Andiamo

Johnbull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnbull
Newbie
25/09/2012 | 13:05

  • Like
    0

Il problema è che tu non hai proprio capito molto....io scroccone ne ho conosciute zero, nessuna mi ha scroccato niente. Come in italia se esco con una ragazza ovvio che la porto a cena e pago io e non son certo cene faraoniche. Nessuna mi ha mai scroccato nulla anzi molte volte si son prese una salad e un te. Io non sono ne ricco ne un disperato che va all est solo per trombare come forse sei tu. A me piace viaggiare e stare bene e ti ripeto non hai capito molto. Il taxi io lo prendo solo di notte per tornare a casa perchè se sei a pecheraka non puoi tornare in kreshatyk a piedi alle 4 di mattina e di autobus non se ne parla. Ti ripeto ho l'impressione che tu a kiev non ci vai da 20 anni.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 17:31

  • Like
    0

per re censore

800 euro al mese...tolte 400 tra affitto e mangiare restano cosa...13 euro al giorno. tu a kiev ci vivi alla grande? sec me a kiev non ci vai dal 82.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 17:28

  • Like
    0

pre re censore...tutto è possibile. io ho conosciuto un ragazzo italiano in erasmus. bellissimo ragazzo, ben vestito, ottima personalità e modi garbati. anche lui al massimo ne beccava una ogni tanto e dopo un sacco di sbattimenti. io di studenti turchi ne ho visti pochissimi e ti ripeto ho chiesto a tante ragazze cosa ne pensassero in generale dei turchi, mi han tutte fatto il gesto del vomito. poi l'eccezione c'è ma il grosso sono i puttanieri. non gli studenti di cui parli. di ragazzi africani ne ho visti pochino e nei pochi casi tutti con soldi non certo i nigeriani che vedi nelle nostre spiagge.

il resto che hai scritto è un mare di puttanate scusa se te lo dico frutto della tua visione della vita...800 mesi alla grande, beh ognuno è libero di vivere e considerare alla grande in base alle proprie esigenze. sec me 800 euro a kiev alla grande non ci vivi e al massimo scopi qualche cane morto. poi ti ripeto ognuno ha i propri parametri.

  • ho specificato che ho apparecchiature elettroniche per lavoro e son tante ergo ho bisogno spesso di ricaricarle. in aggiunta le mie apparecchiature costano aia di euro così non posso chiudermi in qualche bettola o ostello in camerata. secondo 49 euro al giorno non sono un cazzo per lo standard che ho visto altre volte. ovvio che se andassi a mesi pagherei meno ma certamente non meno di 4 5 euro, per una cosa decente. io ho amiche che vivion a kiev e affittano loro tuguri per 2 3cento euro al mese. tu riesci a vivere alla grande con 800 euro al mese. escluse le spese fisse restano si e no 3 400 euro. ergo ti scopi al massimo vecchie donne sposate o appunto cani morti raccattate con due birre.

  • io la città la conosco a menadito e ho sempre girato ad ogni ora e in ogni posto. riguardo al taxi ho detto che se mi trovo in kreshatyk alle 3 e devo andare alla metro minska perché vivo lì devo prendere il taxi e alla fine il risparmio se ne va appunto in taxi. d'altronde come ben sai i mezzi non ci sono dopo l'una e fino alle 5,40.

  • riguardo allo scopare di più ti ripeto e molto spesso variabile in base alla qualità della gnocca. c'è chi va a kief e scopa cadaveri, che per lui magari sono dee, e c'è chi va e pretende di scoparsi fiche che in italia non esistono neanche.

comunque io a ottobre son lì se vuoi ci si becca perché a me la gente che banfa dietro una tastiera, mi fa aria. Mi ricordo tanto quei vecchietti che quando tornavo dalla thai e dicevo che spendevo 50 70 euro al giorno mi guardavano con disprezzo perché in thai al giorno loro spendevano 15 euro e per dormire non più di 5...poi guardavo chi si erano scopati e capivo molte cose.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 15:58

  • Like
    0

concordo. molte ragazze sono già ampiamente adulte a 18 17 anni. molte hanno già avuto delusioni dal principe azzurro venuto da lontano, ecco perché spesso evitano i turisti.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 15:38

  • Like
    0

ma a kiev sec me la questione è più complessa. non è proprio automatico. e ho notato poi che l'aspetto fisico conta il giusto. anzi moltissime ragazze mi hanno detto che per loro conta più l'aspetto interiore che quello esteriore, e parlo di free studentesse.
sec me kiev ha subito negli anni un bombardamento di turisti e stranieri, che bielorussia e russia non hanno avuto vuoi solo per il fatto del visto, per cui oggi la situazione è molto ostica. poi ognuno la pensa come vuole. andate a kiev e chiedete alle ragazze per strada un giudizio sui turchi. poi mi sapete ridire.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 15:14

  • Like
    0

che pii a kiev il rapporto puttaniere ragazzo turco sarà 1000 a due.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 15:05

  • Like
    0

pèer pussy.

io infatti ho speso 49 euro e 58 per un super appartamento dove stavo comodo e sapevo che nessuno mi inculava nulla. purtroppo ho delle esigenze, ad esempio mi servono un sacco di prese per ricaricare ogni giorno un mare di apparati elettronici.
poi le prime due notti le feci all'hotel bratislava, camera carina in offerta 24 euro. ma alla fine potevo starci dieci giorni, che ogni giorno mi costava 15 euro di taxi ed era in culo rispetto al centro?
l'unico modo per risparmiare è prendere un appartamento da un conoscente ma anche lì poi si rischia sempre. no
sinceramente a luglio stavo in un tugurio a saksaganskokg. pagavo poco e a settembre avrei pagato nemmeno 200 euro. ma era davvero un tugurio. ho preferito spendere un pelo di più e stare meglio.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 14:59

  • Like
    0

per oscar censore

non hai capito una mazza. io pay never never....purtroppo non leggi...i turchi di cui parli tu non c'è traccia a kiev, pochissimi, il grosso sono buzzurri schifosi che trattano le donne da pezzenti. io ho conosciuto una persona educata e ne ho apprezzato i modi come scritto sopra,. se fossi stato a kiev sapresti che i turchi sono schifati dal 90% delle ragazze normali, solo le pay li cacano.

locali internazionali. io son stato qualche sera al vodka bar, in tre viaggi son stato una sera al buddha abr l'altro giorno per curiosità, due volte allo sky bar i primi giorni della prima volta, e se ci sono andato è solo per noia, a fine serata quasi semopre.
scommetto che locali come l'excalibur e il serebro non sai manco dove sono. sei mai stato ad obolon di sera? io si.ù

io sono uno che martella solo il giorno. probabilmente ho puntato anche ragazze molto belle, e il gioco è più difficile. magari tu vai a kiev e ti scopi pure i cani morti, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze. ad esempio l'appartamento. io ho attrezzature di valore e un sacco di roba quando viaggio anche per il mio lavoro. non posso andare certo in un ostello in camerata, che poi la singola in ostello costa pure 30 euro, e il tugurio fuori centro a meno di e5 euro non lo trovi. Prendere un appartamento in centro significa tagliare i costi del taxi ad esempio. 49 euro non sono tanti per la soluzione. la jacuzzi poi non è una priorità.

poi ripeto ho visto stranieri con dei roiti che magari costano zero, zero pretese e magari un baccaponcio lo fanno pure. io personalmente ho un mio target al di sotto non vado. in aggiunta io non sono certo uno che si fa spillare soldi, è che se punti ad un certo target di fica un pelo devi investire, un pranzo, due drink, magari per te significa scroccare, per me è normale pure in italia figuriamoci a kiev

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 13:22

  • Like
    0

I turchi li ho visti qulche volta al vodka bar e una volta allo shooters. E ripeto il giudizio. Non mi piacciono. Ci sono le eccezioni ma a kiev se parli con 9 su 10 ragazze normali ti diramno l'esatta cosa, fanno schifo. Poi una sera, la mia prima volta al buddha bar, ho conosciuto un signore turco educato e piacevole. Ma il mio giudizio generale su turchi e mondo arabo cambia poco.
Posti internazioali neho girati ma sempre in compagnia. Una sera allo shooters non mi facevano entrare con una ragazza normale e allora dopo aver minacciato di parlarne con alti ufficiali all'ambasciata, ci hanno richiamato qua do eravamo dentro al taxi. Dentro solo turchi e il loro modo di comportarsi mi ha fatto vomitare. In settimana i turchi li ho ammirati al vodka bar. Uno spasso.
I locali internazionali ne ho frequentati il giusto anche perchè alla fin fine a meno di andare in qualche locale periferico quali sono i locali non internazionali? Unasera una amica mi ha portato al serebro, un locale al parus dove vanno solo ucraini ricchi e se non sei con uno di loro. Non entri. Bellissimo e figa vera a mucchi. Zero prostitute e un ambiente valido.
Pirtroppo a kiev quasi tutti i locali ormai sono per il pay, il free nei locali è no limits, le ragazze sono quasi sempre accompagnate, le libere se pagano di tasca propria son quasi sempre pay e nel caso di free cercano di evitare gli stranieri per non essere equiparate alle pay.
Uno delle note dolenti di kiev è proprio il free di sera. Solo un esercito di pay nei locali. Il free è difficile a meno di scovare locali di soli ucraini. La sera puoi avere la botta di culo per strada come mi è capitato la prima volta. Ma se la sera non sei giá con una perchè ci sei uscito, la sera il discorso si limita al so pay.
Questa era la mia terza volta. Cncordo che ci spesso le ragazze si rivedono anche a distanza di mesi, e in questottica mi son bruciato spesso dei buoni contatti .

Su vk e mamba le mie conclusioni sono ora un pelo cambiate. Ho conosciuto su mamba due ragazze dal vivo. Eqntrambi arine ma niente più. In un caso bruttina. Avevo un sacco di altri contatti con cui non è stato possibile vedersi almeno questa volta. Devo dire Che considerando la quantità di belle ragazze e la facilità di conoscerle in strada, inizio a nutrire dubbi sulla utlità di mamba, vale la pena di perdere tempo? Un punto da rivedere..

Su vk ad esempio il discorso cambia. Il problema è che mamba alla fine è un sito,di incontri. Vk è un po come facebook. Al momento ho circa una 30 di contatti. Allinizio lo usavo come mamba, messaggio a molte senza sapere che i messaggi venivanomriportati in bacheca cosiì come i profili delle ragazze "followed". Ho corretto la cosa smanettando sul profilo, ma il fatto di avere amiche per molte è un segnale negativo. Mi è capitato di mandare il mio vk a due ragazze con cui abevo una relazione di due giorni a kiev. Entrambe il giorno dopo mi hanno cancellato da vk e skype. Una chattando mi aveva fatto notare che avevo "molte principesse"
E il giorno dopo è scomparsa. Purtroppo questa volta avevo conosciuto una ragazza fantastica. Avevao fissato un appuntamento e stupidamente gli ho dato il mio vk. Dal giorno dopo anche lei ha tagliato tutt i ponti.
La cosa incredibile è che le ucraine e russe se decidono no non tornano indietro per niente al mondo. Quindi occhio a sbagliare.

Cmq Alla fin fine ho fatto tanti errori ma ho conosciuto ragazze bellissime, sicuramente più belle delle prime volte, anche se i risultati son stati sotto le aspettative. La colpa è mia e mi ha fatto capire molte cose di kiev. A fine ottobre apre il kiev da milano. Penso di andare. Vorrei andarci una volta ogni mese. Non oso immaginare viverci, senza l'assillo del tempo, parlarndo un buon ru sso, su questo sto lavorando, con la possibilitá di rivederle anche a distanza di settimane.

Infine ho dormito negli appartamenti di questa compagnia, http://www.partnerguesthouse.com/. Non ho alcunlegame con loro, ma mi ha colpito la qualità dei locali affittatmi, baseina 19 ad esempio è fenomenale , con piccola jacuzzi tv via cavo e una vetrata che guarda i grattacieli di paros. Io ho pagato 58 euro e 49 euro al giorno.non male per appartamenti di lusso direi.
I costi. Kiev è cara. Al giorno con 150 euro se esci couna non ci stai. Mettiamoci regalini e altro e si spende molto. Un'amica che lavora in banca mi ha detto che prevedono un cambio a 12-15 nel breve. Questo aiuterá non poco.
All in all kiev mifa impazzire.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 00:40

  • Like
    0

son tornato a kiev 13 giorni ora. report devo dire deludente per le mie attese.
la colpa è sopratutto mia, troppa carne al fuoco, molti errori da pivello.
confermo quanto ho detto nei primi post. aggiungo un paio di considerazioni dopo questa soggiorno che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

  • evitare di mettere troppa carne al fuoco. mi son trovato a gestire una marea di appuntamenti e incontri, con vecchie amiche nuove e altro. troppo stress e ne hga giovato anche la vacanza un poco. e al solito ho scelto spesso i cavalli svbagliati e considerato poco quelli buoni.
  • durante euro mi son divertido di più . atmosfera bellissima, un sacco di ragazze libere e con tempo libero. quasi tutte quelle che lavorano escono solo il weekend oppure dopo lavoro ma per poco. vedere un a ragazza due tre volte nell'arco di una settimana è difficile.
  • devo dire che comunque molte colpe son mie. tanti errori da pivello. appuntamenti bucati e quant'altro. una lezione che mi servirà per le prossime volte. non sono sceme, altroché!!! basta un errore, anche marginale e non ti cacano più. tipico errore dare il proprio VK alla ragazza. lei noterà che hai solo girls tra i contatti e ti manderà a fare in culo. mi era già successo dopo luglio con due. ciò son ricaduto ancora con una coltivata a lungo. Quindi se avete vk e ve lo chiedono, e se lei è seria,. non datelo assolutamente specie se avete solo fighe e per di più nemmeno orsoline dalle foto.
  • i turchi fanno schifo al cazzo e sono la vera piaga di kiev altro che italiani.

kiev è strana pensi di conoscerla, e zac te lo mette nel culo. ci tornerei. ...sicuro e a breve perchè comunque son uscito con ragazze bellissime, con tre quattro flirt, perché mi piace la città e mi son fatto un sacco di amiche che spero la prossima volta si faranna castigare. certamente far passare ntroppo tempo non va bene, le cose cambiano e in fretta a kiev.

Johnbull
Newbie
24/09/2012 | 00:27

  • Like
    0

io a kiev ormai dico che la conosco.
devo dire cche il terzo viaggio fatto ora mi ha lasciato molti dubbi e tolto qualche certezza che avevo avuto nei primi due.

punti salienti:

  • kiev per il free ci vogliono settimane forse mesi, per costruirsi la rete giusta di contatti. le ragazze free conoscono facilmente le persone ma la danno minimo alla terza, anzi alla terza pochissime. ci vuole tempo e pazienza, e al primo errore sei out, quindi tocca ricominciare da capo
  • il pay sinceramente non lo considero. devo dire che poi per quel che ho visto a parte qualche missile allo shooters e al dlux, nemmeno delle gran fiche comparate a quello che si vede in strada.
  • gentilezza e modi di fare. non abbindolarne con mischiate tanto ormai non ci cadono più. io posso farmi dei sani mea culpa perché gli errori più grossi li ho fatti io, tipo troppi c ampi aperti, troppe ragazze da conquistare. il mio consiglio battezzane una il primo giorno e punta dritto su lei. se cominci a prendere numeri su numeri ti perdi e basta. a mia discolpa devo dire comunque che son sempre uscito con grandi fiche, e sicuramente son più difficili da conquistare.
    -per dormire ti consiglio fdi guardare partner guethouse kiev su google. hanno appartamenti moderni e bellissimi, tutti con chiave magnetica e davvero in pieno centro. hanno un sacco di offerte. ti consiglio un appartamento in kreshatyk costa circa 50 euro, veramente carino. per il resto tre giorni son pochi ma tanto una volta che ci vai ci torni.

Johnbull
Newbie
01/09/2012 | 17:38

  • Like
    0

anna medio alta bocca enorme...?

Johnbull
Newbie
01/09/2012 | 00:05

  • Like
    0

ma perché te lo dovrebbero prendere se non fai niente. sec me avete una visione di kiefv un pelo distorta.

Johnbull
Newbie
01/09/2012 | 00:04

  • Like
    0

inua semopre passaporto, la fotocopia non vale...mi raccomando..io lo metto in un portadocumenti slip che infilo in vita sotto i jeans così non lo perdo.
la polizia ti ferma se c'è un pretesto valido altrimenti non ti ferma. io ripeto in 45 giorni tra cui 15 a maggio e 30 a giugno mai una volta fermato, e di notte giravo da solo a tutte le ore. se fumi dove non devi, se bevi in strada ti fermano.

Johnbull
Newbie
31/08/2012 | 05:08

  • Like
    1

A kiev gira sempre col passaporto, la fotocopia ti portano diritto al commissariato o paghi un botto.

Johnbull
Newbie
31/08/2012 | 05:06

  • Like
    3

Son stato 45 giorni a kiev durante gli europei, non mi hanno mai fermato, anzi a volte li pigliavo pure per il culo, e gli facevo le foto specie alle ragazze poliziotte, fighissime....

Kiev va conosciuta , in 7 giorni fai poco, cerca di ammassare numeri e torna....

Agosto è il pacco, tutte fuori casa, specie le fighe....per farti un esempio tante amiche non rispondono neppure su whats up quando sono in vacanza, con un uomo chiaramente, figurati chi teovi a kiev ad agosto, a milano ad agosto chi c'è? Solo i cani morti, lo stesso kiev.
Il russo serve non c'è un cazzo da fare. Bisogna arrivare a kiev con una valanga di contatti da vk e mamba, e fermarle tutte.

Mi sembra strano che non cachino neppure in strada. A kiev per esperienza si fermano tutte, almeno il 90%.

Il pay lascia stare i siti escort, prova mamba. Se vuoi pagare vai al dante o al dlux almeno lì le vedi , prezzi da 250 dollari notte.

Johnbull
Newbie
12/08/2012 | 22:06

  • Like
    0

Per zazara..il numero della carta di credito finta lohai detto tu....se c'è un seguito paghi altrimenti ognuno paga il suo...non mi sembra cosa da gentleman...

A kiev si gioca sul numero può andare bene una volta su 5 massimo due. Ma almeno a kiev si gioca qua in italia te li sogni gli sguardi che ricevi

"se non piaci alle italiane non piaci alle uxraine" non la commento. In italia piacere ad una donna è cosa miracolosa che prescinde imeriti propri,. In ucraina le donne sono molto ma molto più socievoli.

Sec me poi dipende daltarget. Io le strafigone le scarto a priori, ci vogliono soldi a prescindere che siao pro free o semi. Io punto alle studentesse, 18 22 , solitamente. Ragazze normali studentesse commesse etc....

Kreshatyk..ma io ho conosciuto tutte le pede lì più che in altri posti. Non ho visto quest esercito di scroccone. Sec me tu punti molto le ragazze appariscienti, quelle culo di fuori e tacco 20. Solitamente così si vestono quelle che molti definiscon "village girl". Io le scarto subito.

Comuqneu a breve sarò di ritorno a kiev saebbe curioso confrontarsi sul campo di battaglia.

Riguardo al pacchetto di siga, ormai è cosa vecchia come il cucco, come le tre carte. Mi aspetto che una persona che viaggia non cada. In queste cose. Il mio punto è che kiev non è così perisolosa o piena di scroccone, come invece sembra trasparire dal tuo post, che peraltro ritengo valido in altri punti.

Johnbull
Newbie
12/08/2012 | 17:43

  • Like
    2

io son tornato in italia omrai da un mese. avrò scambiato due chiacchere con 4 donne , incluse quelle della mia ffamiglia. per favore quando si scrive una rece evitiamo di paragonare la situazione italica a quella ucraina, inficia tutta la rece. a kiev se uno si mette di impegno in un giorno puà parlare con 150 ragazze. in italia abbordare una ragazza per farci due chiacchere in strada è una botta di culo paragonabile al terno del lotto fatto prendedno tre numeri consecutivi.

Johnbull
Newbie
12/08/2012 | 17:40

  • Like
    0

comuqneu a brevissimo torno a kiev per un po'.

Johnbull
Newbie
12/08/2012 | 16:28

  • Like
    2

concordo in parte. sec me dipende sempre dal tipo di persona. io son 35 anni e penso piacente e devo dire che non ho mai vissuto quello che scrivi, questo scrocco selvaggio. o meglio appena avevo sentore di scrocco mollavo il colpo. ho conosciuto tantissime ragazze e in alcuni casi nemmeno il taxi han voluto. altre scroccano la cena è vero, ma lo stesso mi accade in italia , cioè io la cena la pago sempre ovunque a prescindere dallo scopare o meno, fa parte del gioco, e allo stesso tempo dove sta scritto che una debba scopare solo perché gli hai offerto una cena? cioè parli di evitare pro e sempi pro e poi se vai a cena con una normale pretendi che lei scopi solo perché gli hai offerto una bistecca?
poi son stato quasi due mesi e non ho mai visto alcuna truffa. anzi. una volta ho visto un giovane nincazzarsi a bestia con un tassista che voleva approfittarsi di alcuni tifosi svedesi.
secondo me il vero problema è un altro. molti pensano, specie quelli over 45 , nemmeno affascinanti, anzi bruttini, di stare a kiev e scoparsi top, che queste poi si innamorino di loro e, ciliegina sulla torta, pagare pure un cazzo in cene e quant'altro. le ucraine insomma dovrebbero essere disponibili e sottomesse, senza alcuna pretesa.
in alcuni punti mi trovi d'accordo, ma sec me se si è piacenti di buone maniere e ci si sa fare a kiev ci sono milioni di possibilità.
infine il concetto " non piaci alle italiane...non piaci a loro" scusami è una enorme minchiata. le italiane sono le peggiori al mondo. brutte nella maggior parte dei casi, se la tirano come naomi campbell, scambiarci due chiacchere è impossibile, fanno le troie giusto 2 settimane all'anno in vacanza. lasciamo perdere sti paragoni per favore.
e ripeto se siete bassi 45 anni e passi bruttini vestiti malino, pagate e fate prima.

Johnbull
Newbie
12/08/2012 | 15:57

  • Like
    0

ma a fine mese cipro com'è..dal 22 23 al 29 ad esempio...sono indeciso se tornare subito a kiev, oppure fare una settimana a cipro e poi andare a kiev..bih

Johnbull
Newbie
17/07/2012 | 10:00

  • Like
    0

Asettembre stavo pensando di tornare akiev unamesata e passa. Nelfrattempo c'èagosto e alla sagradella. Mozzarella mi sono rotto. Già da un po', pensavodi prendere la macchina e andare al nord. Praga sopote baltici tornando indietro magari infilarci. Budapesta o il marnero una 20digiorni. Che dite? So i limiti di agosto. Ma stare in italia non mi. Va proprio

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 23:06

  • Like
    0

Per uli

A kiev c'erano 20 mila svedesi e un sacco di ragazze, che a cose normali guardavi con la lingua dei fuori. Mancavano però di femminilità ed eleganza , sicuramente meno toniche e quasi tutte simili, a parte qualche mora. Parlando con i ragazzi quasi tutti concordavanoche a kiev la figa era spaziale. In aggiunta le scandinave e baltiche a dispetto delle ucraine hanno un problema. L' alcol.senza non scopano se non nelle feste comandate.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 22:59

  • Like
    0

@uli la strafiga la reputo una delle più belle cheho mai visto. Non mi ha mai chiesto niente. Vive a dniepopetr. Se entra lei appendo l'ucc. Al chiodo.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 22:57

  • Like
    0

Io nel baltico son stato spesso inlituania. Kaunas la ritenevo il. Top per. Media figa ma secondo me kiev la straccia a mani basse. Riga non so. Mi hanno. Detto belle cose. Ma la perfezione fisica russa secondo me non ha eguali. Magre corpi di granito caviglie sottili, eleganza da vendere. A riga o l" impressione siano più scandinave.
Sec me a kiev c' è molta più varietà di lineamenti e tipologie del baltico e non parlo di colore dei capelli. La serata che ho fatto all'ibiza di odessa ad esempio non ha paragoni nella mia vita. Un figaio spaziale.
Ti consiglio di fare una ricerca in kontakte su kiev età 18 25 donne, circa 2 300 ,ila profili. Se scorri le prime 1000 ti cade la palpebra.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 19:34

  • Like
    0

INTERNET: alora io consiglio

Mamba e kontakte.

Su mamba conosciute tante. Sono uscito con due free non tromabte ma foto vere. Il pay non lho provato ma ho la sensazione che alcune siano vere e altre meno, botta di culo.
Cmq bisogna sbatterai.

Kontakte: ottimo. Lo preferisco. Ormai a facebook. Foto verissime. Mai avuta una proposta pay. Io lo usavo per le ragazze conosciute,ce l" hanno tutte, e chatto con le mie. Aiche tutti i giorni in vista del ritorno. Ora lo uso anche a grappolo. Messaggio base inviato a 25 al giorno. Al massimo 25 mess al giorno. Tattica tipo mamba. Ma se rispondono, un paio al massimo, son foto vere e c" e possibilità di fissare un appuntamento.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 19:27

  • Like
    0

@squalo
Concordo a kiev come ho detto si gioca sempre ad ogni minuto della giornata. In italia si vive fissi in tribuna. Questa cosa mi manca da matti. Poi il trombare è un" altro paio di maniche ma comunque camminando sai che qualcuna la puoi sempre imbroccare. In italia non parlo con una ragazza dal 98'

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 19:25

  • Like
    0

Sec me sul free uli sei tropo drastico. Non si tromba tutti i giorni, ma personalmente ho conosciuto fiche oltre l'otto concui ho instaurato un bel rapporto, con alcune mi scrivo giornalmente su kontakte o tramite viber con le iphonizzate. Quasi tutte parlano un inglese normale ma questo non crea alcun blocco. In un caso posso tranqui
Lla,ente dire che ė una fica da 9 schiantato conosciuta a odessa . Cioė un metro e 82 con gambe kilometriche.
Ci vuole tempo comunque.
Poi i 5 6 lloro son sempre validi , a letto son delle bombe anche se non sono strafiche.
Il russo aiuta a trombare piu facilmenente e nel breve periodo ma sec me kiev è la miglior piazza per il free al mondo, almeno quello che ho visto io.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 19:18

  • Like
    0

Xloui

Si vodka bar e caribbean se la giocano.
Personalmente le uniche pay cheho visto valide al deluxe ma non erano certo le meglio del locale. Ovviamente belle fighe ,ma non iltop come si vuol far credere. Il top a kiev ha lo sponsor quasi sempre, al deluxe ci va accompagnata e a volte se si riesce si becca in strada da soli, ma si parla di fuoriclasse dell'imbrocco.
Non sono. Mai stato al buddha bar per scelta, ma passandoci davanti ho visto spesso ragazze entrare nel locale e il livello mi sembrava buono ma non stellare.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 12:02

  • Like
    0

il cile merita. le cilene son bellissime, da quelle parti son tutte simili, tipo spagnole ma col corpo fico per intednderci. cile più caro e economia in grande crescita. validissime anche le uru e paraguagie. poi da buenos aires andare nel sud del brasile a floripa son 2 opre di aereo o 20 di pulmann. comunque mar del plata non ha nulla da invidiare a floripa a livello di donne. dimentico punta del este in uruguay. cara ma in media con gli standard europei.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 12:00

  • Like
    0

xildrago...in strada le fermi tutte e ci stanno a aparlare facilmente poi come per tutto il mondo fdipende dalla mano di carte che hai, se hai una coppia di sette fatichi anche in thai. io ci torno quest'inverno.devo dire che è uno dei posti dove faccio anche il pay. al coccodrillo, il night amato da maradona, lì hanno tutte le foto autofgrafate di diego sui muri, al cocco io rimorchiavo due anni fa per 100 le meglio 150 200 delle ragazze molto valide con corpi da favola, stile belen. non è un caso che il concorso della reeef per le chiappe più belle lo fanno a mar del plata non a rio.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 11:57

  • Like
    0

io consiglio di andarci e starci a buenos aires o a mar del plata oppure andare a cordoba...ci son delle fiche impressionanti, mediterrane con un fisico tonico da paiurta. e non sono certo la minoranza. in argentina c'è il culto del corpo e della chirurgia estetica. in aggiunta le argentine hanno una femminilità impressionante, molto superiore alle brasiliane e non paragonabile alle italiane. è simile a quella che hanni le ragazze dell'est. una voglia di piacere all'uomo, una passionalità impressionante.
veramente dopo aver letto le argentine s
ono tutte cesse incomincio veramente a diubitare dell'utilità di questo forum.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 11:20

  • Like
    0

@per squalo...allora al dante e al deluxe ci sono belle fiche ma non certo il top di kiev. anzi. l'ho già detto. di giorno si trova di molto meglio. al deluxe e al dante son tutte vestite da baldracche e risaltano di più e son lì ad aspettare te. io personalmente non spendo 2 300 dollari per una del deluxe. non è una questione di soldi, ne spendo lo stesso sempre. a me piace il free e le gnocchi a kiev free si trovano a decine , basta saperci fare un pelo. non ti critico perché se uno ha pochi giorni il pay è obbligatorio.
sec me scusa le hai sparate un pelo, un po' di qui un po' di là. esempio vodka bar. il livello di figa più basso in assoluto a kiev è al vodka bar. io ci sarò stato una decina di volte ed è l'unico locale dove sembra di stare in italia visto il livello di fica.

Johnbull
Newbie
16/07/2012 | 11:06

  • Like
    0

buenos aires è una vittà molto bella piena di socie da fare se un minimo la si conosce e si lasciano i percorso più turistici. la vita notturna è di primissima, ilpay anche e costa un cazzo.
poi vabbè " le argentine sono cesse" dopo questa ho smesso di leggere. di belen ce ne'è una sola....secondo me molti scrivono per sentito dire. anzi laggiù belen manco sanno chi è. il culo di belen e quel fisico lì è prerogativa argentina, non è una eccezione è la regola. poi basta andare a plaga do pipa dove vanno gli argentini coi soldi e la classe media, è un posto in brasile. ci sono delle argentine che fanno scomparire le brasiliane da quanto sono fiche.
per favore smettiamola di scrivere mischiate e andate a malta.

Johnbull
Newbie
13/07/2012 | 10:35

  • Like
    0

che poi a kiev funziona così più spendi più ti spennano...cioè una boccia di champagne tira l'altra..se vai al deluxe e ne compri una e finisce come al solito in 30 minuti dopo che fai se lei ne chiede un'altra? appena ti tiri indietro lei fa bye bye con la manina e quindi giù di bocce di champagne....quindi le cifre che ha detto squali o con le gran figone sperone polli non reggono, una serata tipo partono fogli da 500 euro altro che 250 e appartamento luxe. a odessa ho visto fare tavoli da russi e ucraini da migliaia di euro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI