Andiamo

Viaggiatore14299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore14299
Gold
12/07/2014 | 19:35

  • Like
    0

@Anastasi "Per me...ancora una volta...si sta alimentando un malcontento che non ci fa bene ... A noi clienti": qui non si sta alimentando un malcontento, si sta discutendo di quello che secondo noi non fa bene al locale. Lo abbiamo sempre fatto. Quando ancora tu non frequentavi il forum e il Wellcum era in rodaggio, qui facemmo delle "crociate" contro l'aggressività di molte ragazze e contro il FK extra a pagamento. Se allora fossimo rimasti zitti, forse adesso al Wellcum ti ritroveresti in mezzo a ragazze che ti approcciano con "Saliamo in camera, amore?" e che ti chiedono 30 euro per baciarti. Non credo ti piacerebbe! Invece ci lamentammo, più e più volte, e la Direzione prese i giusti provvedimenti per la soddisfazione del cliente.

Viaggiatore14299
Gold
12/07/2014 | 18:33

  • Like
    0

@sidvicious nessuno sta sputtanando il Wellcum... anzi, stiamo invitando la Direzione del locale a sforzarsi di preservare tutto quello che di buono ha creato in questi mesi, con i propri sacrifici ed i nostri suggerimenti.

Viaggiatore14299
Gold
12/07/2014 | 17:04

  • Like
    0

@Noodles grazie del tuo prezioso contributo: hai reso benissimo l'idea. È proprio questo che noi non vogliamo: che si rovini il clima "magico" del Wellcum. E tutti (compresa la Direzione) dovrebbero capire che il malcontento e l'insoddistazione delle ragazze, si riversano sui clienti.

Viaggiatore14299
Gold
12/07/2014 | 16:56

  • Like
    1

@Anastasi @Giannizzeronero grazie e ben ritrovati a voi!

@sidvicious ti ripeto che l'Andiamo lo conosco, probabilmente meglio di quanto tu conosci il Wellcum! ;-) Quindi ti ringrazio per l'avvertimento superfluo... anche se ho voluto semplicemente far notare che esiste la concorrenza!

Per il resto sono d'accordo con @Big Leb. La questione vera non sono i cinque euro in più; ma è proprio il clima particolare caratteristico del Wellcum, che si sta mettendo in pericolo con queste sgradevoli e bizzarre novità. Se e quando le ragazze per cui molti frequentano il locale, saranno migrate in oasi più felici, riparleremo del "ragionare da imprenditore". Con questo, ripeto che non sto mettendo in croce nessuno, ma piuttosto che bisogna assecondare esigenze e desideri di clienti e ragazze per continuare sulla "strada del successo".

Viaggiatore14299
Gold
12/07/2014 | 13:33

  • Like
    1

@sidvicious non è che io non sia mai stato all'Andiamo... è vero che preferisco il Wellcum, ma certe novità non mi piacciono: braccialetti identificativi per chi è salito in camera, pagamenti in due volte, aumenti per clienti e ragazze... creano malcontento e confusione. Non mi mancano i cinque euro in più che alla fine si pagano ora, ma non mi mancano nemmeno gli otto per comperare la vignetta e proseguire fino a Villach.

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 23:58

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 22:34

  • Like
    0

@licantropo teutonico e se ti dicessi che sono tornato perché mi mancavi tu con le tue perle di saggezza e i tuoi affascinanti interventi colmi di interessanti cenni storici? Ora addirittura mi riesumi il Console Cincinnato! Ricordo ancora una versione di latino di Tito Livio! Che poi, tra l'altro, @Stoni Buenavida mi apostrofa spesso ironicamente con l'appellativo di "console"... coincidenza? ;-)

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 22:01

  • Like
    0

Infine, giusto per continuare a mettere il dito nella piaga, proprio oggi una Wellcumina mi ha scritto che ha seriamente intenzione di levare le ancore, come molte altre sue colleghe; e tra l'altro è una che non ha problemi a lavorare nel locale. Dice che non è giusto mettere sempre le mani nel portafoglio delle ragazze... è sinceramente la capisco. È vero che con questi tempi di magra, possono pure accontentarsi di introiti minori, ma vale sempre il detto che "siamo sempre tutti finocchi col culo degli altri"! ;-) Quindi se migrano in cerca di lidi migliori, possiamo biasimarle? Magari possiamo seguirle! :-)

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 21:54

  • Like
    0

@salvatore1 non metterei la mano sul fuoco sulla limpidezza della gestione sanitaria delle lavoratrici. Sia ben chiaro che non accuso nessuno, ma, giusto per dirne una, i medici compiacenti esistono tanto in Italia quanto in Austria. E poi con la nuova legislazione sulla prostituzione, siamo sicuri che un locale possa esigere controlli sanitari o altro da ragazze libere professioniste? Io non ci scommetterei... questa nuova regolamentazione mi sembra alquanto bizzarra!

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 21:19

  • Like
    0

@eddycolante @hannibal io credo che le prossime settimane saranno importanti, se non decisive, per il futuro dei locali in Carinzia. Staremo a vedere!

@eddycolante per il culo a dieci euro possiamo anche parlarne! :-D ;-)

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 19:46

  • Like
    1

Grazie @Big Leb, @mik75, @BaloCassa, @Pedrito... ripeto: il piacere è tutto mio nel ritrovarvi!

Per quanto riguarda la situazione al Wellcum, sono d'accordo con @Big Leb; Mr. Muller si sta tirando la zappa sui piedi. Abbiamo capito tutti che lo stravolgimento legislativo è duro da tradurre in efficenza organizzativa ed economica del locale, ma, se davvero ci tiene alla salute del suo Wellcum, deve trovare una soluzione che non pesi sui clienti e sulle ragazze. Nessuno ha detto che sia facile, ma limitarsi ad aumentare i costi di chi al Wellcum ci lavora e gli dà da lavorare, è il classico espediente da "politico italiano". Negli ultimi mesi il locale è cresciuto molto ed è divenuto il "preferito" di molti, ma si fa presto a pagare duramente i passi falsi: se l'ascesa è lenta e faticosa, la caduta può essere rovinosa e fatale. Se, come ha detto @Big Leb, ci sentiamo coglionati, rischia di perderci. Prima ha tolto lo sconto dei dieci euro per i gruppi di cinque persone (ok, era una promozione!), ora a conti fatti aumenta l'ingresso di cinque euro (ok, sono solo cinque euro!)... ma le nuove tasse austriache dobbiamo pagarle noi??? Magari con gli ottanta euro di Renzi??? Sembra davvero un po' una presa per il culo all'italiana! E credo che lo stesso valga per le ragazze che si sentono sfruttate. Non voglio mettere in croce nessuno, ma se proprio io, che apprezzo molto il locale e l'ho spesso difeso in questi mesi, ora comincio a pensare di tradirlo... allora qualcosa non va!

Ricordo infine che sembra ormai certo che ad agosto la concorrenza si farà più agguerrita, visto che aprirà questo chiacchierato Marina Club a Nova Gorica. Ok, è tutto da vedere (sappiamo che in Slovenia la prostituzione è un terreno minato), ma se questi del Marina, non incontrassero ostacoli legislativi e fossero imprenditori coi coglioni? Se capissero che il momento è delicato per la Carinzia e "aggredissero il mercato" con offerte interessanti ed economiche? Di sicuro Andiamo a Wellcum rischierebbero di perdere una cospicua fetta dei propri clienti... fantascienza? Vedremo. In fondo pure io non disdegnerei di farmi duecento chilometri anzichè trecento!

Buon weekend a tutti! (E lei, Signor Muller, si faccia tradurre bene quello che le stiamo scrivendo sul forum! ;-) )

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 16:42

  • Like
    0

Comunque sia, caro @eddycolante, conto sul fatto che, ad Hohenthurn o a Villach, ci si veda in una delle prossime future salite in Carinzia. D'altra parte, se dopo mesi e mesi, sono riuscito a prendere un aperitivo col leggendario @Big Leb, dovrei farcela anche con te! O te la tiri più di lui? :-D (Gli faccio fischiare le orecchie!)

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 16:21

  • Like
    0

Grazie @viaggiatore, sempre gentilissimo!

E' un piacere ritrovare tutti voi, grazie!

Viaggiatore14299
Gold
11/07/2014 | 16:20

  • Like
    0

Grazie Maestro @eddycolante, il piacere è tutto mio! ;-) Spero che potrò contare su di un "Virgilio" d'eccezione come te, nel caso decidessi di tradire il Wellcum e sconfinare in quel di Villach! :-)

Comunque devi essere più esplicito... non tutti sono esperti come te e conoscono il "gergo da punter": a qualcuno potrebbe sfuggire il significato di "tariffa urbana"! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
09/06/2014 | 22:36

  • Like
    0

Bè, visto che ho ancora accesso al mio profilo, ne approfitto per salutarvi. Qualche ora fa ho chiesto la cancellazione del mio account e quindi questo è l'ultimo post che pubblico sul Forum. Che dire? No, non entriamo nel merito delle motivazioni che mi hanno portato a questa decisione! Celebriamo un "funerale" all'irlandese, con il sorriso sulle labbra! ;-) Vorrei citare un po' di amici Gt, ma sicuramente dimenticherei qualche nome importante e non voglio fare un torto a nessuno proprio prima di andarmene! Quindi un abbraccio a tutti indistintamente! Mi raccomando, fate i bravi! In bocca al lupo!

Sex&love! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
07/06/2014 | 21:05

  • Like
    0

@Pablo78

quando iniziai questo thread, nell'ottobre dell'anno scorso, il Wellcum ancora non aveva aperto i battenti; il mio intento era quello di raccogliere e scambiare informazioni sul locale in un clima conviviale e simpatico, creando quasi un "bar virtuale" dove chiacchierare tra amici vecchi e nuovi, condividendo le nostre esperienze "wellcumiane". Col tempo è diventato il thread ufficiale del Wellcum, ma non credo abbia perso quella sua caratteristica convivialità... o perlomeno lo spero. Detto ciò, ritengo che si possa parlare di tutto quello che ruota attorno al mondo del Wellcum, ma non voglio pronunciarmi riguardo le MTS; non credo sia poi così importante la mia opinione in proposito. Ti consiglio quindi di rimetterti alle decisioni della Proprietà e della moderazione.

Colgo anche l'occasione per rispondere al tuo messaggio privato (non credo ti disturbi se lo faccio pubblicamente): no, oggi non sono salito al Wellcum, come puoi facilmente evincere dal mio intervento qui sul thread! ;-)

In epilogo... bentornato a @filemone (anche se ritengo azzardato per un medico fare diagnosi a distanza!)!

Viaggiatore14299
Gold
06/06/2014 | 23:56

  • Like
    0

@TiroTardi fatti vedere da un medico, è la cosa più saggia. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. In bocca al lupo.

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 17:06

  • Like
    2

Ad ogni azione corrisponde una reazione. Io l'ho intravista un po' di arroganza nei miei confronti... e a quanto pare non sono stato il solo. Non è questione di essere lecchini o falsi, piuttosto semplicemente pacati e rispettosi... soprattutto quando si cercano informazioni senza aver mai prima contribuito a fornirne. Non volermene, la mia è una critica costruttiva.

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 14:13

  • Like
    0

@hoppus quella degli "abbonamenti" con un ingresso gratis ogni tot, sarebbe una bella promozione, tra l'altro invocata più volte anche per il locale ad Arnoldstein!

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 01:58

  • Like
    7

Non è un punto di vista! Fa parte del regolamento. Ma ho la sensazione che non ti piaccia essere "consigliato" su come comportarsi sul forum. Comunque, se sei giovane e fisicamente prestante, parli bene inglese e sei spigliato nell'approccio, puoi andare dovunque. Ti auguro una buona serata.

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 01:44

  • Like
    0

@calippo figurati, non ho niente da correggere! Magari solo da "integrare" dicendo che in fatto di intelligenza, spesso mi è capitato di conoscere gentili professioniste superiori a molti clienti! ;-) (Dove "intelligenza" non è mai semplice sinonimo di "cultura"!)

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 01:36

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 01:35

  • Like
    0

@calippo scusa, in che senso che Luna è di una simpatia e intelligenza fuori del comune "per la sua categoria"? Che categoria?

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 01:30

  • Like
    0

Scrivere in maiuscolo significa "gridare"... non si scrive in maiuscolo sul forum. Tutto qui.

Viaggiatore14299
Gold
05/06/2014 | 01:17

  • Like
    1

Parti male scrivendo il titolo della recensione in maiuscolo...

Viaggiatore14299
Gold
04/06/2014 | 01:51

  • Like
    0

Ciao "stronzetto"! ;-) Te l'aveva detto tuo zio polacco che tornavi! :-) Bentornato!

Viaggiatore14299
Gold
03/06/2014 | 22:14

  • Like
    0

@orsorintro prova ad aprire una discussione con lo stesso testo in sezione Slovenia e magari con titolo "Center Dotik Nova Gorica"... sarà più visibile e appropriato... e magari riesci a trovare qualche gt che sa darti info utili!

Viaggiatore14299
Gold
03/06/2014 | 15:35

  • Like
    0

@tedescofilofkkista non so ancora se quel weekend sarò libero! Nel caso, sarà un piacere unirmi a voi! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
03/06/2014 | 15:22

  • Like
    0

@Carlos88 hai pienamente ragione, ma nell'immaginario erotico, la pornostar ha un fascino magnetico. Comunque, dai, ne riparliamo al Wellcum! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
03/06/2014 | 15:19

  • Like
    0

@taconele ahahahah! Io e lo Zio Sam siamo in contatto telepatico! Se di notte non dormiamo, ci cerchiamo! ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI