Andiamo

Fast&Furios

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fast&Furios
Newbie
29/11/2015 | 02:02

  • Like
    0

@Super_klassno

ciao ragazzo, grazie per gli auguri, e' proprio un'emozione unica diventare papà, sarà l'unica russa che mi vorrà bene veramente !!! Ah ah ah . . . Ha un profumo della pelle inebriante e capelli finissimi e dorati come le spighe di grano della piana del Don !!!

Quindi sei tornato a SpB quest'estate a caccia ? Con un Turco ? Ne ho viste tante buttarsi nelle mani di questi bifolchi ! Cosa ci troveranno in loro ? Ora ci pensa Putin a metterli in riga, sono falsi nel DNA !

Si penso che mettersi con una giovane sia una buona opzione, le puoi plasmare meglio e non hanno avuto brutte esperienze con uomini, sono meno ostili nei nostri confronti, non mollare, arriverà !!!

Ma cambi spesso username ? Mi spiazzi !

;-)

Fast&Furios
Newbie
28/11/2015 | 02:37

  • Like
    0

@viaggiatore4599 ciao, scusa ma sono stato assente nell'ultimo anno ( sono diventato papà di una bella bimba mezza russa per via della mamma ) e ho visto la tua decisione riguardo Anja, però poi non ci sono altri interventi. Ci sono rimasto male, speravo bene per te e mi facevi anche un po' sognare !

C'è stato un riavvicinamento negli ultimi mesi, vi risentite o è meglio dimenticare il bel passato per vivere un buon presente ?

Fast&Furios
Newbie
14/10/2014 | 15:27

  • Like
    5

@kapokkion lo sai xche' l'italiano e' un popolo di merda ? Perché ci sono personaggi come te che buttano fango e commenti su altri senza essere costruttivi, sai fare di meglio ? Dai allora fai il tuo thread e raccontaci la tua esperienza !!! Io da sposato sono blindato, ma @pietro o @magic sono gli unici che hanno movimentato l'area Russia, altrimenti sarebbe tutto bloccato come la nostra economia !!!!

Davai !!! Aspettiamo le tue esperienze, sempre che tu le abbia fatte !

Fast&Furios
Newbie
17/09/2014 | 16:10

  • Like
    0

@cosacco e beh, devo dire che i tuoi interventi sono sempre equilibrati, oculati e con alle spalle una buona fonte del sapere ! Per il fatto del matrimonio in chiesa dopo anni di matrimoni civile non c'avevo tanto riflettuto, certo che dopo una promessa in chiesa . . . se si fa' qualche marachella . . la coscienza e l'etica morale e cristiana ti fa' venire parecchi rimorsi ( almeno per me ) !

Ora che mi ci fai pensare un paio di volte mia moglie mi ha proposto il matrimonio in chiesa, le ho detto che lei era ortodossa ed il rito non era possibile, e lei teneramente mi ha detto : se vuoi divento cattolica ! Ummh e' anche fattibile le dissi e lei mi rispose : sarebbe bello anche se ci fossero figli ! Certo le dissi !

Una curiosità ? Ma il tuo nick deriva da una tua passione per la storia o perché hai vissuto in terre tipo repubblica di Kazan o altro ? Ciao

Fast&Furios
Newbie
08/09/2014 | 22:42

  • Like
    0

@ rabdomante e beh bisognerebbe avere. 20 anni e girare le 15 città più importanti tra Russia, Ucraina, Polonia, Ceka e paesi baltici . .

1 anno per città fino ad arrivare ai 35 anni per poi appendere gloriosamente il cappotto e mettere su' famiglia !!!

No, non ti stancheresti mai della patatina !!! L'importante e' non fidanzarsi mai e non affezionarsi a qualcuna ( cosa difficilissima !!! ) , le mie conoscenze che vivono all'estero me lo confermano, in particolare mi ricordo le parole di un mio concittadino che vive a Kiev . . mi disse quando si era fidanzato da qualche mese dopo anni di cazzeggio : caro . . . . Kiev non ha più senso per me !!!

E me ne resi conto stando con lui, dovunque andassimo c'erano amiche di lei, a volte compariva anche lei, lo chiamava e pretendeva che tornasse a casa per l'una ( sapeva come era e mi aveva battezzato subito quando vide che mi stavo intortando una sua amica già fidanzata, ma di libero pensiero, me la strappo' dalle braccia !!! ) , era cambiato, ma forse lo aveva voluto anche lui !!!

;-)

Fast&Furios
Newbie
07/09/2014 | 15:12

  • Like
    1

@ rabdomante bella rece, mi ha " intrippato " le parole che ti diceva la tipa . . ciò che non ti saresti mai aspettato visto le ore precedenti, nulla e' scontato con le tipe dell'est !!! Una cosa poi che non capiterà mai dalle mie parti ( non so' da voi ! )sono le conoscenze occasionali che possono accadere nei varii café delle loro città principali, mai in periferia ! Stare li a bighellonare o a leggere un libro e trovarsi una figa davanti che poi è disposta alla conversazione e' una botta di adrenalina unica, da noi alla terza occhiata o ad un tentativo di approccio sei a rischio di un intervento di una volante del 113 " probabile maniaco in azione " naaa . . troppo scarsooo . . wild boys wild boys ( ndr : il Paninaro del mitico Drive In )

Questa e' una situazione che mi fa' amare questi posti ( anche in usa o england succede ! ) , se sei solo al tavolo, sei semplicemente solo, qui da noi sei uno "sfigato" ( a volte e' vero ! ) , ma in ogni caso si fanno conoscenze di fighe che neanche nei sogni le vedi !!!

In ogni caso la tua mossa vincente e' stata dire la verità, cioè dire che eri li per una tipa, ciò le intrippa un casino perché pensano che se le donne ti stanno dietro e' perché hai qualcosa che interessa e sono curiose di sapere cose' !!! In più li tutti

giorni e' una guerra per accaparrarsi un uomo normale, ci sono più donne che uomini e tra quelli molti sono brutti ed alcolizzati !!! Per noi e' una manna !!! A volte fantastico su come sarebbe bello se fossi nato li, un capodanno ogni giorno !!!!!!

Anni fa' avevo un blocco mentale per le donne divorziate . . ragazzi sappiate che li le donne si sposano presto per non far parlare la gente, se non sei sposata entro i 18/22 ( in campagna ) e 22/26 ( in città' ) sei considerata una donna di bassa qualità che nessun uomo ha voluto e le altre donne ( famigliari compreso ) te ne diranno di tutti i colori !!!

Insomma, il primo matrimonio e' una prova e ti da diritto ad agevolazioni statali e alla volte ad un appartamento governativo, e' una sorta di " check control " , sei appetibile per gli uomini e poi figliare senza problemi genetici !!!!

Quindi non fatevi problemi se il primo tagliando e' già stato fatto, anzi meglio e' una garanzia in più !!!

In ultimo non vi immaginate neanche che quantità di ragazze mi sono capitate da quando sono sposato, qualcuna mi ha chiesto di divorziare ( pratica velocissima e che non implica perdere soldi ) per mettermi con lei, ciò è servito ( non ci crederete ) a tener in piedi il matrimonio, quando eravamo in crisi, quando si è resa conto che stava perdendomi ed ero così appetibile per le altre ( pensava che fossi un bravo ragazzo e che stessi bleffando quando le parlavo delle ventenni che frequentavo ) e' ritornata da me e ne messe in riga ben 3 !!! Ha preso numeri ed email delle tipe e le ha massacrate ( poverine !!! mi dispiace ancora ) , questo e mio marito e voi non lo toccate !!!

Questo e' quello che mi piace di loro, se tengono a qualcosa combattono fino alla morte !!!

;-)

Fast&Furios
Newbie
22/08/2014 | 15:43

  • Like
    0

@master . . Hai buon gusto, quella di schiena ha uno stacco coscia-culo da paura, la liceale deve avere anche un bel viso !!!

Sei un tipo che va' al sodo e non si perde in chiacchiere, però vedo che gli altri non ti seguono, non hanno postato nessuna foto, o forse in privato, e quindi il topic perde di interesse ! Speriamo che qualcuno si svegli ! Poi tanti parlano ma pochi realizzano !

Perché non fai un thread sulla tua vacanza in UA ? Qualcosa avevi raccontato ma poi se ricordo ti eri fermato, ciao

;-)

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 23:49

  • Like
    0

@Lawrence ok, userò il voi !!! Mi vogliate scusare ma l'attaccatura dei capelli non è un po' alta ? Vi consiglio Cesare Ragazzi ! Vedrete che chioma folta !!!

Vogliate cortesemente dirmi le vostre origini, provincia o regione così avrò un quadro d'insieme complessivo !!!

Vi porgo i più sentiti saluti !!!

Mi tuffo in mare per riprendermi !!!

Non vi redarguirò più !!! Dasvidania !!!

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 23:07

  • Like
    2

@ivan drago grazie per avermi appoggiato ieri, tu come altri sai come sono le donne dell'est, certo che leggere che sono tutte puttane ( compreso mia moglie ) mi ha fatto venire l'istinto protezionista e nazionalista ! Sono donne che soffrono da centinaia di anni, per la fame, il freddo ed i tiranni vari ! Quel bastardo di Stalin durante il suo governo faceva prelevare di notte dai suoi scagnozzi ragazze che camminavano sui marciapiedi, esse venivano poi violentate e torturate in un orgia di vodka e terrore !!! Al mattino seguente venivano buttate sui marciapiedi delle vie secondarie !!! Si calcola che siano state migliaia !!!

Mia moglie ha un carattere forte ed allo stesso tempo fragile, questo dovuto all'insicurezza del sistema, oggi ci sei ma domani ?

Abbiamo passato negli ultimi 5 anni brutti momenti, abbiamo perso tre figli, la sua e la mia mente non capivano perché il destino ci abbia dato queste disgrazie !!!

Ma come ??? siamo sani, non beviamo non fumiamo non abbiamo malattie genetiche non abbiamo mai fatto male a nessuno e la vita ci castiga ?!?!?! E poi senti di drogati che fanno figli sani e li buttano nella spazzatura !!! Il mondo gira proprio all'incontrario !!!

Ho supportato psicologicamente lei è tra due mesi forse saremo genitori !!! È una grande donna che fa' sacrifici chiedendo poco !!!

NESSUNO DOVREBBE GENERALIZZARE SU UN POPOLO INTERO !!!!

Che parli pure di un singolo caso a lui capitato e poi basta !!!

Mi dispiace caro @ Ivan drago che tu non te la stia passando bene, però forse se partecipi al forum ti distrai un po' . . non ci lasciare !!!

;-)

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 22:06

  • Like
    0

@Lawrence80 . . l'ho già scritto sopra " Fast&Furious " e' un nome registrato, ho levato la o intenzionalmente, come fanno i cinesi per " Hogan " le chiamano Hoogan, così tu hai capito tutto di me ! Sei un tipo sveglio !!! Si si smammo subito !!! Sei tu in foto ? Ho capito tutto . . da come ti rapporti con la gente dovresti tatuarti sul petto " sono una testa di cazzo e ne vado fiero " scusa ma me l'hai tirata fuori di bocca ! Perdona il mio essere volgare !

;-)

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 21:52

  • Like
    0

@eman tu prima ti riferivi a uomo bancomat ? Il senso del mio discorso e' che se vuoi una bella cosa devi mettere mani al portafoglio ! come mai il tuo amico @ariet ha studiato in un college di Mosca da 12.000€ l'anno ? Se vuoi un livello alto di insegnamento devi pagare ? Perché non è andato in una università dove i professori sono presenti un giorno si ed uno no ! per avere un buon livello ! Perché una bella figa dovrebbe accettare un tuo invito, e tu le dicessi però ti portò dai cinesi e paghi tu, la macchina ce l'ha mio fratello, andiamo in autobus, quando potrebbe andare in un bel ristorante in riviera con spider ! Una bella sa' di avere in mezzo alle gambe un tesoro, ma passati i 40 il tesoro si svalorizza !

Poi se parliamo di ragazze normali e non veniali il discorso cambia ! Uno che non è' tanto bello e non è simpatico come Danny De Vito dovrà per forza pagare, almeno la natura lo ha fatto un po' danaroso, pensate mica che Brunetta se non fosse stato ricco si sarebbe preso una stanga italiana alta come Brunetta al quadrato ?

Torniamo al nostro caro Magic Mirror !

Allora i due si innamorano ( lo sono già ! ) , Anja decide di venire in Italia e lascia il suo bel lavoro. Arrivando scopre che il tipo abita in un buco di casa da 50 mq insieme ai genitori ed il suo stipendio ( part time ) e' di 800€ , prima con 800€ faceva il nababbo ora però si divide per due !!! Basta bella vita e cenette !!! Trova da fare da baby-sitter a 6 € l'ora, azzooo tra sei mesi ci escono le Hogan !!!! La qualifica russa viene usata per accendere il caminetto ! ( ci sono qui centinaia di badanti laureate che puliscono il culo ai vostri nonni ) . .

La tipa resiste come il suo popolo durante l'assedio si SpB !!! D'altronde e' innamorata persa !!! Dopo sei mesi però inizia a vacillare, le suocere italiane ( come mia madre ) sono terribili, sono gelose dei maschi, ti controllano e ti soffocano di parole, le manca la libertà e la motonia dei fine settimana sono diventati peggiori di una tormenta siberiana ! Perché dovrei fare un figlio in queste situazioni . . con quali soldi si manterrà il neonato ?

. . io me ne vado, vuoi venire a vivere da me ? Qualcosa si troverà per te, il mio amore ti aiuterà ad ambientarti . . vieni o no ?

Ognuno scriva il finale che più lo aggrada . . . ma la storia 2 cuori ed una capanna andava bene 50 anni fa ! O forse neanche !!!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 16:38

  • Like
    1

@lawrence80

purtroppo il " mal di figa " e' una malattia gravissima, ma grazie a Dio non ti porta alla morte ( tranne chi non si cautela ) come succede per il mal di alcol, sigarette o di gioco d'azzardo ( dovuto a suicidio per debiti ) , in molti uomini la caccia e' nel DNA, anche in natura il gallo si contorna di tanta galline ed il leone ha tante leonesse, ci vuole una forza di carattere immensa per non guardare e desiderare altre donne !

E tu caro quando sei con la tua donna o in un fkk non guardi mai altre donne ? Non ti giri con lo sguardo facendo finta di vedere la vetrina mentre il tuo intento e' quello di vedere la commessa o la cliente in minigonna ? Non hai mai fatto o subito corna, non hai desiderato, segandoti in bagno, la ragazza di un tuo amico o la ragazza visto in un locale ? Bene allora questo e' " peccato " , PENTITI RAGAZZO, CONVERTITI, CONFESSATI SUBITO !!!

Hai appena trasgredito uno dei dieci comandamenti !!!

Poi c'è chi si ferma al pensiero e chi va oltre ( più temerario o più pratico che non sogna ma agisce ) , entrambi sono da condannare e biasimare, l'importante e' non far soffrire lei o non distruggere la famiglia per una sveltina, o si fa bene o si rinuncia per AMORE, ma il peccato rimane lo stesso !!!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra, tu l'hai lanciata, ok ! Sentirò i tuoi amici per sapere se la tua vita e' integerrima e casta ! Ma se sei in questo " FIGHT CLUB " non penso proprio ! Ti mando il mio parroco e' magnanimo, ti darà solo 2 ave Maria e 3 padre nostro ! Ma poi non ci cascare più !!!! [-X

[-X

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 04:51

  • Like
    2

Ah dimenticavo !

Provate ad andare a 300 km nell'interno e fermate una ragazza, non vi cagherà di striscio, se poi avrete modo di conoscerla dovrete prima passare dalla famiglia, se poi le piacerete e capira' che avete serie intenzioni avrete una donna stupenda al vostro fianco !

Le statistiche ?!?! Da noi dicono che l'Italia e' in leggera ripresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I matrimoni da loro sono visti come un semplice atto burocratico, se ti sposi hai diritto ad una casa governativa a basso costo, ad agevolazioni gas, corrente e aiuti per eventuali figli o malattie !!!

NO MARTINI ? NO PARTY !

NIET MATRIMONIO ? NIET AIUTO !

Non sei nemmeno considerato dalle banche, un single ? Che schifo !

Lo dimostra il fatto che se uno dei due vuole divorziare ci mette un attimo a farlo, e' un semplice documento amministrativo, qui gli uomini non si sposano xche' hanno paura che la moglie ti portino via casa ed un pezzo di stipendio !!! Da loro non è così e le povere donne non sono tutelate ma possono sposarsi con un altro dopo pochi mesi ed avranno di nuovo una casa !!!!!!!!!!! Capito ragazzi !!! Questione di sopravivenza, e li il freddo ti uccide !!! 8-X

Fast&Furios
Newbie
14/08/2014 | 04:09

  • Like
    2

@ariet @eman noto con meraviglia che siete di strette vedute ! L'Italia forse si riassume nel centro ( fatto di lusso e di modelle ) di Milano, o nel centro di Roma ( fatto di politici corrotti e di feste stile impero ) , la vera Italia e' quella che si spacca il culo ogni mattina, e la troverete nelle piccole città e nella provincia, e li troverete le vere italiane o italiani, lasciate stare Parigi, Londra e New York, guardate oltre il centro città ! Pensate forse che 150.000.000 ml di russi siano uguali, per 1.000.000 ml di benestanti ( di brutto ) che abitano a Mosca e 100.000 benestanti ( quasi di brutto ) a SpB ce ne sono altri 148.900.000 che vivono ( mio suocero con 300

€ di pensione, pilota di aerei, e miei parenti che lavorano in banca a Novosibirsk per 900 € ) con pochi € e fanno fatica perché ora tutto e' alle stelle, ma anche qui da noi e' uguale, la povertà dilaga ! Quelli sono la vera Russia !!! Kiev non è' la vera Ucraina !

In Italia ci sono 400.000 tra ucraine e russe, tutte donne che si spaccano la schiena per tenere i vostri nonni, lo fanno per mantenere i propri figli e a volte i mariti mezze schiene leggere o alcolizzati, io ho un attività commerciale, sono sul territorio e conosco centinaia di queste persone !!!

Che sia abbastanza facile fare sesso con universitarie ( di campagna ) ubriache non lo metto in dubbio, con le americane e' ancora più facile, ma perché non vi scopate una vera moscovita figlia di papà che gira in Cayenne preparata Techart ( diciamo 200.000€ ) e che la sera spende un millino quando voi risparmiate 1€ per il caffè ?

Raccontate ad una russa di provincia che siete un uomo da famiglia e ti seguirà , raccontatele che vivete da benestante ma poi girate in Panda e lei per vendetta vi leverà' gli ultimi 10€ merdosi che avete in tasca !!!

Ora telefono a quel testa di cazzo di Putin e vi nego il visto per la Russia, tanto voi vi cagate addosso solo all'idea di mantenere una russa, tenetevi i vostri centesi e prendetevi una melanzana che ha casa e uno stipendio da 1000€ così vi ricaricherà il cellulare e vi preparerà le melanzane ripiene !!!!

:/

:-D

@kukushonok e' vero tu non conosci la Russia, ti ho sempre visto sbavare dietro alle russe, ma non ricordo era la Versilia o la riviera romagnola ??? Ah ah ah

:-))

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 22:50

  • Like
    0

@rabdomante però anche le scarpe di Gucci le donavano un casino !!! L'importante e' che poi sei riuscito a levarle il vestito senza strapparlo !!!

:-))

:-))

:-))

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 22:36

  • Like
    0

@elpubedeoro non si parla di tanti soldi, ma devi dare dignità alla tua famiglia, l'amore c'è i primi anni, poi inizia il sentimento del volersi bene, del rispetto del fare compromessi e del sopportarsi, in questo la donna russa e' imbattibile, se la ami, la metti al centro del tuo mondo, la rispetti senza presentarti a casa ubriaco marcio pure picchiandola, allora lei ti darà tutto e pure di più !!!

Negli ultimi anni ho visto coppie di italiani strainnamorati, e' arrivata la crisi, perdi il lavoro e puffhhhh la relazione finisce in pochi mesi . . e l'amore ? Si, se non paghi la rata del mutuo e non riempi il carrello della spesa

. . ebbene quello si volatizza come la nebbia al mattino !!!

Ho tre amici che dopo incidenti di moto e di lavoro sono rimasti in carozzina !!! Pensi che le loro mogli che li amavano sono ora a spingere la carozzina ? E puffhhhh sparite in pochi mesi . . . ricordati la donna e' come la scimmia non molla mai un ramo con la mano se con l'altra non ne ha già preso uno !!! Poi ovviamente ci sono donne come mia madre e altre che danno tutto chiedendo poco, ma quelle sono di un'altra epoca !!!

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 21:49

  • Like
    0

@magic mirror . . ah ah ah quelli li vorrà vedere Anja !!! E non bleffare ! Se ne accorgerebbe subito !

:-))

Scherzi a parte, mia moglie voleva sapere se ero in grado di mantenere una famiglia, e prima di sposarmi la tipa del comune mi ha chiesto gli esami del sangue, cosa che si dovrebbe fare anche in Italia !!!

Niente io ho 41 anni di Genova, commerciante e ci metto pure cattolico ed ex boy-scout !!!

;-)

Quindi siamo quasi coetanei, e' giunta l'ora che appendi la scarpetta al chiodo e ti prendi una gnocchetta come Anja !!!

A proposito comprati il libro , non ricordo il titolo ora sto' lavorando ma te lo do quando sono a casa, tipo " come sposare una donna russa ed essere veramente felice " vedrai ti darà soddisfazioni !!!

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 20:29

  • Like
    0

@magic mirror scusa ma sono curioso come una scimmia, lo dice sempre mia moglie, quanti anni hai e che lavoro fai ? Sei Torino città ? Io ci ho fatto 4 mesi di militare 19 anni fa !!! Dietro piazza Castello !!! Di notte uscivamo da un tunnel scavato in epoca Savoia, labirinti affascinanti , e indovinate dove andavamo ? O in qualche birreria o il classico " putan tour " nella nebbia più fitta !!! Che figata ! Che ricordi !

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 20:07

  • Like
    2

@eman non si tratta di bancomat ma di potersi pagare un lusso

! Vuoi la BMW o l'Audi ? Paga . . Vuoi la bella casa ? Paga . . Vuoi la bella vacanza ? Paga . . . Vuoi nei vestiti ? Paga . . Vuoi una bella donna ? Paga . .

qual'e' il problema ? Tutto ciò che è bello e desiderabile va' pagato ! Nessuno ti da' qualcosa gratis !

Poi se uno ha il culo di avere un amico che viaggia in Porsche, o che ha la casa in Costa Smeralda o di essere un bel ragazzo o fascinoso da essere contornato da belle patatine avrà tutto a babbo . . questione di culo !!!

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 19:54

  • Like
    0

@magic mirror ,

per curiosità, hai detto che di viso assomiglia a Micol, ed il taglio occhi e' un po' tipo asiatico o classico, ha le visnusca, cioè le lentiggini ?

A me fanno impazzire sopratutto se abbinate all'occhio chiaro, dall'azzurro al grigio verde e come sottofondo una bella carnagione chiara con un velo di abbronzatura !!!

P.S non mi hai ancora detto in che chat l'hai conosciuta !

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 19:36

  • Like
    0

@magic mirror . . dimenticavo, non penso che in albergo tu ti sia levato la maglietta, se lei avesse visto i graffi cosa potevi raccontare ??? Sono scivolato su una pelle di orso siberiano a cui avevano dimenticato di levare le unghie !!!

Non devi dimostrare a qualche GT che qualcosa deve esserci stato per forza, non devi compiacere la massa, fai la tua strada con calma senza subire psicologicamente le critiche !!!

Conosco ( di cartina ) la città di Vorkuta, e' parecchio a nord, e' per questo che odia il freddo, ma lei abitava ancora più a nord, quindi vicino al mare !!! Chissà che aurore boreali !!!

Mi preoccupo per te, ma poi le ferite di guerra si sono cicatrizzate ?

BELIN, dopo il tuo ultimo intervento mi dai da pensare, non ho sorelle, ma se l'avessi non te la presenterei mai !!! Ah ah ah

Però ! Non avevo mai visto ringraziare persone che abbiamo partecipato ad un thread ! Devi avere una buona educazione ! Grazie anche a te per aver mosso la categoria Russia, dopo @pietroilgrande si era arenata e tu ci hai dato una botta di vita !!!

:-D

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 16:35

  • Like
    0

Grande @magic mirror !!! Ora però ti faccio qualche appunto, un "amico " deve dire quello che pensa, e' anche per quello che nel corso della vita si perdono conoscenze e ragazze, alcune persone permalose, tra cui mia moglie, non accettano che tu dica la verità !!! Qualche " omissis " con le donne aiuta a vivere meglio !!! Valle a dire ad una tipa che dopo una doccia ha i capelli come " Mariangela " dopo un amplesso con il suo " uomo scimmia " !!!

Non mi quadrava che mancasse la mattina degli addii o dasvidania !!! E te lo fatto notare in tempi non sospetti !!! Facendo così però non sei potuto più essere libero di mente e quindi condizionabile dalle critiche positive o negative che siano !!!

Un finale così ha accontentato tutti ( tranne me ) chi voleva che te la . . . . e chi voleva che fosse lei a caderti hai piedi, ti sei anche parato il culo ( furbetto eh ! ) non raccontando niente di quello che è' successo, forse lei ti aspettava nella hall ?!?!

Facendo così hai accontentato quelli che vogliono l'italiano vincente !!! C'è chi penserà il finale che più gli aggrada o che vorrebbe gli fosse accaduto !!! Mancando il tuo racconto delle ore fino alla partenza, sono proprio quel tuo ben raccontare i fatti che ci hanno appassionato alla tua storia, ci mancano le tue emozioni, l'espressioni di Anja i suoi sospiri, probabilmente i suoi bei occhi lucidi ed il pulsare del vostro battito cardiaco, le paure e le aspettative per il futuro, l'incertezza del non riuscire a travisare attraverso lo sguardo i pensieri di chi ci è dinnanzi, l'introspettiva dei poeti estinti ( omaggio al grande Robin Williams ) , e' proprio ciò che di te mi è mancata, nessuno di noi saprà mai la verità e ciò mi lascia un po' di amaro in bocca !!!

Sonno donne fragili, abituate ad essere sedotte ed abbandonate, ne conosco a decine lasciate solo con i loro bambini, uomini bastardi che non sanno neppure se i loro figli sono vivi !!! Pensate che sia facile il solo lavarsi a -30 gradi !!! Sapete perché hanno il bagno ( parlo di campagna ) fuori a 30 mt o non hanno l'acqua corrente in casa ? Con le tubare ghiacciate tutto diventa impossibile !!! Andate a fare i turisti sessuali o non in pieno gennaio nella steppa, poi mi raccontate !!! Altro che infradito, non si riesce neanche a mangiare !!!

Allora ragazzo mi sei parecchio simpatico, ti do' tre consigli !!!

1) non aver paura a viaggiare da solo e senza contatto in loco, passaporto da una parte e soldi da un'altra !

2) se vuoi levarti dubbi fatti dire i suoi turni di lavoro ed una mattina fatti trovare davanti alla sua porta di casa alle 8 ! Potrebbe essere una bella o terribile sorpresa, chiedile anche se ha figli, da certe tipe sono usciti figli dopo anni di matrimonio con italiani !

3) hanno un olfatto tipo segugio, se fai marachelle lavati subito, butta i vestiti a lavare, la mia sente profumi solo perché una tipa si è avvicinata a me !

:>

Fast&Furios
Newbie
13/08/2014 | 00:20

  • Like
    0

@pietroilgrande ma sei ancora in quel si SpB ? Come e' andata la caccia nelle ultime settimane ? Hai provato ad allontanarti un po' dalla città per vedere se c'è un ambiente meno stressato dai turisti ?

/:-)

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 22:18

  • Like
    0

@magic mirror

bella storia, anche con una parentesi tragica per la malattia dell'amica, come in ogni buon romanzo russo che si rispetti, queste sue pause nei discorsi ti fanno capire cosa stesse pensando in quei momenti, cercare di far colpo su di te con parole brevi e coincise, loro sono pratiche !!! Ti avrà detto che era bloccata per il primo incontro e pensierosa per le vicissitudini della sua vita, ci sta, il melodramma fa' parte della loro cultura e le fa' sembrare ancora più dolci !!! Però non ci abboccare troppo !!!

Devo dire però che sei stato un po' " bastardo dentro " , ma come eri così innamorato della tipa e della situazione e poi ti sei " caricato " una pay !!! E dopo 6 mesi cosa farai ? Il tour dei club della città ? Non avevi neanche paura che Ania dopo due ore avesse cambiato idea e fosse venuta da te anche solo per dormire accoccolata tra le tue braccia ??? Guarda che colpi del genere li fanno !!! Io pure !!! Era meglio che ti fossi fatto un giro per la città, così avresti visto un po' di vita notturna, se lei ti avesse chiamato potevi dire che eri agitato per la partenza e non dormendo eri a zonzo !!!

The end ? Ma poi alla mattina cosa e' successo ? Non dovevate vedervi ? Se ti tieni a lei fai pure qualche marachella ma stai all'occhio sono più furbe di noi !!!

Ma in che chat l'hai conosciuta ? Vk o in quelle europee ? Giusto per sapere cosa loro bazzicano !!!

@IIProfessor69 scusa ma il @magic mirror si vuole impegnare sentimentalmente e tu gli dici certe cose, il sesso poi verrà , diamogli consigli utili !!!

@GTBari nel tuo primo intervento hai generalizza parlando di tutte le ragazze russe, ora cambi le carte in tavola e parli delle indipay o di altre ! La "u" l'ho levata intenzionalmente, come i cinesi levano la "b" da DOLCE & GABANA , sono nomi registrati, ma se non sei di Bari xche' scrivi GTBari ? Allora scrivi GTBarletta o altro !

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 14:47

  • Like
    2

@GTBari

mi sa' che ha ragione @ivandrago hai ancora questa mentalità arretrata ? Sei di Bari ? Mi ricordi quei film di Lino Banfi nei quali faceva scopare il figlio con la prof di inglese, allora il figlio diventava adulto ed un eroe del " buon nome della famiglia " mentre la figlia veniva rinchiusa in casa !!! Avrai dato nella tua vita qualche km di cazzo alla patatina, ti sarai fatto qualche seghetta, allora tu non sei un porco ed un segaiolo ??? Vero ??? Tu sei un puritano ??? Cosa dovrebbe pensare la tua melanza ??? Accidenti ha dato km di cazzo a destra e a manca, e' entrato in km di caverne buie e con tante ragnatele !!! Io uno così non lo sposerò mai !!! Poi vede che la tua famiglia va' in chiesa ogni domenica, hai una casetta in campagna con un po' di terreno per mettere su un po' di pomodori e " melanzane " e ci ripensa, gli farò fare gli esami sifilide e HIV e se tutto va bene lo sposo lo stesso !!! Tanto io sono vergine e non mi scarterà !!! Ma piuuuuu . . . credi ancora alle mucche che volano !!!!!!!

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 02:38

  • Like
    0

@eman e tu ? Hai lavorato per tanti anni all'estero, cosa fai di mestiere ? Chissà quante belle donne avrai conoscito ? Dai vado a dormire !

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 02:33

  • Like
    0

@eman certo che ti rispondo e' un piacere parlarti, 41 ben portati , ho tutti i capelli quasi neri, fisico asciutto , mi do' un 6 e mezzo , alla mia lei un 8 scarso !!!

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 02:22

  • Like
    3

@eman la mia relazione dura da quasi 10 anni e ci amiamo, lei assomiglia ad Elizabeth Shue, quindi assomiglia più ad una anglosassone, vi ricordate il film The Saint girato a SpB con Val Kilmer, e' una bella ragazza, non una fotomodella !!! Nei nostri alti e bassi ho conosciuto almeno tre vere fotomodelle, con veri tratti somatici russi che a me fanno impazzire, quelle siberiane ed una di Kazan con occhi verdi e capelli neri corvini, tipo Cleopatra, ma non mi davano fiducia, con la mia lei c'è' invece una magica complicità, mi sa' contenere, sono un eterno Peter Pan, e mi da' delle attenzioni ( tipo mi cura mani e piedi, salute e look, ti fa' sentire importante per lei ma pretende che io le dia la massima attenzione e protezione, forse si chiama Amore ? ) che nessuna donna italiana o inglese o americana mi ha mai dato !!! In più le donne Russe hanno salvato mio nonno dal congelamento ( rischiando loro stesse ) mentre combatteva nella piana del Don nell' ARMIR ( armata militare italiana in Russia ) , lui era stato mandato per uccidere e loro lo ha hanno salvato !!!

COME NON POSSO AMARE LE DONNE RUSSE !!!!!!!!!

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 01:57

  • Like
    0

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 01:55

  • Like
    0

@elpubedeoro

. . esatto hai capito la mia tecnica in pieno, anzi saranno loro a rosicare dicendo : blin ma possibile che questo uomo non mi cade ai piedi ? Farò di tutto per conquistarlo !!! Non ti preoccupare l'ho poi .

. . . . . . come dici tu, non dico altro . .

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 01:39

  • Like
    1

@eman, sia io che @kukushonok non stiamo assecondando il buon @magic mirror , ci siamo appassionati perché anche noi abbiamo vissuto qualcosa del genere e ciò ci emoziona !!! Se leggi bene nei nostri commenti gli abbiamo dato qualche nozione sul modo di pensare dei russi, su come sono considerate le donne dopo i 30, e come loro sanno " imbarcarci " bene nella direzione che vogliono, tu pensi che troveresti in Italia una come Ania che ti vuole incastrare ? Una figa così ! Ce ne fossero !!! Io ci cascherei volentieri, anzi sarebbe più forte il mio desiderio di diventare padre e di vedere crescere un bel figlio, con una melanzana cosa faresti crescere ? Una melanzanina tutta nera !!! Ma per favore, la qualità va' migliorata !!!

Per la cronaca tra due mesi, se dio vuole diventerò papà di una fotomodella russa, se prende dalla mamma !!! Anch'io come le donne russe non volevo arrivare ad una certa età senza famiglia, anzi ero quasi più io a volerla incastrare !!!

Anni fa' a Milano si diceva che se ti eri fatto il tuo business, la tua Porsche e la moglie russa avevi raggiunto il top !!!

Per me avere la moglie russa non è uno status simbol ma una fonte di orgoglio !!! Quando vedo le melanzane

cesse che bevono, fumano con tatuaggi ostentati e se la tirano da FIGHE con turpiloqui da portuale . . . allora ringrazio DIO che mi ha fatto conoscere lei !!!

Intendiamoci, tenetevi sempre una via di fuga, sposatevi sempre all' ESTERO, in caso di problemi separarsi li sarà un gioco, tipo un mese, da noi e' la nostra MORTE !!!

Fast&Furios
Newbie
12/08/2014 | 00:56

  • Like
    1

Ah ah ah @ FlautoMagico e lo so' a volte sono un romanticone !!! A me piace tirare fuori il lato " dalla Russia con amore " ma a volte mi trasformo in diavoletto . . :-)

Fast&Furios
Newbie
11/08/2014 | 23:14

  • Like
    1

@magic mirror . . belin sembra di leggere un libro di Toltsoij . . il racconto scorre fluido e leggero come una novella . . eh eh eh eh ragazzo . . volevi pucciare il biscotto al primo vero incontro ? no no, non si fa' così !

Io ci ho messo 5 mesi !!!

Dai la tipa vuole farsi vedere seria, sta' giocandosi bene le sue carte, ha già avuto delusioni dai precedenti, ha passato i 30 e vuole accasarsi. La società russa ha mentalità' arcaiche, sai che da loro una che a 20 anni non si è sposata o non ha figli viene vista come una zitella o come uno scarto della società ? Nelle città grosse il limite si è' spostato a 25 !!! A proposito io sono un amante della geografia, di che zona del circolo artico e' Ania ? Tu non immagini neanche le pressioni e lo stress che la sua famiglia le mette addosso !!! Certe ragazze non tornano al loro villaggio per la vergogna di essere additate dai vicini e dai genitori come una poco di buono, se poi si arriva con uno straniero . . allora apriti cielo . . sguardi di disprezzo . .

l'unico modo di far stare tutti zitti e a bocca aperta per l'invidia e' di presentarsi con il marito, un figlio e magari mettiamoci pure il macchinone !!! Forse farò così il prossimo anno !!! Ah ah ah . . tutti zitti e a casa !!!

Comunque fatti vedere anche te serio ed interessato, e' stato bello così e più pulito come rapporto, non sarebbe stato onesto fare sesso con lei nel letto in cui la sera prima avevi fatto evoluzioni con " Giovannona coscia lunga " . .

A me quando la tirava per le lunghe mi ha fatto scattare la vendetta . .

una sera in procinto le ho detto : no no non facciamo, per chi mi hai preso ? Per un ragazzo facile ? A me serve l'emozione del momento ed un coinvolgimento sentimentale, guardiamoci questo film degli anni 50, mi sembra bello !!! . . . ah ah ah non immaginate neanche come ha sgranato gli occhi e nel contempo arrossendo e' rimasta a bocca aperta, non mi ha parlato fino alla mattina dopo !!! Si è sentita umiliata e respinta, ma come ?? una ragazza così bella viene rifiutata ????

Tempo dopo parlando con lei mi disse che quella notte non aveva chiuso occhio e aveva ipotizzato che fossi o gay o impotente !!!

In un'altra occasione mi fece incazzare, ah si !!! Mi vestii a tutto punto, uscii di casa alle 22, andai al parco, conobbi 5 ragazze al caffè e con loro andai in disco, non vi dico cosa successe, ma tornai a casa alle 6 strisciando completamente ubriaco, avevo lasciato il cell a casa e lei mi aveva cercato, pensava che mi fosse successo qualcosa di brutto, e in quei posti può succedere !!! Si si proprio una brutta serata, ce ne fossero serate così !!!

Tutto ciò per farle capire che io posso andare e tornare da solo in Ua o Russia senza di lei, sono io l'uomo ed il grano e' mio !!! Però se rimani senza soldi la situazione diventa drammatica, e se poi vieni sequestrato dalla milizia per soldi sono cazzi amari !!! Parlo per esperienza !!!

Tutto ciò caro @ magic mirror

per farti capire che devi farle carpire che non sei Ania dipendente, tu sei uno TOSTO come erano i paninari 20 anni fa !!!

Falle una sorpresa e presentati a SpB senza avvisarla . . e ogni tanto la sera mandale un messaggio con scritto " spocojnoj noci " cioè " sogni d'oro " ma fatti vedere sempre macho, a loro non piace l'uomo indeciso e debole !!!

Ciao

Fast&Furios
Newbie
10/08/2014 | 01:24

  • Like
    2

@ magic mirror

bella la tua storia mi sta prendendo un casino, mi fai tornare indietro di qualche anno, mi è successo qualcosa del genere con una tipa russa che ora è mia moglie !!!

Sei ancora li ? Di solito i russi preferiscono le case, la tipa ha una sua casa ? Essendo medico 1000 € dovrebbe prenderli e quindi essere indipendente, diffida da quelle tipe che hanno troppa dimestichezza con gli alberghi, la mia tipa si vergognava degli alberghi perché diceva che li ci vanno solo quelle poco serie, mi obbligava ad affittare appartamenti, che poi ti fanno capire come loro vivono veramente e puoi fare un esercitazione di convivenza !!! Comunque ricordati che i loro soldi sono loro e per la loro famiglia ed i nostri soldi sono per vivere, cioè pago tutto io, venendo in Italia la sua laurea in pedagogia vale zero, e conosco decine di dottoresse russe ed ucraine che qui fanno badanti o commesse !!! La tua e' una bella tipa, preparati a mantenerla, non vorrai mica fargli fare brutti lavori !!! E bella come e' se la fai lavorare in un negozio sarà marcata a vista da tutti gli italioti, tienila un po' in disparte e non ti fidare dei tuoi amici, saranno i primi a starle addosso !!! Aspetto il proseguo . . sei un grande !!!

Fast&Furios
Newbie
16/07/2014 | 16:09

  • Like
    1

@ master se non fossi sposato mi piacerebbe sfidarti all'incontrario, passami dieci dei tuoi contatti ed io vedo se riesco a farmene 1/2 senza pagare ( ovviamente qualche cena o the con biscotti in qualche bel localino ci deve stare ) , questo per dimostrare che in ogni donna si cela una parte casta e seria, una più frivola ed una più porca e corruttibile !!!

Tu sei più " bastardo " e tiri fuori la parte più " Malena " della tipa e questo mi fa' divertire un casino !!!

Io come @Pietroilgrande o @Ivandrago o @Italorussian cerchiamo di tirare fuori il lato più pulito e romantico delle tipe !!!

Dipende tutto da come ci si presenta la prima volta, la donna ha mille sfaccettature, se ti presenti galante tiri fuori la sua parte pulita, e lei vorrà fare bella figura per dimostrare a se stessa che è una brava ragazza, ma se la si affrontasse di sera con qualche ml di vodka in corpo, la si puntasse con fascino latino facendola muovere a suon di musica e la si tenesse premuta a noi accarezzandole il fondo schiena . . . beh a quel punto uscirebbe in lei il lato oscuro ed erotico !!!

Non siamo noi che scegliamo le donne ! Sono loro che decidono se le andiamo a genio, anche solo per mezz'ora !!!

Quanto tempo si dedica alle donne ???

CARPE DIEM , cogliamo l'attimo che fugge via !!!!!!

Per stare in quei posti quanti soldi spendiamo, quanto tempo ( a cui non puoi dare valore economico, non ci sono soldi per comprarlo !!! ), quanti soldi per il nostro look e per curare il corpo, e tutto per essere più' attraenti verso il gentil sesso !!!

E si ci pensate sono cifre grosse !

La tipa che corteggiamo gratis non ci è già costata parecchio ? A lei piace che siamo li per lei ( almeno lo pensa ) sa' che la facciamo sentire importante con le nostre attenzioni, le tiriamo fuori cerebralmente il suo lato da fidanzatina ed il suo concedersi sessualmente e' un suo appagamento personale, noi le abbiamo dato tutto !!!

Ma se alla stessa donna ( basta non essere come Bombolo ) le si offrisse 50.000 € per una prestazione, le direbbe : oh che schifo ! Oppure : carascio, mi faccio una dom alla sua faccia, e fingo pure l'organo !!!

In conclusione la donna può essere in modalità ECONOMY (free), in modalità DRIVE ( indipay ) ed in modalità SPORT ( pay ) allo stesso tempo, sta' a noi tirare fuori da lei il lato che più ci appaga !!!!!

In ultimo mi è capitato due volte di presentarmi alla tipa come un " angioletto " e poi con l'andare del tempo ho capito che potevo andare sul " PUSH " e sono diventato un "diavoletto " sono state belle scoperte e vedere nei loro occhi lo sbigottimento per come mi ero trasformato mi eccitava un casino e dopo un loro iniziale tenteggiamento si sono lasciate trasportare !!! Che figata !!! Cucciatevi il calzino !!! Ah ah ah . .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI