Andiamo

avv.de_marchis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

avv.de_marchis
Newbie
22/08/2015 | 21:02

  • Like
    1

Nelle ultime settimane ho ricevuto messaggi da due cubani che non conosco sul mio profilo feisbuc. Dicono di avermi visto all'avana e che le ragazze con cui mi hanno visto in giro non sono adeguate al mio livello (!) e che quando io sono qui loro scopano con altri (ma và, e chi l'avrebbe mai detto!) e ovviamente mi propongono una "buena chica linda que te va a ser fiel", naturalmente amica loro. Ecco ci mancano solo i chulos virtuali, che già quelli reali mi fanno sufficientemente schifo.

Fanculo al wi fi e fanculo a obama.

avv.de_marchis
Newbie
26/07/2015 | 23:14

  • Like
    0

Itaconeti Santo subito :)

avv.de_marchis
Newbie
04/07/2015 | 04:41

  • Like
    0

@ shaker

Questa delle poliziotte mi interessa parecchio. Io in giro ne ho viste di molto molto carine, sopratutto ad avana centro. E spesso puntavano, non so se x lavoro o altro. Però mi sono sempre trattenuto dall'approcciare.

La cosa è fattibile? Sono molto incuriosito al riguardo.

Saluti.

avv.de_marchis
Newbie
20/04/2015 | 00:12

  • Like
    0

@ el toro

Mai parlato di gratis. In generale spesso e volentieri tocca anche ai cubani pagare x le chicas, figurati a noi che siamo yuma ed in quanto tali siamo visti come bancomat con le gambe. Io nei miei 5 viaggi finora ho trovato solo una che non mi ha chiesto niente prima e dopo ha anche rifiutato i miei soldi, ma secondo me era solo più furba delle altre e voleva convincermi che mi trovavo di fronte ad una buena chica x puntare al bersaglio grosso (fidanzamento). Ne ho trovate altre che non hanno chiesto niente apertamente ma che chiaramente alla fine si aspettavano il regalino, x cui sono stato io la mattina dopo o la notte post trombata a rompere il ghiaccio chiedendo se avevano bisogno di qualcosa, chessò magari x comprarsi un paio di zapatos nuove, e tutte "stranamente" avevano da comprarsi le zapatos nuove. Poi chiaramente ho trovato anche quelle che hanno chiesto una volta in camera prima di iniziare le operazioni.

Certo si può scopare bene con 30 cuc, o si possono trovare indipay x le quali pranzo e cena e magari qualche piccolo regalino bastano x alcuni giorni di ottimo sesso.. ma scopare gratis la vedo dura, magari ci sarà chi ci riesce ma in generale le cubane dallo yuma (e non solo) si aspettano sempre qualcosa.

X il discorso della notte in genere sono loro che si propongono (almeno nella mia esperienza), te hai pur sempre un quarto con aria condizionata e doccia (loro anche no), e poi in questo modo possono provare a consolidare il rapporto e ad agganciarti x tutto il periodo e magari tentare la carta-novia.

avv.de_marchis
Newbie
19/04/2015 | 16:04

  • Like
    1

Itaconeti sono d'accordo, chiaro che più ti allontani dall'avana e meno spendi. Io di passaggio a Jatibonico ho conosciuto una chica 18enne molto ruspante e molto molto carina che lavorava nel campo e che x 10 cuc mi ha scopato come se non ci fosse un domani (lei 10 cuc li guadagnava in un mese stando tutto il giorno sotto il sole a sgobbare). Il mio intervento era solo x sottolineare che all'avana non è obbligatorio spendere 100 cuc x una chica e 20 x un pasto. E che spesso le chicas della calle danno più soddisfazioni a letto delle prof dei locali. Io personalmente preferisco una da 7 che scopa da 9 a una da 9 che scopa da 6-. Poi se uno trova quella da 9 che scopa da 9 allora è più che giusto dar fondo al portafogli, sono soldi spesi bene.

avv.de_marchis
Newbie
17/04/2015 | 20:25

  • Like
    4

Per quanto riguarda il costo della vita all'avana va detto che tutto è relativo. Chiaramente i costi in generale sono maggior che nelle altre città, sia x le chicas che x le case particular che x il mangiare (io posso fare il confronto con santiago dove tutto è più economico). Però dipende anche da dove vai. Ad esempio alla roca al vedado o da carmelo sulla 23 mangi decentemente con una spesa di 4/5 cuc, qualcosa di più se prendi il pescado, ma comunque parliamo sempre di prezzi molto economici.

X le girls stesso discorso: quelle delle disco (troppo professionali x me) sparano alto, ma se vai x la calle (meglio ancora se cacci di giorno) trovi ragazze giovani e carine che x max 30 cuc stanno anche tutta la notte e in genere sono discretamente calienti.. ovviamente si tratta di darsi un pò da fare e molestar un pochino, ma ovviamente non siamo a melanzania dove quando approcci ti rimbalzano anche i cessi, le cubane tendono a dare confidenza con facilità.

Io ho sempre cacciato per la strada e in genere di giorno e mi sono trovato bene, considera che l'unica che ho trovato in un locale è anche l'unica che ho messo alla porta senza farci niente, arrogante presuntuosa e molto (troppo) professionale.

I locali con fighe da paura (e costose) li trovi anche qui da noi, il bello di cuba è la vita por la calle e quello che ti può offrire.

Saluti a tutti i colleghi.

P.S.: io sarò all'avana dal 25 al 28 aprile, poi 28 aprile/13 maggio santiago e 13 maggio/28 maggio ancora avana, se qualcuno è in zona e si vuol fare una bevuta io ci sono. Sto in zona Vedado. Hasta pronto!

avv.de_marchis
Newbie
19/12/2014 | 13:45

  • Like
    0

Ma perchè te pensi che il problema di cuba sia davvero il bloqueo e rimosso quello magicamente tutto si aggiusta? Pensi che con l'arrivo delle multinazionali USA (che notoriamente sono organizzazioni filantropiche) arriverebbe di colpo il benessere sull'isola? Guarda che l'abbronzato l'apertura l'ha fatta x interessi economico-politici suoi e non x fare un piacere ai cubani.

Poi questo è un sito dedicato ai GT e quindi qui si parla delle conseguenze da QUEL punto di vista su quello che è forse l'ultimo posto valido rimasto.. x fare valutazioni socio-politiche-moralistiche ci sono altri siti, qui più che altro si parla di gnocca.

avv.de_marchis
Newbie
19/12/2014 | 04:17

  • Like
    1

Mi pare che sull'apertura dell'abbronzato si stia andando troppo in fretta, anche da parte dei media, che fra l'altro stanno anche sparando discrete cazzate. Ad esempio Ieri sera il tg1 parlava di manifestazioni di giubilo a cuba x la nuova politica usa, quando invece dalle immagini si vedeva chiaramente che la festa era solo x il ritorno dei tre eroi (come li chiamano loro) con tanto di cartelli.

Per il momento non si parla di aprire ai viaggi turistici ma solo a quelli x categorie ben definite. Per non parlare del fatto che i repubblicani (maggioranza al congresso) non mi sembrano bendisposti al riguardo.

Sulle conseguenze che interessano noi GT e sui relativi tempi penso che quindi al momento non ci si possa sbilanciare ne di conseguenza si debba drammatizzare.

Io a primavera riparto tranquillo x la isla.

P.S.: comunque sti papi ci si mettono sempre d'impegno x complicarci la vita a cuba, non bastava il polacco ora ci s'è messo anche questo...

avv.de_marchis
Newbie
17/12/2014 | 23:10

  • Like
    1

E una pugnalata diretta a tutti i GT..

avv.de_marchis
Newbie
17/12/2014 | 21:49

  • Like
    0

Ragazzi mi pare che state precipitando un pò troppo, non è che da gennaio c'è l'invasione degli yankee. Sicuramente l'apertura dell'abbronzato c'è e la contemporanea dichiarazione di raul è abbastanza preoccupante. Ma la decisione è solo politica e in quel senso va valutata. Quindi non è detto che si realizzi (i repubblicani sono fortemente contrari) e comunque nel caso i tempi sarebbero tutti da valutare e non così rapidi.

avv.de_marchis
Newbie
17/12/2014 | 21:00

  • Like
    1

teoricamente l'abbronzato potrebbe anche bypassare il congresso e revocare il blocco in virtù del Trade with Enemy Act (che risale al 1917) ma mi parrebbe una mossa abbastanza rischiosa.

Chiaro che se arrivano gli yankee mandano tutto a puttane.

avv.de_marchis
Newbie
17/12/2014 | 20:47

  • Like
    2

Calma calma. L'abbronzato può dire quello che vuole ma poi deve fare i conti con il congresso, che è a maggioranza repubblicana e i repubblicani si sono già detti contrari.

avv.de_marchis
Newbie
08/07/2014 | 04:51

  • Like
    0

Se gli compri una casa è facile che poi ci vada a vivere con il suo novio cubano facendosi grasse risate alle tue spalle.

La prima volta che andai a cuba (solo 1 settimana) commisi l'errore di fare il fidanzatinio con una chica di camaguey conosciuta all'havana (errore non ripetuto nei 2 viaggi successivi). Tornato in italia mi mandava sms (tanto il cell glielo avevo ricaricato io), al terzo sms mi chiese candidamente se quando tornavo a cuba x caso non avessi intenzione di comprargli una casa (!). Mandata naturalmente affanculo seduta stante. Esperienza però molto utile x iniziare a capire la mentalità delle chicas cubane.

avv.de_marchis
Newbie
08/07/2014 | 04:44

  • Like
    0

Ma con registrazione le ragazze non entrano nemmeno se ce le trascini a forza.

X esperienza personale all'havana in quasi tutte le case non registrano, molte hanno anche ingresso indipendente.. le case che registrano lasciatele perdere che andate in bianco.

avv.de_marchis
Newbie
12/06/2014 | 14:52

  • Like
    0

X il discorso case/chicas a santa clara riporto la mia esperienza.. siamo stati a santa clara solo una giorno di passaggio x andare a siego. La casa che ci aveva trovato un nostro amico italiano residente all'havana era bella ma la duena ha subito messo in chiaro che lei registrava, vantandosi del fatto che erano 6 mesi che non entravano chicas in quella casa. Allora abbiamo sguinzagliato un chico locale a cercarci una casa chicas-free dietro promessa ovviamente di propina se la trovava. E' tornato dopo un ora dicendoci che non aveva trovato case che non registrassero.

avv.de_marchis
Newbie
06/06/2014 | 05:15

  • Like
    0

@ napotorriani

Pensa che comunque anche una fidanzata italiana ti costa un botto, fra cene cinema regali vacanze ecc.ecc., e probabilmente (anzi sicuramente) è meno carina meno caliente e più scassapalle della cubanita di turno.

avv.de_marchis
Newbie
05/06/2014 | 18:12

  • Like
    0

@ Scorpione

Ok. No lo sabìa. Disculpe.

avv.de_marchis
Newbie
05/06/2014 | 18:02

  • Like
    0

Beh quelle che incontri di notte x locali e calle sono inaffidabili x definizione.. di giorno teoricamente puoi anche conoscere una brava ragazza, anche se è molto più difficile che ti dia confidenza, però non è impossibile, le brave ragazze esistono anche a cuba, il problema è che è molto più facile imbroccare le jiniteras.

La signorina in questione permetteva la sintonizzazione di rai 2.. inizialmente ha fatto qualche difficoltà ma solo x fare scena, anche perchè poi si intuiva chiaramente che il canale era stato discretamente praticato.

avv.de_marchis
Newbie
05/06/2014 | 17:50

  • Like
    0

Due viaggi a cuba (dall'ultimo sono tornato 2 settimane fa), sono ancora abbastanza inesperto ma qualche idea ho cominciato a farmela.

Che lo yuma sia visto come un bancomat (anzi cajero) che cammina e che le chicas chiedano chiedano e chiedano è assodato.

Premesso questo però possiamo fare dei distinguo:

  • Locali notturni: chiaro che lì becchi prevalentemente pro che sparano alto e oltre all'esborso rischi anche di beccarti un'atteggiamento (leggi prestazione) da pro, io sinceramente i locali li evito x principio (e considerate che sto a 1 minuto dal salon rojo).

  • Calle e malecon di notte: pro e semi pro (quelle che da noi chiamiamo non professioniste), anche ragazze "normali" ma ovviamente ben disposte a venire in camera tua dietro compenso più o meno esplicitamente richiesto.. e qui si possono fare incontri interessanti a prezzi contenuti, io personalmente ho imbroccato 2 ragazze (18 e 19 anni) dell'havana e un altro paio palestine, molto carine, che x 30 cuc (e non ho trattato, credo sarebbero scese tranquillamente a 20) sono rimaste tutta la notte e si sono dimostrate molto calienti e coinvolte.. certo ci vuole un pò d'occhio (io ho ancora da imparare da quel punto di vista), vanno evitate quelle troppo aggressive o troppo descarade, io personalmente evito sempre anche quelle col chulo a tre metri che le controlla, è una specie di caccia al tesoro ma con un pò di pazienza ed esperienza può dare ottimi frutti, si possono scopare ragazze giovane carine e molto partecipi con una ventina di eurozzi (x chi è interessato al risparmio).. comunque io preferisco questo tipo di caccia a quella dei locali.

  • Calle di giorno: si può trovare di tutto, perfino la buena chica, chiaramente quella sarà difficile da abbordare (non ha interesse a conoscere stranieri, anzi probabilmente se ne vergogna), però le cubane sono comunque piuttosto socievoli di base, e presentandosi con gentilezza (tenendo presente che i cubani maschi sono molto grossolani nell'approccio con le ragazze) si può conoscere di tutto, potendo anche valutare con più calma chi ti sta davanti.. tenendo sempre ben presente che loro sono quasi tutte attrici consumate e te uno yuma, quindi danaroso x definizione.

Poi ripeto, l'esperienza sul campo è fondamentale, e credo che a cuba non si finisca mai di imparare.

avv.de_marchis
Newbie
05/06/2014 | 17:27

  • Like
    0

No no, nè ladra nè pericolosa.. semplicimente inaffidabile perchè muy muy jinitera, quindi buona x scopare e stop.. vabbè, questo era praticamente scontato.

Pericolosa casomai se uno si innamora di lei.

avv.de_marchis
Newbie
05/06/2014 | 02:52

  • Like
    0

tulipano,

si, è parecchio valida anche a letto.

Ovviamente affidabilità zero.

avv.de_marchis
Newbie
29/05/2014 | 21:22

  • Like
    0

La tipa era carina ma non una strafica. Bassina, bianca, viso carino, fisico nella media.. direi un sei e mezzo/sette. Diciamo che incontrandola x la calle non l'avrei importunata, si trova di meglio. La cosa è venuta fuori così, quasi x caso, e il suo punto di forza è stata la partecipazione. Non credo assolutamente si tratti di una jinitera, diciamo che è una ragazza normale che ha colto l'occasione x arrotondare, a dimostrazione che il free a cuba è merce rara o inesistente. Dopo qualche giorno l'ho incrociata x le scale col fidanzato (che è serbo), faccia da criminale balcanico, hai presente quelli delle tigri di arkan? Ecco, meglio non ripetere l'esperienza, perchè io a settembre vuelvo en lo mismo edificio, ma anche lui..

avv.de_marchis
Newbie
29/05/2014 | 20:14

  • Like
    1

Simpatica sta discussione sul free si free no.

A parte che le free non esistono nemmeno qui (basta calcolare quanto ti costa mediamente una fidanzata fra cene cinema vacanze regali ecc.ecc.), vi racconto in breve una delle mie esperienze cubane dell'ultimo viaggio (il secondo, sono stato 1 mese prevalentemente all'havana, tornato da una settimana).

Conoscevo di vista una ragazza carina del mio palazzo (edificio altamira, di fronte all'hotel national), ma giusto un saluto x le scale.. una sera verso le undici mi metto a frescheggiare x le scale del condominio, lei rientra nello stesso momento.. la saluto e le chiedo il nome, lei ferma e ci mettiamo a chiacchera.. simpatica, 30 anni, carina, fa la compositrice musicale (mi mostra anche il tesserino).. si parla di tutto, mi dice che ha un novio straniero da 2 anni e mezzo, si lamenta del fatto che a cuba ormai i costumi sono degradati e le ragazze pensano solo ai soldi.. è molto amichevole, anche troppo, aggiunge che mi aveva già notato.. alla fine dopo mezz'ora non posso fare a meno di metterle la lingua in bocca e portarla in camera, anche se lei all'inizio fa resistenza. Bella scopata, con lei molto coinvolta.. la cosa si ripete la sera successiva, poi lei mi chiama e mi dice che dopo due giorni arriverà il novio ed è meglio non rivedersi. Però penso, questa è la prima scopata veramente free a cuba in due viaggi.. Mi chiama ancora l'ultimo giorno prima dell'arrivo del novio x un saluto, ci vediamo a mezzanotte sul pianerottolo e finiamo di nuovo a scopare. E dopo zac! mi dice che è molto imbarazzata ma avrebbe bisogno di un aiutino x farsi capelli e unghie il giorno successivo prima dell'arrivo del fidanzato, mi dice che 20 cuc le bastano (credo che con 20 cuc capelli e unghie si facciano una decina di volte a prezzi cubani).

Per carità, tre scopate molto coinvolgenti con una ragazza carina x 20 cuc totali, direi un affarone.. ma alla fine la richiesta, se pur molto contenuta, è scattata.. free a cuba? Anche no..

avv.de_marchis
Newbie
28/05/2014 | 20:25

  • Like
    0

Assolutamente si. Si trova di tutto, nere, mulatte scure, mulatte chiare e anche bianche al 100%.

avv.de_marchis
Newbie
28/05/2014 | 17:41

  • Like
    0

Salve a tutti. Io sarò a Santiago credo la prima quindicina di ottobre (prima starò un paio di settimane all'havana, ma ancora non ho fissato le date definitive). A Santiago ho un amica che però frequenta l'università e quindi è abbastanza impegnata con le lezioni, quindi sarò spesso solo di giorno. Se qualcuno è interessato la mia mail è stefcappelli1@libero.it. Mi farebbe piacere conoscere Dankobox in particolare, visto che è residente a Santiago.

Hasta pronto a todos!

avv.de_marchis
Newbie
27/03/2014 | 13:02

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Interessanti le recensioni ed i commenti.

Io sarò a cuba x il mio secondo viaggio dal 23 aprile al 22 maggio, probabilmente in solitaria causa problemi amici. Di base starò all'havana, x il resto vedrò.

X chi fosse in zona havana in quel periodo e vuole contattarmi la mia mail è stefcappelli1@libero.it

Saluti.

avv.de_marchis
Newbie
15/01/2014 | 03:07

  • Like
    1

Io sono stato a Cuba per la prima volta l'anno scorso, 10 giorni a marzo e poi 1 mese a cavallo fra settembre e ottobre. Generalizzare è sempre difficile, ma credo che le possibilità di trovare una cubana che sia una buena chica con cui intraprendere una relazione seria siano più o meno le stesse che hai di pescare un jolly quando giochi a scala 40.

@ MRENRICH: Io sui pianti delle cubane ci andrei mooolto cauto, piangere davanti alla yuma di turno fa parte del loro corredo genetico.. ovviamente ci sono sempre le eccezioni, ma in linea di massima, come dice un mio amico, innamorarsi a cuba è come cacare con le mutande (volgarotto, ma rende bene l'idea).

avv.de_marchis
Newbie
21/11/2013 | 20:57

  • Like
    0

X Gorgos.

Io ho descritto la mia esperienza a Marrakech nell'altro 3D. X quella che è stata la mia esperienza si, x scopare devi pagare e anche parecchio, x un GT non è un buon posto x me.

Io ho anche conosciuto una marocchina free, ma di scopare manco a parlarne e nemmeno petting.. forse con qualche giorno in più a disposizione potevo arrivare al petting ma non ne sono molto sicuro, a scopare no di sicuro. In più, come diceva macellaio, lei ha subito cominciato a parlarmi della necessità di conoscere la sua famiglia x portare aventi un discorso "ufficiale", cosa assolutamente normale x una marocca non escort, ma molto molto delicata x quello che comporta in una cultura come la loro. Io tornerò a trovarla, anche x visitare altre zone del marocco che non ho ancora visto, ma l'idea di assumermi impegni ufficiali di fronte ad una famiglia musulmana al momento non la prendo in considerazione.

X concludere devo aggiungere che anche io, leggendo altre recensioni in palese contrasto con quello che ho verificato di persona, ho avuto l'impressione che qui ci sia chi mira a far arrivare più gente possibile a marrakech x interessi suoi particolari.

avv.de_marchis
Newbie
20/11/2013 | 18:39

  • Like
    0

Sensei anche io sono rimasto in contatto con la marocca conosciuta sul pulmann x Essaouira. E anche a me l'esperienza con lei è piaciuta, anche se di scopare manco a parlarne. Ma probabilmente è stato proprio il fatto di trovarmi di fronte ad un atteggiamento e ad una cultura molto diverse dalla mia che mi ha intrigato. Ovviamente questa è un arma a doppio taglio, perchè queste differenza possono anche costituire un grosso problema. Io a breve tornerò a trovarla, ho voglia di rivederla, ma al tempo stesso sono un pò preoccupato delle possibili conseguenze, visto che si tratta di mondi profondamente diversi.

avv.de_marchis
Newbie
20/11/2013 | 01:32

  • Like
    0

Se è per questo cose simili sono state scritte anche su marrakech.

La mia esperienza personale è quella riportata, x 70 euro (che sarebbero circa 800 dirham) nei locali di marrakech tipo montecristo silver e 555 nemmeno ti rispondono. Lì partono da 200 e se tratti puoi scendere sui 150 (ma non con tutte), oltre alla tassa di uscita, il taxi e l'eventuale tangente al portiere. Extra locali il rate credo sia più basso ma il movimento è limitato e difficile, nei caffè vicino al mc donalds qualcosa ho visto ma l'approccio è problematico, x te e x loro. La mia sensazione è che, negli ultimi tempi, la presenza di tanti europei con disponibilità abbia fatto esplodere il mercato, che adesso si attesta su cifre che, obbiettivamente, non rendono conveniente un GT a marrakech. Poi può darsi che con adeguato tempo a disposizione x rimanere in loco si riesca a farsi un "giro" a prezzi ragionevoli (tenendo sempre presente che gli approcci x strada in un paese musulmano non sono semplici), ma x un GT classico di 1/2 settimane Marrakech non l'ho trovata valida.

avv.de_marchis
Newbie
12/11/2013 | 13:55

  • Like
    0

Grazie del benvenuto. Sulla free marocchina ho omesso di dire che trattavasi di ragazza carina ma niente più, niente a che vedere con una strafica. Prossimamente puntata a cuba e relativa recensione. ho intenzione di gnoccaviaggiare molto :)

avv.de_marchis
Newbie
12/11/2013 | 12:27

  • Like
    3

Salve a tutti, sono all'esordio.

Sono stato a Marrakech/Essaouira dal 31 ottobre al 9 novembre, ecco le mie impressioni.

Città: La parte moderna di Marrakech direi assolutamente niente di particolare. la parte antica è invece sicuramente interessante da vedere, la piazza Jamal è sicuramente molto più suggestiva la notte, con suoni luci ed atmosfere molto particolari. La medina è interessante da vedere, utile direi quasi indispensabile una guida, visto che in quel dedalo di stradine è facile perdersi. Inutile sottolineare che la guida cercherà di spillarvi più soldi possibile, sia direttamente che indirettamente (tramite visite a negozietti vari ed alla conceria). Essaouira molto più piccola, molto bella la vista dall'alto sul mare perennemente in tempesta, discreta presenza di ragazzini che ti chiedono soldi con una tenacia imbarazzante, col taxi si può andare alla spiaggia, bella ma molto ventosa.

Logistica: affittare un appartamento o riad è facile, ogni marocchino che trovate x la strada conosce qualcuno che affitta (ovviamente si beccano la loro parte). Difficile è trovarne uno dove non ti facciano storie x portare le ragazze. Noi avevamo il portiere ed era molto rompiscatole, c'era da ungere e non era semplice lo stesso portarsi su le ragazze. X trovare una sistemazione con ingresso free credo sia indispensabile un contatto in loco, anche perché tutti i marocchini interpellati (dagli intermediari al proprietario) vi diranno che non ci sono problemi x portare le ragazze e ovviamente vi mentiranno, visto che quasi tutti gli stabili hanno un portiere rompiscatole. X mangiare no problem, si trova un po' di tutto e si mangia con 4/5 euro. X i taxi contrattare sempre prima, perché fregare il turista in marocco è lo sport nazionale e i tassisti in questo se la cavano benissimo.

Girls: Il movimento, come ampiamente noto, è principalmente nei locali. A livello outdoor io non ho visto molto, certo in giro qualche sguardo l'ho notato ma gli abbordaggi volanti non sono semplicissimi (siamo pur sempre in un paese islamico). Al Mc Donalds visto qualcosa ma livello direi abbastanza basso.. all'Elite (bar vicino al Mc Donalds) notate presenze "sospette", in particolare una sera una morettina molto carina che ha stazionato 2 ore da sola in evidente attesa, però il fatto che gli altri tavoli fossero gremiti di marocchini osservanti non facilitava certo le cose né x lei e né x noi. Capitolo locali: siamo stati al Montecristo ed al Silver. Livello ragazze molto buono, ce ne sono alcune veramente notevoli, dopo una certa ora al silver l'affluenza è notevole. E veniamo alle dolenti note: le ragazze sparano alto, in genere sui 200, e non pensate che sia una tattica x chiudere al ribasso perché non scendono. Trattando sanguinosamente si può arrivare a 150 (ma non x quelle molto belle), di meno la vedo dura. Ho visto una molto molto molto carina andarsene sdegnata quando il mio amico gli ha proposto 150 invece di 200, la mia sensazione è che le girls abbiano stretto una specie di patto di sindacato x tenere alti i prezzi.. una sera al montecristo un mio amico x spuntare un prezzo inferiore ha detto (mentendo) che la sera prima era stato con una girl x 100, la ragazza con cui parlava si è mostrata molto sorpresa e gli ha detto che non era possibile, insistendo x sapere chi era quella che si era concessa x così poco. Io stesso la seconda sera ho fatto chiusura al silver, non c'era praticamente più nessuno, e nonostante questo le girls rimaste tenevano duro sulle cifre (200/150), preferendo tornarsene a casa a mani vuote piuttosto che scendere di prezzo. Il fatto è che nei locali è pieno di uomini diciamo maturi e con ampia disponibilità, e questo credo abbia drogato non poco il mercato, con le girls che ora sparano cifre da capogiro consapevoli che prima o poi il fesso lo rimediano.

Altra cosa che non mi è piaciuta è l'atteggiamento delle gilrs, molto furbette e professionali, ben attente a non concederti niente più del dovuto. I miei amici al silver hanno chiuso con due ragazze alle due, ma queste fino alle quattro non potevano lasciare il locale. In quelle due ore che sono state con loro non hanno concesso assolutamente niente, che so un paio di baci, due tastatine giusto x creare un minimo di complicità.. hanno fatto giusto qualche balletto ed un paio di sdrusciatine x tenerli al laccio e niente più.. atteggiamento assolutamente troppo professionale x i miei gusti.

Capitolo free: io una free l'ho incontrata. L'ho conosciuta sul pulmann che ci portava da Marrakech ad Essaouira (lei studia a Marrakech ma è di Essaouira), ho attaccato discorso in inglese durante la sosta, poi ho continuato durante il viaggio. La sera ci siamo visti con la scusa che non conoscevamo la città e si è creato un feeling fra noi. Ovviamente scopare manco a parlarne (solo dopo il matrimonio, così ha detto), baci in pubblico praticamente impossibili. Quando sono riuscito a portarla in casa sono riuscito giusto ad allungare un po' le mani, diciamo che con un po' più di tempo forse (e dico forse) ci poteva scappare un po' di petting, ma non credo niente di più. A meno che non mi abbia clamorosamente preso x il culo (cosa sempre possibile, anche se a me pareva sincera) trattavasi insomma di montagna quasi impossibile da scalare, e con le marocchine timorate credo sia cosa abbastanza normale.

In conclusione io x un GT Marrakech non la consiglio.. mezz'ora di scopata con girls scafate e furbette alla modica cifra di 150/200 euro non mi pare una grande attrattiva, a quelle cifre si trovano pay molto discrete anche da noi senza bisogno di prendere l'aereo e farsi prendere x il culo dai descaraos marocchini.

Saluti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI