Andiamo

Viaggiatore14299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 19:14

  • Like
    0

@sandokan2012 bel pensiero! Sotto la corazza del truce tritapassere pulsa un cuore tenero! :-)

@Herr Doctor la speranza è l'ultima a morire! Marina è uno spirito indomito e tutto è possibile... ma non sbilanciamoci che poi ci tira le orecchie!!! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 18:27

  • Like
    0

Ultima considerazione: checché se ne dica, la mancanza della brasiliana Marina si avverte al Wellcum... quel palo della lap dance reclama la sua presenza! :-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 15:57

  • Like
    0

@GTBari quando scrivi "c/c", penso al Casa Carintia! :-) Stiamo messi bene!

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 15:53

  • Like
    0

Se non avessi preso già altri impegni, mi sarei fatto volentieri arruolare per sabato 13! :-)

Ah, informazione di servizio: Alicia assente dal 22 al 27 dicembre.

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 14:06

  • Like
    0

@Paccnghep meglio "sputtanarsi" un po' di soldi, prima che il nostro amato Presidente del Consiglio ci sorprenda con uno stupefacente numero di magia, come un bel prelievo forzoso!!! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 13:42

  • Like
    0

@eddycolante che vuoi farci, è inquietante stare in un fkk circondato da gnocca, con un uomo che ti lancia occhiate! :-) Per carità, un bell'uomo, ma pur sempre con le "tette in braghe"!!! :-))

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 13:38

  • Like
    0

Grazie @BaloCassa! Avrei avuto piacere di condividere la giornata anche con te e il @licantropo teutonico, ma eravate impegnati in altra zona d'Europa!

Colgo anche l'occasione per ringraziare @giannizzeronero (e i suoi amici) per la piacevole compagnia: è sempre un signore con tutte e le ragazze apprezzano il suo modo di fare sempre gentile e rispettoso.

@persempregialloblu hai ragione! Manca la dolcissima Kim! Non si ricordava molto di me (non siamo mai saliti insieme), ma quando l'ho chiamata per nome, mi ha salutato e abbracciato affettuosamente ed è rimasta a chiacchierare un po' con me... ragazza splendida e davvero gentile!

E che dire della "veterana" Bianca? Sempre provocante col suo fisico esplosivo! Si ricorda sempre di me e mi regala fantastici sorrisi! Meritano di essere menzionate anche Katy (che fisico ragazzi! Esile ma con curve perfettamente pennellate!) e Sheila (che "stangona"! Magari ha un latoB un po' piatto, ma compensa con un seno naturale maestoso!). E poi tante, tante altre di cui neanche conosco il nome! Quanta gnocca! :-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 10:52

  • Like
    0

@eddycolante mi fa piacere godere della stima di un "maestro" come te. Non credo di essere un'enciclopedia, ma semplicemente un buon osservatore! Spero ci sia presto occasione di scambiare quattro chiacchiere, circondati da belle gnocche! ;-)

@Titano grazie... infatti ho pensato di non aprire un nuovo thread, perché non la considero una vera e propria recensione.

@Denver benvenuto! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 07:42

  • Like
    0

@Stoni Buenavida credo proprio che andresti d'accordo con Sasha...è un po' pazza come te! ;-) Davvero simpaticissima!

@bobafett di sicuro tu conosci molte Wellcumine più di me... la prossima volta devi aiutarmi a colmare questa mia lacuna! :-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 01:35

  • Like
    0

@Berserker in realtà io non ho gusti ben definiti o PREdefiniti... solitamente preferisco le ragazze formose a quelle longilinee, ma, ad esempio, trovo stupenda Cleo, che di certo non ha nulla di formoso. Come ho sempre trovato molto attraente Annabelle, anche lei dal fisico esile. Forse però alcune le evito proprio perché le trovo così belle, che ho paura di innamorarmene! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
10/12/2014 | 00:50

  • Like
    0

Ci ho pensato un po' se era il caso o meno di fare una recensione della mia salita al Wellcum di domenica; in realtà non ho un granchè da recensire: le mie camere sono state "consumate" con un'unica ragazza, che tra l'altro molti conoscono bene, essendo lei una veterana dell'Andiamo. Ci tenevo però a fare qualche breve considerazione sulle ragazze, visto che mancavo dal locale da fine agosto. Se poi @Titano riterrà che valga la pena postarle su un thread a parte (con la nuova formula che io stesso ho sempre trovato funzionale) oppure copia-incollarle su uno dei thread aperti con le stesse date (vedi quelli di @eddycolante, @albatros e @GTBari se non sbaglio), sarò lieto di seguire i suoi suggerimenti (non appena riuscirò a rimettermi davanti ad un pc!).

Per par condicio andrò in ordine alfabetico! ;-)

Aida: ragazza minuta, ma molto carina, che non passa di certo inosservata con quel suo "davanzale" così prosperoso... tutta roba ricevuta in dote da Madre Natura! Di lei mi hanno anche piacevolmente colpito i suoi occhioni scuri e profondi e l'approccio simpatico; è una che si propone abbastanza insistentemente, ma non risulta mai invadente ed accetta un eventuale rifiuto col sorriso.

Alicia: ex-Andiamina di lungo corso, ragazzona ungherese non più giovanissima, ma dal fisico sodo e dal seno siliconato di generose dimensioni. E' stata lei la mia dama di compagnia ai piani alti. Mi è piaciuta molto e, tradendo la mia abitudine a non salire con la stessa girl, ho scelto di esserle "fedele". Scelta molto facile, visto che ogni volta che la vedevo avevo l'impulso di chiederle di salire! Notevole per fisico, intelligenza e simpatia. Ma molti di voi già la conoscono ed evito di tesserne uteriormente le lodi. ;-)

Arianna: mi approccia mentre sto seduto al bar; la riconosco subito e le dico che finalmente ho il piacere di conoscere la Guapa di Brasov. Le faccio i complimenti per quegli occhi stupendi e per i lineamenti del viso... è davvero bella. Inoltre è "tanta roba"! :-) In un attimo me la trovo seduta sopra che si struscia come un gatto e rischio di capitolare; le dico che sto aspettando i miei amici per cenare, ma che lei sarà il mio dessert; lo penso veramente, ma poi i miei progetti cambieranno... anche perchè al ristorante mi ingozzerò talmente tanto di dolci, che a stento riuscirò a guadagnare l'area relax per digerire in santa pace! :-))

Bella: per lei ho molta simpatia, se ha tempo chiacchieriamo sempre volentieri. L'ho trovata dimagrita e più raggiante del solito. Bella di nome e di fatto. Attenzione che è un peperino... bisogna saperla prendere con le dovute maniere e ricambierà con molto affetto! :-)

Celine/Dora: forse il viso più bello del Wellcum. Avrà anche qualche etto in più sul latoB, ma è oggettivamente bellissima. La fidanzata che tutti vorrebbero avere! :-) L'ho osservata spesso, ma ho tenuto le distanze: che quel viso d'angelo, nasconda un diavolo? ;-) In realtà, anche se mi piace molto, non avevo "intenzioni serie" con lei e non mi andava di farle perdere tempo... o forse temevo che quella sua aria da collegiale innocente mi facesse perdere la trebisonda! :-D

Cleo: ragazzina stupenda, dagli occhi e capelli scuri, non le ho mai parlato, ma spesso abbiamo incrociato gli sguardi. Ispira molta dolcezza e forse è per quello che non l'ho mai approcciata (preferivo più carnalità)... lei ha fatto lo stesso: non si è mai proposta, si è sempre e solo limitata a guardarmi quasi timidamente. Ammetto che lei rappresenta il mio rimpianto della giornata... ma forse è meglio così, perchè avrebbe potuto farmi perdere la testa! ;-)

Crystal: troppo longilinea per i miei gusti, ma indubbiamente ha un gran bel fisico e un viso davvero affascinante. Mi abbraccia da dietro mentre sto appoggiato al bancone del bar. Io intravedo con la coda dell'occhio la sua chioma rosseggiante e, senza girarmi, esclamo "Crystal!"; lei rimane sorpresa e mi chiede come faccio a conoscerla; parliamo un po' e, anche quando le dico che non salirò con lei, rimane sorridente, rispondendomi che non è un problema. Ragazza intelligente e di classe.

Delia: di lei sapete già tutto! Fisicamente non è il mio tipo, ma indubbiamente ha un fisico perfetto e un visetto intrigante e malizioso. Sa rendersi piacevole ed è simpatica ed educata. Anche se non abbiamo mai avuto incontri "ravvicinati", quando mi vede, mi saluta sempre molto calorosamente. Ha cercato anche di invitarmi a ballare mentre il dj metteva musica romena, ma ho gentilmente declinato l'invito... sono già abbastanza imbranato quando sono fermo, figuriamoci a ballare in accappatoio! :-))

Ella: di lei non si parla mai molto, perchè? Devo dire che domenica mi ha colpito per la sua bellezza. Stavo al bancone del bar, quando l'ho vista passare con la coda dell'occhio, mi son girato e le ho chiesto un bacio. Quando mi ha risposto "Te ne do anche dieci!", ho capito che era di ottimo umore. In effetti a volte sembra imbronciata e se non sorride, ha un viso da vera dura! Le ho detto che era radiosa e particolarmente affascinante; lei mi ha confermato che era in forma e, abbassando il body che indossava, mi ha mostrato le poppe nuove... davvero prorompenti! Non ho potuto che farle i complimenti: sul suo fisico sodo e muscoloso, stanno davvero benissimo! :-)

Eveline: sarà semplicemente una mia impressione, ma a volte penso di non esserle particolarmente simpatico, ho come la sensazione che mi eviti! Sta di fatto che comunque ci siamo trovati faccia a faccia, di fronte agli spogliatoi e abbiamo scambiato qualche parola; antipatia o meno, lei, da grande professionista qual'è, mi ha salutato con un grandissimo sorriso ed è stata molto cortese. Trovarmela di fronte mi ha "ingolosito", ma poi ho desistito, perchè non ero abbastanza in forma per una tigre come lei! :-D Confermo che invece lei era davvero in forma strepitosa! Come si dice: davvero sempre bbbona! ;-)

Gia: la rimbalzo sempre... purtroppo non è il mio tipo, ma lei viene sempre a salutare e scherzare... ragazza adorabile. L'ho trovata molto dimagrita ed ha un visino adorabile, dai lineamenti soavi.

Giannina: la ragazza è bella e il suo approccio erotico, fatto di baci e morsi, stuzzica, ma è troppo precipitosa e poco affabile: quando rifiuto gentilmente il suo rapido invito a salire, diventa quasi sgarbata. Ovviamente mi infastidisco e, quando se ne rende conto, tenta di rimediare, ma ormai è tardi: cambio rotta e la ignoro... non ho voglia di inacidirmi.

Giulia: ma quanto è bella? Sicuramente merita un posto sul podio delle bellezze del Wellcum. Non c'ho parlato, quindi non posso esprimermi più di tanto, ma è davvero una donna spettacolare; con quel suo completino intimo bianco era un piacere osservarla; elegante, quasi regale... anzi, senza "quasi", una vera Principessa!

Gloria: quasi non pervenuta! :-) Sequestrata per tutto il giorno, la vedo all'ora di cena mentre va al ristorante col suo "fidanzato"... poi però sparisce nuovamente con lui al piano superiore fino a tardi. Quando finisce il suo tour de force, mentre è al bar che ordina da bere, mi scorge dalla parte opposta, le mando un bacio e lei mi fa cenno di raggiungerla; mi saluta calorosamente e chiacchieriamo un po'. Come ho già detto in precedenza, Gloria può piacere o meno, ma è sempre una ragazza corretta ed educata. Inoltre mi è sembrata più bella del solito, aveva gli occhi che sprizzavano una irrefrenabile vitalità.

Lori: la vedo passare più volte, lei di sicuro non mi riconosce, in fondo abbiamo semplicemente chiacchierato un po', più di tre mesi prima. Ragazza interessante però: ha un qualcosa di speciale che non saprei descrivere... una sorta di fascino magnetico. Anche di lei si parla poco qui... anzi, quasi nulla.

Michelle: è la prima ragazza che vedo appena entrato nel locale, mi sorride mentre sbrigo le "pratiche" alla reception; poi è anche la prima che viene a salutarmi quando entro in sala. Si ricorda bene di me... merito della sfuriata alla fine del nostro incontro di quest'estate? Sicuramente, ma abbiamo fatto pace! Mi accarezza, mi bacia, si propone gentilmente senza essere invadente, mette in mostra il suo rotondo latoB e infine si allontana, lasciandomi stampato su una guancia il suo rossetto sgargiante. Devo dire che mi piace molto e con lei in camera ci si diverte, tanto che all'inzio della giornata ero convinto che avrei fatto sicuramente almeno mezzoretta con lei; poi, come sempre, il copione salta! :-D

Nina: la Lamborghini Miura. Anche se ultimamente se ne parla meno, resta sicuramente una top. Uno dei visi più belli del locale, e poi con quegli occhialini da sexy professoressa, è sempre uno schianto! Fa ancora una gran fatica a spiaccicare qualche parola in italiano, ma mi diverte parlare un po' con lei! Si intrattiene a cena con me ed i miei amici e ci racconta qualche episodio. Poi la consiglio a uno di loro, che salirà di lì a poco e rimarrà pienamente soddisfatto... non c'erano dubbi! Nina è una garanzia! ;-)

Renata: non la saprei nemmeno riconoscere; è stata così sfacciata, diretta e precipitosa nell'approccio e antipatica nella sua reazione al mio diniego, che ho cancellato la sua fisionomia.

Rosa: la conoscete tutti... sempre bella da vedere total naked! Se non vedo Rosa tutta nuda, non mi sembra nemmeno di essere al Wellcum! :-D

Sasha: appena la vedi, ispira simpatia! Ha gli occhi vispi, il viso un po' paffutello, ma non è grassa, piuttosto ha un velo di pancetta sexy; per intederci: non è la classica super gnocca col ventre piatto, ma è molto carina, ha un bel viso dolce. Inoltre ha un modo di approcciare divertente e riesce a far breccia. Nonostante l'abbia educatamente rimbalzata, si è sempre dimostrata sorridente, educata e gentile. Il suo punto di forza: la naturaezza.

Tina: bella ragazza, ma non mi ha "acceso" nulla. Si è proposta in modo piacevole, ma come ha capito che non c'era trippa per gatti, si è dileguata. Giusto così, perchè sono sempre chiaro riguardo al fatto che non voglio far perdere tempo alle ragazze. Poi vedano loro se pensano di avere le armi giuste per farmi cambiare idea e convincermi a salire.

Mi fermo qui... anche perchè di ragazze ce n'erano davvero tantissime! ;-)

Buonanotte a tutti! I-) I-) I-)

Viaggiatore14299
Gold
09/12/2014 | 19:57

  • Like
    0

@Big Leb ammazza! Sotto Natale diventi sempre più adorabile del solito! Sei l'incarnazione dello spirito natalizio!!!

Viaggiatore14299
Gold
09/12/2014 | 19:08

  • Like
    0

@eddycolante non ho dubbi sulle tue preferenze sessuali, ma con il tuo ruolino di marcia, c'è da aver paura solo ad averti dietro in fila alla Posta! :-))

@pedrito già: non riuscivi a salire un giorno prima?

Viaggiatore14299
Gold
09/12/2014 | 18:36

  • Like
    0

@eddycolante ho scordato di dirti che prima che tu mi riconoscessi al bancone del bar, mi ero chiesto chi fosse sto tizio che mi lanciava occhiate ispezionatrici! Ovviamente avevo escluso che si trattasse di un "ricchione", visto il contesto, ma mi ero proprio scordato della tua presenza nel locale! :-) È stato un piacere conoscerti, anche se , data l'ora, non c'è stato molto tempo per chiacchierare... in ogni caso, tu non sei uno che perde molto tempo in chiacchiere, qualsiasi sia l'ora! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
09/12/2014 | 18:27

  • Like
    0

@GtBari confermo che comunque, come dici tu, qualcuno si è diretto al cinema...

Viaggiatore14299
Gold
09/12/2014 | 18:06

  • Like
    0

@GTBari credo che la tua stima di 60-75 minuti per entrare in camera sia un po' esagerata; è vero che c'erano coppie sedute sulle scale ad aspettare e infatti io ero addirittura in fila all'inizio della scalinata (confesso che se avessi notato prima la ressa, non avrei chiesto a nessuna dama i suoi servigi!), ma dopo massimo un quarto d'ora ero già in camera. Che sia stato sfacciatamente fortunato?

Viaggiatore14299
Gold
08/12/2014 | 21:12

  • Like
    0

Se gli occhi erano scuri, allora ha ragione @Berserker, non era la Guapa! Di Barbara dovrebbe già sapere tutto il tuo amico, se ci ha passato molto tempo insieme... comunque ragazza simpaticissima che si difende bene in camera!

Viaggiatore14299
Gold
08/12/2014 | 19:53

  • Like
    0

@Berserker coi capelli veramente rosso fiammante mi viene in mente solo Crystal, ma non ha i capelli corti e non è certo formosa. Arianna direi che ha i capelli castano rossicci e corrisponde al resto della descrizione... se @Leonstars magari aggiunge la descrizione degli occhi, fughiamo ogni dubbio, perché quelli della Guapa sono ineguagliabili! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
08/12/2014 | 19:20

  • Like
    0

@licantropo teutonico stavolta sono riuscito ad approdare al Wellcum, mentre tu scorrazzavi in territorio elvetico. Confermo una notevole affluenza di clienti (secondo le ragazze molti di più rispetto al party del giorno prima) e "traffico" sostenuto per accedere alle stanze, ma il locale mi è sembrato sempre piuttosto vivibile, forse merito del fatto che, finalmente, la musica era ad un volume accettabile. Confermo pure il temporaneo nulla osta a "consumare" al cinema, vista la fila per accedere al piano superiore.

Viaggiatore14299
Gold
08/12/2014 | 19:12

  • Like
    0

La rossa, alta, formosa, con capelli corti è Arianna, la famosa Guapa di Brasov...

Viaggiatore14299
Gold
02/12/2014 | 13:38

  • Like
    0

Fa piacere leggere che ci sono ancora dei sostenitori dello stile "gentiluomo da Fkk"! :-)

Torno in letargo... ;-)

Viaggiatore14299
Gold
21/11/2014 | 11:42

  • Like
    0

Bravo @buypus19! Vedo che le recensioni non mancano anche col nuovo sistema... basta avere la pazienza di cercarle.

Viaggiatore14299
Gold
19/11/2014 | 00:14

  • Like
    0

@bobafett i cinesi con le scaglie di amianto ci condiscono pure il riso! C'è mica tanto da ridere. ;-)

@licantropo teutonico io non fumo... ho smesso due anni fa... fumo solo al Wellcum: quando mi dedico ai vizi, lo faccio fino in fondo. Ma se non ci sono più le tasche per tenere le sigarette, le scroccherò alle ragazze! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
18/11/2014 | 23:52

  • Like
    0

@licantropo teutonico "Dai cinesi ce lo si compra di stecca!!"... si, di puro filato di amianto! :-)

Viaggiatore14299
Gold
18/11/2014 | 22:56

  • Like
    0

@Stoni Buenavida quand'è che torni in Kärnten?

Viaggiatore14299
Gold
17/11/2014 | 17:08

  • Like
    0

Sono sempre stato un sostenitore dell'off topic, che in effetti rende meno noioso un thread, ma oggi davvero ci andiamo giù pesante... considerando che non siamo nella sezione Super Cazzeggio... ;-)

Viaggiatore14299
Gold
17/11/2014 | 15:40

  • Like
    0

Ammazza che fervore oggi qui! Vi ci vuole un po' di bromuro! Per fortuna che le recensioni non stanno più qui o bisognerebbe cercarle col vulva-detector!

Viaggiatore14299
Gold
16/11/2014 | 23:51

  • Like
    0

Signori, mi congedo dalla conversazione dai toni troppo accesi! Auguro indistintamente la buonanotte a tutti! Fate i bravi... se potete! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
16/11/2014 | 23:42

  • Like
    0

Dai @GTBari... suvvia, fa il bravo! Non fare il flamer! [-X

Viaggiatore14299
Gold
16/11/2014 | 23:36

  • Like
    0

@GtBari perché ti diverti ad incendiare gli animi?

Viaggiatore14299
Gold
16/11/2014 | 23:34

  • Like
    0

@Noodles per fortuna ci sei tu che sdrammatizzi la situazione!

Viaggiatore14299
Gold
16/11/2014 | 23:26

  • Like
    0

Questa discussione sta prendendo una brutta piega... :-(

Viaggiatore14299
Gold
16/11/2014 | 20:01

  • Like
    0

Mi permetto di suggerire agli amici @Sandokan2012 e @Vasapacchio di chiarirsi in privato... se hanno stima reciproca, sono sicuro che chiariranno l'accaduto e ci metteranno una pietra sopra. Ci conto! ;-)

Per il resto, è evidente che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi (nei limiti delle regole, se ci sono regole), così come ogni ragazza fa ciò che vuole con la propria "patata"... indipendentemente dal fatto che questo ci piaccia o meno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI