Andiamo

tuttoperilbuco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tuttoperilbuco
Newbie
13/05/2014 | 22:26

  • Like
    0

FMT: female, male, trans: il massimo della libidine. provare per credere

tuttoperilbuco
Newbie
03/04/2014 | 19:44

  • Like
    0

@sexplorer mi sei caduto proprio in basso. ma uno abituato alle bamboline asiatiche 18-20enni come cazzo fa a trombare una melanzana over 35?????

e oltretutto esibirlo qua come se fosse una cosa da standig ovation.

ti ho sempre rispettato e ammirato per tutte le sacrosante verita' che scrivevi su thai e cambogia. adesso pero' l'hai fatta grossa.

comunque spassatela e non dare peso al mio giudizio. io purtroppo sono malato di figa giovane e soda. per me gia le 25enni cominciano ad essere un po' vecchie.

tuttoperilbuco
Newbie
06/03/2014 | 16:37

  • Like
    1

sara' strapagata ma, secondo me', e' una delle piu' gnocche al mondo.

pensa invece i soldi che prende quel cesso della letizietto che oltretutto non fa neanche ridere; fa schifo e basta.

tuttoperilbuco
Newbie
06/03/2014 | 10:38

  • Like
    0

scusate se mi intrometto ma , secondo la mia pluriennale esperienza, @rudipollos ha pienamente ragione. io in cambogia ci facevo delle gran mesate per spezzare con la thai e devo dire che fino al 2008/2009 ci si stava da re'; poi e' iniziata la decadenza e nel 2011 ci ho messo una croce sopra.

capisco anche chi, come @alex23, fa due serate a pp e ne da' un giudizio positivo. certo se ti fermavi un po' piu' a lungo avresti cambiato opinione. comunque e' cosi' un po' dappertutto; con internet e' arrivato il turismo di massa e ha rovinato tutti i gnoccodromi del mondo. quando ripenso alla cambogia dei primi anni 2000 mi viene il magone; c'era un oceano di figa, soprattutto viet, a prezzi ridicoli (3-5$).

comunque vada, sempre meglio che stare in italia; penso che su questo siamo tutti daccordo.

tuttoperilbuco
Newbie
05/03/2014 | 16:48

  • Like
    0

la vita del puttaniere e' fatta di solitudine,bugie, sofferenze, malattie (veneree) e bevute colossali.

pero' ti da tante di quelle soddisfazioni che neanche 10 mogli e 100 figli ti potranno mai dare. io son puttaniere a vita e in 20 anni di onorata carriera non me ne sono mai pentito.

opinione personale, non tutti siamo uguali. auguri per la tua scelta: giusta o sbagliata che sia,lo saprai solo quando sara' troppo tardi

tuttoperilbuco
Newbie
20/02/2014 | 12:55

  • Like
    0

e' si cari ragazzi, purtroppo e' cosi' per tutti.

quando siamo in giro per il mondo ci lamentiamo per delle cazzate; poi quando torniamo in italia ci rendiamo conto che, in confronto, anche il posto piu' marcio dove siamo stati era un paradiso. io ,quando ho qualche giornata storta causa figa od altro, mi guardo un bel tg su rai international e mi ritorna il sorriso. povera italia

tuttoperilbuco
Newbie
08/02/2014 | 07:29

  • Like
    1

@pazzascutta lascia perdere, dimenticatela, stai lontano dai guai.

magari lei e' una brava ragazza semplice e sincera; purtroppo pero' ci sono dietro familiari e amici che appena sentono odore di falang la trasformano in una belva mangiasoldi. i thailandesi sono degli esseri immondi, falsi fino al midollo. e purtroppo anche le brave figliole subiscono il lavaggio del cervello da parte di famigliari e amici. quanta gente che ho conosciuto che si e' rovinata per amore di una thai. anche se all'inizio sembrano docili e governabili e solo perche' fa parte del piano; adescare un pollo e poi spennarlo fino all'ultimo cent. vai a puttane che scopi di piu', spendi di meno e , soprattutto, non ti rovini l'esistenza.

la prima regola per stare bene in thailandia e' odiare i thailandesi. la seconda e' pagare sempre.

la terza e' non fidarsi mai di nessuno.

auguri

tuttoperilbuco
Newbie
25/01/2014 | 09:26

  • Like
    0

@sexplorer: fine di un mito. che delusione!!!! da te' non me lo sarei aspettato. rileggiti i tuoi post e fai penitenza.

hahaha

tuttoperilbuco
Newbie
22/01/2014 | 17:57

  • Like
    1

se sei sfigato, seghe a due mani. se sei figo , di tutto di piu'; al di la' di ogni immaginazione. chiaramente lavoro da pornostar assicurato

tuttoperilbuco
Newbie
20/01/2014 | 17:45

  • Like
    3

@solo a te' chiedevano 2000.

ahahah . ma possibile che non ci sia nessuno della vecchia guardia che racconti un po' come funzionavano le cose.

adesso mi sto' incazzando; a me' le bugie son sempre andate di traverso.

tuttoperilbuco
Newbie
20/01/2014 | 17:25

  • Like
    0

@jeff "E nessuno ha ancora risposto su come mai le migotte 20 anni fa volevano 2000 bath come adesso. ". ti rispondo io: ma che cazzo stai dicendo?

ma da che tombino sei uscito? se non sai un cazzo e' meglio che te ne stai zitto. pensa che 20 anni fa i 1000baht manco esistevano, la banconota piu' grande era il 500.

a pattaya vigeva la famosa legge della tassa areoportuale. prendevi una figa , la chiavavi come e quanto volevi, l'indomani a fatica riuscivi a cacciarla mettendogli in mano la famosa tassa areoportuale (500 baht). lei ti faceva il saluto a mani giunte e se ne andava pregandoti di riprenderla la notte seguente.

io quelli che continuano a negare la realta' dei fatti non li sopporto proprio. gente che dice che in 20 anni non e' cambiato niente vuol dire che la thailandia l'ha vista solo in fotografia. almeno state zitti che evitate figuracce. uno sputo in faccia virtuale. ciao a tutti

tuttoperilbuco
Newbie
18/01/2014 | 11:29

  • Like
    4

son 4 pagine di discussioni a vanvera. tanto ognuno pensa per se' e non gliene frega niente della logica o di cosa e' giusto o sbagliato. c'e' chi strapaga una puttana thai e poi magari rifiuta di prestare 50euro ad un'amico italiano in difficolta'. c'e chi dice che se una troia costa 100euro in europa , allora e' giusto che in thai si paghi 4400baht.

c'e' chi sostiene che un muratore thai guadagna 300 baht al giorno e darne 1000 ad una troia e' vergognoso.

c'e chi alle puttane ha regalato oro, motorini, macchine e in cambio ha ricevuto delle bellissime corna. c'e' l'operaio che guadagna 1000euro al mese e ne manda 300 alla troia.

la mia opinione: in thai, torto o ragione, piu' paghi e piu' sei coglione. sarebbe da fare uno striscione ed appenderlo all'areoporto.

ps: comunque ognuno coi suoi soldi fa quel cazzo che vuole.

tuttoperilbuco
Newbie
16/01/2014 | 12:07

  • Like
    0

secondo me la situazione dipende dall'eta'.

ormai le thai sono tutte straricche grazie a sponsor o a clienti facoltosi . quindi ,se sei un bel giovanotto, te la danno pure gratis o si accontentano di un millino, giusto per la loro bramosia di denaro. se sei un 40enne te la danno solo se gli sei simpatico e al prezzo che dicono loro. se sei un vecchio non ti cagano piu' neanche i katoi e devi accontentarti delle vecchie cesse. questa e' la dura realta'.

una volta invece (diciamo fino al 2000- 2002) facevano le zoccole per fame e quindi pagavano tutti belli e brutti, giovani e vecchi (comunque cifre ragionevoli 500-1000 baht). a chi dice che non e' cambiato nulla rispetto a 15 anni fa' non so' proprio cosa rispondere: e' come ragionare con il muro; si fa prima a stare zitti.

passo e chiudo.

tuttoperilbuco
Newbie
29/12/2013 | 08:06

  • Like
    0

io ci sono stato una settimana nel febbraio 2006 e mi sono trovato bene; sopratutto grazie alle dritte di un'amico che viveva li'.

mi ricordo che nel week-end si faceva baldoria in una grande piazza con musica e fiumi di birra.

per i falang c'erano 3 o 4 baretti e una specie di discoteca ( mister tong, mi pare) piu' o meno di fronte allo shopping mall (robinson o ocean; boh) con qualche freelance.

ma lo spettacolo vero erano i bordelli thai dove si trovavano certe fighette laotiane spettacolari alla misera spesa di 300 baht al colpo (consumazione in loco, stanze un po' squallide). chiedi ai mototaxi che ti ci portano loro.

comunque son passati quasi otto anni e, se il trend e' quello di phuket e pattaya, sara' diventato una merda anche li'.

dai facci una rece che son curioso di sapere come butta.

buon divertimento

tuttoperilbuco
Newbie
08/12/2013 | 20:30

  • Like
    1

grande @sexplorer, ti straquoto.

sacrosanta verita' che non ammette repliche. e poi si domandano come mai 10-15 anni fa le thai ti saltavano addosso e adesso fanno fatica a guardarti in faccia. per forza sono milionarie. pagate pagate che intanto ci sono piu' mantenute che puttane. meno male che con sta crisi tra un po' torneremo in italia a fare i puttanieri da due soldi.

tuttoperilbuco
Newbie
05/11/2013 | 17:31

  • Like
    2

caro Alex sei arrivato a 580 euro e poi hai cominciato ad includere la figa ;15-20 euro per un misero quarto d'ora. quindi nei tuoi 600 mensili ne esce una misera scopata di un quarto d'ora. ti sembrano cose da scrivere su gnocca travel??????? secondo me il minimo sindacale per un GT e' di almeno una chiavata al giorno (facendo una media mensile). se no meglio lavorare qualche mese ed avere a disposizione un budget piu' ampio. parere personale comunque

tuttoperilbuco
Newbie
30/10/2013 | 11:15

  • Like
    1

un'altra conferma che si tratta di un posto di merda. e pensare che alcuni lo dipingevano come il paradiso della gnocca. certo che ne girano di mitomani su sto sito. mai fidarsi delle rece troppo positive. la regola vale per tutto il globo. mah

tuttoperilbuco
Newbie
21/10/2013 | 22:17

  • Like
    1

la cosa veramente assurda e che pure in italia subiamo violenze dagli stranieri. altro che mai reagire in trasferta; le buschiamo pure in casa. che tristezza. e' diventato cosi' difficile essere italiani. e pensare che un tempo eravamo un popolo temuto e rispettato. chissa come mai ci siamo cosi' rammolliti

tuttoperilbuco
Newbie
05/10/2013 | 12:52

  • Like
    0

secondo me sarebbe utilissimo mettere un limite giornaliero di commenti per ogni utente (una decina son piu' che sufficenti). cosi' si eviterebbero inutili e prolungate discussioni che non c'entrano niente con la gnocca. inoltre chi pubblica una recensione deve raccontare una sua esperienza personale e non pubblicare articoli di giornale o fare domande inutili. bisogna rendere il sito piu' snello e sopratutto piu' inerente all'argomento gnocca. ormai e' diventato un'accozzaglia di inutili discussioni da bar. a voi l'arduo compito. saluti

tuttoperilbuco
Newbie
25/08/2013 | 13:57

  • Like
    0

e' meglio che mi faccio i cazzi miei come ho fatto per anni fino ad un mese fa quando ho avuto la sciagurata idea di iscrivermi a sto forum pieno di saputelli megalomani che non hanno neanche la vaga idea di cosa significhi veramente essere un puttaniere. saluti a tutti , divertitevi pure con le vostre storie surreali dove tutto e' bello e perfetto. tanto non ve la danno ugualmente la medaglia.

tuttoperilbuco
Newbie
25/08/2013 | 11:50

  • Like
    1

caro @haiku la differenza tra me' e te' e solo il saper dire la verita' in modo completo e senza forzature. quello che ho scritto su angeles o pnom phen e' facilmente riscontrabile in altre recensioni e commenti di altri esperti gt.

tu invece, mi sembra di capire, che appartieni a quella categoria di persone che scopano solo superfighe a prezzi ridicoli e con prestazioni sessuali esagerate. rileggiti la tua rece su pnom phen che strabocca di presunzione e narcisismo. tanto non e' che siamo qua a fare le gare o a ricevere applausi. quindi un po' di umilta' e sincerita' non farebbe male. ciao

tuttoperilbuco
Newbie
23/08/2013 | 17:56

  • Like
    1

ma si @cantona le tue strafighe da 4-5000 baht sono passate pure loro dalla beach road qualche anno fa'. e io chiaramente me le sono fatte a 500baht . sapessi quante ne ho viste partire dalla beach o dalla soi 6 e poi diventare gogoiste o superdive nelle varie disco della walking. ma tu certe cose non le puoi capire; sei talmente pieno di te' che gli altri non esistono. tu sei un uomo di successo, bello, ricco e simpatico. ma a noi di tutto cio' non ce ne puo fregare un bel niente. quindi: o ragioni da persona civile e la smetti di definirti un semidio, oppure apri un sito tutto tuo dove la gente possa magnificarti e godere delle tue strepitose imprese.

Riassunto: abbassa il colletto e pure le orecchie se no riceverai soltanto insulti. E ringrazia tutte le persone civili che si limitano al pollice verso.

tuttoperilbuco
Newbie
22/08/2013 | 18:57

  • Like
    0

va be dai non prendetevela; la prossima volta le chiamero' diversamente belle. ma tutto sto casino quando il mio era un'elogio alle diversamente belle che pero' a letto ti danno una prestazione che tante bamboline non possono offrire. una bicicletta va piu' veloce di una ferrari senza benzina. e poi ,a sentire alcuni di voi, sembra che abbiate passato la vita scopando solo ed esclusivamente strafighe con prestazioni sessuali incredibili e magari pure gratis. e poi @piranha anche noi veniamo sicuramente catalogati con aggettivi non sempre gradevoli. fa parte della vita. non e' questione di cattiveria o altro; trattasi di puro realismo. @dragodoro come fai a dire che non sembrano scimmiette? su dai cazzo, gli manca solo la coda. ma questo non vuol dire che non siano altrettanto belle e graziose. e' solo un termine di paragone simile a quello americano che paragonava l'uomo russo ad un'orso. non prendete sempre tutto alla lettera; bisogna anche saper leggere tra le righe.

tuttoperilbuco
Newbie
21/08/2013 | 18:58

  • Like
    0

@cantona esatto tutti possono verificare che sei stato tu ad offendere con la storia degli sfigati che fanno 10000km a 800 euro riferendoti alla mia frase sui cessi che lo prendono in culo ecc.

A parte il fatto che il mio era solo un modo per far capire che, spesso e volentieri,la bella figa strapagata a letto non vale nulla. E poi comunque tu resta in italia a lavorare che io resto a pattaya a bere e chiavare; ognuno e' libero di fare quello che vuole della propria vita. Io sono come pinocchio e lucignolo nel paese dei balocchi e un giorno mi svegliero' con le orecchie da asino. Tu invece le hai gia' visto che lavori e vivi nel paese piu' ridicolo della terra; dove qualsiasi delinquente straniero ha piu' diritti di te. Preferisco vivere libero in thailandia che da schiavo in italia. Chiudi bene le finestre della tua villa la notte, prima che ti ritrovi 4 albanesi attorno al letto. Auguri

tuttoperilbuco
Newbie
21/08/2013 | 13:10

  • Like
    0

caro @luca tu continui a magnificare questi gogo bar del perimetro e della malabanian; ma oltre al prezzo migliore tutto il resto e' negativo. bisogna dire che questi gogo chiudono verso mezzanotte e quindi vanno frequentati gia' nel pomeriggio, massimo al tramonto, altrimenti le migliori sono gia' tutte barfanate. per uno come te' che ha un'attivita' ,e presumibilmente va a letto presto, possono andare benissimo. ma per uno che va in vacanza e vuole fare nottata il discorso cambia. anche volendo portarsi la ragazza appreso va considerato che lei si dovra' alzare di mattina perche' a mezzogiorno deve di nuovo cominciare a lavorare. e poi ,con tutta onesta', va detto che il numero e la qualita' delle ragazze e' nettamente inferiore rispetto a quelle della fields. poi tu vivi in quella zona e penso che ormai avrai in rubrica tutti i numeri delle migliori. ma uno che fa qualche giorno e' meglio che se na vada in fields. a me' personalmente sto perimetro mi ha dato un senso di tristezza e desolazione. ciao

tuttoperilbuco
Newbie
20/08/2013 | 13:05

  • Like
    1

@cantona ti rispondo giusto perche' non ho un cazzo da fare. e' inutile che continui ad insultare noi residenti di pattaya che passiamo le giornate allegramente bevendo e chiavando. io penso che tutti desidererebbero una vita cosi'. se tu preferisci passare la tua vita lavorando sono affari tuoi; di sicuro io non ti invidio.

@solo ha iniziato il colletto alzato ad offendere, io ho solo risposto per le rime

@siam parole sante

tuttoperilbuco
Newbie
19/08/2013 | 19:59

  • Like
    0

@haiku non so cosa dirti, magari le nuove leve sono piu' volenterose. l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele. boh; chiedero' ad amici in loco se la situazione e veramente cosi' cambiata.

tuttoperilbuco
Newbie
19/08/2013 | 19:48

  • Like
    1

@cantona sei un povero coglione ; la tua ditta di merda puoi pure mettertela nel culo con tutti i 40 poveracci che lavorano per un somaro come te'. intanto domattina alzati e vai a lavorare, mentre io faccio bisboccia con gli altri italiani che vivono qua e che tu hai offeso definendoli "i peggio falliti dell'umanita' intera". e noi beviamo, balliamo e chiaviamo alla faccia tua, sfigato merdoso. abbassa il colletto e pure le orecchie; somaro di merda

tuttoperilbuco
Newbie
18/08/2013 | 19:46

  • Like
    1

@ericcantona lo sfigato sei tu che lavori come un somaro per poi farti 10.000 km a 800 euro per un po' di misere ferie passate pagando 3000baht delle gogoiste bambole gonfiabili. io a pattaya ci vivo da 15 anni e le fighette bone me le sono fatte fino a quando ne e' valsa la pena (5 o 6 anni fa') . adesso mi sono buttato sulla classe media (le ho chiamate cessi un po' esagerando e senza voler offendere chi se le sposa addirittura). io ho delle esigenze molto alte e la bella mezzamorta non mi da piu' soddisfazione. se poi leggevi meglio il mio commento precedente avresti evitato di rispondere a vanvera. e poi basta

tuttoperilbuco
Newbie
17/08/2013 | 18:31

  • Like
    4

comunque ragazzi, secondo il mio modesto parere un bel cesso a 500 baht che lo piglia in culo e poi si fa una bella ingoiata finale e' sicuramente meglio di una fighetta impomatata che vuole 2000 ed e' un cadavere. l'occhio vuole la sua parte ma il cazzo pure. e poi negli anni passati noi della vecchia guardia ci siamo fatti tante di quelle fighette che lavoravano per fame e ti davano la piu' completa soddisfazione. e voi giovanotti statevene in italia che,se non siete degli sfigati, chiavate pure li' delle gnocche sicuramente piu' belle delle scimmiette thai. cazzo una volta pattaya sembrava l'ospizio, adesso sembra l'asilo nido

tuttoperilbuco
Newbie
17/08/2013 | 11:38

  • Like
    0

@vero te lo dico io il perche': SOLDI.

pattaya e' il posto al mondo con tutte le comodita' che vuoi a prezzi irrisori. anche per la gnocca puoi spendere solo 500baht per un mezzo cesso. non esiste al mondo un posto dove il rapporto qualita'-prezzo sia come pattaya; minimo spendi il doppio, ovunque vai. quindi se uno vuole ritirarsi e vivere con 1000-1500 euri al mese a pattaya puo farlo; pure chiavando tutti i giorni (mezzi cessi chiaramente).

tuttoperilbuco
Newbie
16/08/2013 | 19:46

  • Like
    1

a 19 anni la gnocca free ce l'avete sotto casa. ma possibile che con tutte ste zoccolette che girano i giovani italiani non chiavano? a me sembra impossibile.

tuttoperilbuco
Newbie
16/08/2013 | 12:30

  • Like
    1

ma si @?boh, io ho amici ventenni che chiavano come ricci; basta portarle in giro e farle un po' bere e la danno via come il pane. se poi gli metti giu' una riga ti danno anche il culo. certo magari non e' cosi per tutti e dappertutto. comunque niente a che vedere con la fame vera che abbiamo vissuto noi nati negli anni 70.

tuttoperilbuco
Newbie
15/08/2013 | 17:20

  • Like
    0

pelato non sto facendo nessuna politica; dico solo che i thai non sono cosi' gentili e accoglienti come fanno credere ai turisti. certamente nei villaggi dell'isan ci sara' tantissima brava gente; ma nelle zone turistiche c'e' la feccia del popolo thai. chi ci vive lo puo testimoniare. guarda che se parli thai ti accorgi di cosa ti dicono mentre ti sorridono. insultare ed inculare la gente sorridendo e' la loro specialita'.

tuttoperilbuco
Newbie
15/08/2013 | 16:59

  • Like
    1

@scavacipolle cosa stai dicendo? ma le migliaia di persone che in italia accogliamo, sfamiamo , curiamo, ecc., completamente a gratis , te le sei dimenticate? oltretutto da questi signori veniamo ricambiati con reati di ogni genere. vai in thailandia senza un soldo in tasca e vedi quanto campi!!!! per qualche ladrone che gabba i turisti a roma , vuoi paragonare gli italiani ai thai. ricordati che un padre o una madre italiana non darebbero mai i loro figli in cambio di denaro; piuttosto morirebbero di fame. l'unica cosa che dobbiamo imparare dai thai e il trattamento che riservano allo straniero che combina qualche crimine; in italia invece.......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI