Andiamo

Stilicho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Stilicho
Gold
31/01/2014 | 18:58

  • Like
    0

@kiavador ti consiglio di andare di pay, o di intrufolarti furtivamente e opportunisticamente in ambiente college, perché a bo ci sono dei mostri di vega!

:0&

Stilicho
Gold
31/01/2014 | 18:47

  • Like
    0

@magic_mirror

Il problema sai qual' è?

Che a quel punto...è a te che non frega più niente delle italiche, ormai sei entrato in un mondo diverso e la tua mente non ce la fa più ad adattarsi al loro intricato modo di ragionare!

STANDING QUOTATION PER TE!

=D>

Stilicho
Gold
31/01/2014 | 09:00

  • Like
    0

Vorrei dire che c'è del torbido in Danimarca, ma devo amaramente constatare che non c'è niente di nuovo sotto il sole. E' dagli anni '90 che va avanti questa manfrina assurda dello spreco di tempo e denaro nelle discoteche italiane, affollate da galli cedroni intenti ad ostentare futili danze dell'accoppiamento, ammirando le melanzane come fossero delle icone della santa vergine, conservate in meravigliose chiese gotiche o romaniche. Ma perdonatemi l'accostamento, perché parlare di arte a proposito di queste poveracce miserabili sedicenti top models è quanto di più blasfemo. Comunque la situazione è più o meno dappertutto in tutti i locali da ballo, quella descritta da @magic_mirror. Sono talmente nauseato da quante volte sono stato in discoteca a fare un buco nell'acqua, che non solo ho smesso di andarci, ma nemmeno ricordo di averci mai rimorchiato. E badate che ho una memoria proverbiale.

Sarebbe interessante attuare una certa tattica, con la quale non mi sono mai cimentato, ed alla quale penso solo adesso: in molte discussioni ho sentito parlare di import da sfoggiare in pubblico in italia; ebbene provate ad andare in disco con una strafica (di import per l'appunto) e di farvici vedere abbastanza spesso, magari con tavolo riservato; avrete tutti gli occhi delle melanzane puntati addosso e diventerete conosciuti; vediamo poi cosa succede la sera che ci andate "soli".

B-)

Ps: il riferimento all'import è puramente convenzionale. Potete portare a ballare una bella fica straniera della vostra città, come ho più volte fatto io, notando immediatamente di essermi guadagnato le attenzioni delle melanzane ballerine.

Stilicho
Gold
19/01/2014 | 18:32

  • Like
    0

@Atileong non ti autorizzo a pubblicare foto di mia moglie!

;-)

Chiunque voglia vedere una famiglia felice può recarsi al duomo di Monza ed ammirare il nostro dittico in avorio.

:-))

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 23:07

  • Like
    1

@IlDrago però quella sul portarsi l'accappatoio all'fkk era fantastica. Ancora ne rido. Se GT non lo avesse sgamato a quest'ora saremmo a commentare nella sua discussione "Serve lo spazzolino da denti in 1 fkk?"

:-))

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 23:00

  • Like
    0

@Ildrago lungi da me voler difendere troll @conan, ma almeno era un troll simpatico.

:-))

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 21:49

  • Like
    0

Oltre alla modifica arbitraria dei titoli, ho notato anche la cancellazione delle discussioni. Oggi mi sono imbattuto in 2 discussioni aperte da @conan, che adesso non ci sono più. In una avevo appena postato un commento in cui rispondevo alla sua domanda su come filmare di nascosto nelle camere degli fkk, ma non appena ho cliccato su "pubblica commento", è sparito tutto!

:-?

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 15:03

  • Like
    0

Scusa @scopa.scopa mi sono spiegato male: nella mia modesta esperienza di gt, ho appreso che se le gnocche non percepiscono di averti accalappiato subito, tagliano corto. Così se non vieni al sodo in tempi rapidi, queste migrano verso altri lidi. A questa di raccontarmi delle sue fregnacce non gliene calava nulla. Ero io il curioso.

:-))

No ho speso di più perché se no mi abbandonava a secco all'ultima curva e comunque 100 rose non gliele negherei mai...

:">

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 14:37

  • Like
    0

Oh ragazzi basta con questi 60 neuri, perché ne ho spesi 90! Leggete bene cosa ho scritto. Siamo partiti da 80 (chiedo scusa per non averlo detto prima), sono riuscito a scendere 60 e alla fine c'ho dato di extrabudget.

Ma chi se ne frega del grano, se mi sono divertito!

Focalizziamoci sulla Gnocca e basta!

Che figura ci faremmo con le ragazze degli fkk, se leggessero i nostri commenti?!

:">

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 13:56

  • Like
    0

Bravo @bagigilor!

Ti ricordi questa storia?

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/scuola-sexy-prof-sesso-studenti-651303/

Ebbene l'hanno battezzata "sexy prof" e invece di sdegno ha suscitato solo ilarità e risatine cretine.

Mi chiedo come avrebbero chiamato un prof maschio, che avesse fatto la stessa cosa con delle studentesse ragazzine 13enni, femmine quindi e non maschi come quelli dell'articolo. Sarebbe stato considerato sexy? Avrebbe fatto ridere qualcuno? Avrebbe rischiato il linciaggio?

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 13:36

  • Like
    0

Caro @novizio, GT assolve egregiamente al compito di fornire info utili a 360° a tutti noi, ma spesso ci si dilunga a dismisura sull'argomento $, che per le donne è l'unica cosa che conta nella vita. Se vogliamo essere coerenti, dobbiamo dare alla valuta la sua giusta importanza e mettere sempre al primissimo posto la Gnocca, unica nostra ragione di vita.

Se c'ho la grana e ne vale la pena, me ne infischio della tariffa!

$-)

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 13:25

  • Like
    1

Ennesima nauseante e vomitevole riprova dell'esistenza del plutomaschilismo, in base al quale ricchi e potenti si sbattono le meglio faighe alla faccia del popolino di consumatori ed elettori cieco ed assuefatto.

Se voi foste delle donne, che tipo di fascino potrebbe esercitare su di voi quest'uomo?

25944.jpg

Ps: Hollande fai causa anche a me!

Stilicho
Gold
12/01/2014 | 09:46

  • Like
    0

Ma dai @hoppus

:-))

stai a vedere che adesso dobbiamo avere paura anche di chi ce la dà!!!

Resta comunque il fatto che non ho risparmiato e soprattutto che mai mi vanterò di avere speso meno degli altri.

Su GT l'unico vanto ammesso è quello di essersi fatti una bella kiavata.

;-)

Stilicho
Gold
11/01/2014 | 22:17

  • Like
    0

Feticismo un cavolo! Io vedo del gran fichismo!

;-)

Stilicho
Gold
11/01/2014 | 20:51

  • Like
    0

@troiano ho contrattato, come ho spiegato da 60 sono salito a 90. La tipa blaterava di extra, bla, bla, bla... Ma è ovvio che ha giocato sui 20 minuti. Resta il fatto che parlare di cifre nella situazione in cui mi sono trovato è alquanto fuori luogo. Ho sostenuto cifre ben più alte per esperienze di assai misera qualità in passato e si sa anche in futuro, visti gli arsenali missilistici che ci sono in giro.

Stilicho
Gold
10/01/2014 | 22:48

  • Like
    0

Mi sono finalmente deciso a prendermi un giorno di ferie per testare il nuovo fkk, lontano dalla baraonda inaugurale e vi riporto la mia esperienza.

Arrivo nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì e noto subito una certa calma, serata piatta penso. Ho fame, ma sono troppo carico e non mi va di abbioccarmi ingurgitando del cibo. Piuttosto penso che sia meglio farmi un bel giro, sorseggiare qualcosa e decidere di quali servizi usufruire, oltre a quello che mi interessa maggiormente...

Temo che la scarsa affluenza nel locale, mi renda facile preda delle ragazze, vogliose di accalappiarmi e che vedo sgattaiolare freneticamente di qua e di là. Me ne sto sulle mie.

Mentre leggo l'opuscolo per capire cosa mi convenga di più fare, eccola che mi compare davanti:alta 1,80 (senza i tacchi a spillo delle scarpe ornate di luccicanti Svarovski, come verificherò in camera dopo), con indosso un solo kimono verde che non riesce a celare gli ispidi capezzoli di una terza abbondante, fisico statuario, capelli ramati con trecciona lunghissima, occhi blu.

Mi scambia per un germanico salutandomi con l'informale "tschuess", con un sorriso smagliante ma con 2 occhi gelidi che mi fulminano. In una frazione di secondo riesco a ragionare e prendere la decisione di dirle che sono italiano, ma senza farle pensare che sia il solito tamarraccio semianalfabeta e me ne vengo fuori con un "Es tut mir leid bin ich nicht deutsch".

Lei annuisce e inizia a parlare in italiano sufficientemente fluente, tirando fuori le proposte ammiccanti proprie del suo mestiere, ma anche dei missili! Mi sento già abbastanza "rigido", ma voglio prendere un briciolo di tempo per capire chi di lì a poco mi farò. E' Alla 21enne ucraina, ex aspirante top model con 1 background biennale sulle passerelle milanesi e parigine. Al primo abbassamento di sguardo e cambio di tono di voce, capisco che sta per mollarmi e inizio la trattativa: 60 neuri e andiamo in camera.

Ottimo ambiente la cui atmosfera è allietata da una candela aromatizzata al patchouli.

Eseguo le consuete abluzioni e come faccio per voltarmi me la trovo davanti tutta nuda, che mi si avvinghia e lecca il petto con foga maniacale, ma gemendo come una gatta in calore. Scivolo sul letto con lei sopra, ma tenendomi ben saldo con un dito in mezzo alle sue gambe, con l'altra mano stringendo la tetta sinistra e succhiando quella rimasta libera.

Il ghiaccio è stato rotto, anzi direi triturato e Alla intraprende una cabrio che mi toglie il respiro per attimi interminabili.

Appena ripresa conoscenza (2 minuti circa), le chiedo un 69; lei si ferma e con tono sornione mi bolla con un "sei un bel maialino"! Mi si siede sopra continuando a smanetterami e la mia lingua va fuori da ogni controllo, alternando passate sui suoi orifizi.

Nel giro di 3 minuti circa mi veste di goldone, da vera pro con la bocca e mi chiede la posizione da me preferita: a pecora ovviamente ed è la prima cosa alla quale mi concede una certa autonomia decisionale. Do dei colpi ben assestati e lei geme sempre di più, aumentando a dismisura il mio stato di eccitazione.

In quei momenti ho rai2 davanti agli occhi, lo stesso che avevo leccato poco prima e mi scappa la classica azzardata richiesta, ma ricevo un secco quanto strano diniego, che alla fine vi spiegherò meglio.

Il rifiuto abbassa il mio morale e quindi cambio posizione, ripiengando sul classico missionario: stupendo! Fantastico! Assolutamente sublime! Mentre continuo i miei affondi potenti e cadenziati, Alla, aiutata dal suo fisico asciutto e lonigilineo, riesce ad allungare la mano sinistra per palpeggiarmi lo scroto.

I minuti passano e lei mi fa notare che sono finito in extra time: altri 30 neuri per la volata finale. Anche qui Alla si distingue per professionalità: mi comunica la sua ammonizione con tono severo, sguardo glaciale e stringendomelo come a volermelo staccare, facendomi trasalire tutto di un brivido così bollente, che mai avevo provato prima!

Si tratta di una venuta sulle tette per sua mano e con l'altra sempre accarezzandomi i paesi bassi. Raggiungo il climax trattenendo con determinazione assoluta un urlo di piacere disumano, che mi avrebbe chiuso gli occhi, facendomi perdere quello spettacolo di venuta su quelle tette, che ricorderò a lungo.

No amici non finisce qui: lei si ritrae e inizia a spalmarsi sul petto tutto quello che le avevo rovesciato addosso, sorridendo sfacciatamente...

Mentre mi ricompongo mi fulmina con il suo modo di dire "arrivederci": mi dice che riguardo al rai2, non se ne parla mai alla prima volta, ma alla successiva e che per quel che concerne la tariffa saprò a tempo debito. Insomma una vera pro, animata da bollente spirito di troijka, quanto da quello commerciale.

Mi sa proprio che dovrò rifarmi vivo da quelle parti per svelare l'arcano...

Pienamente soddisfatto proseguo la mia serata rilassandomi nel locale, senza cercare un "secondo tempo", ma non mi dilungo, tanto poco vi frega di quello che ho fatto, mangiato e bevuto.

Le mie sigle:

BBJ

CDS

DATY

DATO

COB

FIV

Mish

SOMF

Tempo 25 minuti

Voto 8+

Stilicho
Gold
09/01/2014 | 21:17

  • Like
    0

Il locale è aperto tutte le notti, ma il lunedì è poco frequentato e quindi è probabile che la scuderia non sia al completo, ovvero alcune artiste optano per "riposare" in quel giorno.

B-)

Stilicho
Gold
09/01/2014 | 01:46

  • Like
    1

Eh vabbè qua si divaga alla grande, ma in passato ho conosciuto una tipa di Crema, che non si chiamava Silvia, che sputava sul kaiser con molta dedizione e che dava il posteriore che era una favola. Non era un granché ma era performante. Purtroppo non ho provato sulla mia pelle e pene le sue attitudini, ma un mio amico sì! Comunque, dando per scontato che secondo questo 3d Crema è la nuova capitale della gnocca, chi lo ha iniziato può postare un link, tanto per capire di chi stiamo parlando?

Stilicho
Gold
09/01/2014 | 01:45

  • Like
    2

Vada ad incassare le tangenti di sua madre, che dalla galera non può riceverle più. Meno male che l'EU li ha mollati a 'sti ucraini, se no ci saremmo trovati tanti immigrati disoccupati ubriachi per le strade e tutta la gnocca a tirarsela in patria.

Alle prossime europee votate i partiti euroscettici.

Stilicho
Gold
07/01/2014 | 17:29

  • Like
    0

Accidenti nel leggere questa discussione e soprattutto il commento di @pussy_assassins, mi sembra di tornare allo stato di natura, alle sue leggi spietate. Mi tornano alla mente i documentari che vedevo da bambino nei quali dei mufloni si scornavano per aggiudicarsi le femmine in calore migliori e più fertili.

Bisognerebbe far capire alle capre gnocche estere e melanzane che ad accoppiarsi con i mufloni tamarri, ci possono solo perdere. Gli italioti non solo sono dei cornutissimi mufloni, ma hanno sulla fauna femminile, lo stesso effetto che avevano al loro passare gli unni sulla flora.

Stilicho
Gold
06/01/2014 | 19:00

  • Like
    2

Mi complimento con gli amministratori di GT per le condanna e prese di distanza dai pedofili, questi cani rognosi che andrebbero bastonati in eterno.

Auspico anche l'avvento di un giornalismo serio, obiettivo ed onesto, che abbia il coraggio di fare luce sul suddetto fenomeno anche in ambito femminile, perché non è più accettabile che siano sempre i maschi ad essere messi alla gogna, per il sollazzo di nazifemministe e plutomaschilisti.

Stilicho
Gold
06/01/2014 | 18:18

  • Like
    0

Spulciando nell'archivio de Il Fatto Quotidiano, è saltato fuori un altro articolo, scritto sempre da una giornalista donna, ad hoc per noi lettori maschietti:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/07/turismo-sessuale-gli-italiani-e-le-amanti-bambine/619388/

Per chi ha poco self control e molta irascibilità, faccio copy/paste dell'incipit di questo articolo, di modo che possa scegliere di astenersi sin da subito dal leggerselo tutto:

"Ci sono, a volte, dei primati di cui non andare per nulla fieri e di cui, tuttavia, bisognerebbe discutere per comprenderne le ragioni e sperare di invertire “tendenze” inaccettabili in un paese che dovremmo poter definire civile."

Bé ci siamo capiti.

In itaglia c'è un consolidato connubio tra nazifemminismo e un maschilismo che è appannaggio di ricchi, potenti e famosi, tutto volto a schiacciare e a sopprimere quegli strati sociali diciamo "non all'altezza", che vorrebbero vivere delle esperienze sessuali con tranquillità e con piena soddisfazione.

I detrattori di noi GT si attaccano alla facile accusa di pedoturismo sessuale. Insomma i soliti argomenti di bassa macelleria, che fanno presa su un pubblico poco istruito e che consolidano luoghi comuni infamanti.

Complimenti anche a Il Fatto Quotidiano per il suo conformismo da manuale.

Stilicho
Gold
06/01/2014 | 17:39

  • Like
    0

Favoreggiamento e sfruttamento sono indubbiamente dei reati e il rischio di vederseli addebitati può anche essere minimo. Ma se gli sbirri ti sgamano mentre paghi l'escort, secondo me la faccenda si complica di brutto.

Stilicho
Gold
06/01/2014 | 17:38

  • Like
    0

Ecco l'articolo di questo 3D: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/28/le-turiste-del-sesso/148362/

Leggetelo e già dalle prime righe potrete notare che l'assoluzione e le attenuanti sollevate dalla giornalista femmina, sono tracotanti.

Le melanzane turiste sessuali sono colpevoli solo d'ingenuità, ecc ecc..

Buona lettura

Stilicho
Gold
05/01/2014 | 22:02

  • Like
    1

Domani ci leggiamo quest'articolo va'! Comunque è auspicabile che non si limitino al turismo le care melanzane, ma che si adoperino ad emigrare!

Stilicho
Gold
05/01/2014 | 19:46

  • Like
    0

Sì ne conosco di locali del genere ma non mi va di pubblicizzarli: spennano già molti clienti e perché dovrei portargliene altri?!

[-(

Comunque grazie della recensione, così adesso so dove non andare a sputtanare soldi. Non mi va di tornare a casa arrazzato il sabato sera, ma SVUOTATO!

Stilicho
Gold
04/01/2014 | 20:09

  • Like
    0

@ricko75 i tempi sono cambiati. Oggi sicuramente il genere metal è da considerarsi antifica, proprio da maranza, ma negli ottanta circolava tanta gnocca in tale ambito.

25533.jpg

Stilicho
Gold
04/01/2014 | 19:32

  • Like
    1

@epicuro anche il tuo testimonial è 1 OTB, ma è da leggersi Off The Boat!

:-))

Stilicho
Gold
04/01/2014 | 19:05

  • Like
    0

Ragazzi mi è sorto un dubbio amletico! Mi sono chiesto se è meglio per uno Gnoccatraveller viaggiare da solo o in compagnia.

Mi sono posto la domanda leggendo l'ennesimo annuncio "cercasi compagni di viaggio per...". Sì è vero, c'è anche la rubrica "Compagni di viaggio della gnocca", ma ci sono anche migliaia di commenti di colleghi che sconsigliano la formazione di branchi di allupati, quando si fanno i nostri raids.

Magari lo scopo è quello di dividere le spese di viaggio, ma non siamo noi quelli che da questo sito critichiamo sempre certi tamarri italioti, che invadono i paesi esteri in formazioni strette, mettendo nel ridicolo la nostra reputazione?

Per andare in un night a che serve la compagnia? Quando ci si apparta con la gnocca ci si apparta per l'appunto e non serve mica un sostegno morale da parte di chicchessia.

Dai illuminatemi per favore!

Ps: è inutile che vi dica che io viaggio da solo.

Stilicho
Gold
04/01/2014 | 18:48

  • Like
    0

Stilicho
Gold
03/01/2014 | 22:47

  • Like
    1

Stilicho
Gold
03/01/2014 | 21:55

  • Like
    0

Dopo le OTR qui ci vuole una nuova sigla: OTB (On The Boat).

Stilicho
Gold
03/01/2014 | 21:33

  • Like
    0

Senti @eltrombador innanzitutto hai tutta la mia solidarietà per la tua involontaria vicinanza a questi loschi figuri. Ti dico anche che mi è venuto un certo prurito estremistico di destra, con particolare riferimento all'eugenetica, al razzismo ecc.. Poi mi fermo un attimo a riflettere e realizzo che con tutta probabilità i 2 della foto votano a destra. Eh sì perché il suffragio universale democratico è stata un'abominevole invenzione appannaggio degli analfabeti che con l'apposizione di una semplice x sulla scheda elettorale, possono esprimere un voto in merito a questioni delle quali non hanno nessuna opinione corroborata e stimolata dal benché minimo ed elementare ragionamento politico.

Propongo una raccolta di fondi destinata alla lauta remunerazione di sicari esteri, incaricati di eliminare i truzzi italioti che si recano nei paesi meta del GT.

Stilicho
Gold
03/01/2014 | 21:11

  • Like
    0

@ricko75 dissento totalmente: questi 2 sono la nostra vergogna, l'eccezione che conferma la regola dell'abito che non fa il monaco e soprattutto sono la nostra rovina.

L'unica cosa di cui non sono certo è se siano analfabeti totali, semianalfabeti o analfabeti di riporto.

Questo 3D mi ha rovinato la cena. Qualcuno ha anche postato di aver visto bestie simili cuccare delle melanzane, puah!

:0&

Per il bene del nostro sciagurato paese spero che siano dei tamarri disoccupati, nullafacenti, sfaticati e mantenuti, perché se c'è una sola azienda capace di esserseli messi in organico, poi non vengano (lor signori di confindustria ed affini) a piagnucolare che in itaglia c'è il costo del lavoro troppo elevato, l'art. 18 e panzane varie.

Mamma mia come sto...

Stilicho
Gold
03/01/2014 | 17:25

  • Like
    0

RAGAZZI PER FAVORE: NON SONO BAMBOLE GONFIABILI!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI