Andiamo

mitico__79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mitico__79
Gold
08/06/2014 | 01:47

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest

:) ma io ti fo ragione perche quando sono in romania vedo i signori italiani di 50,60,70 anni con ragazze rumene di 30 ma anche sotto.

Come direbbe una canzone 'love is in the air' a timisoara senno come spiegare proprietario pizzeria da toni 73 anni fidanzato con ragazza di 30, proprietario di un altra pizzeria italiana 55 grasso e pelato con una strafiga di 25 ma strafiga da 10 e lode. L'unico italiano che non si e trovato una strafiga pero una ragazza brava e il nostro ex collega che non lo vedo da tanto tempo qui cioe il sign. Ducati.

Ma basta fare violenza mentali dove cacchio si va con 10 euro ma nemmeno ai bagni pubblici, le romene vogliono una vita migliore di quella che hanno per questo scopano con gli stranieri senno starebbero con i ragazzi romeni, mah purtroppo per loro anche l'italiano ha le tasche sempre piu vuote. Diciamo la verita non si scopa piu come prima perche l'italiano mon ha piu tanti soldi da spendere da essere galante e questo il problema e non quello che non vuole farsi abbindolare.

Mi ricordo nel periodo dopo guerra in croazia cioe nel 97'98 gli italiani venivano d estate in istria e li vedevi con 5 banconote in mano da 100 mila lire fare i spacconi con le ragazze in giro per le discoteche, fino a che il gioco campava andava bene pero purtroppo il gioco e' finito, in croazia adesso si vive meglio che in italia.

Piano a piano anche la romania sta salendo e verra il giorno che la ruota girera.

La romania non e' piu un paese di malviventi zingari o non si cosa certo vi sono in strada ancora quei 10 ragazzini zingari che sniffano colla come in italia ci sono le 13-enni che fanno le prostitute per un pochino fi droga e un cellulare mah in generale la romania e' un paese piu sicuro dell italia ora.

Vedi perche tutti i rumeni malviventi sono in italia vedi perche il servizio giudiziario lavora bene.

In romania in questo momento ci sono in prigione persone che mai direi finissero li sia per la potenza economica che politica vedi il presidente del steaua Becali.

Se vuoi una figa da 9 o 10 in romania devi spendere e se vuoi una da 7 o 8 anche devi spendere.

Con un succo di frutta o 10 euro non si combina niente piu, i tempi son cambiati.

La romania, la croazia ma come anche tutti i paesi balcanici vale la seguente storia: hai una bella macchina(bmw) sei ben vestito hai una bella casa e porti le ragazze a cena in discoteca le paghi la spa i profumi e la tratti bene avrai ogni giorno una figa da 10.

In romania vivono di facciata cioe anche se non hanno una casa hanno la bmw e dormono in macchina :) pero hanno la bmw.

Comunque se un ragazzo romeno spende 10 noi italiani dobbiamo almeno spendere 5 volte di piu per essere interessanti alla ragazza, non dico per questione di bellezza ma mentalita perche alle romene piace la mentalita dell uomo balcanico.

Io la romania non la vedo come un posto dove vado per scopare ne free ne pay ripeto vado per divertirmi al manele, in discoteca, poi se viene viene la serata giusta.

mitico__79
Gold
08/06/2014 | 00:30

  • Like
    0

@zambor allora come collega di questo forum ti direi lascia stare le zingare.

Pero se ti interessa trovati una zingara che ti piace compra alla famiglia un antenba satellite o una lavatrice o il padre ti chiedera un pochino di soldi ed e tua. Poi chissa quante bocche avrai da sfamare :)

Comunque vai una citta dove non ti conoscono e provaci.

Solo che il tuo amico ti avra raccontato una cretinata credimi perche le rom fanno i matrimoni programmati gia da bambini e se le ha scopate son state due racchie racchie brutte brutte che nemmeno i rom le volevano.

mitico__79
Gold
08/06/2014 | 00:01

  • Like
    0

@ilprincipino84 perche difficile???? Le spagnole non sono come le cozze nostrani :)

mitico__79
Gold
07/06/2014 | 15:59

  • Like
    1

@nicholas80 dimmi cosa ti interessa che poi ti rispondo.

mitico__79
Gold
07/06/2014 | 15:31

  • Like
    0

@jinbo se leggi bene in un testo ho scritto che viaggio col passaporto croato in romania cioe mia madre e croata e mio padre italiano.

Poi forse non scrivo tante volte bene in italiano perche come bambino ho vissuto in istria o a Rijeka(fiume) e l italiano che io imparavo era il dialetto fiumano cioe una cosa vicina al dialetto di trieste.

Poi ho fatto l universita a trieste e lavoro per una ditta di milano. Due anni mi son fatto in romania per loro e gia da un anno e mezzo in spagna comunque lo so che forse non uso bene l italiano mi dispiace.

mitico__79
Gold
07/06/2014 | 14:59

  • Like
    0

mitico__79
Gold
07/06/2014 | 00:09

  • Like
    0

Ma non capisco, ma da quando a cuba non si puo girare e cenare con una locale non capisco il perche???????

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 19:34

  • Like
    1

Ma guarda volendo ti puoi fare playa de palma al paseo maritimo a piedi perche c e un mezz ora pero tutto con camminara vicino al mare e c e ne sono tanti che la fanno invece maga e piu lontano e a piedi non si fa

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 19:22

  • Like
    0

Bus notturni no credo l ultimo verso le 23:30, e questo il problema. Comunque taxi da playa de palma a paseo maritimo circa 30 euro, fino a magaluf non so ma dovrebbe essere uguale.

Orario autobus.

Www.tib.org

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 19:06

  • Like
    0

Ti ho scritto la mia mail te la ripeto qui anche.

brunoriri4@gmail.com

Mandami la mail o il numero o te lo mando io

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 19:04

  • Like
    0

A me personalmente non piace magalluf, si cin son tante ragazze nude ubriache pero scopano la maggior parte tra di loro inglesi inglesi, e anche i ragazzi sono in gruppi grandi u sempre fanno casini quando si ubriacano.

Playa de palma mi piace piu e le tedesche sono meglio predisposte.

Comunque il paseo maritimo e pieno di bar e stazionato li ma una serata devi farla a magalluf alla strada punta baiena vedrai che spasso.

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 18:27

  • Like
    0

Ciao.

Per come sei stazionato cioe dove hai l app camera d albergo ti direi di andare ogni sera al paseo maritimo, dove troverai un chilometro di bar lungo la strada e il famoso tito's.

Ci sono ancora due discoteche una sopra il paseo maritimo che non mi viene il nome adesso e il pacha che hanno aperto credo due o tre settimane fa, pero concentrati su tito' s meglio dove ci sono ragazzi della tua eta.

Poi hai scritto tu solo magalluf pero ti consiglio di andarci un giorno perche anche se trovi le tipe poi che fai e difficile trovarne e scoparle nel loro app, pero provaci.

Dall altra parte di palma c e la zona tedesca playa de palma, credo che devi provarla anche grandi megapark ettolitri di birra e figa tedesca poi sta a te provare.

Nessuno ti puo consigliare se provare con una inglese tedesca spagnola o araba devi vedere tu la situazione comunque il mio consiglio e tieniti di sera al paseo maritimo che hai vicino la camera anche.

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 18:21

  • Like
    0

Ti ho mandato il messaggio privato con la mi e mail.

La mia mail e'

brunoriri4@gmail.com

Se vuoi mandami un e mail e ti mando il mio numero o tu il tuo come vuoi.

Ciao

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 03:07

  • Like
    0

E possibile che la maggior parte delle trentenni non parla nessuna lingua che solo il russo e polacco????

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 03:05

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest ti volevo chiedere perche tutte le rumene hanno il messenger che ti manda a delle pubblicita?

Non capisco come funziona tu lo sai????

mitico__79
Gold
06/06/2014 | 00:06

  • Like
    0

Si ho sentito anch io per bacau ci faro un giro. A iasi mi hanno detto che ci stanno tante che parlano l italiano siccome li ci sono i call center wind fastweb sisal ecc e le romene ci lavorano dentro.

Comunque grazie per le dritte

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 23:41

  • Like
    0

@dean-martel stavo guardando un pochino la mappa della romania, mi potresti consigliare una cittadina dove ti sei trovato bene?

(((((((Non e che le tipe pretendono il jack daniels e che piace a me ma in generale dico solo che l approcio e piu facile con un tavolo in discoteca, per lo piu si mettono sole a ballare davanti al tavolo.

Le ragazze che escono in gruppo la maggior parte non ha nemmeno per un drink e allora per questo che si aspettano che le inviti al tavolo.

Poi forse sbaglio io ma comunque ognuno a una sua tattica.)))))))))

Perche conosco solo cluj timis e bucharest, volevo fare una scapattina a iasi pero mi sembra che sta prendendo la piega delle citta sopra citate.

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 23:15

  • Like
    1

@dean-martel i tassisti in romania non possono fregare piu, c e il tassametro e sono controllati dalle compagnie per le quali lavorano. Io ho piu paura dell' inculo taxi in italia che e successo che in romania.

Pero ti faccio un esempio una bottiglia di jack daniels ai fratelli a timisoara costa circa 400 lei e se vuoi un tavolo lo trovi difficile perche tutti prenotati da romeni.

Comunque non e che l italiano spende solo la maggior parte dei romeni pagano anche alle loro ragazze le unghie le spa borse ecc ecc e un fatto di cultura. Guarda che loro son fatti cosi pero con la differenza che a pari merito di me o te e un romeno le ragazze vedono il rumeno come un possibile fidanzato serio e a me e te come un pollo da spennare.

Io consiglio di non andare in romania in centri massaggi anuntul ro, o pay varie ma proprio se si vuole andare di capirla come un posto dove se ti fai vedere cavaliere in discoteca hai una possibilita in piu.

Cioe a divertirti come lo faresti in italia spagna ecc.

Poi io quando esco mi prendo sempre il tavolo con bottiglia allora non cambia tanto.

Ripeto la realta di campagna non e la stessa come quella di citta.

Io capisco che costa di meno a deva sibiu o nelle piccole citta varie pero la qualita di vita li e piu bassa che in citta grandi.

Io personalmente in romania non ho mai avuto problemi ne di giorno ne di notte e camminavo ubriaco perso soa a vluj che timis e ancora mi aiutavano a tornare a casa.

Poi ogni persona cioe ogni Gt ha una sua esperienza sia positiva che negativa pero la romania la svonsiglierei come meta solo per Gt o pay.

Qualcuno ha citato che viveva in romania in un appartamento e lo pagava 100 euro al mese beh puo darsi ma sara stato un appartamentino

non tanto comodo e bello perche come esempio il komin dove vivono le studentesse in 6 in una stanza piccola la pagano 50 a testa al mese.

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 17:08

  • Like
    0

Mah ii sito badoo specialmente per quelli che vogliono viaggiare in polonia va bene ci si puo fare contatti di qualita

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 13:36

  • Like
    0

35 portati bene

Comunque un po di russo lo parlo se no inglese perfetto

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 13:30

  • Like
    0

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 11:06

  • Like
    0

Ci sono anch'io a timis da domani

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 10:18

  • Like
    0

Mah intanto vivo a bucharest ha tanta ragione.

Poi che ha esagerato un pochino e vero pero:

Non ti caga nessuno con 10 euro, cioe non con 10 anche con piu.

La romania e l unico paese dove ho visto che i ragazzi bevono esclusivamente in discoteca e bar e no come succede in italia o spagna che bevono nel parcheggio da bottiglie comprate al negozio e in disco niente.

Potete ridere ma giri giri in tutta la romania vedrere di sera tavoli pieni con bottiglie sul tavolo ristoranti pieni ecc.

Poi certo si puo mangiare anche 4 giorni per 2.5 euro al giorno e vivere con 10 euro per 4 giorni ai ristorantini negli complex ho visto piept de pui 7 lei a timis pero portala tu una romena al ristorante uno cosi e vedrete che bella figura.

Certo le romene si aspettano regali regali pero tanti anni fa non era cosi, e per dirvi la verita io alle rumene gli do anche ragione.

I maledetti veneti che hanno aperto le ditte e specialmente quelli che si sono stabiliti resident zona timis cluj ecc hanno fatto danni irreparabili con la fauna locale.

Ho visto il badoo profilo di una amica di timis e posso dire che hanno ragione a spennarci, uomini che mandano foto di case macchine offrono soldi regali. Poi si su badoo si scrivono cretinate ma lei si trovava con sti uomini di 50 anni e viveva di loro e l ho vista anche con un imprenditore italiano all mall che le faceva regali a lei sorella madre amica fratello e chissa chi.

Cari colleghi gt i nostri connazionali fanno stronzate e noi paghiamo le conseguenze.

Una settimana fa son stato al pomo d oro di timis e 2 creme di funghi, una pizza e vegetali con brie piu due coca cole 150 lei.

Poi il ristorante pieno di romeni con le loro donne.

Poi non capisco perche dare consigli per le pay in romania, se vai per le pay e meglio stare in italia che non spendi per l aereo e ne trovi di meglio e specialmente la rumena costa meno in italia che in romania.

Comunque voi ridete aeroporti vip per baneasa non saprei pero ci sono tanti ricchi rumeni, come di son fatti i soldi non c entra importante e averli per loro.

Comunque se vai in romania per divertirti in discoteca parlare con le ragazze o cose varie va bene ma per le pay meglio stare a casa.

E un altra cosa l italiano pensa che i rumeni son dei morti di fame ma in effetti non e cosi, certo se vai per le campagne ne vedi di poverta anche per le periferie delle citta grandi mah alle loro ragazze fanno sempre i regalini le portano a cena e pagano solo gli uomini, e nella cultura dei ragazzi romeni pagare.

Poi andate a vedere a san valentino ogni donna con i fiori e specialnente a dragobete o come si chiama e il peimo giorno di primavera che lo celebrano anche.

Mia madre e croata e per fortuna ho anche il passaporto croato e quando vado in romania viaggio con lui e non ho nessun tipo di problema ne spennamenti ne richieste di regalo ne niente,comunico in inglese, e proprio una questione che loro vedono l italiano e negli occhi gli gira l euro e come fregarlo

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 02:03

  • Like
    0

mitico__79
Gold
05/06/2014 | 00:55

  • Like
    0

Ah si non entrare nei night club ovvero streaptese club che sono un raggiro solo per rubare soldi, poi non si conclude niente e si spende tanto, comunque se vuoi il pay hai un sito di annunci http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/

Invece di toda espana scegli baleares e troverai annunci con foto poi le foto se reali o no non lo so.

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 21:59

  • Like
    0

Poi ti pioi muovere una sera verso palma citta che di sera a luglio e ben collegato

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 21:57

  • Like
    0

Io ci vivo a mallorca una buona parte dell anno.

Magalluf e una buona zona concordo specialmente la via punta baiena con tanti pub inglesi morti d alcool inglesine nude e belle, ragazze pr mozzafiato che ti invitano a bere chupiti nei bar, la piu grande disco sull isola bcm che e l unica che ospita david guetta, c e il panama jack ci son tanti locali pero di tutta quella quantita di fica che c e poca si offre agli italiani. Devi lavorare bene di giorno in spiaggia se no di notte difficile. Scopano le inglesine con hli inglesi.

Magalluf e solo una zona poi c e attaccato palmanova e santa ponsa tutto zone nordiche.

Comunque io ti direi vacci e vedi che il colpo di culo c e e tra tutte quelle ragazze li a luglio dovresti trovare pero lavora in spiaggia.

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 21:29

  • Like
    0

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 20:41

  • Like
    0

E ti posso aggiungere che conoscevo uno che si e mangiato tanti ma tanti euro in due anni con una donzella rumena e la sua famiglia e adesso sta a timis in un buco.

Ben gli sta

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 20:39

  • Like
    0

Beh martel ti posso dare ragione solo in parte. Ho convissuto a mallorca con una rumena e ti dico si son fedeli pero c e sempre quel cacchio di gene rumeno che le fa essere troie in letto perche scopano a non finire e che va bene ma sempre con sti cazzi di regaletti anche se non cari.

Pero la colpa di questo hanno i nostri colleghi italiani che in rimania aprono ditte e poi promettono case macchine soldi regali per colpa di individui cosi che anche gli uomoni rumeni cercano di spennarci tramitr le donne.

Poi sta al singolo essere intelligente

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 20:20

  • Like
    0

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 15:53

  • Like
    0

Spflipper non e un problema se ci sono straniere o no. Ci sono anche adesso e c erano anche a pasqua. Si puo trombare certo solo volevo dirti che non e piu un paradiso come prima.

mitico__79
Gold
04/06/2014 | 15:48

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI