Andiamo

analista16

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

analista16
Newbie
02/06/2012 | 10:40

  • Like
    0

@siamhousepattaya per quanto mi riguarda, io non mi sono mai fatto illusioni, anzi la prima volta che sono andato in thai prima di partire mi ero documentato per farmi la lista dei trombodromi da visitare con gia' schedulato un budget giornaliero pro-pay :D

Prendete la cosa come l'ha presa master, un gioco per divertirsi, quello e' lo spirito. Secondo me il modo migliore (o almeno come penso farei io), e' trovare in internet un paio di bersagli free da lavorare sul posto, ma come un "di piu'" rispetto alla vera natura del mio viaggio, cioe' il pay.

@marco: se e' lei a omaggiare te (magliette, pelouche, etc) la Commissione Giudicatrice provvedera' a vagliare le prove ed assegnare i punti extra :D

analista16
Newbie
02/06/2012 | 07:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya la tua e' una contraddizione in termini. Se la tipa e' free ed ignara del concorso, come puo' incazzarsi? non credo che il concorrente le vada a dire "sai, ti devo chiavare a minimo budget perche sto facendo una gara" :) Al massimo la tipa si scazza perche tu non paghi, ma a qual punto si rivela essere una pay sotto mentite spoglie e quindi non vale ai fini del contest.

analista16
Newbie
01/06/2012 | 21:39

  • Like
    0

No, niente villaggi. Gente di citta', o che almeno e' "di citta'" da un tot di tempo.
Io avevo un contatto con una commessa che poi non ho concretizzato, ma per colpa mia che non ho voluto "investire" sulla costruzione del rapporto (ero andato con obbiettivo pay fin da subito e non volevo "perdere tempo" con le altre) ma mi e' rimasto comunque il dubbio su cosa avrei potuto combinare, e da li mi e' venuta l'idea del concorso. Poi mi sembra un discorso di "dove si mette il limite" se direttrice o sguattera... questo non e' contemplato nelle regole :) come per il discorso bellezza, sta al giocatore. Se si mettono troppe regole poi non ci si raccapezza piu. Se vogliamo essere fiscali, diciamo che c'e' un tot di budget (che e' comunque frazionario rispetto a quello ce si sborserebbe con un discorso pay) e che ci si deve star dentro. D'altro canto, ci devi "spendere" del tempo che non spenderesti se facessi pay e basta.

analista16
Newbie
01/06/2012 | 21:08

  • Like
    0

Scusa Master, ma allora TUTTO e' indipay. Non dirmi che tu qui in italia o ovunque non hai mai pagato una cocacola o un cinema alla tipa che ti interessava, o non la hai mai riaccompagnata a casa dopo averla trombata, eddai...

analista16
Newbie
01/06/2012 | 20:48

  • Like
    0

la location della gara e' a scelta del conocorrente. Ho messo babgkok e pattaya perche sono le due mete principali. Effettivamente andrebbero fatte 2 sotocategorie distinte perche pattaya e' piu' difficile :) Certo si puo "coltivare" la comessa nel suo tempo libero e spassarsela quando lei e' al lavoro... ma lasciamo la strategia ai concorrenti :)

analista16
Newbie
01/06/2012 | 20:34

  • Like
    0

E' aperto il primo concorso "tromba free in Thailandia".

MISSION
Lo dice il titolo stesso: trombare una (o piu') gnocca free in thailandia. Zone di gara ammesse: Bangkok e pattaya (perimetro cittadino piu' le aree escursionistiche).

REGOLAMENTO

Dalla competizione sono esclusi i resident, perche avrebbero terreno troppo facile.

E' vietato QUALSIASI tipo di pagamento in danaro o sotto forma di "rimborso" o regalino: es: ricariche telefoniche, cene, vestiti, gioielli, elettronica di comsumo, biglietti aerei, regali "indiretti" ad amici o familiari di lei, finti rimborsi taxi (ops, ho solo biglietti da mille, toh, usalo per pagare il taxi e tieni il resto) etc etc.
Non sono ammesse sostanze psicotrope come leva di potere (es lei e' una tossica e voi le pagate le dosi), ammesso invece un uso "social" di alcool per ammorbidire il bersaglio.

Spese ammesse: Biglietti della metropolitana/skyline per spostamenti tu&lei insieme, bevanda/snack economici (the, caffe, gelato, patatine, frutta ai banchetti in strada, etc). Se pero' "pagate tutto voi" allora non vale, e' ammesso che voi paghiate per lei un unico SPECIAL EVENT alla settimana (gita turistica/escursione/cena/teatro)

E' ammesso preparare il terreno in anticipo con contatti in Rete (socialnetwork, siti di incontro, etc)
E' ammesso fare i grandi sulla location (albergo di lusso) per intortare la preda.
E' ammesso che lei faccia colazione presso il vostro albergo a patto che la colazione sia gia compresa nel prezzo (es: avete prenotato una stanza doppia)
Nessun limite di spesa per spese DEL e PER il concorrente (taxi, hotel, ristorante)

Sono escluse "ragazze da bar/gogo", il bersaglio deve essere una ragazza/donna "normale" (impiegata, cassiera, commessa, etc)

ETA' BERSAGLIO
Minima eta legale: 18 anni.

GRADUATORIA
il vincitore e' decretato in base al tempo impiegato ed ai bersagli raggiunti.
La scala di valori e' petting(=limonare duro con toccamenti in mutanda) 1 punto ->raspone 5 punti ->pompa 10 punti rai1 20 punti ->rai2 60 punti.
i punti sul singolo persaglio sono cumulabili e vanno divisi per il tempo impegato a raggiungerli.

Es: fate petting il terzo giorno (1/3), la chiavate il 10imo giorno (20/10), vi fa un raspone il 15esimo giorno (5/15). totale 1/3 + 2 + 1/3=(1+6+1) / 3=2.66

Chi porta a casa rai2 ha un bonus fisso di +5 da aggiungersi alla fine dei conteggi. Es: come sopra ma in piu rai2 il 20esimo giorno, avremo quindi un ulteriore +5(bonus) e +60/20 per un totale di 10.66.

Se la trombate una settimana di fila non conta, conta solo il giorno in cui l'avete trombata la prima volta, questo per stimolare il concorrente a raggiungere il punteggio piu' elevato possibile.
Quindi se la trombate una volta da voi, una volta da lei e una volta al cinema, conta per tre volte (sempre considerando il parametro "giorno"), se la trombate tre volte ma sempre nella stessa location allora conta solo la prima volta.

Anche l'eta del bersaglio impatta sulla graduatoria, a parita' di punteggio vince che ha colpito il bersaglio piu' giovane.
Non conta invece la "bellezza" del bersaglio, cessa o fotomodella e' una scelta vostra.

E' ammesso piu' di un bersaglio, ma i punti non sono cumulabili tra bersagli diversi. Se con la Tipa_A fate 5,33 e con la Tipa_B fate 2,45, non potete sommare i punti (7,78) ma dovete prendere il singolo punteggio piu' alto (5,33). E' comunque riconosciuto un punto extra da aggiungere al punteggio piu' alto per ogni bersaglio in piu per il quale avete portato a casa rai1 (nell'esempio in corso se avete almeno fatto rai1 con Tipa_B allora il punteggio finale sara' 6,33)

EXTRABONUS
Extrapunti saranno assegnati dalla commissione giudicatrice in base ad eventi fuori norma (es: sadomaso, giochi con cazzi di gomma, etc, etc)

CHIUSURA CONCORSO
La mezzanotte del 31 dicembre 2012 ora di bangkok.

COSA SI VINCE
Niente, a parte fama, gloria qui sul forum
Ovviamente e' inutile fare gli sboroni, visto che non si vince niente tanto vale essere onesti. La presentazione di prove (foto) e' propedeutica alla credibilita' del concorrente.

analista16
Newbie
01/06/2012 | 11:39

  • Like
    0

Le thai sono fighe, no le thai sono cesse... le chiacchiaere stanno a zero. Per esempio la tipa nella foto postata da corganish: a me sembra un ladyboy. Carina ma non mi piace, magari tra lei e la sua eventuale amica coi denti storti e chiatta scelgo la seconda. Quindi alla fin fine e' un discorso di gusti e sui gusti e' inutile discutere. Sappiamo come sono le thai in generale: bamboline minute, poche curve, tendenzialmente scure, con occhi e capelli neri, rarita' di rai2, la danno via per soldi ma poi son pudiche e chiedono di spegnere o abbassare al luce (capitatomi personalmente piu' di una volta). Se piace il modello ok, se non piace il modello, si sa a cosa si va incontro partendo. Se si va lo stesso si puo' sperare di trovare quello che si cerca grazie alla massa dell'offerta che prima o poi offre la variante che si cerca, basta continuare a cercare. I gusti son gusti, fine della storia.

analista16
Newbie
30/05/2012 | 19:08

  • Like
    0

La polonia per me e' terra vergine. Leggendone bene qui su gnoccatravel mi sono detto: proviamoci.

Pensavo di fare una vacanzina di qualche giorno, con gnoccapay sul posto. Mi chiedevo se esistessero dei servizi escort dove puoi prenotarti la ragazza che viene con te due o tre giorni facendoti da guida/accompagnatrice di giorno e scaldaletto la notte: l'obbiettivo e' una bella tettona calda e scopona, magari una milf di quelle che quando hanno finito con te a malapena ti reggi in piedi Link? suggerimenti? consigli? rates? Aiutatemi, fratelli GT

PS: vanno bene anche altre nazioni, come romania o repubblica ceca.

analista16
Newbie
30/05/2012 | 18:40

  • Like
    0

@ildrago
come detto da altri, posta foto di fighe vere trovate in strada o nei locali, le foto delle copertine di rivista e delle pubblicita di shampoo e profumi valgono zero.

analista16
Newbie
30/05/2012 | 18:12

  • Like
    0

Un po in ritardo ma dico la mia.

Cari GT vorrei aprire questo 3D per capire da voi cosa ne pensate della classica
bellezza Thai e di cosa vi spinge in quei luoghi.. premetto che nn sono mai stato
in thai ma ultimamente ci sto pensando solo che ho forti dubbi, almeno dalle foto e
dai video che ci sono in rete, che ne valga veramente la pena e che mi possano
effettivamente piacere..

se hai dubbi non andare, se te la senti di investire qualche mila euro di viaggio e permanenza (almeno 2 settimane) allora prenota e vai.

Mi spiego meglio.. posto che ognuno ha ovviamente i suoi personali gusti.. ci sono
cose che però secondo me possono essere oggettive.. da quanto vedo infatti mi
sembra che in thai le ragazze abbiano culi per lo più piatti e tette piccole
vero

(ed anche le labbra e il viso nn mi sembrano granchè a parte qualche eccezione) e
vero

credo quindi che concordate sul fatto che sono da preferire culetti più tondi e sodi e
tette più abbondanti come si possono trovare in nord europa o in sud america..

sono gusti. io concordo con te e preferisco tette e culi ben fatti.

quindi cosa vi spinge effettivamente ad andare sin li?? solo i costi bassi x le
prestazioni??

Oltre a quello hai una scelta mostruosa, a volte troppa: in quale posto d'europa trovi un carnaio come nana plaza, soy cowboy e le migliaia di massaggi, parlor, gogo bar, etc che trovi a bangkok? Una volta a pattaya mi ero fatto qualche conteggio: diciamo 20 ragazze per locale (gogobar, massaggio, etc) diciamo 10 locali per strada, diciamo 100 strade: fanno minimo 20mila ragazze tra cui scegliere, e mi sono tenuto basso coi numeri. il problema e' quello, la disponibilita' di "risorse umane". Trovami un puttanaio simile a cracovia o francoforte e io il passaporto lo straccio visto che in europa si gira con la carta di identita'. Per i miei gusti le thai sono tendenzialmente poco piacevoli (magroline, naso sciacciato, niente tette, poco culo, piccolette, carnagione scura, capelli neri). Ma dato che hai una scelta mostruosa, alla fine qualcosa che ti piace lo trovi di sicuro: si tratta di cercare e trovare la perla in mezzo a tante cozze. Questo per l'aspetto fisico, che ha la sua importanza. Poi c'e' la parte in relazione interpersonale: le thai sono apparentemente dolci e sottomesse: ti puo' capitare la bruttina che pero' ti sa rivoltare come un calzino, trasformandoti in uno zerbino erogatore di soldi e felice di farlo. Anche qui bisogna saper gestire la situazione, troppi sono caduti nella rete di arpie vestite da angelo, stai in campana.

se è così credo che sia più conveniente restare in europa e risparmiando sul volo
alla fine si spende lo stesso.. ad esmepio nella mitica polandia dove con poco ti
scopi alla grande delle belle topolone (e dove tra l'altro ci può scappare anche
qualche free)..

concordo al 100% e ti dico: se hai contatti in polandia passali, magari scrivimi in privato che possiamo organizzare un viaggio insieme :D

poi se invece si va li anche per girarsi il paese conoscere una nuova
cultura godere delle spiaggie magnifiche etc allora è un altro conto.. ma chi rimane
tutto il tempo a pattaya ad esempio??? Senza polemiche ovviamente è solo per >capire ma magari mi sbaglio.. grazie!

Considera che pattaya (e bangkok) offrono un sacco di attrazioni (teatro, escursioni, spettacoli, cabaret, locali con musica dal vivo, templi, etc etc etc) quindi se vuoi altro oltre la figa, stai tranquillo che lo trovi. Io a bangkok mi ero fatto un ruolino di marcia che prevedeva una diversa meta "normale" ogni giorno per 15 giorni, quindi stai tranquillo che non ti annoieresti.

PS PER ILDRAGO: a postare le foto ritoccate con fotoshop di modelle fighe siamo capaci tutti :D

analista16
Newbie
23/05/2012 | 11:26

  • Like
    0

@sexybangkok la previsone, effettivamente un po' fumosa e' "entro l'anno".
Di piu' non posso dirti, perche' non lo so neppure io: ho delle impegni "appesi" che, in base a come si incastrano, lascieranno aperta la finestra "bangkok" in un imprecisato periodo tra agosto e dicembre.

analista16
Newbie
23/05/2012 | 11:06

  • Like
    0

Sexybangkok, imponesi mega recensione (o link a rece gia' esistenti) sui posti siti in "Ratchada Road, New Petchaburi Road e Rama IX.... ". Come detto altrove, per il prossimo viaggio ho deciso per un no-limits, mi serve la lista dei posti giusti dove "esagerare". :P. Quindi o qui in pubblico o puoi mandare un Messaggio Privato anche a me.... grazie.

analista16
Newbie
23/05/2012 | 10:49

  • Like
    1

@jossino1985.
A. Se NON leggi il forum ma parti subito con "AIUTO AIUTATEMI!"
B. Se scrivi SOLO maiuscolo, che una cosa idiosissima= [(idiota + odiosa) * issima]

Allora ti dico: statevene a casa che la' andreste sicuramente solo a sputtanare ancora di piu' la gia'-troppo-sputtanata clientela italiana.

Giudizio finale: solo un altro bimbominchia :(

analista16
Newbie
23/05/2012 | 10:21

  • Like
    0

Ciao Sexybangkok, voglio mettere alla prova la tua fama di intenditore di whiskies... ah, non quello era Carlo in una pubblicita'

Ok, seriamente: abbiamo visto piu' o meno cosa quello che offre bangkok, servizi che possiamo etichettare sotto la voce "le solite cose" (gogo, nana, cowboy, parlor, soapy, bar, locali Bj, con una, con due, spettacolo lesbo, eden, etc, etc).

Ma... E se qualcuno cercasse "di piu'"? Per esempio servizi tipo gang sul tipo club prive' in italia dove paghi, entri e "ti butti nel mucchio"? O locali dove le ragazze si fanno fare il "fisting"? Sai qualcosa?

analista16
Newbie
23/05/2012 | 10:01

  • Like
    0

@sexybangkok.
Ok, mi segno anche Kangaroo's e lo Star Of Light a Patpong. Senti, visto che per "colpa tua" :D ho deciso di sforare col budget, tanto vale che spari una recensione sui locali top (Utopia) cosi' almeno ci vado non "alla cieca".

PS: AVVISO PER TUTTI
Ammetto che l'ultima volta mi sono fatto infinocchiare dal tassista che mi ha portato dove voleva lui, spacciandomi uno scanntoio per il vero Utopia (era scritto tutto in thai). Entrando ho mangiato la foglia, era da mandare tutti a quel paese, ma ormai ero li' e ho abbozzato. Prestazione normale, ma avendo pagato di piu' del dovuto il rapporto finale prezzo/prestazione era negativo: mi hanno sgrassato via come minimo un 40% in piu' rispetto a quello che avrei pagato normalmente altrove. Quindi il solito consiglio a tutti: Sempre gli occhi aperti, se pensate che vi stiano fregando e' perche vi stanno VERAMENTE fregando : )
un po' piu' di attenzione non guasta mai.

analista16
Newbie
20/05/2012 | 12:13

  • Like
    0

io un 2000 alla tipa glielo allungo per pistonarla, a patto che sia la stessa che si vede vestita da infermiera sul sito, se invece e' il solito rottame, niente da fare :).
Comunque, che sia collegato all'annie's non e' tutto questa gran referenza: a mio parere la qualita' dell'annie's (posto e ragazze) e' appena appena sufficente per essere frequentato (some si fa a mettere letti a 1 piazza? se vuoi stare comodo devi prendere la stanza con il letto matrimoniale e pagare il sovraprezzo.)
Tornando al Dr Bj: se il posto e' bello anche le ragazze devono essere qualitativamente superiori: cosa fai, un posto tutto oro e avorio e poi le lavoranti sono dei cessi? In quel caso, tanto vale andare al lolitas.
Sia come sia, un salto al Dr Bj ce lo faccio, se non altro per curiosita'. Prometto una recensione appena possibile, ciauz!

analista16
Newbie
02/04/2012 | 17:57

  • Like
    0

Pungiglione, tu che sempre esperto di FKK: si possono trovare, e se si, dove, situazioni da orgia? fino ad ora ho visto che negli FKK si gioca "uno contro una o due", ma mi piacerebbe sperimentare situazioni di gruppo, tipo 5-6 clienti e 3-4 ragazze.

analista16
Newbie
02/04/2012 | 17:32

  • Like
    0

Ok, cominciamo col dire che per 'colpa vostra' mi sono incuriosito di questi FKK, per cui mi tocchera' visitarli Ora, da quello che ho letto (forse ho letto poche recensioni) mi sembra di capire che sono tutte situazioni "toccata e fuga", cioe' due botte qua, poi ci si sposta in auto nel secondo fkk, due botte la e si torna a casa. Oppure si va e si torna di 12 ore, oppure due giorni scarsi con una sola notte di permanenza, etc. Mi sembra u tour de force Domanda: perche'? Carenza di tempo&soldi o scelta ponderata in base a qualche criterio di valutazione? Lo chiedo perche io pensavo ad una cosa piu' tranquilla: volo, arrivo a (esempio) Francoforte, taxi fino ad alberghetto vicino all'FKK raggiungibile a piedi. 3/4 giorni di permanenza, Cosi' magari mi visito la citta' se ne ho voglia, o me ne sto in camera a ricaricare le batterie. Che dite, penso male io o e' una cosa fattibile? Spero in qualche consiglio da parte di chi ha gia' fatto quello che vorrei fare io.

In alternativa, mi chiedevo se esistono (come ho visto a Praga), dei "pornoalberghi" dove hai la tua camera come un albergo normale con in piu' il vantaggio che ci sono anche 6-7 ragazze che ci abitano e che erogano i propri servizi ai clienti. A praga mi sono trovato bene in una di queste strutture, purtroppo ha chiuso anni fa ma mi piacerebbe ripete la stessa esperienza: c'era un clima di "conduzione familiare" che era molto gradevole e le ragazze erano diametralmente opposte alla discorso di "fredde macchinette mangiasoldi" che ho letto in alcune recensioni sugli FKK.

analista16
Newbie
24/03/2012 | 20:27

  • Like
    0

@sexybangkok e quale e' questo teen massage specializzato in tettone?

analista16
Newbie
20/03/2012 | 19:51

  • Like
    0

@sexybangkok
Intanto grazie per la risposta, anche se sconfortante, nel senso che conferma quello che avevo gia' sperimentato e che mi tarpa un po' le speranze... non si puo' avere tutto :). Conosco soy Cowboy e pure il baccara', ma non ho mai visto ragazze tettone... tettone come dico io, almeno. Provero' lo Shark sperando in piu' fortuna. In generale, peccato per la mancanza di locali specifici, ma dalle parti di Sukhumvit Soi 3-5 sai nulla? Li' e' la zona "araba" e da quello che sapevo, agli Arabi tendenzialmente piace la "massa" per cui speravo che li' ci fossero locali dedicati in cui potevo servirmi anche io. Per "parlor di livello medio alto" cosa intendi? Da quello che ho sentito dire l'Utopia e' il "top" di bangkok e mi devo togliere la soddisfazione di dargli una occhiata: lo conosci e/o hai una recensione relativa?

@maverik
Beh se conosci locali specializzati per "tettomani" in Europa a un paio di ore di volo dall'Italia (praga, bratislava, francoforte, Cluj, cracovia, etc) spara pure indirizzi, link, suggerimenti etc che e' tutto ben accetto! :D

analista16
Newbie
18/03/2012 | 06:50

  • Like
    0

se il parametro "ottimo mare" e' prioritario, allora escludi PATTAYA perche' li' il mare non e' bello. Almeno, a me non e' piaciuto. Per il mare, ne dicono bene di Puket, ma non ci sono sono ancora andato di persona. Aspetta altri che magari sono stati sia a Pattaya che a Puket che ti sapranno dire meglio.

analista16
Newbie
15/03/2012 | 11:15

  • Like
    0

Bangkok mi piace molto per tutto quello che ha da offrire, purtroppo le girls sono quasi tutte magroline senza curve, mentre io prediligo quelle ben carrozzate, rotondette e ma soprattutto: tettone, ma TETTONE NATUALI visto che il silicone non mi piace. Ho trovato il meglio del meglio (dal mio punto di vista) all'Eden Club, purtroppo c'e' stato un ricambio di ragazze e quelle di mio interesse pare abbiano cessato l'attivita', quindi l'ultima permanenza non e' stata il massimo. Detto questo, sapete dove posso trovare

ragazze King Size in quel di Bangkok per il prossimo viaggiatto a fine 2012? Magari qualche locale specializzato nel genere, perche "pescare" in strada non mi piace poi molto.

analista16
Newbie
01/03/2012 | 20:12

  • Like
    0

KATOEY (pronuncia: catoi) =LADYBOY=donne di seconda categoria=travestiti/operati.
Insomma, uomini o ex-uomini.
Diffusissimi e vista la religione buddista, accettati e considerati normali, non sono ghettizzati o altro.

analista16
Newbie
01/03/2012 | 15:22

  • Like
    0

Riporto la mia esperienza.
Provato il lolitas una sola volta: c'erano fuori 3 ragazze cesse "maglietta e gonnellina" tipo studenessa, non ho scelto, praticamente mi ha scelto lei, forse dipende da loro turnazioni. Essendo la prima volta, ho preso quello che mi capitava. Tipa bruttina. Si paga 700 bath, si sale al piano di sopra dove si opera su divanetti abbastanza comodi. Ci si apparta dietro una tendina, tu sul divano a gambe larghe, lei si mette in topless in ginocchio, le lo deterge con salviettine e ale', comincia a lavorarselo, ovviamente cabrio. Operazione ben fatta e apprezzabile tecnicamente, venuta in bocca come da copione, lavoro promosso a pieni voti ma lei freddina tanto che si sistema immediatamente e sparisce di sotto: io mi ero aspettato di essere accomapagnato all'uscita come di solito fanno negli altri locali, un piccolo gesto di cortesia tutta orientale.
Per chi ci bada, riporto che il locale da l'impressione di decadenza, vecchio e mal tenuto. comunque il rapporto prezzo/prestazione e' favorevole, ci tornero' sperando abbiano dato almeno una imbiancata :)

analista16
Newbie
01/03/2012 | 14:17

  • Like
    0

Salve,

cerco un GnoccAlbergo a un paio di ore di volo dall'italia.

Anni fa ebbi una bellissima esperienza a Praga: alberghetto in un sobborgo, camera prenotata 4 giorni, 6 ragazze residenti da cui attingere servizi XXX.

Pur ripromettendomi di tornare, non lo ho mai fatto e nel frattempo han chiuso.

Mi piaceva per il clima a "conduzione familiare", le ragazze erano ukraine, brave e giovanissime.

Cerco qualcosa di simile e chiedo consigli a chi sa.

Un'altra cosa, da un po' mi interesso alle ragazze/donne "king size": tettonissime e grassottelle. Chi mi sa indicare i posti giusti in Europa? meglio bionde e pelle chiara quindi ok polonia, Rep ceca, Germania ma non fatemi volare fino a Kiev, ok? Precedenza assoluta dove Rai 2 e' disponibile!

analista16
Newbie
29/02/2012 | 20:42

  • Like
    1

un report su bangkok.

Aereoporto:

IN AEREOPORTO CAMBIATE IL MINIMO INDISPENSABILE, diciamo 20/30 euro, perche in citta avrete tassi migliori. (1Euro vale circa 40bath, tasso novembre 2011)

All'uscita, il sistema e struttrato per incularvi alla grade, perche lo sbocco principale da su posto dove ci sono limousine e altri mezzi di lusso, che per portatarvi in citta vi pelano via dai 1000 bath in su.

Se proseguite verso la sinistra dell'aereoporto accedete a servizi di taxi molto piu economici e sono puliti tipo i nostri, quindi tutto ok. prezzo sul 150/250, chiedete SEMPRE il tassametro "taxi meter" in inglese, ma loro lo pronunciano alla cinese senza erre, una cosa tipo "taxi metta'" o "taxi mitta'". Nei taxi MAI andare senza il "taxi metta".

Se invece volete essere voi a picchiarlgliela in culo, chiedete per la fermata della metropolitana (nei sotterranei dell'aereoporto), che vi portera' a suckumvit per 60/80bath. la metropolitana e' pulitissima e modernissima.

TRASPORTI

Se volete andate in giro, usate la metropolitana il piu possibile, perche' se vi muovete in taxi, sappiate che ci sono tre fascie orarie di traffico:

A. bloccato

B. a passo d'uomo

C. scorrevole

Purtroppo l'opzione "C" e' solo tra le 2 e le 7 del mattino, per cui praticamnte inutile.

SEMPRE AVERE IN TASCA UN BIGLIETTO DA VISITA DELL'ALBERGO scritto in thai, lo mostrerete al tassista che non parla inglese qualora vi dovesse capitare di perdervi in culo ai lupi e non sapete come tornare in albergo. Ci sono orari di punta in cui e' difficlissimo trovare taxi "a tassametro": o piedi o rassegnarsi a pagare 200 quello che in altri orari costa 50.

I tuk tuk (famosi "apecar" thailandesi, vi costano minimo i quadtruplo in qunato stranieri, o pagate al massimo la mentadi quanto richiesto o tanto vale andare in taxi)

DIVERTIMENTI NON XXX

bkk offre arte cultura, spettacoli, cibo, escursioni, museo delle cere, un bellissimo acquario, cabaret, teatro, monumenti, palazzi storici, incontri di thai box.... di tutto. quindi la giornata si organizza anche per le attivita' non prettamente XXX.

Ci sono un sacco di agenzie turistiche e di spettacoli: entrate e chiedete.

NANNA

Consiglio un alberghetto in Sukhumvit, tra soi 3 e 11, l'ultima volta mi sono piazzato in soi 11/1: ci sono dei buoni alberghetti senza pretese: Posto economico e pulito il President Inn (soi 11/1), ci tornero'. 700 bath la singola 1000 la doppia con 2 letti, uno matrimoniale e uno sigolo ma bello largo, connessione internet gratis, chiedere la password al portiere.

PAPPA

di solito mangio giapponese o thai, ma se poi vi manca la pasta/pizza etc, in soi 5, in fondo, in una traversa sulla sinistra, c'e' il ristorante "IL LIMONCELLO" con tutta roba di casa: proscitto di parma? Lambrusco? li troverete li. vi levano la pelle col conto, ma una "birra e pizza" ci scappa volentieri.

Se apprezzate il cibo thai sono economicissime e saporiti le varie cibarie che approntano per strada su bancarelle improvvisate, roba cotta al momento: se siete "corti di soldi" con pochissimi bath mangiate a sazieta' roba tahi. Il trucco e' NON andare dove ci sono turisti che mangiano thai, ma dove ci sono thai che mangiano thai zuppe di verdura e carne, pesce alla piastra... tutta roba ok. sedete allo sgabello di fianco e guardate cosa mangiano, se vi convince ordinate lo stesso. Ottimi i carrettini di frutta per strada: ananas, mango, noci di cocco, spremunta di mandarini.... tutto buonissimo, freschissimo ed economico.

SHOPPING

nei centri commerciali se vedetre il cartello "prezzo fisso" inutile discurere, in strada e nei mercati contrattate cioe' fate "barghein" fino alla morte se vi piace farlo. Di sicuro avere lo sconto del 30% e' il minimo per non essere etichettati automaticante come "turisti fessi". Un trucco e' chiedere "quanto" quello spara "500", voi fate la mossa di andarvene, se quello vi correra' dietro proponendovi un prezzo inferiore, allora cominciate a trattare. Da 500 e' giusto chiudere a 300/350. Il concetto e' che comprare sulle bancarelle in Sukhumvit equivale al 99% a pagare piu' del dovuto: uomo avvisato....

Per i patiti dell'elettronica, il vostro posto e' il "PANTIP PLAZA", visita obbligata!

COMPORTAMNTO

Sorridere, sorridere, sorridere.

siate educati.

non gridate.

non chiamatevi unlando da 50 metri.

parlate adagio.

non correte.

non spintonatevi,

non siate sguaiati,

non fate trasparire irrutazione o frustrazione perche' capite poco lo scarso inglese che parlano.

insomma non siate i soliti terronazzi di merda che sbragano e ci sputtanano in ogni dove, diosanto, il tamarro fallo al bar di casa tua! Mi e' capitato di vederne: mi vergognavo, scrollavo la testa e tiravo dritto, ben attento a non farmi riconoscere come italiano. A volte ho dovuto spacciarmi per svizzero ticinese pur di non farmi accomunare al canagliume napoletano del tavolo di fianco.

il coatto romano/napoletano/calabrese lo vedi a 200 metri, cavolo! Il fatto che "hai i soldi" non ti qualifica come dio, sei solo un altro "farang" (straniero europeo) che viene a comprare sesso,

e basta. Sta al posto tuo e ricorda che sei ospite a casa d'altri.

BERNARDA MASSAGGIANTE

molto spesso il massaggio che pagate negli innumerevoli saloon, si trasforma in "monta che godi". Protetta la privacy da apposite tendine, la tipa ti offre lo "specia sevis" ("servizio speciale" detto in ango/thai), di solito 1200/1500 di extra rispetto al massaggio normale da 300. A voi accettare o meno l'offerta. rarissimo Rai 2, come al solito oral e rai 1.

FICA ALL'APERTO

Si trova dalla negra tettona alla russa 40enne, oltre a vagonate di thai. Da pomeriggio inoltrato a notte fonda, tutto il pezzo da soi 33 verso soi 3 e' pieno, ma il meglio e' da soi 11 a soi 3. Potete provare l'altro lato della strada, da soi 14 a soi 4, ma ce molta meno offerta e varieta'. Quelle in strada le portate via con 1000, piu la camera (non me le porto mai nel mio albergo, non perche non si possa, ma perche non mi piace.) Ogni tanto mi dedico alla caccia stradale, ma senza impegno, passo, guardo, e scelgo: con fortuna e occhi si colgono splendidi fiori, ma poi bisogna vedere come rendono alla prova materasso.

Ho imparato che molte 20enni strafiche dei gogobar sono delle bambole vuote che me lo fanno

mmosciare e allora meglio il mignottone 35enne che pero' te lo consuma a furia di cavalcarti e che ti sbrodola addosso dal tanto che gode pure lei. Va a gusti e un po di fortuna. Se e' notte tarda e quella ha combinato poco potete tirare sul prezzo a 800, Me ne e' capitata una che mi ha offerto l'amica per una cosa a tre per soli 1000 (500 a testa), tanto per farvi capire. Difficile Rai 2.

SORCA AL CHIUSO

non sono qui a cacciare: voglio fica e pago, senza troppe menate. Gia' il vari gogobar dove devi entrare, musica a palla, casino, una birra, non mi piacciono le ragazze, cambio bar, due, tre birre, scegliere, contrattare, aspettare, etc mi fanno girare le scatole, il mio posto e' L'Eden Club, soi 7/1.

Gestito da un francese che parla inglese e thai, non avrete problemi.

Se siete come me che amate Rai 2 allora siete a cavallo, almeno la meta' delle Puledre di Mr. Marc sono analmente ricettive. Parliamo di ragazze magari non bellissime e oltre i 30anni,

ma essendo thai non dimostrano. sono stato con una che non ne dimostrava piu di 25, ma poi entrato in convidenza, mi ha detto di averne 38, tanto per darvi una idea. Ma ra cominque brava e sopratutto una gran porcona "no limits", la mia preferita!

Avevo le mie due preferite, che in coppia tra loro o con una amica diversa provvedevo a "visitare" ogni giorno. Sono abitudinario, "squadra che vince non si cambia", come si dice, ognuno

ha i suoi gusti, no?

Per 4000 bath vi procurate due manze per 90 minuti: potete scegliere voi

entrambe, ma il consiglio e' scegliere la prima - quella che vi piace piu' delle altre - e far sceglere la seconda a lei: di solito sceglie una amica con cui si trova bene ad "operare". E' capitato che dovessi ripassare perche le mie preferite erano impegnate. Poco male, una birretta, un massaggio ai piedi e il tempo passa velocemente.

C'e' un catalogo delle prestazioni: davanti, dietro, oral, lesbo, 69, in due, in tre, facciamo in 4 se ti piace, lingua di qui, lingua di la, etc, etc etc chiedete di consultarlo, consigliarvi con marc e sopratutto NON ABBIATE VEGOGNA A CHIEDERE, al massimo vi diranno "questo non lo fanno oppure aspetta tizia che lei lo fa."

TUTTE le ragazze sono bisex, per cui se volete lo spettacolino lesbo, magari con vari cazzi finti, divise, etc, non avete che da chiedere, e' tutto compreso nei 4000. OCCHIO che pagate 4000 anche se ne prendete una sola, regola della casa, siete avvisati (in questo caso, la tipa prede il doppio, potrebbe essere un buon incentivo per la prestazione.).

Se vi piace la sorpresa, la prima volta fate fare tutto a loro,

hanno un antipasto standard da offrirvi che vi troverete soddisfatti. Poi si comincia la partita di scopone, e li si sa come va a finire.

Non SIATE TIMIDI A CHIEDERE, al massimo diranno di no ma sempre con eduzione. Se danno il culo non avranno problemi a girarsi, anzi molto spesso ve lo offriranno appena vi avranno messo in tiro!

E mentre voi tamponate la prima, la seconda infilera' la lingua ovunque... e lasciati servire

Se vi piace e tornate, si entra in confidenza e quando si parla, se vi piace parlare, si va oltre le solite cazzate che si dicono tra puttana e cliente e si puo' instaurare un minimo di dialogo umano (sempre se la cosa vi interessa) Volendo la puoi portare via in orario di lavoro ma devi pagare il "barfine" che e' salato: lavorano dalle 13 alle 24 ma ci si puo' accordare per i suoi orari non lavorativi, cosi evitate la percentuale della Casa che e' il 50%

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI