Andiamo

Stilicho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Stilicho
Gold
13/09/2016 | 02:13

  • Like
    0

Basta sono stufo!

Solo frecciatine e attacchi personali.

e lo ribadisco freudianamente parlando, che chi fa così non scopa!

Mi autoesilio per un altro lungo periodo e spero che al mio ritorno i poveracci saranno stati tutti spazzati via da questa crisi.

amen.

Stilicho
Gold
13/09/2016 | 01:52

  • Like
    0

@shanti io faccio quello che mi pare.

c'è un arbitro che mi può giudicare e colui non sei tu.

insultare è del tutto fuori luogo, se abbebitato a me.

Comportarsi da cretino è l'unico vero insulto.

ma che sto perdendo tempo a fare?! Io mi diverto e non scendo allo stesso livello di un morto di fame e dei suoi supporters...

Stilicho
Gold
13/09/2016 | 01:48

  • Like
    0

@genovese1975 ho aperto un 3d all'insegna dell'ottimismo e ciò ha risvegliato in me la fede cattolica dei tempi di pio IX. Quindi spero che il peccato mortale di cui costoro si macchisno, li renda ciechi.

5555555555

Stilicho
Gold
13/09/2016 | 01:34

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest per ora restiamo on topic.

Scriverò la mia storia preferita, quando non ci saranno più questi poveracci nel forum, capaci solo di disturbare per invidia, quelli che scopano più di loro.

Almeno che facessero gli zerbini, così avrebbero fatto una scelta nella vita.

e invece no.

Solo quelle sanno farsi. 555555555

Stilicho
Gold
13/09/2016 | 01:17

  • Like
    1

Grazie @vivo_a_bucharest.

Volevo dire a quello pseudomaremmano uscito da un libro di stornelli, che i suoi posts sono quanto di più inutile su questo forum.

io non mi confronto con nessuno e se qualcuno dice di divertirsi più di me, mi complimento con lui, perché sono uno sportivo e accetto che qualcuno sia meglio di me.

esso invece trae soddisfazione solo dalla beffa e dal ridicolizzare persone reali in un forum. La sua vita è tutta qui: irridere gente che è più felice di esso. Non sa come fare a realizzare i suoi sogni e quindi osteggia quelli realizzati dagli altri.

lo dico per te finto maremmano e per tutti gli altri falliti,

Il forum non è una comunità terapeutica. Se non hai i soldi per la gnocca e nemmeno per lo psichiatra, ti resta solo la canna del gas. Hai pagato la bolletta? Se no dimmelo, che te la pago io, così la smetterai di disturbare chi è piu felice di te e finalmente toglierai il disturbo da un mondo del quale non sei degno.

Stilicho
Gold
12/09/2016 | 20:18

  • Like
    0

Maremma cane appunto i tipini che infangano luoghi oppure hanno da ridire sugli altri perche non hanno una fava secca da dire sono da anni iscritti e hanno solo una recensione sui locali!!! Io e'so'toscano e dico maremma allora????io non riesco a tenermele le cose le devo dire come si dice legassela a'i dito

Avete riletto l'ultimo post, che ho copiato e incollato?

Qualcuno c'ha capito qualcosa?

Il senso qual è?

Il contributo al 3d qual è?

Stilicho
Gold
12/09/2016 | 00:03

  • Like
    1

Si pregano i duellanti di andare a fare casino in un altro 3d.

questa discussione è stata aperta per dissuadere dal polemizzare chi non ha

nulla da condividere.

pertanto se la rissa arriva fin qui, la discussione può essere tranquillamente chiusa.

un'altra vittoria trollesca. ((((((((((

Stilicho
Gold
10/09/2016 | 16:56

  • Like
    0

Grazie @genovese1975 @bagascia @gnoccatravels @buongustaio.

vi cito il mio caso, che dovrebbe valere per i meno "attivi". Ho iniziato a seguire il forum qual che anno fà come semplice lurker e grazie alle info rubate, mi sono fatto un raid a Malta, chiavando Free.

poi mi sono iscritto e ho dato il mio modesto contributo in questo mare di esperti.

come vedete il passo è breve dalla poltrona alla Camera da letto ))))))))))

Ultimo anno? Che fine ha fatto @master? Molti lo criticavano per le sue storie ai confini della realtà. Io invece lo studiavo e sbavavo per le sue foto di russe indipay e semipro.

Mi sono messo a cercarle, le ho trovate e ho fatto le stesse cose che diceva lui.

come ho fatto? Mamba e bar: quella di farsi abbordarle (e sottolineo farsi) è una mia tattica, sulla quale ho postato più volte.

che siano in chat o Live bisogna capire cosa vogliono e fare loro la proposta/invito. Funziona sempre e bisogna solo essere in grado di pagare una vacanza o di sostenere una sessione di shopping al femminile.

Ad un certo punto capita anche di entrare nel "giro", ovvero che una di queste ti faccia conoscere una sua amica...

bisogna cercare ragazze povere e sveglie. Il bon ton é di rigore, perché non vogliono essere né trattate né considerate prostitute. Quindi mai parlare di sesso in fase di organizzazione della vacanza e non dare per scontato (farglielo capire) che ve la devono dare per forza. Ci sono anche quelle più dirette che lo dicono subito senza peli sulla lingua.

e mi raccomando l'onestà: se vi capita una che cerca la storia seria, piuttosto che scoparvela a tutti i costi, smanettatevi. I danni dell'inganno e dell'ostentazione sono incalcolabili.

Mi è capitato di essere stato agganciato durante un volo da una polacca da infarto. Ho mantenuto i contatti per 2 settimane, nelle quali mi ha parlato solo di matrimonio. Un altro al posto mio sarebbe volato subito a Cracovia. Io le ho detto che sono un gt. Credevo che mi avrebbe ricoperto di insulti e invece mi ha ringraziato e detto addio.

Ho speso e spendo tanti soldi, ma mi diverto con le gnocche.

Mi spiace che ci siano persone che si divertono ad offendere e deridere. Si divertissero in un altro modo! 55555555

Stilicho
Gold
10/09/2016 | 10:54

  • Like
    1

Quoto @diabolicanaconda @caronte79 @cazzimiro @flautomagico. Tutti insomma.

allora siamo d'accordo che il pessimismo non conta niente in uno scambio di idee e confronto di opinioni.

Chi non ha esperienze e info da condividere, che posta a fare?

Ci sono membri che si riconoscono da lontano, da un singolo post: hanno paura del Pay per via dei missili; non approcciato una melanzana perché sanno di fallire sicuramente; non approcciano le straniere perché tanto sono tutte sanguisughe indipay.

Avoglia a parlare male delle acide melanzane e delle straniere in Italia che le emulando, se questa è la qualità dei maschi che vorrebbero sedurle.

La dialettica deve essere costruttiva e finalizzata a prospettive di risultato possibili. Certi 3d basati su luoghi comuni e pura teoria, fanno solo perdere tempo.

guardiamo ad esempio il diligente @unforgettable_fire_2005: apre un 3d da pietra tombale su budapest e tutti gli corrono dietro, dicendo non andateci, soldi buttati e addirittura sono meglio le italiane! 555555555555

Poi posto io sulla base di esperienze vissute e l'autore del 3d stesso, su certe tematiche, non può fare a meno di darmene atto. Sì perché lui a Budapest c'è stato davvero e sa come muoversi. Sa cosa può piacergli e cosa può andare storto. Debbo citare per forza anche @zorro888 che è un vero cultore di Budapest.

obiettività e senso della realtà sono qualità da vero gt forumista.

Buon divertimento a tutti e buon viaggio soprattutto ai teorici. Che escano dai loro gusci e si vadano a godere una bella vacanza. Quindi meno chiacchiere e più fatti.

Stilicho
Gold
09/09/2016 | 23:41

  • Like
    4

Sono stato assente dal forum per 1 anno, per motivi più che giustificabili: ho c h i a v a t o di brutto! 5555555555

Ogni tanto mi sono affacciato e ho visto che qualcuno mi citava ancora e soprattutto sono rimasto commosso dalla discussione di @flautomagico sulla stanza mmortuaria degli gnoccatravellers.

ho deciso di farmi vivo più spesso, ma credetemi non riesco a recensire delle 1000 nuove esperienze che ho avuto. Ci vorrebbe un forum tutto per me.

ma qualcosa lo posso dire: ho messo in atto i discorsi tanto criticati e vituperati di @master: gnocca import, indipay e semipro. È tutto vero e si scopa meglio che col Free.

comunque il motivo per il quale sto scrivendo è un altro.

ho notato nei vari 3d

che la morale è sempre quella:

Hai speso troppo; non ci sai fare; al posto tuo me ne facevo il doppio e a metà prezzo, oppure gratis; non andate in quel posto, perché è inutile; le italiane sono meglio delle straniere; ecc..

questo forum non è un talk show!

Chi ha esperienze da condividere, è giusto che lo faccia.

sapete quante chiamate mi sono fatto, grazie alle dritte spulciare qua e là nel forum? Molte!

Chi sta a casa, non si muove, non può muoversi perché non ha soldi o bell'aspetto, ma che se ne stia zitto! Chi non ha esperienze concrete, è inutile che si butti sulla tastiera mosso da rancore ed invidia verso chi si gode la vita più di lui.

non serve a niente criticare chi si diverte di più e in modalità Pay,

spende di più.

Non c'è nessuna gara e nessun premio in palio. Io racconto cosa ho fatto e tu racconti cos'altro hai fatto. Poi il lurker, come lo sono stato io, raccoglie le info e va a farsi lo gnoccatravel. Chi invece critica e basta, senza avere mai chiosato il sedere dal divano, ma che posta a fare?

Suvvia cerchiamo di essere tutti più positivi,

Che là fuori c'é tanta gnocca che ci aspetta. Cerchiamo di essere seri.

Stilicho
Gold
08/09/2016 | 19:01

  • Like
    0

Io avrei solo 2 domande da porre alle melanzane:

1) si sono mai guardate allo specchio?

2) hanno mai visto come scopa un'estica?

55555555555555

Potrebbe anche essere un quiz a premi, tanto non sarebbero comunque in grado di fornire le risposte giuste!

Stilicho
Gold
08/09/2016 | 11:16

  • Like
    0

@zorro888 prova a passeggiare da solo all'inizio di vaci utca di sera dalle 9 in poi e vedrai cosa ti succede... si tratta della piazzetta davanti al mercato coperto. È consigliabile avere l'albergo nelle vicinanze.

l'importante è essere soli, fare vedere che si gira a vuoto e guardarsi intorno. Si fanno vive loro le ragazze. Se poi vuoi essere tu a fare la prima mossa, avvicinati a ragazze sole, che come te guardano chi passa, ma cerca di capire se stanno aspettando un appuntamento. È meglio evitare figure di m...a )))))))))

"Speak english? Deutsch? You want massage sex your room?" Sì roba del genere ed è tutto vero.

Stilicho
Gold
08/09/2016 | 08:06

  • Like
    0

Cavolo nel forum non si litiga più soltanto per melanzane e rumene pay. Non avevo mai letto una discussione ai limiti del regolamento, avente per oggetto le gnocche free ungheresi. 5555555

Stilicho
Gold
08/09/2016 | 08:01

  • Like
    2

@falco-eterno ho messo un annuncio su incontrii uomo cerca donna.

quello che dici è verissimo e cioè che le italiane la fanno ancora da padrone, per colpa dei morti di f..a . È anche vero che c'è un'altra crisi e molto più seria delle frivolezze dei maschi italiani: qua non c'è trippa per gatti e alcune, dico alcune, melanzane hanno preso coscienza che a fine mese c'arriveranno sempre con scarpe e vestiti vecchi.

lungi da me andare a caccia di melanzane, ma 2 di esse hanno deciso di accettare le leggi del mercato e io ho gradito abbastanza.

Sicuramente in Italia non cambierà mai niente, ma neanche questa crisi finirà mai e perciò chi ha le disponibilità giuste per rendersi interessante agli occhi delle melanzane diciamo "illuminate", lo faccia se proprio ci tiene.

Stilicho
Gold
07/09/2016 | 21:08

  • Like
    0

Sono stato a Budapest reiterate volte in modalità Pay e non me ne pento, seppur abbia dovuto penare ogni volta non so quanto per ottenere gli appuntamenti. Le ragazze sono al 99% angloanalfabete e non rispondono quasi mai al telefono.

quest'anno ci sono stato anche in modalità import con una russa niente male e vi posso assicurare che, la ricompensa per l'invito in siffatta romantica città, mi ha ripagato di tutte le spese e soddisfatto più di quando vado a fare il mio consueto raid. L'unico contro è dovere girare per vaci utca mano nella mano e cercare con difficoltà di non guardare le iperfaighe ungheresi di passaggio. È una questione di educazione.

Ho una certa età e quindi in modalità Free non ci posso andare, a meno che non fissi preventivamente via chat un incontro con un'indigena. Ma tant'è che io di tempo non ne ho da perdere.

Stilicho
Gold
06/09/2016 | 22:04

  • Like
    0

Ho messo un annuncio in bakeca, col quale cercavo no pro estiche. Mi hanno risposto 2 melanzane e ho dovuto mettere da parte i miei pregiudizi razziali.

le ho portate in albergo, ho pagato l'obolo da me stabilito e mi hanno fatto fare le sigle che volevo e il numero di shots pure.

con una ho avuto solo 2 appuntamenti, mentre con l'altra mi vedo da diversi mesi.

Non che sentissi la mancanza di melanzana dopo 10 anni e non che siano delle iperfaighe, quali sono solito frequentare (russe), ma s'impegnano e poi ci godo troppo a vedere come si atteggiano fino al varco della soglia della camera d'albergo: se la tirano e sono acidissime. Una volta entrate cambiano volto. In tutta la mia vita non avevo mai visto quel volto troiesco delle italiane e la cosa mi fa divertire un casino.

colleghi io 2 anni fà ero tra quelli più scettici riguardo alle melanzane e lo sono ancora. Ma fatto sta che questa crisi non finirà mai e chi ha le risorse, che le usi per vedere che differenza abissale passa tra una pro e una semipro. Non potete immaginare cosa sia capace di fare una melanzana per arrotondare.

poi se trovate nello stesso ruolo una russa ventenne, tanto meglio. Ma qui si parla di melanzane.

5555555555

Stilicho
Gold
06/09/2016 | 16:23

  • Like
    0

Manco da un anno nel forum, ma non è cambiato nulla a livello di dialettica, netiquette e realismo.

sempre a criticare chi viaggia, chi va a pro echi, a detta di chi non esce mai di casa ovviamente per mancanza di деньги, spende troppo.

A pro non ci vado quasi più perché sponsorizzo e qui devo spezzare una lancia a favore di @master, che è stato a dir poco profetico.

Ma restiamo on topic:

Italia e "locali" limitanei, vi spennano! Ormai si paga anche l'aria che si respira e c'è un cardiofrequenzimetro che fa da tassametro anche per i battiti del cuore. Le pro ti guardano come se gli facessi schifo. Rischio missile elevatissimo e costi improponibili dal lato del rapporto qualità /prezzo;

Budapest prezzi bassi ragazze carine e partecipative. Ripeto che pure io sono stato bombardato. Fatto sta che tra i 20 e i 30k ti puoi fare un giro di anche più di un'ora senza aggiungere un fiorino. Quando ho sborsato 20k e la gnocca mi dice che per leiè indifferente finire in cob cim o facial, che nessuno mi venga dire male di Budapest! Ci sono poi le girls dei quartieri periferici che scendono abbondantemente sotto i 20 per un'ora e per tutte le sigle. È solo che andare in quei posti non mi mette molto a mio agio.

grazie unforgettable fire, la prossima volta prima di partire ci sentiamo.

Stilicho
Gold
06/09/2016 | 13:50

  • Like
    0

Ci sono stato 2 volte quest'anno e devo ammettere, che per la prima volta mi sono imbattuto in missili e fake.

riguardo ai prezzi resta del tutto concorrenziale.

Con 25000 fiorellini ti puoi fare Mia del kerulet V rosszlanyok per 1 ora e senza extra: fa tutto, non chiede extra neanche per il gran finale. No rai2 purtroppo. Diciamo che questo è solo un esempio dei migliori e molti suoi recensori hanno accusato un infarto durante il bbbj (confermo).

Purtroppo ho avuto cattive esperienze nel 3some. Dubito che mi cimenterò nuovamente in tale prestazione. Se mettono foto fake, si atteggiano a missili e si muovono meccanicamente, fanno passare la voglia anche ad un ergastolano.

Non ho provato il massaggio, ma nelle schede tecniche ci sono molte sigle cim... vedrò sul da farsi alla prossima volta.

Da ultimo una raccomandazione: evitate di andarci di domenica, perché le ragazze riposano. Finite la scheda telefonica per cercarle e vi dovete accontentare delle poche in servizio.

buona budapest a tutti.

Stilicho
Gold
07/08/2016 | 14:14

  • Like
    0

Colleghi vi do le mie impressioni, dopo alcuni giorni di caccia con l'app привет.

Le uniche che sembrano starci e/o che addirittura si fanno avanti, sono milf impresentabili badante style.

ci sono poi delle ultrafaighe, con un'alta percentuale di risposta. Il mio scopo è l'import e la chat si muove verso 3 binari morti per adesso:

1 pro che mi danno subito numero di telefono e listino prezzi;

2 scammers che chiedono ricariche nel telefonino (mi hanno chiesto anche 300 rubli, ma non serve a niente regalare una seppure esigua cifra);

3 ragazze che accettano l'invito, ma che guardacaso non hanno il visto (guai a chi manda soldi contanti!).

Per adesso mi sto muovendo così e non demordo. So di per certo che la fighetta che ci sta prima o poi la trovo sempre. Poi una volta importata gioco la mia partita.

questo è quanto volevo riferirvi.

riguardo a chi invece si muove diversamente e cioè a scopo viaggio nella federazione russa, che ci dica la sua.

Stilicho
Gold
05/08/2016 | 23:55

  • Like
    0

Stilicho
Gold
05/08/2016 | 22:46

  • Like
    0

Manco da troppo tempo da questo forum e così ho dato per scontate troppe cose.

primo bisogna essere pronti ad importare e/o andare a fare un raid in Russia. Questo è lo spirito dello gnoccatraveller.

Secondo credo che un briciolo di russo vada masticato.

terzo non perdete troppo tempo con le russe italiche.

insomma questa non è una app per chi non vuole impegnarsi a fondo nella caccia alle russe in modo convinto e professionale. Ci vuole applicazione e anche molta diligenza.

Stilicho
Gold
05/08/2016 | 06:14

  • Like
    0

@ jack95 ho tenuto spenta la posizione sul mio cellulare e così risulto in Russia (sono anni che le ragazze russe fanno lo stesso con mamba).

Purtroppo in Italia non c'è quasi nessuna iscritta. C'è poco da cercare...

mentre riesco a fare ricerche di ogni tipo nell'ambito della federazione russa.

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 20:33

  • Like
    0

Mitico @bagascia.

mi sto dando da fare col mio russo sconquassato. Il primo che rimorchia recensisce. 5555555

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 20:28

  • Like
    0

Grazie @ficadipendente e @gnoccatravels.

@sindaco prova a messaggiare in inglese, tanto le russe non hanno problemi di comunicazione quando gli tira...

@caronte79 se non paghi (50 Cents per 2 giorni Вип статус), non riesci a vedere chi tivuole incontrare e chi ti ha visualizzato. Faniente, i messaggi sono gratis e molte rispondono.

Dateci dentro ragazzi!

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 11:02

  • Like
    0

@flautomagico sempre simpaticissimamente istrionico.

quella del cane è una battuta ovviamente. Ma bisogna mettere almeno una foto e state certi che ve la guardano. Non è badoo style. Attenzione a quelle che mettono il telefono nel profilo: sono pro! Non che la cosa sia un problema ma questo è 3d gnocca Free.

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 10:59

  • Like
    0

Ciao @caronte79 tutto bene sì... quando si s.o.a ovviamente.

55555555555

Chiedo scusa per la toccata e fuga. È che ho da lavorare e "lavorarmi" qualche russa.

una raccomandazione seria colleghi: nella chat l'età parte dai 16, quindi non fate cavolate. Chattare solo ed esclusivamente dai 18 in su.

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 01:52

  • Like
    0

Sì per chi non è bello come Alain Delon 55555555555555

Funziona credimi @flautomagico

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 00:41

  • Like
    0

Mi raccomando la o le foto: io c'ho uploadato quelle con un cane prestatomi.

5555555555555555

I likes si stanno sprecando!

Stilicho
Gold
04/08/2016 | 00:16

  • Like
    0

Ciao colleghi, chiedo scusa per la prolungata assenza.

ma sono tornato con una dritta da infarto!!!

Vengo subito al sodo per chi si fa menate di ogni genere, sperando di abbordae una russa.

ebbene il mio cellulare è in surriscaldamento da questo pomeriggio da quando ho scaricato questa app:

Привет - общение и знакомства

Buona caccia a tutti.

ps: impossibile fallire parola di stilicho.

Stilicho
Gold
29/02/2016 | 20:41

  • Like
    1

Grazie @bagascia non vedo l'ora di recensire.

Stilicho
Gold
28/02/2016 | 10:11

  • Like
    0

Grazie caro @flautomagico.

debbo dire che l'ambiente mi dà i brividi.

in ogni caso preghiamo tutti insieme per i colleghi rimasti "disoccupati" e auguriamo loro di ritrovare al più presto possibile una buona "occupazione".

Stilicho
Gold
27/02/2016 | 22:35

  • Like
    1

Sono vivo e vegeto!!! È solo che sono passato dalle parole ai fatti molto fattuali... Datemi tempo e recensirò dei gran casini che sto combinando nella mia vita e in quelle delle gnocche.

))))))))

Stilicho
Gold
31/07/2015 | 21:39

  • Like
    0

È la prima volta con un trans, o la prima che fai sesso?

Stilicho
Gold
29/07/2015 | 23:59

  • Like
    0

Infatti @caronte79 il lercio non mi attrae e fino al casello di voghera sembra di essere in un film postapocalittico. C'è quel ristorante accanto al ponte ma già alle 11 sembra chiuso.

Devo trovare una saporita alternativa ai panini dell'autogrill di stradella.

Stilicho
Gold
29/07/2015 | 23:12

  • Like
    0

Ah colleghi ho un problema: siccome tutte le volte che faccio visita alle girls, dopo mi viene fame, dove diavolo posso andare a mangiare?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI