Andiamo

Nicolas.eymerich

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Nicolas.eymerich
Silver
12/12/2013 | 21:44

  • Like
    0

@lucullo-Na

Cazziuss!!!! ...vengo con questa "Mya" a dirvi unaparola: Maroooo e che piezzz e patana stratosferica scioccante e allucinante!!!! Rispecchia esattamente il top della mia femmina ideale!!!

Compimenti per la scelta!

Vorrei ulteriori info... Le foto immagino siano vere, ma quanto prende? Riceve in casa? Io non bazzico Napoli, ci dovrei andare apposta... Ne vale la pena o mi magno le mani?

Nicolas.eymerich
Silver
12/12/2013 | 08:35

  • Like
    0

Rubi Slatkata

Prova così.

Sicuramente può aver detto fandonie, ma a me sembrava credibile.

Ciò non toglie che la regola del cappuccio non sbaglia mai....

Nicolas.eymerich
Silver
11/12/2013 | 21:00

  • Like
    0

Salve ragazzi, sono il "fondatore" del partito "W Lolita"

Ho letto tutti i commenti fatti sopra e ne prendo atto, tutti hanno il diritto di esprimersi. Detto ciò volevo ribadire le mie impressioni su questa fantastica fanciulla dal viso angelico e il corpo da favola (almeno per me):

Ha una figlia di 1 anno che vive con la mamma in Bulgaria, a Pleven.

Il suo profilo facebook è il terzo digitando: ruby Slatkata .

La riconoscete perkè ha la figlia in braccio.

Per quanto riguarda i suoi modi di fare un po' irresponsabili ricordiamoci che è poco piu di una bambina che ama fare soldi facili, è stata a 15 anni in Grecia dove guadagnava 600 € a sera in albergo con i turisti.

Poi si fidanzo con un 40enne che la mise incinta erroneamente e lei decise di lasciarlo perke lui

il bimbo non lo voleva accettare, quindi torna a casa a partorire. intanto la situazione familiare è quella che è: sorella divorziata e maltrattata con 2 bimbi abita a casa con la mamma, altra sorella pure incinta (ragazza-madre). Padre morto per incidente ma a quanto pare non era uno stinco di santo, pluto omicida e maltrattatore di donne, lei ne parlava come una liberazione quando stava incarcere oppure quando è morto.

Quindi ricapitolando a casa sua ce la mamma che da a campare una figlia divorziata e 4 bimbi.

Lei e la sorella (ragazza-madre) sono venute in Italia per intraprendere il mestiere piu vecchio del mondo quindi le ritroviamo qui sulle nostre strade.

Questa è la storia che mi ha raccontato la chiacchierona. Riguardo all'igiene ha dato la stessa impressione anche a me, ma ad una piu attenta analisi devo dire che quelle sfumature scure che si potevano interpretare come cattiva pulizia non sono altro che le sfumature che hanno quelle con la pelle un po scura, mulatta! Infatti lei ha la carnaggione un po' scuretta.

Questa è la mia impressione... Intanto se qualcuno di voi la incontra Ricordatevi di rifarvi dare il numero di tel. Perché quello che ho io non funziona piu.

Nicolas.eymerich
Silver
10/12/2013 | 21:06

  • Like
    0

Cazzo ma le conoscete tutte una per una!!!! Siete peggio della CIA! Ce le avete tutte schedate!

Si potrebbe fare un atlante con tanto di scheda tecnica e foto!!! Hihihii :-)

Nicolas.eymerich
Silver
08/12/2013 | 12:22

  • Like
    0

@drogatodifiga

Hai ragione detta così è un bel cuoppettino ma c'è un qualcosa nei suoi occhi, nel suo sguardo, che ti fa innamorare. Poi a me e a Vittorino piacciono le piccoline, a me personalmente le stangone mi fanno schifo, per non parlare di quelle un po' in carne..!

Quindi ai gusti non si può dare un giudizio perkè è tutto molto personale!!!

W Lolita!!!!

Nicolas.eymerich
Silver
07/12/2013 | 16:45

  • Like
    0

Son contento per te vittorino, l'ho chiamata stamattina e ha detto di aver ricevuto un sacco di telefonate da voi altri, era contentissima come una bimba!!

Io son contento per lei, ha davvero bisogno di uno slancio in questo business service! Ci sono ragazze che non valgono la meta e guadagnano 10 volte tanto! Cmq godetevela ora perché parlava di un possibe trasferimento in Grecia dove qua che anno fa guadagnava alla grande e andava solo in albergo a 150€. Ovviamente cin i turisti denarosi.

Se vale 9,5 in macchina ne vale almeno 33 in albergo.... Immaginate come amante naturale!!

Aaah, l'amour!!

Nicolas.eymerich
Silver
07/12/2013 | 08:56

  • Like
    0

No, niente, mi dispiace...

O cmq niente di buono...

Nicolas.eymerich
Silver
07/12/2013 | 00:43

  • Like
    0

Lo so che me ne pentirò, ma a Lolita potete chiedergli qualsiasi cosa, qualsiasi, a vostro rischio e pericolo si intende. Basta che pagate vi fa tutto quello he volete... Tutto, tutto, tutto, ogni cosa che vi passa per la mente....

Soddisfatti?

Ripeto, attenti a non innamorarvi e a non beccare malattie!

Nicolas.eymerich
Silver
07/12/2013 | 00:30

  • Like
    0

Lo so che me ne pentirò, ma a Lolita potete chiedergli qualsiasi cosa, qualsiasi, a vostro rischio e pericolo si intende. Basta che pagate vi fa tutto quello he volete... Tutto, tutto, tutto, ogni cosa che vi passa per la mente....

Soddisfatti?

Ripeto, attenti a non innamorarvi e a non beccare malattie!

Nicolas.eymerich
Silver
06/12/2013 | 12:12

  • Like
    2

Ragazzi, stamattina Lolita sta a Marcianise, posto: 41.011908,14.303232

ore 10:00-16:00

mi ha dato l'autorizzazione a pubblicare il suo num di tel. :

Chiamatela e trattatela bene:

28-18*686

(gli asterischi è il numero della trinità)

Lolita:

Altezza 1,45 - molto snella - bellissima, occhi a mandorla e un pò scuretta.

Provenienza :Bulgaria, Pleven

età: 20 anni

Giudizio: 10/10

Prezzi soliti, preferisce albergo 50+25 (albergo)

Ama chiacchierare in italiano...anche se lo sta imparando ancora.

Molto simpatica, attenti a non innamorarvi!

Nicolas.eymerich
Silver
06/12/2013 | 09:38

  • Like
    0

Ragazzi, questa henger per caso è una Miflona? No perché li si mette sempre una signora sui 50 anni bionda. Poi si metteva una ragazza sui 35 bionda anche lei ma un po' in carne per i miei gusti.

La Lolita tanto decantata dal sottoscritto è una vera rarità nel suo genere.

Si mette dove sta la casa rossa a mondragone sulla Domiziana.

In macchina è un peccato, vi consiglio l'albergo, è li che da il meglio di se.

Ce un alberghetto da quelle parti molto pulito e moderno, completamente fiori luogo visto la zona malfamata, ti porta li, la camera costa 25 per 30 minuti credo e lei prende quello che gli dai. Visto che ha bisogno disperato di soldi (è una mamma, anche se ha 20 anni) se paghi fa tutto quello che vuoi!

Bisogna usare intelligenza e tatto, è molto intelligente e parla 5 lingue.

Nicolas.eymerich
Silver
04/12/2013 | 19:17

  • Like
    0

A quell ora non c'era piu nulla, la desolazione piu totale e assoluta.

Oggi ho investito il mio preziosissimo tempo per fare un giro a mondragone, alcuni hanno segnalato nei post precedenti che li c'erano un sacco di ragazze, si era ravvivato di molto il posto. Vi posso dire che nell'ora clu (14.30) c'erano 8 ragazze in tutto, di cui 1 malata (bulgara scura di pelle e capelli neri, un po' zingarella) 4 cuoppi schifosissimi, 2 Miflone, ma per fortuna amici cari c'era Lolita!!!! Un fiore nel deserto è stata la mia salvezza!!!

Spettacolo come sempre, questa volta ho voluto provare il brivido dell'albergo!!! Mai stato prima con una lady OTR ...

Bellissima esperienza! 10 e lode.

Ps. Le sorelline quindi si son divise le zone, mondragone e caserta sud.

Nicolas.eymerich
Silver
04/12/2013 | 01:46

  • Like
    0

Oggi ho fatto un lungo giro dopo le 18.00 tra Caserta via Napoli direzione maddaloni, Caserta dietro alla concessionaria Opel, poi mi sono spostato sulla teverola-San tammaro. Poi salgo su cubia Capua, proseguo per vitulazio... Qui un tempo era pieno. Ora assolutamente tutto morto. Neanche una!!!

Sconsolato di on aver trovato nessuna per cui ne valeva la pena passare un bel quarto d'ora ritorno a San tammaro teverola, cerco la fantomatica Diana Anche se erano ancora le 19,30 , infatti niente.... Allora ho ancora 1 ora di tempo e mi diritto su Caserta cialdone Carlo iii sicuro di trovare qualcosa di decente verso le 20:00.... Solo baldracche, mignottoni e prociuttoni... Le uniche carine le avevo già timbrate! Dopo 3 ore di giro non ho trovato nulla....nulla...nulla!

A dire il vero una forse si, una biondina piccolina che stava vicino la pompa di benzina, sulla sx prim del primo incrocio... L'ho pure caricata, aveva un bel fisichetto come piace a me, l'ho pure caricata...poi l'ho guardata bene, il suo volto non mi era nuovo. Ci eravamo già incontrati, ma non mi inspirava niente di buono. Anche lei mi riconobbe! Era troppo perfetta tecnicamente e se non mi è rimasta impressa positivamente vuol dire che fu una grande sola! Visto che l'avevo caricata con l'intento di fare una doppietta fronte-retro VU -10 allora le chiedo se ha la 10 di resto. Colgo la palla al balzo, non mi convice pA situazione e la liquido perkè non aveva il resto. Lei scende incredula e la saluto. Lo ammetto sono stato un po' indelicato, ma vi assicuro che quel faccino non prometteva nulla di buono. Se me lo ricordo vuol dire che mi aveva già ingannato in precedenza. Altrimenti era un bel ricordo e la riconoscevo con piacere.

Fatto sta che non ci son piu le lady di una volta!!!

Nicolas.eymerich
Silver
03/12/2013 | 16:03

  • Like
    0

A quanto pare le lolita'sister si sono spostare li allora....

Infatti sono giorni che in zona ind caserta non si vedono più... ce la solita vecchiaccia nera come dice qualcuno.

La sorella non è granché... a me non piace per niente. E' un po più grande e cicciottella di lei. Naaaaaa.

A quanto pare non sono il solo che va in cerca di piccoli fiorellini!

Ps. sapete gli orari per la domiziana di mondragone?

Nicolas.eymerich
Silver
02/12/2013 | 23:54

  • Like
    1

Certamente è altamente illegale, quindi non può passare per una casa a luci rosse anni sessanta... Quindi acqua in bocca.

Oggi sono stato dalle 18.30 alle 19.00 sulla "San tammaro - teverola" alla ricerca di qualche novità convincente... Ma nulla, solo le solite baldracche da circo! Ce qualche stellina, ma a me piace variare! La migliore per me con i miei gusti molto ristretti resta sempre Alessia, 1,50 mt di deliziosa troiezza! Tosta, piccola e porca, cumm piac a me!!!

Mi rendo conto che il genere non piace a tutti, ma a me fanno morire le piccoline secche secche, se poi fanno pure il lato B mi faccio l'abbonamento!

Ce ne era una 2 anni fa, si chiamava Daria! 28 anni, rossa , snellissima e bassina, una piccola una modella, Uno spettacolo della natura selvaggia, simpatica, divertente, scherzosa, coinvolgente, ti guardava negli occhi mentre glielo affondavi nel di dietro e il bello è che sembrava proprio che gli piacesse!! Ti teneva sotto tutto il tempo che volevi! Addirittura la prima che gli chiesi se faceva pure il lato b mi chiese 50, visto l'articolo non ci pensai 2 volte a dire si, ma dopo che finimmo mi voleva tornare 10€ perché riteneva che era troppo. Per mantenersi il nuovo cliente faceva sconti ed era sempre disponibile! Ci andavo ormai almeno 1 volta a sett. Eravamo scesi a quota fissa 30 tutto compreso. A me che piace variare è tantissimo stare sempre con una, ma lei era speciale. Una volta per problemi miei non riuscivo a venire e mi stetti 45 min a sbattere in tutte le posizioni!!! Era stremata, alla fine ebbi pietà e abbandonai l'impresa!!! Quel giorno mi rilevó il suo vero nome... Passata l'estate tornai a settembre ma non c'era piu! Non tornó mai piu! .... Chissà dov è ora.... Mi manca! :-(

Donne così non si incontrano facilmente!!!

Nicolas.eymerich
Silver
02/12/2013 | 14:16

  • Like
    0

Ricordatevi di inserire sempre gli orari nelle vostre recensioni! È fondamentale sapere a che ora è avvenuto l'avvistamento!

Grazie a tutti

Nicolas.eymerich
Silver
02/12/2013 | 08:35

  • Like
    0

Per le due sorelline:

Zona Industriale Marcianise Sud CE

http://goo.gl/maps/rRp3d

La rotatoria che si vede sulla sx della mappa.

Orario 11,30 - 16:30

Ps. Grazie, ho capito l'asse mediani di Giugliano qual'è , ci andavo spesso, c'era bella roba, ma niente che mi piacesse davvero. Purtroppo ho i gusti difficili! Le stangone non mi piacciono, le cicciottelle neanche...

Attendo info su Diana.

Nicolas.eymerich
Silver
30/11/2013 | 14:21

  • Like
    0

Ragazzi volevo informazioni su questa fantomatica Diana...(orari, statura, capelli, ecc). Io bazzico spesso in quella strada ma non mi pare che li ci fosse piu nessuno nella traversa incriminata. In realtà ce ne sono 2 di traverse frequentate, una piu vicino al carcere prima della curva, l'altra appena finisce la curva.

Inoltre la su citata circonvallazione tanto frequentata dove sarebbe??? Potete postare le coordinate geo x,y ?

Approfitto del post per segnalare 2 sorelline di cui una particolarmente deliziosa piccola piccola come piace a me: Caserta dietro la coccola, in piena sona industriale. Rotatoria n. 2 al posto di una vecchissima nera che stava li da 10 anni. Ps. Son arrivate in zona da 1 sett, la piccola Lolita non ci sta sempre, a volte va a mondragone. Orari: 12:00 - 16:30 . Giudizio complessivo: Lolita: 9, Elena: 6.

Su Ha no parlato di Lisa e Marianna. Lisa la conosco bene, ed è vero a volte è scocciata, ma quando la acchiappi bene ti rimane impressa. A parte che tiene uno dei migliori fisici che si possono avere in zona, se non il migliore. È uno spettacolo della natura ed è anche intelligentissima. Marianna invece non fa per me, non mi ha mai attirato e non credo di andarci mai, troppo pienotta.

Lavorano dietro la zona autostradale. Si a cede dove sta la con concessionaria Opel e si prosegue diritto, alla prima a sx, poi diritto , sx ed eccole li.

Nicolas.eymerich
Silver
06/11/2013 | 08:45

  • Like
    0

È inutile che chiedete il nome o l'indirizzo del centro massaggi. Nom si può dire qui. Al massimo lo cercate in privato chiedendolo al diretto interessato (che non sono io).

Intanto posso darvi il mio contributo recensionistico che ho scritto qui:

gnoccatravels.com/discussion/comment/247635#Comment_247635

Andate solo a leggerlo ma non commentare li, la discussione è chiusa li.

Ci sono tutte le zone "calde" di Caserta e dintorni.

Purtroppo l'ho scritto il quell'altro post.

Vogliamo fare inoltre un riepilogo della terminologia? Un dizionario per i novellini come me?

Ci sono termini che faccio fatica a capire: OTR, CIM, Miflona, ecc

Sareste così gentili da scrivere tutti i significati?

Grazie.

Nicolas.eymerich
Silver
06/11/2013 | 02:08

  • Like
    0

@profondogrosso io faccio quella strada spesso e di questa Giulia non ho memoria... Le conosco tutte quelle li... Da orta di atella a marcianise, ce ne sono circa 3.

Una addirittura ho scoperto che si è tinta i capelli da biondi in black ha cambiato sona, ora sta verso maddaloni.

Forse tu parli di quella che si mette con la chiattona nella traversa a sinistra? Dove prima cera una certa Laura?

Nicolas.eymerich
Silver
29/10/2013 | 21:03

  • Like
    0

Caro drago scrivo qui perkè non so come quel post a me sull'iphone non si apre, da errore.

Nicolas.eymerich
Silver
29/10/2013 | 21:01

  • Like
    0

Ulteriore segnalazione fresca fresca:

Caserta sud entrata autostrade

Focolaio sulla sinistra 200 mt prima della Esso

3 fanciulle e 3 baldraccone dalle 18:15 alle 02:00

Giudizio: 1una sola, tale joanna risulta molto carina e compatibile ai miei standard. È alle prime armi, lavora da una settimana.

Nicolas.eymerich
Silver
28/10/2013 | 22:16

  • Like
    0

Che schifo, la zona è alquanto impraticabile!!! Mi chiederò come mai le migliori si concentrano nella zona di caserta o Napoli!!

Nicolas.eymerich
Silver
25/10/2013 | 10:00

  • Like
    1

Attenti alla zona di Salerno litoranea, la maggior parte sono ragazze costrette, quindi sotto organizzazioni, quindi con poca voglia di lavorare, a volte per nulla. Spesso vi puo capitare La classica frase da stronza: "Hai finito?...e dai!...., se buoi continuare mi paghi!) e cose Cosi,Specialmente le albanesi. I prezzi poi sono piu alti, alcune ladre che ci sanno fare perkè magari molto carine, promettendovi chissà che possono sfilarvi anche il cinquantino per poi lasciarvi appesi perkè magari ci mettete troppo innervositi dai suoi modi di fare che, chissà perkè, dopo che paghi cambiano radicalmente!

Attenti anche alle pinete, li è facilissimo incappare in rapine, la zona è piena anche di extracomunitari, una tecnica classica è la pietra sulla macchina: ti la ciano una pietra e tu per vedere scendi e ci sono 2 tizi col coltello e/o pistola che ti spillano soldi.

Le zone da evitare sono: 2 focolai albanesi dive inizia o gli stabilimenti, tutti i focolai in prossimità di pinete isolate e buie.

Le zone buone: zona industriale o appena fuori, dove ce il lampione piu grande d'italia,dove inizia la litoranea, dive vanno i pescatori, dove a sinistra ci sono dei cancelli e poi inizia una doppia curva e poi ci sono gli stabilimenti.

Nicolas.eymerich
Silver
22/10/2013 | 22:13

  • Like
    0

Segnalazione eccezionale, oggi ho incontrato di nuovo Lisa dopo circa 6 mesi (è una delle poche che val la pena tornare anche a distanza di tempo) e parlando del piu e del meno (parla benissimo italiano e capisce benissimo) gli ricirdavo che lei è la migliore della zona e mi ha segnalato un'altra ragazza nuovissima bella piu di lei (a suo dire) sta posizionata nella nuova rotonda per maddaloni, nella su-citata zona 2 Caserta-maddaloni pero dopo le 20:30.

Orario a me poco consono, andate voi per me...

Nicolas.eymerich
Silver
22/10/2013 | 00:50

  • Like
    0

Certo, purtroppo uso iPhone e non è molto preciso con google link quindi proverò cmq a inserirlo.

http://goo.gl/maps/CuNFm

Si tratta delle strade che stanno dietro alla concessionaria Opel, caserta sud, li ce sempre un po' di movimento a tutte le ore.

La mattina 4 baldraccone, roba per camionisti arrapati, la sera scende lei, la contessa dal culo a mandolino piu bello che ho visto in vita mia: Lisa...

Essendo anni che sta li è molto conosciuta, visto che a noi maschietti cmq piace cambiare non risulta molto richiesta.

Sta dalle 13:00 alle 18:00 poi fa una pausa generalmente e torna la sera piu tardi... Insieme a lei ci sono 2 Dobro un po' in carne e con la testa molto montata. Hanno un Mercedes grigio e si appoggiano fuori o dentro l'auto.

Anni fa la zona era un focolaio molto fornito e variante, una volta acchiappai un angelo caduto in terra! Bionda, modella, simpaticissima... Era una vocazionista del sesso, sembrava che lo faceva solo per puro piacere.... Che femminone!

Purtroppo era una stella cometa, svanì nel giro di pochi giorni!

Nicolas.eymerich
Silver
17/10/2013 | 16:15

  • Like
    0

Nicolas.eymerich
Silver
17/10/2013 | 09:23

  • Like
    0

Sono passato alle ore 13:30 vie interne da Marcianise a Marigliano passando per Acerra direzione Nola alle spalle del vulcano buono, ho trovato qualche vecchia baldracca sia bianche che nere... Nulla di buono.

Nicolas.eymerich
Silver
16/10/2013 | 09:35

  • Like
    0

Si è proprio quella, capelli a caschetto, altezza medio-bassa, tacconi sotto le scarpe.

Quella zona è un buon focolaio rinnovabile, l'anno a orso c'erano 2 modelle, una bionda e una bruna, bellissime.

Ho avuto un'esperienza che non mi ha lasciato contento con il caschetto. Mi ha trattato malissimo e molto frettolosamente. Ce da dire pero che nel prezzo standard lei non so come inseriva anche il servizio retrostante (mai avvenuto perkè non ce stato il tempo).

Quindi l'atteggiamento è di quelle

he ci devi mettere 3 min e 12 sec. Altrimenti cominciano a sollecitarti con insistenza e quando ciò avviene mi innervosisco tantissimo tanto che in quel caso mi tolsi da mezzo e la abbandonai in malo modo senza finire... Magari stava storta, oppure chissà, fatto sta che ho avuto una pessima impressione e non ci tornerò di certo.

Come diceva il buon vecchio De andré ci vuole vocazione per fare il mestiere, deve essere una tua libera scelta, come avviene spesso. se sei costretta si vede e non è una bella cosa.

Dopo le 20:00 li compare un'altra signorina, quella si che è una star. La conosco bene perkè vecchia conoscenza e pluri timbrata fronte-retro come un A4.

Alexandra: altezza media, molto snella, molto carina, bruna capelli lunghi, simpatica, 20+20 fa fronte-retro ed è una bomba!

Molto disponibile. Altro che il caschetto antipatico.

Se vedi che il caschetto sembra molto richiesto non è un metro di valutazione, capita ovunque alle volte ci sono dei posti vuoti e passando ti chiedi chi mai ci sarà per restare vuoto tutto il tempo, poi ti accorgi che ce una chiattona schifosa...

Per viale Carlo iii si ci sono New entry deliziose, ma ho preso una mezza sola pure li, una tipa molto giovane con occhiali, molto carina, prima di salire tutta convincente, poi ti tiene il muso tutto il tempo... Che orrore !!

Dopo le 21:00 comincia lo show su quella strada, ce pure una mega chiattona forse zingara... Orrore!

Ma ci sono tantissime interessanti. In particolare ne ho vista una sulla sinistra Direzione reggia, dopo 100 mt dal vanvitelli che sembra una delizia, ma non ho avuto modo ancora di provare.

Nicolas.eymerich
Silver
14/10/2013 | 17:27

  • Like
    0

Zona 2 - Caserta sud - via Napoli - maddaloni

Strada Statale 265, 81024 Saliscendi CE

http://goo.gl/maps/kJOr5

Tipologia: dia diurne che notturne, ore 10:00 - >22:00

Numero focolai: 8 variabili a seconda degli orari, prevalentemente bianche.

Qualità media... Aggionamento medio (2 mesi)

Segnalazione 2 spettacoli della natura:

Alexandra: mora, snella, bassina, volto e corpo da fotomodella, carattere forte ma non troppo, bwj da favola con gola. Unica pecca: non fa fronte-retro ma solo fronte, alle volte puo risultare sbrigativa, prezzo standard. Si apposta com un'amica qui:

http://goo.gl/maps/QCNdG

ai cancelli di quest'azienda, quindi quando chiude >19.00

Unknowed: castano, medio alta, fisico da modella, volto non ce male, ottimo fronte-retro 20+20, con cremina.

Comportamento un po' meccanico, ma Val la pena di tornare.

18:30 a destra appena di imbocca la via Napoli venendo da sud.

http://goo.gl/maps/kJOr5

Zona 3 - limitrofa alla 2, dietro la rotonda grande dell'autostrada ce-Na , dove sta la Opel.

Strada Statale 87, 81025 Zona Industriale Marcianise Nord CE

http://goo.gl/maps/O2c4r

Ci sono un paio di focolai sempre attivi, anche piu avanti andando verso sinistra.

bianche only. >10:00 - 18:00

Aggiornento lento (semestrale)

Da segnalare Lisa, spettacolo della natura, tosta dappertutto, giovane e carismatica, fa solo fronte standard ma se è in vena da spillare soldi col centone ti fa fare un giro nel retro.... E ne vale la pena, la perfezione è incredibile.

Le altre fino a mo' hanno una qualità medio-bassa (ma cmq lavorano... Mah!)

Dopo le 19:00 la zona si rianima ma ci manco da molto. Ultimamente non c'era niente piu, ma ora non so.

Altre zone nei prossimi post.

Nicolas.eymerich
Silver
13/10/2013 | 22:18

  • Like
    0

Non saprei... Io ad un certo orario vado a casa.... Sono stato li massimo alle 21.30

Nicolas.eymerich
Silver
13/10/2013 | 20:56

  • Like
    0

Salve signori, sono nuovissimo, questo è il mio primo post qui.

Vedo che è ora di fare un bel riepilogo, bellissimi i link di googlemap (per chi riesce a farli bene) ma poco efficiente il codice che usate per identificare le tipologie: qualcuno faccia una descrizione di cosa significa mifl, granny, rai1, rai2, hnh, insomma ci vorrebbe una bella legenda!

Detto ciò ho vi comunico i miei circuiti abitudinari lavorando nel casertano sono spesso in giro orario fine ufficio (>18:00) per cercare nuovi focolai o novità allettanti, ma spesso trovo sempre le solite irriducibili che stanno alle volte anni sempre li.

Zona 1 - statale spesso menzionata qui, Aversa-teverola-San tammaro:

Strada Statale 7bis, 81030 Teverola CE

http://goo.gl/maps/4BRcT

Qui ci sono ben 18 focolai bianchi e 7 neri

(focolaio=area fissa contenente 1 o piu ragazze appostate). È un territorio in continuo aggiornamento, rarissimi puffi, tranne le irriducibili c'è qualche cambiamento mensile. Lo bazzico da almeno 3 anni sia di mattina che di sera. La mattina ce ne sono di meno, e la qualità media è molto scarsa. Il pomeriggio dopo le 18.00 cominciano ad esserci cose piu interessanti.

I miei gusti sono mooolto difficili. Io format ideale mio è modella molto magra, statura preferiblmente bassa, se troppo alta gia mon fa per me, questioni di praticità anche se sono piu tosto alto. Attualmente da segnalare diurne li non cene asino in particolare che mi tenta a fare ritardo a lavoro, la sera invece c'è Alexia una tipetta tutta paperina piccolina come piace a me, 20 standard, 40 standard + retro ottimo e delizioso (ma solo con clienti che dice lei). Unico difetto la dentatura non è perfetta e l'accento dell'est misto a napoletano è terribile!

Piu che le migliori vorrei segnalare le stronze: ce ne sono 3 nella zona , la rpa difronte alla stazione del gas GPL, nel grande spiazzo. La seconda piu avanti difronte allo scasso. Non vi fate ingannare dal fisico mozzafiato che ha, già fermandovi e sententola parlare con quella voce stridula e antipatica intuirete cosa andreste incontro! La terza è una New entry in zona. Piu avsnti verso san tammaro, Quasi a confine con centro abitato sulla destra. Sembra promettente invece è una ladra. Ha un grosso tatuaggio sulla zona lombare.

Nei prossimi post le alte zone.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI