Andiamo

Stilicho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Stilicho
Gold
28/11/2013 | 16:06

  • Like
    0

Cari GTravelers ho appena trovato nella posta la mail di questa tipa qui, che dice di essere ucraina:

22674.jpg

E questo è il suo sgangheratissimo messaggio:

Voglio trovare persona giusta!

Ciao!

Ho

guardata

la

tua gratuito indirizzo e-mail su un sito di incontri

meetic.it.

del mio nome Svetlana. Ti scrivo dalla Ucraina dalla citta

di

Lugansk.

Spera,

ho

fatta

una scelta giusta, e possiamo trovare

molto

in

comune

e

possiamo

creare rapporti di amicizia. Per me 30

anni.

Completamente

potete

vedere il mio aspetto in una foto che ho

messo

su

questo

sito sotto un Svetlana struttura sono mai non stata

sposata e non ho figli.

Sogno il presente e forte amore. Io penso, che si sogna anche di esso.

Spero

che

i

nostri sogni si corona il successo e noi, probabilmente

per rendere la loro realta.

Se io anche se ho un po 'interessato si, scrivimi sulla mia e-mail:

Non sono iscritto a questo meetic, perché non mi va di spendere soldi per corteggiare quelle pallose delle melanzane e perciò non sono caduto nel tranello di Svetlana. Non ci sarei caduto lo stesso, ma questo solito riferimento a inesistenti accounts nei social networks è il campanello d'allarme delle scammers udibile da migliaia di km di distanza, da cui non si deve mai prescindere.

Chissà dove li vanno a beccare gli indirizzi email?!

Comunque cosa mi suggerite? Le rispondo? Oh se qualcuno si offre volontario mi scriva in pvt e gli do la mail di Svetlana molto volentieri.

Stilicho
Gold
28/11/2013 | 15:26

  • Like
    2

@viva la susina in transilvania ci puoi trovare Gnocca di questo livello:

22671.jpg22672.jpg22673.jpg

:p

Stilicho
Gold
28/11/2013 | 15:06

  • Like
    3

Amici permettetemi di raccontarvi 1 piccolo aneddoto, che spero sia letto come attinente al presente 3d.

Ho la possibilità di andare al lavoro in bici e ogni volta che attraverso le strisce pedonali, noto il totale disappunto delle melanzane, coi loro culoni sulle 4 ruote, nel dovermi dare la giusta precedenza sancita dal codice della strada. A volte, essendo le stesse delle impedite cosmiche, le vedo in difficoltà estreme nel doversi fermare prima delle strisce e mi è anche capitato di ricevere insulti e minacce da queste imbranate dimentiche delle conseguenze legali alle quali va incontro chi investe sulle strisce.

Ebbene questa medaglia ha come tutte le altre un rovescio, sì perché ho una discreta macchina, abbastanza figa direi e quando do la precedenza ai pedoni, a prescindere da chi essi siano (uomini, donne, vecchi e bambini) e ad attraversarmi la strada è una melanzana, ricevo sempre 1 sorriso!

che stia pedalando o schiacciando sull'acceleratore, sono sempre io, sono sempre la stessa persona. Eppure il cervello della melanzana sembra che riceva certi impulsi positivi solo se mi vede in macchina, mentre se sono in bici per lei divento un povero sfigato.

Stilicho
Gold
26/11/2013 | 19:25

  • Like
    0

Caro @creep1972

capisco la tua angoscia, perché ci sono passato anch'io ed ho cercato di ovviare al problema tenendo il cellulare costantemente acceso, di modo che se la persona "sbagliata" mi avesse chiamato, avrebbe sentito solo lo squillo. E ci sono riuscito. Attenzione però: ci sono paesi in cui il telefono quando squilla emette un suono particolare (vedi Regno Unito), nei quali è quindi molto rischioso anche farsi beccare col telefono acceso. Non so proprio come squillano i telefoni in Germania... In ogni caso, vai sul sicuro al 1000% se spegni il telefono quando sei ancora in italia, alla quale per l'appunto il tuo cellulare rimarrà linkato e chiunque ti chiamerà sentirà il messaggio vocale dell'operatore nazionale. Mi raccomando non accenderlo più per tutta la durata del tuo soggiorno. Buona fortuna.

Stilicho
Gold
25/11/2013 | 18:36

  • Like
    1

Grazie @conte_mascetti_76 e una supercazzola prematurata a destra come se fosse antani a tutte le melanzane, alle quali dedichiamo anche un finale "eh poppa!".

Stilicho
Gold
25/11/2013 | 18:27

  • Like
    0

Stilicho
Gold
24/11/2013 | 17:43

  • Like
    0

@Trombatore mi associo al tuo commento sulle 2 melanzane in foto. Non a caso sono italiote: sui 35/40 anni, fianchi larghi e cosce grosse; più che esibizioniste, spaccone e casiniste, come tutte le melanzane, ovvero all'ostentata ricerca dello scimmiottamento del maschilismo televisivo. Se fossero state Ukraine sarebbero state biondissime, magrissime, tra i 10 e i 15 cm più alte e di età tra i 21 e i 23 anni.

Ma torniamo sempre al solito vecchio adagio: il problema non sta nella manifesta bruttezza delle melanzane, ma che ahimè spuntano sempre fuori come funghi quelli che le valorizzano. E finché ci saranno persone pronte ad apprezzare foto come questa, con 2 mediocrità assolute immortalate, queste melanzane si sentiranno e saranno padrone della situazione, condannandoci al tutto sommato non così amaro esilio gt.

B-)

Stilicho
Gold
24/11/2013 | 13:33

  • Like
    0

Scusate amici ma sono incappato grazie a voi in questo sito, per il quale non ho aggettivi!!!

Per favore date un'occhiata al link sulla seduttrice del mese:

http://www.seduction.net/riv1a002957.htm

E questa sarebbe italiana?!

Si è laureata in ingegneria a 22 anni?!

Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono ad una tipa così le tecniche diciamo di seduzione previste dalla programmazione neurolingusitica (PNL)?

Boh...

:-?

Stilicho
Gold
24/11/2013 | 03:11

  • Like
    3

Sono anni che non mi sbatto una melanzana e a dire il vero non sento proprio la mancanza delle nostre poverette. Si credono tanto preziose e poi passano più tempo sdraiate sul divano del dottor Freud di fiducia, che nel letto a fare sesso con i connazionali. Molte di esse (in buona parte tra gli alti livelli di gnoccosità) oltre a soffrire di depressione e di veri e propri disturbi/disfunzioni a carattere sessuale, sono portatrici di malattie sessualmente trasmissibili, candida in primis. Avete mai provato il brivido raggelante di abbordare una fica da paura, vestita in tiro come non mai, truccata da star e curata come una statua di divinità greca dall'estetista e dopo tutte queste delizie per i vostri occhi scoprire cos'ha di così putrido e marcescente in mezzo alle gambe? Ce ne sono in giro... Eh se ce ne sono! E poi si permettono di dire che le straniere sono sudice, malate e puzzolenti. Vabbè. Poi si sa, come più volte ricordato nei commenti precedenti, si concedono anima e corpo a stranieri che io definirei più extraterrestri che extracomunitari, dando così prova di una totale mancanza di buon

gusto, che rende sempre più aspra e dura la lotta per il QI più alto tra il loro e quello delle galline.

Ho deciso di farla finita con queste coglionazze e se devo andare in bianco come il tizio della foto, mi scelgo io l'avversaria e cioè una donna (vera) dell'est: sarà per me più onorevole accettare la sconfitta da una manza da urlo, piuttosto che da una sciacquetta tricolorata.

Per coerenza ho cancellato tutti i miei accounts dai social networks in cui imperversano queste poveracce, sempre affamate di complimenti, che mai e poi mai ricambiano. Preferisco la vita LIVE (e farmi perciò le mie sane scopate) al mondo virtuale che queste donnette da 4 soldi si sono create su misura per apparire, irridere, umiliare, prendere per i fondelli e perché no anche fregare il prossimo.

Melanzane non avete speranza, arrendetevi, il vostro futuro si chiama DAMNATIO MEMORIAE!

Stilicho
Gold
22/11/2013 | 17:50

  • Like
    1

La media, la media, dobbiamo tenere conto della media!!! E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che sostiene a spada tratta la superiorità estetica delle melanzane, circoscrivendo il problema ad una semplice questione caratteriale delle succitate racchie. Vengono sempre portate ad esempio le supersventole nostrane, dimenticando volutamente le altre mostruosità, che compongono la qualificata maggioranza della popolazione femminile italiota. Come se per nascondere la squallida realtà di un esercito composto quasi esclusivamente da marmittoni, fosse fatto sfilare alle parate militari sempre e il solito battaglione scelto. E' sotto gli occhi di tutti lo splendore in cui ci si imbatte, ogni volta che varchiamo i patri confini. Perciò propongo che gli amministratori del sito nominino una commissione internazionale, indipendente e paritetica, di esperti di bellezza al femminile, che emetta un giudizio definitivo ed in insindacabile sul tema in oggetto. Perché non è giusto che ognuno possa esprimere in libertà opinioni in aperto dissenso con la realtà...

[-X

Stilicho
Gold
21/11/2013 | 20:58

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

sottoscrivo in pieno quanto su riportato. Con le rumene bisogna saperci fare, ed il premio finale è sempre ricchissimo. Sono campionesse della femminilità e chi se ne timbra una superfaiga e magari ci si mette assieme longterm, può solo ringraziare la madonna di loreto e i santi tutti. Ovvio che il rapporto costi/benefici deve sempre tendere a suo favore. W le Rumene e chi se le tromba!

Stilicho
Gold
20/11/2013 | 16:19

  • Like
    0

Dedicato a tutte le nostre connazionali melanzanoidi:

=D>

Stilicho
Gold
17/11/2013 | 21:56

  • Like
    1

@ilcacciatore ti dico che a Malta sono andato di free e con indigene da 6,5 o 7. Non mancano i gentlemen's club e non mi sarebbero mancate anche le occasioni con turiste slavo-nordiche, ma durante i miei raids sono dovuto rimanere fedele alle scopamice autoctone succitate. Come ti ho scritto fatti 1 viaggetto low cost e sempre low cost prenditi 1 camera in un 4 stars, che le vale tutte, altro che i 175 neuri che ti fanno scucire a mi marittima per un 3 pidocchioso. Non fare il tamarro italiota che mangia kebab e poi torna in patria a dire che all'estero si mangia male; vai nei ristoranti e per 4 soldi vedi cosa ti danno di buono. Soprattutto nota la differenza tra l'accoglienza italiota con la quale nei pubblici esercizi sei additato come "il ragazzo" e il formale e di bon ton "SIR" con cui ti si rivolgono a Malta. Fatti la tua vacanza di 3 o 5 giorni e torna vincitore. Scommetto che oltre ad aprire 1 nuova discussione, regalerai ai nostri occhi un ricco reportage forografico.

;-)

Stilicho
Gold
17/11/2013 | 21:18

  • Like
    0

@ilcacciatore vai a Malta!!! C'è lavoro, la vita costa poco, le case costano poco e la faiga abbonda SOVRANA!!! E' pieno di kule slavo-nordiche che levati e in più le maltesi, vittime di questa sleale concorrenza si tirano a bestia. Insomma a Malta dove è estate 8 mesi all'anno e primavera gli altri 4, ti rifai gli occhi e soddisfi le esigenze del tuo famelico volatile. Se non mi credi prenditi un bel volo ryan dalla tua milano (in questo periodo 30 neuri) e in 2 ore svolti! Te lo dice uno che non c'ha creduto e adesso si morde le mani dalla disperazione per non avere approfittato di una chance anni addietro.

Toh goditi 'sto link da Google immagini e molla la città della madunnina che è meglio:

https://www.google.it/search?q=paceville+ragazze&safe=off&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=6xWJUp2qEcOS4AT1xYEg&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1024&bih=505#q=paceville+girls&safe=off&tbm=isch

Stilicho
Gold
17/11/2013 | 18:40

  • Like
    1

Nelle ultime 24 ore ho dato il mio numero di telefono a 2 manze: una polacca mia cliente e precarissima, che mi scassa il kaiser da diversi anni facendomi perdere tempo con domande sceme (adesso ho deciso di sciogliere questo nodo gordiano e di capire se mi fa queste domande perché è veramente un'oca, o perché vuole rimediare il RAI2 che da sempre bramo su di lei); una melanzana parmense unemployed che mi ha agganciato in 1 chat stupidissima, che appena ha saputo della posizione che ricopro ha iniziato a riversare su di me complimenti e attestati di simpatia, che in 5 minuti di chat neanche il leader mondiale sensitivo potrebbe lontanamente riconoscere in me.

Ebbene il telefono è ancora lì bello che morto, ma a parte questo triste dettaglio, sto scrivendo questo commento, solo per concordare in pieno con il titolo di questo 3d, in quanto in itaglia ormai parlare di free è praticamente impossibile.

E se anche dovessi concludere con almeno una delle 2 tipe suddette, dovrei essere molto abile nel cavarmela free, perché avrete già capito che da parte loro non c'è disinteresse, anzi me ne dovrei venir fuori o con 1 aiutino alle loro aspirazioni professionali, oppure con 1 relazione, dove il pantalone e zerbino che manda avanti la baracca sarei io e solo io.

Vorrei dirla con Shakespeare: "free o pay questo è il problema!" Ma mi spiace tanto in itaglia è sempre e solo questione di pay, in 1 modo o nell'altro.

:0&

Stilicho
Gold
17/11/2013 | 04:03

  • Like
    0

Salve cari GTravelers, approfitto di questo nottambulo post per ringraziarvi di avermi fatto riscoprire Saint Nazaire des Burgundes dopo 7 lunghissimi anni di mia sciagurata assenza. Ho fatto una ricerca su Google qualche mese fa per vedere se il $ (che nella mia memoria erroneamente si chiamava Dream House) esisteva ancora, e siete saltati fuori voi con questo sito variopinto. Sono reduce dal mio consueto raid del sabato nel lomellinese e vorrei caldamente consigliarvi di frequentare tranquillamente il posto in questione. La scelta è molto varia tra le "ballerine" del locale e le OTR, che passeggiano davanti al $ stesso, o che se ne stanno comodamente sedute nelle loro macchine. Il night è molto tranquillo e il personale è molto cordiale e discreto. Per quel che riguarda la riservatezza poi, il paesino è praticamente fantasmagorico e quindi ci si può muovere lontano da occhiatacce indiscrete, sempre e soprattutto rispettando la quiete pubblica e con la dovuta educazione: per farla breve niente schiamazzi, sgommate e clacsonate alla tamarra. Se uno si sente gallo per avere fatto una bella beccata, non deve certo disturbare chi è a casa sua e che inoltre tollera certe scorribande.

In questi ultimi mesi le tipe di Saint Nazaire me le sono fiondate quasi tutte e non ho fatto l'en plein solamente perché ho scartato le più orrende.

Se posso permettermi di darvi un consiglio su come passare meglio all'azione vi dico che, data la qualità pressoché identica tra le tipe del locale e le OTR, si possono e si devono fare i conti della serva, perché le prime chiedono 100 Neuri ai quali dovete aggiungere i 20 del biglietto, mentre le seconde si fermano a quota 70/80. Ho qualche numero di telefono e la "mia preferita", un'iperfaiga da PAURA, che ovviamente non vi dico chi è. Non perché sono geloso

:-)) , ma perché fa parte del mio stile di GT Freelance. In ogni caso se qualcuno volesse seguire le mie orme e provare ad indovinare chi è la mia bella, sarò ben lieto di vuotare il sacco.

Se sabato prossimo qualcuno passa da quelle parti, mi faccia sapere, che gli offrirò molto volentieri un drink.

B-)

Stilicho
Gold
16/11/2013 | 01:13

  • Like
    0

Per @Pawel, questo è il programma: arrivo e parcheggio in zona stazione domenica mattina verso le 1030 11; attraverso via dell'indipendenza e lì si che ce ne saranno di melanzane, perché vanno a fare il loro shopping di stronzate, che le illudono di essere strafiche; arrivo in piazza maggiore e mi faccio 1 aperitivo in 1 di quei ben frequentati bar e adocchio qualche turista, sperando che non ci siano americane, perché se le nostre sono melanzane, quelle sono le sosia di piggy del muppets show; se anche qui non si abborda mi dirigo verso piazza santo stefano dove c'è sempre qualche strappona infoiata che ti chiede il favore di scattarle una foto davanti alla basilica (favore che va lautamente ricambiato) ; se anche stavolta non aggancio mi dirigo speranzoso verso via zamboni dove c'è 1 locale a buffet low budget ma con alta frequentazione di manza universitaria; bé cari amici gt se anche stavolta non rimorchio, fanculo al free e vai col pay in direzione di borgo panigale, dove c'è un efficientissimo servizio otr h24.

Stilicho
Gold
15/11/2013 | 23:11

  • Like
    0

Questo 3D mi ha scatenato una morbosa curiosità... E così domenica mattina dopo un salto di max 2 orette al lavoro, mi recherò in quel di bologna piazza maggiore, per verificare di persona se è tutto vero. Non voglio mettere in dubbio quanto riportato da palanga, ma abito vicino a bologna e ci vado spessino (l'ultima volta a settembre) e sarà perché non vengo da una città così "viva", sarà perché la rossa è prossima al carattere metropolitano, è turistica, ed è pertanto cosmopolita, ma non mi è mai capitato di vedere pascolare quelle melanzane manze orrende e culone alle quali si fa qui riferimento. Voglio comunque dare fiducia al caro membro di gt, perché come ho già detto la realtà in cui vivo è molto misera, quindi per me vedere un centro cittadino affollato di turiste iperfaighe, studentesse in tiro e magari qualche modella, non permette alla mia vista di soffermarsi inutilmente sulle melanzane bolognesi. Speriamo che questo post mi porti una bella fortuna di stampo free!

;-)

Stilicho
Gold
15/11/2013 | 20:32

  • Like
    0

Scusate amici, ma tutti questi posts, a volte pure conflittuali, sulla vergogna nazionale per quanto interessanti, rischiano di non fare chiarezza e di non essere utili a chi è a rischio zerbinaggio, da parte di queste melanzane indegne. Molti di voi hanno propugnato un atteggiamento da tenere con fermezza assoluta verso queste poveracce, onde difendersi dalle stesse e perché no vendicarsi, ma la discussione si è sempre protratta e dispersa tra gli irriducibili antimelanzane e i quasi-moderati che talvolta le difendono, seppur con molte riserve. Propongo pertanto che un gt membro altamente qualificato apra una discussione seria e pacata nella quale si addivenga ad 1 decalogo il più completo ed esaustivo possibile sul come comportarsi, sulle tattiche da utilizzare con queste nemiche della femminilità.

Stilicho
Gold
15/11/2013 | 18:18

  • Like
    0

Ciao amici GTravelers, questo è il mio primo post in questo autorevole sito e voglio usufruirne per presentarmi, visto che si parla di classificazioni... Mi ritengo un Gt Freelance, ma non preoccupatevi, perché se mi imbatterò nel 3D giusto, non esiterò a condividere con voi esperienze direttamente vissute e ad esprimere pareri. Ancora ciao a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI