito che cosi' sulla falsa riga della precedente gestione non si poteva continuare ed andare avanti, ma anzi si rischiava di far andare all'aria questo meraviglioso ed unico giocattolo che e' gnoccatravel !

ora piu' che mai sara' con orgoglio e piacere che tra noi ci si possa definire GT , e questo non immaginate quanto possa essere bello con delle persone che s'incontrano a diverse migliaia di km di distanza e presentarsi definendosi ed identificandoci come dei GT!

un altro bravissimi per la riamissione degli amici bannati che non potranno far altro che accrescere il livello del forum!

dimonios
Silver
06/10/2013 | 00:11

  • Like
    4

ahahah amico @epicuro , sono sempre piu' senza parole! =D>

questo romanzo mi sta prendendo talmente tanto , che non vedo l'ora di liquidare la troia di turno per leggere le novita' della storia! =D>

che dirti ogni aggettivo diventa superfluo!

e questo oltremodo mi onora e mi fa un piacere indescrivibile far parte di questa mitica comunity di super uomini !

dimonios
Silver
04/10/2013 | 02:16

  • Like
    1

@Epicuro ,Posso solo dirti geniale ! ^:)^

Bravissimo

=D>

dimonios
Silver
02/10/2013 | 02:52

  • Like
    2

come tutti mi sembra di consigliarvi di essere piu' trasparenti soprattutto sui ban , e quindi come gia' proposto predisporre una sezione apposita.

ragazzi guardate che questo

per

voi che comunque volete fare business ed ascoltare consigli e' una cosa importante !

qual'e' il vs prodotto? > risposta:le recensioni >di chi ? di persone affidabili>ed i meno affidabili o che sono stati bannati ?>perche'?

potrebbe essere interessante il discorso del limbo ,che dovrebbe essere almeno di una settimana a seconda della gravita' da voi giudicata.

un altra cosa ragazzi , questo e' un modo di avere una sorta di riguardo e rispetto nei confronti di chi ha speso tempo ed energia a pubblicare una rece e poi per un qualsiasi motivo viene bannato!

naturalmente il mio discorso non si applica ai troll che meritano il ban

altra cosa nella veste grafica manca il numero di utenti totali e di quelli in real time on line

poi si potrebbero istituire i feedback , ed io non vedrei male neanche dei profili utenti piu' completi dove potrebbero interagire col profilo di altri utenti preventivamente d'accordo magari con richieste di amicizia stile FB dove poter condividere anche delle foto o dei commenti privati limitatamente a quel gruppo(chiuso)!

vi dico questo perche' a me GT dal punto di vista d'informazione non mi ha dato gran che, anzi piu' rotture di coglioni che altro

!

ma sicuramente mi ha dato la possibilita' di stringere e conoscere nuove meravigliose amicizie molto simili al mio trend di vita, che sento quasi quotidianamente come se fossimo amici da una vita!

meditate pure su questo e nell'augurandovi buona fortuna e naturalmente buon lavoro , mi viene in mente il discorso dei gadget GT per fare un po' di cassa!

ciao DIMONIOS

dimonios
Silver
02/10/2013 | 02:32

  • Like
    3

il mio augurio di buon inizio e complimenti sinceri , viene guastato dai ban del @ilgirls e @CptLTPV che se non sbaglio e' stato pure uno dei primi a farvi gli auguri di buon inizio!

io vi invito come nuovi gestori /padroni del forum di liberarvi dei vecchi pregiudizi e retaggi passati che non portano da nessuna parte , e visto che per voi e'

anche business avere un approccio piu' neutro possibile , dimostrando una volta per tutte di voler rompere col passato!

penso che vi siate resi conto soprattutto in questi ultimi 30 giorni il proliferare di fastidiosissimi troll, i su citati utenti invece in qualche modo riequilibravano con la loro qualita' la situazione.

Avete ben detto una cosa questo

forum e' bel giocattolo , e forse non vi immaginate neppure quanto, io me ne son reso conto con un gruppo di ragazzi italiani conosciuti a cartagena che alla mia domanda perche' qua' loro mi risposero che avevano letto delle rec su GNOCCATRAVEL... e parlo di gente conosciuta ed andata a diecimila km da casa!

meditate

dimonios
Silver
02/10/2013 | 02:05

  • Like
    1

auguri caro amico! =D>

speriamo ci possa sempre deliziare ed onorare dei tuoi saggi ed esotici post!

divertiti con le mandorlate

come tu sai!

....e ricordati SI VIVE SOLO UNA VOLTA!

dimonios
Silver
30/09/2013 | 05:33

  • Like
    0

Venuezuela sono stato a isla margarita ormai piu' di dieci anni fa quindi ogni mio report potrebbe essere

preistoria , ma comunque ti dico che non mi e' piaciuta e non ci tornerei

Colombia sono stato di recente , e ti dico fighe da paura modello super troia , bocca culo e tette quasi sempre rifatte , il mare fa cagare a parte qualche localita' , se ti vuoi divertire spendi, dimenticavo io sono stato a cartagena

Brasile che dire? il mio primo

e forse unico amore sudamericano , sono due anni che non ci metto piede per via dei prezzi assurdi e dell'abbassamento generale della qualita' delle fighe(soprattutto mi riferisco a fortaleza), ma ti dico occhio al cambio io a febbraio ci faro' un pensierino serio se il cambio e' pari ma ancor meglio supero 1 a 3 con l'euro!...tappa d'obbligo a fortaleza per rinverdire i miei ricordi e poi andrei a rio!

Lo spendere poco amico ormai e' relativo ,a conti fatti spendi quasi quanto in europa, prima in sudamerica

la scopata era quasi sempre un bel LT anzi ti diro' che le dovevi prendere a calci in culo per andare via dalla stanza , ma ora la maggior parte ti fa solo ST!

per cui valuta con attenzione

dimonios
Silver
30/09/2013 | 05:18

  • Like
    0

@sudiciume la prestazione base al mystic

e' 30 minuti con pompa cabrio ed altre situazioni, diciamo che faccio prima a dirti di escludere dalla tariffa rai2 ed il cim che sono considerati extra!

dimonios
Silver
30/09/2013 | 05:15

  • Like
    0

@sudiciume prenotato in anticipo ti consiglierei l'hotel stein perche' e' centrale ed in piu' ha una terrazza con un discreto movimento, pero' non ti saprei dire per il parcheggio auto , vai su booking e vedi la'!

tieni presente che il mystic si trova fuori citta' a me e' costato in taxi 30 euro all'andata e 20 al ritorno(ho sempre il dubbio che il taxista dell'andata mi abbia inculato)

dimonios
Silver
30/09/2013 | 05:00

  • Like
    0

@aldograsso direi decisamente si,tieni presente che ho comunque intenzione di tornarci a breve diciamo da qui ad un mese in modo tale d'avere un quadro piu' completo ma soprattutto una conferma delle mie ottime impressioni!

dimonios
Silver
30/09/2013 | 04:58

  • Like
    0

@orzowei si hai ragione ho sbagliato scrivendo

mistic in realta' e' mystic come giustamente hai segnalato ma quando me ne sono accorto come ben sai dopo che passa mezz'ora

non puoi piu' modificare l'errore!

per il resto non ne ho idea piuttosto tu li conosci quegli fkk che hai nominato?

dimonios
Silver
28/09/2013 | 00:42

  • Like
    0

ciao @sudiciume lieto di risponderti

L'andiamo come gia' ampiamente

descritto dal collega @aldograsso e' sempre una bolgia con le ragazze super aggressive , inoltre il fatto che sia a pochi km dal confine italiano ne fa un trombodromo frequentato per la

maggior parte dai ns connazionali !

il mystic invece l'ambiente e l'approccio sono molto piu' rilassati e tranquilli le tipe non ti aggrediscono sono di buon livello secondo me un gradino sotto l'andiamo ,ma come gia' spiegato la cosa e' compensata dal fatto che sono molto tranquille ed estremamnete friendly!

io ti consiglio nettamente e decisamente il mystic , tieni presente che io ci sono stato sabato scorso ed era molto tranquillo non c'era ressa , se vuoi andare invece in un giorno infrasettimanale l'unica cosa che ti posso consigliare e' escludere il lunedi!

dimonios
Silver
26/09/2013 | 04:10

  • Like
    1

figurati @aldograsso ti rispondo con piacere ,

sono stato all'Andiamo diverse volte l'ultima di queste a luglio, poi diverse volte al Palace a francoforte , e sempre francoforte

sono stato Oase e World .

Diciamo che secondo me come ho scritto nella rece nel complesso mi sembra il migliore e ti spiego :il parco gnocche e'

ottimo diciamo medio alto , secondo solo all'andiamo , ma e' ampiamente compensato dall'estrema vocazione friendly dellle ragazze che non ti pressano

e non ti aggrediscono in sala ,quindi

sei veramente rilassato,

e questo si riflette in camera perche' stai veramente tranquillo e fai le cose senza nessuna fretta (perlomeno con le ragazze con cui sono stato io),inutile fare un paragone con gli fkk visitati a francoforte perche' non ci sei stato(ma il mystic e' sicuramente superiore), ma se devo confrontarlo con l'andiamo , qui a dirti il vero il parco figa e' unico perche' veramente ci sono molte perle(ma anche molti missili!), diciamo che al mystic e' piu' normale , ma l'andiamo molte volte e' un caos , adesso prendi un qualsiasi sabato pieno di gente , un casino totale pieno d'italiani , sai bene che e' facile che debba aspettare per entrare in camera anche mezzora e piu'! invece li no sei tranquillo ti bevi le birre che vuoi, e poi fai in camera senza fare un secondo di attesa.

inoltre nel complesso ci metto il discorso locale/citta'

salisburgo decisamente meglio di villach

piuttosto non sapevo ci fossero altri 2 fkk a salisburgo,come sono?

dimonios
Silver
25/09/2013 | 22:06

  • Like
    1

c'e' da dire una cosa io di ragazze ne ho contatte una trentina , le altre presumo fossero impegnate!

il numero di 50 ragazze sempre presenti me l'ha detto janet , comunque la cosa e' confermata dal sito ufficiale dove ci sono elencate le ragazze presenti

http://www.fkk-mystic.at/fkk-club-salzburg-oesterreich?language=en#fkk-damen-salzburg

dimonios
Silver
25/09/2013 | 20:34

  • Like
    1

@oreste le ragazze sono come mamma le ha fatte , qualcuna ha un giro vita colorato stile andiamo !

per il resto le ragazze sono molto discrete e non ti rompono le scatole , il bello e che ti lasciano respirare, ma da quanto ho capito questa e' la politica del locale

grazie @lozio , @toscanya

dimonios
Silver
25/09/2013 | 19:31

  • Like
    0

@mvalda01 ,hai ragione noiosissimi austriaci dovevo metterlo virgolettato , chiaramente era un riferimento ironico!

gli austriaci nel mio immaginario come penso anche per altri , sono molto quadrati

forse anche piu' dei tedeschi , il vedere una vita notturna viva ed i tanti locali nella zona vecchia(dietro l'hotel stein) ricavati in locali storici dove si accede attraverso una porticina e con la musica sino alle 5 in alcuni casi , questo mi ha sorpreso , ed a loro va un bell'applauso e tanti complimenti!

io vivo a cagliari

la burocrazia e politica

hanno letteralmente distrutto la citta' ma meglio che non mi dilunghi !

ciao

dimonios
Silver
25/09/2013 | 14:46

  • Like
    0

@tex amico , sto gia guardando i voli

:-D

;-) , magari ce li vediamo davanti a qualche birretta! :-))

dimonios
Silver
25/09/2013 | 03:41

  • Like
    1

ciao @aldograsso parlavano inglese , solo la mulattona che era mezzo brasiliana - portoghese ed ha lavorato all'andiamo parlava e capiva l'italiano senza problemi!

comunque

appena ci vai, facci sapere!anch'io ci tornero' penso anche tra non molto!

dimonios
Silver
25/09/2013 | 03:32

  • Like
    4

Incuriosito sia dai racconti di qualche amico e sia dal fatto che ci siano poche recensioni , per una serie di coincidenze mi ritrovo a Salisburgo

e ne approfitto per dare una sbirciata al Mistic

Arrivo intorno a mezzanotte e mezzo in solitaria prendendo un taxi dal centro storico di Salisburgo, l'fkk e' fuori cittta' ed arrivarci mi costa 30€ ,poi non ho capito il perche' ma il ritorno mi e' costato 20€, ma sappiamo come sono quei bastardi dei taxisti !

comunque si entra dopo aver suonato un campanello attraverso una porta di vetro ghiacciato

, alla reception una signora bionda sulla quarantina mi riceve mi spiega il funzionamento del locale(in inglese) , pago 75€ mi da accappatoio ed asciugamano e mi fiondo dentro piu' curioso che mai , la prima sala dopo la reception come da copione e' lo spogliatoio

( normalissimo , ma forse gli armadietti sono troppo piccoli!), si passa per la doccia , e dopo una piccola stanza che fa da anticamera troviamo la sala da pranzo con tavolone lungo e relativo buffet , che qui e' servito dentro dei vassoi riscaldati,e da qui si arriva nella zona bar dove c'era una discreta fauna , il posto non e' grandissimo ma

comunque carino ed elegante , lettoni , lettini sgabelli e tavolini con le tipe discretamente sedute ad esposizione.

il bar e' un bancone lungo ( ma neanche troppo) , dove le birre alla spina (ottime ) sono gratuite come i soft drink, da questa zona si puo raggiungere attraverso una porta la zona wellness che e' situata nel piano inferiore del locale, noto

che manca l'idromassaggio (per lo meno io non l'ho visto),

ma in compenso ci sono forse una decina di lettini ( sauna e bagno turco presenti), all'esterno mi hanno detto che c'e' pure la piscina.

Ma torniamo al sodo della questione , riesco a testare 2 ragazze , la prima e' Janet ex Andiamo, bella mulattona giunonica , veramente tranquilla e brava :fk, bbj, pse,gfe,rai1(naturalmente) e rai 2 a richiesta e con extra, la tipa e' talmente tranquilla che io dopo 40 minuti di pompaggi in varie posizioni ,mi sono pure posto il problema , ma lei mi ha tranquillizzato dicendomi che la direzione del locale non le rompe i coglioni e puo' trattenersi quanto vuole senza pressioni!....fantastico!!...rates 65€

la seconda dopo una mezzoretta di dormita nei famosi lettini del piano inferiore e' una certa Ioana moldava bionda , probabilmente non era la piu' bella , ma cavolo aveva un viso da super puttana che solo a guardarla ti si rizzava anche lei super friendly , molto tranquilla , come sopra tutte le sigle , ma sopratutto senza fretta !

Che dire in sintesi? a me personalmente e' piaciuto tantissimo , anzi azzardo che nel complesso sino ad oggi forse e' quello che mi e' piaciuto di piu' per una serie di motivi( ma chiaramente

ha bisogno di un altra visitina per valutare meglio!):non e' molto affollato (benche' fosse sabato), pochi italiani, zero fila per le stanze, ragazze molto friendly, locale bello elegante e molto pulito , birre free, poi secondo me c'e' anche il discorso generale che c'e' al di fuori del locale perche' Salisburgo e' una bellisima citta' ed al contrario di quello che si puo' pensare dei noiossimi austriaci e' pure molto viva!

in pillole:entrata 75€ , camera standard 65€, birra free , presenza di 50 ragazze sempre presenti dalle 16 , domenica

lunedi, martedi e mercoledi sino

alle 2,00 , giovedi sino alle 4,00 , venerdi e sabato sino alle 5,00.

Occhio che

sino a mercoledi hanno il giorno libero a rotazione ed il lunedi e' giorno di visite mediche per cui possibile non ci siano tutte in quei giorni!

qualita' delle ragazze medio alta , non ho visto la super mega figa che si trova all'andiamo(che secondo me per qualita' pura rimane il migliore) ma secondo me e' ampiamente compensato dall'atteggiamento super friendly delle ragazze!

visto che ci sono se capitate a salisburgo di fine settimana segnalo il rooftop dell'hotel stein

,ambiente vario location suggestiva

altri locali si trovano nella zona della anton heumayr platz , mi ricordo di questo take five entrata free (come tutti) ,birra 4€ , e veramente bellisime fighe.

Anche qui pero' mi viene un dubbio vorrei rivedere salisburgo in un altro momento , non vorrei che la concomitanza della festa della birra abbia alterato qualcosa!chissa'

dimonios
Silver
16/09/2013 | 12:07

  • Like
    0

La prossima volta amico prendi air france ,si vola benissimo , ed almeno quando ci sono andato io l ultima volta a febbraio la differenza era di qualche euro!!!

Ma in quale citta sei? 8->

dimonios
Silver
13/09/2013 | 22:33

  • Like
    6

Non c'è niente di più' soggettivo del Free , perché comunque dipende da tanti fattori, che a mio avviso sono diversi , dallo stare al momento giusto al punto giusto, dall' avere tempo e pazienza ad avere ma questo mi sembra chiaro una certa dose "di saperci fare"! ;-)

il Free

per esempio naturalmente esiste nella mia vita ,ma quando devo fare una recensione ai vari utenti non gliene frega un cazzo che mi sia trombato la super modella, oppure mi sia scopato mamma e figlia insieme!questo a mio modo di vedere e' solo un esercizio inutile di pavoneggiarsi ed atteggiarsi , e' un po' come quando 2 amici fanno a gara a chi piscia piu' lontano! Non ha senso scrivere : mi son fatto questa perché sono il più Figo , mi son fatto quest' altra perché Solo io

parlo correntemente le varie lingue, mi son fatto un altra perché ho 20 e passa anni , naturalmente non scendo mai sotto il 9!!! MA PER FAVORE!!

Ricordo che questo e' un forum che ha come spirito fondamentale e fondante lo scambio di' informazioni, certe altre storie lasciamole stare oppure raccontiamole tra amici reali e non virtuali!

dimonios
Silver
12/09/2013 | 16:26

  • Like
    0

E' pieno di stronzetti 20 enni , o poco più , che continuamente vogliono fare morali e si atteggiano pure a fighetti dispensando i loro inutili e stupidi consigli ! :-q

Poi li vorrei veramente vedere questi fenomeni

dimonios
Silver
12/09/2013 | 11:11

  • Like
    0

Bravissimo

=D>

Ogni tanto e' bene ricordare qual e' la natura di questo forum e cioè

:

Scambio d 'informazioni!.... Scambio non vuol dire richiesta

a senso unico! Diciamo che e' un dare avere , ma non come

intenteva wlafigacoreana

,che prendeva e basta dal travone :-))

dimonios
Silver
12/09/2013 | 04:45

  • Like
    0

Io sarò a Salisburgo sabato prossimo , appena torno faccio una rece! ;-)

dimonios
Silver
07/09/2013 | 13:27

  • Like
    0

quoto @maxhead e @bobo, io sono stato a bayahibe a maggio questa e' la mia rece:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/199518#Comment_199518

come giustamente notato

da altri colleghi per me non e' l ideale per un GT , certo qualcosa si raccatta lo stesso , ma di livello non eccelso !

in compenso e' sicuramente una meta rilassante mare bellissimo ed abbastanza isolata , tieni presente che il centro piu' vicino e' La romana dove non c'e' un cazzo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI