Andiamo

magic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

magic
Newbie
20/07/2013 | 22:14

  • Like
    0

Oh speriamo non ci siano solo dei cazzi ad agosto...ci siamo anche noi 4 ragazzi..qualcuno c'è stato l anno scorso ad agosto? Come' l attuale situazione gnocca?

magic
Newbie
14/03/2013 | 16:05

  • Like
    0

Figurati @loco bisogna ringraziare @joseluis comunque l Olimpia mi ha lasciato una buonissima impressione anche a me..

magic
Newbie
14/03/2013 | 16:03

  • Like
    0

Ciao @amicoDelleMogli scusami ma ho avuto parecchio lavoro in queste settimane e non ho potuto rispondere..purtroppo quest anno non sono riuscito a farmi la trasferta per motivi di lavoro..tralasciando il discorso calcio!! Che palle sto barcellona e quel nano di messi!! Come ti sei trovato all 'Olimpia?

magic
Newbie
14/03/2013 | 15:48

  • Like
    0

sempre la solita storia..siti per spennare..

magic
Newbie
14/03/2013 | 15:47

  • Like
    0

magic
Newbie
14/03/2013 | 15:45

  • Like
    0

@franz ti do ragione ma la nostra reazione era dettata dal modo vigliacco con cui si sono comportati pestare a sangue un ragazzino che tra l altro e' tranquillissimo e farlo in tanti mi sembra da veri codardi..be' chiaramente l abbiamo fatto l ultima sera..la mattina dopo partivamo presto!! A parte questo sempre e dico sempre viva la figa!!

magic
Newbie
01/03/2013 | 13:17

  • Like
    0

E' quello che sospettavo come tutti gli altri siti di dating..ma tu l hai provato personalmente @priapo ?

magic
Newbie
01/03/2013 | 00:03

  • Like
    0

Ciao ragazzi l altro giorno navigando in internet mi è capitato di imbattermi nel banner di questo sito di incontri piccanti "casual club" chiaramente e' a pagamento...per questo volevo sapere se alcuni di voi l hanno già testato!!

http://www.casualclub.com/

magic
Newbie
27/02/2013 | 20:46

  • Like
    0

Per esperienza personale ti consiglio l Olimpia..

magic
Newbie
22/02/2013 | 19:02

  • Like
    0

Sono stato a sunny beach tre anni fa,il posto non mi è piaciuto per niente (parere personale) diciamo che mi piacciono altre situazioni e lidi ma è stata molto brava l agenzia a descriverlo come la nuova meta estiva..non parlo di razzismo verso noi italiani io non ho percepito questa cosa..le cose che vedevo erano orde di inglesi ubriachi che cercavano rogne dappertutto (succede ovunque) e bulgari che per il 90% erano cordiali il rimanente "cercava" di farti sentire uno straniero ma anche questo può capitare all estero..gnocca si ce ne' quasi tutti noi abbiamo pescato delle inglesi e in alcuni casi c'è scappata anche una scopata..noi eravamo in dieci tutti ragazzi tranquilli fino a quando non veniamo pesantemente provocati..li non stiamo fermi! Al cacao beach la penultima sera il ragazzo più giovane e tranquillo tra di noi è stato letteralmente massacrato da un 7/8 persone per uno sguardo di troppo a una ragazza..sono cose che capitano anche a Ibiza Milano Roma Bari e a Parigi..nessun problema..abbiamo visto chi erano ma della nazionalità non ci interessava nulla...rientrati in hotel con il nostro amico malconcio ci troviamo a parlare cn un gruppo di ragazzi romani a cui bene o male era successa la stessa cosa..nessun problema la sera dopo..ci si arma di buona volontà e con una fratellanza nord e sud entriamo al cacao beach e individuati i conigli gli facciamo capire con ben 8 nasi rotti che a questo genere di italiani la prossima volta devono stare lontani..i buttafuori non hanno mosso un dito perché avevano capito cosa era successo al nostro amico la sera prima! P.s sunny beach nn mi è' piaciuta NOI non siamo gente che crea assolutamente problemi ma sia,o cresciuti in ambienti dove ad una precisa provocazione si risponde..non ho trovato sunny più pericolosa di Barcellona a tarda notte sulle ramblas..ho raccontato solo questo episodio perché mi piacerebbe che ogni tanto tirassimo fuori i coglioni che una volta avevamo e per i quali ci rispettavano!! Non dire di mettersi a fare gli eroi o di affrontare venti inglesi o bulgari da solo..non siamo Rambo..però sinceramente a parte qualche "bulgaro" con faccia scomoda..i ragazzini inglesi che cercavano di attaccare rissa ci facevano solo ridere..gli farei fare un giro a quarto oggiaro...in due notti pregano per tornare in Inghilterra!!

magic
Newbie
23/01/2013 | 19:13

  • Like
    1

Quoto pienamente @alex82 la vera schifezza Dell Italia oltre alla politica sono proprio i magistrati e di conseguenza la giustizia italiana 7 anni per due foto in luogo pubblico a un coglione plurimiliardario sono veramente fantascienza..pensando che giusto ieri un 80enne si è beccato 4 anni di reclusione per violenze ripetute (per 5 anni) sulla nipote che all epoca aveva sei anni!! Per me la vera tristezza Dell Italia sono proprio ste cose!!

magic
Newbie
27/10/2012 | 14:21

  • Like
    0

@loup_garou si mi ero dimenticato sul fatto dell abbigliamento hai perfettamente ragione...e' stata una mia dimenticanza non si tirano come dei fucili quando devono andare a fare la spesa ed e' una cosa che apprezzo molto..mi ingrifa moltissimo una ragazza acqua e sapone..poi si guarda sono talmente soggettive e personali le esperienze che possiamo stare qui a parlarne per mesi che ognuno ha le sue idee...comunque ottima recensione!!

magic
Newbie
26/10/2012 | 21:02

  • Like
    0

Ho avuto la possibilita di scoparmi parecchie francesi,sia in italia che in francia ma soprattutto in vacanza..vado spesso a Parigi parlo molto bene l'inglese ma non parlo assolutamente il francese..mi trovo d'accordo con te @loup_garou sul fatto che quando una bella francese ti parla in "francese" a mio parere diventa una cosa irresistibile..ma non mi trovo molto d'accordo su altre cose..in primis la pulizia..io sinceramente non mi ricordo di aver trovato una francese a cui puzzassero i piedi e la patata e devo dire che di esperienze ne ho avute moltissime con le "cugine"..se devo essere sincero mi e' capitato di sentire alcune italiane che avevano odori davvero forti..secondo me sta storia della scarsa pulizia e' piu che altro il solito luogo comune..o magari tu avendo vissuto a Parigi hai avuto piu esperienze non so' ma io posso dire l'esatto contrario..non mi trovo d'accordo neanche sul fatto della lingua..La mia esperienza Parigina mi dice che e' una citta talmente turistica che e' assurdo pensare che se non sai il francese non rimorchi una ragazza del posto...(e' chiaro che se trovi quella che non capisce un h di inglese la cosa si fa' dura ma comunque e' piu facile che si trovino in italia e in spagna persone che con l'inglese non hanno nulla a che fare..mediamente la mia esperienza mi ha insegnato che i francesi parlano l inglese molto meglio di noi),poi si sa' l esperienze sono sempre personali ma ritengo che dopo il primo approccio che talvolta e' diffidente nei nostri confronti..(loro ci chiamano bla bla bla) e gli piaci la lingua non e' un grosso problema...parlando inglese me la sono sempre cavata benissimo..Invece mi trovo d'accordissimo sulla loro liberta sessuale..le francesi sono disinibite e molto passionali..ho diverse scopamiche francesi che incontro regolarmente nei miei viaggi oltralpe e per me rimangono delle grandiamanti..Vive la France...

magic
Newbie
02/06/2012 | 11:58

  • Like
    0

Come da titolo per stasera trasferta in svizzera in giro per locali..qualcuno e' interessato?

magic
Newbie
26/05/2012 | 13:56

  • Like
    1

Quoto in pieno @GIRAGNOCCA86 siamo stati ad amsterdam per capodanno di quest anno e devo dire che la citta' gia' visitata anni prima e' sempre bellissima..ma il quartiere a luci rosse non e' piu quello di una volta...ok fighe paurose da sfilata ce n'erano veramente alcune che erano impressionanti..ma fredde come freezer per carita'...non toccare li' ...attento qui...le tetta mi fanno male...ma vaffanculo erano rapine belle e buone...dopo averne provate due avevo lasciato perdere...tranne il 1 gennaio grazie anche alla birra bevuta ho provato l'ultima anche io una thai e con lei e' stato un gran bel rapporto soddisfatto sotto ogni punto di vista...tutte le altre strafighe rumene sono da evitare..

magic
Newbie
04/05/2012 | 15:38

  • Like
    0

Interessante come post..Allora incomincio anche io...
1:Fin da piccolo ho giocato a calcio e all'eta di 15 anni ero sotto contratto con una squadra di serie c1 ho giocato tra i professionisti fino all'eta di 18 anni poi per colpa della testa malata che ho..ho mollato tutto per il divertimento e le ragazze eh va be'..ma il calcio rimane la mia passione regina...lo guardo sempre da abbonato milanista..e lo pratico calcio a 7 a buoni livelli...
2:Le macchine tasto dolente e purtroppo dispendioso forse mi aiutera avere una societa di famiglia che noleggia macchine diciamo "importanti" ma lanciarsi a certe velocita con un motore che "grida" letteralmente dietro le orecchie o sotto il culo per me e' una scarica di adrenalina incredibile che francamente posso paragonare solo a poche altre cose..
3:Modellismo dinamico di tutti i generi..sono rimasto bambino..pero' mi diverto quando ho tempo con un elicottero..al lago o mare con una barchetta e una macchina tutto a motore a scoppio...
4:Il mangiare bene e tanto e il bere bene...una buona birra o un buon bicchiere di vino sono delizie per il palato se accompagnate o accostate bene vino-fiorentina....birra-panino..
5:I viaggi mi e' sempre piaciuto viaggiare..specialmente on the road mi piace l'idea di scegliermi un itinerario e visitare un sacco di posti anche solo per poco tempo..il viaggio in macchina mi ha sempre affascinato..ed e' quello che ho praticato piu spesso..
6:Politica..soprattutto nel periodo che stiamo attraversando mi riesce facile perdermi a parlare con amici davanti a una buona birra di tutte le cagate che stanno facendo i politici italiani e di quello che in realta' servirebbe davvero fare..posso dire che anche la politica non la ritengo una passione al pari delle precedenti ma passo volentieri del tempo a parlarne..

magic
Newbie
02/05/2012 | 14:29

  • Like
    0

@master infatti il brutto e' proprio quello..ho sempre odiato i night e non so' cosa ci trovi la gente..ti spillano un sacco di soldi per fartela annusare e poi esci col cazzo piu duro di quando sei entrato..mah!

magic
Newbie
01/05/2012 | 16:45

  • Like
    0

No infatti non era per parlare figurati..ma in zona si sente parlare di localini diciamo stile oceano in svizzera..solo che sembrano quasi delle leggende metropolitane..allora chiedevo informazioni proprio per questo se qualcuno ne sapeva qualcosa..il fine e' quello di entrare bere una birra scegliere e scopare..

magic
Newbie
01/05/2012 | 16:19

  • Like
    0

Ciao ragazzi qualcuno ha qualche informazione riguardo a night in zona Modena/Bologna/Parma... dove si possa anche concordare dei servizi extra oltre alla solita chiacchierata?! Thanks

magic
Newbie
29/04/2012 | 17:32

  • Like
    0

@IIProfessor69...non incolpo di certo la vecchietta ma se vogliamo andare per esempi allora ti dico che se la vecchietta va' a scampia con la borsetta aperta e un rolex d'oro al polso e viene derubata allora ti dico cara mia te la sei cercata..per rispondere alla tua domanda no non sono mai stato in polonia e neanche in lettonia ma il fatto che siano da 10 anni dentro l ue non vuol dire proprio niente..anzi se noi non fossimo entrati in europa adesso staremmo dieci volte meglio..basta guardare quelli che sono rimasti fuori e che non vogliono entrarci nemmeno sotto minaccia..comunque alla fine il mio discorso era un altro ma come dico sempre in quasi ogni post che scrivo in confronto a voi io sono un novello in fatto a viaggi ed esperienze..forse dopo che avro' viaggiato anche io cosi tanto potro' dire si avete ragione ma purtroppo penso che rimarro della mia..ogni mondo e' paese..le italiane se la tirano e' vero..ma penso che se la tirino come tutte le altre..ma ce ne sono tante che non se la tirano e se ci sai fare le tue belle scopate le tiri fuori..poi sicuramente da parte mia il fattore estetico mi aiutera' ma nn sono di certo brad pitt..e comunque forse ripeto non sono navigato come voi e sono aperto a consigli e
ad ascoltare il parere dei piu esperti ma quando parto per un viaggio parto con l'idea di conoscere gente nuova una nuova cultura e sicuramente di scopare piu fighe possibili ma non parto perche le italiane mi fanno schifo..!!Ma forse la ragiono cosi perche se esco una sera e vado a ballare e voglio davvero finire la serata in bellezza (sono fidanzato quindi non ne ho molte di uscite libere) alla fine una scopata la rimedio sempre..certo non sono tutte delle angelina jolie ma non sono uno che fa' beneficenza proprio per niente..poi ti dico ho una fame di viaggi che nn ne hai un idea..pero' voglio avere il mio parere personale sul posto e sulle fighe perche i metri digiudizio cambiano da persona a persona..l'altra sera parlando con mio fratello che adesso e' fuori mercato..sposato e con figli...ma che fino a 5 anni fa era un chiavatore di quelli da paura e si chiavava fighe da paura..parlavamo di brasile lui e' stato a bahia nel 2005...e mi ha detto non pensare di andare li e trovare le piu belle fighe del pianeta..di carine ce ne sono due su venti..sono giudizi personali..al mio ritorno avro il mio..

magic
Newbie
29/04/2012 | 11:12

  • Like
    0

Continuo a rimanere della mia idea l'erba del vicino e' sempre piu verde..per me le italiane sono tra le migliori ma come ha detto il buon @littletruths appena si fanno scappare un bocchino sono troie..e queste sapete perche?! perche siamo noi maschi che le addittiamo in pubblico come troie per i lori comportamenti cercando cosi consensi da finti moralisti ma nello stesso istante pensando..."speriamo che la prossima pompa la faccia a me"...se vai in brasile e sei un turista(sempre per sentito dire) nn parli la lingua ecc se una free di buona famiglia si fa vedere in giro con te viene subito additata come una troia o meglio come una puttana a pagamento..cioe' tutto il mondo e' paese..e sinceramente penso che tutti questi commenti acidi il piu delle volte siano dovuti a falsi stereotipi che ci siamo imposti..e chiudo dicendo che se parliamo dei loro comportamenti sessuali o della qualita del loro sesso o dell'attaccamento al proprio uomo o del modo in cui lo venerano in alcune parti del sudamerica,russia siberia lettonia polonia e altro dico solo di aspettare un 20/25/30 anni dopo che avranno avuto un significativo sviluppo economico e vedremo come diventeranno..saranno fighe di legno che se la tirano economicamente benestanti e soprattutto indipendenti..ragazze che hanno avuto finalmente l'opportunita di studiare e di non dover emigrare per andare a fare la badante e sicuramente si avvicineranno alle nostre connazionali e probabilmente perderanno quel fascino innocente che hanno adesso..la donna e' donna in tutto il mondo e per darvi un idea le italiane a livello di statistiche hanno le percentuali minori sui cosidetti viaggi per turismo sessuale femminile la cui meta per eccellenza e' la Giamaica dove quello che ce l ha piu piccol ha un cannone di 26 cm ma prime sono le americane,seconde le inglesi e terze le tedeche...per non parlare delle russe che vanno in egitto a farsi inculare dagli egiziani che al mattino ti puliscono il cesso e la sera si scopano queste russe solo perche parlano con un minimo di decenza l'inglese..non lo so' mi dispiace trovare in questo forum che reputo FANTASTICO e pieno di persone che ad una veloce lettura dei post che scrivono reputo subito intelligenti..cosi tanta ipocrisia su questo discorso.

magic
Newbie
27/04/2012 | 14:35

  • Like
    0

Secondo me e' facile che nei bordelli di monaco e dintorni ci sia un affluenza fuori norma di figa nei giorni precedenti la partita e quelli immediatamente dopo questo perche la citta sara' invasa da tifosi..ma non penso che sia una bella scelta andarci in quei giorni...ci saranno piu pay in giro..ma anche tanti piu uccelli...

magic
Newbie
27/04/2012 | 14:32

  • Like
    0

Agosto 2012 san sebastian per la semana grande..
Ottobre/novembre qualche giorno in giro per fkk d'europa mi ispira l'andiamo..
Gennaio 2013 brasile..
Anche se parlando con un ragazzo ieri sera mi ha detto che Cancun per le feste di primavera e' una figata assurda per il fatto che chiudono le universita americane!!

magic
Newbie
27/04/2012 | 06:23

  • Like
    0

eh gia'..comunque aspetto la recensione fresca che arrivera da @joseluis..dopo le dritte di barcellona..lo ritengo molto attendibile..

magic
Newbie
26/04/2012 | 12:44

  • Like
    0

@Mandrake a quando risale il tuo ultimo viaggio in brasile?localita?

magic
Newbie
24/04/2012 | 15:36

  • Like
    0

Per dovere di cronaca io devo dire che @ontheroad non mi ha scoraggiato per niente dall'andare in brasile..

magic
Newbie
21/04/2012 | 10:09

  • Like
    0

magic
Newbie
20/04/2012 | 17:24

  • Like
    0

Be' che dire @ontheroad grazie mille per i consigli...se mai sarai a natal nel periodo che verremo sara' un piacere offrirti una birra...comunque avevamo gia pensato alle due mete...una settimana a natal e una a fortaleza..non sono un gran appassionato di queste vacanze preferisco stare in un posto per visitarlo tutto a modo..ma potrebbe essere un rimedio nel caso ci fosse poca mossa in una delle due mete..dopodiche penso che consigli migliori su natal non potevo averli...ma il carnevale a natal quando c'e'? grazie mille ancora per le dritte..

magic
Newbie
20/04/2012 | 17:18

  • Like
    0

@sbeggi noi andiamo col camper di un mio amico che e' da 4 e siamo in 4...ma se uno del gruppo tira il pacco ti dico qualcosa..sempre se ti vuoi aggregare e non hai trovato niente!!

magic
Newbie
19/04/2012 | 15:42

  • Like
    0

Ok ragazzi grazie ancora per i consigli..a questo punto il periodo di gennaio mi sembra ottimale per il nordest quindi almeno una cosa e' certa..:) partiremo a gennaio..adesso faremo un summit tra di noi..o natal o fortaleza e vedremo..come va va alla fine sei in Brasile sei al caldo quando in Italia congelano..almeno dei lati positivi CERTI ci sono..quello che verra..ve lo posso solo raccontare...:)))

magic
Newbie
19/04/2012 | 08:47

  • Like
    0

eh @scorpio73 infatti volevo chiedere un ultima cosa..secondo te il periodo migliore per andare la' quande'? diciamo nel nord est quindi natal o fortaleza..

magic
Newbie
18/04/2012 | 19:50

  • Like
    1

Caro @sbeggi benvenuto in questa cerchia ristretta di ragazzi titubanti sulla destinazione...sai cosa c'è che questo forum e' pieno di persone che danno volentieri una mano e delle ottime dritte..pero ognuno ha il suo metro di giudizio su tutto..dal posto..alle fighe locali..quindi come ho detto prima..l univa cosa e' prenotare e partire..io ormai la penso cosi poi vedremo come andrà..certo io ed e' un parere personale nn avrei dubbi a scegliere tra Lettonia e Brasile..per alcuni aspetti mi piace il caldo il sole il mare e le spiagge..ma soprattutto mi piace la genetica femminile brasiliana che e' l opposto della lettone...

magic
Newbie
18/04/2012 | 19:46

  • Like
    0

@joseluis e' chiaro che non pretendo ayda Yespica pero dalle foto del mio amico erano dei bei pezzi di figa stile veline..alte curate con un gran fisico e bel viso..ma personalmente a parte il lato bellezza come avrai notato nei miei post anche sull Olimpia da te consigliato cerco la partecipazione..il prezzo di 150 era in euro...comunque ho letto che tu andrai in Brasile tra poco e farai sia natal che fortaleza visto anche i consigli che mi hai dato su Barcellona hai la mia piena fiducia quindi aspetto le tue recensioni su questi posti...:)@scorpio73..e sai come valutare bene e' un terno al lotto..io sono arrivato a pensare che almeno sul pay sia una questione di culo per il periodo in cui ci si va nel senso di qualità della figa che trovo..ma senza stare qui a scassarvi i coglioni con domande su domande l unica cosa e' prenotare e partire poi come va va..faremo un summit fra noi 4 amici che vorremo andare valuteremo i pro e i contro in base anche agli agganci che abbiamo in loco dopodiché speriamo che ci vada bene..certo che ho sempre sognato questo viaggio e soprattutto questa meta..e se vado in brasil e nn trovo delle gran fighe e culi a tutt andare sarà sicuramente una delusione.....:((((

magic
Newbie
18/04/2012 | 15:49

  • Like
    0

per una notte intera con una gran figa?

magic
Newbie
18/04/2012 | 15:07

  • Like
    0

No scusa @pistola962 allora non ho capito un cazzo..dimmi te che hai piu esperienza..dieci anni fa per andare con una SUPER figa brasiliana tutta la notte quanto spendevi?
I prezzi correnti invece sempre per una SUPER figa brasiliana quali sono sempre per una notte?
e per finire secondo te per una SUPER figa che sta' con te tutta la notte quanto e' una cifra onesta da dargli?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI