Andiamo

analista16

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

analista16
Newbie
23/10/2012 | 08:04

  • Like
    0

@zest.
Il post presenta - a mio avviso - un giustificazione dell'andare a puttane.
qualche estratto:

"la vita è già di per se dura da affrontare"
"le persone che cercano di avere un pò di bene dal prossimo anche se fatto a caro prezzo!!"
"Loro vogliono solo sicurezza"
"Con la nostra sicurezza economica che noi infonderemo a "loro", noi possiamo ricevere tutti i benefici di un amore passionale"

amore passionale? hahahahaha

insomma il "succo" mi sembra essere "povere puttane che si vendono" e "poveri puttanieri che comprano" (ma in realta' non comprano niente, al massimo affittano).

Ma qualche amore passionale, ma quale bene; il mondo e' un mercato, se hai soldi compri, se non hai soldi pippe.

il discorso che fanno loro e': "io ho la figa, tu i soldi: vediamo se possiamo trovare un accordo", punto e basta. Finiti i soldi, finito l'ammmore.

il discorso che possiamo fare noi puo' essere quindi solo: "io ho isoldi, tu la figa: vediamo se possiamo trovare un accordo", punto e basta. Finiti i soldi, finito l'ammmore.

Concordo con la forma e l'educazione, ma alla fine e' il solito:

  • "quanto?"
  • "30 bocca e fica"
  • "ok sali".

Il resto e' solo contorno, e finta. Perche mai una Thai 20enne dovrebbe accompagnarsi ad una farang 45/50/55/60enne panzone e pelato? Perche vede il cavaliere? perche "trasfigura l'immagine fisica dell'uomo"? ma chi cazzo stiamo a prendere in giro? Per i soldi. nient'altro.

La prossima volta che vengo in thai approccero' le tipe con "sono un farang buono, onesto gentile, generoso ma non ho un soldo". Vediamo se non mi mandano a cagare in tempo zero. Invece il solito discorso "how much long time"? non da problemi.

Appena appena mostrerai un minimo di interesse umano partiranno con "il bufalo e' morto e la mamma e' malata, dammi 50 mila bath".

Ammetto possa esistere l'eccezione, ma quante saranno? una su 10000? ok, quindi chi sponsorizza, nel 99.99% dei casi, e' solo un povero coglione che si illude.

grazie per l'offerta ma non ho bisogno di maestri per andare a troie, sono abbastanza "anta" da aver maturato una certa esperienza :)

A proposito, "Re" dei punters: ricordati che anche chi e' seduto sul trono piu' importante del mondo, alla fine e' seduto su null'altro che il proprio culo... :D

analista16
Newbie
22/10/2012 | 21:48

  • Like
    0

@zest.
Il pippone iniziale social/psico/economico mi sembra tanto una specie di autoassoluzione sul fatto che vai a puttane come tutti gli altri.

analista16
Newbie
20/10/2012 | 21:12

  • Like
    0

Ho visto il sito nuovo dell'eden club di Bangkok.

Il sito non mostra le solite cose: lista prezzi, lista servizi e cosi' via, ma hanno introdotto le giornate a tema dove le ragazze sono vestite in un certo modo (segretarie, hostess, etc). Sembra fatto bene e le foto del locale presenti sul sito mi danno l'impressione che lo abbiano risistemato (le tende prima non mi ricordo ci fossero). Bella la possibilita' di prenotare le ragazze tramite form, peccato che delle suddette non ci sia uno straccio di foto, quindi o gia' le conosci di nome o quel meccanismo di prenotazione lascia il tempo che trova. Certo, fare un bel sito non significa che il locale sia migliorato (una moneta da un euro resta un euro indipendentemente se e' in una scatola d'oro o di latta).

Quindi mi chiedo se il sito e' solo un tentativo per "resistere" da parte di un posto che sta calando/e' calato di qualita' (come alcuni postatori dicono chiaramente) o se invece e' un colpo di reni per riprendere quota dopo che e' passato di mano (si diceva fosse stato messo in vendita) oppure, ancora, se si tratta di un "specchietto per le allodole" allo scopo di meglio ingolosire un eventuale subentrante nella proprieta'.

Insomma, ci sono varie ipotesi...

Chi si sacrifica e va di persona a dare una occhiata?

analista16
Newbie
19/10/2012 | 13:50

  • Like
    0

@Princesam
Tettona....
Scema...
Orientale....
Vocina da scoiattolo...

Direi perfetta!

analista16
Newbie
19/10/2012 | 13:49

  • Like
    0

@paolorox.
Ok, tutto condivisibile, ma.... da dove salta fuori Yuma? Uno dei nemici di Tex Willer? Ok che e' un modo di dire ma non capisco come nasce.

analista16
Newbie
16/10/2012 | 09:38

  • Like
    0

casa in multiproprita'.. tutti ci vogliono andare a agosto/natale...chi la pulisce... acqua luce gas... sei "costretto" ad andarci se no non ammortizzi... ti stanchi, vuoi vendere la quota ma nessuno la vuole e devi vendere sottocosto... no grazie.

analista16
Newbie
16/10/2012 | 09:21

  • Like
    0

@jimmyy
Ritengo sia una fregatura al 99%. Dopo che avrai spedito il tutto e lei ti avra' fatto il pacco, vieni qui e spiega, sara' di monito a chi verra' dopo.

analista16
Newbie
16/10/2012 | 09:12

  • Like
    0

se andate su http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300565 e poi scegliete la linguetta "services" vedete che la tipa fa foto/video come "extra". Poi andate su "rates" e vedete che tale extra costa 100€.

analista16
Newbie
14/10/2012 | 16:56

  • Like
    0

la fidanzata era impegnata con un pakistano con tunica tradizionale...
Penso di fidanzarmici anche io un paio di ore alla prima occasione :)

Per il resto: piove quasi tutti i giorni per un massimo di un paio d'ore...
perfetto! quando vedi che sta per piovere ti inbuchi al bordello e esci due ore dopo che ha spiovuto :)

analista16
Newbie
09/10/2012 | 23:47

  • Like
    0

Che brutta mania di merda che c'e' su Gnoccatravels di postare senza indicare a CHI CAZZO SI STA RISPONDENDO!!!! Ma metttere un cazzo di @ fa cosi' schifo? Imparate un po di netiquette, cazzo!

analista16
Newbie
07/10/2012 | 12:19

  • Like
    1

Da ragazzo frequantavo una pompinara incallita che mi convinse al gioco: dopo una iniziale riluttanza acconsentii (anche per non rischiare di perdere le sue prestazioni) ma alla fine del lavoretto mi accorsi che il piacere totale era superiore al pompino base. Non so se fosse la situazione, o perche' lei era veramente brava o non so che altro. Anni dopo mi sono informato sul "massaggio prostatico" che e' molto stimolante e che ovviamente presuppone una "introduzione" di dita o altri oggettti nell'ano maschile. Credo quindi che lei fosse esperta in tale attivita'.
Leggete qui per ulteriori dettagli https://it.wikipedia.org/wiki/Postillonage

analista16
Newbie
06/10/2012 | 14:00

  • Like
    0

@kasso.
"La questione è che la maggior parte degli intervenuti si è innamorato di una non free, ce ne sono di bellissime, e di bugiardissime (pensate a tutte le rom che con candore dicono di essere venezuelane, spagnole, turche ,libanesi, e la maggior parte dei nostri colleghi compreso me, per un po' ci abbocca),"

Se facciamo a gara di chi ha fatto la cazzata piu' grossa, non so se vinco ma credo di arrivare in finale :D

In due parole: mi ero "puntato" non una "pay" ma una mooooolto peggio: una. ragazza. normale. C'e' da dire che DIRETTAMENTE non mi e' costata molto in termini economici (quando lei veniva qui si pagava lei il viaggio) ma contando le volte che ci sono andato io, chat, incazzature, mollati, ripresi, rimollati, riripresi... beh ho speso soldi (ma quello e' il meno) perso tempo e mi sono roso il fegato mica male (e qui si che ha bruciato da matti e ancora brucia). Dal punto di vista dei soldi era una indipay economica, ma moralmente e' costata salatissima. L'unica "scusante" e' che ero giovane e non scafato. Queste situazioni in cui si perde vanno tenute come esperieza d'ora da non ripetere.

Inoltre e' inutile consigliare gli altri, perche ognuno di noi si crede migliore ("ah, figurati se io ci casco!") quindi bisogna passarci di persona. Mi sa che e' un bene, in fondo, predere un po' di calci in bocca da giovani, perche' se li si prende da adulti si perde molto di piu': quindi viva le fregature da giovani :), ma se ci caschi dopo i 40 anni ... beh... li sono cazzi amari.

analista16
Newbie
06/10/2012 | 13:46

  • Like
    0

Visto che sono lanciato coi consigli senti questo.
Procuratevi un medico "vero" per visita medica in loco (non per forza al bordello, diciamo un medico in zona): cosi' uno puo' fare gli esami (quali? cardiogramma? analisi sangue? boh non lo so) e poi prendere il viagra senza patemi d'animo (coi vasodilatatori non si scherza) e senza "sputtanarsi" col proprio medico in Italia, ahahahaha

analista16
Newbie
06/10/2012 | 13:13

  • Like
    0

Ok, ho capito. Al posto del solito albergo ne prendo uno in soi 7/1 cosi non faccio nemmeno la fatica di arrivarci :D

Anzi a questo punto tanto vale che si consorzino con un albergo in soi 7 cosi' ci sara' il "Dr. Blow Hotel" con scala/entrata interna che porta al bordello, dal produttore al consumatore :)

Ottimo il discorso "scopa a 1000": e' necessario calmierare il mercato, altrimenti diventa sempre meno attraente volare fino a bkk.

@sexybangkok hai dei PM da leggere, o se li hai letti, da rispondermi: era rimasto in sospeso il discorso "situazioni estreme".

analista16
Newbie
06/10/2012 | 12:58

  • Like
    0

" Le foto del troione le stavo postando ma poi ho pensato che 1) sono troppo personali e me le tengo per me 2) qualcuno di voi direbbe comunque che le ho rubate dalla pagina FB di una sconosciuta o cose del genere "

Ragazzi, non veniamo a raccontarci storie che siamo tutti adulti e molti pure scafati. Ci sono una sacco di modi per dimostrare senza mostrare. Si oscura il viso, ma ci sono molti particolari che si possono incrociare: l'orologio, un neo, un vestito. In anni di relazione (cioe' di frequentazione) avranno fatto molte voto: al ristorante, al mare, in giro per la citta', sotto un monumento, etc. Quindi si fa in fretta a dimostrare "io sono io", "lei e' lei", "noi siamo insieme". Poi se lui ha fatto solo foto mentre lei glielo sta succhiando... beh...

analista16
Newbie
06/10/2012 | 01:11

  • Like
    0

@both
beh, ragioniamo: lui dice che ha "tradotto dal russo" i messaggi, quindi lui non parla russo. Ha obbligato la tipa ad andare a scuola di inglese e di italiano, quindi lei non larla ne' inglese ne' italiano. Conclusione: in che cazzo di lingua parlano? cazako? un italiano che parla cazako? una troia che sta nei night non spiccica 4 parole in inglese "whats you name" "one hundered dollats all the night" e cose cosi? La cosa non quadra...

analista16
Newbie
06/10/2012 | 00:50

  • Like
    0

@matt
adesso mi sono messo curiosita': vediamo un po la foto del troione, la Kamila. Si troione, comincia anche tu ad usare i termini giusti (altro che fata etc) e vedrai che comincerai a vederla sotto un'altra luce. Quella che ti voleva appioppare una paternita', no dico, ci rediamo conto? un supertroione, vigliacca e ladra, ecco cosa e'.

analista16
Newbie
05/10/2012 | 22:33

  • Like
    1

Noto che dal "coraggio amico" si sta passando al "spero ti si inculino len peggiore dei modi".

Conclusione: o Matt si da una regolata o qui tra un po' cominciera' una pioggia di merda tale da fai impallidire il thread della minorenne thailandese :)

analista16
Newbie
05/10/2012 | 22:28

  • Like
    0

@Fkklovers
bella rece e grazie per il consiglio, andro' in germania.

@gregoriuz
Di' quel cazzo che ti pare ma non in maiuscolo perche' dai fastidio.

EDIT:
ho visto il link alla notizia che lo hanno chiuso: eh, facevano tutto in nero, ovvio che la Finanza si incazza!

analista16
Newbie
05/10/2012 | 21:57

  • Like
    0

@MattMatt mi sembri un kalasnikow^2.

Ok, a parte la battuta:

Cosa vuoi? una spalla su cui piangere? una assoluzione? un consiglio?

Ci sei ricascato tante volte, ci ricascherai ancora.

Abbiamo visto che di coglioni (metaforici) ne hai molto pochi, ma non e' una offesa, e' una costatazione (ne so qualcosa visto che ho fatto pure io ho fatto un paio di "zerbinite" da ragazzo e ho imparato: oh, se ho imparato!).

Fondamentalmene tu che scrivi e noi che rispondiamo sono tutte cose INUTILI: la soluzione la sai da te ma hai bisogno di sentirtela dire. Ebbene, eccola qua.

A. cambia numero di cellulare
B. cambia account di mail
C. cambia account skype
D. togliti da facebook, twitter, social network, etc

Insomma SPARISCI dalla circolazione, non farti piu' trovare.

Al lavoro fatti assegnare un'altra destinzione: sud america, europa, insomma non tornare in quel cazzo di posto.

ed invine: vai a puttane un giorno si e un giorno si, chiodo scaccia chiodo.

analista16
Newbie
05/10/2012 | 00:20

  • Like
    1

Una "prostituta" eroga palesemente i suoi servizi sessuali, senza giri di parole.

  • "quanto"?
  • "30 bocca e fica"
  • "ok, sali".

Facile, chiaro, senza giri di parole: in una parola : onesto.

Una "ragazza" comporta corteggiamento, cinema, pizza, regali, vai a prenderla, riportala a casa, accompagnala all'Ikea, ascolta le lamentele perche' ha litigato con la madre/sorella/amica, telefonate chilometriche (chissa' perche sempre a carico tuo) "ma mi ami?" "ma quanto mi ami?" "ti sembro grassa?" "Ieri ti ho telefonato, non hai risposto e non mi hai richiamata" etc etc etc

Chiaro il concetto?

EDIT: ops non avevo capito il senso della domanda di quinzio.

analista16
Newbie
04/10/2012 | 23:54

  • Like
    3

A conti fatti, la puttana costa MOLTO meno.

analista16
Newbie
03/10/2012 | 23:14

  • Like
    0

@humprey
Squadra che vince non si cambia. Ho avuto nella mia vita da puttaniere quelle 7 o 8 "speciali" che quando trovavo non mollavo piu'. Troie si ma anche brave persone. Certo, restavo un cliente come tutti gli altri: io sono cliente e pago e tu sei puttana e mi fai divertire, niente di piu' niente di meno. Ma quelle mi prendevano bene per il carattere, non solo per il fisico quindi c'era nu "valore aggiunto" che me le faceva preferire. Quindi non farti troppe menate, se con quella ti trovi bene, continua ad andare con lei e ciao. Non sta scritto da nessuna parte che devi cambiarla tutte le volte. Ci sono quelli che lo fanno e che dicono "ah io mai due volte la stessa": beh, cazzi loro, il rischio missile come dici tu aumenta proporzionalmente alle volte che si va con una nuova.

analista16
Newbie
03/10/2012 | 22:58

  • Like
    0

Assurdo che troie di casino partano con la fila del "questo no", "quello no", "quell'atro neppure". Roba da mettere giu' un un casino della Madonna alla cassa. E poi non ho capito perche' parlare con il pappone tanto quello ti dice sempre "si, fanno tutto". Meglio scegliere la tipa e scambiare due parole "prima di salire" in camera. All'eden e' tutto chiaro fin dal principio: le tipe saranno "seconde scelte" ma viva la chiarezza. Mercanteggiare in camera e' una cosa che non sopporto e che mi fa scappare tutta l'arrapamento.

@blacky
Cosa intendi per "location un po' squallidina" al Dr. Bj? Siccome per me anche l'ambiente conta nel calcolo complessivo, e visto che vorrei passarci pure io, gradirei capire meglio perche dici che il posto e' squallido.

analista16
Newbie
01/10/2012 | 13:15

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Penso che everlook faccia un discorso di natura generale. Avra' letto dei posti scemi e relative risposte sceme. Concettualmente ritengo abbia ragione lui, ma come detto prima, e' molto difficile resistere e si risponde per le rime.

analista16
Newbie
01/10/2012 | 13:03

  • Like
    1

Condivido al cento per cento il tuo ragionamento. Purtroppo quando ti capita l'imbecille innamorato della troia minorenne del gogo che non vuole sentire ragioni (l'imbecille, non la troia) o il cretino che proprone l'assicurazione "anti-troia-missile" o quello che propone le trottole da 15Km di raggio e altre stupidaggini di questo tipo, ti trovi in situazioni in cui "le sberle te le tirano fuori dalle mani" e irresistibile e' il desiderio di unirsi al coro dei "SCEMOOO, SCEMOOO, SCEMOOO....". Il problema non e' quello di "elevarsi a gran trombatore",il problema e' la ripugnanza estrema che provo per la stupidita' e l'assenza di un minimo di raziocinio nel post stupido. Sarebbe ad ogni modo molto piu' giusto seguire la tua proposta ed ignorarli. Spero di essere abbastanza forte per farlo, hai fatto bene a ricordarcelo.

analista16
Newbie
30/09/2012 | 18:36

  • Like
    1

Nessun problema a vederle sulla passerrella per le selezioni di Miss Italia, l'importante e' che le scartino :)

analista16
Newbie
30/09/2012 | 04:29

  • Like
    1

Viviamo nella civilta' dell'"APPARIRE". Se la prima ragazza che lo ha mandato in bianco ha creduto alla storia in cui Oscar e' andato a Pozdam per incontrare una seconda ragazza e lei si e' incazzata per questo, allora la "vendetta" si e' compiuta, indipendentemente dal fatto che Oscar abbia incontrato realmente la seconda ragazza. Se invece la vendetta e' stata solo virtuale (cioe' la seconda ragazza era inesistente) la avrei sicuramente attuata anche io, ma come accessorio ad un viaggio pianificato fin dall'inizio a scopo "visita ai bordelli della citta'".

analista16
Newbie
30/09/2012 | 04:18

  • Like
    0

A. Domanda: ma c'e' un concorso del tipo "apriamo thread assurdi, piu' sono scemi meglio e'"? No, perche' se e' cosi' mi ci metto pure io a scrivere cazzate a gogo'.

B. qualcuno mi traduce in italiano questa accozzaglia di lettere senza senso? "SCUSATE RAGAZZI PERCHè I GESTORI DEI LOCALI NON LI MANDANO LE RUMENE?????????????? PER LEGGE NON POSSONO?"
Grazie.

analista16
Newbie
29/09/2012 | 14:51

  • Like
    0

ma che domanda e? abitando in italia mi sembra ovvio che la maggior parte delle "fregature" le si abbia prese qui.

analista16
Newbie
29/09/2012 | 14:48

  • Like
    0

UUUHHH le coniglione! ma autoreggenti bianche niente? troppo scomode per il clima di Bangkok? Comunque ottimo abbigliamento, come dire... "stimolante"! E insegnagli a dire almeno "ciao" :)
PS: la numero 1 e' proprio in troione, da timbrare alla prima occasione.

analista16
Newbie
28/09/2012 | 23:01

  • Like
    1

Un antico proverbio cinese recita: "quando torni a casa, picchia tua moglie: lei sa perche'".
Senza arrivare a tali eccessi, mettere dei paletti invalicabili e' necessario, se no si diventa zerbini.

analista16
Newbie
27/09/2012 | 14:33

  • Like
    0

Non vedo problemi a cercare un hotel guest friendly, anche perche' al primo receptionist che mi facesse storie la risposta sarebbe sempre quella: "fammi il conto che me ne vado altrove".

analista16
Newbie
27/09/2012 | 09:51

  • Like
    0

@oceano girovagando per Internet avevo trovato una coppia a bangkok (lui farang lei thai) che facevano scambio di coppia solitamente con coppie di turisti. Se ritrovo il link te lo posto. Quando sarai a bangkok?

analista16
Newbie
26/09/2012 | 20:06

  • Like
    0
  • Cara, per i prossimi 15 giorni non mi telefonare
  • Perche?
  • Perche vado a chiavare come un maiale in tailandia,
  • COSA?!?!?
  • Visto che tu me la fai vedere una volta al mese, senca contare niente culo ne' pompini.
  • BRUTTO PORCO!!!
  • Se ti va bene e' cosi, se no vaffanculo te e quella stronza di tua madre!
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI