Andiamo

Johnbull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnbull
Newbie
09/05/2014 | 04:02

  • Like
    0

non sai una ceppa di cosa succeda là...ci vai si e uno una 20 di giorni all'anno per scoparti un mezzo cesso a cui probabilmente invii poule soldi nel corso dell'anno....posti foto di passaporti tristissimi con 4 timbri in croce...sono anni che vaneggi soggiorni di qua e di là conoscenze a destra e manca....io sono un GRAN FESSO dovresti dire altro che il professore.

Johnbull
Newbie
09/05/2014 | 04:00

  • Like
    0

non solo stai facendo la figura del babbione..insisti a pisciare fuori dal vaso.

in più minacci da dietro una tastiera..tanto per dire chi è il leone da tastiera.

chiedi ai moderatori...come i bambocci chiedono alla mamma di punire il cattivone che ti ha rubato il pallone.

ripeto leggi i post di altri forumisti. sono tre righe sopra...hai fatto la figura del fesso...e la tua storia nei fatti tristemente non combacia con le chicchere che da anni fai su questo forum. sparlando su tutti, denigrando chiunque dica di aver minimamente scopato, perché è ovvio che a kiev scopi solo tu...il fesso-re.

io non ho bisogno di andare da una a kiev , magari pure un cesso per scopare ogni 4 mesi...come dimostra il tuo curriculum. cosa che non farei neppure se avessi una superfiga.

pure un pezzente scroccone sei.

io sono verginissimo. tu invece grande chiavatore. sicuro lo ha detto pietro il grande, pensa come sei ridotto.

comunque non ho problemi di sorta a fine mese sono a kiev se ci sei mane mp, che ti porto io in giro a maydan a parlare coi nazi. se hai un filo di coglioni tra le gambe, cosa di cui dubito...al massimo a maydan ci sarai stato 10 minuti e nelle retrovie immagino.

qui invece di invocare i moderatori, noi dovremmo provvedere a invocare le autorità affinché ti impediscano di inquinare il mondo.

Johnbull
Newbie
08/05/2014 | 23:58

  • Like
    0

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13001/diario-di-15-giorni-viaggio-a-kiev-con-tappa-a-dnipropetrovsk-donetsk-e-budapest-da-leggere/p1

basta leggere le risposte del fesso in questo thread...uno che giudica gli altri poi va a scroccare a casa della tipa...sta lesina maledetta...uno del livello di loui e recensore. e ho detto tutto. poi ci lamentiamo che non si scopa più in certi paesi, viaggiano questi personaggi che cazzo si pretende

Johnbull
Newbie
08/05/2014 | 23:54

  • Like
    0

@xoposho...

io dopo che ha postato il passaporto e ripensando a tutte le vanterie e la spocchia mi son fatto una grassa risata...tre weekendini striminziti. il peggio del peggio lui e un gruppo di altri 3 o 4, tra cui quello che faceva i conti in tasca a tutti su quanto avevano speso.

Penso che il tipo si sia definito da solo in questo thread. un gt che chiama le autorità per chiedere se è consigliato partire.

@cabo..nessuna gara di passaporti, ma era impossibile non farla dopo quella foto che mi ha ricordato un cazzotto moscio dopo tante vanterie....

Johnbull
Newbie
08/05/2014 | 19:08

  • Like
    0

non solo hai dimostrato disinformazione...hai fatto una figura di cacca....dimostrandoti di conoscere un pelo più a fondo le cose visto che io la vicenda lho seguita dall'kjnizio dicembre ....stai pure facendo la figura del bambascione quale sei.

io sono il bambascione dovresti dire altro che il professore.

come i bambini di 8 anni chiuede l'aiuto della mamma

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 13:58

  • Like
    0

pietro il grande mi fai una tenerezza. sensate? ovvio se uno pensa che a est ci sono più russi e chiaro che creda a babbo natale pure.

i video sec il mio parere oltre a essere fatti malissimo, e di una tristezza indescrivibile dimostrano pure qualche deviazione mentale. tralascio il postare foto specie di ragazze che tu definisci brave o normali. una cosa tristissima.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 13:56

  • Like
    0

quindi se uno non ti da ragione, e avalla le tue baggianate , litiga?

tu rompi il cazzo da anni a tutti, denigri e poi uno ti attacca e cosa fai? invochi i moderatori? stai facendo la figura del bamboccio.

poi non sono ne mantenuto ne altro. lavoro e viaggio e siccome non ho padroni posso farlo pure da kiev o da budapest o da dove voglio....eroe? io sono a kiev a fine maggio

e giugno poi mi tocca andare a mosca e petersburg due settimane ....fatti vivo che ti porto da due ragazzi di maydan che han preso una pallottola in testa, così glielo dici in faccia che son nazisti. mezza tacca.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 05:15

  • Like
    0

poi come vedi io non chiedo nulla ai moderatori..tu invece hai l'atteggiamento del bambino....il professore? ma ci faccia o' piacere.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 05:12

  • Like
    1

ma chi? io ho criticato le minchiate che spari tu e ivan. pietroilgrande l'hai pigliato per il culo pure tu, solo che poi ti ha leccato il culo e allora grande amicone.

ti ripeto ci sono miliardi di post. hai sempre rotto la minchia a chiunque, specie quelli che scrivono di aver scopato., a tutti. cosa che denota che non becchi una ceppa a kiev, e quindi nella tua mente bacata nessuno può beccare.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 05:11

  • Like
    0

per me puoi continuare a dire quello che vuoi. una volta ogni due mesi un paio di giorni, non fai manco la metà del tempo che ho passato in ucraina, considerate realtà tipo vinnitsa e nikolaev..che tu manco sapresti trovare sulla cartina.

ti ripeto pensavo di fare il ganzo a postare la foto del passaporto, hai fatto solo una figura di cacca. già uno dice...mi hanno sconsigliato di partire...ahhhhh...ma sei un bambino dell'asilo? un gt serio si fa sconsigliare dalle autorità aeroportuali?

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 05:07

  • Like
    0

ti ripeto game set match, stai a casa che la mamma non vuole che viaggi è pericoloso....mantenuto? io mi pago tutto lavorando, poi un mantenuto non penso vada a rischiar la pelle...perchè io li ho visti i ragazzi di maydan morire, li ho visti da un metro, capra moscia. penso che questo abbia finalmente messo la parola fine sulle cagate che hai scritto da anni.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 05:02

  • Like
    0

ma l'evidenza qual'è? hai fatto tre weekend in 8 mesi, a maydan ci sei stato per tre giorni. pensavi dicessi balle e ti ho sputtanato invece insisti dicendo che ci sarei stato un mese solo, chenell'anno solare ci avrò passato 100 giorni a star stretti.

il bello che critichi quelli che raccontano di scopare in pochi giorni, e poi a kiev ci vai al massimo 4 giorni. sei una barzelletta.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 05:00

  • Like
    0

liberare perchè^ perchè hai fatto una figura di merda?

perchè ti si contesta le vaccare che scrivi da mesi su kiev?

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:58

  • Like
    0

i miei amici lanciavano le molotov a chi sparava e uccideva, prezzolati di mosca...con un presidente farlocco.

a febbraio hanno sconsigliato?..piccolo..hai chiesto alla maestra...a me hanno sconsigliato ma ci son stato 40 giorni. differenza tra il punterò vero e la mezzasega quale sei. pensavi dicessi balle e hai fatto l'ennesima figura barbina.

io a kiev ci vado mesi e mesi...non posto altre immagini del passaporto perchè tanto sarebbe inutile. hai fatto l'ennesima figura di merda.

almeno taci. invece insisti, come sempre.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:54

  • Like
    0

quando arrivo a zhuliany le guardie di frontiera mi dan del voi...capito? nulla vivente. ti ripeto smettila di fare il gallo che non ne hai i mezzi.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:49

  • Like
    0

ahhh che tenerezza...sei stato si e no 10 giorni in 8 mesi....tra l'altro 3 a gennaio e 4 a fine aprile quando ormai a kiev c'erano solo le bancarelle...

33577.JPG

mi fermo qui. 37 giorni. tu sei un cuntabal altro che professore.

uno che parla parla poi al massimo ci va il weekend a kiev, a pago chiaramente.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:19

  • Like
    0

per ivan drago avessi un minimo di conoscenza delle cose di cui parli discuterei, ,a purtroppo su questa storia non sai praticamente nulla. le tue non sono opinioni sono distorsioni della realtà. ti ripeto posso parlartene per giorni di maydan degli ultimi 4 mesi, perchè son stato sul pezzo per 90 e passa giorni. le tue sono chicchere da bar, articolati letti in qualche sito e riportate come verità. per dirti la notizia del ministro estone è vecchia di due mesi e non ha alcun fondamento. se conoscessi un po' la situazione sapresti che la posizione dove sparavano era quella presieduta dalla berkhut, basterebbe guardare due foto. non ci vuole molto.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:14

  • Like
    0

flauto magico: grazie. l'ucraina la conosco a menadito a differenza del chiacchera.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:11

  • Like
    0

guarda che risponderti nel merito su non significa seminare odio. se uno non conosce le cose sta zitto, fa più bella figura.

se uno non Sto arrivando! che i filorussi non sono altro che militari prezzolati di mosca, è bene stia zitto.

Johnbull
Newbie
07/05/2014 | 04:08

  • Like
    1

le tue non sono opinioni, sono fandonie. è diverso. non hai la minima idea di cosa parli, sia di figa che politica.

in questo thread chi ha incominciato a mettere di mezzo la politica sei stato tu non io, ti ho risposto conoscendo la realtà da vicino, non con le chicchere che racconti tu.

poi ripeto io il mio apporto l'ho sempre dato senza mai criticare, tu è una vita che sparli di tutti qua dentro...hai da ridire su chiunque e qualunque esperienza. chiunque dica di aver beccato o avuto conquiste, lo denigri. la tua storia parla da sola.

non a caso un intervento diverso dai soliti tre ha detto cosa pensa di me

chi mi ha conosciuto e ci sono utenti che mi hanno incontrato può dire che sono l'opposto della tua descrizione, sia fisicamente che come capacità di beccare, viceversa tutti quelli che ti hanno conosciuto mi hanno riferito che oltre a essere un cesso,sei spocchioso e cuntabal.

lui ci mette la faccia e infatti ho detto che per me lo street è un 'arte e ha ragione. per il resto chi mette video squallidi posta foto di simil conquiste e si veste così non è altro che il classico morto di figa.

ivan lascia stare l'ucraina. non la conosci. sulla cifra dei russi ho saputo dire che ho detto una cazzata, tu di tutte quelle che hai sparato mai che hai fatto marcia indietro.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 23:05

  • Like
    0

bene fate bene entrambi. fossi in voi rileggerei le cose scritte...uno sulla politica...l'altro postando video tristissimi, post ancora più tristi.

sembri verdone in quei film degli anni 70. ci credo che a kharkiv non hai ravaneto niente. minimo sindacale.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 18:20

  • Like
    0

poi chiudo con la politica , tanto per far capire come stanno le cose:

Nella battaglia per il controllo di Sloviansk, hanno perso la vita 30 ribelli e 4 soldati dell'esercito di Kiev, oltre a decine di feriti di entrambe le parti. "Stimiamo che i terroristi abbiano perso oltre 30 uomini", ha scritto sulla sua pagina Facebook il ministro dell'Interno Arsen Avakov. Ieri i combattenti filorussi hanno abbattuto un elicottero nei pressi della città, il terzo da quando è iniziato l'assedio la scorsa settimana. Tra le vittime filorusse negli scontri nella roccaforte dei secessionisti nell'Ucraina orientale, c'erano molti residenti della Crimea, russi e ceceni.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 17:49

  • Like
    0

si sicuro come no....poi detto da te...mi è bastato leggere un paio di tuoi post e vedere i tuoi video. a gente così bisognerebbe strappare il passaporto poi ci lamentiamo delle figure di merda all'estero. almeno tony maniero era figo.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 16:34

  • Like
    0

concordo sulle foto ma per rispetto...la trovo una gran porcata mettere foto di ragazze senza il loro permesso, in un forum del genere, dicendo poi che sono ragazze serissime, senza capire che alla fine non ci fanno una bella figura.

in ucraina o russia ( penso) l'unico gioco da fare è quello dello street. per di più si fanno fermare facilmente quasi tutte, quindi è una cosa che ti da anche soddisfazione personale e motivazioni, venendo poi da un paese com il nostro dove fermare una ragazza per strada equivale ad essere considerato un violentatore seriale, la differenza è abissale.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 15:45

  • Like
    0

poi vorrei far notare che in ogni post sull'ucraina il professore è sempre stato il primo a parlare di politica, anche in questo, post successivo al mio pliiisss.

siccome il soggetto, specializzato nella menzogna e derisione basti guardare la sua storia forumistica ( a sentire lui è l'unico che ormai scopa all'est..), spara balle e menzogne ogni volta è giusto che qualcuno gli risponda.

comunque per quanto mi riguarda si può tranquillamente evitare di parlare di politica. io ho sempre portato il mio contributo sull'ucraina,

di cui penso di conoscere un poco le cose, essendoci un mese si e uno anche, gente come ivan drago invece che non la frequentano postano lo stesso in questo forum , senza apportare alcuna informazione utile.

io non ho mai scritto su forum russo e bielorusso, non viagggiandoci, nel caso lo facessi scriverei le mie esperienze.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 15:41

  • Like
    0

nessuna provocazione. ho risposto a menzogne. tutto qua. se uno è disinformato al minimo non entra in certe discussioni. se uno scrive che i cecchini di maydan sono pagati dalla via, dice una menzogna ed è sacrosanto confutarlo.

poi non ho mai litigato con nessuno qua dentro.

capisco che gli amanti del modo sovietico considerino un certo modo di discutere interessante..e nel caso vogliano " mettere in riga".

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 14:21

  • Like
    0

@ivandrago...il ministro estone ha detto una cazzata. i cecchini sono tutti ucraini e non ci voleva un genio a capirlo. bastava vedere da dove sparavano.

la disinformazione poi è quasi tutta dalla parte dei russi, dove un sistema informativo dittatoriale ha di fatto montato una situazione inesistente, esempio i pericoli che avrebbero corso le minoranze in uk durante maydan, pericoli oprai a zero come hanno sostenuto tutti, dalle comiunitò ebraiche a quella tatara, non a caso l'unico tataro ammazzato lo hanno fatto i filo russi. poi ripeto sei abituato allo stile bielorussia. dove la gente è felice e ama il suo leader come sostieni. penso si possa discutere di niente con te. uno che ragiona così è ovvio che avalli putin e i suoi scagnozzi.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 14:13

  • Like
    0

@ilprofessore69 capisco che non hai un minimo di cervello...ma la battuta " cosa ci fai i selfie" chiaramente , chiunque dotato di materia cerebrale, stava a dire che cazzo ci fai con una macchina così a kiev se non hai specifiche necessità fotografiche, o qualità...cosa che dubito tu abbia. tra l'altro non è nemmeno la più avanzata, è una tipologia di macchina che va bene per certe cose e meno per altre. Io comunque non ho mai detto di fare il fotografo quindi non so di cosa blateri.

la zizzania la metti tu da anni in tutti i post, sparando minchiate, deridendo tutti i forumisti, e facendo il solone sulla figa, e da quello che mi risulta, sei pure un mezzo cesso fisicamente quindi tutto quello di cui blateri dubito sia vero.

Johnbull
Newbie
06/05/2014 | 14:09

  • Like
    0

non ho preso nessuna fregatura, e non li odio...è una semplice verità. basterebbe averci passato un po' di tempo in ucraina.

Johnbull
Newbie
05/05/2014 | 20:55

  • Like
    0

non sono regioni a maggioranza russe....la popolazione russa sul totale ucraino ammonta a circa il 15 %, in certe regioni arriva al 25% in alcune zone di frontiera qualcosa di più. questa uè solo una delle mille cazzate che si sentono tutti i giorni....non a caso non c'è alcuna volontà di fare un referendum, da parte dei russi.

inoltre all'est le manifestazioni più grosse hanno visto l'afflusso quasi sempre di qualche migliaio di persone, e quasi sempre mezzi delinquenti che hanno esclusivamente seminai il panico, vedasi a kharkiv qualche settimana fa.

fonte di oggi a slaviansk i filo russi usano come scudi la popolazione locale e danno fuoco ad abitazioni per difendersi...a maydan erano migliaia di persone e nessuno ha mai fatto cose del genere, anzi quasi sempre idrante gli scontri la prima preoccupazione era la messa in sicurezza di donne anziani e giovanissimi.

in crimea e nell'est operano corpi di elite dell'esercito sovietico, e la popolazione ucraina-russa è costituita essenzialmente da delinquenti o gente che spera di ricavarne posizioni di comando in un futuro prossimo nel caso di invasione russa.

non a caso ogni forma di stampa viene boicottata o addirittura fermata e arrestata, cosa che non successe a maydan , neppure con giornalisti russi, i quali invece tornati in patria, il caso di un famoso giornalista, si inventarono storie allucinanti.

comunque questo è un thread sulla figa, quindi è inutile discutere. solamente non difendiamo sta feccia di russi, che a sparare sulla folla l'ordine l'ha dato putin mica la cia.

Johnbull
Newbie
05/05/2014 | 15:38

  • Like
    0

come ho scritto su un altro thread andando da lviv a donetsk passando per kiev si capisce l'abisso comportamentale tra gli ucraini veri e i filo russi ucraini dell'est....un abisso. io ormai solo ovest in ucraina, meno fighe, ma mille volte meglio la gente i locali il cibo. a est forse rimane kharkiv ma anche lì. più si a verso la russia più è merda.

Johnbull
Newbie
05/05/2014 | 15:28

  • Like
    0

ma che ci fai i selci con l'h5d..ahh che bombe ragazzi...

Johnbull
Newbie
05/05/2014 | 15:25

  • Like
    1

continui a dire cazzate su cazzate....il ministro degli estoni pè stato ampiamente smentito dalla stessa testimone che lui ha citato, non a caso ha fatto marcia indietro e nessuno lo ha preso sul serio. a differenza tua io c'ero a maydan e su quella collina ho visto chi sparava, e c'era la berkut accanto, quindi evita di dire cazzate come fai sulla a figa che già sei insopportabile.

ad odessa tutto p natodai filorussi che hanno attaccato al solito come in tutto l'est cortei di ucraini, la cosa è degenerata e penso nemmeno gli ucraini pensassero ad una cosa del genere, non a caso se guardi i video della tragedia tutti gli ucraini accortosi della situazione si sono prodigati a salvare il possibile. i filorussi hanno incendiato l'est, prezzolati e pagati da mosca. tra le loro file i peggio delinquenti, che a differenza di pravi sektor non hanno mai torto un capello a cittadini ucraini a maydan ma essenzialmente hanno cacciato un bandito prezzolato di mosca.nell'est ci sono bande organizzate con armi ultra leggere e pure lanciarazzi. fin dall'inizio i filorussi hanno ucciso, i primi morti a donetsk li fecero loro a marzo. i filorussi sono il15 % dell'est e consci del fatto chje qualunque referendum non avrebbe alcun successo, stanno semplicemente creando il terreno per l'intervento russo.

per il resto smettila di sparare cazzate su cose che non sai. quindi politica e figa lasciala perdere.

Johnbull
Newbie
05/05/2014 | 03:56

  • Like
    0

uno che sostiene che i cecchini di maydan siano agenti via penso non abbia alcuna credibilità.,

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI