Andiamo

mitico__79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mitico__79
Gold
25/06/2014 | 18:13

  • Like
    0

Scusate un informazione, ma perche il sito gnoccatravel e bloccato sui treni italo, cioe usandi il wifi del treno lo da 'sito bloccato' ?

mitico__79
Gold
25/06/2014 | 13:10

  • Like
    0

mitico__79
Gold
25/06/2014 | 01:51

  • Like
    0

Raga, l italia non ha giocato bene pero bisogna fare un grande appunto sull arbitro. Cominciando dalla prima partita cioe croazia brasile si e visto che gli arbitri faranno a gara chi riesce a fare iu favori a squadre sudamericane. Basta, sta tutto qui.

mitico__79
Gold
25/06/2014 | 01:30

  • Like
    0

@danilo ti do un consiglio se mi posso permettere. Lascia stare la romania e parti per kiev, vedi com e la situazione tra un mese o quando devi partire che la romania e sotto zero in confronto all ucraina.

mitico__79
Gold
25/06/2014 | 01:24

  • Like
    0

Allora ho un grande problema, forse sembrera ridicolo pero io mi sento cosi dentro di me.

Comincio con la frase odio putin e i russi.

Continuo con il mio problema, son gia due giorni che ho sto biglietto d aereo per kiev, fortuna che ho l opzione cambio.

Non so che fare, la voglia di andare e troppo forte, sto qui a rimini in albergo e mi dico domani mattina parto e dopo prima di dormire leggo le news e sono contento vedo che fanno la tregua ma poi puffff abbattuto aereo anche oggi.

Due volte nella mia vita mi son trovato in mezzo a una guerra la prima con 13 anni in croazia e la situazione era uguale come ora in ucraina, piano piano le cose crescevano di intensita come adesso.

La seconda volta lavorando in eggitto con la guerra civile che c era per poco perdevo la testa se non era per il consolato italiano(quello croato nemmeno mi ha aperto le porte perche gia tutti scappati via).

Ho conosciuto sta tipa 10 giorni fa quando ero un giorno li a kiev ed e magica, veramente io da amante della donna rumena nemmeno le cago piu dopo questa esperienza con l ucraina.

E poi leggo qui non andare a maidan non andate li non andate qui, non capisco piu niente. Sto davanti a airbnb e trivago e cerco cerco cerco cacchio tutte le zone vicine a maidan, mi sono perso e impazziro :)

Adesso sto cercando un appartamento al riverstone o cosi qualcosa ma non trovo, dove posso trovate appartamenti a obolon o podol????

Scusate per lo sfogo ma son messo abbastanza male :))))))))

mitico__79
Gold
24/06/2014 | 03:12

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest boh, io penso che gli basta 600 euro

incluso un appartamentino studio.

Togliendo il prezzo dell'appartamento gli restano 400- 500 lei a settimana che credo bastino per una vita da studente. Poi certo se lui comincia a frequentare ogni sabato e venerdi le discoteche piu care allora si certo gli serve anche di piu. Percquesti studenti erasmus c e un ufficio a timisoara bel complex che ti trovano anche altri studenti erasmus con i quali puoi vivere e condividere le spese, sai 1000 euro son tanti al mese per timisoara per uno studente.

Io so che ci sono macchinoni persone romene ricchissime ma la maggior parte vive con due paghe quella della moglie sui 300 euro e il marito se e fortunato 600-700.

Loro vivono con mille euro tutta la famiglia :))) e non sarebbe normale che uno studente spenda lo stesso. Poi certo dipende dallo standard di vita che vuole fare ma in generale secondo me mille euro sono troppi.

mitico__79
Gold
23/06/2014 | 20:35

  • Like
    0

Ah ancora una cosa che ti puo interessare, da febbraio o marzo de l anno scorso il sindaco per decisione comunale ha delineato una zona diciamo del complex, un confine, entro il quale tutti i bar e negozi non devono vendere alcolici :). Comunque non preoccuparti la zona e molto ristretta :) per quest anno non so nemmeno se vale.

mitico__79
Gold
23/06/2014 | 20:20

  • Like
    0

Sarebbe in grande errore venire a mallorca per risparmiare i soldi dell aereo, io non so i prezzi a aya napa ma luglio agosto a mallorca entrata in maggior parte delle disco 30 euro e tutte le bevute dentro 10 euro, poi se c e un party allora si va anche sui 50.

E credo anche come alberghi e piu caro

mitico__79
Gold
23/06/2014 | 20:08

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest si si quello hai ragione :))))), se si presenta all universita con 1200 euro al mese e comincia a spenderli tra bevute regali avra una coda di ragazze dietro :)))))

mitico__79
Gold
23/06/2014 | 20:06

  • Like
    0

Ancora una cosa, e vero questo che ti dice @vivo_a_bucharest alle ragazze piace farsi pagare tutto pero e una cosa che tu devi capire come gestirla in un dato momento, comunque non serve che fai regali costosi e ristoranti costosi perche ti vedra come un bancomat, picboli regalini si, ma ti cambiale ogni settimana cosi nemmeno to trovi in questa situazione al massimo pagale al porkys chupiti che non costano niente :)))))

mitico__79
Gold
23/06/2014 | 19:53

  • Like
    1

Beh @vivo_a_bucharest hihihihihi non spaventiamo il ragazzo.

Non gli servono 1200 euro perche lui sara in una situazione differente da un normale Gt.

Se la puo cavare con molto di meno. Primo perche frequentera l universita con le ragazze e sara nel loro giro e secondo perche sicuramente saranno affascinate dal ragazzo italiano che studia con loro.

Non confondiamo Gt con erasmus che come spese si distanzia molto uno dall'altro.

Comunque @fantasyste non so se ci sei stato gia al complex o no di timisoara, cerchero di spiegarti quello che so.

Timisoara credo abbia piu di 200000 studenti ma anche piu, piu ragazze che ragazzi di sicuro che vengono da tutta la romania, moldavia africa e poi erasmus anche ... Etc

Il complexul e un posto abbastanza grande diciamo la citta dello studente dove si trovano tutte le universita(a timis ci sono anche fuori dal complex siccome ci sono anche private) e dentro al complex ci sono anche tante case con camere dove vivono gli studenti ovvero i komin. Questi komin sono per studenti che sono poveri di famiglia fa il conto in una camera di 20 m 2 c e ne sono 6 dentro. Fa il conto che la maggior parte in questi komin vivono ragazzi e ragazze da paesini di tutta la romania siccome i genitori non si possono permettere appartamenti, e pensa che una volta alla settimana gli mandano dal paese con l autobus da mangiare in un cesto. Ecco la realta del 70 % dei studenti e questa poi certo troverai figli di politici avvocati etc... Che vengono in iniversita con la bmw ma questi sono pochi.

Poi ci sono quelli che sono diciamo di una situazione normale familiare che si possono permettere un appartamentino studio di 200 250euro al mese al complex o in vicinanza.

Per affittare http://m.publi24.ro/anunturi/imobiliare/de-inchiriat/apartamente/timis/timisoara

Credimi ti divertirai tanto al complex, e come una citta di giovani e anche un grande puttanaio, con buoni agganci e tu c e li avrai ne sbatterai di gnocche e credimi senza spendere tanto.

Per mangiare nel complex hai di tutto da mense studentesche a ristorantini alla rinomata pizzeria italiana 'da toni'. Nelle mense e nei ristorantini mangi benissimo per 15 o 20 lei al giorno per esempio piept de pui a la gratara con cartofi e coca cola 15 lei, molto diffusi nrl complex fast food arabi con il kebab e la shaorma che per me e stata una bella scoperta e buonissima al prezzo di 7 lei , poi certo 'da toni e un po piu caro per dire ma con 50 lei ti spari pizza e coca cola, poi se vuoi pesce te lo fa costa di piu un pochino ma sempre prezzi ridicoli in confronto dell italia(ogni giovedi a pesce fresco)

Capitolo sera, nel complex c e una discoteca pub che si chiama porky s che lavora di gorno come pub e di notte come disco, e aperta ogni giorno e ogni notte e fuori che la domenica e sempre pieno con vari parti tematici. Prezzi ridicoli chupiti 5 lei, birra anche 4 lei bottiglia whisky 100 lei. Cameriere moldave bellissime e pieno di gnocca con musica commerciale. Alle 5 stai attento che l alcool si fa sentire e ci sanno essere dei problemi davanti all entrata e i buttafuori son un pochino stronzi ma comunque posto per rimorchiare sicuro ed eta studentesca dai 18 ai 25 e credimi con 100 lei sei il re dentro.

Dopo co sono tanti ma tanto pub e bar che lavorano fino a notte profonda ci sono negozi parilure sportive casino c e tutto ecco. Con 200 euro al mese di puoi trovate una povera parsana moldava che e sempre pronta al tuo squillo :) ma questo non ti servira di sicuro.

Non ti far ingannare da come sono vestite e pensare che hanno soldi le ragazze son tutto o regali o soldi fatti cosi e cosa. Poi certo come vale per i ragazzi anche ci sono figlie di ricchi ma sempre in minoranza e quelle le sgammi subito.

A timis ci sono varie discoteche delle quali lesinema, heaven e fratelli(fratelli chiuso d estate) dove coi prezzi e gia la cosa un po piu seria, bottiglia wisky sui 100 euro comunque quando prendi un tavolo paghi un tot di riserva tavolo dipende quanti siete e poi te li bevi. Li le ragazze son tanto furbe in queste disco e stai attento che li devi pagare da bere se no la vedi difficile.

Poi ci sono pub come melly mallo, visita anche il caffe de paris che e un posto rimorchio, comunque tutti i bar unirii piata operei. Gia te li vedrai da solo.

Comunque ti invidio sia per l eta e ancor piu perche con il senno di oggi anch io andrei a fare l erasmus a timisoara.

Ricordati non spendere tanti soldi il tuo non e un gt tu sarai resident e avrai tempo di conoscerle e farti conoscere e scegliere e vedrai che ti saprai dare belle soddisfazioni, spendi il minimo cioe appartamento 200-250 per mangiare usa i ristorantini al complex, che in confronto andare in un supermercato e cucinare a casa e piu caro credimi, e per il bere spendi il dovuto e con 600 euro al mese totale te la cavi e vivo alla grande.

E ricordati loro il komin lo pagano suo 40 50 euro e mangiano una shaorma o cose mandate dai genitori(parlo sempre per la maggioranza) e vivono con 500 lei al mese se c e li hanno.

Buon studio e divertimento e tante scopate.

mitico__79
Gold
22/06/2014 | 23:53

  • Like
    0

E ricordati ancora una cosa, c'e gente che gli piace un paese a altri un altro.

Purtroppo nei tuoi interventi su questo forum non si capisce nemmeno se ti piace la gnocca perche spali merda su altri a tonellate, e ancora ti permettono di farlo.

mitico__79
Gold
22/06/2014 | 23:45

  • Like
    1

@cricchetto tu continui ad accusarmi di cose non vere senza alcuna prova.

Continua a farlo se ti fa piacere, ma ti pregherei di lasciarmi in pace.

Io sono anti-italia???????? Ma con cosa,

Pro romania????????

Siete tu e i tuoi tre amici che dite che in romania si tromba gratis, no io.

Allora siete voi pro romania, no io che devo spendere per farlo.

mitico__79
Gold
22/06/2014 | 15:35

  • Like
    0

@ilpicchio dipende da che giorno viaggi. Ma da milano a kiev puoi andare con la swiss air lot polonia flyua(va diretto anche)lufthansa e normalnente wizzair. E fai un scalo e il viaggio dura 5 o 6 ore totali.

Trovi biglietti su volilowcost.it quando combini andata ritorno per 220 fino a 250 euro a/r.

Partenza 6:05 e arrivo 13:15 con scalo francoforte o partenza 7:40 arrivo 14:00 con scalo varsavia. I biglietti wizzair per l ucraina anche se fanno senza scali si riesce a spendere andata e ritorno 100 euro in piu con i wizzair.

Poi da roma vai anche con le stesse compagnie fuori che wizzair che non vola a kiev, e c e alitalia e flyua diretto, e si riesce a fare anche sui 250 euro. Cerca un pochino che troverai.

Ad esempio la lot aveva due settimane fa andata e ritorno con viaggio totale meno di 6 ore 229 euro.

Comunque fai come vuoi, il volo non e un problena be trovi quanti vuoi.

Dipende quando vuoi partire, se parti domani certo che non trovi offerte in voli di linea pero nemmeno la low vost wizzair non e low, tengono molto alti i prezzi per questa linea. Solo da napoli i prezzi sono migliori.

mitico__79
Gold
22/06/2014 | 10:55

  • Like
    0

@69_forever discorso giusto il tuo pero non per le melanzane in italia. Specie molto rara nel nostro universo, frigide e vergini in italia, scatenate e porche all'estero con stranieri. Specie a Cuba, in spagna, am latina. Alle fine io penso che le ragazze donne italiane vanno ad esempio a cuba, cavalcano cubani e alla fine gli fanno anche i regaletti.

Poi la situazione che si crea in vacanza e diciamo molto piu disibinita e hot di una normale giornata in citta.

Comunque tornando a Pag e meglio lasciar stare percheve una brutta molto brutta copia di Ibiza. Anche il paesaggio e' brutto con qui sassi su tutta l'isola. Comunque se proprio dovete andarci e avete la macchina andate a dormire al camping 'simuni' che e vicino a novalja e troverete tanta figa dentro, poi se ci sta o no non so.

O amse gia avete prenotato andate a farvi un giro a piedi nel campeggio , e' molto grande spiaggia

bellissima e vedrete fighe belle tedesche.

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 14:57

  • Like
    0

@eugenio ma un po d inglese lo sai???? Perche senno come parli???? :)

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:56

  • Like
    0

No no io mi volevo spostare dal centro perche adesso ho capito un pochino e meglio non stare li

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:49

  • Like
    0

Si ho trovato il vs apartments, guarda secondo le foto divrebbero essere dei palazzi grandi con 30 piani ma nuovi.

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:37

  • Like
    0

E dimmi la zona demiivska 222

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:30

  • Like
    0

Dove ti giri giri, ucraina indonesia problemi per gt

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:22

  • Like
    0

Mi raccontava una che qui hanno paura che di nuovo verranno uomini russi vestiti da polizia ucraina a fare cazzate a kiev. Hai ragione adesso o collegato piu sti cazzo di separatisti al naiden.

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:10

  • Like
    0

Si e bello pero non fanno manutenzione,

E un buon posto per soggiornare per vita notturna sto carribien club e altri posti??

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 03:03

  • Like
    0

Boh sara forse lo stesso portiere comunque credevo fosse una zona buona per la vita notturna

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 02:54

  • Like
    0

Si si al kievinn, si vede una parte della piazza, beh speriamo hanno finito con ste cose

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 02:52

  • Like
    0

Si pero meglio per adesso che prendo dove son gia stato poi quando son li vedremo, ma cosa vogliono sti rivoluzionari???

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 02:26

  • Like
    0

Ah pensi che in zona maidan non e buono soggiornare perche io quella notte non ho sentito niente. Perche pensi che la zona maidan non e buona?????? Dimmi dimmi che ci capisci do piu. Grazie

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 02:17

  • Like
    0

Ma pensi che i rivoluzionAri sono pericolosi????

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 01:42

  • Like
    0

Vabbe ma non succede niente credo almeno :) e che zona prenderesti tu????

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 01:18

  • Like
    0

Cercati un pochino nella sezione spagna scrive tutto

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 01:11

  • Like
    0

Avete un appartamento o in sito dove si trovano app in zona maidan o kreschatik, dove dormivo l ultima volta era bello ma c e sempre uno della security di notte un receptionist o cos e non so.

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 00:27

  • Like
    0

mitico__79
Gold
21/06/2014 | 00:16

  • Like
    0

Ti daro io tutti i contatti che ti servono non preoccuparti, che io e te saremo colleghi di lavoro :)))))))

mitico__79
Gold
20/06/2014 | 23:43

  • Like
    0

Ci vediamo domani pomeriggio dopo le 5.

Ti telefonero solo non ho piu lo spagnolo perche non so sti qua fanno pagare tre euro al minuto. Ci metteremo d accordo per una birra poi se vuoi usciamo con le mie amiche solo ti dovro spiegare delle cose tipo cosa faccio a kiev etc etc etc.

mitico__79
Gold
18/06/2014 | 01:49

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest.

Si pero anche tutti i rom ladri son in italia cosi che adesso in romania siete come in un paradiso. Invece in italia rubano a piede libero siccome la giustizia e quello che e

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI