Andiamo

Nicolas.eymerich

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Nicolas.eymerich
Silver
24/02/2014 | 09:21

  • Like
    0

@molleggiato

Le loft in appartamento su bakeka di solito con 50 fanno lo standard, qualcuna ti propone anche lo scoperto (ma tu non accettare mai). Per quanto riguarda la ricerca della foto reale considera che le foto troppo fatte bene senza flash sono opera di fotografi e modelle, mentre quelle fatte col flash in appartamenti sono fatte da loro. Poi cmq quando arrivi a destinazione e incontri la girl, guardala bene subito, se non è lei, o cmq non ti aggrada, te ne vai subito dicendo che non è lei nelle foto. Meglio che ciò avviene davanti alla porta se è possibile. Se te la apre e sgattaiola via senza farsi vedere, lasciala socchiusa per andare a confermare visivamente, poi torni e la chiudi se rimani. Una buona abbitudine è portare una busta di plastica per metterci tutte le "bucce" dopo consumato la "mela" e portasela via da li. Buttarla altrove. Non si può mai sapere cosa possono fare con quella roba in una casa organizzata...

Nicolas.eymerich
Silver
23/02/2014 | 01:56

  • Like
    0

@molleggiato, se vai a via Napoli (Caserta-maddaloni) trovi poco e niente di sera. La zona è sotto controllo e non ci fiorisce niente piu. Non ti consiglio di andare nella traversina dove ce la macchina grigia con la luce dentro perke piu di una olta ho visto colleghi rimanere vittima dei lampeggianti blu. Piu avantice un focolaio sotto l'albero al buio, qualità media. Sembra l'unico a sopravvivere nella zona senza troppi disagi. Piu avanti, prima di progress ce una signorina davanti al cancello aperto si un'azienda (dove prima cera alexandra) , piu avanti sotto ik ponte di maddaloni non so se ci sta ancora anita e amica. Di giorno qualche vecchia leggenda ce ma niente di che, qualita medio-bassa, tranne una bionda russa (qualita medio-alta) che si metteva nella stradina di campagna a dx insieme ad un'altra bionda un po piu vecchietta. Non è sempre presente pero. Invece dietro all'opel trovi un gruppetto di girl, 2 o 3. Una di loro si chiama Lisa, è la piu bella, tosta, bona della zona, la trovi di pomeriggio tardi fino a sera non tardissimo.

Sempre dietro all'opel di giorno ce una girl molto simpatica ma qualità media, sta dalle 8:30 alle 15:30. Recensita tempo addietro da me.

Ragazzi come è andato il sabato sera? Avete portato alta la bandiera del gruppo campano della Gnocca? Non dovete per forza andare con le paygirl, se vi capita approfittate della gentilezza di qualche dolce donzella che ha fame di fish&crock...

Nicolas.eymerich
Silver
22/02/2014 | 18:53

  • Like
    0

Quel focolaio che dici tu so he una è malata di AIDS, me lo disse lolita. Sono bulgare zingarelle.

Il nuovo num di Lolita è: 29 529902

Nicolas.eymerich
Silver
22/02/2014 | 15:31

  • Like
    0

Si l'ho letto di emy, molto interessante. Dammi posizione gps e orari che appena finisco il digiuno la vado a trovare...

Per quanto riguarda tutto il resto, avete ragione a non farvi influenzare, ma il vostro subconscio che lo volete o no si influenza facilmente. Per quanto riguarda il coglione esibizionista, forse avete ragione. Le teorIe complottistiche esistono perkè esiste un movimento segreto che porta avanti sotto i nostri occhi nefasti obiettivi, allora pochi coraggiosi che ne sanno piu degli altri si espongono per dire qualche verità.

È normale, ci possono stare anche scritte cazzate, ma i fatti documentati esistono, si può ribattere sull'opinione, ma i fatti son fatti. Adesso non vorrei trasformare questo post cambiando l'argomento quindi vi lascio una buona domenica all'insegna Della buona Gnocca a tutti.

Nicolas.eymerich
Silver
22/02/2014 | 09:58

  • Like
    0

Caro Birbantello credo che in questo caso si tratti di qualcuno ingaggiato apposta dai poteri forti per veicolare un qualche tipo di messaggio alle masse giovanili (approfondimenti: http://www.ccsg.it/Appendic.htm#cs).

Tipo: "scopate liberamente le prostitute senza paura". Il genocidio giovanile è assicurato.

Nicolas.eymerich
Silver
22/02/2014 | 00:58

  • Like
    0

Io in passato l'ho fatto un paio di volte e mi è andata bene... Speriamo che anche questa volta mi andrà bene. Ci metto un punto peró.

Nicolas.eymerich
Silver
21/02/2014 | 22:57

  • Like
    0

Cari ragazzi, caro drogatino, apprezzo molto il vostro sostegno, ma è una sfida verso me stesso! Sono venuto meno ad una regola fondamentale (mai bocca scoperta) per un capriccio di mezz'ora (e che capriccio!!). Mi devo dare una regolata, oltre alle numerose analisi che sarò costretto a farmi tra 20gg per stare sicuro di non aver beccato niente, e tra 6 mesi per scongiurare anche il peggio (HIV). Quindi adesso devo solo stare a cuccia. Trombate voi per me, grasse, secche, alte, basse, stronze o sfiziose, ma fatelo sempre con la testa e non con quella cosa che gli antichi latini chiamavano.... "a'capocchia"!!! Lei vi porterà solo nella perdizione e perderete il controllo della situazione se vi lasciate troppo abbindolare...

Mi facit i strunz!!! e poi francamente non ne vale la pena, l'eccitazione è piu mentale che fisica! È piu eccitante il pensiero che glie lo menate in bocca al naturale mente lei parla ancora, che il fatto in se per se. Certo la libidine è piu alta, ma in confronto al pensiero che dopo chissà che può succedere non ne vale la pena.

Solo l'amore può abbattere la barriera della paura. ("L'amor che move il sole e l'altre stelle (Paradiso XXXIII,145) ")

Nicolas.eymerich
Silver
21/02/2014 | 14:39

  • Like
    0

Ragazzi, la situazione di lolita è comune a tante ragazze he stanno in strada, lei e la sorella sono orfane di padre(ex galeotto morto per incidente mette faceva il bidello a scuola. Maltrattava le figlie e la mamma). Ha 21 anni appena compiuti (7feb) ed ha una figlia a carico! Pa bimb fino a prima di natale stava a pleven con la mamma, adesso ha qualsi 1anno e se l'è portata qui. Conosco almeno altre 6 girl madri con figli piccoli. È molto comune tra le paygIrl. Lei è molto dolce ed ha degli occhi che incantano. Non vi fate ingannare dai suoi gemiti e dal fatto che sembra che gli piace proprio farlo, lo fa solo per i soldi.

Per quando riguarda l'hotel, lo conosce lei, sta a 500 mt ed è pulito e riservato (del resto campa solo sulle girl, chi cazzo ci deve andare piu in quelle zone!) 50+25

La trovate a mondragone dalle 9,30 alle 16:30 vicino una casa rossa. La riconoscere perke è veramente piccolina. Se vi piacciono le culone con le tette grandi non fa per voi...

Ragazzi Visto che DEVO stare 6 settimane senza paygirl, andate voi per me a provare questo centro massaggi a Succivo recensito in bakeka Caserta???

Nicolas.eymerich
Silver
21/02/2014 | 09:09

  • Like
    0

Caro Giannotto ma non leggi i commenti fino in fondo? C'era scritto tutto VU+20 e ti dava anche il rai2.

Nicolas.eymerich
Silver
20/02/2014 | 20:30

  • Like
    0

A chi piacciono le girl moooolto piccole, moooolto snelle, moooolto belle di viso, occhi a mandorla, con tetta piccola e culo piccolo e di marmo, il tutto molto partecipe e arrapante, allora Lolita vi aspetta a Mondragone, vicino alla casa rossa sulla sx. Tariffa 20 auto, 50 + 25 albergo (molto pulito e riservato)

Se poi volete il tutto completo contrattate!

Nicolas.eymerich
Silver
20/02/2014 | 14:55

  • Like
    1

@oasiall

La zona piu tranquilla che conosco è anche la piu fertile di sera presto, San tammaro teverola. Ce ne per tutti i gusti.

@lucullo

Sei gentile a concedermi una delle tue concubine, ma purtroppo non prendertela a male ma devo declinare l'offerta! A me piacciono piccole, mingherline e molto snelle, mi rendo conto che l'universo dei gusti è vastissimo.

Ragazzi devo raccontarvi la mia avventura:

Stamattina mente vado a lavoro mi viene il pensiero di provare una delle loft viste su bakeka, ormai col sangue che circolava attratto magneticamente da una sola parte, decido di fare un giro di chiamate. Le preferite hanno il tel staccato, qualuna non risponde, un'altra risponde e mi fa un preventivo di 150€ per fare tutto. Declino e vado avanti. Chiamo una Molto probabile fake

http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-santa-maria-cio-iwmi60863964

E mosso dalla curiosità di cosa avrei trovato faccio un preventivo telefonico e riesco a scendere a 100 tutto compreso.

Fisso l'app a casa sua, al centro di s.m.capua vedere, in mezzo al corso in un portone, case sicuramente molto costose. Mi apr la porta ed entro in questa casa a piano terra. Ambiente assolutamente buio, non si vede un cazzo. Gli dico di accendere le luci ma lei dice che non si può, mi accorgo cmq che non era assolutamente lei nelle foto, glie lo dico e la stronza con la caccia tosta insisteva di si!! Era una nera, mulatta, altissima e un po' in carne, aveva una 7 di seno naturale e la bocca da maialona. Sicuramente qualcun'altro sarebbe rimasto ma non è proprio genere mio e l'ho abbandonata. Fuggo via a quel punto si è disinnescato tutto!!! Allora visto che ormai la mezza giornata di permesso l'avevo presa a lavoro, decido di fare un giro sulla circumvallazione e poi a licola, una perlustrazione completa. Arrivo in loco verso le 10.30 e stanno quasi tutte già li a lavorare. Anche il rudere è in piena attività, scorgo dietro un parcheggio con almeno 5 macchine ferme con un via vai di ragazzi! All'anima della discrezione! Nom fa per me e proseguo in entrambi i sensi di marcia non trovo niente di convincente per me (lo ammetto ho i gusti molto difficili). L'unica che mi ha fatto tentennare è stata una girl che faceva VU+20 albergo compreso rai2. Era pure deliziosa di fisico, meno di faccia. Stava alla fine del percorso, all'ultimo hotel dell'ultimo cavalcavia in un auto bianca piccola come lei. Declino ancora una volta e vado a fare un luuuuungo giro sulla Domiziana forte ancora una volta delle indicazioni della nostra mappa. Non trovo niente per me tranne qualche girl interessante al secondo punto (della mappa) sotto castelvolturno. C'era qualche velina un po' avanti con gli anni ma non male... Decido a Quel punto di andare a vendere se c'era Lolita (la mia preferita) a mondragone. Vado ed è li, la carico e la porto subito in albergo.

Ragazzi mi sono fatto una delle migliori trombate della mia vita! Quella me lo da troppo!!! Visto che l'avevo ia baciata altre volte ho deciso di rischiare a fare Bj scoperto! Poi tutto il resto, tutte le posizioni e anche rai2. Che bel canale!!!! Ma con lei anche rai1 è fantastico. Fa una cosa con la schiena che mon tutte fanno, a pecora a abbassano al centro in modo da alzare il culo e la testa, fantastico. sono stato 45 min, mi ha spennato!!! Ma del resto ne è valsa la pena. 100 + 25 albergo (molto pulito).

Uauuuu. Adesso pero per 5 settimane devo stare a digiuno di paygirl! Pregate per me che ce la faró!! .... Manmacc se non fosse che proprio mentre scrivo e ho cercato il link che ho inserito qui mi sono affacciato su bakeka e ho visto un cerro massaggi a succivo!!! Nooooooo fatemi resistere!!!!! Nooooo provatelo voi per primi!!!! Fatemi sapere , decó stare 1 mese e mezzo senza spedente soldini... Li ho dati tutti a Lolita!!!!!

Nicolas.eymerich
Silver
20/02/2014 | 08:25

  • Like
    0

Birbantello non bisogna esagerare con le girl costose, andrà a discapito nostro e di altre che non possiamo trombare perke abbiamo finito i soldini! Il massimo he ho speso io è 150 in un atto di pazzia con la tipa bonissima dietro alla Opel a Caserta, tale Lisa (rece ottobre 2013) che non concedeva di norma il rai2, ma con un canone alto un giorno disse si e io capitombolai come una ranocchia stordita dal bacio della principessa! Il culo piu bello della zona, ma la prestazione non è stata altrettanto bella proprio perke non era abituata, pero tutto sommato ne valse la pena.

Per la Lolita che dici tu per caso si chiamava Daria (ionnina) e aveva capelli rossi? Se è questa la scoprii in primavera 2011 e fino a che scomparve era una mia puntata fissa almeno 2 volte a settimana! Ero innamorato folle, piu molto dietro ce una mia rece. Mi dava Rai2 per 30, il migliore che abbia mai avuto!

@le 2 bionde diurne teverola, sono 2 cessi, stanno da molto li.

Ragazzi non mi state aiutando a forviare il pensiero che ho detto prima.

Nicolas.eymerich
Silver
19/02/2014 | 23:10

  • Like
    0

Cari ragazuoli... Il mestiere piu vecchio del mondo è sempre stato obbiettivo dei potenti e della gente comune, a seconda di quanti soldi hai, ti puoi permettere donne della tua categoria economica!

Purtroppo ultimamente la qualità è molto bassa in giro....

Mi sono ingrippato che voglio provare qualche loft di bakeka.... È troppo tempo che non me ne faccio una come dico io e su bakeka Caserta e Napoli vedo che qualcosa di interessante ce! Spero non siano fake, se lo sono una volta arrivato controllo e me ne vado. Il problema piu grande è che, contrariamente ai miei sani principi, voglio fare un Bj scoperto con CIM!! Porca miseria... Non riesco a togliermelo dalla testa!!! Li so benissimo i rischi, ma anche se la mia parte razionale dice di no, ce la parte istintiva che in latino gli antichi chiamavano "a'capocchia", che mi dice l'esatto contrario!

Aiutatemi voi, amici del femminino facile!

Ps. Vorrei trovare un centro massaggi con delle belle signorine che ti fanno il servizio completo, il prezzo non importa. Conta solo la possibilità di andarci. Io non ne conosco purtroppo e non so manco dove cercare.

Nicolas.eymerich
Silver
18/02/2014 | 23:22

  • Like
    1

@nuanda il punto he hai menzionato mi è completamente nuovo. Non ce mai stato nessuno a nessuna ora del giorno e della notte!

Mi sembra strano che nello spiazzare affianco allla AGIP ci possano essere OTR, specialmente di mattina!!!

@cartografo grazie del contributi sulla mappa, siamo colleghi.

Stasera c'era un aria primaverile deliziosa e anche se non ne avevo voglia mi son messo cmq ad esplorare un po' di zone, Del resto esplorare mi diverte a volte di piu che consumare!

Prima zona teverola, situazione piu Florida del solito ma cmq c'erano le solite. (18:30)

Seconda zona, viale Carlo terzo e via Napoli (Caserta:19:10)

Desolazione, soliti focolai nascosti a via Napoli, solito focolaio dietro opel, una nuova dopo la rotatoria di via napoli. Zona soggetta a frequenti controlli. nel viale desolazione. Credo sia troppo presto.

Tra l'altro credo che ai controlli le girl non fanno niente, sono i clienti che beccano le multe, loro non vengono nemmeno infastidite!!! Che carognata!

Mi viene la voglia di fare un giro a Napoli, forte delle segnalazioni della nostra mappa mi dirigo subito verso Aiko (che manco a farlo apposta vedo che avete menzionato prima).

La becco li, non ce male, la interrogo. Me l'aspettavo piu secca. Confermo tariffe. Decido di fare un giro e declino l'offerta sebbene allettante di Aiko. Mi son detto, sto a Napoli, sai quante veline trovo?! (ore 19:45)

Procedo per via Ferraris. Poca roba, tutti cessi. Proseguo per via argine, peggio... Poi vago deluso in giro e qualcosa trovo, decisamente di basso livello generale! Dopo circa 1 ora decido di andarmene quando vedo anche 2 posti di blocco nel giro di 500 mt, vicinissimo ad un focolaio di baldracche appariscenti che ballavano e slinguazzavano alle macchie, non curanti della volante a 10 mt.!

Sta cosa è troppo strana!

Procedo e vedo l'unica patana della sera (a parte Aiko) giubbotto bianco e stivali rossi! A 300mt un altro posto di blocco dei carrba.decido quindi di non fermarmi manco a intervistare.... Fuggo via via.... Che delusione, è l'ultima volta che vado in quel di Napoli! A confronto la teverola-San tammaro è un paradiso della Gnocca!!

Nicolas.eymerich
Silver
18/02/2014 | 01:00

  • Like
    1

Birbantello hai ragione, queste tecniche le conosco anche io, ma visto che qui mi collego soltanto con l'iPhone non posso smanettare troppo! Mi devo accontentare di scrivere 4 cazzate o di vedere immagini! La mappa è l'unica cosa fatta dal pc, anzi, iniziata, visto che la state completando voi...

Ma questi fake che ragione hanno di esistere? Vai li e trovi un'altra ragazza, come è possibile? Contano su fatto che non tornerai mai piu? Io da queste di bakeka son andato solo 2 volte: 1 a Napoli dalla famosa Emy, 2 a Caserta da una strafiga cubana che pero mi trattó con molta meccanicità! Le avventure di questo tipo son tutto sommato piu che decenti, se paragonato ad una OTR che porti in albergo ci vogliono anche piu soldi (di solito VU+20). Poi queste tizie in casa spesso e volentieri il preliminare lo fanno scoperto! Anche se io sono assolutamente contrario, pero devo ammettere che fa arrapare solo l'idea! Entrambe le tizie di bakeka che ho incontrato si prendevano solo VU. La cosa pero è abbastanza sbrigativa, anche perke tu arrivi li con il sangue alla testa e non vedi l'ora di "consumare", per quanto cerchi di allungare il brodo, dopo un po' finisce tutto e te ne vai.... Andando via non puoi fare a meno di pensare che con quei soldi di OTR te ne facevi 2,5 !!!

Ultimamente beccai una tizia superpatanissima, stava a Lancusi (Sa) , la chiamai super arrapato, voleva 100 piotte!! Mi ha fatto tentennare un po' perke almeno in foto era uno spettacolo! Poi optai per fare un giro a salerno (visto che stavo in zona) sulla famosa litoranea e beccai ROxana (recensione già fatta) e sparagnai!!! Lo so, un antico detto cinese diceva: lo sparagno non è mai guadagno. Ma intanto di OTR con 100 piotte me ne faccio 5!!!

Nicolas.eymerich
Silver
17/02/2014 | 21:14

  • Like
    0

Carissimi ragazzi compagni di avventure, allora è deciso, la mappa rimane a noi. Grazie a tutti quelli he contribuiscono all'aggiirnamento, in particolar modo a birbantello smanettone e a hunter+ . Per quanto riguarda il rai2 lo chiedo sempre, anzi lo utilizzo come scusa per andarmene quando mi accorgo che la tizia non mi va a genio e lei mi da solo l'opzione rai1. Così mi dileguo elegantemente. Se poi la tizia offre il secondo canale specialmente a prezzi modici, allora acquista improvvisamente molti piu punti!!! Alcune capita che nonostante la proposta non ne valeva lo stesso la pena!

Caspitella la mia Lolita sta di nuovo a mondragone!!! Devo organizzare al piu presto una visita alberghistica!!!

Ragazzi avete dato un'occhiata su bakeka di caserta? Ce una certa Lorena o Luana che m'odda particolarmente!!!! Quasi quasi!!!! A me mi frenano solo i soldi!!! Altrimenti starei sempre con il biscotto inzuppato in qualche cappuccino o latte macchiato!

Caro drogatello inserire i punti sulla mappa è piu facile di quanto si immagini!

Per la mappa domani faccio un'altro backup.

Nicolas.eymerich
Silver
17/02/2014 | 14:28

  • Like
    0

Ragazzi, ultimamente il secondo canale va meglio... Si sono rassegnate evidentemente!! L'ultima che timbrai ce l'aveva proprio delizioso!!! Accogliente, perfetto... (Dana)

Per quanto riguarda la mappa, si sta andando forte... Vorrei un parere se possiamo estenderla in tutta Italia facendola conoscere agli altri di altre zone oppure ce la teniamo per noi!!!!????

Nicolas.eymerich
Silver
17/02/2014 | 14:23

  • Like
    0

Ragazzi ma la "modella" per definizione è tipo la barbie! Alta, snellissima e con Max una seconda di seno!!!

A me piacciono così, solo che devono essere molto basse, anche se io son alto, mi piacciono quelle piccoline e ben fatte che le la giri come vuoi!!! :-)

Nicolas.eymerich
Silver
17/02/2014 | 11:43

  • Like
    0

Noto che il fattore Tettone è predominante!!!!

Nicolas.eymerich
Silver
17/02/2014 | 08:28

  • Like
    0

Salve a tutti, si lo ammetto, è un po' banale... Ma mi rendo anche conto che alle volte ci sono degli scherzi della natura che vengono scelti e altre spettacoli della natura invece no....

Ora vi chiedo le vostre preferenze in merito a costituzione fisica, altezza, taglia, capelli, ecc...

Ce a chi piacciono ciccione, a chi tettone, ..... Copiate e incollate la scheda per facilitare il sondaggio.

La mia preferita:

Altezza: bassina

Fisico: molto molto snello

Tette: minime <2

Culo: perfetto, piccolo

e sodo

Capelli: lunghi chiari

Bocca: Carnosa quanto basta ma non molto.

Grazie a tutti...

Nicolas.eymerich
Silver
16/02/2014 | 01:26

  • Like
    0

Ragazzi... Ma durante io non disco ad ascoltare niente!!! De i sentire solo lei che geme .... Durante ci vuole il silenzio... Altrimenti mi distraggo!! Se poi lei grida... Alllora faccio in modo che gridi piu forte... E sempre piu forte.... Più grida e piu me piace assaie!!! ... Quando mi sono asciugato l'ultima gocciolina , in quell'istante lei deve scomparire.... Nun sadda fa vrè proprio... Via... Solo... E parte la musichina nella testa... È automatico.. Va da se....

Nicolas.eymerich
Silver
16/02/2014 | 01:14

  • Like
    0

A a a a.... Fermi tutti.... Ho visto scritto "rai2" attenzione...

Chi è questa?!! Dove sta? Alta o bassa? Snella o cofanella?

Ps. After dark credo significhi "dopo, quando fa buio" dopo il tramonto.... Si dovrebbe scrivere "After sunset".

Giggiii86 mi interessa il tuo avvistamento di quella piccolina... Puoi Inserire il punto sulla mappa di Nicolas? Trovi il link piu in alto.

Qualcuno inserisce il punto sulla mappa di nicolas dei posti spesso nominati della zona circumvallazione? Rudere, traversa Enel, chiesa, ecc... Per voi sono scontati ma per altri (come me) non sono proprio chiari. Grazie.

Nicolas.eymerich
Silver
15/02/2014 | 20:42

  • Like
    0

Presideeee vai a mondragone.... Vedi la... La san tammaro li sappiamo la mattina è sempre a stessa chiavica.... Solo la sera si anima un po'.... Mentre mondragone e licola è piu variante.... E poi , gia cw ci sei, vedimi se ci sta Lolita.!!

Biat a te ca tien tutt stu tiemp pe fa sti gir pe tutt part!!' :-)

Nicolas.eymerich
Silver
15/02/2014 | 18:50

  • Like
    0

Carissimo... Gia che ci sei fai pure un po' di pubblicità alla mia mappa, così abbiamo anche un database georeferenziato!!! :-)

Nicolas.eymerich
Silver
15/02/2014 | 15:19

  • Like
    0

Ma perke mirabella è black!!?? Noooo che delusione!!! Cmq trattatela come un fiore, in onore del nostro amico drogato... Un po' gelosino... Lo capisco, anche io ho preso una cotta per Lolita....

Nicolas.eymerich
Silver
15/02/2014 | 00:36

  • Like
    0

L'hai già detto in precedenza.... Diurna zona Capua nord dopo autostrada... Se non sbaglio ora ricordo!!! Daiii fai il bravo, inserisci il Punto sulla mappina!!! Ti prometto che la tratto bene!!

Nicolas.eymerich
Silver
14/02/2014 | 14:22

  • Like
    1

Sono riuscito a fare il backup della mappa!!

Per quanto riguarda le varie "nadie", segnalatele sulla mappa.

Nicolas.eymerich
Silver
14/02/2014 | 00:55

  • Like
    0

Cari ragazzi, la mappa è valida finche rimane tra noi, se esce fuori troppo non so che può succedere, meglio adottare un basso profilo. Sicuramente l'idea dell'amico è buona ma io l'avevo gia avuta. Purtroppo stiamo in Italia, un paese di ipocriti. Si dovrebbe fare all'estero e tenere i domini all'estero... Così forse stiamo piu tranquilli...

Per quanto riguarda Lolita non credo stia in Italia..stamattina a telefoni bussava ma dopo 3 squilli riattaccava, poi. L'ho riprovata a chiamare oggi e rispondeva la segreteria in bulgaro!!! Probabilmente è partita proprio oggi!

Vabbe, ce ne faremo una ragione...

@drogatodifica

Mirabella è quella sopra Capua nord? Puoi mettere la posizione sulla mappa? E gli orari?

Per questo riguarda i focolai a Capua nord quella strada 3 anni fa pullulava di fica sia di giorno che di notte, poi delle massicce operazioni di derattizzazione hanno pulito tutto creando la desolazione Piu totale... A quanto vedo finalmente si sono fatte vive di nuovo anche li!!-

Pero starei attento ai controlli....

Nicolas.eymerich
Silver
13/02/2014 | 21:49

  • Like
    0

Ragazzi, per quanto sia arrapante anche solo l'idea, non fate i Bj scoperti, rovinare una vita non vale 5 min di godimento!!!! Io stesso ci sono cascato un paio di volte, è difficile dire no al fishing in the mount... Ma ci sono fortissimi rischi che non i fanno dormire la notte!!!

Meglio evitare.... Questa è la mia opinione.

Per quanto riguarda la ormai preziosissima mappa bisogna fare un backup ma nn so come fare, potrei bloccare l'acceso solo a quelli che do il permesso, ma non è corretto per una efficace divulgazione.

Qualcuno di buona volontà potrebbe inserire le signorine su citate dall'amico di prima?

Nicolas.eymerich
Silver
13/02/2014 | 14:32

  • Like
    0

Ragazzi gli amici di Caserta stanno contribuendo attivamente alla realizzazione di questa mappa, volete partecipare anche voi? È facile, basta fare un account google anche finto per accedere e modificare la mappa. Inserite le linee tratti di strada caldi e i punti di interesse (girl con info).

https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zq4RqkA4Rgy8.k8F9QV5gjmU0

Nicolas.eymerich
Silver
13/02/2014 | 14:30

  • Like
    0

Ragazzi gli amici di Caserta stanno contribuendo attivamente alla realizzazione di questa mappa, volete partecipare anche voi? È facile, basta fare un account google anche finto per accedere e modificare la mappa. Inserite le linee tratti di strada caldi e i punti di interesse (girl con info).

https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zq4RqkA4Rgy8.k8F9QV5gjmU0

Nicolas.eymerich
Silver
13/02/2014 | 14:25

  • Like
    1

Ragazzi la mappa sta andando forte, compimenti...

A questo punto sembra che ci siano tutte le zone marcate! Anche quelle che io stesso non conoscevo.

Qualcuno ha segnalato la presenza di Lolita a mondragone il 6 febbraio. Potete confermare?

Nicolas.eymerich
Silver
12/02/2014 | 23:58

  • Like
    0

Ragazzi vi ringrazio per i complimenti e soprattutto per la collaborazione all'inserimento di nuovi posti, è un gioco molto divertente per me....

Oggi mi è successa una cosa allucinante!!! La mia consorte ha voluto farmi una sorpresa e portarmi a mia insaputa in un centro benessere dove praticano massaggi totalbody e idrovasca... Cmq siamo andati li e.... Bisognava spogliarsi completamente, ti davano solo una mutandina di carta minuscola e senza molla!!! Poi bisognava stendersi per terra su di un materasso morbido e caldo... La mia consorte stava al mio fianco, quando arrivano due puledrine con leggins neri e top bianco, luce soffusa e musica ambience! Subito ho pensato: cazzo come faccio a tenere la belva sotto controllo?? Allorché si comincia a pancia sotto, massaggio spaziale! Mani calde e sapienti con olio caldo... Relax e sensazioni piacevoli. Concentrazione massima a disattivare ogni impulso alle parti basse, ma le mani... Le mani dappertutto porca zoccola!! Da per tutto anche e specialmente tra le chiappe, tra le cosce quella stron... lo faceva apposta!!! Ma io niente, con mia moglie a fianco che vuó fà!!!

Dopo almeno 30 min così, mi ero stazionato a quelle sensazioni e stavo riuscendo a godermi il relax, se non fosse che cominciava la sessione davanti!!! Mi ha girato a pancia in alto e allora ho pensato: Nooooooo così noooo!!! Non mi ha manco messo una mani addosso che Subito dei brividi li mi hanno fatto temere il peggio!! Ma ancora una volta il mio enorme self control buddista ha saputo tener testa alla situazione! La cosa che mi ha aiutato di più tra tutte le cose che mi sforzavo di pensare era che al posto di quella patanella ci fosse Marcellus, un Negrone puzzolente di 100kg con la faccia annoiata e incazzata!!! Per non dire le scene scabrose che mi sono costretto di immaginare per "disattivare" e deviare i pensieri porno assolutamente naturali in quel contesto! Cose che se ve le di o non si drizza piu manco davanti a eva engher . Ma quella cazzo di stron.. mente mi palpeggiava le gambe saliva con la mano fino al collo passando... Indovinate dove??.. E proprio da quella zona rossa, sfiorando piu di una volta l'ormai inerme giocattolino... Che tortura! Inevitabili flash mi passavano per la testa per qualche frazione di secondo con lei che tra una passata e l'altra lo prendeva in bocca e succhiava nell'indifferenza generale delle presenti!!!

Una piacevole tortura.... Per fortuna ci hanno lasciato soli dopo nella vasca tranquilli!! Meno male, ho potuto sfogare con mia moglie! Del resto era una serata romantica!!!

Ci devo ritornare pero.... Da solo!

Il massaggio/tortura è durato 50 min

Nicolas.eymerich
Silver
12/02/2014 | 14:23

  • Like
    0

Per inserire i punti e le linee (utili per i tratti di strada caldi) ci sono gli strumenti in alto, per streetview non si può vedere da quella mappa perke presumo sia la versione lite di google maps.

Per ischitella io non conosco Proprio la zona quindi non posso inserirla sulla mappa, spero che ci penserà qualcun'altro...

Grazie per la collaborazione!

Nicolas.eymerich
Silver
12/02/2014 | 08:22

  • Like
    0

Hihihi .... Prossima fermata: "Alexia Fellaxio"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI