Andiamo

dimonios

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ventiduecentimetri
Silver
Patong
08/12/2016 | 10:55

  • Like
    2

Ciao a tutti ,
Dopo un po' di calma , a novembre non era facile trovare belle fighe , da qualche giorno la Bangla si sta riempendo di gnocche di alta qualità , presa una la settimana scorsa all'illuzion , inglese perfetto con accento americano , tette enormi , culo piccolo che se lo prendevo con due mani il pollice stava sull'ano e il mignolo le accarezzava l'osso dell'anca , per me la misura perfetta .
Era una serata abbastanza alcolica e dopo qualche giro di sambuca con amici , decidiamo , io è un amico di fare un giretto in Bangla , dopo forse 2 settimane che non ci mettevo piede , illuzion strapieno , il mio amico mi abbandona Al primo drink , ok domani si lavora decido di andare via anche io , ma con la coda dell'occhio vedo ste tette che mi fissano , cazzo mi viene il durello ... resisto vado dritto ed esco , faccio le scale giro e RISALGO ! Hahahhaha ok ok forse anche la sambuca ha dato una mano , ma il mio amico ha il sesto senso , se è durello solo con lo sguardo , sarà una gran scopata , così vado direttamente vicino alle tette , mi presento , il nome assomiglia a tette , ma io comunque al momento capivo solo tette tette tette , poche chiacchiere subito lingua in bocca , sempre e comunque a cazzo duro , lei lo vede e controlla la misura col braccio e dice SAME SAME 😁 Sorrido e le chiedo se stanotte ci vuol fare un giro .... ok , quanto mi regali ? Mi chiede , io non ho voglia di barattare o di perderla e soprattutto voglio rientrare in hotel, quindi cifra tonda classica , risponde ok , finisce il drink e via , rientriamo in hotel , vado in ufficio e ho solo una stanza libera ...... la superior che devo dare li domani alle 11 , noooooooo stavo già piangendo , comunque avviso le tette che dobbiamo lasciare la stanza alle 10 , no pLoBem ! Perfetto doccia di rito , ci laviamo bene , e poi BAAAMMMMMMM una professionista , preservativi suoi gel lubrificante , inserimento cappuccio durante la pompa , pompa da Fkk in Germania , ovvero da professionista, scopata super lusso , sono rimasto a bocca spalancata , mi sono preso il numero , cosa che non faccio spesso , perché quando sanno che hai un hotel si attaccano , ma questa se si attacca mi fa contento 😂Hahahahahah.
Chiacchiera chiacchiera poi la mattina sveglia e sveltina , ciao ciao baci e bacetti moto taxi e via a casa sua , doccia un altra scopata e poi rientro puntualmente per il check in del ospite della superior , bello rilassato e con un sorriso da Buddha . Ciao belli a presto per la prossima rece su baretti in Bangla , ho adocchiato una che ..... durellloooooooooo

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
08/11/2016 | 22:27

  • Like
    1

bravo sig. anatematico lei per oggi ha dato la sua dose di provocazione e inutilita' nel tread,spero che si senta bene adesso...voi provocate,continuate cosi....io invece trombo! arrivederla.

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
08/11/2016 | 22:35

  • Like
    1

abbiamo capito per altro che lei e' quello che sperava nella disfatta del Brasile anatematico...be dopo i mondiali e le olimpiadi niente di tutto cio' fino adesso, quindi con me ci sono i fatti,a te le parole...... a mi raccomando per le olimpiadi a Roma!..... ... ci vediamo tra 6 anni a bello!......

alfonse
Gold 36-50
06/11/2016 | 22:25

  • Like
    1

Di ritorno da 10 giorni trascorsi a Medellin posto le mie impressioni...
Clima;ottobre-novembre non è sicuramente il periodo migliore per visitare la città,ha piovuto tutti i giorni anche se spesso durava non più di un ora o due e poi usciva il sole,questi cambiamenti repentini di clima(la sera era piuttosto freddino)mi hanno procurato influenza e dolori reumatici che mi hanno in parte condizionato la vacanza.
POPOLAZIONE;Che dire,questi Paisa sono veramente persone simpatiche e disponibili!li metto al primo posto davanti persino ai Carioca,e,chi mi conosce sa il debole che ho per gli abitanti di Rio,hanno un modo di fare molto socievole e quando li ringrazi usano rispondere con l espressione "con gusto".
SICUREZZA;Altra nota molto positiva,la città mi è parsa molto sicura,il Poblado dove alloggiavo si gira tranquillamente da soli giorno e notte,il centro l ho frequentato solo di giorno e nonostante si vedano molte persone strafatte di ogni tipo di droghe questi a mio avviso non costituiscono particolari pericoli per il turista,quindi giravo per il centro con le dovute accortezze ma completamente rilassato poi la botta di sfiga può sempre capitare ma ho visto parecchie persone andare in giro con portafogli e cellulari nella tasca posteriore e se fosse cosi pieno di borseggiatori non credo lo farebbero!
VIABILITà;Ecco qui qualche problema l ho avuto,la strada da e per l aeroporto è tutta un sali-scendi ed è parecchio trafficata,quindi muovetevi per tempo onde evitare di perdere i voli,in città è facile incasinarsi con le vie,c è molto traffico e i taxisti,seppur onesti,non mi hanno dato l impressione di districarsi molto bene con le strade e i locali,detto questo consiglio di muoversi in taxi più che con la metro,la corsa dal Poblado al Centro costa solo 8-10 000 pesos.
DONNE:Che dire,non posso che confermare che la fauna femminile presente a Medellin è tanta roba!sono belle belle,molto curate,bei capelli,sempre sorridenti,inoltre sono tantissime,per strada e nei locali spesso gli uomini sono in minoranza!proprio come in Italia eh??
La sera di Halloween ero in giro al Poblado con un amico ed entrambi eravamo concordi nell affermare di non aver mai visto cosi tanta figa in vita nostra,tutte vestite chi da Strega,chi da infermiera sexy,Wonder Woman,Vampire,di tutto e di più!
Ecco forse se vogliamo trovare anche i difetti c è da dire che la maggioranza è parecchio in carne,forse troppo,inoltre se non siete amanti della chirurgia estetica forse Medellin non fa per voi,a me un seno rifatto non dispiace,anzi ma i culi che si vedono in giro quà,delle bellissime ragazze rovinate che vanno in giro che sembra che hanno un cuscino infilato nei pantaloni!
LOCALI;Non è che ne ho frequentati molti,ne cito alcuni;LUXURY,GUSTO,BAHIA,PALMAYà.la maggior parte si trova al Poblado nei pressi del famoso Parque LLeras,sono più che altro Discobar(non aspettatevi discoteche stile Ibiza o Las Vegas)in alcuni si paga l ingresso,in altri no,la musica è molto variegata,si va dal Reggaeton alla House ma anche Salsa e balli caraibici,sono frequentati sia da donne normali che da Pro,non siate timidi e vedrete che qualcosa salterà fuori!
E veniamo al motivo principale che mi ha spinto fin qui....
LA GNOCCA PAY;Vi anticipo subito che non sono rimasto pienamente soddisfatto ma vediamo nel dettaglio le varie esperienze....
CASAS DEL CENTRO.
CHICAS PUNTO COM,Calle 54#49 97
ZANDALY,Carrera 47#57a 34,piso 2
Due bordelletti di basso livello dove si scopa con 35 000 pesos,la cifra è ovviamente ridicola(10 euro)e quindi non mi aspettavo delle fighe stratosferiche ma le fanciulle viste non le avrei scopate manco aggratisse,inoltre sbirciando nelle stanze non mi sono sembrate molto igieniche per cui pago 2000 pesos per la presentazione e alzo i tacchi.
TRAVIESAS SEXY,Calle 58 n 45 d 104
CLUB DE AMIGAS SEXY,Calle 45 d 57-67
Ecco servite due piacevoli sorprese,prezzi in linea con gli altri due ma qualità delle gnocche pienamente sufficienti per cui faccio 2 doppiette ed esco soddisfatto!
NEW LIFE,Calle 56#43 39,Regina incontrastata delle casas del centro con prezzi anche qui abborabilissimi,si va dai 35 000 pesos per 15 min,45 000 per 30 min a salire,il servizio comprende pompino coperto e scopata,possibilità di ottenere pompe scoperte e sborrate a piacere con una propina concordata con la fanciulla,io solitamente lasciavo 20 000 pesos.Qui la qualità delle chicas è decisamente superiore,ragazze che ondeggiano tra i 7 e l 8,morale della favola ci sono andato 4 volte e il Dueno quando mi vedeva arrivare si metteva a sogghignare!
LA MAYORISTA,ragazzi,questo è un posto per puttanieri professionisti,non mi sono segnato il nome della via ma la conoscono anche i sassi,si trova a 2 fermate dal Poblado,Metro Ayurà,ci potete andare in taxi dal Poblado con 9 000 pesos,è una via con 7-8 bar uno dietro l altro e altrettanti Motel dove poter consumare in loco,presenti non meno di 50 zoccole ma nei week end molte di più,qui la qualità è molto varia ma sulla quantita la perla è garantita!prezzi anche qui molto popolari;50-80 000 pesos!si anima la sera dopo le 22 00,c è qualche spacciatore e brutto ceffo in zona ma nel complesso è una zona tranquilla,gringos presenti 2(io e il mio amico)jajajajajajaja.
LOUTRON,Dopo tanto sesso low cost,mi son detto,perchè non proviamo a salire un pò di livello e vediamo come và....
L indirizzo è Calle 12 Sur#10 245,si trova a la Loma De Los Balsos,una delle tante colline che sovrasta il Poblado,se andate in taxy ditegli NEUTRON,i colombiani lo chiamano cosi,non chiedetemi il perchè!
Arrivo in cima e vedo questo che da fuori sembra un FKK tedesco,un villone enorme,entro e una ad una entrano le gnocche in vestaglia,si spogliano e si presentano....delle bombe stratosferiche!!scelgo Daniela per un ora a 260 000 pesos,scopata nella norma,per il prezzo pagato era lecito aspettarsi qualcosa in più.
Ecco in generale è proprio questo che mi ha un pò deluso delle Chicas pay di Medellin,sono simpatiche,si impegnano ma è sempre mancata un po la passione e la maialaggine che invece non manca mai negli altri paesi del sudamerica,per questo reputo le colombiane un gradino sotto a Cubane,Dominicane etc...
E le Pay del Parquè LLeras?tutte le sere fuori e dentro i locali si possono incontrare decine di Pro più o meno belle disponibili a venire in appartamento con voi,và detto che la zona è infestata di Americani,ce ne sono una valanga e come sapete pagano cifre totalmente fuori mercato per la Colombia,di conseguenza qui la contrattazione è più dura che da altre parti quindi non ho voluto partecipare all asta,non perchè mi mancassero i soldi ma per principio,richieste comunque 300 000 pesos per le più belle.
CONCLUSIONI:Bella città,bella gente,belle donne,ci tornerei?per un GT probabilmente no,è vero che si spende poco ma ritengo che ci siano altre mete molto più divertenti da questo punto di vista,es Cuba o la Thay.
Potrebbe essere una buona meta per il free,a patto di poterci stare molto tempo,diciamo da 1 mese in su,tenete presente pero che i Colombiani son bei ragazzi e quelli che bazzicano per locali hanno soldi da spendere più di noi quindi la concorrenza può essere dura.
Permettetemi infine di mandare un grosso abbraccio @zorro33 col quale ho condiviso buona parte delle mie giornate a Medellin e che si è rivelato un compagno di avventure simpaticissimo nonchè un vero amico.
Resto a disposizione per approfondimenti e chiarimenti,
Umilmente vostro,Alfonse

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
05/11/2016 | 13:11

  • Like
    1

@cavalinho applausi! ......sei una persona intelligente ,informata e obbiettiva!.......@FlautoMagico non ho chiesto il tuo parere,e poi da come vedo e leggo e quindi comprendo ,tu non ne sai ne di economie reali e ne' tanto meno di figa,dati i vari tread che apri copiati da internet e da vari giornali,i tuoi non sono veri e propri tread dedicati al gnocca travels, quindi io potro' non capire molto di economia, ma tu non capisci nada ne' di economie reali e ne' di gnocche reali!....cerca di provocare di meno e di fare di meno il bambinello viziato ,io caro mio conosco bene la situazione reale negli U.s.a, se per quello che ho detto sulla disoccupazione ti ha bruciato il culetto!...ho detto solo la verita' e non ho voluto provocare nessuno a differenza tua che mi sembri un bambino viziato dell asilo!...at maiora!

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
05/11/2016 | 13:20

  • Like
    1

http://www.usdebtclock.org/ ogni tanto controlla questo flauto!....cosi giusto per capire di economia!.....

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
05/11/2016 | 14:01

  • Like
    2

@FlautoMagico io intendevo rispetto ad anni fa' , vedi che non riesci a capire!...altrimenti si sono in ripresa!...nel senso che la crisi si sente anche la' negli Usa!.....cmq informati anche tu seriamente del Brasile,e anzi se puoi vallo a visitare e non per sentito dire! ..... vedremo di darti?...ma che sei un moderatore o un raccomandato? ...cmq non ci erono dubbi,dai tread inutili che posti, mi era sorta la domanda che cacchio ci fa' uno come questo?!...la risposta l'avevo capita da molto tempo a questa parte e adesso l'hai confermata!....at maiora bello de papa'!.....ahahahahhaah

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI